IL PORTALE DEL RISVEGLIO

"Per decidere di essere responsabili delle cose, è necessario superare l'idea di essere costretti ad assumersi responsabilità. Il potere di scelta è ancora superiore alla responsabilità"  L. Ron Hubbard

SE LOTTI CONTRO IL SISTEMA SEI ANCORA SUO PRIGIONIERO

Art. del 06/09/2022

Il vecchio concetto di lottare contro qualcosa che non si potrà mai cambiare è forse la più antica aberrazione umana per rimanere ancorati ad un sistema carcerario, che non solo ci blocca, ma al dunque ci impedisce di evolvere e di comprendere la nostra VERA IDENTITÀ. Ho scelto questo titolo, perché nel mio cuore mi sento molto riconoscente nei confronti di David Icke, perché oltre ad essere un grande essere, ci ha donato (insieme ad altri grandi esseri come L.Ron Hubbard, Rudolf Steiner, Osho Rajneesh ecc…) il più grande retaggio e la più grande conoscenza di tutti i tempi. So che molti di voi condivideranno questo mio pensiero, perché come me, circa 30 anni fa oro sono, siete stati i primi a conoscere il grande inganno che si stava preparando alle porte, e se a quel tempo lo avreste rivelato a qualcuno, la gente comune, come minimo vi avrebbe preso per pazzi.

Bene, oggi potete scoprire che i veri pazzi non eravamo noi o il grande David Icke, ma chi in modo arrogante ed ignorante ha sempre alimentato un sistema corrotto senza mai rendersene conto e senza nemmeno sapere che… se l’umanità in questo momento è in fase di risveglio il merito è solo ed esclusivamente suo e di chi come Lui è venuto in questo mondo per aiutare il suo prossimo. Tuttavia, quello che ho detto ora, lo potete constatare da soli leggendo i suoi straordinari best seller scritti più di 30 anni fa, in quanto, se riuscirete a trovare il tempo di leggerli, potreste scoprire che la realtà che state vivendo oggi era già scritta da sempre, e oggi qualcuno, anche se con grande ritardo, meraviglia e stupore se ne sta rendendo conto.

Tuttavia, la ragione che mi ha spinto a scegliere questo argomento, dovrebbe essere chiara tutti, perché in parte è la ragione fondamentale di tutto quello che sta avvenendo oggi nel sistema in cui ci troviamo. Infatti più si cercherà di lottare contro il sistema più se ne diverrà schiavi, in quanto, la maggioranza delle persone non ha la minima idea di cosa sia realmente il sistema… e se per caso un giorno lo scoprirà veramente, ne resterà sicuramente scioccata.

La comprensione di questa preziosa verità, potrebbe cambiarci la vita, ma nella maggior parte dei casi, la gente non vuole comprendere cosa sia veramente il sistema, perché, se lo scoprirebbe si sentirebbe in colpa e sentendosi in colpa si autopunirebbe. In ogni modo, sono convinto, (per una questione di RESPONSABILITA’… e di maggior bene), che sia il dovere di tutti noi comprendere questa parola.

Ovviamente, la definizione di “SISTEMA” che ci interessa comprendere è la definizione ETIMOLOGICA (la sua vera fonte) e quella “socio-politica” perché tutti gli altri significati che potete trovare su un buon dizionario (come ad esempio il Treccani) ovviamente, nella “realtà ordinaria” sono stati stravolti, corrotti e manipolati.

Per farvi un esempio di quello che stiamo dicendo, potete già immaginare che la parola “NORMALE” o “NORMALITA’, nella “realtà” dei fatti, NON HA PIU’ NULLA A CHE FARE CON QUESTA PAROLA, PERCHE’ L’ELITE, IN MODO MOLTO ABILE E SUBDOLO E ATTRAVERSO L’INSERIMENTO COERCITIVO DELLA “NUOVA NORMALITA’”, NE HA STRAVOLTO TOTALMENTE IL SIGNIFICATO, ABITUANDO I BAMBINI, (IL NOSTRO FUTURO E LE GENERAZIONI A VENIRE) … A QUESTA GRANDE ABERRAZIONE SOCIALE.

Quindi, come avete potuto constatare, questo termine, come del resto tutti gli altri termini associati ad esso, non si avvicinano più alla loro Etimologia, perché stravolgendone i loro principi e il loro significato, si può produrre follia. Da un piano più alto ovviamente, essendo tutto collegato a dei principi superiori (alle logiche supreme del pensiero razionale), nulla può essere intaccato o stravolto, ma su un piano più basso (come quello della coscienza mentale), ogni cosa è possibile!

Questo, come vedremo più avanti è un enorme problema, ma finché la razza umana accetterà questo gioco aberrato e degradato, offrendo il proprio consenso al sistema, questa illusione andrà avanti… e visto che la mente umana ha il potere di rendere reale qualunque cosa, la realtà che abbiamo di fronte, a causa di una maggioranza aberrata e inconsapevole continuerà ad esistere.

Detto questo, la comprensione di questo termine (DEL TERMINE SISTEMA) diviene capitale, perché nella sua definizione etimologica significa proprio “collocare, mettere insieme” = dal lat. SYSTEMA composto dalla particella SYN con, insieme, e - STEMA attinente all’inusitato STENAI pres. ISTEMI (STARE COLLOCARE) e “AGGREGATO DI PARTI DI CUI CIASCUNA PUO’ ESISTERE ISOLATAMENTE, MA CHE DIPENDONO L’UNA DALLE ALTRE SECONDO LEGGI E REGOLE FISSE CHE TENDONO AD UN MEDESIMO FINE. (www.etimo.it).

Un'altra definizione di questo termine, preso questa volta dal dizionario TRECCANI dice: “Sistèma s.m. (dal lat. Tardo systema) “riunione, complesso”. Pertanto, per avere una definizione più completa di questo termine, e prima di andare avanti con la seguente lettura, vi consiglio di chiarivi bene ogni altro contesto collegato a questa definizione.

Sul sito https://www.treccani.it/enciclopedia/sistema/#S._politico potete trovare tutti i contesti esistenti, ma per rimanere nel tema in questione, potete chiarirvi le seguenti definizioni: “Sistema Politico”; “S. Sociale” “S. Internazionale” “S. Elettorale e S. Partitico”.

Una volta chiariti i principali contesti di questa parola, arriverete alla conclusione che per arrivare alla sintesi, ovvero alla verità fondamentale del nostro contesto, dobbiamo cercare di USCIRE FUORI DA TUTTI I CONTESTI CREATI, cercando a sua volta di USCIRE FUORI DA TUTTI I SISTEMI DI CREDENZE (LE BAMBOLE RUSSE) CHE SI SONO FORMATE STRATO DOPO STRATO DURANTE IL CORSO DEL TEMPO. Una volta che sarete usciti fuori da tutti i sistemi di credenze (popolari, individuali, materiali, spirituali ecc…) e da ogni bambola russa e da ogni vecchia identità costituente, sarete molto vicini alla sintesi, ovvero alla vera comprensione del contesto di sistema presente che ci sta letteralmente schiavizzando.

A questo punto, chiarito il concetto di cui sopra, possiamo arrivare a questa precisa conclusione finale: “IL SISTEMA PRESENTE E’ IL PRODOTTO DI CREDENZE POPOLARI ERETTO DA TRADIZIONI, SUPERSTIZIONI, SUGGESTIONI, PARADOSSI, MENZOGNE ED IGNORANZA”.

Questa definizione è forse troppo semplice, ma nella sua semplicità ci permette di realizzare una altra verità di grande valore: “E’ SEMPRE STATO IL POLOLO A DETENERE IL POTERE ASSOLUTO E IL SISTEMA IN ATTO E’ IL PRODOTTO DELLA SUA INCONSAPEVOLEZZA GESTITO DA POCHI “ELETTI AL GOVERNO”.

PERTANTO, SE IL GOVERNO E’ IL RISULTATO DI UNA MINORANZA ORGANIZZATA CONTRO UNA MAGGIORANZA DISORGANIZZATA, CHI VIENE ELETTO, CERCHERA’ SEMPRE DI POTER AMMINISTRARE IL POTERE GENERATO DALLA “CONSAPEVOLEZZA POPOLARE” PER RESTITUIRLO A CHI LO HA CREATO, OVVERO A QUEL DIO INCONSAPEVOLE CHIAMATO POPOLO. FINCHE’ IL POPOLO NON SARA’ CONSAPEVOLE DEL PROPRIO POTERE, DI CONSEGUENZA NON RIUSCIRA’ MAI AD UNIRSI IN MANIERA ETICA E RESPONSABILE PER POTER CAMBIARE LA PROPRIA CONDIZIONE DI COLPA E ABERRAZIONE IN UNA CONDIZIONE DI ETICA E RESPONSABILITA’, PERCHE’ A CAUSA DELLA SUA INCONSAPEVOLEZZA E DELLA SUA REALTA’ INDIVIDUALE E MENTALE, (DELLA PROPRIA MENTE) NON VEDE IL SUO PROSSIMO COME UNA PARTE DI SE’ MA COME QUALCOSA DI DIVERSO E SCONOSCIUTO. PER QUESTO, FINCHE’ UN INDIVIDUO NON RIUSCIRA’ A TRASCENDERE IL PROPRIO LATO OSCURO... NON RIUSCIRA’ MAI A CONOSCERSI PIENAMENTE COME INDIVIDUO CONSAPEVOLE E A CAUSA DI QUESTO NON RIUSCIRA’ MAI AD ASSUMERSI LA VERA RESPONSABILITA’ DIVINA PER TRAMUTARE LA COLPA IN RESPONSABILITA’.

IN QUESTO MODO CONTINUERA’ A RIMANERE IN UNA CONDIZIONE DI COLPA PER ATTIRARE LA PUNIZIONE.

Grazie a questo esempio, possiamo scoprire che una condizione di colpa attira la punizione nella stessa misura in cui l‘effetto attira la causa o una vittima attira il suo carnefice. Perciò, da questa verità sopra citata, possiamo realizzare che È il POPOLO STESSO IL SISTEMA… E L’UOMO, COME TALE... È IL PIÙ GRANDE NEMICO DI TE STESSO!

Pertanto, se il POPOLO E’ IL SISTEMA E IL SISTEMA E’ LA CAUSA DELLA NOSTRA ROVINA, IN CHE MODO POTREMO USCIRNE FUORI? MA SOPRATTUTTO… DA CHI O CHE COSA DOVREMMO LIBERARCI VERAMENTE PRIMA ANCORA DI POTER USCIRE FUORI DA QUESTA ENORME TRAPPOLA? DAI DATI FALSI! ... OVVERO, DA OGNI INGANNO, MENZOGNA ED ILLUSIONE ECC… CHE IN MODO INCONSCIO E REATTIVO CI INDUCE A COMMETTERE ERRORI GROSSOLANI ED AZIONI DISTRUTTIVE, (IL COSIDETTO PECCATO DEL CRISTIANESIMO) PER GENERARE IL SENSO DI COLPA E ATTIRARE LA PUNIZIONE. QUESTO MECCANISMO, (SE NON ESPIATO, TRAMUTATO E CANCELLATO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE) SEGNERA’ UN INDIVIDUO IN UNA CONDIZIONE DI ETERNO CONFLITTO, E… DOPO AVERLO SEPARATO DAL SUO CUORE E DALLA SORGENTE DELLA VITA STESSA, LO DEGRADERA’ FINO ALLA DISTRUZIONE DELLA SUA ANIMA.

QUESTA È LA FINE DELL’AUTODETERMINAZIONE E DELL’INTEGRITA’ SPIRITUALE DI UN ESSERE…CHE RIDOTTO ORMAI A NULLA E CROLLATO SU SE STESSO, NON HA PIÙ LA CAPACITÀ DI CREARSI LA PROPRIA REALTA’ INDIVIDUALE E LA PROPRIA FELICITA’, PERCHE’ A CAUSA DELLA COLPA, CREDE DI NON MERITARSELO, ATTIRANDO VERSO DI SE LA CONSEQUENZIALE PUNIZIONE.

Questo gravissimo e antichissimo problema umano, NON LO ABBIAMO MAI RISOLTO… e anche se rappresenta LA CAUSA DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI, ORA POSSIAMO RISOLVERLO SEMPLICEMENTE LIBERANDOCI PER SEMPRE DEL FARDELLO DELLA COLPA CHE ATTIRA TUTTI I NOSTRI GUAI CREANDO LA NOSTRA SCHIAVITÙ.

Attraverso la CONOSCENZA E LA RESPONSABILITÀ, tutto questo potrebbe essere risolto, ELIMINANDO OGNI SENSO DI COLPA INDIVIDUALE, GENERATA DAI NOSTRI ERRORI GROSSOLANI E AZIONI DISTRUTTIVE CAUSATE “DALL’INCONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE” E DALL’INCAPACITA’ DI RICONOSCERE IL DATO FALSO (CIO’ CHE E’ GIUSTO O SBAGLIATO) CHE HA DATO ORIGINE A TUTTO.

La capacità di riconoscere CIÒ CHE È GIUSTO O SBAGLIATO IN BASE A DEI PRINCIPI SACRI, e quindi… RICONOSCERE il DATO FALSO CHE HA DATO ORIGINE A OGNI SENSO DI COLPA E CONFLITTO SPIRITUALE, È LA CAPACITA’ PIU’ GRANDE DI UN ESSERE, PERCHÉ NON SOLO DETERMINA LA QUALITA’ DELLA CONSAPEVOLEZZA DI UN ESSERE, MA NE DETERMINA LA SUA INTEGRITA’ E AUTODETERMINAZIONE PER POTER PERCEPIRE CON CHIAREZZA LA GIUSTA DECISIONE DA PRENDERE.

SENZA QUESTA CAPACITA’ (e questo è il dato che vi spalancherà le porte) UN ESSERE, NON SOLO SARA’ INCAPACE DI DECIDERE, MA, A SUA VOLTA NON SARA’ NEMMENO IN GRADO DI PRENDERSI RESPONSABILITA’, PERCHE’ IN MANCANZA DELLA CONSAPEVOLEZZA DI SORGENTE, NON AVRA’ NEMMENO LA SAPIENZA PER POTER INDIVIDUARE E PERCEPIRE IL SUO VERO SCOPO, ASSUMERSENE RESPONSABILITA’ E REALIZZARLO. E in effetti questo dato ce ne conferma un altro FONDAMENTALE: “PER DECIDERE DI ESSERE RESPONSABILI DELLE COSE, È NECESSARIO SUPERARE L’IDEA DI ESSERE COSTRETTI AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ. IL POTERE DI SCELTA È ANCORA SUPERIORE ALLA RESPONSABILITÀ!” L.Ron Hubbard

Pertanto, grazie a questa VERITA’ DI SORGENTE, “il DATO FALSO” … (CHE CI SPINGE AD ERRARE PER SENTIRCI IN COLPA E PER DIRIGERCI VERSO LA PUNIZIONE E L’AUTOPUNIZIONE) POTREBBE ESSERE DEBELLATO, PERMETTENDO AD OGNI INDIVIDUO DI POTER ANNULLARE LE PROPRIE COLPE ED IRRESPONSABILITA’ PER POTER GIUNGERE VERSO UN NUOVO CONCETTO DI LIBERTÀ CONSAPEVOLE.

QUESTA POSSIBILITÀ, NON NECESSITA DELL’ELIMINAZIONE DI OGNI DATO FALSO CHE CI SPINGE AD ERRARE GENERANDO SENSO DI COLPA, (sarebbe un lavoro troppo lungo e impossibile) … MA NECESSITA URGENTEMENTE DI UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE ATTRAVERSO CUI, UN INDIVIDUO, SARÀ IN GRADO DI PERCEPIRE IL SUO VERO SCOPO PER POTERLO REALIZZARE ATTRAVERSO LA RESPONSABILITA’.

Pertanto, una volta scoperto il VERO SCOPO DELLA PROPRIA VITA… IL GIOCO È FATTO… PERCHÉ SVANITO OGNI SENSO DI COLPA UN ESSERE POTRA’ RITORNARE LIBERO RECUPERANDO LA CAPACITA’ DI DECIDERE. In assenza di questo (DI UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE E DELLA CONOSCENZA DEL NOSTRO VERO SCOPO) LA RESPONSABILITÀ STESSA NON CI PERMETTERÀ MAI DI USCIRE FUORI DA QUESTO SISTEMA ARTIFICIALE E IL CONCETTO DI SOVRANITA’ RESTERA’ SEMPRE UNA SPLENDIDA CHIMERA ED ILLUSIONE! E’ LA COMPRENSIONE E LA CONSAPEVOLEZZA DEL VERO SCOPO CHE CI PERMETTERÀ DI RAGGIUNGERE LA VERA META SPIRITUALE E ATTRAVERSO LA RESPONSABILITA’, LA DISCIPLINA E IL COMPORTAMENTO ETICO LA SI POTRA’ RAGGIUNGERE FINO ALLA LIBERTA’ FINALE. UNA VOLTA LIBERI E AL DI FUORI DEL SISTEMA (DELLA MATRICE), LO SCOPO SOVRANO CI PERMETTERA’ DI ELEVARCI AL DI SOPRA DELLA STESSA SOVRANITÀ PER RICONQUISTARE LA NOSTRA PURA ESSENZA SPIRITUALE CREATIVA E DIVINA.

QUEST’ULTIMA E’ IMMORTALE PERCHE’ E’ L’ESSENZA CREATRICE ASSOLUTA DI OGNI IDENTITA’ E LA VERA UNITA’ DI CONSAPEVOLEZZA DELLA SAPIENZA CREATRICE. TUTTAVIA, ATTRAVERSO LA CONOSCENZA E LA CONSAPEVOLEZZA DEL VERO SCOPO DELLA VITA, L’UOMO HA LA POSSIBILITA’ DI CAMBIARE QUALUNQUE COSA, MA SOPRATTUTTO… HA IL POTERE DI CAMBIARE LA COSA PIU’ IMPORTANTE IN ASSOLUTO: “IL SUO PUNTO DI VISTA!".

Una volta giunti nel proprio PUNTO DI VISTA CORRETTO, il mondo non ci apparirà più come prima, ma ci apparirà semplicemente per quello che è sempre stato alla sua origine: “UN MONDO SENZA NESSUNA ALTERAZIONE O DEFORMAZIONE”.

PERTANTO, IL RICORDO DEL TU VERO SE’ SUPERIORE È IL FATTORE PIU’ IMPORTANTE IN ASSOLUTO e anche la ragione di base per cui ci troviamo in questo mondo. Senza questa consapevolezza, nessun cambiamento sarà possibile, compresa la possibilità di poter cambiare il sistema per migliorare il mondo.

Questa realtà, bella o brutta che sia, ogni giorno che passa, si sta facendo sempre più chiara, e se vogliamo salvarla… prima di ogni cosa al mondo, dobbiamo scoprire COSA REALMENTE VOGLIAMO, perché, come vedremo più avanti, la consapevolezza di questo CI PORTERÀ ALLA CONOSCENZA DEL NOSTRO VERO SCOPO. Tuttavia, da questa massima, puoi comprendere seriamente che l’unica realtà che puoi cambiare veramente non è quella “esterna”, ma quella che puoi trovare nella TUA INTERIORITÀ, PERCHÉ È LA SOLA ED UNICA REALTÀ CHE PUOI SPERIMENTARE E CAMBIARE VERAMENTE. Di conseguenza, cambiando la tua realtà interiore, cambierà anche quella esteriore, PERCHÉ QUEST’ULTIMA È SOLO UN PALLIDO RIFLESSO DELLA VERITÀ FONDAMENTALE CHE TU RAPPRESENTI. In ogni modo, il sistema che vedi la fuori non è programmato per dirti la verità ma è programmato per ingannarti, perché, essendo una grande illusione non potrà mai produrre verità ma solo ulteriori illusioni.

Il più grande inganno è mal comprensione di tutti i tempi è quello di credere che il miglioramento di una persona abbia a che fare con il denaro e che il denaro sia l’unico mezzo per poter “cambiare” e migliorare la propria vita e la propria realtà.

Questo, se in parte vero, resterà sempre un grande concetto aberrato, perché, il denaro se utilizzato senza uno scopo e senza nessun principio etico e morale, resterà sempre IL MEZZO PIÙ DISTRUTTIVO IN ASSOLUTO PER DEGRADARE LA VITA DI UNA PERSONA VERSO UNA LENTA AUTODISTRUZIONE MATERIALE FINALIZZATA AL CONSUMISMO E AL SODDISFACIMENTO DEI PROPRI SENSI MATERIALI.

Tuttavia, se il sistema siamo noi, (perché continuiamo a crearlo in base alla scarsa qualità della nostra consapevolezza), ne consegue che la realtà apparente, con le sue “leggi naturali” e le sue rigide regole “immutabili”, ad un livello più alto, dipendono sempre da noi. Pertanto, se il sistema siamo noi e la “realtà apparente” è una nostra creazione, perché non riusciamo a cambiarla?

Che cosa è accaduto nella nostra coscienza?

Gli altri siamo noi e non un nemico da abbattere!!!

La realtà esterna o quella che viene chiamata “realtà apparente” è una realtà che noi stessi abbiamo creato, e lo abbiamo fatto tutti insieme all’inizio di questa creazione attraverso degli accordi in condivisione.

In questi accordi sono stati introdotti delle considerazioni di base che attraverso determinati postulati e credenze hanno dato origine alla realtà che noi osserviamo ogni giorno. Questi ultimi, in questo particolare momento della storia umana, per il bene collettivo e l’evoluzione della nostra società, non si adattano più al modello di evoluzione presente e alla fine si stanno scontrando inesorabilmente ed inevitabilmente con il nuovo paradigma in atto pronto a manifestarsi.

Tuttavia, questi vecchi accordi e considerazioni di base postulati all’inizio di questa creazione (la realtà apparente), possono essere eliminati prima del loro dissolvimento, restituendo la vera libertà all’uomo. Per adesso, il vero problema in atto è il seguente: “questi accordi, obbiettivi e considerazioni passate, postulate all’inizio della creazione, sono divenuti contrari alla sopravvivenza, e se sconosciuti alla mente umana non possono essere cambiati per poter innalzare la consapevolezza umana e quindi per migliorare le condizioni della realtà esterna”.

TUTTAVIA, LA CONOSCENZA DI TE STESSO, (nel ricordo totale del TUO VERO SE SUPERIORE E ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DEL TUO VERO SCOPO E DEI TUOI REALI OBBIETTIVI) È LA RISPOSTA A TUTTO… PERCHÈ RISOLVERÀ IL PROBLEMA PIU’ IMPORTANTE IN ASSOLUTO: QUELLO DELL’ESISTENZA UMANA.

Il concetto di “cambiamento” e di “salvezza, sono solo dei concetti puramente simbolici e rappresentativi per poter definire quello che accade nel mondo dell’apparenza materiale, perché, andando oltre la realtà materiale (oltre l’apparenza fisica) il concetto di “cambiamento” e di “salvezza” diverrebbero concetti totalmente nulli ed irrisori.

In ogni modo, senza questi termini, sarebbe impossibile poter definire il concetto di “GIUSTO O SBAGLIATO, BELLO O BRUTTO, SANO O INSANO, VERO O FALSO che si manifestano nell’apparenza fisica. Con il termine “CAMBIAMENTO DI CONDIZIONE” possiamo scoprire il nostro LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA per poter determinare l’esatta realtà che abbiamo di fronte e ciò che sta avvenendo nell’illusione fisica. Pertanto, attraverso i termini “CAMBIAMENTO, MIGLIORAMENTO, SALVEZZA ecc…” possiamo stabilire solamente ciò che avviene nell’illusione fisica, perché nella realtà di sorgente, PERFETTA ED IMMUTABILE, i suddetti termini, non hanno nessun significato.

Per questa sacrosanta ragione, l’unione dei due emisferi cerebrali, nella fase iniziale di un percorso, non è molto semplice, perché di solito, il lato sinistro del cervello (quello maschile, logico, razionale e calcolatore) non vuole arrendersi a quello destro (quello femminile, intuitivo, sensitivo e creatore di immagini mentali). Tuttavia, ottenuta la CONSAPEVOLEZZA SUPREMA DEL “VERO IO SPIRITUALE” il pensiero ritorna libero e la stabilità e il controllo del proprio universo (della propria creazione) divengono nuovamente delle certezze assolute.

Infatti, nel totale ricordo del proprio SÉ SUPERIORE, la consapevolezza della perfezione diviene certezza e la possibilità di poter continuare a migliorare la propria creazione (il proprio universo personale) e la propria coscienza infinita diviene inevitabile, perché, essendo tutti coscienza infinita, ognuno di noi, nel gioco degli universi, ha la possibilità di migliorare ed espandersi in maniera infinita”.

Grazie a questo sacro concetto possiamo capire una grandissima verità fondamentale: “ANCHE SE IL MONDO CAMBIA E LA TUA COSCIENZA SI ESPANDE… TU… NEL TUO VERO IO RESTERAI SEMPRE PERFETTO ED IMMUTABILE!”

In ogni modo, prima di iniziare questo lavoro, dovrai rispondere a tre domande fondamentali:

1 La prima domanda è… CHE COSA DESIDERI VERAMENTE?

2 La seconda domanda è… DA CHE PARTE STAI IN QUESTO MOMENTO?

3 La terza domanda È… CONOSCI TE STESSO?

La risoluzione a questa ultima domanda risponderà definitivamente ad ogni tua risposta.

Tuttavia, la strada più veloce per arrivarci è quella di conoscere alla perfezione la prima domanda, ovvero “CHE COSA VUOI VERAMENTE?” perché… CONOSCENDO IL TUO VERO SCOPO SI SVELERÀ ANCHE LA TUA VERA IDENTITÀ. “E’ LO SCOPO CHE CREA L’IDENTITÀ. PERTANTO CONOSCENDO IL TUO VERO SCOPO SCOPRIRAI INEVITABILMENTE CHI SEI TU !!!”

Bene, se stai dalla parte giusta è un buon inizio e per questo ti faccio i miei complimenti, perché trovandoti dalla parte giusta potrai vedere la realtà che ti circonda da un CORRETTO PUNTO DI VISTA, che nella realtà, si trova quasi sempre al di fuori della matrice in cui ti trovi.

Però, se per caso ti trovi ancora dalla parte sbagliata, ovvero, stai guardando il mondo da un punto di vista sbagliato, (dal suo interno) devi sbrigarti ad uscire, perché solo al di fuori dalla matrice potrai vedere realmente CHI SEI E DOVE TI TROVI IN QUESTO MOMENTO. Al suo interno, NON potrai mai prendere la DECISIONE CORRETTA, perché le decisioni sono infinite… ma quella corretta è solo UNA!

In ogni modo, per questa ragione, la scelta che dovrai prendere avrà il potere di cambiare la tua vita o distruggerla completamente. Se deciderai di scoprire CHI SEI TU e quindi COSA VUOI O DESIDERI VERAMENTE… la TUA realtà interiore, collegata alla realtà che hai di fronte inizierà a schiudersi veramente e inizierai a vedere il mondo per quello che è realmente CON I TUOI VERI OCCHI SPIRITUALI.

Questo dono, ovviamente, dovrai meritartelo in base alla decisione che prenderai ora che in parte coincide allo scopo che avrai preso all’inizio di questo universo.

Per adesso, se ti trovi qui, posso dirti che ti trovi nel posto giusto, ma se credi di trovarti qui per poter ricavare qualcosa in cambio ti sbagli di grosso. In questo sito non si vende nulla. Non si copia per fare business o per rivendere la verità al prossimo… e TU… non ti trovi qui per caso!

Questa volta le informazioni che troverai di seguito NON LE POTRAI USARE A TUO VANTAGGIO, per mera speculazione o guadagno personale. Le informazioni che troverai di seguito, non hanno questo misero scopo, ma hanno il compito di

1) SVELARE L’INGANNO

2) SCOPRIRE L’ESATTA VERITÀ DA INTRAPRENDERE PER MIGLIORARE LA TUA VITA E QUELLA DEI TUOI SIMILI…

3) ELIMINARE LA MATRICE IN CUI TI TROVI PER RAGGIUNGERE LA VERA LIBERTA’ SPIRITUALE.

Se il Tuo “scopo” è un altro è inutile che continui a leggere, perché in questa occasione, non abbiamo intenzione di perdere altro tempo con la politica o con le false libertà spirituali di questo sistema. Questo sistema è parte integrante della matrice arcontico rettiliana sin dall’inizio dei tempi e per smontarla non basterebbe nemmeno l’esplosione di una supernova gigante.

 

Perciò, se sei d’accordo con me e sempre se o desideri, potrai divulgare anche tu queste verità, in modo tale che, una volta che la verità ci renderà liberi… attraverso L’ETICA, l’ONESTÀ, l’ESEMPIO E LA CONSAPEVOLEZZA DELLO SCOPO DELLA VITA… POTREMMO RIMANERLO PER SEMPRE.

Questo è lo scopo di questa urgente pubblicazione e sarei davvero felice se un giorno, spero il più presto possibile, divenga anche il tuo. Ultimamente, le persone non divulgano ciò che leggono ma in maniera egoistica e materialista lo trattengono solo per loro.

Questo comportamento non è saggio perché se continuerà a prevalere ci farà cadere tutti in una grande megaschiavitù spirituale.

Per questa ragione, se le cose continueranno ad andare in questo modo, il mondo avrà le ore contate e quella piccola speranza che ancora ci tiene in vita verrà perduta completamente! Adesso siamo ancora agli orti degli ulivi… per essere nuovamente ritentati in una nuova illusione della sopravvivenza umana, che per mezzo dei bisogni materiali confonde la m.... con la cioccolata, il bene con il male e le azioni sagge con le azioni ipocrite. Ma anche se questo è vero la verità potrebbe liberarci e riportare un po’ di luce e consapevolezza là dove regna ancora il buio e l’ignoranza.

Forse siete anime giovani?

Forse dovere ancora sperimentare tutto?

Ma il tempo della semina è finito e le parole inutili non servono più perché nei fatti concreti non serve nessun partito per illuminarci e per dirci cosa dobbiamo fare o non fare.

La politica umana è un grande inganno, e non vi dirà mai realmente quello che dovreste fare veramente per salvare il mondo. Non vi dirà mai chi siete o chi non siete, come state o come non state, perché in verità di voi non gliele importa un bel nulla totale e perché la stessa “filosofia” che ci precede, assai ipocrita e malvagia… è sempre stata programmata per manipolarci e controllare i nostri pensieri.

Pertanto, questa politica non ci dirà mai CHI SIAMO VERAMENTE E QUAL’E’ IL NOSTRO SCOPO… o perché ci troviamo qui in questa realtà. Non ci dirà neppure in che realtà ci troviamo, perché se un giorno lo scoprireste vi prenderebbe un colpo !!!

La politica è uno strumento del male. Lo è sempre stato e sempre lo sarà, perché il sistema (la matrice) è programmata da sempre per rimanere sotto il controllo del male e della matrice arcontico rettiliana.

OGNI COSA E’ STATA GIA’ PROGRAMMATA SIN DALL’INIZIO!

Ogni elezione, ogni partito, ogni minimo particolare che vi sembra di vedere per la prima volta era già tutto scritto… perché in realtà è un continuo DÉJA VU della matrice.

Non avete pensato che quello che state facendo e vivendo ora lo avete già sperimentato e risperimentato in passato senza nessuna possibilità di salvezza?

Purtroppo, nella realtà in cui ci troviamo adesso è già tutto programmato nei minimi dettagli?

In un lontano passato lo avete già sperimentato e finché non lo ricorderete continuerete a riviverlo e risperimentarlo fino allo stremo delle vostre forze o finché non vi verrà il voltastomaco. Perciò questa politica è destinata a fallire, perché è così controllata e corrotta che persino i palazzi, i musei e i luoghi di culto… lo sanno e sono stanchi di vedere questo marciume. In quei luoghi di “culto” è tutto scritto e se le pareti di quei luoghi potessero comunicare chissà quante verità ci avrebbero raccontato.

I vecchi ricordi e la vecchia energia sono incisi ovunque, soprattutto in quei luoghi di sofferenza scambiati ancora per luoghi spirituali come antichi musei o siti archeologici.

Pertanto, i vecchi ricordi associati al passato non dovrebbero più essere risvegliati nel presente per essere riportati in vita ai danni di chi non è ancora consapevole. Certi ricordi, associati alle sofferenze del nostro passato, non ci aiutano a stare bene o ad evolvere ma ci tengono solamente ancorati in un antico passato per bloccarci nel tempo presente!

Ovviamente, chi non percepisce tutto questo, non potrà mai capire ciò che sto dicendo.

Perciò, tornando alla barzelletta della politica, pensate per un attimo: “secondo voi, perché i criminali al governo sono ancora liberi?”.

A QUEST’ORA E PRIMA ANCORA DI PARLARE DI ELEZIONI, DI RACCOLTA DI FIRME, DI POLITICA ecc… ecc… I CRIMINALI DEL BUON GOVERNO, NON DOVREBBERO ESSERE TUTTI PROCESSATI E GIUSTIZIATI??? E QUESTA… NON SAREBBE DOVUTA ESSERE LA PRIMA AZIONE DA FARE PRIMA ANCORA DI QUALUNQUE ALTRA AZIONE???

Di che cosa stiamo parlando???

Come diceva Andreotti: “Voi pensate che noi politici al giorno dell’elezioni ci mettiamo incollati davanti al televisore, come fate voi, per vedere chi vince o chi perde? A noi non ce ne frega nulla, tanto il potere è uno solo. A noi interessano solo i dati di quanti non vanno a votare, quante schede bianche e quante schede annullate. Perché se il non voto arriva al 60%, per noi è finita! Significherebbe che il popolo ha sfiduciato tutto il sistema politico. I giudici non sarebbero più sotto scacco e farebbero immediatamente i processi per davvero. E finiremo tutti in galera! Ma per fortuna nostra voi questo non lo sapete e continuate a ripetere le frasette che vi mettiamo in bocca, come: “se non vai a votare ti rimetti alla volontà degli altri che ci vanno”. Giulio Andreotti.

La politica, oltre alla creazione di nuove distrazioni e dispersioni… (COME AD ESEMPIO QUELLA DI USCIRE FUORI DALL’EURO SENZA MAI ACCENNARE COME POTER USCIRE DEFINITIVAMENTE FUORI DA QUESTO SISTEMA) continuerà a riesumare il marcio per fare avanzare ulteriormente il male fino al punto in cui non sarà più possibile fermarlo… perché gli oscuri, sono cosi avanti rispetto all’intera umanità messa insieme, che con una sola mossa e attraverso la tecnologia che possiedono potrebbero rovesciare il mondo intero e tutto ciò che vi è in esso… in pochi minuti o addirittura secondi. L’unica cosa che non potrebbero mai fare è alterare la vera consapevolezza, perché la vera consapevolezza spirituale è inalterabile e in questo modo non potrebbero mai vincere o farla franca.

In questa matrice non è mai esistito un “PARTITO” che abbia mai presentato e rispettato alla lettera un vero programma politico. I punti applicati erano solo stupidi contentini ed inutili palliativi per illudere la povera gente e per dare al popolo l’illusione di una vita migliore: “Ovvero un nuovo inganno (un ennesimo zuccherino) per sviare l’attenzione e la consapevolezza della gente verso il nulla”. Pertanto, in un programma politico, (anche il più serio ed onesto), non è mai esistita la vera soluzione per liberare l’umanità da questa antica prigionia oscura volta ad avanzare fino al controllo presente. Non è mai esistita la vera soluzione alla VERA LIBERAZIONE ED EVOLUZIONE UMANA, perché… quando un politico ha iniziato ad allargarsi e ad uscire fuori binario, le forze oscure lo hanno sempre riportato velocemente sulla strada “giusta” … ovvero, sulla strada dell’obbedienza e della sottomissione.

Questo, al dunque, è quello che è accaduto alla nostra “sacra” e famosa opposizione che facendo finta di nulla e di essere dalla parte del popolo NON SI E’ MAI OPPOSTA A NULLA portando il nostro amato paese al tracollo totale!!!

Pertanto, dopo milioni di truffe, inganni e menzogne politiche, si dovrebbe capire che anche l’astensionismo sarebbe inutile, perché il sistema (già programmato in partenza) ha ormai raggiunto il collasso totale!!!

Forse, trent’anni fa, l’astensionismo, sarebbe stata un arma perfetta, ma il popolo, come il solito, a causa del suo ritardo culturale e della sua innata inconsapevolezza spirituale, non si è mai reso conto del grande inganno… e questo è stato fatale! Il sistema è completamente corrotto e… proprio per questa ragione, il popolo non dovrebbe più “credere” che il mondo potrebbe cambiare per mezzo dalla politica.

Questo è il modo più semplice per consegnare il nostro potere nelle mani degli oscuri che in maniera subdola e ambigua continuano ad usare l’ignoranza e l’ingenuità del popolo per portare avanti i loro scopi malvagi. Come si fa a non capire questo enorme inganno?

Mark Twain disse “che se votare avesse fatto qualche differenza non ce lo avrebbero fatto fare!

Secondo me non solo aveva ragione, ma come affermava anche George Orwell… “Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori non è vittima. E’ complice!”.

Quante belle “parole” spese al vento per cadere sempre nella medesima trappola! Ma è questo ciò che continuerà ad accadere se il popolo non si sveglierà veramente ad un livello spirituale più grande!

Le povere anime illuse (e sono la maggioranza) che per una ragione evidente CREDONO DI SAPERE TUTTO E DI ESSERE GIA’ RISVEGLIATI… SONO CENTOMILA VOLTE PEGGIO DEL DORMIENTE CRONICO, perché nella loro convinzione e nella loro spavalderia, continueranno a far danni senza neppure rendersene conto. E la politica, come è sempre stato… sarà sempre il mezzo più sicuro per arrivare al collasso, perché in questo modo e grazie all’ignoranza e all’inconsapevolezza popolare, non rispetterà mai un programma destinato al bene popolare.

Pertanto... come possiamo pensare di farcela senza LA VERA UNIONE DEL CUORE E DELL’AMORE SPIRITUALE???

Siamo veramente dei poveri illusi… e la cosa più bella è che chi ha capito veramente è ancora peggio di un serpente velenoso perché facendo finta di niente, con la sua ipocrisia e da bravo leccapiedi degli oscuri, continuerà ad ingannare consapevolmente il popolo per la propria gloria e tornaconto economico.

In questo modo, la sua idiozia e stupidità sarà doppia, in quanto, oltre ad ingannare gli altri sta ingannando se stesso, perché ogni sua azione presente si trasformerà in un bumerang che gli tornerà indietro nelle sue prossime incarnazioni.

Se avete sentito parlare di Karma (delle leggi di causa ed effetto, o se vi suona meglio delle leggi di semina e raccolta) siamo proprio nel tema giusto, perché, proprio in questo momento… ad un livello più grande, ognuno di noi è messo alla prova e in questa prova (che in effetti è una grande tentazione) ci stanno cadendo tutti!!!

Perciò, come essere umano, vi faccio i miei migliori auguri e facendo ancora parte del popolo… MI ASTENGO TOTALMENTE DA QUALUNQUE PROGRAMMA POLITICO VOLTO A TRADIRE UN UMANITA’ ANCORA INCONSAPEVOLE E IN GRANDE DIFFICOLTA’ ECONOMICA.

LE FORZE OSCURE CHE CONTROLLANO QUESTO PIANO DI DENSITA’… NON POTREBBERO MAI PERMETTERE AD UN PARTITO DI AVANZARE… perché, se lo farebbero il mondo potrebbe cambiare, liberarsi e divenire anche un paradiso?

Questa verità la conoscono TUTTI… anche i più ritardati! Infatti, come è sempre accaduto, qualunque partito, una volta raggiunto il potere se ne fregherà altamente di questa verità, (di chi lo ha votato o del rispetto del tanto acclamato e venerato programma politico), perché qualunque programma politico è solamente un esca per ottenere il voto tradendo la fiducia dei cittadini.

Questa trappola è molto antica e a quanto pare funziona ancora alla grande senza nessuno sforzo. Perciò, chi arriverà al potere, come sempre, non si ricorderà più del popolo, e la politica… a causa di forza maggiore, (ovvero, a causa del regime comunista Cinese, del World Economic Forum, di Soros e company… tutti d’accordo tra loro) andrà avanti nella totale ipocrisia e corruzione fino alla fine dei tempi.

Fortunatamente, la fine di questo sistema è molto vicina… e nonostante tutto, queste anime perse, continueranno ad andare avanti come se nulla fosse e come se questo mondo non avesse nessuna importanza.

Quindi, visto che oramai sappiamo tutto, chi di voi ha capito veramente?

 

Chi si unirà e andrà in accordo con questa energia oscura, verrà inevitabilmente risucchiato e annientato dalla stessa entità oscura che ha sempre controllato il potere, e purtroppo, tutto questo accadrà inevitabilmente, perché l’homo sapiens, accecato dalla sua boria di potere ha sempre ignorato ciò che non vede o non percepisce. Perciò, alla fine... se non riuscirete a staccarvi dal vostro passato e da questa energia corrotta prima che verrà distrutta verrete risucchiati anche voi!!!

Per chi non lo avesse ancora compreso, lo scopo oscuro della politica, controllata da sempre dal potere oscuro, è sempre la stessa musica:

1) Prima vieni tentato dal potere per cadere nella solita trappola.

2) Poi, una volta dentro, vieni corrotto.

3) Poi, una volta corrotto, non solo divieni ricattabile, ma non vali più nulla.

4) A quel punto, puoi avere tutto ciò che vuoi, perchè una volta corrotto e senza più un anima non potrai più goderti nulla: SENZA UN ANIMA È COME SE TU NON ESISTESSI PIÙ!

Questo è solo l’inizio, perché quello che accadrà dopo… non se lo immaginerà nessuno!

Purtroppo, in questa società manca ancora la materia prima, ovvero le persone Etiche, Oneste, spirituali, incorruttibili… che pur di fare andare bene le cose e migliorare questo mondo, darebbero la loro anima, la loro vita e tutto quello che hanno di più caro al mondo. Per questa ragione, dobbiamo renderci conto, che la gente comune, per cambiare, non ha bisogno di soluzioni, ma ha bisogno del problema e molto probabilmente del solito gioco aberrato della politica, composto di stress, inganni, tradimenti e un infinita ipocrisia sempre più sfacciata e disfattista.

Molto probabilmente, il popoletto ha ancora bisogno di questo gioco, e la politica, dalla sua parte ha capito perfettamente come “accontentare” il popolo! Che bel giochetto eh?

Per ora, una buona parte del popolo è ancora sotto un potente incantesimo, e se le cose resteranno in questo modo, le persone più illuse (quelle ancora ACCECATE dall’inganno del potere e dal dio denaro) cercheranno ancora di aggrapparsi all’ultima fetta di torta avariata per combattere inutilmente contro i mulini al vento.

Tutto questo, porterà l’intera umanità al suo degrado totale e alla sua lenta ed inesorabile fine. Ecco il cane che si morde la coda… il passato che non passa mai e la famosa corsa del topo (che tanti ripetono per sentito dire senza capire il vero significato) che continua a girare nell’inutilità del continuo ripetersi.

E’ per questa ragione che la storia si ripete sempre e non accadrà mai nulla di nuovo?

Purtroppo è così che accade da miliardi di anni e finché non scoprirete la vostra vera essenza SPIRITUALE, il vostro passato e la vostra intera linea temporale, non ci sarà nessun vero cambiamento.

DOVE SONO LE PERSONE SPIRITUALI ???

Quello che sta accadendo ora non ha nulla a che fare con il VERO RISVEGLIO O LA VERA LIBERTA’ SPIRITUALE. Non ha nulla a che fare con la pura essenza dello spirito umano… ma ha a che fare con un'altra finzione destinata a fallire perché è frutto di un INGANNO SECOLARE che attraverso il tempo si è tramutato in un gregge di egregore senza più un anima.

Come è possibile che la maggioranza dell’umanità cade sempre nelle stesse trappole NON accorgendosi mai dell’ovvio?

Eppure, la verità prima di ogni cosa al mondo, è sempre stata dentro di noi… e non nel mondo delle apparenze. Perciò se alla base di tutto c’è ancora la paura del VERO cambiamento, la paura di guardarci dentro e la paura di essere quello che siamo veramente… cosa ci fa sperare che le cose potranno cambiare?

In questo modo continueremo ad attirare la vecchia energia corrotta, e il cambiamento che dovrebbe avvenire… non potrà mai avvenire in modo sereno ed equilibrato, ma avverrà in modo brusco e violento.

Per questo, non dovremo temere il cambiamento, perché una volta che avremo superato la paura di vivere per la paura di morire… il genio della lampada si risveglierà e nessuno di noi morirà di fame. A nessuno di NOI mancherà niente! Perciò… lasciamoci guidare dalla nostra parte divina senza andare più in accordo con la finzione che vediamo la fuori.

L’UOMO… NON E’ UN ANIMALE COME QUALCUNO ANCORA MOLTO ABERRATO VUOLE FARVI CREDERE, MA UN ESSERE SPIRITUALE IMPRIGIONATO IN UN CORPO. IL CORPO E’ SOLO UN INVOLUCRO, UNO SCAFANDRO, UNA MACCHINA… E NOI SIAMO I MACCHINISTI… I PILOTI CHE STANNO IMPARANDO A GUIDARE LA MACCHINA PIU’ COMPLESSA ED INCREDIBILE CHE POSSA MAI ESISTERE!!!

Pertanto, non credete ai ciarlatani di turno, e soprattutto non fate resistenza al vostro cuore e il vostro lato oscuro sparirà totalmente. L’unica cosa a cui dovete applicare una forte resistenza… sono LE TENTAZIONI MATERIALI DI QUESTO SISTEMA MALVAGIO E LE AZIONI DISTRUTTIVE.

Una volta che riuscirete a tenere a freno queste due cose... vi troverete ad un passo dalla vittoria, perché il male… SE NON RIUSCIRÀ PIÙ A TENTARVI SI ALLONTANERÀ DA VOI E VI LASCERÀ PERDERE. Oltre ciò, iniziate ad abbandonate i pensieri oscuri, negativi, limitanti e discordanti… e iniziate sin da subito a creare il vostro regno di pace qui sulla terra finché siete in tempo. NON GIOCATE PIÙ IL GIOCO DEGLI ALTRI PERCHÉ SIETE VOI IL VERO MONDO!

RISVEGLIATE IL VOSTRO CUORE SPIRITUALE E CAPIRETE CHI SIETE VERAMENTE!

La cosa più assurda ed incredibile… È CHE GIÀ SIETE LIBERI, MA PER UNA RAGIONE ESOTERICA NON VE NE RENDETE PIU’ CONTO!!!

Percio’, per vostra sicurezza: “NON DOVETE PIU’ CREDERE DI ESSERE LIBERI DOVETE ESSERLO REALEMENTE!!!”.

Questa è una differenza abissale e quando ne sarete consapevoli non continuerete più a lottare inutilmente all’interno di una vecchia illusione andata a male, ma uscirete FUORI da quella illusione e ve ne tornerete a casa vostra NEL VOSTRO REGNO DIVINO!

Perciò, non dovete necessariamente rimanere in una vecchia identità corrotta e piena di problemi che non potete riparare! adesso, potete uscire da questa FALSA IDENTITÀ CORROTTA per ritornare in quella vostra… DA SEMPRE LIBERA E PERFETTA!!!

Ricordi il film “MATRIX”: “NON CERCARE DI PIEGARE IL CUCCHIAIO… E’ IMPOSSIBILE. CERCA DI INVECE DI FARE L’UNICA COSA SAGGIA: GIUNGERE ALLA VERITA’… OVVERO, CHE IL CUCCHIAIO NON ESISTE! ALLORA TI ACCORGERAI CHE NON E’ IL CUCCHIAIO A PIAGARSI MA SEI TU STESSO!!!

Questa sarebbe la cosa più saggia vero? e forse sarebbe anche la salvezza di tutti noi, no???

Ma adesso, andiamo a scoprire qual’è il vero pericolo di cui dovremmo liberarci tutti alla svelta.

IL 5G E’ IL VERO PERICOLO PER L’UMANITA’ L’Oms con la FALSA SCUSA DEL VAIOLO DELLE SCIMMIE... sta iniziando ad organizzare una grande emergenza sanitaria globale per poter instaurare il nuovo ordine mondiale.

Tra poco, non solo capiremo qual’è il vero scopo del grande reset, del QFS, di GESARA-NESARA e di questa ridicola sceneggiata Orwelliana chiamata Nwo per arrivare al transumanesimo e alla fine della razza umana così come la conosciamo ora, ma andremo a scoprire per intero il vero obbiettivo del 5G in funzione a tutto ciò che dovrà ancora accadere sperando che non accada mai.

Se il popolo non si unirà presto con SAGGEZZA ed AMORE mettendo da parte l’ipocrisia, l’egoismo e i propri interessi personali… (che sono la causa di ogni rovina individuale umana e di qualunque falsa unione ed amicizia basata sulla manipolazione ed il raggiro del prossimo…) i sieri sperimentali diverranno obbligatori, permettendo alla strada delle imposizioni e del “pensiero unico” di dominare il mondo.

Questa è la strada della falsa narrativa mainstream usata dagli arconti per impiantare nella mente degli umani incoscienti nuove suggestioni a base di morfina e per arrivare all’applicazione forzata delle nuove tecnologie transumaniste a base di biotecnologia draconiana.

Pertanto, quando sentite parlare di imposizioni, iniziate ad alzare le antenne, perché significa che la manipolazione della mente umana sta per arrivare al suo termine! Prima ancora che il fallimento della manipolazione della mente giunge alla sua conclusione, l’imposizione delle regole diviene sovrana, in quanto… è la “regola aurea” per arrivare al “pensiero forzato” (al pensiero unico) ed alla dittatura forzata: “ovvero ai nuovi impianti mentali per il controllo mentale falliti in precedenza attraverso la manipolazione della mente umana”. In questo modo, la scusa per arrivare “all’obbligatorietà" dei sieri sperimentali potrà essere motivata dall’ignoranza del popolo che in questo modo, non solo permetterà qualunque tipo di imposizione forzata... ma permetterà alle tecnologie belliche come il 5g di superare la soglia dei limiti standard di sicurezza.

Perciò, se i limiti standard di 6V/m verranno superati con una trasmissione di frequenza a 60 hz (che è lo spettro di assorbimento delle molecole di ossigeno), si avrà la capacità, a livello molecolare, di influenzare l’orbita degli elettroni e dell’emoglobina nel sangue di legarsi all’ossigeno.

Perciò, come da protocollo scientifico: “il sangue non riuscendo più a trasmettere ossigeno svilupperà di conseguenza problemi di tipo opossico, ipotizzando che l’esposizione ai campi elettromagnetici… possano avere il potenziale di inibire la risposta del sistema immunitario, mediante un eventuale aumento patologico nell’afflusso di calcio nel citoplasma dalla cellula che induce una produzione patologica di specie reattiva all’ossigeno che in talune circostanze può avere un effetto inibitorio sulla Calcineurina. La Calcineurina essendo una proteina con attività fotostatica controllata dal calcio intracellulare, il suo ruolo è quello di migliorare le nostre difese perché è in grado di attivare il nostro sistema immunitario, compresa l’attivazione dei linfociti, dei neuroni e dell’intero sviluppo muscolare determinando una corretta morfogenesi delle valvole cardiache”.

A causa del 5G, la razza umana senza saperlo e senza capire nulla di quanto sta succedendo, sta sopravvivendo 24 su 24 sotto un continuo attacco elettromagnetico e quindi sotto una continua manipolazione mentale in grado di provocare le più impensate patologie e aberrazioni mentali quali:

infertilità, aumento di cancro al cervello, danni al dna, stress ossidativo, disfunzioni immunitarie, scarso sviluppo cerebrale, scarsa riproduzione, alterazione del sonno, iperattività, danni alla memoria, tumori cerebrali, danni al seno, neuromi acustici, leucemia, tumori della ghiandola parotide, genotissicita’, danni al dna, inibizione della riparazione del dna, mutagenicità, teratogenicità, malattie neurodegenerative, morbo di Alzheimer, sclerosi laterale amiotrofica, problemi neuro comportamentali, autismo, problemi riproduttivi, stress ossidativo, infiammazione, apoptosi, alterazione della barriera emato-encefalica e della ghiandola pineale, disturbi del sonno, mal di testa, irritabilità, stanchezza, difficoltà di concentrazione, depressione, vertigini, acufeni, bruciore, arrossamento della pelle, disturbi digestivi, tremori, irregolarità cardiache, impatto negativo sul sistema neurale, circolatorio, immunitario, endocrino e scheletrico”.

Inoltre, le “onde elf”, le "onde scalari" ecc... (ossia, le onde emesse dal sistema haarp che servono per influenzare, modificare, manipolare, alterare e/o stravolgere il clima terrestre insieme al genoma umano provocando vere e proprie catastrofi ambientali), è collegato al 5G… e se quest’ultimo verrà implementato e completato, (cosa ormai certa) l’intero pianeta e quindi ogni essere umano, finirà avvolto ed arrostito dentro un enorme forno a microonde (una bolla elettromagnetica) senza più nessuna speranza.

Questo è davvero mostruoso perché le radiofrequenze del 5G a differenza dei sieri draconiani non si possono vedere, non vanno inoculati come un siero, non scadono, non esistono controlli o approvazioni… e soprattutto non esiste nessun organo di controllo che tutela i cittadini da una possibile violazione dei limiti standard delle radiofrequenze.

Pertanto... "chi tutela i cittadini durante le ore notturne per sapere se i limiti di soglia d’irradiazione elettromagnetica di 6V/m attuali consentiti dalla legge vengono rispettati veramente?".

 

Da un punto di vista ETICO e naturale gli attuali valori standard di 6 V/m consentiti dalla legge non sono solamente sbagliati ma costituiscono come qualunque tipo di irradiazione elettromagnetica, una grave violazione contro i principi naturali della vita e della sanità mentale, perché, anche se in modo graduale ed invisibile, (attraverso l’implementazione e il completamento del 5G), non solo producono e favoriscono le condizioni necessarie per squilibrare il naturale equilibrio della razza umana, ma alla fine producono le condizioni necessarie per bloccare definitivamente il processo naturale dell’ evoluzione.

Questa sottile ed invisibile tortura, non si potrà mai dimostrare con le normali procedure di controllo… ma si potrà forse dimostrare, attraverso una futura scienza dello spirito, che avendo i giusti mezzi e i giusti requisiti etici e morali, potrebbe testimoniare questa grande verità attraverso autorità giuste ed eque. Inoltre, si dovrebbe dimostrare che, anche una minima esposizione ai campi elettromagnetici, con il passare del tempo, diverrebbe deleteria, perché non solo andrebbe a creare le condizioni deleterie per generare un aumento dello sviluppo di nuove patologie, ma andrebbe a determinare un inevitabile alterazione del campo bioenergetico umano (il campo bioelettromagnetico che circonda il nostro corpo e che appare come un aurea colorata) con seri danni e conseguenze al Dna.

Questi danni, inizialmente… potrebbero passare per “normali” problemi di intolleranza alimentare, ma attraverso il tempo, si scoprirebbero essere delle patologie ben più serie di una comune allergia o intolleranza alimentare, fino al punto da essere presi in considerazione per comprenderne le cause. Infatti, per ogni danno o alterazione subita al Dna umano, ne risulterebbe una traccia indelebile… che al tempo stesso, potrebbe essere usata per poter risalire alla vera causa del problema.

Tutto questo, anche se non ancora provato da nessuna scienza, è già accaduto ampliamente sotto i nostri occhi, e il giorno che verrà preso in seria considerazione, (sperando che non sia troppo tardi) potrà anche essere visto con chiarezza e provato nei minimi dettagli.

Un essere umano, non si ammala per caso… e una volta ammalato, le cause della malattia (ben occultate dalla scienza draconiana) coincidono sempre, con qualche problema esterno e soppressione occulta. Queste ultime, sono facilmente dimostrabili e dopo un attenta diagnosi, si possono trovare sempre.

Pertanto, il vero problema della scienza draconiana non è la ricerca… come finora vi è stato fatto credere, ma la paura di essere scoperta per quello che realmente è… perché… IL SUO REALE INTENTO, E QUINDI PROBLEMA… NON È MAI STATO QUELLO DI PREVENIRE IL MALE O QUELLO DI AIUTARE L’UMANITÀ A RICERCARE LE VERE CAUSE DEL PROBLEMA, MA… QUELLO DI INVENTARE E CAUSARE OGNI MALE POSSIBILE ED IMMAGINABILE PER FARE PRIMA AMMALARE LA GENTE PER POI CURARLA PER SCOPI DI LUCRO E DI GUADAGNO ECONOMICO.

La parola “ricerca” come la stessa parola “prevenzione”, “sanità” o “medicina”… sono solamente alcune delle tante “terminologie” usate dalla scienza draconiana per manipolare il mondo.

In questo modo, in un mondo completamente distorto e capovolto dove ogni cosa diviene il contrario di tutto… e dove ogni male ed inganno diviene “corretto” … è molto più semplice generare confusione per poter ottenere controllo. In questo modo è molto più semplice creare follia… e dalla follia alla criminalità il passo è breve per poter raggiungere l’enorme frode finanziaria del mondo occidentale dedito ad incassare miliardi dal nulla ai danni del popolo e ovviamente della vera sanità.

Se la scienza draconiana attraverso l’uso e la strumentalizzazione di alcune parole è riuscita a manipolare il mondo e a stravolgere il vero significato della parola sanità, figuratevi cosa ha potuto combinare nel campo della religione???

In questo soggetto ovviamente, l’uso delle parole, dei nomi e della realtà in generale, essendo più esoterici e di difficile interpretazione, diviene ancor semplice da stravolgere perché è più complesso da dimostrare, interpretare e/o comprendere… sino al punto in cui, nell’impossibilità di poter dimostrare o sperimentare ciò che la mente umana non potrebbe mai afferrare o comprendere, interviene l’uso della fede.

E’ qui che nasce il VERO problema umano e il più grande problema di tutta la storia dell’umanità e di tutte le religioni prigioni! Per quale motivo l’uomo deve poter credere a qualcosa di cui non potrà mai sperimentare???

Come afferma L. RON HUBBARD, il più grande uomo di tutti i tempi che nessun essere umano osa nominare per paura ed ipocrisia... “Vi sono due le regole per vivere felicemente”:

1) ESSERE IN GRADO DI POTER SPERIMENTARE QUALSIASI COSA

2) CAUSARE SOLTANTO LE COSE CHE GLI ALTRI POSSONO SPERIMENTARE

Pertanto, questo problema è stato in grado di generare la più grande frode e aberrazione umana mai esistita… e la chiesa cristiana, cattolica, evangelica, apostolica, gesuita, ecc… ecc… responsabile di questa enorme frode e al tempo stesso follia, invece di svelare l’inganno… hanno continuato a perseverare ostinatamente nell’errore e nella menzogna per ingannare il mondo.

A questo proposito, non dovremo affatto meravigliarci se la chiesa Cristiana ha usato il nome di Gesù Cristo (che sono poi due realtà totalmente differenti), per manipolare il mondo.

Ogni religione ha commesso questo grave danno, perché a monte, tutti i nomi sono stati alterati e stravolti… e insieme ai nomi dei grandi maestri, ovviamente, la loro sacra storia. Se le religioni sono responsabili di ogni declino umano e la storia è stata riscritta dagli arconti per ingannare le masse ignoranti, perché l’uomo dovrebbe continuare a credere in qualcosa che non è mai esistito e non potrebbe mai sperimentare?

Questa… NON È LA VERA FEDE IN CUI SI DOVREBBE CREDERE MA UN ENORME FARSA CRIMINALE PER SVIARE L’ATTENZIONE UMANA VERSO IL NULLA. LA VERA FEDE NON E’ QUELLO DI RIPORRE IL NOSTRO POTERE, LA NOSTRA ENERGIA E LA NOSTRA ATTENZIONE VERSO UN DIO INESISTENTE… MA VERSO L’UNICA VERA DIVINITA’ CHE ALBERGA NELLA NOSTRA INTERIORITA’ E NEL NOSTRO CUORE.

In questo modo le religioni prigioni, non solo hanno ingannato l’intera umanità, ma attraverso le ripercussioni di questo inganno, l’hanno degradata totalmente commettendo il più grave crimine e genocidio di tutta la storia umana.

Pertanto, a causa di questa grave ragione, la “storia umana” insieme alle religioni prigioni e al grande inganno della sanità (che non ha nulla di sano) dovrebbe essere cancellata dai libri di scuola a partire dai nostri ricordi.

Se c’è qualcosa a cui devi poter credere veramente SEI TU!... qualunque altra cosa che non conosci e non fa parte della tua VERA IDENTITA’ gettala nella spazzatura !!!

Tornando per l’ultima volta al concetto di sanità, si dovrebbe comprendere anche, che la cattiva sanità non è mai stata causata dalla burocrazia (un'altra menzogna inventata ad arte per non fare quello che si dovrebbe fare e per rallentare le azioni quotidiane) o da una cattiva ed errata gestione delle risorse economiche, ma è sempre stata creata da queste gravi menzogne disumane che alla base della vita, non solo hanno alterato e distorto le leggi della sorgente, ma hanno distrutto completamente la sanità mentale di un individuo, generando, come al solito, l’aberrazione della paura e della schiavitù umana per controllare le masse.

Oltre a ciò, la vera sanità, posseduta dalla scienza arcontica e ovviamente dalle industrie farmaceutiche per scopi totalmente malvagi e contrari alla sopravvivenza, continua ad ingannare le masse attraverso l’uso ingannevole di termini, che, una volta stravolti (invertiti ed alterati), hanno il potere di capovolgere totalmente la realtà apparente generando la manipolazione e il controllo della mente umana.

Questo crimine, non solo viene perpetrato continuamente e intenzionalmente, ma facendo parte del grande piano di controllo e di manipolazione umana è stato studiato appositamente sin dall’inizio dei tempi per 1) creare il problema 2) generare una reazione 3) trovare una soluzione ancora più aberrata del problema stesso con il fine di mantenere per sempre la gente malata ed invalida (aberrata) per scopi malvagi e contrari alla sopravvivenza.

Questo piano malvagio, non solo permette di mantenere il pieno controllo della condizione umana, ma a sua volta e per fini grossolani, permette di mantenere in vita la grande opera di manipolazione della mente e della coscienza umana, mantenendo in essere il grande business della malattia e della morte. Pertanto, questo business della morte che viene orchestrato dalla mafia sanitaria, Big Pharma e dalle grandi industrie farmaceutiche e grandi lobby finanziarie finanziate da Bill Gates e company, diviene automatico… perché la maggioranza dell’umanità, non ancora cosciente di questo gioco criminale, ormai corrotto e fallito da tempo, continua a riporre la sua fiducia e la sua salute, ad un sistema criminale organizzato sempre pronto ad approfittare della paura e dell’ignoranza umana.

Per questa ragione, le tecnologie draconiane, grazie alla nostra ingenua complicità, non hanno mai avuto bisogno di una approvazione o un parere popolare.

La maggior parte dell’umanità non conosce ancora la parola tecnologia. Non conosce questa benedetta parola se non in modo mediocre e superficiale, ovvero, nel modo in cui la scienza arcontica ha voluto rappresentarla.

LE TECNOLOGIE DELLA VITA E DELLO SPIRITO UMANO CONTRO LE TECNOLOGIE DRACONIANE:

La parola “tecnologia” dovrebbe stimolarci qualcosa di grandioso e non qualcosa da associare alle mostruosità in corso.

Per questa ragione, un vocabolario umano non potrebbe mai definirvela per quello che è realmente, perché gli stessi vocabolari sono stati costruiti sempre per lo stesso fine, e i termini stessi, non potrebbero mai essere completi finché una razza non raggiunge il suo apice evolutivo.

E’ L’EVOLUZIONE DI UNA RAZZA A COMPLETARE LA SUA CONOSCENZA E LA RAZZA UMANA CONTEMPORANEA, PER MOTIVI OVVI… NON HA MAI RAGGIUNTO IL SUO PIENO SVILUPPO EVOLUTIVO PER COMPLETARE LA CONOSCENZA CHE L’AVREBBE RESA LIBERA.

Pertanto, se volete chiarirvi una parola nel modo corretto e completo, dovete, in primo luogo, trovarvi un buon dizionario che vi possa chiarire anche l’etimologia della parola, perché, attraverso l’etimologia riuscirete ad afferrare il significato più completo della parola fino alla comprensione totale della sua vera origine. Questo dovrebbe essere fatto per tutti i termini filosofici, perché questi termini, per ragioni di controllo spirituale sono stati i termini più stravolti e manipolati.

Tuttavia, tornando alla parola “TECNOLOGIA” da un punto di vista più alto e non ancora svelato, possiamo accorgerci che è mancante di una CONOSCENZA FONDAMENTALE, senza la quale, non potrebbe mai aiutare una razza verso uno stato di consapevolezza più elevato.

Questa CONOSCENZA PREZIOSA corrisponde al triangolo dell’ETICA, della LOGICA e dell’ESTETICA, la quale, se usata in modo perfetto, potrebbe portare qualunque tecnologia alle stelle.

Questo FENOMENALE E FONDAMENTALE triangolo, se ben applicato, potrebbe ATTIVARE, TRASFORMARE e PERFEZIONARE qualunque tipo di TECNOLOGIA per portarla a compimento e verso il suo VERO SCOPO NATIVO. Questo vuol dire, che qualunque alterazione o distorsione della creazione diverrebbe impossibile, perché la tecnologia verrebbe impiegata ETICAMENTE per la realizzazione di un prodotto finale ESTETICAMENTE PERFETTO E LOGICAMENTE COMPLETO.

Questo sarebbe il vero scopo finale di qualunque tecnologia, che la cosiddetta “scienza umana” non ha mai raggiunto perché posseduta dagli arconti.

GRAZIE ALL’ETICA QUINDI, LA TECNOLOGIA TORNEREBBE A FUNZIONARE PER POTER RAGGIUNGERE UN MAGGIORE SVILUPPO, MIGLIORAMENTO E PERFEZIONAMENTO DELL’ESTETICA UMANA E GRAZIE ALL’ESTETICA UMANA, L’ESSERE UMANO POTREBBE RECUPERARE LA VERA LOGICA DELLA CREAZIONE IN FUNZIONE AL PIACERE DELLA VITA E ALLA SUA MANIFESTAZIONE INFINITA ABBINATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PERFEZIONAMENTO ESTETICO DELLA FORMA COSI’ RIVELATO NELLA GEOMETRIA DELLA FORMA SACRA… DIVENENDO AL TEMPO STESSO PERFETTAMENTE LOGICA E ACCESSIBILE A TUTTI”.

In ogni modo, per arrivare allo sviluppo evolutivo finale, (ovvero alla fase finale di completamento e perfezionamento spirituale) la TECNOLOGIA ha bisogno di un ulteriore CONOSCENZA e questa la possiamo trovare e ovviamente applicare grazie al TRIANGOLO dell’ “ARTE, SCIENZA E RELIGIONE”.

Questo secondo TRIANGOLO, ovviamente si incastra alla perfezione con il primo e al tempo stesso lo completa alla perfezione. Infatti, mentre nel triangolo della LOGICA, ETICA ED ESTETICA… abbiamo il potere di rendere qualunque TECNOLOGIA perfetta e funzionante, nel secondo triangolo, abbiamo la possibilità di donare a qualunque TECNOLOGIA LA CONOSCENZA DELLA COSCIENZA SUPREMA E LA VITALITA’ NECESSARIA PER RENDERLA STABILE AFFINCHE’ IL CONTROLLO SUL MEST (MATERIA, ENERGIA, SPAZIO TEMPO) POSSA DIVENIRE PERFETTO.

Pertanto, grazie a questo secondo triangolo, LA TECNOLOGIA NON SOLO PUÒ DIVENIRE COSCIENTE, MA ATTRAVERSO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA COSCIENZA PUO’ ACQUISIRE UN ANIMA PER MANTENERE INTATTA L’EVOLUZIONE ACQUISITA CON IL PRIMO TRIANGOLO E PER POTER RAGGIUNGERE UN PERFETTO CONTROLLO ED ESPANSIONE SU QUALUNQUE PIANO DELLA COSCIENZA DIMENSIONALE. Questo porterebbe inevitabilmente qualunque tipo di TECNOLOGIA al suo pieno sviluppo ed innovazione, e al tempo stesso, lo sviluppo e l’innovazione si trasformerebbe velocemente in ABBONDANZA, ESPANSIONE DELLA COSCIENZA, ED EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA.

In questo modo, grazie a questi due triangoli, qualunque tecnologia sarà in grado di poter raggiungere la VERA CONOSCENZA DELLA VITA e il pieno sviluppo spirituale per portare a compimento il lavoro più importante di tutti i tempi: “L’ATTIVAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA COSCIENZA UMANA PER LO SVILUPPO INFINITO ED ETERNO DELLA CREAZIONE DIVINA E IL DEFINITIVO CONTROLLO DEL POTERE”.

Questo completamento iniziato molto, molto tempo fa e precisamente all’inizio della creazione di questo universo e del progetto genetico stesso, in questo momento storico, potrebbe essere finalmente completato e portato a termine portando la TECNOLOGIA VIVENTE AD UN PERFEZIONAMENTO E SVILUPPO MAI SOGNATO IN PRECEDENZA.

Attraverso questa tecnologia sarà possibile qualunque tipo di purificazione, rinascita o rivitalizzazione di qualunque ingrediente, sostanza o corpo vitale, e i processi di purificazione come “l’osmosi inversa” (il processo di desalinizzazione dell’acqua) potrebbero divenire dei progetti ordinari alla portata di tutti. I due triangoli sopra citati, (il triangolo “LOGICA, ETICA ED ESTETICA”, ed il secondo SCIENZA, ARTE E RELIGIONE) una volta raggiunta la CONOSCENZA SUPREMA, potrebbero essere a sua volta spiegati da due “nuovi triangoli della vita” che ad un livello superiore (perché abbinato ad una filosofia applicata), potrebbero semplificare qualunque concetto e definizione portando una nuova consapevolezza stellare ad ogni creazione.

Questi due nuovi triangoli della vita sono:

1…) Il primo, quello basilare… il triangolo di ARC = (AFFINITA’, REALTA’ COMINICAZIONE)

2…) Il secondo, quello superiore… il triangolo di KRC = (CONOSCENZA, RESPONSABILITA’, CONTROLLO. Con il primo triangolo, possiamo raggiungere una piena “COMPRENSIONE” ed “INTEGRAZIONE DELLA VITA” (di noi stessi), nonché una comprensione totale di qualunque CONOSCENZA presente in qualunque universo.

Con il secondo triangolo invece, possiamo raggiungere il pieno “POTERE DELLA PROPRIA COSCIENZA” (di noi stessi) per poterci espandere nel gioco degli universi e della creazione infinita.

Questi due triangoli sono FONDAMENTALI perché… non solo vanno ad integrare i primi triangoli sopracitati, (il triangolo della LOGICA, dell’ETICA e dell’ESTETICA e quello dell’ARTE, della SCIENZA e della RELIGIONE) ma hanno il POTERE DI COMPLETARE IL GRANDE PIANO DIVINO PER ARRIVARE (COME SOPRACITATO) ALL’ATTIVAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA COSCIENZA UMANA PER LO SVILUPPO INFINITO ED ETERNO DELLA CREAZIONE DIVINA.

A questo punto, visto che i “padroni del mondo” sono convinti di aver raggiunto il loro massimo sviluppo evolutivo e tecnologico, e visto che continuano a considerarci dei ritardati mentali che abboccano a tutto (purtroppo in alcuni casi hanno anche ragione) andiamo a vedere in che modo viene adoperata la loro tecnologia e qual è il loro scopo finale nel continuo raggiro delle informazioni vitali da sempre nascoste e manipolate.

Nonostante le numerosissime prove, denunce e manifestazioni popolari, svolte pubblicamente da importanti associazioni come “Alleanza Italiana stop 5G” o “Children’s Health defense”, il 5G grazie ad una maggioranza insensibile ed irresponsabile, continua ancora ad operare silenziosamente e indisturbatamente.

Infatti, possiamo ricordare che nonostante la storica vittoria della Children’s Health Defense del 24 Agosto 2021 contro la federal communications commission (Fcc) alla corte d’appello degli stati uniti e tutte le prove schiaccianti che continuano a provare e confermare i danni, la pericolosità e gli effetti negativi delle radiofrequenze del 5G e della tecnologia wireless, (che la Fcc dal 1996 in poi ha sempre omesso di riconoscere e aggiornare) il grande business 5G e la tecnologia Wireless sembrano ancora intoccabili. Infatti, nonostante la vittoria del 24 Agosto 2021 e le 11.000 pagine di prove che confermano i danni inconfutabili del 5G e della tecnologia wireless che la Fcc ha ignorato per anni, le cose non sembrano essere cambiate di molto.

Nella sentenza presa dalla corte d’Appello si afferma che “il caso deve essere rinviato alla commissione al fine di ottenere una spiegazione ragionata circa la sua determinazione di adeguatezza delle linee guida per quanto riguarda la protezione degli effetti nocivi dell’esposizione alle radiazioni a radiofrequenza”. Inoltre, Robert F. Kennedy Jr. Presidente del CHD e avvocato per questo caso, ha dichiarato che: “La sentenza della corte rivela come la Fcc e la Fda siano agenzie manipolate che hanno abbandonato il loro dovere di proteggere la salute pubblica in favore di una crociata che ha come unico scopo l’aumento dei profitti dell’industria delle telecomunicazioni”.

Pertanto, l’avv. Dafna Tachover (direttore del progetto 5G e wireless Harms di CHD che ha iniziato e condotto questo caso) ha infine dichiarato che la Fcc dovrà finalmente riconoscere l’immensa sofferenza di milioni di persone che sono state danneggiate dal fallimento epocale della Fcc e della Fda nel proteggere la salute pubblica.

Nella sua dichiarazione dice: “Finalmente la verità è emersa. Sono fiduciosa che dopo questa decisione, la Fcc farà la cosa giusta e fermerà qualsiasi ulteriore diffusione del 5G”.

Adesso, dopo circa un anno da questa storica sentenza, le cose non sembrano cambiate di molto.

Infatti, in un recente articolo sul 5G, Giovanni Ferigo, amministratore delegato di Inwit, (Primo Tower operator Italiano e il secondo Europeo per numero di siti gestiti, distribuiti in modo capillare sul territorio, su cui vengono ospitati gli apparati di trasmissione di tutti i principali operatori nazionali… Vedi sito: www.inwit.it ) al secondo Stakeholder Forum della società, afferma che il 5G anche se in ritardo sta ripartendo e a quanto pare il piano di sostenibilità al 2024 sembra essere in linea con l’agenda 2030 della nazioni unite.

Nell’articolo che potete leggere a questo link: https://www.5g-italia.it/2022/05/03/5053/ si afferma: “Con più di 23 mila torri e 46 mila ospitalità, i nostri asset sono tra i migliori d’Italia, sul piano strutturale e in termini di posizionamento”. Continua dicendo…. “il mercato e il contesto tecnologico sono in ascesa, grazie all’evoluzione della tecnologia wireless che sta estendendo la copertura 5G e le connesse esigenze di densificazione: il 5G sta ripartendo".

A questo punto, considerato quanto appena letto, ovvero, che il 5G sta ripartendo e il piano di sostenibilità si trova in perfetta linea con l’agenda 2030 delle nazioni unite (l’agenda di depopolamento?) non ci resta che piangere considerato il potere finanziario di questo enorme business della morte. E, nei fatti… e nella realtà quotidiana, la realtà che i cittadini sono costretti a sperimentare sulla propria pelle, non sembra essere così promettente e positiva come affermato dall’amministratore delegato di Inwit Giovanni Ferigo.

Al dunque, nella ormai dura e grigia realtà quotidiana, i cittadini (soprattutto quelli più sensibili) hanno perso la speranza nei confronti del futuro e nei confronti di una “tecnologia” come questa che non ha nulla a che fare con il vero sviluppo tecnologico sopracitato. Secondo il mio modico parere… non esiste nessun sviluppo tecnologico senza la possibilità di potersi evolvere e senza una tecnologia dello spirito che ha lo scopo di liberare e sviluppare l’intero potenziale spirituale nascosto in ogni essere umano.

Queste tecnologie, (5G al primo posto) come avete capito... NON SONO AFFATTO TECNOLOGIE DELLO SPIRITO E PER QUESTA RAGIONE, NON SONO STATE CREATE PER QUESTO NOBILE OBBIETTIVO, MA, COME TUTTI GLI ALTRI BUSINESS E PROGETTI DRACONIANI BEN COLLEGATI TRA LORO (5G, HAARP, SURA (HAARP RUSSO), MASER, P. MONARK, M.K ULTRA, PHOENIX (DARPA), BLUE BEAM, SOLAR WARDEN, MANNEQUIN, HUMAN BRAIN, CERN = (generatore quantico), LOOKING GLASS = (Stargate), PEGASUS, MONTAUK, CHEMTRAIL, OGM, SIERI MUTANTI, FARMACI SPERIMENTALI,) sono tutte ARMI E TECNOLOGIE BELLICHE, PSICOTRONICHE, SONICHE, ACUSTICHE ecc… collegate ad TRANSUMANESIMO PER GENERARE APPOSITAMENTE LA GRADUALE MANIPOLAZIONE DEL DNA, LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE E INFINE LA MORTE E PUTREFAZIONE UMANA.

Solo “l’ossido di Grafene”, (una delle tante tecnologie presenti trovate all’interno dei sieri transgenici) è una sostanza altamente tossica, elettroconduttiva e auto-assemblante, per alterare, manipolare e cambiare il nostro Dna con un Dna artificiale attraverso le frequenze del 5G, e la prova di tutto questo l’abbiamo avuta e sperimentata sufficientemente sin dall’inizio della famosa sperimentazione.

“L’OSSIDO DI GRAFENE È IL COMPONENTE DELL’RNA MESSAGGERO DELLA PROTEINA SPIKE E DEI PRIONI CHE SONO IN CONFLITTO CON IL NOSTRO CUORE, CERVELLO E SANGUE”.

Molte pubblicazioni scientifiche danno la prova della tossicità di questo materiale nanometrico. E come già citato in passato, l’ossido di Grafene, da solo, spiegherebbe una grandissima quantità di gravi patologie che, guarda caso, si sono verificate subito dopo l’inoculazione del siero sperimentale.

In alcuni casi è stato evidenziato il virus “marburg” o “l’hidra vulgaris”, perché anche se non ancora provato, attraverso le nanoparticelle di ossido di grafene e il 5G, è possibile attivare o disattivare “geni” specifici provocando qualunque tipo di effetto.

Pertanto, chi ha il controllo di questa tecnologia, da remoto… (vedi il video di Vittorio Colao: https://www.youtube.com/watch?v=Sz8_CUbobvg) ha il potere di manipolare, controllare e telecomandare a distanza (oltre a qualunque oggetto, automobile, elettrodomestico, ecc…) il Dna umano come fosse una macchina, generando in esso qualunque tipo di effetto, reazione o patologia psicofisica.

Già da adesso, gli areoplani, grazie al controllo del 5G e dell’intelligenza artificiale, possono volare silenziosamente e senza pilota senza il minimo problema e benché possa sembrarvi strano, ancora nessuno ne parla.

Su google, you tube ecc… non esistono tracce di tutto questo, così, nel frattempo che il mondo continua a vagare nel nulla con le sue dispersioni inutili, anche le grandi compagnie di viaggio si riorganizzano. Infatti, molto presto, dopo le numerosissime morti di importanti piloti e le consequenziali catastrofi di aeri precipitati… il 5G molto gradualmente sembra stia già sostituendo i nostri bravi piloti internazionali con l’intelligenza artificiale, dicendo che, nelle nuove condizioni di volo, il 5G e L’IA è diventato il mezzo più sicuro per pilotare e controllare un aeroplano.

Questo è completamente folle, eppure nessuno ne parla e i pochi articoli trovati non riportano con sincerità e chiarezza i veri pericoli di questa tecnologia mostruosa.

La scienza della manipolazione, adottata come modus operandi dell’élite draconiana è una scienza molto antica perché senza di essa in controllo della mente umana sarebbe impossibile. Mi vien da ridere pensando all’impressionante numero di persone che credendo di sapere tutto, e di essere già libere e più furbi di altri adottano questa tecnica e principio per manipolare la vostra mente.

Queste “persone” molto "furbe" e poco, anzi per nulla intelligenti, utilizzano questo tipo di esca per potervi adescare e quella più importante è quella dei bisogni umani. La più importante in assoluto è l’esca della protezione politica per difendervi da questo sistema marcio e corrotto… che loro stessi, indirettamente, difendono per poter sopravvivere.

La seconda è l’esca dell’”AMICIZIA”… che se ci farete caso, scomparirà immediatamente appena vi renderete conto del raggiro.

Questi “soggetti”, appena li incontrerete, li riconoscerete subito, perché cercheranno di raggirarvi e manipolarvi in tutti i modi in maniera totalmente sfacciata e se vi rifiutate di farvi usare vi cancelleranno dal loro menù.

Questa tecnica usata anche in modo automatico e inconsapevole, ormai, possiede tutti e chi ne è ancora effetto, perché ancora parte del sistema, non potrà più fare a meno di usarla, perché il sistema stesso si regge e si erge grazie a questi falsi principi e “metodi arcontici” da migliaia di anni.

Pertanto… se non vi è nessun interesse sarà molto difficile ricevere anche un saluto da questa “gente”, in quanto, sembra che l’automa umano, non abbia mai tempo da perdere con i più saggi o con chi ha capito veramente il vero problema umano da risolvere. E sapete… se non lo si affronterà a viso aperto, il problema, non sparirà affatto, ma come accaduto in passato continuerà a ripetersi seminando morte e disperazione ovunque. Se non ci credete, andate avanti verso un vero cammino spirituale, e un bel giorno, quando vi volterete indietro scoprirete di essere rimasti soli!

Queste “persone”, per la verità e la conoscenza superiore non troveranno mai il tempo necessario… perché ormai, “credendo di sapere tutto”, nella loro falsa sapienza di sempre… non hanno più bisogno di imparare. Intanto però, sentono il bisogno impellente di apparire, di manifestare la loro “bravura”, “cultura” ecc… senza sapere ne conoscere quale sarà veramente la loro vera meta o destinazione finale. Questo è davvero triste perché prima o poi, quando ogni essere umano, da anima vecchia, toccherà veramente il fondo, questa grande verità salterà fuori, risvegliando in modo brusco e traumatico la povera vittima da un enorme incantesimo: “dall’illusione dell’apparenza fisica e da tutto il tempo perduto dietro una grande chimera”.

A questo punto ci viene da domandarci: “che cos’è reale?”, ma soprattutto… “ che cos’è normale???

Un grande artista e famoso cantautore… (secondo me il più grande artista di tutti i tempi), in una sua famosissima canzone dice: “ACCADE CHE PIU’ AVANTI VAI E PIU TI SENTI SOLO, DOVUNQUE VA QUELL’ENTUSIASMO INCONTRA ARIDITA’…. BELL’ IDEA VOLARE FINCHE’ SEI LASSU’… NON E’ SEMPRE CIELO, AIUTATI, UN PO’ ANCHE TU, DAI UNA SPINTA AL CUOREEEEEEE !!! ”… Renato zero

In ogni modo, se gli arconti continueranno ad avanzare, le persone inoculate saranno le prime ad essere trasformate da questa “meravigliosa” tecnologia draconiana, che con il tempo potrà ridurre in zombi o in cavie umane e da laboratorio, i soggetti più deboli e più colpiti da questa sperimentazione sierologica transgenica.

Come ho spiegato più di due anni fa in articoli precedenti, questo è solo l’inizio della pazzia transumanista, perché il vero obbiettivo di questa pseudo-scienza draconiana, non mira solamente alla manipolazione e al controllo del nostro Dna, ma alla sua clonazione totale per poter giungere infine alla creazione di una nuova “coscienza artificiale” (un dio artificiale) che andrà a sostituire la vera divinità intrappolata nel nostro genoma umano/divino.

Questa mostruosità è già in atto da ora… e se l’umanità non si sveglierà in tempo… i mostri continueranno ad avanzare offrendoci in cambio l’illusione di una falsa libertà e democrazia ottenuta come sempre con delle false conoscenze e ideologie come la politica e la scienza draconiana.

La politica dunque… continuerà ad essere utilizzata per alienare gli esseri umani verso false conoscenze e per disperdere il vero obbiettivo dell’umanità verso il nulla!!!

Se alcuni di voi hanno sentito parlare di “libero arbitrio” a questo punto, dovrebbero mettersi la coscienza in pace, perché se le cose continueranno ad andare in questo modo, grazie a queste verità… il libero arbitrio, non solo decadrà totalmente, ma insieme ad esso decadrà anche la parola Karma, reincarnazione, evoluzione, ecc... ecc... fino alla parola divinità.

Pertanto, se questo è vero e le tecnologie presenti sono armi belliche in grado di provocare guerre e cambiamenti climatici, nonché alterazioni irreparabili ed incontrovertibili al nostro Dna/mente/anima/coscienza umana… a questo punto, che cosa ci resterà per difenderci all’infuori della nostra consapevolezza?

In un video recente ho visto un importante intervista all’avv. Pierluigi Fettolini e alla Senatrice Bianca Granato in cui si parlava della rivelazione di una notizia molto importante:

“CHE I VACCINI COVID NON POSSONO ESSERE DISTRIBUITI NELLA REPUBBLICA ITALIANA”.

Questa notizia, almeno in Italia appare come una notizia davvero importante… ma la cosa che dovrebbe fare davvero “NOTIZIA” non è quella di aver scoperto che i vaccini covid non possono essere distribuiti in Italia… ma il contrario…. IL PERCHE’ SONO STATI DISTRUBUITI QUANDO LA LORO DISTRIBUZIONE ERA VIETATA?

La risposta è semplice: “i cosiddetti “vaccini” sono stati distribuiti in Italia”…

1 PERCHE’ IL GOVERNO E’ UNA CORPORAZIONE PRIVATA!

2 LA REPUBBLICA ITALIANA NON E’ MAI ESISTITA INSIEME ALLA FARSA DELLA COSTITUZIONE E I DIRITTI UMANI!

3 LA POLITICA, OLTRE AD ESSERE IL MEZZO PIU’ CORROTTO PER ALTERARE E MODIFICARE LA REALTA’ APPARENTE… E’ IL PIU’ GRANDE INGANNO PER POTER SVIARE L’ATTENZIONE DELL’HOMO SAPIENS VERSO IL NULLA PIU’ TOTALE!

4 I POLITICI SONO TUTTI CORROTTI, MANOVRATI E MANIPOLATI DAL DEEP STATE (DAL GOVERNO OMBRA DRACONIANO) PER DOVER MENTIRE ED INGANNARE IL DORMIENTE CHE CREDE A TUTTO!

5 L’ORDINE DEI MEDICI E’ SEMPRE STATO CORROTTO!

6 I "VACCINI" NON SONO VACCINI MA ARMI BIOLOGICHE, CHIMICHE E BATTERIOLOGICHE VOLTE AD ALTERARE E MOFIFICARE IL DNA UMANO PER UNO SCOPO BELLICO E TRANSGENICO!

7 LE PERSONE NON SONO COSCIENTI, MA TOTALMENTE DORMIENTI PERCHE’ PROGRAMMATE E IMPIANTATE CON IMPIANTI ALIENI DA MILIONI DI ANNI!

8 LA LEGGE UMANA E’ CONTROLLATA DAGLI ARCONTI DRACONIANI RETTILIANI SIN DALL’INIZIO DEI TEMPI! (DALLA CREAZIONE DI QUESTO UNIVERSO)

9 LA GUERRA E’ TUTTA UN INVENZIONE CREATA AD ARTE PER STERMINARE LA RAZZA UMANA, INSABBIARE LE PROVE E RISCRIVERE LA STORIA UMANA! (ESEMPIO: LA GUERRA DELL’ONU CONTRO IL CARBONIO È UNA GUERRA CONTRO L’UMANITÀ!)

10 BIG PHARMA, CDC, FDA, OMS ECC... FINANZIATE DA BILL GATES SONO LA CAUSA DI TUTTO!!!

11 LA STORIA E’ TUTTA UNA BUGIA E UN INVENZIONE!

12 LA RELIGIONE E’ UN SISTEMA DI CONTROLLO!

13 IL DENARO E’ UN INGANNO!

14 IL DEBITO E’ UNA FINZIONE!

15 I MEDIA SONO UNA MANIPOLAZIONE!

16 IL SISTEMA E’ UNA MENZOGNA!

17 LA GIUSTIZIA E’ IL MEZZO PIU’ POTENTE PER MANIPOLARE E CONTROLLARE IL POTERE!

18 IL TRANSUMANESIMO E’ LO SCOPO FINALE DEL NWO E DEL DEEP STATE (DEL GOVERNO OMBRA) CHE CONTROLLA E DIRIGE TUTTI I GOVERNI CONTRO LA RAZZA UMANA!

19 LA BIOTECNOLOGIA E L’EUGENETICA SONO IL VERO CUORE DEL TRANSUMANESIMO E IL VERO PROBLEMA DA RISOLVERE!

20 L’INTERO UNIVERSO E’ UNA GRANDE ILLUSIONE!

Ma perché continuare?!?....

Tutto quello che hanno fatto e stanno ancora facendo lo possono fare tranquillamente perché gli esseri umani continuano a fregarsene e a causa di questo, aberrazioni come la politica o la cosiddetta “legge umana” continuano a prosperare alla grande.

Tuttavia, finché gli esseri umani non si risveglieranno da questo lungo letargo, staccando la spina da questo sistema (il sistema draconiano in corso), queste creaturine oscure continueranno ad andare avanti fino alla fine dei nostri giorni!!!

In questo momento, si dice che l’Oms dovrebbe essere sciolta?

Questa mossa si rivelerà un ennesima farsa per un ennesimo falso cambiamento e per gettare ancora fumo negli occhi di chi ha sempre guardato per non vedere nulla. E… finché l’uomo non giungerà alla consapevolezza di se stesso e avrà bisogno di un pastore… vi sarà sempre lo stesso gioco: “ovvero il gioco aberrato della politica, della sanità, delle religioni prigioni, della falsa giustizia” sino alla schiavitù totale.

I satelliti Masar che in questo momento volano proprio sopra le nostre teste violando i nostri diritti umani e ogni costituzione, sono tutti dotati di una tecnologia per l’amplificazione delle microonde provocate dal 5G mediante emissione stimolata di radiazioni, che, insieme al “sistema di rifiuto attivo” agiscono silenziosamente come un arma elettromagnetica per riscaldare la pelle provocando una dolorosa sensazione di bruciore.

Tutto questo, non solo è un crimine consentito per avviare il sistema di credito sociale controllato dal 5g cinese, ma soprattutto, è il “grande dono celeste” per controllare ed eventualmente punire la cavia umana quando la stessa non obbedisce alle leggi dell’élite draconiana o ne disobbedisce i “sacrosanti” principi.

In questo caso, oltre alle leggi della costituzione e i nostri diritti umani… è la nostra privacy ad essere sempre più violata, anche se l’élite, attraverso leggi soppressive e governi fantoccio (che possono violare tutto proteggendo i pazzi e i criminali) continua a trasmettere dati falsi facendo credere alla gente che esiste ancora una privacy, dei veri governi, una vera politica e una vera “giustizia” da rispettare che in verità non solo non ha mai fatto giustizia, ma non ha mai difeso i veri diritti umani a favore del popolo umano e delle vere leggi naturali !!

Chi protegge la vera giustizia???

Chi tutela i veri diritti umani???

Chi di voi crede ancora a questa bella favola che in verità sta sterminando ogni diritto umano insieme alla vera legge divina???

Grazie al cielo, qualcuno non ha mai abboccato al vostro sporco gioco! La prossima mossa dell’élite sulla grande scacchiera umana, dovrebbe essere la creazione di una nuova guerra biologica e genetica per poter arrivare alla guerra climatica e al definitivo controllo dell’identità digitale per mezzo del 5G e l’intelligenza artificiale.

Con questa scusa l’élite, come sta già facendo da anni, si inventerà ogni balla per creare nuove carestie che di conseguenza bloccheranno ogni risorsa umana.

La mancanza dell’acqua, ormai scontata, sarà al primo posto… perché l’acqua, una volta privatizzata potrà essere rivenduta solo a caro prezzo a chi se la potrà permettere insieme a tutte altre risorse alimentari ed agroalimentari gestite ormai da tempo, dai grandi colossi finanziari come Amazon e company.

Pertanto, chi crede ancora a questo film andato a male e alla storiella della carestia, della crisi climatica e della crisi finanziaria, non farà altro che fare arricchire ancora di più chi è già ricco e spietato contro un umanità sempre più povera e malandata alla faccia di una giustizia divina pronta ad esplodere.

Tuttavia, la grande miccia che farà saltare tutto, inizierà molto presto attraverso nuovi LOCKDOWN e una nuova “legge marziale” inventata ad arte per far entrare l’umanità (a partire dall’Italia) nei dieci giorni di buio.

LA TECNOLOGIA BLUE BEAM: UN ANTICA ARMA BELLICA PER ARRIVARE AL GRANDE INGANNO FINALE: AL QFS, A GESARA-NESARA E AL GRANDE RESET:

Nella fase iniziale dei questo, ci verrà detto, che attraverso il sistema militare ABS scatteranno nuovi lockdown per avvertire l’umanità del grande risveglio in atto e della transizione nel nuovo mondo.

Durante i dieci giorni di buio, l’umanità sarà nuovamente costretta a rimanere chiusa a casa, e con questa occasione, si dice che al mondo verrà rivelata tutta la verità. A proposito di questo, (prima di andare avanti) sentite cosa dice un certo Wolverine:

(Questo potrebbe essere il messaggio più importante che tu leggerai mai. Confermato: I militari si stanno preparando per l'attuazione del sistema di emergenza. Il trigger ebs sarà in tutto il mondo con i lockdown, quando questo accadrà saprai che siamo appena all'angolo di un nuovo mondo. Amici non siate affatto arrabbiati e spaventati per questo messaggio, è necessario, e se veramente deve accadere per poter transitare verso un luminosissimo futuro, fa parte della script e dell'ultima fase del risveglio, infatti quello era necessario per svegliare le masse. Questo garantirà che tutti si posizionano al sicuro nella propria casa e possano testimoniare il momento storico che rivela tutte le verità, copertura, assassini, tratta di bambini ecc. Tutto è previsto per accadere nel mese di agosto 2022. Le implicazioni nazionali e globali possono essere abbastanza complicate, quindi le cose devono essere in allineamento con i protocolli di sicurezza. Se ci sono molte conseguenze, le cose non sono fatte con precisione e perfezione. Quello che sta arrivando cambierà completamente l'umanità. Essere preparati ad adeguarsi se necessario riguardo a possibili cambi orari. Solo alcuni orari esatti e la precisone degli eventi, per sicurezza e altri ovvi motivi devono essere mantenuti correttamente privati. Ancora ebs verrà trasmesso con un video di 8 ore da riprodurre 3 volte al giorno per 10 giorni di informazione sulle verità nascoste all'umanità. Durante quei 10 giorni di comunicazione accadranno le seguenti cose. Riceveremo 7 messaggi di testo "trombe" conosciuti anche come ebs sul nostro telefono ci consiglia di sintonizzare la nostra tv in questo momento, i nostri telefoni funzioneranno solo per il 911 e siamo informati che l'app di segnale sarà disponibile, che è la crittografata militare. La nostra tv mostra solo 3 film esplicativi in un blocco continuo per 10 giorni. Riguarda arresti, tribunali, frodi, corruzione, pedofilia ecc. Il nostro interno non funziona, i nostri atm non funzionano. Dopo i 10 giorni di comunicazione ci collegheremo a un nuovo quantum e le persone sono invitate a far stoccaggio almeno tre settimane valenti di cibo e acqua. E’ stato promesso il nuovo sistema internet star-link a fine mese. Ancora e ancora mi ripeto, preparati con cibo e acqua, carta igienica, generatori ecc… per questa grande rivelazione del risveglio. Mentre parliamo, i team che coordinano questo importante evento storico stanno rinnovando l'ebs per garantire la massima sicurezza a tutti i coinvolti, quindi siate pazienti mentre le cose si finalizzano. Vogliono assicurarsi che non ci siano interferenze di alcun tipo. Quelli del piano non vogliono che nessuno sia nel panico perché è semplicemente la rivelazione della verità. Dopo l'ebs e siamo attraverso i principali 10 giorni di blackout e siamo seduti 24 ore su 24/7 giorni su 7 (8 ore di film), siamo tornati alla normalità. La risposta è: dopo ebs e 8 ore di durata 24/7 tutti i film cambieranno. Il supporto vitale, attaccato ai vecchi impianti, verrà rimosso. L'umanità e il piano terrestre si muovono contemporaneamente nel sistema di coscienza della realtà quantistica pace e prosperità, fine della schiavitù della coscienza finanziaria umana. VITTORIA DELLA LUCE”.

Bellissimo massaggio vero? ....

Perché, come si usa ripetere da due anni a questa parte, nonostante il genocidio in atto, non solo “andrà sempre tutto bene?!?” ma il lieto fine sarà certo come le balle che ci raccontano da sempre!

Pertanto, il loro vero obbiettivo, non è affatto quello di rivelare all’umanità la vera verità su quanto è accaduto finora, ma al contrario, quella di raccontare nuove balle per portare l’umanità alla distruzione finale. Infatti, se fosse stato così… sarebbe stato troppo facile vincere la guerra, ma gli oscuri non molleranno facilmente la presa e fino al loro ultimo respiro lotteranno per arrivare all’ultima fase del controllo della coscienza umano/divina.

Perciò, il loro vero obbiettivo occulto, non è quello appena citato, ma quello di farci credere (attraverso nuove menzogne, paura, disinformazione, fame, carestie e povertà ecc...), che “la legge Gesara - Nesara" è già pronta per la creazione del nuovo mondo (il nuovo ordine mondiale, ovvero, il nuovo stato Orwelliano) che avverrà attraverso il QFS (Quantum Finalcial sistem) e dopo i falsi arresti di massa (Norimberga2) per convincere il mondo intero che i “buoni” anno vinto e il nuovo “salvatore Gesù Cristo” ovvero il falso messia del momento (dell’era di Satana) accompagnato dagli alieni buoni scortati dalla flotta stellare della federazione galattica di Ashtar Sheran (l’arcandelo Michele) ci ha salvati. Questo grande inganno, (che non avverrà se non dopo la falsa ascensione ed invasione aliena) servirà per far credere al mondo intero, che grazie all’unico salvatore Gesù Cristo…(il falso Cristo della mew age chiamato Sananda… insieme all’ormai famoso Sanat Cumara che invertendo due vocaboli diventa Satan Cumara) l’umanità sarà salva, ma soprattutto, servirà per poter giungere alla sottomissione finale dell’intera umanità, che una volta arresa e sottomessa, (a causa della scarsità di ogni risorsa alimentare come l’acqua e il cibo) e dalla grande paura vissuta nel momento della falsa invasione aliena causata dal progetto Blue Beam) crederà ed accetterà totalmente la finta libertà draconiana, controllata da:

1) Un dio artificiale (l’intelligenza artificiale e l’identità digitale).

2) Il QFS: La falsa moneta digitale basata sull’oro e non sul valore della persona umana!

3) GESARA-NESARA: La falsa libertà economica, basata sul controllo della nostra coscienza attraverso l’intelligenza artificiale e il 5G!

Questo enorme inganno, servirà per arrivare al transumanesimo, al nuovo ordine mondiale e ad uno stato globale e dittatoriale Orwelliano permettendo all’élite e ai vari leccapiedi che la sostengono, di arrivare al controllo totalitario della rimanenza del genere umano e ad una popolazione di “schiavi in regola” che senza nessuna consapevolezza, eseguirà in modo automatico e robotico ogni ordine dell’élite, perché, sarà ormai impiantata e fusa con l’intelligenza artificiale (con i nuovi robot psicocibernetici = i nuovi cyborg e terminator quantistici) che a sua volta saranno controllati dalla stessa intelligenza artificiale e dalla tecnologia 5G controllata sempre dagli arconti draconiani e dal loro demiurgo artificiale. In questa grande farsa perfino i più “svegli ed evoluti” saranno ingannati e senza nessun sospetto si allineeranno inconsapevolmente al “nuovo mondo artificiale” con grande reverenza e sottomissione.

Questo è il grande inganno degli oscuri dopo aver rubato la conoscenza ai veri esseri di luce e alla vera confederazione galattica... che… pur esistendo ed operando per il bene universale, (a causa di un umanità ancora dormiente, egoista e disfattista, perché governata da una falsa libertà, una falsa consapevolezza e un falso risveglio…) per intervenire, sarà costretta ad attendere il vero risveglio dell’umanità che avverrà nel nostro cuore spirituale. Tuttavia, per i più impreparati (ovvero per quelli che sono convinti di sapere tutto ed essere già risvegliati da tempo) vorrei precisare un concetto molto importante che con molta probabilità nemmeno i più avanzati hanno compreso:

QUANTO HO APPENA DETTO, NON SIGNIFICA CHE GLI ESSERI UMANI PER SALVARSI DOVRANNO ATTENDERE L’INTERVENTO DEGLI ESSERI DI LUCE, COME NON SIGNIFICA CHE IL VERO GESÙ CRISTO… SI COMPORTI IN QUESTO MODO! QUESTO SCHEMA, FA PARTE DEL GRANDE INGANNO ARCONTICO, E NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL PIANO DIVINO. IL PIANO DIVINO… A CAUSA DELL’INCONSAPEVOLEZZA DELL’UOMO DIVINO, E’ STATO LETTERALMENTE BLOCCATO, E L’UOMO… IN QUANTO UNICO DIO E CREATORE DEL PROPRIO UNIVERSO E’ L’UNICO VERO DIO E SALVATORE IN GRADO DI POTERSI SALVARE E SALVARE.

Pertanto, questi modelli di “pensiero artificiale” (come tanti altri pensieri “new age” che governano ancora l’intero collettivo inconscio), sono solamente vecchi modelli di pensiero impiantati dagli alieni per tenerci ancora prigionieri in un grande inganno e prigione senza sbarre e per farci credere, attraverso DATI FALSI E FALSE CREDENZE, che senza di loro la razza umana non potrà mai salvarsi”.

Tutto questo è un altro grande inganno che alla fine verrà rivelato e quando l’umanità sarà totalmente libera scoprirà che NON ESISTE ALTRO DIO ALL’INFUORI DELL’UOMO!!!

IN QUEL MOMENTO L’INTERO SISTEMA SALTERA’ PER ARIA, E PER GLI OSCURI… SMASCHERATI DA UNA MAGGIORANZA CONSAPEVOLE, NON CI SARA’ PIU’ SCAMPO, PERCHE’… GRAZIE ALLA VERA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE, NON TROVERANNO PIU’ NESSUNO CHE CREDERA’ IN LORO E GIOCHERA’ IL LORO SPORCO GIOCO CRIMINALE!

In ogni modo, da un punto di vista più alto, l’umanità sarebbe già libera… ma finché non raggiungerà un grado di purezza più elevato non si renderà mai conto di questa verità, e in questo modo permetterà al male di avanzare.

Se non lo avete ancora capito… questi esseri di luce, nella grande coscienza divina, NON SONO ALTRO CHE LA NOSTRA PARTE SUPERIORE, COME NOI SIAMO LA LORO PARTE INFERIORE.

Infatti, nella triade esoterica, questo esempio può essere spiegato semplicemente in questo modo: “esiste un Sé superiore, uno intermedio e uno inferiore”.

Questi tre stadi o strati della coscienza umano/divina, ovviamente, nella verità suprema… rappresentano una sola grande unità… ma finché l’uomo non diverrà consapevole di se stesso (del suo vero Sé Superiore) continuerà a sperimentare l’illusione della frammentazione credendo ciecamente nella falsa verità della realtà apparente.

Questa realtà è solamente un grande inganno e una grande illusione e chi è troppo identificato nella realtà apparente (nella matrice arcontico-rettiliana) non potrà mai apprezzare o accettare queste semplici verità dettate con AMORE dalla sorgente divina. Ma ora cambiamo discorso.

Secondo voi, che cos’è il progetto blue beam?

In alcuni siti importanti, come ad esempio il sito https://lastradaperlaverita.webnode.it/step-37-minaccia-aliena-show/ il progetto Blue Beam e la finta invasione aliena è così descritta: "Il progetto Blue Beam comprende l'uso di ologrammi proiettati nell'atmosfera col fine di inscenare l'arrivo del nuovo Messia della New Age, (la falsa scienza arcontica) che unirà tutte le religioni all'interno di un'Unica Religione Mondiale. L'utilizzo degli ologrammi sarà abbinato a quello delle nuove armi psicotroniche che secondo i fautori della new age dovrebbero farci sperimentare un finto salto di coscienza. (Parliamo del lampo solare?) Il progetto Blue Beam Comprende anche la fabbricazione di finte invasioni aliene e l'intervento di alieni buoni, che si rivolgeranno alla mediazione del Papa o del presidente USA per stabilire un'alleanza di pace".

Quale sarà la verità reale?

Qualche sostenitore della new age crede ancora che il mondo sia governato dai Gesuiti?

I Gesuiti sono solamente una piccola forza manipolatrice che al vertice della piramide è manipolata a sua volta dalle grandi potenze ostacolatrici che stanno mettendo alla prova l’essere umano.

Le due potenze ostacolatrici (La forza Luciferica in contrapposizione alla forza Ahrimanica) sono le vere potenze alla base della terza dimensione perché hanno lo scopo basilare di tentare ed eventualmente fermare l’uomo nel raggiungimento della realizzazione del progetto divino.

Sul piano fisico, tentano l’uomo per metterlo in continuazione alla prova in modo tale da permettergli di comprendere i suoi errori grossolani per fare in modo che Egli, superando i propri errori e i propri limiti umani possa trascendere il piano fisico per poter accedere in dimensioni più elevate.

La guerra in atto è una guerra spirituale molto antica e il solo modo per poterla risolvere è attraverso la VERA UNITÀ di queste due potenze spirituali presenti nella nostra coscienza divina.

L’uomo, in questo progetto divino è IL VERO CENTRO DELL’UNIVERSO e l’applicazione dell’AMORE DIVINO, INCONDIZIONATO ED UNIVERSALE (SENZA NESSUN INTERESSE ED ATTACCAMENTO) SARÀ LA SOLA ED UNICA REGOLA E SPERANZA PER POTER UNIRE QUESTE DUE POTENZE SPIRITUALI E ANNULLARE OGNI SQUILIBRIO COSMICO.

Perciò, la cosa più giusta ed importante che POSSIAMO e DOBBIAMO fare per poter realizzare questo scopo… è quello di UNIRCI CON AMORE VERSO UN UNICO OBBIETTIVO SPIRITUALE per liberare noi stessi e il nostro amato pianeta terra da una lunga ed antica schiavitù destinata a finire.

LA SOLUZIONE ALLA VERA UNIONE (CHE È LA VERA REALIZZAZIONE DELL’UOMO DIVINO E DELLA CRISTICITA’ NEL CUORE DELL’UOMO) … NON AVVERRÀ CON LA POLITICA O ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI GOVERNI FANTOCCIO CHE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, MA AVVERRÀ SEMPLICEMENTE ATTRAVERSO LA COOPERAZIONE DISINTERESSATA E L’AMORE ALTRUISTICO!!!

L’ESSERE UMANO PER REALIZZARE E MANIFESTARE TOTALMENTE LA SUA PARTE DIVINA E IL SUO POTENZIALE INTERIORE NON HA BISOGNO DI ESSERE CONTROLLATO ULTERIORMENTE DALLA POLITICA… MA HA BISOGNO DI CONOSCERE I PROPRI OBBIETTIVI INDIVIDUALI PER POTERLI REALIZZARE ATTRAVERSO LA RESPONSABILITA’… SINO ALLA REALIZZAZIONE DELLO SCOPO DIVINO. Tuttavia, se l’essere umano non riuscirà a realizzare prima SE STESSO, ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DEI PROPRI OBBIETTIVI INDIVIDUALI… NON RIUSCIRA’ MAI AD ACCETTARE E COMPRENDERE LA GRANDE META SPIRITUALE CHE HA DI FRONTE A SE’, CHE LO SEPARA DAL SUO CUORE DIVINO.

Pertanto, se adesso HAI compreso la VERA trappola e la VERA ragione del caos (il VERO generatore dei conflitti umani e spirituali) non dovresti più meravigliarti se l’élite… CI TERRA’ ANCORA CONTINUAMENTE IMPEGNATI NEL CAOS E IN INFINITE DISTRAZIONI. Per questa santa ragione, il cammino alla realizzazione finale dell’essere, non solo è ancora molto lunga e tortuosa, ma a causa di questa ragione purtroppo, è ancora incerta, perché, finché non accadrà il miracolo che ho appena citato, l’uomo non si sentirà mai libero e realizzato per mettere da parte la sua FALSA realtà individuale, (le sue care ideologie, progetti, interessi personali, capricci, bisogni, egoismi… compreso il suo caro ego già sconfitto in partenza) per potersi unire realmente al suo prossimo, in un unico principio di uguaglianza e fraternità formato dai veri valori spirituali della vita quali L’AMORE, LA TOLLERANZA, LA FRATELLANZA, LA COMPASSIONE, LO SVILUPPO PERSONALE DEI VALORI SOCIALI SPIRITUALI COME L’ETICA, L’EDUCAZIONE, LA RESPONSABILITÀ ecc… fino alla vera realizzazione del grade progetto umano (il vero fine e scopo della vita) che non è il dio denaro (il sole di carta) ma è la realizzazione spirituale e la liberazione della coscienza divina!!!

Pertanto, per iniziare alla grande, iniziamo a denunciare e divulgare questi dati in modo tale che tutti possano conoscerli, e che, una volta conosciuti e consapevoli della verità, ognuno potrà condividerli con i loro simili.

Questo determinerà un effetto dirompente… causando la consapevolezza della verità e la consequenziale liberazione planetaria immediata.

Intanto, per mantenerci VIVI e in una condizione di grazia, iniziamo a difendere le VERE LEGGI DIVINE, perché nella nostra persona umana SIAMO NOI I VERI SOVRANI DEL MONDO E GLI UNICI CREATORI DELLA NOSTRA REALTÀ e una volta consapevoli della propria realtà divina e sovrana, NESSUNO MAI POTRÀ PIÙ INGANNARCI CON FALSE LEGGI E GIURISDIZIONI VOLTE A CREARE NUOVA DIPENDENZA E SCHIAVITÙ.

SIAMO NOI I VERI SOVRANI DEL MONDO… I VERI DEI E CREATORI DELLA REALTA’ CHE VEDIAMO LA FUORI! .

Purtroppo, molte anime sono ancora impegnate nella lotta contro le ingiustizie del sistema, che di conseguenza, punisce sempre i suoi persecutori. Perciò, la vera risposta ad ogni problema umano… (la vera via alla salvezza e alla liberazione umana) … NON E’ LA LOTTA CONTRO LE INGIUSTIZIE DEL SISTEMA… MA LA VERITÀ SUPREMA, PERCHÉ IN ESSA VI È LA SAPIENZA INFINITA PER POTER TRASCENDERE LE INGIUSTIZIE DEL SISTEMA E POTER ASCENDERE VERSO UN MONDO MIGLIORE CHE E’ GIA’ DENTRO DI NOI PRONTO A SCHIUDERSI E MANIFESTARSI. QUEL MONDO INFINITAMENTE BUONO, CREATIVO E INTELLIGENTE E’ LA NOSTRA PARTE PIU’ PURA… CHE AMA LA VITA E OGNI CREATURA VIVENTE CHE VI E’ IN ESSA.

Perciò, per poter ascendere, non servirà più discendere nell’oscurità… (questa è la via degli stolti e degli schiavi della menzogna) ma… basterà applicare queste verità fino alla loro realizzazione.

Purtroppo, finché l’umanità si comporterà come un gregge di pecore, attirerà sempre un nuovo pastore che di volta in volta restringerà il recinto per eliminare gradualmente ogni libertà naturale.

Questo potrà avvenire in tanti modi, ma il modo più certo ed evidente è quello di “obbedire” ad ogni imposizione o “legge” criminale per farci divenire complici e per farci cadere in una sorta di prigionia e schiavitù spirituale che non solo produce degrado e insofferenza, ma… nei fatti concreti… ci sta già portando alla pazzia e all’autodistruzione finale.

Ovviamente, tutto questo, senza il nostro consenso non si sarebbe mai potuto trasformare in consuetudine e alla fine non sarebbe mai potuto divenire quello che è divenuto oggi.

Evidentemente però, la razza umana, sente ancora il bisogno di sperimentare tutto e nel suo sentire egoico e volere aberrato, attirerà la condizione necessaria che gli servirà per prendere coscienza della verità.

In ogni modo, (poiché la consapevolezza ha il potere di cambiare il mondo), il modo più corretto per arrivare a questo… non è quello di cambiare gli altri… ma quello di cambiare noi stessi, ripulendo nella propria parte oscura ed inconscia i lati negativi formati nel corso degli eoni.

Questi ultimi possono essere trasmutati in molti modi, e la maniera più semplice e veloce per poterli trasmutare avverrà attraverso il chiarimento di parole e l’eliminazione dei dati falsi. Una volta eliminati i dati falsi (le cosiddette false credenze) la duplicazione dei dati veri (della verità suprema e le leggi della sorgente) avverrà automaticamente, permettendo alla mente umana di fondersi più facilmente alla sorgente divina.

Pertanto, se il vero cambiamento avverrà nella propria interiorità, un individuo non dovrà più preoccuparsi di ciò che avviene nella mente e nel corpo del suo prossimo (oltre che nella sua realtà apparente), PERCHÉ, RIPULENDO LA NOSTRA INTERIORITÀ… STIAMO IN EFFETTI RIPULENDO ANCHE QUELLA DEGLI ALTRI CAMBIANDO ANCHE L’APPARENZA ESTERNA.

Chi di voi ha capito?

Ricordate la famosa frase “Perché guardi la pagliuzza che è negli occhi di tuo fratello e non ti accorgi della trave che c’è nel tuo occhio?”. Gesù di Nazareth.

Chi capirà veramente questa grande verità non perderà più tempo a redimere il prossimo per cercare di correggerlo, né tanto meno con la realtà apparente (con gli infiniti specchi della coscienza).

IL VERO SAGGIO CAPIRÀ CHE NON VI È ALCUN GUADAGNO INTERIORE NEL TENTARE DI PULIRE UNO SPECCHIO SENZA MAI SCOPRIRE LA VERA SORGENTE DI TUTTO, PERCHÉ NEL RIPULIRE LA CAUSA (LA VERA FONTE INTERIORE) NON SOLO RIGUADAGNERÀ IL PROPRIO “TEMPO” E LA PROPRIA ENERGIA AUMENTANDO LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA INTERIORE, MA ARRIVERÀ AD UN PUNTO IN CUI LO SPECCHIO SPARIRÀ TOTALMENTE!

In questa consapevolezza suprema la propria coscienza individuale inizierà a trascendere la sua parte di oscurità e nel collettivo umano avverrà il cambiamento che salverà il mondo.

Se sarete in tanti a fare questo grande passo e lavoro senza la presunzione di aiutare o cambiare il vostro prossimo, questo mondo si salverà. Se sarete pochi, il cambiamento avverrà lo stesso ma con grandi difficoltà e sofferenza.

Tuttavia, più è alto il livello di consapevolezza, più sarà grande il cambiamento… PERCHÉ IN BASE AL LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA CHE POSSIEDI… TU... POTRAI CAMBIARE IL MONDO INTERO… E UNA VOLTA CHE L’ENERGIA CHE COSTITUISCE LA MATERIA INIZIERÀ A CAMBIARE, ANCHE IL TUO MONDO CAMBIERÀ, INSIEME AL LIVELLO DELLA “REALTÀ” APPARENTE !!!

Perciò, a questo punto la domanda più importante da farsi è:

DI CHE COSA È COMPOSTA LA TUA CONSAPEVOLEZZA?” 

In base a questa domanda avrai la risposta!!!

A questo punto spero che anche tu sentirai il dovere e la responsabilità di condividere questi dati.

La maggior parte dei lettori, come ho già detto molte volte, non condivide affatto queste verità scomode, ma si limita a copiarle senza mai divulgarne IL CONTENUTO.

Questo modo di fare, purtroppo, non vi renderà liberi, ma al contrario vi renderà ancora più schiavi della vostra coscienza e dell’illusione materiale. Infatti, in questo modo, la coscienza umana, gradualmente si congela, trasformandosi in una massa oscura e priva di vitalità.

E’ in questo modo che si è formato l’inconscio umano!

Al suo stato nativo, prima della frammentazione della coscienza divina eravamo tutti una sola unità in uno stato di grazia e beatitudine eterna.

Dopo lo stato di frammentazione della coscienza divina (della famosa unità) lo stato di grazia andò perduto e la coscienza… caduta ormai nell’illusione della frammentazione è entrata in uno stato di oscurità e confusione permanente. Questo stato con il passare del “tempo” è divenuto il nostro attuale stato di consapevolezza e al tempo stesso il nostro inconscio collettivo.

Pertanto, a cosa vi servirà il sapere supremo se alla fine la verità e la conoscenza che acquisirete la tratterrete tutta per voi o la userete solamente per scopi personali o ancora peggio per scopi malvagi???

Questa volta, se ciò che leggi ti risulta vero, condividilo a tutti, perché se sei ancora in vita è grazie a queste verità e non alle menzogne del sistema criminale.

Ti ringrazio se sei arrivato fin qui.

Ti auguro una felice eternità.

Alessandro Arnone

DENUNCIA POPOLARE CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE ORGANIZZATO E CONTRO OGNI ARMA O TECNOLOGIA SEGRETA ED INVISIBILE CHE STA CREANDO SILENZIOSAMENTE UNO STATO DI SCHIAVITU’, ASSERVIMENTO, ZOMBIFICAZIONE, SOTTOMISSIONE E GENOCIDIO CONTRO LA RAZZA UMANA

Pub. il 07/09/2022

Premesso che il governo italiano, illegale e illegittimo è una succursale di una corporazione di natura privatistica statunitense, possiamo appurare quanto segue:

-Che la costituzione Italiana è sempre stata violata.

-Che i diritti umani espressi in tutti i trattati e convenzioni internazionali compresa la dichiarazione universale dei diritti umani (DUDU) sono sempre stati violati.

-Che la pandemia (come tutte le pandemie del passato) è tutta una farsa inventata ad arte da un élite criminale per arrivare allo sterminio e alla estinzione dell’umanità o alla sua manipolazione schiavitù e controllo totalitario, per fini malvagi e di manipolazione genetica.

-Che il virus “corona” SARS-CoV-2 non è stato mai isolato, quindi, possiamo dire che il covid19 non esiste, perché a differenza di tutte le altre patologie o “malattie respiratorie” il covid19 oltre a presentarsi come un influenza normale si scopre poi essere un influenza artificiale prodotta dai sieri transgenici e dalle radiofrequenze millimetriche del 5G che ad una certa potenza ed irradiazione sono molto simili ad un forno a microonde entrando in risonanza e connessione con i sieri covid. Queste ultime, avvelenano il Dna umano provocando una sorta di influenza da intossicazione ed avvelenamento elettromagnetico. Il Dna umano a questo punto, una volta intossicato, avvelenato e alterato dalla continua irradiazione elettromagnetica, dai metalli pesanti assorbiti nell’aria e dall’ossido di grafene inoculato per mezzo dei sieri transgenici, surriscalda i metalli pesanti assorbiti nel corpo umano attraverso le scie chimiche (Chemtrails) e li attiva per produrre 1) L’EFFETTO DELLA MAGNETIZZAZIONE DEL CORPO UMANO, e… 2) UNA FALSA FEBBRE ARTIFICIALE… (da questo dato falso viene fatta misurare la temperatura) per poter dimostrare che il presunto virus (mai isolato e dimostrato scientificamente) ha il potere di contagiare e infettare un soggetto. Questo meccanismo, cosi ridicolo quanto falso, È IL CUORE DI TUTTO L’INGANNO PANDEMICO, che… a causa dell’ignoranza umana, continua ancora oggi a prosperare ai danni di individui più sensibili e consapevoli; (elettrosensibili o elettro-sensitivi?)

Pertanto, a causa di queste sostanze assorbite nei nostri corpi, (ovvero a causa dei metalli pesanti rilasciati nell’atmosfera e assorbiti nei nostri corpi, dell’inoculazione dell’ossido di grafene presente nei sieri… e dell’attivazione degli stessi attraverso le radiofrequenze millimetriche del 5G) il corpo umano continua a 1) MAGNETIZZARSI 2) SURRISCALDARSI e 3) a MUTARE attraverso una continua alterazione genetica… per liberarsi dalle cellule morte (i cosiddetti esosomi scambiati e confusi appositamente per virus) e dai metalli pesanti assorbiti nell’aria (nella ricaduta delle polveri tossiche rilasciate da strani aeroplani di volo) per cercare di adattarsi in modo forzato, innaturale e coercitivo ad una nuova “condizione artificiale” che oltre ad avere il potere di continuare ad alterare il Dna umano, lo trasforma gradualmente in un “Dna artificiale” che con l’aiuto di agenti esterni, (inoculati con l’inganno e attraverso un siero sperimentale spacciato per vaccino), ha dimostrato essere un influenza riprodotta artificialmente per arrivare all’inoculazione “forzata” e “obbligatoria” per fini malvagi.

La cosa fondamentale” è sapere che il vero scopo nascosto è quello di arrivare all’obbligatorietà dei sieri mRNA, perché… attraverso l’inoculazione continua degli stessi è possibile 1) infettare continuamente il Dna umano 2) fare ammalare la gente più forte 3) far morire i più deboli nati con delle patologie e alterazioni genetiche ereditarie 4) raggiungere la mutazione del genoma umano e la sua ibridazione con la macchina.

Una volta appurata la verità in questione, qualunque citazione “medico-scientifica” usata per “curare” il cosiddetto COVID19 generato dal cosiddetto coronavirus SARS-CoV-2 diverrebbe un ulteriore inganno e speculazione, soprattutto da parte della falsa scienza e medicina arcontica che attraverso l’uso della menzogna e della manipolazione della mente e dello spirito umano ha sempre creato ed inventato malattie dal nulla per poter vendere una falsa soluzione che alla fine produce la vera malattia. Pertanto, rispetto alla verità in questione, chi è allineato e si allinea ancora al “sistema” attraverso la falsa narrativa del “pensiero unico” per divenirne complice e per vendere false soluzioni o soluzioni ingannevoli senza conoscere queste verità, andrà in contro al suicidio e alla propria distruzione spirituale, perché, attraverso l’uso della menzogna e dell’inganno, sta di fatto promuovendo un programma di morte e di distruzione di massa che per mezzo della vendita viene validato e approvato dalla maggioranza aberrata che non conosce queste verità e non riesce più (a causa della propria ignoranza ed arroganza) a differenziare la verità dalla bugia per poter risalire all’onestà e alla sanità mentale. Perciò… “se la verità suprema produce sanità mentale, si può dedurre facilmente che la disonestà e l’inganno produce pazzia”. Chi si asterrà di dire la verità e ciò che è realmente accaduto, vivo o morto che sia, resterà sempre complice di questo sistema.

-Che lo stato di emergenza dichiarato dal governo Conte e prolungato poi dal governo Draghi è stato completamente illegittimo, incostituzionale e criminale, perché nei fatti, non ha mai salvaguardato la costituzione Italiana e i diritti fondamentali di ogni cittadino, ma al contrario, ha salvaguardato gli interessi delle multinazionali (quello dell’agenda draconiana), creata appositamente per creare uno stato di polizia e di schiavitù necessario all’élite di Davos e company per generare il crollo dell’intera economia mondiale e arrivare al grande reset. Pertanto, con la scusa della pandemia e di un virus mai esistito, il governo Conte e il governo Draghi (definito il governo dei migliori), non ha mai favorito i bisogni urgenti degli Italiani già stremati, perseguitati ed osteggiati ingiustamente da una falsa pandemia e rinchiusi dentro casa (agli arresti domiciliari) a causa di folli ed ingiusti lockdown, ma al contrario, ha favorito la criminalità organizzata, la mafia internazionale, la dittatura sanitaria, politica, alimentare, culturale, informatica, sociale, finanziaria, economica ecc… per la distruzione delle piccole e medio imprese, dell’intera economia mondiale, di ogni libertà fondamentale… come quella di una giusta e corretta informazione, di un equo e giusto confronto politico, di una giusta protesta civile, per poter giungere alla graduale cancellazione di ogni diritto fondamentale e all’instaurazione di un regime globalista totalitario e dittatoriale per la realizzazione di scopi malvagi collegati al TRANSUMANESIMO e per giungere più velocemente al Nuovo ordine mondiale.

-Che i Dpcm sono tutti illegittimi dal primo all’ultimo!

-Che le misure di prevenzione “sanitarie” quali mascherine, test Pcr, test ed esami sierologici, distanziamenti, provvedimenti ecc… sono tutti illegittimi ed infondati, perché anziché prevenire il contagio e scoprire l’inganno, lo hanno perpetrato e prolungato ancora più lungamente, generando ulteriori conflitti sociali, politici, finanziari economici ecc... creando oltre ciò, maggiori problemi di contagio e di ordine mentale, psicologico e sociale.

-Che l’illegittimità della sperimentazione sanitaria attuata a scopo criminale è un omicidio colposo e premeditato per causare, come accaduto… caos, paura, genocidi, guerre e catastrofi per poter attuare maggiore controllo sulla popolazione umana.

-Che i sieri mRNA transgenici, spacciati per “vaccini” sono illegittimi, perché nei fatti e con la scusa di una sperimentazione criminale, hanno causato un vero e proprio genocidio premeditato, perpetrato abusivamente e con la scusa di un virus inventato e prodotto dalle radiofrequenze millimetriche del 5G che in maniera occulta hanno creato le condizioni necessarie per arrivare all’inoculazione del siero transgenico. Quest’ultimo, come ci mostrano i fatti accaduti, “È IL VERO VIRUS” perché, (come già previsto al suo inizio) ha causato il decesso improvviso di molte persone totalmente assenti di patologie fisiche e in ottimo stato di salute.

IMPORTANTE: IL VIRUS SARS-COV-2 SFUGGITO DA UN LABORATORIO È UN ENORME FARSA DA CIRCO PER OCCULTARE LA VERA CAUSA DEL PROBLEMA (DEL 5G E DEI SIERI INFETTI) E PER PROLUNGARE UNA PANDEMIA CHE HA LO SCOPO OCCULTO DI CONTINUARE A GENERARE UN GENOCIDIO FINO ALLO STERMINIO DELLA RAZZA UMANA. L’UNICO VERO VIRUS CREATO IN LABORATORIO È QUELLO CHE È STATO NASCOSTO ED INOCULATO ATTRAVERSO I SIERI TRANSGENICI mRNA CHE A SUA VOLTA VIENE ATTIVATO IN CONTINUAZIONE DAL 5G PER GENERARE EFFETTI AVVERSI DI OGNI TIPO CHE LA FALSA SCIENZA ARCONTICA CHIAMA “VARIANTI”.

Peraltro, il suddetto virus SARS-CoV-2, mai disperso nell’aria, era già pronto all’interno delle sostanze sperimentali (del preparato sigillato nelle fiale contro il covid19) molto tempo prima della farsa pandemica, per poter essere distribuito ed inoculato. Per debellare il cosiddetto virus mRNA che la falsa scienza arcontica ha battezzato SARS-CoV-2 non serve nessun tipo di “cura”, ma basta disattivare il 5G ed interrompere la farsa della “vaccinazione” per l’attuazione di “nuovi lockdown”, di false emergenze e falsi scopi preventivi. Al contrario, ovvero la prosecuzione della farsa pandemica attraverso la vendita di sieri, medicinali, farmaci, integratori ecc… è un altro grave crimine ed inganno per prolungare il genocidio rimanendo complici di un sistema viziato e corrotto, già ampliamente denunciato e fallito da tempo. Chi vuole vendere medicinali, farmaci, integratori ecc… lo può fare tranquillamente senza aggiungere la parola “cura” per dimostrare ciò che non esiste o che è stato creato artificialmente come il SARS-CoV-2. Quindi, il COVID19 non ha nessuna attinenza col virus SARS-CoV-2 perché è una “malattia” generata artificialmente dal 5G e dai tanti lotti di sieri contaminati che una volta inoculati nel corpo umano, come accaduto, hanno prodotto decessi istantanei. Pertanto, questi ultimi, (i sieri trovati nei diversi lotti contaminati), si sono dimostrati letali, e a tale riguardo, le prove di tutto questo dovrebbero essere adoperate per arrestare i veri criminali responsabili al servizio delle multinazionali pagate e finanziate da Bill Gates. I suddetti sieri transgenici mRNA contengono nanoparticelle di ossido di grafene già predisposti per attivarsi ed interagire con il 5G, con lo scopo di manipolare il Dna umano. Questo è un dato stabile ed è stato possibile, perché secondo valide prove ed accertamenti, l’ossido di grafene non solo è una sostanza instabile ed elettroconduttiva, ma è soprattutto una sostanza autoassemblante, che se attivata, stimolata e teleguidata da apposite radiofrequenze come quelle prodotte dal 5G… è in grado di produrre e generare qualunque alterazione e cambiamento al Dna umano. Perciò, a tale riguardo, dichiarare di poter “curare” qualcosa del genere… è un altro gravissimo inganno, perché significa approfittare illecitamente ed illegalmente di una opportunità corrotta e criminale (finché c’è guerra c’è “speranza”) per speculare sulle disgrazie della povera gente e per divenire inconsapevolmente complici di un sistema malato e corrotto.

-Che il governo Italiano venduto alle grandi case farmaceutiche Italiane ed internazionali come Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, AstraZeneca, Novartis, Merk ecc… e alle grandi Big dell’industria farmaceutica come Big Pharma, nonostante le innumerevoli denunce del popolo Italiano presentate e poi insabbiate dalla presente magistratura corrotta, a seguito dei decessi improvvisi e per gli innumerevoli “effetti avversi” subiti dalle vittime del siero transgenico sperimentale, ha proseguito illegalmente ed illegittimamente verso la direzione della morte… affermando che tra il siero transgenico e i decessi improvvisi e le numerosissime testimonianze dei casi dove sono stati riscontrati strani ed incomprensibili “effetti avversi” quali infarti improvvisi, ictus, o strane tromboembolie al cuore, miocarditi ecc… non vi è “nessuna correlazione” con il siero. Questa affermazione, completamente falsa ed illegittima… non solo ha permesso il proseguimento della farsa pandemica, ma di fatto, ha permesso il proseguimento della psicopandemenza collettiva generando un silenzioso genocidio.

La magistratura internazionale, pur essendo a conoscenza di questi fatti e di ogni prova, ovvero, 1) del vero programma occulto accennato nell’agenda draconiana 2) e delle milioni di denunce e proteste presentate dal popolo a livello mondiale, ha totalmente insabbiato le prove e le denunce popolari fatte e depositate, ignorando la tragedia e il genocidio in corso come se nulla fosse successo.

Questo accaduto, dal punto di vista legale è gravissimo, perché rappresenta l’episodio più grave di tutta la storia umana e mostra la corruzione totale di una giustizia ormai completamente morta o inesistente perché venduta ai poteri forti come Big pharma, gruppo Davos (world economic forum, presieduto di Claus Schwab) Oms, Onu, gruppo dei 30, Bilderberg, trilaterale, Club di Roma, Vaticano, Gesuiti, massonerie varie ecc… ecc…

Questi poteri oscuri, sono tutti corrotti e d’accordo tra loro per eliminare l’intera economia mondiale gestita dai produttori indipendenti e le piccole e medio imprese, per fare in modo che questi gruppi e mega-corporazioni appena citate, possedute dalla mafia kazariana, (quali i Sionisti e i Gesuiti; vedi protocolli di Sion) e ovviamente dagli arconti rettiliani draconiani, possano controllare il gioco. In questo modo (così come è avvenuto con i sieri infetti) il potere del cibo non verrà più adoperato per sfamare i poveri ma per il controllo planetario e il raggiungimento di obbiettivi di morte e di depopolamento globale.

Sono questi i veri obbiettivi del cosiddetto sviluppo sostenibile?

Questo è un programma di Sterminio globale ed una guerra tecnologica (batteriologica, biotecnologica, psicotronica, sonica, acustica ecc…) senza precedenti, governata dalla falsa scienza arcontica transumanista per mezzo dell’agenda 21.

Pertanto, lo scopo occulto e malvagio di questa agenda, (LA PRESENTE FALSA NARRATIVA E PROPAGANDA DRACONIANA) e quello di espropriare i cittadini delle loro case, i contadini e gli agricoltori dei loro terreni agricoli, per eliminare la proprietà privata, in modo tale, che… come accaduto in passato per mezzo delle politiche comuniste di Lenin e Mao Tse Tung, la gente potrà perdere tutto a causa di fantasmagoriche carestie inventate ad arte per poter generare scarsità, dipendenza e schiavitù’. Lo scopo finale dell’Oms e dell’Onu (controllato sempre dai gruppi sopra citati e finanziato da Bill Gates) è come programmato da tempo, quello di eliminare ogni libertà e benessere economico, sociale ecc… per ridurci alla fame e per riprogrammare la nostra alimentazione a base di Ogm per modificare più facilmente il nostro genoma umano.

Come potete vedere, i conti tornano e alla fine in un modo o nell’altro lo scopo occulto di queste grandi multinazionali e corporazioni globaliste continua ancora a girare intorno al controllo mentale e alla manipolazione del nostro dna, perchéSENZA IL CONTROLLO DELLA NOSTRA MENTE NON SAREBBE POSSIBILE ARRIVARE ALLA MANIPOLAZIONE DEL NOSTRO DNA PER POTER GIUNGERE ALL’INTERA POSSESSIONE E CLONAZIONE DEL GENOMA UMANO, OVVERO DELLA NOSTRA COSCIENZA DIVINA!

-Che l’illegittimità di qualunque limitazione personale, di qualunque obbligo e/o divieto, sono delle inutili “restrizioni” e “punizioni” forzate inventate ad arte per ledere i diritti umani e per creare disagio e conflitti sociali. Dunque, qualunque divieto di spostamento, che a mio avviso riguarda o non riguarda i luoghi, riguarda o non riguarda le persone, animali o cose… è semplicemente un ennesima violazione dei diritti umani per nascondere un crimine assai più grave che riguarda (come ormai appurato) un progetto di sterminio globale, per mezzo di una falsa pandemia, un falso virus, un falso vaccino, una falsa emergenza sanitaria, una falsa prevenzione, una falsa ed inutile cura, un falso aiuto, un falso buonismo e un falso pretesto per continuare ad ingannare le masse con nuove e ridicole invenzioni come le “varianti” prodotte sempre dal 5G come frequenze soniche ed acustiche per creare malattia, schiavitù e morte.

-Che gli omicidi avvenuti in quasi tutti gli ospedali del pianeta… non sono casuali ma sono avvenuti tutti intenzionalmente. Perciò sono un crimine confermato e nonostante le prove di questi, la magistratura non ha ancora provveduto a giustiziare i veri criminali in corso. Continuare a perdere tempo con le solite indagini, non solo è inutile, ma si sta rivelando una vergognosa e clamorosa scusa della magistratura, e dell’intero sistema politico, atto al prolungamento di una falsa pandemia, che alla fine sta confermando 1) La continua violazione di ogni principio costituzionale, 2) La corruzione della stessa costituzione Italiana e 3) La complicità di ogni organo e istituzione governativa globale.

-Che il non poter fare autopsie per impedire che la verità potesse emergere con conseguenze penali ai criminali in carica… è un gravissimo crimine mai risolto, perché avrebbe permesso di scoprire verità nascoste di gravità inaudita come 1) Il traffico di organi umani, 2) La sparizione di persone scomparse improvvisamente senza una motivazione, 3) La speculazione multimilionaria che si nasconde dietro gli stessi e cosa ancora più grave…. 4) LA SPARIZIONE DI MILIONI DI BAMBINI usati come oggetti e cavie da laboratorio per l’estrazione di organi, la produzione di adrenocromo per il commercio clandestino degli stessi e per sacrificare altri bambini durante i famosi rituali satanici organizzati segretamente nei luoghi di culto satanico come il bosco boemio e nelle basi sotterranee.

-Che dietro il covid19 esiste un progetto criminale molto più pericoloso dei sieri transgenici… e da migliaia di prove conclamate, siamo arrivati alla conclusione che questo progetto è il 5G, e che lo stesso… attraverso la creazione di nuove radiofrequenze è in grado di ATTIVARE e INTERAGIRE con le sostanze contenute nei sieri transgenici mutanti (come le nanoparticelle di ossido di grafene), che una volta inoculate e presenti nel corpo umano sono in grado di alterarne il Dna, riscriverlo totalmente e infine clonarlo con lo scopo ultimo di fondere letteralmente la coscienza umana con una macchina. Questo progetto malvagio, ormai noto con il nome di transumanesimo, ha… come obbiettivo finale quello di clonare l’intera coscienza umana per trasferirla dentro una macchina, (i nuovi Saiborg psicocibernetici dotati di un intelligenza artificiale; sono dei robot simili a dei terminator) che a sua volta sarà controllata da remoto per mezzo del 5G, dall’ intelligenza artificiale e un data base quantistico controllato da entità aliene.

Una volta appurato che il 5G è inoltre una pericolosissima arma bellica per il controllo e lo spionaggio di massa, dotata di tecnologia psicotronica, ipersonica ed acustica, avente il potere di creare, per mezzo di radiofrequenze millimetriche un campo elettromagnetico altamente contagioso e dannoso per la sopravvivenza umana, possiamo confermare e dichiarare totalmente, che il suo scopo non è MAI stato benevolo ma è contro la sopravvivenza della razza umana. I veri intenti del 5G… come dichiarato sin dall’inizio della farsa pandemica covid19 sono molteplici… e quello più evidente e meno grave è lo spionaggio e il controllo segreto di ogni cittadino, per scoprirne, attraverso i suoi scopi, intenzioni, desideri, bisogni, abitudini, segreti personali e attraverso la violazione della privacy e di ogni principio costituzionale… la sua vera identità.

Questo controllo e spionaggio segreto della nostra privacy è attualmente operante per mezzo del 5G e dell’intelligenza artificiale che attraverso un data base quantico ha la possibilità di archiviare i dati di un soggetto, mediante un codice di identificazione a barre chiamato QR Code.

Questo codice a barre, collegato a qualunque siero, una volta inoculato ad un soggetto preso a caso, avrà poi l’obbiettivo segreto di identificare lo stesso soggetto per poterlo sorvegliare, monitorare e controllare segretamente attraverso una grande piattaforma di sorveglianza biometrica, controllata sempre dal 5G e dall’intelligenza artificiale, che avrà lo scopo finale di copiare ogni dato dello stesso, per poterne clonare la vera identità. Infatti a riprova di quanto abbiamo già detto, la creazione della grande piattaforma di sorveglianza biometrica e ovviamente quello del 5G e dell’intelligenza artificiale, ha lo scopo segreto di copiare continuamente la nostra realtà, esperienze, emozioni, sentimenti ecc… perché in questo modo l’intelligenza artificiale cercherà di arrivare alla totale clonazione della nostra identità e coscienza umana per trasformarla in “identità e coscienza digitale ed artificiale” per cercare di divenire più “intelligente” dell’essere umano.

Questo dato, anche se vero, nella realtà dei fatti non potrà mai accadere, perché tra intelligenza umana e intelligenza artificiale c’è un profondo abisso e differenza sostanziale: “L’intelligenza artificiale, anche se ancora in una fase di continuo apprendimento (perché copia e registra ovunque ogni nostra conversazione, parola, movimento, non solo attraverso lo smartphone) non sarà mai intelligente perché è un programma artificiale programmato da entità aliene per distruggere ed omettere la verità divina.

Al contrario, l’intelligenza umano/divina… essendo l’unica realtà esistente… È LA VERA INTELLIGENZA CREATIVA PERCHÈ NON È UN PROGRAMMA CONTROLLATO DA QUALCHE ENTITÀ ALIENA, MA UNA SORGENTE FONDAMENTALMENTE BUONA E INFINITAMENTE CREATIVA ED INTELLIGENTE CHE… ESSENDO AMORE INFINITO HA LO SCOPO SUPREMO ED ETERNO DI CREARE AMORE INFINITO IN MODO ETICO E PERFETTO PER IL BENE SUPREMO E LA GIOIA INFINITA DI OGNI CREATURA INTELLIGENTE.

Alessandro Arnone

 

URGENTE!!!

CI TOGLIERANNO TUTTA L'ENERGIA A DISPOSIZIONE PER ALIMENTARE IL 5G CON LO SCOPO OCCULTO DI MANIPOLARE IL NOSTRO DNA, CONTROLLARE LE NOSTRE VITE, RIDURCI TUTTI ALLA FAME E COME AUTOMI SENZ’ ANIMA.

URGENTE: PER CHI NON SI ALLINEA AL SISTEMA CRIMINALE GLI VERRA’ ARROSTITO IL CERVELLO!

LA SOLUZIONE ALLA SOPRAVVIVENZA E':

1) PROTEGGERSI CON DELLE TUTE PROTETTIVE

2) DENUNCIARE IL SISTEMA

3) STACCARSI PER SEMPRE DALLO STESSO

4) CREARE LA PROPRIA REALTA' SOVRANA!!!

I POTENTI DELLA TERRA SONO TUTTI CORROTTI E D'ACCORDO PER ARROSTIRCI VIVI!  DENUNCIAMOLI TUTTI !!!

PER MAGGIORI INFO E APPROFONDIMENTI PUOI LEGGERE L'ARTICOLO: "COME DISATTIVARE IL 5G DAI NOSTRI DISPOSITIVI" AL SEGUENTE LINK:

https://www.analisideirischinformatici.it/sicurezza/come-disattivare-il-5g-dai-nostri-dispositivi-possibile-rapporto-tra-diffusione-del-virus-e-5g-adesso-lo-dicono-pure-dal-parlamento-europeo/

e il video "5G GRANDE MINACCIA P.03 - 5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT" al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=em7tvF_O_nQ&t=2397s

Grazie

Prima che sia troppo tardi scopri te stesso e salverai il mondo intero!

“In realtà, esiste una sola guerra: quella occulta creata dagli arconti, che via, via che aumenta la luce e l’intensità delle frequenze, si manifesta ovunque generando caos e distruzione in ogni dimensione spirituale. Pertanto, chi accusa la NATO, chi accusa l’America, chi accusa la Russia, chi accusa la CIA etc… etc… senza conoscere la vera causa che si nasconde da dietro le quinte è ancora un burattino manipolato dall’oscurità, che senza volerlo, crede di sapere tutto senza sapere un bel niente”.

Art. del 01/06/2022

L’élite oscura è già pronta per il prossimo attacco, perché fallito ogni tentativo genocida programmato (psicopandemenza covidiana e guerra in Ucraina) ha bisogno di creare nuovo caos per insabbiare le prove dei suoi atti criminali e ad offrirgli il prezioso consenso è un umanità da sempre dormiente che senza rendersi conto continua a fare il gioco malvagio dei potenti credendo a qualunque fesseria rettiliana.

Non sappiamo se i prossimi caos in programma avverranno con la “nuova” pandemenza delle scimmie o attraverso l’uso di nuove armi biochimiche, batteriologiche e psicotroniche. Quello che è certo che l’uso di queste armi è già in atto da molto tempo e quando inizierà il peggio, per l’umanità sarà troppo tardi. Perciò, in attesa che arrivi il peggio, non dovremmo starcene con le mani in mano a pregare qualche dio inesistente.

L’uso di queste armi non è controllato da persone mature e responsabili, ma da entità oscure volte alla distruzione più totale del pianeta e in primo luogo, volte al controllo e alla manipolazione dell’intero ecosistema terrestre compresa la mente umana.

Il controllo climatico è già in atto da anni e attraverso di questo, l’élite oscura, al momento giusto, cercherà di utilizzare tutti i mezzi a disposizione per spingersi oltre il controllo climatico, fino a modificare l’intero spazio temporale che permette ancora la vita sulla terra. Per far questo, cercherà di mantenere il più possibile l’umanità intera in una condizione di paura e di squilibrio, utilizzando tecnologie come HAARP, il 5G, l’intelligenza artificiale e il Blue Beam … (creazioni di immagini olografiche) per terrorizzare le masse e per poter inscenare una falsa guerra aliena.

L’élite conosce bene il suo da fare e sa che senza la creazione di nuove paure non riuscirà mai a realizzare i suoi piani oscuri. Pertanto, se la paura è sempre stato il carburante più prezioso per attivare i programmi di sterminio, possiamo solo augurarci che l’umanità, ancora impecorita dalle infinite paure draconiane, non cada mai più in questo grande inganno, perché, in questo modo, continuando a credere ad ogni farsa rettiliana, attraverso la paura continuerà a manifestarla.

Purtroppo l’uomo, ha sempre attirato verso sé ciò che più teme e senza mai capire il proprio male inconscio o la vera causa della sua innata sofferenza, continua ad attirare il problema più antico dei tempi.

Questo “male”, rappresentato dal famoso simbolo Ouroboros, (il simbolo di un serpente che si morde la coda rappresentato a forma di cerchio) non rappresenta solamente il ciclo della continua morte e rinascita della vita, (un destino frenetico e logorante che costringe la vittima ad una lenta e dolorosa ripetizione senza fine) ma, nell’inutilità del continuo ripetersi, rappresenta un verità molto importante; “che la fine… nel suo continuo ripetersi non esiste e non esistendo nessuna fine, non esiste nemmeno un inizio, compreso il tempo”.

Tuttavia, il significato più occulto di questo simbolo, ovviamente, va ben oltre la presente interpretazione. Gli occultisti non lo usavano solamente per rappresentare l’unificazione del bene e del male, (esattamente come viene rappresentato dal simbolo Ying e Yang), ma anche per unificare l’infinito, per rappresentare la Kundalini (l’energia della vita arrotolata nel primo chakra, il chakra della radice chiamato Muladhara di color rosso, che esprime più di tutti gli altri centri energetici, la radice e il collegamento con la propria sessualità, i propri antenati e la forza di lotta e di rigenerazione energetica). Ma, al di là di questo importantissimo simbolo, la vita, a livello pratico, ci dona sempre delle sfide molto importanti da superare, e quella che stiamo vivendo ora è certamente la sfida e la prova più importante della nostra vita.

Tuttavia, la via più breve per poter affrontare e superare questa grande sfida… e infine per poter cambiare il mondo, non è quella di far finta di niente (far finta che andrà tutto bene) per dire mezze verità senza senso, né quella di continuare a fare il gioco dei potenti, d’accordo da sempre contro il gregge umano.

Questa è la via del suicidio di massa, e in questo caso non ci sarà nessun dio che ci potrà venire a salvare, in quanto, la vera salvezza spirituale non è collegata a questo mondo effimero, ma fa parte di una realtà eterna che nessun “potente” potrà mai cambiare. Evidentemente, la stragrande maggioranza umana, non si rende minimamente conto della realtà di cui sto parlando e non rendendosi conto, non solo continua a fare il gioco degli oscuri, disconnettendosi totalmente dalla propria sorgente interiore, ma cosa più grave, continua a discendere lungo una ripida spirale discendente senza comprendere alcunché di ciò che sta accadendo.

Ogni spirale è circolare e come abbiamo menzionato in precedenti articoli ha un preciso tempo, che in base agli eventi, può cambiare, determinando il crollo della stessa (la sua discesa o caduta) o il suo scioglimento verso la luce. Nella 3/d la spirale di luce in cui ci troviamo ora, assume una densità illusoria molto forte, perché il tempo, coordinato da un flusso di pensiero inconsapevole (e quindi molto lento), produce un illusione molto solida che a sua volta rallenta (nell’illusione stessa) l’evoluzione dell’intero universo.

Tuttavia, anche se in questa linea spazio temporale (la 3/d) l’illusione del tempo scorre in maniera molto lenta, quando ci si trova al suo interno può darci la strana sensazione di scorrere molto velocemente.

Questa sensazione, anche se illusoria, (che si verifica sempre alla fine di un grande ciclo cosmico e di solito quando l’intero universo è molto vicino alla sua trasmutazione), di solito, viene vissuta con grande realismo dal collettivo umano, e quando si verifica, significa che la spirale del tempo sta giungendo al suo termine e che la coscienza collettiva è molto vicina alla grande trasmutazione finale.

A volte, al contrario, prima di questo grande evento, il trascorrere del tempo sembra essere completamente fermo per poi sbloccarsi velocemente attraverso un periodo di grande paura collettiva per poi continuare ad accelerare nuovamente.

Questo non ha nulla a che fare con l’entropia o la naturale evoluzione di un ciclo cosmico, perché in questo caso, ciò che sta causando il risveglio e al tempo stesso l’accelerazione del tempo e dell’evoluzione umana, non è stato un evento naturale, ma, brutto a dirsi è stata proprio una falsa pandemia ancora in atto, utilizzata come scusa per arrivare al siero maledetto con lo scopo di eliminare la razza umana. Infatti, se è vero che l’evoluzione umana è stata bloccata per un lunghissimo periodo di tempo e l’unico modo per sbloccare l’uomo era, come il solito…una sofferenza improvvisa, cosa poteva accadere di meglio di una improvvisa “paura” che minacciando la sopravvivenza umana ne riabilitava i valori stessi?

Questa minaccia di morte alla sopravvivenza umana, alla fine, si sta dimostrando più forte di qualunque entropia o evoluzione naturale, perché, avendo scosso le basi dell’esistenza umana, non solo ha risvegliato l’istinto di sopravvivenza, ma, al tempo stesso ha fatto risorgere i più antichi valori perduti nella notte dei tempi.

Con questo, non stiamo dicendo che quanto sia accaduto sin’ora sia giusto, ma se è accaduto significa che doveva accadere perché ad un livello inconscio la maggioranza ne aveva bisogno, capovolgendo ogni realtà ordinaria che, di fatto, stava ostacolando la stessa entropia ed evoluzione umana.

Tutto questo ovviamente potrebbe sembrare folle, ma in realtà, (e con il tempo ve ne renderete conto) anche se la maggioranza dell’umanità non ce la farà, i superstiti al grande cambiamento, riporteranno la razza umana ad un livello incredibile, sino al punto in cui l’uomo, non solo potrà elevarsi al di sopra della propria fisicità, ma anche al di sopra di ogni specie extraterrestre.

Pertanto, se è vero che l’uomo è Dio e questo Dio per crescere e prendere coscienza Di se stesso ha bisogno di soffrire, questa esperienza finale è stata una vera svolta dei tempi, in quanto, quello che è accaduto, non è andato solamente oltre qualunque entropia, ma ha scosso il cuore dell’intero universo, dimostrando che un improvviso cambiamento è più potente di qualunque entropia o forza naturale. Infatti ad un livello subconscio, l’antica correlazione tra paura e cambiamento, ha sempre spiazzato la mente umana, soprattutto, se la società in questione non è mai stata addestrata in una scuola di sopravvivenza.

Su questo soggetto, esistono delle scuole e dei corsi molto interessanti per il pubblico, che, volendo, potrebbero abilitare e sbloccare un soggetto verso qualunque tipo di pericolo e di sopravvivenza estrema. Non stiamo parlando di una normale scuola di difesa personale come una scuola di arti marziali, ma bensì di una scuola di preparazione verso qualunque condizione di sopravvivenza estrema, soprattutto, quando la condizione in essere potrebbe avvenire in modo brusco e improvviso.

A questo proposito, la forza fisica o la preparazione atletica di una persona, conterebbe ben poco di fronte un improvviso cataclisma, in quanto, oltre al coraggio e alla capacità di sapersi difendere e di combattere attraverso la conoscenza e l’uso delle arti marziali o di un arma personale (senza dubbio importante in una condizione di pericolo) occorrerebbe imparare anche qualunque tecnica di sopravvivenza, abbinata ovviamente all’uso della meditazione individuale per lo sviluppo e la crescita personale.

Questo perché, conterebbe ben poco conoscere qualunque tecnica di sopravvivenza se alla fine non si è così forti e saldi nella propria interiorità da poter rimanere per giorni interi senza né cibo, né acqua o un riparo sicuro per potersi riposare nelle ore notturne.

 

 

Come al solito, il superamento della paura e dei 4 istinti della sopravvivenza (la fame, il sonno, la capacità riproduttiva e l’istinto di difesa; collera, paura = attaccare o fuggire) sarà inevitabile per non andare incontro alla selezione naturale… e il miglior modo per farlo è appunto quello di 1) iscriversi ad una buona scuola di sopravvivenza… 2) seguire un programma di meditazione individuale, fino ad avere la certezza di aver superato definitivamente qualunque paura irrazionale nascosta nel proprio lato inconscio.

A cosa servirebbe un arma o la conoscenza delle più sofisticate tecniche di sopravvivenza se alla fine, un essere umano, di fronte ad un pericolo improvviso, a causa di un aberrazione personale… si lascierà dominare e sopraffare da una paura inconscia?

In questo campo, la paura… (soprattutto se irrazionale perché dominata da un aberrazione inconscia) giocherà un ruolo molto delicato nella sopravvivenza umana, e… alla fine del gioco, non vi sorprenderà scoprire che un soggetto privo di paura sopravvivrà più di qualunque altro soggetto impaurito anche se addestrato e armato sino ai denti! In ogni modo, nella spirale del tempo, sono già accaduti eventi simili, e in base a questi, (battezzati anche come enormi drammi cosmici), il passato è stato modificato molte volte, modificando a sua volta il destino dell’uomo.

Con l’aumento delle frequenze è possibile variare la velocità dei flussi e attraverso quest’ultimi è possibile accelerare l’evoluzione di un gioco fino a causarne una precisa mutazione della matrice olografica. In questo modo, il software della matrice olografica che regola e programma la parte della coscienza umana intrappolata nel software arcontico rettiliano, sarà costretta a cambiare, perché via, via che la coscienza umana si risveglierà, inizierà a riscrivere il software della matrice olografica che regola e programma la parte della coscienza umana intrappolata nella matrice arcontico rettiliana.

Quando accadrà questo, (e ci siamo quasi) l’umanità si troverà veramente alla fine di un grande ciclo cosmico, il quale, in base alla consapevolezza della coscienza, si verrà a determinare il tipo di gioco futuro. Tuttavia, la cosa più importante e al tempo stesso determinante è la comprensione reale della propria essenza divina, perché, finché non accadrà questo, tutto il resto sarà totalmente inutile, in quanto, l’uomo... così come si trova in questo memento è simile ad un pc umano (ad un programma informatico elaborato all’interno di una matrice) … e finché le cose non cambieranno, il pc umano… (per di più senza nessuna capacità quantica), resterà sempre un semplice software all’interno di una matrice olografica.

Pertanto, qualunque potenziamento e ottimizzazione del pc umano, non potrà mai produrre un miglioramento positivo se lo stesso pc umano continuerà a “sopravvivere” all’interno di questa matrice olografica, perché la matrice stessa, in automatico, continuerà a riprogrammare il pc umano per separarlo dalla sua essenza interiore e per renderlo possibilmente più simile ad una macchina con una natura fredda e calcolatrice.

Le “persone” che affermano di essere individui molto pratici e con i piedi ben piantati a terra, in realtà, coincidono perfettamente con questi pc umani, in quanto, la loro essenza è così addormentata e così dipendente della matrice che, (come accennato nel film “matrix”) “non essendo ancora pronti, lotteranno fino alla fine per difendere la matrice che li controlla”.

In precedenti articoli, ho parlato molto del transumanesimo. Ebbene, senza dovermi ripetere, possiamo dire che è proprio attraverso questa dottrina segreta che si nasconde la vera forza motrice dietro la quale vengono prodotti i grandi cambiamenti della matrice.

I suoi assi nella manica sono molti e sarebbe impossibile citarli tutti, ma la vera forza dominante del transumanesimo è costituita essenzialmente dall’eugenetica, dalla robotica, dalla psicocibernetica e dall’intelligenza artificiale.

Queste forze, totalmente antiumane, in verità, non hanno mai aspirato ad alcun miglioramento della condizione umana, ma al contrario, lavorando da dietro le quinte e attraverso l’utilizzo di tecnologie aliene, hanno sempre avuto lo scopo di raggiungere l’immortalità fisica fondendo l’uomo con una macchina.

Questa fusione, gestita e controllata dalla cosiddetta intelligenza artificiale è già all’opera da molti anni, e in totale segreto, un gran numero di leader e capi di stato, sono stati già clonati e riprogrammati dall’intelligenza artificiale per portare avanti i piani dell’élite oscura e manipolare l’intero sistema economico finanziario. Questo è solo l’inizio, perché il vero scopo del transumanesimo non è mai stato quello di prolungare la vita umana, ma al contrario, quello di generare una società di cloni e di zombi viventi programmati dalla stessa intelligenza artificiale, al servizio di una matrice controllata da sempre dal suo demiurgo satanista e dagli arconti mutaforma.

Questo è il vero scopo del transumanesimo!

Tuttavia, in questo momento, l’intera coscienza cosmica programmata dalla matrice olografica, si trova nella 4/d, ovvero nella parte finale e più ristretta della spirale discendente che determina il passaggio con la 5/d. In questo stretto passaggio, la coscienza umana, per poter transitare al nuovo mondo, dovrà liberarsi da qualunque attaccamento con la passata dimensione, che in un certo qual modo, ha ancora il potere di mantenere un essere dentro il suo piccolo guscio umano. Questo guscio, che noi chiamiamo da sempre Dna/mente/anima/coscienza, è semplicemente un software, ovvero, un programma umano gestito da una matrice ancora più grande, che ad un livello cosmico possiamo definire “corpo astrale”. Questo corpo, possiamo paragonarlo ad un enorme hardisk (a un grande atomo gigante o ad un grande campo radionico) in grado di archiviare tutte le esperienze di un essere... comprese le sue vite precedenti. Finché un essere non raggiungerà il vero risveglio quantico, non potrà mai accedere alle informazioni contenute in questo corpo sottile, e se non riuscirà a accedervi, non potrà mai trasmutare tutta la sua conoscenza per trasformarla in corpo di luce.

Il traguardo è molto importante, non solo per poter raggiungere la consapevolezza di Sé, ma soprattutto, per raggiungere il discernimento necessario che occorre per comprendere e quindi separarsi dai vecchi schemi passati composti da false credenze e abitudini aberrate apprese nella 3/d.

Questo lavoro non è così facile, soprattutto se un essere, durante la sua vita terrena, non avendo mai avuto accesso alla conoscenza corretta, si è intrappolato in una falsa realtà illusoria perdendo la vera consapevolezza di sé.

La realtà illusoria non solo può essere cambiata, ma può essere riscritta consapevolmente, liberando la nostra essenza spirituale immortale da ogni illusione e vincolo terreno.

L’illusione del tempo dunque (la bugia fondamentale) è anche la trappola più grande di questo universo, perché se la luce si muove a spirale, (vedi chakra = ruota di luce) il passato, il presente e il futuro non solo avvengono contemporaneamente, ma si trovano nel medesimo flusso temporale, il che, ci fa comprendere che dal punto di vista del cuore (il centro del cosmo) il tempo non esiste affatto.

Pertanto, la vera differenza, non è quella di continuare a seguire i vecchi accordi e le errate convinzioni e considerazioni delle masse, ma quella di uscirne fuori per sempre. Una volta che vi sarete staccati dai vecchi accordi e dalle vecchie considerazioni delle masse erranti, non solo vi sentirete rinati, ma di fatto, vi riapproprierete della vostra vera essenza spirituale atemporale ed eterna.

Questo dato, per la maggioranza intrappolata, e follia pura, perché queste anime, gravate da pesanti crimini contro se stessi, contro l’intera umanità, contro la vita e contro qualunque principio spirituale, non hanno mai realizzato la vera consapevolezza spirituale, e per questa ragione, dopo la morte fisica e per un lungo periodo di tempo senza tempo, non avranno nessuna possibilità di reincarnarsi per poter espiare le loro colpe, perché quando avevano occasione di farlo, non hanno mai fatto nulla per evitare il peggio e migliorare la loro condizione ed esistenza personale. Per questo, dopo la morte del corpo fisico e a causa della loro condotta egoista, atroce e disumana, la loro eternità proseguirà in uno stato di isolamento e atemporalità indefinita, priva di vita e senza nessuna possibilità di aiuto.

Dire la verità (quella vera) anche a costo di poter perdere la propria vita, pentirsi per le proprie malefatte, chiedere scusa a chi si ha danneggiato e riparare ogni errore personale nella speranza di essere perdonati… è l’unica possibilità di redenzione e salvezza spirituale per chiunque, e se qualcuno oserà giudicarvi o condannarvi per la vostra condotta onesta, non disperate, perché nel vostro cuore e nel vostro spirito siete già salvi e nessuno potrà mai sfiorarvi.

Perciò, se stai leggendo queste parole e stai ancora dalla parte sbagliata, e… nel bene o nel male ti ostini a non comprendere la gravità di quanto stai facendo ora con le tue azioni criminali, puoi risponderti ad una piccola e semplice domanda: “perché stai facendo tutto questo?”.

Se conosci la risposta, vuol dire che sei già nel giusto. Se al contrario, non la conosci, non devi preoccuparti, perché sarà il mondo che hai di fronte a dartela, quel mondo che, senza renderti conto, stai creando proprio TU giorno dopo giorno.

In assenza della verità, il mondo non sarà mai libero di poter cambiare e se il cambiamento richiede coraggio, la prima azione da intraprendere (prima ancora dell’esempio), non è quella di apparire, ma, senza alcun dubbio, quella di avere il coraggio di cambiare interiormente, in quanto, senza questa azione, il mondo non potrà mai cambiare e le persone credendo in un falso cambiamento... resteranno sempre uguali all’interno di una falsa identità, libertà e felicità.

Ma che cos’è il cambiamento?... e in verità che cosa dovrebbe cambiare una persona per poter cambiare il mondo?

Rispondere con la solita affermazione rifatta e ripetuta chissà quante volte come quella di dire “cambia te stesso e cambierai il mondo” … come possiamo vedere… non ha mai prodotto nessun risultato concreto, perché se la gente è confusa, possiamo presupporre che non ha le idee molto chiare per comprendere chi o che cosa sta accadendo al mondo per comprendere chi o che cosa andrebbe cambiato.

 

Per questo, nella condizione attuale, il mondo (non potendo mai scoprire cosa stia realmente accadendo nel proprio lato oscuro), non potrebbe mai espiare ciò che non conosce per poter raggiungere il famoso cambiamento planetario.

E, senza una vera conoscenza spirituale e una vera comprensione della vita, possiamo domandarci: “come può un individuo illuminarsi per poter cambiare e migliorare se stesso e il mondo che lo circonda senza una vera conoscenza della vita?”. Ma ancora prima di questo, come si può affermare che “andrà tutto bene?”.

Detto questo, quanti errori dovrà fare un individuo e quante volte sarà costretto a rincarnarsi per iniziare a comprendere la vita, divenire più saggio e comprendere infine ciò che è giusto o sbagliato?

Questo è veramente curioso e come possiamo scoprire, la cosiddetta scienza da salotto, ribattezzata con il termine new age, sembra aver ottenuto un grande successo nei confronti dell’homo sapiens, ma soprattutto, nei confronti di chi ha sempre creduto ciecamente in una “scienza” il cui unico scopo è sempre stato quello di ingannare e manipolare la mente umana sin dall’inizio dei tempi. Su questo preciso argomento, ci sarebbe da scrivere un intera vita, soprattutto, per poter chiarire e smascherare ogni singolo paradosso umano che in genere nessuno nota. In ogni modo, per mia scelta personale, non sprecherò mai il mio tempo e la mia energia con queste misere menzogne, perché, come ben sapete, se ripetiamo una menzogna così a lungo per farla divenire verità, la maggioranza non stenterà a crederci e credendoci la farà avverare come è sempre avvenuto. Infatti, senza questo antico inganno, il sistema in atto, non avrebbe mai potuto prosperare o esistere, perché alla base di qualunque male, si nasconde sempre una bugia.

Pertanto, il sistema in atto, prodotto da una lunga catena di menzogne, inganni, tradimenti, conflitti e guerre di ogni tipo… come potete vedere, ha prosperato a lungo, perché alla base della sua creazione, non ha mai avuto lo scopo di aiutare l’uomo, ma quello di usarlo e trattarlo come un animale da allevamento per la perversione di qualche “divinità” completamente folle e malata, che in più, non solo si nutre della sofferenza altrui, ma ne gode insaziabilmente e senza nessuna pietà sin dalla notte dei tempi.

Il sistema in atto, non solo è una grande finzione malvagia, ma è una trappola totale programmata sin dall’inizio dei tempi per trascinare l’intera umanità verso una totale schiavitù e pazzia senza senso. Questa pazzia, per anni è stata sempre accettata silenziosamente come una normalità assoluta e adesso che l’umanità sta sprofondando ancora più in basso, la maggioranza, totalmente inebetita, non solo crede che il ritorno alla vecchia “normalità” sia la cosa più giusta, ma crede anche che il ritorno a quella follia passata sia ancora possibile. Per questa ragione, se non lo avete ancora capito, non ci occorrono le false profezie di “Bill Gates” per comprendere a quale destino andrà in contro la maggioranza umana. Non serve una guerra nucleare per annientare l’intera umanità, perché non servirebbe a nessuno! Nella pazzia in cui ci troviamo ora, la maggioranza dell’umanità è già segnata da tempo e per questa ragione e in assenza di un vero risveglio e di una totale trasmutazione spirituale, si autodistruggerà inevitabilmente con le sue stesse mani e a dargli il colpo di grazia non sarà la guerra ma la sua stessa pazzia.

Detto questo è inutile illudersi che le cose possano cambiare se chi ha sbagliato, attraverso le sue azioni e il suo egoismo continuerà a perseverare nell’errore. Le condizioni presenti non cambieranno mai in questo modo, e attraverso la paura e l’ignoranza spirituale, non potranno altro che peggiorare.

Il nostro scopo non è il soddisfacimento dei nostri bisogni terreni o la cura di nostri corpi… ma la realizzazione della nostra essenza spirituale. La non conoscenza della nostra vera identità spirituale è sempre stata la causa di ogni nostro male e al tempo stesso è anche la causa di ogni nostro declino e degradazione umana. Chi nel suo ego (falsa identità programmata dalle forze oscure) crede di aver capito tutto, continuando incessantemente a spargere dati falsi e cattive informazioni, non capirà mai veramente queste parole e dopo la morte fisica, la sua anima e il suo intero essere, pur essendo immortale, continuerà a vagare nel nulla e come anima vagante verrà nuovamente catturato per essere riprogrammato dalle forze oscure per il proseguimento del piano arcontico. Perciò se vogliamo evitare ciò a cui stiamo andando incontro, (che continuiamo ad attirare con la nostra stessa ignoranza e inconsapevolezza), dobbiamo evitare di credere in questo sistema, perché così facendo, non solo continueremo ad alimentarlo, ma continueremo a fare il suo gioco. Se vogliamo uscirne fuori, non dobbiamo più “giocare” questo gioco malato e perverso, ma… DOBBIAMO IMPARARE A CREARE LA NOSTRA REALTA’ PER GIOCARE IL NOSTRO GIOCO IN MANIERA ONESTA E SINCERA.

Che cosa vi piacerebbe fare per cambiare il mondo?

Quello che farete diverrà il vostro scopo e quello scopo alla fine edificherà la vostra NUOVA IDENTITA’.

In questo momento è in ballo il destino dell’intera umanità e se vogliamo cambiarlo possiamo farlo in un solo modo: “Questo non ha nulla a che vedere con la bella frase “cambia te stesso e cambierai il mondo” o con gli infiniti abracadabra della new age che ha instupidito le masse più di quanto non lo erano prima, ma sarà possibile mettendo da parte ogni nostro pensiero umano.

Per fare questo dovete fare TRE cose fondamentali:

1) DOVETE IMPARARE VELOCEMENTE A MEDITARE

2) DOVETE METTERE DA PARTE IL VOSTRO LATO UMANO COMPOSTO DAL VOSTRO EGO, DALLA MENTE E DAI CINQUE SENSI FISICI; (LA VERA TRAPPOLA E INGANNO SPIRITUALE)

3) DOVETE METTERVI IL PIU’ VELOCEMENTE POSSIBILE IN CONTATTO CON IL VOSTRO CUORE CHE E’ SEMPRE IN CONTATTO CON IL VOSTRO SE’ SUPERIORE CHE E’ A SUA VOLTA IN CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA E CON IL PIANO DIVINO.

Fatto questo, inizierete a realizzare e infine a comprendere che l’apparenza materiale (ovvero tutto ciò che avete di fronte a voi) non è così reale come la vostra interiorità, ma è una semplice illusione e apparenza passeggiera in fase di trasformazione, che però, finché non riuscirete a vedere per intero, non riuscirete mai a trasmutare. Perciò, ogni giorno che passa, attraverso il nostro consenso, la nostra attenzione e osservazione, (offerta inconsapevolmente e senza la minima consapevolezza e responsabilità) continuiamo a rafforzare questo mondo e in realtà questo è sufficiente per continuare a renderlo reale.

Tutto questo è un vero e proprio accordo e consenso inconsapevole… e attraverso il tempo, le abitudini e i bisogni umani si è trasformato in una vera e propria CONSUETUDINE divenendo in questo modo la forza motrice degli oscuri.

Se riusciremo a realizzare questa grande verità, (già detta e ridetta in quasi tutti i miei articoli) ne verranno altre ancora e altre ancora fino al punto in cui riusciremo a percepire che il mondo che vediamo ancora la fuori, appare in quel mondo a causa del nostro stato d’animo che ad un livello inconscio è programmato da false convinzioni di base (false credenze nascoste e installate nella vostra interiorità attraverso impianti alieni) che hanno il potere di rendere la realtà che vediamo la fuori potente come l’acciaio. Questa è un'altra illusione e andando avanti scopriremo infine che la forza che ci sta imponendo la matrice ogni benedetto momento della nostra esistenza, gliela stiamo dando sempre NOI ATTRAVERSO IL POTERE DELLE NOSTRE CREDENZE E SOPRATTUTTO ATTRAVERSO IL CONTINUO COINVOLGIMENTO CON LA REATA’ 3/D.

Ciò a cui crediamo, non solo diverrà reale ma diverrà anche potente, perché ciò a cui crediamo ora e attraverso le azioni che intraprendiamo nella realtà che abbiamo di fronte, continuiamo ad alimentare il sistema che abbiamo di fronte, che, come il cane che si morde la coda, continuerà ad alimentarsi per divenire più forte. Inoltre, la vera forza motrice che ha il potere di rendere reale qualunque illusione… è sempre la mente umana, che attraverso le nostre credenze, desideri, emozioni, suggestioni, (sia positive che negative) postulati e considerazioni… e attraverso il potere creativo dell’immaginazione, ha il potere di creare e ricreare qualunque illusione in realtà.

Tuttavia, un illusione è un semplice “pensiero forma” e come tanti altri “pensieri forma” immaginati continuamente nella “nostra” mente (il monitor del software umano) non potrebbero mai divenire realtà senza un vero e proprio desiderio. Il desiderio se non è sostenuto da una forte credenza non potrebbe mai realizzarsi. E la credenza stessa, per divenire attiva deve essere rafforzata da una qualche suggestione.

Se positiva (sostenuta da un pensiero forma positivo costruttivo) sarà accompagnata dalla grandiosa forza della fede. Se negativa (sostenuta da un pensiero forma negativo distruttivo) sarà accompagnata dalla forza della suggestione.

Il potere della fede rispetto a quello della suggestione, non solo è superiore ma è sempre creativo, mentre il potere della suggestione non lo è quasi mai, perché quest’ultima, oltre ad essere alimentata da una forza negativa distruttiva è collegata sempre alla paura. Anche la paura è fede, perché, chi ha paura di qualcosa, inconsciamente, ci sta credendo ciecamente e credendoci la farà avverare. In questo caso quindi, la fede in questione… divenuta suggestione, sarà alimentata da un pensiero negativo distruttivo è in questo modo, attirerà verso il creatore della stessa, l’esatta paura in questione.

 

La paura, (essendo una misemozione distruttiva negativa) non attirerà mai eventi negativi, ma in realtà attirerà quasi sempre guai e problemi.

Le persone possedute dalla paura, nella vita, sembrano essere molto sfortunate, ma come abbiamo appena visto, nella realtà dei fatti, non si tratta di sfortuna ma di una suggestione inconscia, (un comando post-ipnotico) che una volta rimosso, libererà il soggetto dalla paura e quindi dalle sue infinite sfortune croniche.

Se avete capito bene questi dati, non solo potete liberarvi da tutte le vostre paure inconsce, ma potete recuperare velocemente il vostro stato naturale di integrità. E una volta che avrete raggiunto il vostro stato di integrità, inizierete a sentirvi più calmi, più sereni, più in pace con voi stessi… e questo vi riporterà immediatamente in una magica condizione di equilibrio senza la quale nulla è possibile.

Una volta equilibrati, inizierete a recuperare la vostra vera natura spirituale, le vostre percezioni, ecc ... e al tempo stesso, non solo inizierete a rendervi conto di quanto sta accadendo, ma inizierete a realizzare veramente il vostro vero scopo, il vero senso della vita e infine LA VOSTRA VERA ESSENZA SPIRITUALE!

A questo punto, non avrete più dubbi su ciò che è giusto o sbagliato, ma soprattutto… non agirete più in modo reattivo, impulsivo e inconsapevole, ma agirete sempre in maniera consapevole per la realizzazione del più grande principio divino: “IL BENE SUPREMO”.

Questo traguardo, dovete cercare di raggiungerlo alla svelta e se sarete in tanti, la parte intrappolata della coscienza divina… inizierà a sciogliersi e a trascendere fino al punto in cui avverrà il famoso salto quantico senza che nemmeno ve ne rendiate conto.

Tuttavia, se siamo giunti a questo punto e solamente per un unico fattore: “LA COSCIENZA DIVINA INTRAPPOLATA DAGLI ARCONTI E DALL’ INCONSAPEVOLEZZA DELLA STESSA COSCIENZA INTRAPPOLATA, SI STA RISVEGLIANDO… E GLI STESSI OSCURI, NON VOGLIONO CHE NOI, COSCIENZA INFINITA… SCOPRIAMO QUESTE VERITÀ.

E’ per questa ragione che gli oscuri ci stanno tenendo continuamente impegnati in una finzione composta di paura e distrazione, così, in questo modo, attraverso menzogne mirate e malvagie, ogni essere umano, COME ANIMA E PARTE DI QUESTA COSCIENZA INFINITA, continui a dormire dimenticandosi del suo vero scopo nativo e naturalmente della sua vera identità spirituale. Tuttavia, se sarete così fortunati da leggere questo saggio e da metterlo in pratica, la vostra vita non solo cambierà per sempre, ma cambierà anche l’intero corso della vostra esistenza e dell’intero universo. Al contrario, se la razza umana continuerà a russare e a fregarsene di queste verità portando avanti il proprio karma, la fine di questa civiltà sarà inevitabile e non avverrà in modo sereno, ma avverrà in modo violento e senza nessun preavviso. Perciò, se verranno utilizzate le armi atomiche, batteriologiche o psicotroniche, tutto ciò non avrà nessuna importanza, in quanto, se saranno utilizzate le armi, come è sempre accaduto, saranno utilizzate per far sparire qualche prova di troppo e per evitare che occhi indiscreti possano violare le leggi di una privacy contorta e a senso unico, in modo tale che alla fine, chi vincerà potrà riscrivere la storia a suo piacimento schiavizzando i perdenti.

Tuttavia, il silenzio degli innocenti continua ad avanzare e la massa umana, se continuerà ancora a russare a causa della “verità mainstream” e del suo martellante pensiero unico, senza rendersi conto di quanto sta accadendo, sparirà nel nulla. D’altra parte, che cosa ci potremmo aspettare da un popolo che anziché vivere, sopravvive, anzi… vegeta da migliaia di anni, nei sensi di colpa più estremi per autopunirsi miseramente?

In un articolo pubblicato su Naturamorevole… al sito https://naturamorevole2.blogspot.com/2022/04/ben-40-morti-improvvise-in-cinque.html (Ben 40 morti improvvise in 5 giorni, chiesta sospensione vaccini anticovid) un commentatore scrive:

“Chiedete il defibrillatore, ma non la testa di chi sapeva di uccidere tramite i vaccini. L'italiano di oggi è senza palle, infatti influencer e lgbd, dilagano ovunque! .... Ci saranno altri morti x infarto, i medici dicono a causa smog, rumori, ecc.... Il siero non c'entra. "MENTIRANNO FINO A MORDERSI LA LINGUA" APOCALISSE.... Arriverà x voi il giorno del giudizio, presto arriverà... Il popolo sarà inferocito. Daniele (anonimo)

Questo è quello che sta scrivendo ogni istante chi si è risvegliato dal lungo sonno eterno e purtroppo ci sono anime che per paura delle conseguenze della verità fanno ancora finta di non vedere, di non sentire, di non capire ecc… continuando a mettere la testa sotto il cuscino.

A causa di antichi conflitti passati da sempre irrisolti e lasciati in sospeso, ci troviamo ancora in un “pianeta” di ultima classe che si autopunisce in continuazione per continuare a punire vergognosamente e indiscriminatamente chi si prende un minimo di responsabilità per dire la verità o affermare il proprio punto di vista.

La mafia e la criminalità sono sempre esistite, ma in questi ultimi giorni, il male e questa ridicola e vergognosa propaganda dettata da un pensiero unico e bigotto, ha toccato il fondo da un pezzo trasformandosi in una vera e propria orgia di ipocriti senza più alcuna vergogna.

Purtroppo, il tempo per prendere coscienza e per unire le nostre forze contro il vero male in questione è già scaduto da un pezzo e se l’umanità è ancora in vita, possiamo affermare che è un vero miracolo. Per questa ragione, non dovremmo più meravigliarci se chi si prende responsabilità per risolvere il problema è sempre stato deriso, isolato o del tutto eliminato.

D’altra parte, finché l’umanità non prenderà veramente coscienza del proprio lato oscuro… non potrà mai unirsi al suo prossimo con il vero amore e la vera consapevolezza divina, e finché non saremo tutti uniti, purtroppo, non potrà mai accadere il grande miracolo che ci porterebbe tutti al vero cambiamento spirituale. Purtroppo, ancora oggi, la maggioranza umana, invece di dire la verità, ammettendo di aver sbagliato e correggendo la propria condotta bugiarda e ipocrita, continua a perseverare nell’errore, continuando, in questo modo, ad alimentare il conflitto e a spargere odio e menzogne nei confronti di chi ha avuto il coraggio di agire. A causa di questi soggetti, ovviamente, nessun essere umano dotato di intelletto, ma soprattutto di coraggio ed integrità, potrà assumersi la responsabilità per agire e risolvere i problemi, perché al dunque, chi deciderà di farlo si ritroverà sempre solo, e al tempo stesso, contro un governo soppressivo (il carnefice) sostenuto da una società malata, (lo stato vittima) che è programmato da secoli per obbedire a leggi folli e soppressive.

Perciò, se giusto o sbagliato è sempre la maggioranza a decidere il destino dell’intera umanità, a questo punto, a chi importerà il punto di vista di un comune cittadino se la maggioranza è completamente impazzita e programmata per autodistruggersi?

Forse è per questa ragione che i nostri fratelli galattici non si sono più manifestati?

Se tornasse il Cristo… chi lo ascolterebbe veramente in una società che ha sempre messo in ridicolo qualunque conoscenza o verità spirituale?

Chi lo ascolterebbe veramente? Il papa... o qualche disperato in cerca di conforto?

Visto che il mondo continuerà a girare sempre intorno alla politica, forse il Cristo, se ritornerebbe in un mondo del genere… diverrebbe un politico e forse anche Lui costituirebbe un suo partito?

In ogni modo, a parte gli scherzi, non riesco proprio a immaginarmi chi potrebbe ascoltare una persona spirituale come il Cristo in un momento folle come questo.

Forse verrebbe multato per eccesso di fake news o forse verrebbe semplicemente preso in giro come un fenomeno da baraccone?

Questo non potremo mai saperlo?

Tuttavia, una cosa è certa: “chi osa o oserà dire ciò che pensa, non verrà mai accettato da questa società perduta, perché, se non lo avete ancora capito… È GRAZIE A QUESTA MAGGIORANZA PROGRAMMATA PER AUTODISTRUGGERSI CHE IL PENSIERO UNICO (LA PRESENTE NARRATIVA) PUO’ CONTINUARE A PROSPERARE.

Infatti, al contrario, come avviene in un corpo umano, il vero problema non è mai stato il virus... (la narrativa in atto) ma la qualità e l’alcalinità del terreno, che in verità è la forza basilare per rimanere sempre sani ed integri. Se il terreno biologico sarà alcalino, il virus in questione (il pensiero unico) non lo scalfirà affatto e il soggetto sarà sempre immune da qualunque narrativa, anche la più infetta e soppressiva.

Tuttavia, esempi a parte, finché la maggioranza continuerà a dormire e a servire il male non sarà mai in grado di accettare la verità o di vedere di buon occhio le persone oneste e pure di animo.

La persona onesta o chi non si è mai allineato al sistema, sarà sempre odiato dai servi di questo regime nazista dittatoriale, perché, a quanto pare, questo tipo di comportamento, sembra far godere la maggioranza sadomasochista e asservita al male, che in maniera bigotta e autodistruttiva… continuerà sempre a premiare ciò che la sta distruggendo.

Ormai, questa maggioranza, nella sua totale incoscienza e perversione, non si rende più conto del male che sta commettendo nei confronti di se stessa.

La perversione e lo stravolgimento dei valori più importanti ha toccato il fondo, e nonostante tutto, l’ipocrisia e l’egoismo individuale sembrano non avere mai fine. Tuttavia, la presenza delle persone oneste, farà sempre impazzire la maggioranza posseduta e corrotta, esattamente come l’acqua santa farebbe impazzire i demoni o i vampiri.

Questa è un amara e triste verità che prima o poi, quando sarà accettata, forse sarà troppo tardi e quando sarà troppo tardi… il mondo non potrà più scegliere da quale parte andare per potersi salvare.

In ogni modo, anche se il tempo è scaduto da un pezzo, questa speranza è ancora viva e grazie alle persone di buona volontà, l’umanità potrebbe ancora salvarsi, e (anziché seguire la narrativa in corso alimentata da gente corrotta, bigotta e criminale, oltre che da fantocci incappucciati al servizio di un potere corrotto), potrebbe seguire e difendere il proprio spirito e i veri valori della vita.

Questi valori, (sto parlando delle vere leggi della vita) sono gli unici veri valori che potrebbero salvarci veramente… e in questo caso, dovremmo cercare di andare oltre il nostro punto di vista personale o la propria ragione di parte, perché la nostra coscienza si sta espandendo e nell’espansione in atto sta emergendo anche il nostro lato oscuro.

E’ a causa di questa espansione che il male (il cosiddetto deep state) sta emergendo, e ora e giunto il tempo, in cui lo stesso male non potrà più nascondersi, perché la luce sarà così forte da far emergere qualunque verità… anche la più nascosta e temuta.

In ogni modo, chi non è pronto interiormente, non riuscirà a trovarsi facilmente, perché, per una ragione esoterica che in questa sede sarebbe troppo lungo da spiegare, se non ha mai seguito un vero percorso spirituale, non potrà mai fronteggiare la luce e le potenti energie che arriveranno, in quanto, quello che avverrà sarà così potente ed incredibile che quando accadrà, solo pochi riusciranno a starci di fronte.

Pertanto, il famoso detto “sii te stesso” o “pensa con la tua testa” con il tempo… non solo si è rivelato inutile, ma oltre alla sua inutilità, col tempo, si è trasformato in una vera trappola, che, concedendo maggiore potere e autorità alle anime più giovani e prive di consapevolezza divina, ha causato più danni che mai.

Infatti, a causa di questo modo di dire, automatico e privo di consapevolezza, molte anime impreparate, hanno iniziato ad abusare del proprio potere personale, e al tempo stesso, hanno iniziato a sparare tutte le loro “cartucce mentali” contro il loro prossimo.

Questo non è avvenuto solamente nella società in cui viviamo ora, ma è avvenuto in molte civiltà “evolute” che dietro le comuni apparenze erano tutte possedute dal male.

Per questa ragione, certi modi di dire, (più bigotti e superficiali che mai), ispirati quasi sempre da “spiriti eccelsi” senza nessuna anima e maturità spirituale, non ha ispirato l’uomo a responsabilizzarsi in maniera costruttiva e consapevole, ma lo ha degradato e istigato ulteriormente, verso una stupida competizione contro se stesso, il suo prossimo e verso un suicidio collettivo.

Pertanto, se hai imparato a pensare con la tua testa dove sei arrivato?

Se attraverso la frase “sii te stesso” o “pensa con la tua testa” ti saresti illuminato scoprendo la Tua vera essenza, a quest’ora il mondo sarebbe già salvo e le persone migliori sarebbero state tutte libere!

Tuttavia, grazie a queste fesserie da salotto, il mondo non solo è rimasto indietro di qualche milione di anni, ma si è intrappolato ancora peggio di prima, in quanto, "cercare di pensare con la propria testa" o "cercare di essere se stessi", non ha mai salvato nessuno.

Infatti... SE NON SAI CHI SEI… COME FAI A SCOPRIRE “CHI E’ IL VERO TE STESSO” IN BASE ALLA FRASE “SII TE STESSO”?

LA MENTE CHE STAI USANDO NON E’ LA TUA… MA TI E’ STATA DATA IN PRESTITO PER TENERTI PRIGIONIERO!

Per questa ragione, finché continuerai ad usarla qualunque cambiamento ti sarà precluso.

Per farti un esempio, possiamo immaginare quando una cellula giovane si specializza. Non può più tornare indietro, perché una volta che avrà deciso cosa divenire, inizierà il suo nuovo stato di trasformazione fino al completamento finale.

Questo è il modo in cui funzionano le cellule staminali e la mente umana funziona esattamente in questo modo.

La cellula, una volta che si sarà specializzata, non tornerà più indietro, perché quando deciderà di iniziare il processo di trasformazione andrà avanti fino al traguardo finale, che in questo caso diviene la sua “nuova identità”.

Questa sua nuova“identità” NON è la vera identità di un essere, ma solo un palliativo, ovvero, una falsa identità governata da un falso scopo materiale.

Perciò, al di fuori dei paradossi umani, se ci soffermiamo attentamente sul problema, scopriamo chiaramente che il mondo è completamente folle, e il bello è che la gente, ancora ipnotizzata dal sistema e dalle sue strane balle da salotto (tutte suggestioni draconiane) continua a praticare questi riti senza la minima consapevolezza di quello che sta facendo.

Tuttavia qualcuno, tra una battuta e un'altra dice “l’importante è essere convinti”. Si, scherzando e ridendo questo può essere anche vero, in quanto, se una persona si convince veramente che una cosa funziona, alla fine funzionerà veramente, esattamente come funzionava il placebo (la pillola da zucchero) nei malati mentali o quelli affetti da ipocondria allo stadio terminale.

La cura era falsa, eppure funzionava perché ovviamente non era il finto farmaco a funzionare, ma la convinzione mentale del paziente che... attraverso una suggestione positiva, (un atteggiamento mentale positivo costruttivo) attirava verso di se la guarigione “miracolosa”.

Che miracolo vero?

E’ la consapevolezza dove la mettiamo?

Ma se scaviamo più a fondo possiamo trovare di meglio.

Per esempio, il famoso mantra buddista “Nam myoho renge Kyo” denominato anche “sutra del loto della legge mistica” (di quale legge stanno parlando però non lo sa ancora nessuno) … oppure la famosa invocazione mistica “Aum o Om”, il mantra più sacro della religione induista e anche la più famosa legge cosmica indiana di origine Vedica… sembra che stiano compiendo grandi miracoli. Ma alla fine, la grande guerra è alle porte, i fratelli galattici non sono più atterrati e se continuiamo a scavare nei paradossi della new age, divenuti ormai parte della psiche umana, sembra che l’unico miracolo verificatosi sia la pazzia. Oltretutto, l’energia cosmica di questi mantra spirituali, non è più pura come lo era inizialmente, in quanto, per chi non lo sapesse, gli arconti, con il loro “geniale” demiurgo rettiliano, hanno invertito tutti i flussi principali della vita, manipolando, a sua volta, ogni simbolo supremo compresi i nostri chakra e l’intera coscienza multidimensionale.

Pertanto se qualcuno di voi “crede” ancora che il modo migliore per andare libero sia quello di ripetere come un pappagallo la magica filastrocca… “Om”… o quella di “Nam Myoho renge Kyo”… gli faccio i miei migliori auguri.

Tuttavia, adesso, non ho più dubbi su chi sia il vero pazzo.

Da bambino, (avevo circa 3 anni e mezzo) avevo molti dubbi su chi era il vero pazzo in questione… e quando notavo certe “cose” non capivo se ero io il pazzo o la società che avevo intorno. Ero davvero confuso, ma soprattutto ero molto impaurito, perché quel dubbio mi stava logorando veramente e non sapevo come uscirne fuori. Adesso, dopo circa 50 anni, non ho più alcun dubbio a riguardo, soprattutto sulla vera causa della pazzia planetaria.

A questo punto, visto che abbiamo superato da un pezzo il punto di non ritorno, possiamo anche dire che...

“IL TUO PUNTO DI VISTA UMANO… OVVERO QUELLO DETTATO DALLA TUA MENTE INCONSAPEVOLE… NON HA NULLA A CHE FARE CON IL PUNTO DI VISTA DEL TUO CUORE O DEL TUO SPIRITO IMMORTALE. PERTANTO, L’UNICA COSA CHE TI DARA’ LA CERTEZZA DI CHI TU SIA REALMENTE, AVVERRA’ IN UN SOLO MODO: “QUANDO IL TUO CUORE SARA’ APERTO VERAMENTE E LA “TUA” PICCOLA MENTE UMANA SPARIRA’ NEL NULLA FACENDO EMERGERE LA TUA VERA ESSENZA!”.

IN QUEL MOMENTO SAPRAI CHI SEI E SARAI LA PERSONA PIU’ FELICE DI QUESTO UNIVERSO!!! Per adesso, la tua identità o il tuo punto di vista è un semplice punto di vista mentale, e come tale è semplicemente transitorio e privo di sapienza, perché non è collegato alla sapienza eterna del tuo cuore, ma è legato alla menzogna della mente che mente che a sua volta è collegata ad una falsa identità. E’ per questa ragione che il mondo in cui ti trovi è falso, e se vuoi salvarti ti consiglio di liberarti della “tua” mente artificiale, prima che la stessa si liberi di te. Perciò, prima che il sistema crolli devi uscirne fuori!!! Tu sei più importante della trappola che hai di fronte, perché non sei una semplice creatura o una semplice creazione… TU SEI IL CREATORE e questo è il momento giusto per scoprirlo veramente! Questa è l’amara verità che dovreste dire nelle vostre inutili scuole di regime pilotate dal deep state. E il fatto che non lo direte mai, non solo prova la veridicità e l’autenticità di quanto ho appena detto, ma prova la vostra falsa identità destinata a sparire nel nulla. Pertanto, se continuate a punire e condannare i grandi esseri di luce che si prendono responsabilità per salvare il mondo (e anche il vostro c…) sapete già quello che vi spetta.

Non ho ancora sentito un solo commento decente e sincero nei confronti di coloro che stanno facendo tutto il possibile per aiutare questo mondo impazzito. Eppure, chi ha capito la vera via della felicità e della vera verità (che ci renderebbe tutti liberi) … non viene solo discriminato o giudicato come un pazzo, ma viene attaccato come fosse un demonio. In parole povere, il “demonio” (ovvero, la mente umana posseduta dagli arconti, ignorante e inconsapevole della verità fondamentale) accusa di malvagità ogni verità possibile, così, in questo modo, chi entrerà in contatto con la verità, non solo dovrà sentirsi in colpa, ma dovrà fare molta attenzione a non essere accusato o giudicato.

Nei tempi della santa inquisizione chi si permetteva di affermare una qualunque verità che si opponeva a quella del sistema e alla verità sancita dalla chiesa, era un eretico... e come ci insegna la storia, (per chi l’ha studiata e ne ha fatto tesoro) a causa di questo problema, (proprio come sta avvenendo oggi) alcuni soggetti ribelli di sesso femminile, dotati di senso critico e di grande capacità spirituali, furono accusati di stregoneria e alla fine arsi al fuoco.

 

 

Purtroppo, questo modo di fare (di condannare chi scopre le grandi verità della vita) è molto antico e un essere umano privo di sapienza e di consapevolezza spirituale non potrà mai difendersi contro questi “signori del mondo”.

Queste entità, non sono così stupide. Sono molto preparate e prima di infiltrarsi nelle posizioni di potere, vengono addestrate a dovere dai loro maestri oscuri per dominare il mondo. I leader spirituali più potenti che in questo tempo stanno occupando posizioni di potere, non sono lì per caso, ma sono stati piazzati appositamente per seguire alla lettera il più antico programma esistente.

La maggior parte di loro, sono stati giustiziati a Guantanamo bay (Gitmo, Cuba) già a partire dal lontano 2016, ma, malgrado questo, il deep state li ha sostituiti con dei cloni per proseguire lo spettacolo più osceno che mai.

Questi cloni, sono stati programmati dagli oscuri per portare avanti i loro sporchi piani, e ovviamente, finché le masse non se ne renderanno conto, i cloni continueranno a governare il mondo fino al tracollo finale.

Tuttavia, il programma di sterminio, lo avete sentito nominare molte volte, ma il fatto che lo avete sentito nominare o che conoscete il nome e cognome di questi leader, non significa che comprendiate realmente la vera natura effimera dei loro piani oscuri.

Per conoscere ogni aspetto, non solo dovreste conoscere bene queste “persone” ma, cosa ovvia, per poterle conoscere dovreste essere in parte come loro (possedere la stessa linea di sangue) per poter “essere” o “pensare” come loro. In questo caso però, sareste loro simili e... non potreste mai trascendere il male attraverso una coscienza artificiale.

Pertanto, la via certa per comprendere appieno i loro piani “mascherati” e la loro natura oscura, è quella di poterla sviluppare attraverso la consapevolezza della vostra coscienza oscura, il che, vi porterà direttamente e invariabilmente nell’antica tana del bianconiglio, dove, nella verità più elevata, potete, a vostro piacimento, cambiare ogni programma e cancellarlo direttamente alla sua fonte.

Da quel potere oscuro e maldestro è partita ogni verità, ogni bene, ogni male… e questo mondo ancora stordito e assuefatto da ogni pagliacciata, mascherata di buonismo draconiano… è ancora ipnotizzato.

Il punto vero però è che il tempo è già scaduto e tra una menzogna e l’altra c’è chi ancora crede che tutto ciò che è accaduto e sta accadendo ancora sia frutto del caso o accada per cause naturali. Magari!

“In questa realtà DIABOLICA non è mai accaduto nulla per caso o di naturale e ovviamente, non dovete credere in queste verità o a ciò che ascoltate in giro".

Non dovete credere, dovete sapere e per sapere, (se accettate questa verità), dovete cercare di mettere sempre in dubbio la verità che proviene da fonti esterne, perché è proprio quello il mezzo che gli arconti draconiani hanno sempre usato per manipolare la nostra coscienza.

Perciò, se desiderate giungere alla verità fondamentale, dovreste, prima di qualunque cosa al mondo, raggiungere uno stato di libertà spirituale più elevato, in modo tale che a seguito di questo, la mente barocca potrà trasmutare il suo potere in una mente più sottile e ovviamente più occulta per poter percepire più chiaramente quello che avviene dall’altra parte del velo dei cinque sensi.

Uno stato più elevato non solo è indispensabile, ma è fondamentale per poter “vedere” esattamente quello che accade nella nostra interiorità che continuiamo a proiettare inconsapevolmente verso l’esterno per crearci il nostro inferno. Pertanto, dentro il labirinto non troverete mai la via d’uscita!

Questo è il primo passo che dovreste fare se desiderate veramente salvarvi e al tempo stesso crescere e percepire la vera realtà che vi circonda in maniera completa.

Il secondo passo, che in realtà è sicuramente più importante del primo, è quello di mantenere la vostra integrità spirituale sempre pura ed integra, perché, in questo modo resterete liberi senza finire mai più nelle braccia di morfeo.

Questa citazione ovviamente è solo un esempio simpatico per farvi capire che se non sarete sempre onesti con voi stessi, mantenendovi in una condizione di perfetta integrità, spalancherete le porte al male, che una volta penetrato, non solo si impadronirà del vostro corpo e della vostra mente, ma si impossesserà soprattutto della vostra anima compresi i vostri pensieri.

Il vostro spirito, ovviamente, per chi non lo avesse ancora compreso, essendo UNO COL TUTTO ED ETERNAMENTE IMMORTALE, RESTERA’ INCORRUTTIBILE… ma, non avendo più un anima pura a disposizione (un corpo astrale integro) e una mente sana in un corpo sano, non potrà più giocare il gioco della sopravvivenza infinita.

In tutti i modi, per chi dovrà ancora prendere coscienza di queste sacre parole, possiamo anche confermare che tutto ciò a cui stiamo assistendo in questi giorni, non ha nulla di naturale, a partire da i terremoti per finire al controllo climatico, temporale spaziale o delle nostre anime. Il mondo, come vi ripeto da più di 40 anni è posseduto da entità molto malate e pericolose che non hanno mai avuto scrupoli per la vita umana, e… se voi continuerete a credere che tutto ciò che sta accadendo, sta accadendo per puro caso, non avrete nessuna possibilità di salvarvi per prendere coscienza di voi stessi.

Il caso non esiste e questa verità è la prima realtà concreta che dovreste comprendere se desiderate ancora sopravvivere. Chi si rifiuterà di farlo, non sta dalla parte della vita, ma sta dalla parte della morte e per questa ragione sparirà dalla scena prima ancora di immaginare cosa stia accadendo. Il vero fine degli illuminati, non è solamente il controllo come molti di voi ancora credono. Il controllo del nostro corpo e della nostra mente non è il fine ma… (come ho specificato nei miei articoli precedenti) è il mezzo per giungere alla clonazione e possessione totale della nostra coscienza divina, e se voi foste spiritualmente svegli, ovvero vivi, vi sareste resi conto che questo obbiettivo, è molto, molto vicino. Pertanto, il controllo delle nostre vite è stato semplicemente il primo passo, e se il risveglio della coscienza umana fosse stato reale, autentico e soprattutto sincero, a quest’ora l’umanità sarebbe stata già libera da un pezzo. Questo non è MAI accaduto e la guerra in atto, alimentata come sempre da una propaganda impazzita ed invigliacchita da esseri immondi e senza coscienza, sta andando avanti senza trovare nessuna vera opposizione. La prova che quanto sto dicendo è vera la potete constatare facilmente dal fatto che, se vi fosse stata una vera opposizione, (frutto di una reale presa di coscienza e soprattutto di un reale pentimento da parte di quelle anime che finora hanno sbagliato tutto), a quest’ora, lo stato oscuro, sarebbe sparito per sempre e la verità che quei pochi eletti stanno tanto aspettando con ansia, sarebbe stata già divulgata a beneficio di tutto il pianeta. Sentite cosa afferma una persona che ha preso coscienza dell’inganno presente: “La verità è che avete una paura fottuta per quello che vi siete fatti sparare in corpo. Iniziate a sentire sempre più cose, a vedere sempre più situazioni inspiegabili. Ma anche in questo caso ragionate. Avete solo paura, l’avevate prima per un simile raffreddore, l’avete ora per una sorta di elisir di lunga vita. Ma la cosa più sgradevole di tutte, è che non accettate la colpa. Volete che la colpa sia degli altri… sempre! Di quelli che non solo hanno cercato di avvertirvi, ma si sono presi secchiate di merda ogni giorno. E nonostante questo, hanno continuato cercando di informare. Ed oggi, invece di prendere atto di aver fatto un enorme cazzata, vi incattivite ancora di più. E’ solo colpa vostra e di nessun altro. E se proprio dobbiamo dirla tutta è la vostra ottusità il problema, non di certo la nostra intelligenza. E’ stato il vostro servilismo a distruggere una nazione”. Fabio De Filippo

Tuttavia, secondo il punto di vista della sorgente e non quello mio, il vero punto è… che… chi ha sbagliato non lo ammetterà mai e a causa di questa grande aberrazione prodotta dall’ego umano e dalla paura delle conseguenze della verità… i crimini andranno avanti ancora per molto tempo. In ogni modo, io comprendo totalmente il vostro dolore, ma, come si dice nelle usanze popolari, non si piange sul latte versato o negli errori del passato, e poiché oggi siamo più coscienti di ieri, anziché prendercela necessariamente con qualcuno o con noi stessi, perché non cerchiamo di risolvere il problema con le vere soluzioni spirituali? Forse il vecchio detto “tante le chiamate… pochi gli eletti” continuerà ad essere un detto ancora valido… in quanto, anche se tutto il bene del mondo, di fronte a certe realtà sembra non esistere, le forze oscure non se la stanno passando bene, anzi, qualcosa di grande è già accaduto, tanto è vero che, (forse molto pochi lo hanno notato) se la falsa pandemia sarebbe stata un successo, non ci sarebbe stato bisogno della guerra per confondere ulteriormente le idee delle anime bianche, perché a quest’ora saremmo già tutti morti.

In effetti, la pandemenza popolare, alimentata da una buona dose di menzogne e di violenza, ha letteralmente fallito, e il deep state, non sapendo come tamponare il problema, ha bisogno della guerra per insabbiare le prove e per difendersi dagli attacchi divini della verità. Una guerra che, se vogliamo dirla tutta, nei piani di coscienza più elevati c’è sempre stata, mentre dal punto di vista umano, non è ancora iniziata! La Guerra in Ucraina è stata solo l’inizio… e grazie all’intervento tempestivo dei Russi, L’Ucraina, almeno momentaneamente è stata liberata dai neonazisti Ucraini manipolati da tempo dalle forze oscure della NATO.

Per questa ragione il nuovo cuore del deep state non è più Washington ma il World Economic Forum (WEF) che ad un livello più grande, non controlla solamente l’America, ma l’intero pianeta.

Il Wef, tra l’altro non vuole far sapere all’Europa che la Russia di Putin ha vinto la guerra, perché in un certo modo la Russia è l’unica nazione in grado di fermare la cricca psicopatica di Davos.

Perciò, l’occidente non deve sapere che la nuova forza motrice del deep state è orchestrata dal WEF di Klaus Schwab, perché se lo sapesse, potrebbe scoprire molte verità a riguardo che i cittadini Europei non devono ancora sapere, e una di queste verità, potrebbe riguardare il 5G cinese, da applicare prima che gli europei si sveglino, attraverso il “credito sociale cinese” con la sua folle identità digitale, che per mezzo di un punteggio, decreta e decide ogni nostra azione, se positiva o negativa.

Questo controllo, già iniziato da tempo, nella città di Bologna è già operativo, e se i cittadini se ne innamoreranno, molto probabilmente diverrà il nuovo sistema di credito sociale digitale controllato dall’intelligenza artificiale e dal nuovo microcips cerebrale azionato e controllato sempre dal 5G e dalla sua intelligenza artificiale.

In ogni modo, nessun male vien per caso e le forze oscure adesso, (colte in contropiede dalla stupenda reazione pacifica di anime straordinarie volte alla ribellione e alla rivelazione della verità), anziché, avanzare e arrivare al diretto controllo della nostra coscienza, sono state costrette ad indietreggiare la loro avanzata verso lo sterminio silenzioso, per cercare, attraverso la guerra e a nuove strategie obsolete, di giungere al famoso controllo della nostra coscienza.

In effetti, il deep state noto anche come mafia kazariana, ha ormai fallito e se possiamo fidarci dell'attendibilità di alcune fonti possiamo ben dire che gli oscuri hanno ormai perso.

La fine del falso regime di Biden è vicino perché alcune fonti della CIA dicono che Jeff Bezos, (uno dei suoi massimi finanziatori) si è dimesso e si è unito all'Alleanza terrestre!

Questo è un buon momento, ma per poter affermare la fine del deep state e della mafia kazariana credo che dovremmo attendere ancora un po, in quanto, le sue radici sono molto antiche e a mio parere la verità più grande deve ancora emergere.

Per questa ragione, gli oscuri, o ciò che rimane del loro regime... stanno cercando di cancellare ogni prova che li potrebbe incriminare, ma anche questo, alla fine sarà un tentativo inutile, perché oramai, una buona parte dell'umanità è cosciente e le prove della loro colpevolezza è emersa da tempo.

Pertanto, il deep state… dopo il vergognoso e osceno fallimento di una pandemenza criminale, adesso, non gli resta altro che organizzare il più velocemente possibile, una guerra, che non è più organizzata sulle sole armi batteriologiche, ma soprattutto su armi soniche e psicotroniche come quelle che fino adesso sono state sperimentate in piccola parte dalle radiofrequenze millimetriche del 5G.

Questa grande trovata di ordine bellico, non sarà utilizzata per contrastare il vero nemico o una vera e propria minaccia ambientale, ma sarà utilizzata semplicemente per eliminare quella buona parte dell’umanità, che non solo è scomoda per aver realizzato i veri scopi malvagi dell’élite draconiana, ma soprattutto, per non essersi mai allineata o voluta vendere alla dittatura nazicomunista del pensiero unico.

Secondo il "pensiero unico", questi personaggi, (novax, dissidenti ecc…) sono molto scomodi al sistema in atto, perché sono l’unica possibilità rimasta per fermare la distruzione del mondo e sono le uniche anime libere in grado di comunicare sempre un informazione sincera e onesta. Perciò, senza il nostro consenso spirituale, gli oscuri non potranno mai avanzare verso la loro meta criminale e come ho specificato in precedenti articoli, se la maggioranza capirebbe questo, per gli oscuri sarebbe finita da un pezzo.

Se accadrà il miracolo e la maggioranza riuscirà a realizzare il punto in questione, il deep state sparirà per sempre, in quanto … SIAMO NOI I CREATORI DI TUTTO E IL DEEP STATE NON E’ ALTRO CHE IL LATO PIU’ OSCURO DELLA NOSTRA COSCIENZA. In ogni modo, i cosiddetti illuminati, non hanno mai avuto bisogno della pace. In passato, hanno sempre usato la scusa della guerra per potersi salvare, perché la guerra è sempre stata l’unica maniera o l’unica alternativa per bloccare il risveglio e per poter realizzare il nuovo ordine mondiale per mezzo di un grande reset che in realtà si verifica sempre con puntualità impeccabile, attraverso catastrofi, allagamenti, terremoti etc… sino a giungere al grande diluvio universale.

Questo, come ho specificato in molti saggi, non ha nulla di naturale, anzi... il deep state, possiede tutto... e da sempre armato di potentissime armi belliche, alla fine, le ha sempre usate contro un umanità inconsapevole per semplice sadismo e divertimento personale. In questo modo è riuscita a sterminare interi mondi e dopo quanto è accaduto in questi ultimi anni, l'umanità non si è quasi accorta di nulla.

La guerra, dal loro punto di vista psicotico è sempre stato un ottimo metodo per impaurire e confondere le masse ignoranti, perché, in questo modo, una volta impaurite si arrenderanno facilmente ai loro piani perversi, sottomettendosi più facilmente alla loro maestà perversa.

Perciò, da brave pecorelle quali siamo (perché è così che continuano a considerarci le nostre care divinità creatrici; noi siamo il loro gregge disperso in mare), non dobbiamo sapere o renderci conto dei loro piani segreti, ma soprattutto, non dobbiamo conoscere la loro vera identità, perché, in questo modo, l’umanità, scoprirebbe tutto e manderebbe per aria il loro gioco criminale degli arconti, insieme alle loro religioni prigioni e le loro guerre criminali.

Loro, hanno troppa paura di essere scoperti per quello che realmente sono, ma alla fine, il figlio dell’uomo (la coscienza divina manifesta come umanità) verrà a conoscenza di tutto e smascherando il proprio lato oscuro, si riapproprierà della propria essenza divina tornando nuovamente libera.

Il deep state, in questo momento, ha una tremenda paura di essere scoperto e a causa di questo sta cercando di usare tutti i suoi rampolli a disposizione per poter annientare la razza umana e salvare il suo giochetto malandato.

Per questo, nel gioco degradato e illusorio a cui stiamo assistendo, “l’Europa” avrebbe bisogno di una grande guerra per insabbiare le prove che la renderebbero colpevole di gravissimi crimini contro l’umanità, perché, al punto in cui ci troviamo adesso, la guerra è divenuta indispensabile per la cabala oscura, perché sarebbe la soluzione perfetta e ideale per poter generare la distrazione e la distruzione necessaria per insabbiare le prove e sfuggire alla giustizia umana.

In ogni modo, il gioco attuale, controllato e orchestrato da sempre dagli arconti rettiliani, possiamo paragonarlo ad una partita a scacchi in cui i cappelli neri (i cattivi) si scontrano sin dall’inizio dei tempi con i cappelli bianchi, (i buoni) per dare modo agli umani inconsapevoli di comprendere cosa sia giusto o sbagliato, ma soprattutto cosa sia il vero Amore.

Detto questo, gli attori inconsapevoli che in questo momento stanno recitando la parte che voi state osservando dall’esterno, non sono affatto consapevoli dell’intero copione, né tantomeno della loro parte.

Non tutti gli attori in scena stanno recitando sapendo di recitare, e a tale riguardo, possiamo dire che, anche ad un livello alto, gli attori che in questo momento sembrano predominare e controllare questo film, non sono affatto consapevoli dell’intero copione, perché, anche loro stanno eseguendo ordini dall’alto senza sapere il motivo per cui devono eseguirli.

Chi dice che quello che state vedendo ora è tutto un film o una sceneggiata preconfezionata, non solo ha perfettamente ragione, ma ha anche compreso che questo gioco è un illusione totale. Quello che state vedendo ora, non è una cosa nuova, né una realtà antica, perché, come abbiamo già detto, non stiamo parlando di un caso… ma di una realtà illusoria costruita e concepita appositamente sin dall’inizio dei tempi per ingannare qualunque giocatore in essere.

Pertanto, dal momento in cui questa realtà illusoria è stata concepita sin dall’inizio per farti perdere, come puoi credere che al suo interno possa esistere una forza spirituale benevola se la potenza in questione ha sempre obbedito allo stesso copione e padrone criminale?

Quando capirai questo, realizzerai che le due forze antagoniste del creato (parliamo del bene e del male) non sono state chiamate così per caso. Sono state chiamate così, perché, per mantenere il gioco, (un gioco altamente aberrato) devono scontrarsi continuamente… perché nelle loro guerre intestine, i "guerrafondai spirituali" devono in tutti i modi… far credere alle anime inconsapevoli che tra le due forze ne esista una benevola.

Nulla di più falso e ingannevole!

In queste due forze, come potete scoprire nella vera storia dei Veda e degli Asura (o in quella di Lucifero e Ahrimane), non esiste in realtà una realmente benevola, ma solo una potenza negativa e una falsa positiva, perché, alla base del gioco, queste due potenze cosmiche, con il loro demiurgo criminale e psicopatico, non solo si completano a vicenda, ma possono interscambiarsi i ruoli a loro piacimento. +

Per questa ragione, queste due potenze spirituali, molto simili tra loro, ma con intenzioni diametralmente opposte, sono in realtà un'unica forza, e, nel ruolo umano, si comportano, (come afferma Rudolf Steiner), come due potenze, “l’una contro l’altra, ed entrambi uniti sin dall’inizio dei tempi contro l’uomo divino intrappolato nel grande sogno eterno”.

Come narra l’antica filosofia delle due forze ostacolatrici Ahrimane e Lucifero o quella tra i Veda e gli Asura, queste due forze non sono benevoli, ma sono entrambe malvagie. Anche se, nella conoscenza dello Steiner questo concetto viene spiegato con esempi più chiari e con grande dovizia di particolari (vedi: “La funzione delle entità ostacolanti” pubblicata sempre sul mio sito www.ilportaledelrisveglio.org), nella filosofia Vedica, il ricercatore, si trova di fronte a continui paradossi, che alla fine del suo percorso lo riconducono verso un’unica verità presente, che, benché possa sembrare il contrario, in realtà non esiste una “potenza spirituale” solamente positiva, in quanto, se entrambi le potenze derivano dalla stessa fonte, in realtà, non solo possono assumere gli stessi poteri della forza opposta, ma possono anche scambiarsi il ruolo per trasformarsi in qualunque mostruosità”.

Infatti come afferma Ron su Scientology 8-8008: “Tutti gli angeli hanno due facce.

Nella mitologia, essi sono comunemente rappresentati con una faccia bianca e una nera.

Per essere una causa completa, in teoria, una persona dovrebbe essere disposta ad essere causa positiva e causa negativa. Solo in questo modo sarà in grado di sfuggire al rischio di diventare l’effetto di una causa negativa, nell’universo mest”.

Ron Per questa ragione, come sta accadendo ora, finché queste due potenze cosmiche non verranno neutralizzate nel cuore dell’uomo per mezzo della vera unione e del vero amore universale… il passato continuerà a ripetersi ancora per molto tempo e l’uomo cosmico, così come lo conosciamo adesso, senza la consapevolezza dell’amore, sarà costretto a rinascere per poter espiare nuovamente questa grande verità, finché non riuscirà a liberarsi dall’illusione della dualità materiale.

Infatti, se queste due potenze cosmiche, (fondamentalmente buone proprio come lo è l’uomo), per poter sfuggire al rischio di diventare l’effetto di una causa negativa sono sempre state costrette a scambiarsi i ruoli, di riflesso, anche l’uomo ne sarà costretto, diventando forzatamente (ecco il contro-sforzo di base) la più grande trappola di tutti i tempi.

In ogni modo, dal punto di vista della sorgente suprema, (quella che potremmo definire “l’intelligenza dell’amore infinito”) queste due potenze, alla fine dei tempi (e ci siamo dentro) si annulleranno a vicenda, liberando l’uomo divino dalla schiavitù della ruota del samsara; (la ruota dell’incarnazione).

Tutte le forze ed intelligenze cosmiche, in questo particolare e importantissimo periodo della storia del cosmo, stanno convergendo il loro pensiero verso un unico punto: “il punto zero”, trascendendo l’intero creato in una nuova forza superiore.

La potenza divina che nascerà e prenderà il posto di quella attuale, (in una fase di caos e frammentazione) diverrà il nuovo mondo o più chiaramente la nuova coscienza suprema che genererà il nuovo stato di consapevolezza divina.

Forse mi sono spinto un po’ oltre al significato di questo saggio, ma, alla fine essendo tutti collegati, la spiegazione attuale potrebbe aiutarvi a capire più facilmente il vero significato esoterico che abbiamo di fronte ogni qual volta osserviamo i burattini al comando.

La loro identità, esattamente come ogni loro cellula, particella o atomo è stata creata, ricreata e clonata così tante volte e per così tanto tempo, che sarebbe impossibile persino immaginare, e il creatore di tutto questo, se cosi volete chiamarlo… è quell’unica entità che da tempo immemorabile ha sempre controllato l’uomo divino che noi rappresentiamo nella forma umana.

Per questa ragione, l’homo sapiens, (anche se ancora aberrato e inconsapevole della propria natura divina) sarebbe l’unica speranza e possibilità per invertire la grande distruzione in atto. E volendolo veramente, sarebbe l’unica speranza per voltare totalmente pagina e riscrivere un nuovo mondo.

Detto questo, se qualcuno è ancora convinto che la guerra sia iniziata solo ora e per i più “intelligenti” sia la sola speranza e soluzione per poter giungere alla pace, forse non credo affatto che questi soggetti possano afferrare il vero senso della vita nella sua sacra e straordinaria manifestazione divina.

Sapendo come stanno le cose e quello che dovrà accadere in questo pianeta non dovremmo più meravigliarci se quattro psicopatici al comando e per di più mascherati da leader si stiano dando tanto da fare per bloccare a tutti i costi il risveglio in atto.

Loro, come abbiamo appena visto, stanno recitando una parte e nella loro convinzione sono programmati per eseguire degli ordini perversi fino al conseguimento dello scopo e se non lo raggiungeranno a causa del risveglio della coscienza saranno distrutti come vengono distrutte le autovetture usate in uno sfascia carrozze.

Il vero punto è che in questa sceneggiata andata a male, gli esseri umani soffrono e muoiono realmente, ma nei fatti, nessuno può violare la legge sacra della vita rimanendo intatto. Pertanto, nel gioco terreno... non andrà tutto bene come nei film polizieschi o come alcuni sostenitori di Q cercano di farvi credere dall’inizio di questa teatrata, programmata appositamente per eliminare la razza umana.

Non tutti gli esseri che ultimamente hanno lasciato i loro corpi sono riusciti ad espiare in tempo le loro piccole colpe, e chi non è riuscito a fare questo sacro lavoro, in questo momento non se la sta passando bene.

Tuttavia, grazie alla legge della sorgente divina, alla fine dei tempi, nessun criminale sfuggirà al grande giudizio cosmico, in quanto, qualunque gioco o creazione, dipende e dipenderà per sempre da questa legge, che per chi non la conosce ancora… si chiama e si chiamerà per sempre AMORE INFINITO!!!

Per questa ragione, potete essere certi che queste entità malvagie, alla fine, non se la passeranno tanto bene quando arriverà il loro turno. E sapendo di avere un tempo limitato e di fare la fine che faranno, non crediate che di fronte a certi atti (parlo delle migliaia se non milioni di querele in corso) si faranno intimorire più di tanto.

Queste entità oscure, e direi anche molto malate, non hanno nessuna pietà per il genere umano e anche di fronte al peggiore dei crimini, (come ad esempio far saltare per aria l’intero pianeta) non si faranno nessuno scrupolo.

Inconsapevolmente, sanno bene che alla fine dei tempi verranno distrutti anche loro e prima che avvenga questo, cercheranno in tutti i modi di rovinare e degradare più anime possibili.

Non vi siete accorti che (nonostante tutte le denuncie, proteste, manifestazioni e quant'altro) questi psicopatici continuano a prendersi gioco di noi come se l’intera umanità non esistesse affatto? Sono più di due anni che ci disperiamo tanto dietro queste entità psicopatiche… e quali sono stati i risultati concreti dopo miliardi di parole spese al vento?

Cercare di convincere il mondo da che parte stare o da che parte andare o quale sia la vera strada da percorrere, forse non è mai stata la mia migliore virtù. In ogni modo, secondo il mio punto di vista, la maggior parte degli esseri umani, (anche dopo quanto è accaduto) continueranno ad andare per la loro strada e anche se molti continueranno a morire di morti improvvise, la guerra andrà avanti, il male continuerà ad avanzare e i registi della grande opera di demolizione umana continueranno ad avanzare indisturbatamente per generare nuovo caos e distrazione per far cadere più anime possibili nel grande abisso di fuoco.

La maggioranza degli umani non è ancora cosciente della verità fondamentale e il Dna dei cosiddetti battezzati con il "siero benedetto", attraverso questo marchio satanico, ormai, sono stati già hackerati, brevettati e schedati dalle multinazionali. Questi criminali, in modo del tutto segreto, stanno già usando il Dna umano come un prodotto informatico per poter arricchire e nutrire la tanto citata intelligenza artificiale, che a suo modo, sta già controllando l’intero sistema satellitare terrestre insieme la mente dei nostri “leader” politici. Infatti, se non lo avete ancora notato, ogni tanto, i nostri cari leader vengono improvvisamente scollegati dal sistema facendo trapelare una sensazione da film horror.

Questa, non è una cosa strana, in quanto, sapendo che sono già inseriti nel sistema dell’intelligenza artificiale, possono disconnettersi esattamente come un comune wi-fi connesso ad internet. Ma tutto questo è solo l’inizio, perché a quanto pare, uno dei tanti scopi perversi degli illuminati è quello di usare il Dna di ogni essere umano come fosse un asset, in modo tale che, a seconda del suo comportamento e delle sue azioni, farà guadagnare o perdere un ipotetico investitore che gioca in borsa con il Dna umano.

Pertanto, se non avete ancora compreso cosa sta avvenendo dietro le quinte e a che cosa servirà la più grande infrastruttura di sorveglianza biometrica al mondo, vi consiglio di darvi una bella svegliata, in quanto, in Italia e precisamente a Bologna, la nuova sperimentazione biometrica sociale made in Cina è già partita alla grande e sembra che questo tipo di controllo, alcuni italiani, lo trovano molto piacevole.

Sembra che i nuovi “schiavi in regola” sono già programmati ed entusiasti per obbedire e divenire al più presto i nuovi asset programmati dal 5G e dall’intelligenza artificiale pronti all’uso perverso di entità malate che hanno deciso segretamente di giocare a scacchi con il nostro Dna... che, oltretutto, è anche la nostra parte di anima/mente/coscienza più preziosa in assoluto.

Dunque, a questo punto, che cosa possiamo dire di più riguardo questo diabolico progetto? 

Vogliamo trasformarci in cavie umane per essere acquistati e rivenduti a piacimento come fossimo aziende nelle mani di qualche investitore psicopatico?

Quello che sta accadendo in Cina è peggio di qualunque guerra al mondo.

Il continuo prelievo forzato di organi dei prigionieri di coscienza che avvolge questa continua tortura e operazione criminale, ha superato qualunque guerra. Eppure, dopo anni di abusi, torture e prelievi forzati di organi, peggiori di qualunque guerra al mondo, ancora nessuno ne parla, come se i fedeli devoti del Falun Gong presenti in ogni angolo del pianeta, non avessero nessun diritto alla vita o come se non facessero parte di questo pianeta.

Questa penosa e triste realtà, oltre che mostruosa è davvero inquietante e non potrà mai giustificare il comportamento vile di un “Europa” da sempre indifferente verso questi gravi ed inauditi crimini contro l’umanità e diritti umani.

In ogni modo, potendo già intuire il vero punto di vista riguardo ciò o quale sia la presente definizione di guerra, vi cito un vecchio ed importante documento, (Un manuale di addestramento chiamato “Armi silenziose per guerre tranquille”, documento datato nel maggio 1979), dove ci descrive minuziosamente che la guerra moderna, non si sarebbe mai combattuta con le bombe e le armi tradizionali, ma si sarebbe combattuta nel silenzio e nella tranquillità più totale attraverso l’uso di armi e di tecnologie avanzate, il cui scopo era scritto da sempre.

Lo scopo iniziale di ogni guerra è sempre stato quello di piegare le masse alla volontà di pochi, per poter manipolare le percezioni di ogni essere umano senza che lo stesso se ne possa render conto.

Questa guerra silenziosa ed invisibile, non è nata in Ucraina, ma è in atto da molto, molto tempo e la prova di tutto questo è che gli esseri umani, di solito, non si rendono mai conto di ciò che avviene da dietro le quinte, ma iniziano a rendersi conto del problema quando tocca a loro e ormai è troppo tardi.

In realtà, esiste una sola guerra: "quella occulta creata dagli arconti, che via, via che aumenta la luce e l’intensità delle frequenze, si manifesta ovunque generando caos e distruzione in ogni dimensione spirituale. Pertanto, chi accusa la NATO, chi accusa l’America, chi accusa la Russia, chi accusa la CIA etc… etc… senza conoscere la vera causa dietro le quinte… è ancora un burattino manipolato dall’oscurità che senza volerlo crede di sapere tutto senza sapere un bel niente".

 

Il deep state ha corrotto da molto tempo tutti gli stati mondiali mettendoli sistematicamente l’uno contro l’altro attraverso una cricca di criminali che anziché essere eletti dal popolo sovrano si sono auto eletti da soli prendendo il controllo totale di ogni governo mondiale e dell’intero sistema politico-finanziario.

Questi criminali, piazzati da molto tempo nelle migliori posizioni di potere, non hanno mai fatto la volontà del popolo, perché il deep state li ha programmati e rimessi al potere per distruggere le nazioni, mettendole (come da agenda) l’una contro l’altra con lo scopo criminale di eliminare la popolazione umana.

Per questo, continuare ad accusare qualunque nazione di atti criminali non ci porterà mai alla pace ma ad ulteriore guerre!

Pertanto, la soluzione corretta, non è quella di continuare ad incolpare le nazioni di irresponsabilità come se fossero la causa diretta della guerra, (filorusso di qua, filoamericano di là, etc…etc…) ma è quella di rimuovere i burattini al potere prima che sia troppo tardi.

Questi burattini, manovrati, riciclati e riclonati da tempo dalle forze oscure... sono la vera causa di tutti i nostri problemi umani e ... finché il popolo non se ne renderà conto (trascendendo questa verità nella propria interiorità) non ci saranno né santi né madonne per cambiare questo mondo arrivato ormai alla deriva più totale!!!

L’intera storia umana è sempre stata un mucchio di bugie riciclate e la gente inconsapevole (che crede di sapere tutto) e che continua a credere ad ogni menzogna… credendoci, continuerà a riciclare e ricreare questi inganni per un tempo infinito!!!

Un vecchio aforisma di Lao Tzu dice: “fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce”.

Questo antico e saggio aforisma, ancora oggi, non solo ci invita riflettere sulla la grande superficialità umana, ma soprattutto ci invita a comprendere alcune verità importanti come il problema del pessimismo.

Per quale ragione l’umanità si focalizza sempre sulle questioni negative non rendendosi mai conto del vero problema in atto?

Perché continuare a seguire falsi maestri e false verità continuando ad ignorare la vera conoscenza della vita che salverebbe il mondo?

Perché continuare a seguire gli effetti di quanto accade nel mondo senza renderci mai conto delle vere cause nascoste dietro le comuni apparenze?

O infine… perché devi credere ciecamente che questa apparenza possa essere più vera di quanto stia accadendo nella nostra interiorità?

Gli esempi potrebbero essere molti!

Tuttavia, se non lo avete ancora capito, la più grande riflessione che dovremmo fare tutti da questo importantissimo aforisma… è legato proprio alla vita, che seppur molti esseri umani credono di vivere... non stanno vivendo affatto, ma non a causa del fatto che si smette di vivere per paura di morire, ma per una precisa ragione esoterica che non ha nulla a che fare con la paura di vivere, ma che ha a che fare con un problema che si perde nella notte dei tempi.

In ogni modo, questo antichissimo detto è sempre più azzeccato e contemporaneo che mai, in quanto, se l’essere umano continuerà a comportarsi in maniera egoista e superficiale, ignorando il suo prossimo e la sua vera missione terrena, non supererà mai questa grande prova finale, e al dunque, ne pagherà certamente le sue conseguenze attirando verso di se l’esatto problema che gli occorre per potersi evolvere.

Perciò, in questo caso, anche se la paura sta facendo la sua parte, la vera causa che sta permettendo l’avanzare di questo strano fenomeno legato alla schiavitù umana è solo una: “La razza umana, è stata creata sin dall’inizio per eseguire un preciso programma alieno e al tempo stesso per eseguire gli ordini dei loro padroni oscuri. Per questo, la maggioranza della razza umana non solo è schiava sin dalle sue origini, ma è stata periodicamente manipolata, riprogrammata, impiantata e usata da numerose razze aliene, per scopi davvero malvagi”.

I grigi, hanno sempre usato gli organi umani come pezzi di ricambio per incroci ed esperimenti genici di ogni tipo, e fino ad ora, il commercio clandestino dei nostri organi è sempre stato il business più remunerativo in assoluto.

Che cosa dovrà accadere di peggio perché gli esseri umani inizino a capire, a ribellarsi e a dare più valore alla propria vita?

Se la storia continuerà a ripetersi con tutta la sua follia e con tutte le sue inutili guerre e genocidi, la ragione di tutta questa follia e sofferenza umana, si nasconde proprio nel nostro genoma umano, che come un programma occulto opera 24 su 24 ore al di sotto della consapevolezza umana.

Questo software è ciò che la scienza arcontica chiama con il nome di Dna… e che in un certo modo gestisce e controlla l’intera matrice olografica.

Potendo accedere ai codici basilari di questo software (inteso come sistema operativo genetico/biologico) sarà possibile riscriverlo e al tempo stesso sarà possibile cambiare l’intero universo fisico. La coscienza umano/divina, insieme alla sua creazione olografica chiamata 3/d, è programmata da un ulteriore programma di base che noi chiamiamo istinto, e che in un certo modo controlla tutta la creazione 3/d compresa ogni forma di vita animale, vegetale, minerale etc…

Questo programma, non è altro che un software molto sofisticato in grado di gestire la mente umana quando va in tilt e al tempo stesso è un sistema operativo olografico creato appositamente per mantenere in vita la mente umana quando entra in una condizione di emergenza o peggio ancora di incoscienza. Tuttavia, senza che andiamo ad approfondire ulteriormente come è fatto questo programma, possiamo semplicemente dire che una volta che la mente umana si disconnette e non è più in grado di operare in maniera cosciente e razionale, entra in funzione quella che noi abbiamo appena chiamato “istinto”, il quale ad un livello più profondo, non opera solamente attraverso la nostra mente razionale, ma opera in base ad una mente più rozza e primitiva chiamata mente reattiva.

Questa mente, essendo molto rozza e primitiva, opera esclusivamente attraverso una reazione reattiva di stimolo risposta, e quando entra in azione, non obbedisce alle cosiddette leggi della mente razionale, ma obbedisce ad una legge più occulta e grossolana che viene governata dalla legge del caos. Anche se ciò che sto per dirvi vi suonerà strano, posso garantirvi che anche il caos ha le sue leggi razionali, e queste ultime, a differenza di quanto avviene nell’universo della nostra mente razionale e analitica, non hanno bisogno di operare attraverso un ragionamento analitico razionale.

Questa legge (il programma naturale olografico chiamato istinto), non è governata dalla legge razionale della 3/d, ma è governata dalla legge della sopravvivenza stessa, che ad un piano più profondo e ogni volta che la mente corre il rischio di estinguersi (vedi selezione naturale) interviene per risolvere il problema della sopravvivenza stessa.

I mille pericoli in corso che potrebbero minare la sopravvivenza della mente umana, sono tanti. Tuttavia, attraverso questo preziosissimo programma naturale che noi chiamiamo istinto, non solo viene garantita la sopravvivenza di una specie, ma, al tempo stesso, viene salvaguardato ogni aspetto evolutivo legato alla sopravvivenza stessa. Perciò, in realtà, non solo può guidarci verso un evoluzione più grande, ma addirittura verso la sopravvivenza infinita.

Il programma della selezione naturale invece, collegato sempre alla sopravvivenza della mente umana è parte integrante dello stesso software che gestisce l’intero progetto genetico programmato nel nostro genoma umano/divino, e affinché il tutto possa quadrare sempre in modo chiaro e lineare, occorre che la mente umana non subisca mai rotture o interferenze con questo preziosissimo programma di base, in quanto, in caso di rotture improvvise, causate da traumi o da conflitti fisici ed emozionali, l’istinto non funzionerebbe più in modo perfetto e la nostra mente umana inizierebbe ad esibire aberrazioni di ogni tipo. Questo perché, ad un livello più occulto, il nostro Dna ha subito un blocco energetico, che in realtà, coincide sempre con un evento traumatico e doloroso.

Quest’ultimo, non produce solamente l’interruzione di ulteriori flussi energetici appartenenti alla gamma delle energie più sottili, ma, al tempo stesso, decreta la rottura di una connessione profonda con il nostro Sé superiore.

Questo fenomeno, anche se apparentemente invisibile ed inesistente, a distanza di tempo, potrebbe causare quella che noi chiamiamo comunemente malattia psicosomatica, o peggio ancora, una perdita di abilità connessa con la nostra parte più profonda.

Pertanto, il fatto più interessante, non è quello che accade nel momento di una rottura energetica, ma soprattutto quello che avviene dopo di questa, in quanto se è vero che i traumi, gli incidenti etc ... sono la conseguenza diretta o indiretta di una causa più profonda, quello che accade dopo di questa, non solo è in grado di rallentare l’evoluzione della mente umana, ma è in grado di bloccarla definitivamente.

Non solo dimostra la vera causa del ritardo mentale, ma rivela (insieme ad altre cause e fattori concatenanti che vedremo tra poco) la vera causa di qualunque aberrazione umana. Tuttavia, se vogliamo dire come stanno veramente le cose, questa causa più profonda è stata scoperta definitivamente… e da un livello più alto può essere completamente risolta.

Questa causa è il “conflitto spirituale” … e una volta risolti gli innumerevoli conflitti, l’aberrazione umana sparirà via in un istante lasciando spazio alla vera evoluzione dello spirito umano per continuare fino al suo apice e al pieno raggiungimento finale della sopravvivenza infinita.

A questo punto, l’essere umano non recupererà solamente la sua innata sanità e integrità individuale… ma recupererà totalmente la sua innata consapevolezza divina, facendo in modo che il software legato alla sopravvivenza fisica si possa evolvere fino alla trasmutazione finale di tutti i programmi olografici limitativi della legge 3/d sino alla trascendenza del progetto genetico stesso.

Tuttavia, finché non si potrà avere accesso al progetto genetico umano, ovvero "al cuore del Dna/rna/mente/anima/coscienza umana", il software della vita non potrà mai essere riscritto e la vita umana così come la conosciamo ora, non potrà mai trasmutare in una forma più evoluta ed immortale.

 

Potendo riscrivere la matrice di base del nostro codice genetico, (l’intero genoma umano/divino) non solo è possibile interrompere la mortalità fisica ma è possibile raggiungere la vera libertà spirituale liberando capacità e abilità mai raggiunte prima.

A questo punto, adesso che abbiamo trovato le risposte corrette per poter analizzare, interpretare e correggere il grande problema umano, e visto che da questo fondamentale soggetto possiamo scoprire ed approfondire ulteriori dati fondamentali, possiamo anche affermare che il vero problema in questione, non è quello di smettere di vivere per paura di morire.

Questo è un dato falso a tutti gli effetti, e come abbiamo appena visto è legato ad un problema più occulto che si nasconde alla radice della creazione stessa.

Infatti, al fine di poter giungere ad una conclusione più reale, possiamo realizzare che finché ogni essere umano non avrà raggiunto l’evoluzione necessaria per poter maturare e assumersi responsabilità per la propria vita spirituale, non potrà mai trasmutare questa matrice olografica, perché, per poter accedere al cuore del sistema operativo quantico (il progetto genetico umano/divino chiamato Dna/rna/anima/mente/corpo/coscienza = genoma umano) occorre potersi elevare al di sopra dei propri bisogni umani (pulsioni, aspirazioni, desideri etc…) e chi riuscirà a farlo effettuando il cosiddetto salto quantico, potrà realizzare che l’intera realtà in cui ci troviamo ora… non solo è una grande illusione olografica mantenuta in vita dal nostro Dna/rna/anima/mente/corpo/coscienza, ma, come un computer quantico, crea continuativamente e in automatico la realtà apparente senza che noi ce ne rendessimo conto.

In parole povere, abbiamo il dovere di rivelare che mentre il nostro intero genoma umano è una creazione divina collegata all’eterna legge della vita, (la sorgente divina) la matrice in cui ci troviamo intrappolati ora ... non lo è affatto e per questa ragione gli oscuri stanno cercando di derubarci di questa sacra creazione per sostituirsi al vero creatore stesso.

Adesso riuscite a capire quanto è importante il nostro Dna/anima/mente/corpo/coscienza per gli illuminati?

Capite la vera ragione per cui vogliono tenerci a tutti i costi in uno stato di paura, sottomissione e confusione mentale?

In questo modo potranno rubarci la nostra vera identità spirituale per trasformarci in robot artificiali con una falsa identità digitale!!!

Il nostro Dna è la parte più importante della nostra coscienza, perché corrisponde con la matrice olografica rettiliana che mantiene in vita l’intera illusione 3/d. E… una volta trasceso il proprio Dna (ovvero quella parte della coscienza umana dominata e controllata ancora dalle entità arcontico rettiliane… ovvero, dalle legioni spirituali delle due forze oppositrici) la coscienza umana potrà liberarsi dall’intera matrice arcontica per espandersi nuovamente e integrare in Sé l’intero universo olografico artificiale nel quale ci troviamo ora.

Per il momento, la coscienza divina è ancora compressa e intrappolata all’interno della matrice arcontica rettiliana e il nostro Dna umano è l’unica chiave divina per sbloccare la grande magia della vita chiamata uomo.

I rosacroce, (la grande loggia spirituale svincolata al controllo delle due forze antagoniste) conoscevano bene la sacra potenzialità del nostro Dna… e grazie a questa, scoprirono che il leggendario mito del sacro graal, non era un semplice calice sacro utilizzato da Gesù nell’ultima cena… ma in verità rappresentava il “sangue del Cristo” versato all’interno di una coppa (l’utero della madre divina genitrice della vita… chiamata anche Semiramide = seme della vita = portatrice di vita) appartenente alla linea sacra degli Elohim.

Gli Elohim o Nephilim, erano i semidei rappresentati nell’antico testamento e il loro sangue (la loro linea e discendenza sacra) ha dato poi origine alla linea genealogica del Cristo prendendo poi il nome di san Graal o sangue sacro.

Tuttavia, dopo l’infiltrazione della coscienza rettiliana (la creazione delle religioni prigioni, il “sacro” Romano Impero, la chiesa Cristiana, il Vaticano e la conseguente alterazione del verbo = la parola del Cristo = Anticristo = Satana) il santo graal (composto di color blu scuro) è stato posseduto dagli arconti rettiliani, che, in base ai loro piani malvagi e per mezzo della manipolazione della mente umana, il controllo e la possessione della coscienza umano/divina, sono riusciti a dominare il mondo.

E’ per questa ragione che le dinastie di sangue appartenenti alle famiglie reali dei Windsor, Rothshild, Rockfeller, Du Pont, Astor, Orsini, Borgia, (creatori dei Gesuiti) Farnese, Medici, Colonna, Chigi, Pamphili ecc... sono sempre stati dietro qualunque religione, (Vaticano al primo posto) controllo e complotto planetario?

La nostra preziosa coscienza divina non è ancora libera e il nostro Dna umano… insieme alla grandiosa forza dell’Amore... è la sola chiave per liberare il Cristo vivente presente nel nostro spirito umano.

Così, una volta che riusciremo a tramutare il nostro Dna/anima/mente/coscienza in consapevolezza divina, potremo manifestarci oltre questa piccola e ristretta matrice olografica artificiale, elevandoci al di sopra della sopravvivenza fisica che controlla continuamente le nostre pulsioni e i nostri bisogni terreni.

Sicuramente questa, rappresenta la prova più dura da superare per poter riconquistare la consapevolezza della nostra intera coscienza, poiché, a causa di quanto abbiamo appena detto e a causa di tutte le guerre e i conflitti spirituali passati, una buona parte della nostra coscienza si è congelata e congelandosi si è trasformata come la parte più oscura e più negativa della nostra coscienza.

Tuttavia, questo appellativo è solo apparente, perché dal punto di vista corretto, il nostro lato oscuro coincide con la nostra parte più intima e se per tutto questo tempo è stato etichettato come il lato più negativo della nostra coscienza è perché ridotti ormai ad un piccolo 3% dell’intera consapevolezza, non riusciamo più come coscienza infinita ad immaginare il nostro intero potenziale spirituale. Perciò, a causa di questo, il nostro lato più oscuro, col tempo, ha preso il sopravvento sulla nostra parte cosciente ed è divenuto il lato più minaccioso per la nostra vera libertà spirituale.

Perciò, se fin qui avete capito e realizzato veramente l’importanza di questi dati, allora, non dovreste avere nessuna difficoltà a capire lo scopo di una qualunque guerra.

La guerra che stiamo vivendo oggi, fa parte di un antico piano e programma draconiano per poter raggiungere un preciso obiettivo, ma prima ancora di fare parte di un antico programma draconiano è un programma reattivo inciso nella profondità della nostra coscienza reattiva che si ripete in continuazione da miliardi di anni. Pertanto, gli obbiettivi fondamentali di questa guerra, come quelli di qualunque altra guerra avvenuta in passato sono sempre gli stessi.

* IL PRIMO OBBIETTIVO È QUELLO DI IMPAURIRE E CONFONDERE LA RAZZA UMANA PER POTERLA MANIPOLARE E INFINE SOTTOMETTERE.

* IL SECONDO OBBIETTIVO È QUELLO DI INSABBIARE O DISTRUGGERE COMPLETAMENTE QUALUNQUE PROVA (ESSERI UMANI IN PRIMIS) POSSA RISALIRE AI VERI COLPEVOLI DEL GENOCIDIO IN CORSO E ALLE CAUSE PIÙ PROFONDE DEI LORO OBBIETTIVI CRIMINALI.

* IL TERZO OBBIETTIVO È QUELLO DI RAGGIUNGERE IL CONTROLLO ASSOLUTO SULLA RAZZA UMANA AL FINE DI POTERNE RUBARE L’INTERA COSCIENZA DIVINA.

Questo antico inganno si è sempre basato su una precisa psicologia del terrore, che sfruttando la paura della morte, della malattia, della sofferenza, dell’ignoto e giocando su una falsa prevenzione sanitaria e una falsa cura che uccide… fa prima ammalare la gente per poi poterla “curare”.

Tuttavia, come abbiamo visto in questa occasione, e come è sempre accaduto in passato, non è mai stato il virus il vero problema, ma la falsa cura in questione, che come ben sapevamo, conteneva la vera causa del problema.

Lo stato di guerra non è mai iniziato con le bombe e i carri armati, ma ha sempre avuto inizio in un preciso momento che, “coincidenza”, coincideva sempre con l’inizio di qualche restrizione della libertà collettiva, causata volontariamente e appositamente attraverso menzogne ed inganni che il popolo ignorante ha sempre acconsentito.

Prima della guerra, possiamo affermare con certezza, che non sono le bombe di Putin ad aver creato il presente genocidio in corso, ma i sieri velenosi di Bill Gates.

Per questa ragione, gli oscuri, tra una distrazione e un'altra, prima della loro distruzione finale, cercheranno in tutti i modi di sviare l’umanità verso infinite distrazioni, al fine di farci deragliare tutti dentro un grande precipizio.

Per questo la cabala oscura, ha paura del nostro risveglio; sanno che il nostro risveglio sarà la loro fine! Per questo hanno bisogno della guerra… e per ottenerla, continueranno a mentire e a raccontare balle fino al loro ultimo respiro!!!

Hanno troppa paura di essere scoperti, perché quando la maggioranza scoprirà il loro sporco gioco la loro fine sarà certa ed inevitabile!”.

Questo è il vero male e il vero problema in atto che continuerà ad affliggere l’umanità e se continuerete ad ignorare il male, il male andrà avanti ponendo le basi per porre fine ad una civiltà ancora ipnotizzata che continua ad ignorare ogni crimine e la vera causa del problema umano.

Non puoi evitare il male se non lo conosci, ma la conoscenza di te stesso… è la strada più veloce per vincere la guerra!

Lo stato oscuro è già disperato e se il suo folle piano di sterminio contro l’umanità avrà successo, questo, non dipenderà dalla sua intelligenza o dalle forze della Luce, ma dipenderà da quanto l’umanità sarà sveglia e preparata per non cadere negli infiniti inganni degli oscuri.

In ogni modo, finché saremo qui in carne ed ossa, gli oscuri, continueranno in tutti modi ad ingannarci, portando avanti i loro sporchi piani fino al controllo totale della nostra coscienza. Il risveglio in corso, sta producendo grandiosi risultati… e se le cose continueranno in questo modo, per gli oscuri sarà la fine, lasciando ad ogni essere umano la possibilità di poter giungere alla conoscenza della verità e del lato più oscuro della coscienza.

 

Tuttavia, il problema più grande da superare non è la guerra. Non sono gli oscuri o i loro inganni da quattro soldi. Il problema più grande e al tempo stesso più importante… è quello di raggiungere il pieno e definitivo risveglio della maggioranza ancora dormiente… e ancora peggio… cercare di far capire ai veri colpevoli del gioco (i veri complici e traditori della patria) l’importanza della vita.

I veri colpevoli non sono quelli che non sanno, ma quelli che pur sapendo di sbagliare continuano a fingere di non sapere nulla per comodo e vigliaccheria!

Vi ricordo... che è sempre stato l’uomo il più grande nemico di se stesso… (la vera causa del suo stesso male) … e scoperto che i più grandi traditori dell’umanità hanno tutti un fattore in comune, possiamo dedurre che il loro problema o male più grande è quello di dover affrontare le conseguenze della verità.

Pertanto, se le persone a causa della paura mentono, il bugiardo diverrà inevitabilmente un traditore e il traditore a sua volta diverrà un codardo, un ladro spirituale, che una volta caduto in uno stato di prigionia, ha perso totalmente la capacità di stare di fronte alla verità, perdendo di fatto la sua integrità, il suo coraggio e la sua autodeterminazione.

La paura, pur essendo una grave aberrazione, non è la causa principale del decadimento di un essere.

La paura è semplicemente la conseguenza di un atto distruttivo non espiato o irrisolto, che continua a rimanere a galla per avvertire un essere che ha commesso un errore.

La paura è semplicemente una spia che si accende per segnalare la causa o un possibile guasto che un essere ha commesso consapevolmente o meno senza aver espiato o riparato.

Perciò, la causa del decadimento di un essere, come abbiamo visto, non solo è la conseguenza di un suo atto distruttivo, ma al dunque è la sorgente di un conflitto spirituale mai espiato. Dopo di questo, un essere, per dimostrare di avere ragione (PERCHE' LA RAGIONE E' SOPRAVVIVENZA IL TORTO E' MORTE) divverrà compulsivo e nella sua compulsività cercherà di ripetere l'errore fino alla fine dei suoi giorni. Alla fine, non potendo più fuggire da se stesso e dalla propria natura distruttiva, diverrà totale effetto e sarà costretto ad obbedire alle leggi più perverse e soppressive di qualunque universo.

Possiamo fare un esempio: “come vi siete sentiti da bambini dopo aver commesso un errore o peggio ancora un atto ingiusto contro una persona che non vi ha fatto nulla? Non importa quale sia stato l’atto ingiusto e distruttivo che avete commesso contro quella persona; se lo avete picchiato ingiustamente, gli avete rubato dei soldi… o se, semplicemente, lo avete tradito senza nessuna ragione.

Quello che importa è che dopo aver fatto quella azione, la vostra coscienza si è macchiata di una colpa ingiusta e dopo quella colpa è avvenuto un cambiamento di stato che non solo vi ha reso più deboli, ma di fatto, vi ha fatto esporre allo stesso trattamento infierito.

Questo perché ogni nostro pensiero, quando si trasforma in azione, assume lo stesso potere e la stessa valenza di un seme, che a sua volta, una volta seminato, avrà (se troverà i requisiti adatti), il potere di germogliare e di crescere fino al suo compimento. In effetti, l’antica legge della vita chiamata anche legge del karma, legge di causa ed effetto, legge di semina e raccolta, legge di newton etc… funziona sempre al 100x100, perché nel nostro cuore siamo sempre uniti e come fossimo una sola ed unica coscienza integrata (coscienza specchio) immersa in un illusione frammentata, abbiamo tutti la capacità di percepire lo stato d’animo più profondo di un nostro fratello spirituale.

Pertanto, quello che facciamo a noi stessi e soprattutto al nostro prossimo, prima a poi lo avvertiamo anche nella nostra coscienza.

L’illusione del tempo e della frammentazione in cui crediamo di trovarci ora è solo una parte del grande inganno cosmico, e una volta perduta la propria integrità spirituale, l’inganno in cui crediamo di trovarci, può assumere una condizione molto seria, rischiando di identificarci nella valenza di ciò a cui abbiamo dato valore.

Perciò, nella misura in cui credi, non solo dai valore e potere alla realtà che hai di fronte ma, senza rendertene conto, te ne identifichi totalmente, divenendo parte di quella stessa realtà.

Anche questa sarà un illusione, ma se ci crederai, lavorando 24 ore su 24 per quella realtà, la tua mente la renderà reale e una volta che la renderai reale, la realtà che hai di fronte avrà il potere di importi qualunque “nuova” illusione.

Questo perché una volta che la mente umana, attraverso le proprie credenze, avrà reso reale le illusioni altrui, identificandosi totalmente, non riuscirà più a distinguere la propria creazione da quella altrui… e non riuscendoci… non riuscirà più a differenziare le proprie illusioni da quelle presenti nell’universo fisico.

A questo punto il problema si farà molto serio, perché, se un essere non riuscirà più a distinguere le proprie illusioni da quelle altrui, al tempo stesso, non riuscirà più a differenziare se stesso dagli altri e non riuscendoci ne diverrà dipendente non riuscendo più a riconoscere la vera sorgente del problema per poterla sciogliere e cancellare.

Questa è la trappola, ma anche la fine della nostra integrità, della nostra autodeterminazione e della nostra capacità di discernimento!

Questa è la fine della nostra vera identità e libertà spirituale!

Tuttavia, poiché è vero ciò che per te è vero, l’unico modo per cambiare questa grande verità e per poter recuperare il controllo definitivo dei propri pensieri e delle proprie illusioni-considerazioni è quello di eliminare gradualmente ogni falsa credenza che ad un livello inconscio e automatico ha controllato e sta ancora controllando la nostra vita.

Perché continuare ad identificarci in un illusione quando possiamo elevarci al di sopra delle stesse forze della “natura”?

Le forze della fisica sono anch’esse illusioni create dai nostri sensi e quando si avrà raggiunto la capacità di andare oltre le forze della fisica come il tempo, lo spazio etc… le stesse forze non avranno più senso.

Questa è solo una delle tante illusioni primarie che governano il problema dell’apparenza, che però, se non risolte, possono divenire inevitabilmente un aberrazione molto grande. L’aberrazione sociale all’opera, deriva proprio da questo grande inganno, che una volta amplificato e fuori da ogni controllo, sembra divenire sempre più solido e reale. Dico sembra, perché è un inganno e come qualsiasi inganno non è reale, ma solo un illusione (un pensiero forma solidificato) che può essere disfatto e annullato in qualsiasi momento.

Da questo problema, ha poi inizio la spirale discendente di un essere, di una società, di una nazione o dell’intera umanità… che una volta colpita al suo cuore inizierà il suo lento o veloce declino verso la sua autodistruzione.

Pertanto, quello che ci interessa veramente, non è sapere come verremo distrutti, chi sono i nostri padroni, da chi stanno prendendo gli ordini o quando verranno eliminati.

Quello che ci interessa veramente… è sapere come dissolvere le proprie illusioni di base al fine di poter recuperare la capacità di creare e di distruggere qualunque pensiero che in questo momento ci rende ancora schiavi di una realtà apparente e illusoria. Risolto il problema, l’essere umano, non solo smetterà di autopunirsi ma inizierà la sua lenta risalita verso la luce e questa lo condurrà inevitabilmente verso la vera libertà spirituale.

Adesso, dal momento che, solo tu puoi sapere cosa hai fatto di giusto o di sbagliato per degradarti in questo modo e attirarti la realtà che ti meriti e stai attirando ora, ho pensato di citarti una delle massime più importanti di L. Ron Hubbard.

Se riuscirai ad applicarla, non solo potrai correggere il pensiero scorretto, ma potrai recuperare velocemente la tua integrità spirituale.

Il recupero della tua integrità, sarà l’azione più importante in assoluto, in quanto, grazie al recupero del pensiero corretto, recupererai parte della tua memoria e di tutti i tuoi valori etici come l’onestà, la stima, il rispetto, la serietà, la sincerità ecc... iniziando a recuperare le tue innate percezioni e le tue vere capacità spirituali. Queste ultime (parliamo delle percezioni) le potrai riabilitare completamente, ma quello sarà uno dei passi successivi che potrai fare dopo aver recuperato parte della tua integrità e autodeterminazione.

Come ha detto L. Ron Hubbard:

“L’unica cosa che può effettivamente alterare e ridurre l’autodeterminazione è l’autodeterminazione stessa. Una persona può decidere di essere usata o influenzata dall’ambiente e dalla gente che vi si trova, ma, finché non decide di esserlo, non viene influenzata in quel senso. Per ogni aberrazione della mente umana e del corpo umano esiste un postulato iniziale di essere aberrati in quel modo. Gli engram sono efficaci solamente quando l’individuo stesso decide che siano efficaci". L. Ron Hubbard

Se vorrai farcela, questa è una delle massime più importanti a cui dovrai attenerti per poter proseguire il tuo cammino verso la luce e se riuscirai a rispettarne ogni particolare ce la farai sicuramente.

Per questa ragione... non devi più alimentare l’illusione che hai di fronte ma devi resistere fino alla fine dei tempi… perché l’oscurità, non durerà ancora per molto tempo e TU dovrai farcela prima che l’oscurità cessi di esistere.

La loro farsa gigantesca sta crollando sempre di più ogni giorno che passa… e quando le loro menzogne verranno rese pubbliche, questo loro scempio crollerà come un muro di carta.

Tuttavia, la guerra non è ancora terminata, e il 5G con la sua “intelligenza artificiale” è ancora attivo, controllando ogni singola notizia e avvenimento dell’intera impalcatura cinematografica mondiale del cosiddetto globalismo.

 

 

Questa verità ancora in atto è decisamente pericolosa, perché finché gli esseri umani non prenderanno coscienza della loro vera essenza spirituale, non potranno mai cambiare le illusioni che producono l’intera realtà apparente e questo significa che le stesse illusioni appena citate, si verificheranno tutte una ad una.

Gli effetti deleteri di questa sofisticata e potente tecnologia psicotronica potrebbero essere davvero spaventosi, perché potrebbero portare l’intera razza umana verso una totale megaschiavitù controllata, i cui effetti, potranno dilungarsi nel tempo fino a raggiungere una lunga ed estenuante agonia spirituale.

Pertanto, finché le persone continueranno a credere alla narrativa presente, questo incubo continuerà ad avanzare… e la cosa più incredibile è che il cosiddetto “pensiero unico” recitato ogni santo giorno dai servi del sistema, non è un vero e proprio “pensiero umano” … ma una ricostruzione artificiale dello stesso, prodotta dal 5G e dalla sua intelligenza artificiale computerizzata in grado di riprodurre artificialmente ogni cosa, partendo da false scenografie, falsi individui, false guerre, ecc.. ecc… fino ad arrivare ad una falsa realtà totalmente inventata di sana pianta.

Tutto questo non solo è possibile, ma sta accadendo ogni secondo delle nostre giornate, con la differenza che, se la realtà apparente è già di per se un illusione, quella che vediamo oggi… è ancora peggiore, perché, essendo una simulazione della nostra realtà apparente… è un ulteriore inganno racchiuso dentro un altro inganno che, se non svelato da occhi più esperti resterà sempre invisibile. Inoltre, anche se la presente realtà, attraverso l’uso draconiano delle tecnologie si è trasformato in un totale inganno, questo non significa che le persone che continuano ad essere uccise appositamente siano un illusione.

Un essere spirituale, pur essendo spiritualmente immortale, possiede un corpo umano ancora fragile e mortale e per quanto ne sappiamo, nessuno al di fuori della propria autodeterminazione o scelta personale, può uccidere una vita… né direttamente né attraverso inganni o menzogne. Un essere umano, nella realtà dei fatti è un essere spirituale umano e immortale che sta cercando di sopravvivere per raggiungere quella che noi definiamo sopravvivenza infinita e chiunque si permette di tradire e/o ingannare questa grande meta divina e principio spirituale, violando le leggi della sorgente, alla fine verrà eliminato dalle stesse leggi della vita.

Tuttavia, la cosa più interessante che non dovremmo mai dimenticare, è che quanto sta accadendo ancora, non sta accadendo per caso, ma come abbiamo già detto molte volte, sta accadendo grazie al nostro caro e beneplacito consenso, che, senza la necessità di affermarlo, approva e valorizza ogni illusione draconiana.

Il consenso, glielo stiamo dando sempre noi senza nessuna consapevolezza permettendo al sistema criminale di unificare le sue reti e i suoi canali verso ogni mezzo e direzione. Tuttavia, la cosa più interessante è che in questa folle e aberrata approvazione, il marciume, in questo modo, si trasforma velocemente in abitudine per poi divenire consuetudine.

Perciò, se in un preciso giornale troverete una certa notizia, quella notizia verrà unificata verso la solita narrativa del pensiero unico, che essendo controllata dall’intelligenza artificiale, riporterà lo stesso ovunque fino a farvelo entrare per bene nello sfintere anale.

Quindi, riepilogando: CONSENSO = CONDIVISIONE = ABITUDINE = CONSUETUDINE… diverranno una cosa sola con la nostra mente e il nostro io spirituale… mandando in frantumi il vero centro consapevolezza in grado di discernere la verità dalla bugia.

In ogni modo, il grande crollo della cabala oscura è appena cominciato, e… dietro la solita narrativa ufficiale del pensiero unico, esiste ancora una grande giustizia, fatta di grandi uomini, che grazie al risveglio del popolo sovrano, e quindi grazie alle numerose prove e collaborazioni di fonti importanti, sono riusciti ad arrestare e giustiziare questi grandi traditori dell’umanità, registrando e conservando ogni prova.

Nella realtà… i tanto attesi arresti di massa, avvenuti sempre nel silenzio e iniziati già nel lontano 2016… si stanno avviando verso la fase finale del gioco, e grazie ad un gruppo di avvocati di fama internazionale come Renate Holzeisen, Reiner Fuellmich, Alessandro Fusillo, ecc… e grazie alla collaborazione di importanti ed illustri autorità mediche come Luc Montagnier, (deceduto improvvisamente prima di una sua importantissima testimonianza), il gruppo di Norimberga ha finalmente aperto la causa contro il gruppo Davos del World Economic Forum, ritardando (almeno per adesso) il pericolosissimo grande reset economico e al tempo stesso l’obbiettivo oscuro dei globalisti oscuri, il cui scopo è sin dall’inizio, non solo quello di sfruttare l’ignoranza di un popolo impreparato ed ipnotizzato, ma quello di inscenare un falsa pandemia, (una psicopandemia delirante) che per mezzo di menzogne e di una continua propaganda di morte e di terrorismo mediatico è riuscita a provocare la morte di milioni di persone innocenti, causando un vero e proprio genocidio.

Nel pianeta intero, i decessi per covid, dall'inizio della pandemia fino al 26/05/2022, hanno ragiunto l’incredibile cifra di ben 6.283.119, (eccetto quelli spariti per cause ancora ignote). Mentre in Europa la cifra è di 2.013.451 morti, e… come se nulla fosse si continua ad affermare, in maniera sfacciata e vergognosa, che la maggior parte dei morti è avvenuta a causa del covid ???

Quest’ultima affermazione è davvero grave, perché… il maggior numero di decessi non è avvenuto all’inizio della suddetta pandemia iniziata nel Marzo 2020, ma ha avuto il suo reale inizio subito dopo il programma di vaccinazione di massa, ovvero, dopo il 27 Dicembre 2020.

Pertanto, la vera situazione globale dei decessi segnalati sul portale del ministero della salute, non corrisponderà mai alla verità e in questi giorni lo possiamo osservare tutti.

Dopo la suddetta sperimentazione di massa, i contagi non solo sono aumentati vertiginosamente, ma proprio nei paesi con un maggior numero di inoculazioni, e Italia, (guarda caso la più contagiata) il numero di contagi e di morti ha superato tutti i record.

Qual è la vera realtà che ci stanno nascondendo?

Quanti sono stati realmente i decessi a causa del siero transgenico inoculato senza nessuna responsabilità e senza nessuna prescrizione medica?

Come è possibile che per un siero mortale non serve nessuna prescrizione medica legale (il medico non la prescrive perché ha paura di prendersi responsabilità) e invece per acquistare una semplice supposta antidolorifica o antinfiammatoria serve la ricetta medica?

Questa è pura pazzia e la colpa non è di chi detta queste leggi soppressive, ma da di chi le permette senza aprire bocca andando in accordo con le nefandezze più folli.

Tuttavia, ormai è inutile piangere sul latte versato, perché, nonostante tutti gli avvertimenti delle più autorevoli fonti mediche e scientifiche, purtroppo, lo sterminio è avvenuto lo stesso, in quanto, gli esecutori di questo massacro gratuito e ben organizzato da tempo, non solo hanno comprato e quindi corrotto l’intero sistema politico, ma sono riusciti a corrompere ogni essere umano, ogni governo terrestre, ogni nazione, compresa ogni autorità politica, mediatica, finanziaria, sanitaria, militare ecc… sino a corrompere le forze dell’ordine come i nostri carabinieri e polizia di stato.

Ripeteremo all’infinito che tutti i mali del mondo non sono mai avvenuti per puro caso, come hanno sempre cercato di farci credere i nostri “esperti” in materia, ma, sono sempre avvenuti a causa di una società che ha sempre ignorato le vere cause del male e ancora oggi continua ad ignorare per riporre tutta la propria attenzione in un gioco aberrato e malato i cui effetti deliranti si perdono nella notte dei tempi.

Questi personaggi, hanno sempre approfittato della nostra ignoranza e se hanno raggiunto l’attuale posizione, il merito è sempre stato nostro.

Per questa ragione, non dovremmo meravigliarci se la maggioranza della società ringrazia con devozione e sottomissione un governo criminale che continua a torturare e schiavizzare le masse inconsapevoli. E… a causa di tutto ciò, non dovremmo nemmeno meravigliarci se alla fine dei tempi l’umanità, ridotta a niente, santificherà ed eleggerà come eroi o addirittura come divinità i suoi stessi carnefici.

Questo gioco perverso è sempre accaduto… e i veri criminali in questione, nascosti da sempre dietro le quinte, (all’interno di qualche base segreta sotterranea), alla fine del gioco si salveranno sempre facendo sparire ogni prova e ogni bene prezioso sottratto ad un umanità da sempre ignara e inconsapevole di tutto.

Come vedrete, chi ha i mezzi e il potere potrà fare questo e altro, potendo riscrivere una falsa storia che alla fine verrà inculcata alle future generazioni attraverso i soliti mezzi e le “migliori scuole rettiliane”.

Il gregge umano, anche se inconsapevole, avendo una coscienza, sente perfettamente di aver sbagliato e a causa di questa grave percezione inconscia, sente che la via migliore per espiare i suoi mali sia quella di autopunirsi lasciando che il male continui ad avanzare.

Questo è davvero folle, perché, nonostante tutto, sono davvero pochi gli esseri umani capaci di pentirsi e ammettere di aver sbagliato.

La maggioranza non si pentirà mai degli errori commessi e questo è il comportamento perfetto che ha sempre cercato il deep state per poter prosperare fino al punto in cui è arrivato oggi. Infatti, la maggioranza di coloro che si sono sottoposti al siero velenoso, hanno augurato la morte a tutti coloro che non si sono invece voluti sottoporre alla sperimentazione selvaggia.

Tuttavia, nonostante la gravità di questo comportamento violento e malvagio, noi non auguriamo nessun male a questa gente, anzi, perdoniamo chiunque si sia macchiato di questa gravissima colpa, affinché attraverso il nostro Amore e il nostro perdono le loro conseguenze karmiche possano essere alleviate o addirittura annullate.

Finche’ siamo in tempo, c’è rimasto un solo modo per arrivare alla liberazione:

“PENTIRSI, CHIEDERE SCUSA A CHI SI HA DANNEGGIATO E INFINE RIPARARE I PROPRI ERRORI”.

Questa è l’unica soluzione alla salvezza dell’umanità !!!

 

Se stavate cercando la vera risposta alla salvezza, all’assopimento presente e al vero motivo per cui l’uomo sembra non reagire mai di fronte a tali crimini e vergognose ingiustizie, la risposta a tutto questo credo di avervela fornita. Ma questo è solo l’inizio, perché, da quanto stiamo vedendo ora, alcuni soggetti, iniziano a mostrare una grande reverenza per il male, fino al punto di divenirne devoti servitori.

Una volta caduti nel tranello del male, sarà difficile poi uscirne fuori e la cosa peggiore non è quella di perdere il proprio corpo, ma la propria anima!

Perciò, dall’ignoranza alla totale schiavitù il passo è breve. E una volta che la razza umana (già corrotta da tempo) si sottometterà all’élite, verrà riprogrammata per attuare qualunque violenza e per completare infine il gioco perverso del demonio verso la totale distruzione della razza umana.

Tutto questo, a distanza di tempo ha comportato delle conseguenze catastrofiche al genere umano e ancora oggi c’è chi continua ad affermare in maniera sfacciata e vergognosa che i complotti non esistono e che il mondo si avvierà verso un nuovo ordine mondiale dove l’uomo potrà divenire perfetto.

Si… ormai l’era dei robot è vicina e l’uomo è sempre più simile ad una macchina che ad un essere spirituale. Se questa è la perfezione a cui aspira il nwo diretto ormai dalla cricca di Davos… vi faccio i miei migliori auguri.

Tuttavia, in questo modo, la guerra andrà avanti e gradualmente l’uomo umano dotato di un anima divina e con dei sentimenti nobili sparirà dalla faccia della terra. Per ora tra un orrore ed un altro, gli squilibri umani stanno aumentando a dismisura, e come se nulla fosse, l’essere umano si sta trasformando in un essere freddo e calcolatore agli ordini di un élite criminale senza nessuna pietà per la vita.

Tutto questo ovviamente, ad un livello più profondo non ha nulla a che fare con l’analfabetismo funzionale o la dissonanza cognitiva, perché è qualcosa di peggio… di molto, molto peggio!

La dissonanza cognitiva c’è sempre stata perché gli emisferi cerebrali di ogni essere umano, a causa di quello che abbiamo subito in passato, non sono mai stati allineati, anzi!

Il problema reale che dovremmo invece porci se desideriamo ancora sopravvivere è quanto siamo disposti a vivere, ad amarci, a restare uniti, in quanto, se lo spirito umano per tutto questo tempo ha subito solo ingiustizie e una lunga catena di torture, di traumi, di manipolazioni e di ibridazioni genetiche come “la manipolazione forzata della propria mente, l’ibridazione forzata del proprio Dna, vari implant alieni, droghe di ogni tipo, veleni di ogni tipo, traumi violenti, etc...) tutto questo non è stato un caso!

Questi fattori traumatici (insieme alle droghe farmaceutiche, i veleni chimici, gli agenti batteriologici e i metalli pesanti disseminati nella nostra atmosfera attraverso le scie chimiche e i vari impianti alieni come i presenti sieri transgenici mutanti che qualcuno chiama ancora “vaccini”) non solo hanno causato un gravissimo danno al nostro Dna, ma hanno causato gravissime alterazioni genetiche che ad un livello più profondo, hanno causato il disallineamento dei due emisferi cerebrali, ostruendo la nostra ghiandola pineale comprese le nostre percezioni umane e il contatto con il nostro vero Sé superiore. Per questa ragione, oltre a pentirci seriamente con il nostro prossimo, perdonare i propri nemici e riparare gli errori commessi, bisognerebbe sforzarsi seriamente di trovare il coraggio di pensare con il proprio cuore spirituale, in quanto, senza questo requisito sarà impossibile uscirne fuori. Senza un reale pentimento, nessun uomo potrà salvarsi!

Come ha detto il più grande uomo di tutti tempi, che vorrei precisare, non è mai stato l’uomo che ci ha descritto la chiesa cristiana, ogni essere umano, nel suo cuore dovrebbe chiedere perdono, perdonare e riparare ciò che ha provocato, e poi non peccare mai più!

Infatti, come disse il vero Cristo Gesù riportato nel vero vangelo apocrifo di Gabriele: Un anima, non può entrare in regni più elevati e luminosi fino a che non ha espiato ciò di cui si è gravata, tramite il pentimento, il perdono, chiedendo perdono, e sistemando le cose. Se l’anima non sistema in veste terrena ciò di cui si è gravata, essa non potrà più incarnarsi in seguito. Come anima, dovrà sopportare nei regni delle anime, ciò che avrebbe potuto sistemare forse nel corso di anni, quand’era in veste terrena. Infatti, non le verrà più dato un corpo nuovo, poiché la luce dimorerà sulla terra e le ombre, per un certo periodo, non vi avranno più accesso. Pertanto, chi considera la propria vita terrena come la sua vera vita, la perderà e non conoscerà se stesso come anima e non troverà la propria patria. Chi rispetta la propria vita terrena, ma mette la propria vita spirituale al di sopra di ogni cosa, la troverà in se stesso. Riconoscete: anche se dite: “faccio la volontà del mio prossimo per mantenere la pace esteriore”, così facendo impedite alla vostra anima ed anche all’anima del vostro prossimo di evolversi e svilupparsi come sarebbe bene per ambedue. Impedite a voi stessi e al vostro prossimo di assolvere i compiti che le vostre anime hanno portato con sé nell’esistenza terrena: di purificarsi e di liberarsi del peso del peccato che avete forse portato in quest’incarnazione da incarnazioni precedenti. Chi si lascia soggiogare dai sui simili, ossia, chi fa quello che dicono gli altri, anche se riconosce che non è la sua vita, viene vissuto e lascia passare la propria esistenza terrena senza sfruttarla. Non utilizza le giornate, ma viene sfruttato da coloro di cui è succube; di conseguenza non conosce la propria via come uomo su questa terra. Chi lega i propri simili imponendo loro la propria volontà, è come un vampiro che succhia le energie dei propri simili. Non conosce se stesso e si lega contemporaneamente alle proprie vittime e, inversamente, anche la vittima che si lascia succhiare si lega a lui. Ambedue si ritroveranno insieme in una vita sulla terra o come anime nelle sfere dell’aldilà, per tante volte e per tanto tempo quanto ne saranno necessari finché si perdonino reciprocamente. Due persone che si legano l’una all’altra s’incolpano, indipendentemente dal fatto che una abbia legato l’altra o che si sia lasciata legare; dovranno cosi sistemare insieme queste cose per ritrovare l’Amore e l’unità tra di loro. Nessuno può dire: “io non conoscevo le leggi della vita”. Io vi dico: Mosè vi ha portato gli estratti delle eterne leggi, i Dieci comandamenti. E se voi li osservate, non vi legherete reciprocamente, ma vivrete insieme in pace. Riconoscete: solo l’Amore e l’unità tra voi indicano alle anime e agli uomini le vie che conducono alla vita superiore. Non accumulate tesori sulla terra dove tignola e ruggine consumano e i ladri scassinano e rubano. Accumulate invece tesori in cielo, dove ne tignola ne ruggine consumano e ladri non scassinano e non rubano. Poiché là dov’è il vostro tesoro sarà il vostro cuore. I lumi del corpo sono gli occhi, perciò se vedi chiaro tutto il tuo corpo sarà nella luce. Ma se ti mancano gli occhi o se sono offuscati, tutto il tuo corpo sarà tenebroso. Se la luce che è in te è tenebra, quanto grandi saranno le tenebre? Nessuno può servire due padroni. O odierà l’uno e amerà l’altro; o sarà fedele all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire allo stesso tempo Dio e mammona".

Gesù di Nazareth.

Dopo queste sacre parole, il mondo non solo dovrebbe esser salvo da un bel pezzo, e invece, come se nulla fosse si comporta come se il Cristo Gesù non fesse mai esistito. Questo fattore, non solo è molto grave, ma ci fa anche comprendere che l’essere umano non si è mai comportato come un figlio della luce, ma si è sempre comportato come se tutto gli fosse dovuto, dimenticando facilmente qualunque verità.

Nei precedenti articoli, ho rivelato ampiamente il motivo per cui la storia si ripete, e anche in questa occasione, sono stato molto chiaro nell’evidenziare il vero problema umano. Sicuramente, tutto quello che ho detto sin’ora, non servirà assolutamente a cambiare il mondo, perché, conoscendo a fondo il problema, sono perfettamente cosciente della natura umana e di ciò che l’uomo sta attirando inconsapevolmente verso di sé.

Tuttavia, il vero nemico dell’uomo e del pianeta stesso non sono mai stati gli alieni cattivi. Il vero problema umano e al tempo stesso il vero nemico dell’uomo è l’uomo stesso, che a causa della sua ignoranza si sta distruggendo con le sue stesse mani incolpando il suo prossimo che, di riflesso reagisce reattivamente ad inutili provocazioni. Perciò, non è l’America, la Russia, l’Ucraina, l’Europa o la Cina il vero cancro e nemico da estirpare per il bene di questa civiltà… ma l’ignoranza umana, che possedendo l’uomo lo usa per fini grossolani e distruttivi! Il vero demonio, non è Satana come ci è stato fatto credere da questa stirpe di ignoranti e bugiardi che per paura mentono persino a loro stessi.

Trump, Putin, Biden, Macron, Zelenski, Van der Laien, Draghi etc… etc… sono semplicemente i nostri specchi che, finché l’umanità non si risveglierà, resteranno lì a fare il nostro gioco per metterci alla prova e farci cadere nel grande abisso oscuro o per risvegliarci spiritualmente. Viceversa, il male non ha nessun potere contro un anima integra, libera e consapevole che ha sempre messo in pratica i veri insegnamenti della sorgente.

Il male, ovvero la grande illusione di carta, ha potere solamente contro le anime giovani che, a causa della loro inconsapevolezza e mancanza di sapienza, sono costrette a sperimentare tutto senza comprendere nessuna verità fondamentale. Riguardo i più stolti, che hanno perso l’anima e non hanno più nessuna responsabilità e consapevolezza spirituale, le cose sono un tantino più complicate, perché, queste anime errate ed erranti sono ben consapevoli di sbagliare e continuano a farlo pur sapendo di sbagliare.

Per questa ragione, la giustizia divina sarà molto più “buona” con voi e si comporterà esattamente come voi vi siete comportati con i vostri simili e fratelli spirituali. In ogni modo, poiché la maggioranza della popolazione è costituita da persone inconsapevoli, il deep state, continuerà ad avere strada facile, soprattutto, nei confronti di coloro che, per mancanza di consapevolezza, continueranno a giustificare comportamenti deliranti e di entità criminale con una ragionevolezza soppressiva.

Come ha detto il Dott. L. Ron Hubbard in diversi saggi fondamentali che hanno cambiato la vita di milioni di persone: “La ragionevolezza è soppressiva dal momento che permette che l’oppressore continui senza che venga intrapresa alcuna azione. La ragionevolezza soppressiva è un tratto comune. Deriva dall’INCAPACITA’ DI STARE DI FRONTE AL MALE. Il male richiede una certa capacità di stare di fronte. Le persone che in modo disperato cercano di “evitare i guai” spesso non staranno di fronte ai guai né li risolveranno. L’assassino è assassino. E’ qualcosa che si verifica. Un assassino non equivale a un desiderio, pieno di timore, che l’atto non sia accaduto. E’ accaduto. Qualcuno l’ha commesso. C’è il cadavere

L. Ron Hubbard

 

Non so se avete compreso l’importanza estrema di questa piccola introduzione di Ron Hubbard, ma non avrei mai potuto ignorarla visto e considerato che dopo due anni di sterminio forzato, la “scienza draconiana” continua a chiamare sperimentazione un siero transgenico che come ho spiegato da più di due anni or sono, non solo è in grado di provocare la mutazione genetica del nostro Dna ma al tempo stesso lo infesta e lo avvelena totalmente.

Ebbene, dopo più di due anni di stermino programmato, c’è ancora chi continua a chiamare “vaccino” un siero killer che non solo ha storpiato milioni di persone, ma, cosa più grave, ne ha uccisi altri milioni cambiando il corso della nostra storia.

Oltre a questo, c’è chi continua ad ignorare totalmente la gravità di questi sieri, seguitando a parlarne come se esistesse ancora un virus mai esistito anche in precedenza, e come se tra i morti e il siero maledetto non vi fosse mai stata nessuna correlazione.

Si, facciamo finta che i morti sono falsi e gli effetti avversi sono tutta una finzione. Ma alla fine, coloro che hanno obbedito agli ordini del male, non la passeranno franca perché non potranno mai dire di non sapere o di non essere stati avvertiti in tempo. Inoltre, nel grande archivio della coscienza divina, chiamato anche registro akashico, (il grande libro della vita e di ogni singola anima vivente) è registrata ogni cosa e alla fine dei tempi nessun anima potrà sfuggire di fronte alle sue azioni malvagie.

Pertanto, nulla è scontato e chi continuerà a parlare di questi sieri maledetti come fossero l’unica cura da considerare, non solo è un pazzo criminale, ma, con la sua “ragionevolezza soppressiva” sta di fatto permettendo che il male continui ad avanzare, rendendosi complice di uno sterminio silenzioso che ha seminato morte e disperazione.

Esiste un enorme quantità di conoscenza su questo argomento che questa società tecnologicamente “avanzata ed evoluta” ha sempre tralasciato e ignorato.

In ogni caso, visto che la 3/d è stata già rimossa da tempo e visto che ci troviamo alla fine di un grande ciclo cosmico e alla vigilia di uno nuovo, la cosa migliore che possiamo fare tutti è quello di non andare più in accordo con questo vecchio programma andato a male già fallito da anni, perché, andarci in accordo non solo sarebbe l’inizio della nostra fine, ma, cosa più triste, sarebbe il trionfo assoluto dell’oscurità.

L’oscurità che dovremmo superare, inoltre, non è la fuori ma dentro di noi e finché continueremo a temerla, al tempo stesso, continueremo ad attirarla a noi stessi senza nessuna possibilità di poterla espiare, in quanto, a causa della paura, il male, non solo continuerà a prevaricare, ma come è sempre accaduto, continuerà a vincere annullando completamente ogni speranza e capacità di giudizio personale.

Come ho detto più volte, la nostra volontà e la nostra autodeterminazione, insieme alla propria integrità personale... è la cosa più importante in assoluto, perché senza di questa, la nostra vita andrà in frantumi e tutto quello che siamo oggi, faremo e avremo in futuro... non avrà più alcun senso o importanza, perché senza la purezza del nostro cuore, della nostra integrità spirituale e della forza della nostra volontà e autodeterminazione saremo come morti.

Per questa ragione, mi auguro che la nostra vita decolli al più presto e prima ancora che avvenga il grande cambiamento saremo già liberi da qualunque male.

Forse la grande guerra deve ancora iniziare, ma chi avrà capito l’Amore e la vera unione spirituale, non resterà mai indietro, perché la sorgente lo guiderà a destinazione fino alla salvezza spirituale.

Auguro tanta felicità a tutti e spero vivamente che il mondo non solo diverrà un luogo migliore, ma spero con tutto il mio cuore che l’uomo potrà elevarsi ad altezze più grandi per divenire il più grande amico di se stesso.

Alessandro Arnone