IL PORTALE DEL RISVEGLIO

"Per decidere di essere responsabili delle cose, è necessario superare l'idea di essere costretti ad assumersi responsabilità. Il potere di scelta è ancora superiore alla responsabilità"  L. Ron Hubbard

Le nostre vite dipendono fondamentalmente da questi 3 grandi finanziatori: Vanguard (finanzia oltre 10000 multinazionali) Black Rock (finanzia oltre 9000 multinazionali) State Street (finanzia oltre 5000 multinazionali) Poi abbiamo l'OMS che è nelle mani di Big Pharma. Quindi l'OMS non ci tutela... ci tutelerà Food and Drugs Administration? L'EMA? L'FDA per il 46% e l'EMA per l'86% sono nelle mani di Big Pharma. Ci saranno i governi che ci tutelano allora? No. Oltre il 50% del debito degli stati è nelle mani della finanza internazionale. Le grandi società di tutti i settori hanno acquistato le piccole società: ecco perché il potere economico è concentrato nelle mani di pochi. Metà del mercato farmaceutico mondiale è nelle mani di 15 grandi case farmaceutiche. Tutto ciò è dietro ai vaccini, tutto alla luce del sole. Tiziana Alterio

BENVENUTI NELL'ERA DEL GRANDE SVILUPPO TECNOLOGICO, CHE INVECE DI SALVARE L'UOMO LO PORTERA' A LIVELLI DI IDIOZIA E STUPIDITA' MAI VISTI PRIMA D'ORA. SE SIETE ANCORA VIVI GIOITE...L'ERA DEGLI SCHIAVI IN REGOLA E DEL TRASNUMANESIMO E' ARRIVATA ALLA GRANDE !!!

Cloni e Intelligenza Artificiale. FONTE: https://www.disclosurenews.it/it/cloni-e-intelligenza-artificiale/

Addio operai. In Cina la prima fabbrica in cui gli operai sono tutti robot. FONTE: https://ilsapereepotere2.blogspot.com/2019/05/addio-operai-in-cina-la-prima-fabbrica.html

Elon Musk Worst Keep Secret rivela di essere un alieno? FONTE: https://cosmoschronicle.com/elon-musk-worst-kept-secret-reveals-he-is-an-alien/

Gli scienziati costruiscono un esercito di 1 milione di micro-robot che si adattano a un ago ipodermico. FONTE: https://cosmoschronicle.com/scientists-build-army-of-1-million-micro-robots-that-fit-inside-a-hypodermic-needle/

Gli schiavi non serviranno piu' - 800 milioni di lavoratori sostituiti dai robot entro il 2030. FONTE: https://terrarealtime3.blogspot.com/2017/12/gli-schiavi-non-serviranno-piu-800.html

QUALCUNO AVRA' GIA' CAPITO IL FOLLE PROGETTO CRIMINALE CHE CI ASPETTA. IL TRANSUMANESIMO E' ALLE PORTE E PURTROPPO LO STESSO ELON MUSK 'S, COME AVRETE CAPITO NON E' PIU' LUI. LA FUSIONE TRA ROBOT E UMANO PER MOLTI E' GIA' AVVENUTA DA UN PEZZO!!!

Cinesi usano CRISPR per creare “supersoldati” biologicamente avanzati: l’allarme USA. FONTE: https://notiziescientifiche.it/cinesi-usano-crispr-per-creare-supersoldati-biologicamente-avanzati-lallarme-usa/?fbclid=IwAR1wnkxClWpyYW4vFyPz-cZ3E40fPOE-fZkaR55hLSBA5lrpgJpyjgEBai4

Le persone ricchissime saranno presto in grado di “vivere per sempre” grazie a sofisticate scoperte scientifiche. FONTE: https://www.newnotizie.it/2020/03/04/cervelli-robot-umani-vivere-sempre/

ECCO CHI CI GOVERNA. ADESSO AVETE CAPITO PERCHE' IL MONDO E' TUTTO SOTTO SOPRA?? NON E' SFORTUNA, E' TUTTO PROGRAMMATO DA TEMPO PER ELIMINARE LA RAZZA UMANA !!!

Governo, Parlamento e lobby lo sanno: col 5G, Intelligenza artificiale e robotica 800milioni di posti di lavoro a rischio (nel silenzio dei sindacati). Col digitale sarà strage occupazionale. https://oasisana.com/2020/10/13/governo-parlamento-e-lobby-lo-sanno-col-5g-intelligenza-artificiale-e-robotica-800milioni-di-posti-di-lavoro-a-rischio-nel-silenzio-dei-sindacati-col-digitale-sara-strage-occupazionale/

"La nuova umanità"

Il futuro dell’umanità sta’ cambiando o è già cambiato?

Le nuove forze dell’ordine sono già pronte!

Questo è un messaggio urgente rivolto a tutti gli esseri umani ma soprattutto a tutte le forze dell’ordine ancora in servizio.

Che cosa si nasconde dietro questo grande caos sociale?

Quali sono i progetti segreti del nuovo ordine mondiale destinati a colpire ogni essere vivente?

Una nuda e tragica realtà, non solo ci rivela con chiarezza quanto sta accadendo ora da dietro le quinte, ma ci schiarisce ogni dubbio sulla presente situazione mondiale giunta ormai ad un passo dal collasso.

Una “nuova umanità” formata da cloni, alieni e macchine senzienti è già in atto, e in attesa che l’uomo si risvegli e si renda conto di quanto sta accadendo, la nuova scienza della robotica e della psicocibernetica, ha già iniziato ad avanzare.

In questa nuova era post-umana, il cambiamento così tanto atteso è già presente, e… tra alieni, saiborg, robot semi umani, cloni, eugenetica, dna artificiali, false linee temporali, tecnologia 5G, intelligenza artificiale, tecnologia antigravitazionale, viaggi nel tempo, caduta del campo magnetico terrestre, inversione dei poli, stargate quantici, programma spaziale segreto…. il piano finale del nwo e del transumanesimo è già alle porte.

Cosa ci attenderà tra poco?

Se tutto questo non verrà fermato in tempo, l’umanità così com’è e così come la conosciamo ora, cesserà di esistere, per essere sostituita da un'altra umanità peggiore di questa, formata da robot sensienti, senza nessuna anima, ne mente o sentimenti.

Queste macchine, generate con la più sofisticata ingegneria della robotica moderna, associata all’intelligenza artificiale e alla psicocibernetica, non hanno nessun limite, e dotate di forza e poteri illimitati, sono in grado di poter operare in qualunque campo e molto meglio di qualunque essere umano super intelligente.

Non stiamo parlando solamente della nuova gendarmeria Europea programmata per uccidere; (vedi sito: https://www.youtube.com/watch?v=Q4mCYY_Mm6I) ma di una realtà ancora poco conosciuta e completamente nuova: “ovvero, dei nuovi “robocob e terminator del futuro”, che gradualmente stanno sostituendo la vecchia umanità in corso con un nuovo regime fascista e dittatoriale”.

Pertanto l’uomo, ancora inconsapevole, impreparato e in notevole ritardo su tutto, cosa potrà fare se non si sveglierà in tempo? che ne sarà della sua vita?

Se questa "nuova umanità" non si risveglierà in tempo aprendo il suo cuore alla nuova coscienza divina universale, questo mondo non avrà più nessun futuro, perché cadrà sotto il dominio delle macchine divenendo una realtà senza alcuna umanità.

Questa realtà, già in atto da molto tempo, giorno dopo giorno… si sta materializzando di fronte ai nostri occhi e senza nessun problema sta prendendo piede in ogni settore della nostra società, eliminando ogni traccia della nostra vecchia umanità già da tempo inutile e obsoleta.

Pertanto, se l’homo sapiens, (rimasto ancora indietro nella propria evoluzione spirituale) non riuscirà ad evolversi e a trascendere il proprio lato oscuro, che cosa ne sarà del futuro della razza umana?

Forse, il destino dell’umanità è già segnato?

E’ giunto davvero alla sua ultima corsa di fronte alle nuove tecnologie del futuro? ... o al contrario, queste tecnologie, potranno divenire un mezzo efficace e indispensabile per difenderci da mali più grandi?

Di fronte a questo enigma, e al tempo stesso a questa grande confusione, l’umanità è ancora totalmente impreparata, e nella sua immobilità e impreparazione, è sprofondata (senza alcuna difesa), in una grande paura e disperazione.

Per questo, con la speranza che un raggio di sole ci illumini e ci guidi tutti verso un mondo migliore, (illuminando i nostri cuori e le nostre menti), ci domandiamo tutti: “cosa ne sarà dell’uomo e di questa umanità; continuerà ad esistere? Avrà ancora un futuro? .

Circa 116 fondatori di aziende di robotica e intelligenza artificiale chiedono di bloccare la corsa agli armamenti autonomi… dicendo: “Si rischiano conflitti destabilizzati da queste tecnologie”.

Infatti, come afferma l’importantissimo articolo; Appello All’Onu: “Fermate i soldati Robot sono un pericolo per l’umanità” pubblicato il 21/08 /2017 su “La Repubblica”:

Fermate i soldati-robot" è l'appello che 116 fondatori di aziende di robotica e intelligenza artificiale - tra cui Elon Musk, da sempre sensibile a questo tema e Mustafa Suleyman, fondatore di DeepMind (Google) - lanciano all'Onu da Melbourne, dove sono riuniti nella International Joint Conference on Artificial Intelligence (IJCAI). La lettera è l'accorata reazione dell'industria dell'intelligenza artificiale alla notizia che il primo meeting del gruppo di esperti governativi (Gge) sui sistemi di armi letali autonome, che avrebbe dovuto aver luogo ieri, è stato rimandato a data da destinarsi. "Invitiamo i partecipanti ai lavori del GGE a sforzarsi di trovare modi per prevenire una corsa agli armamenti autonomi, per proteggere i civili dagli abusi e per evitare gli effetti destabilizzanti di queste tecnologie" recita la lettera aperta. "Le armi letali autonome minacciano di essere la terza rivoluzione in campo militare. Una volta sviluppate, permetteranno ai conflitti armati di essere combattuti su una scala più grande che mai, e su scale temporali più veloci di quanto gli umani possano comprendere: sono armi che despoti e terroristi potrebbero rivolgere contro popoli innocenti, oltre che armi che gli hacker potrebbero riprogrammare per comportarsi in modi indesiderabili. Non abbiamo molto tempo per agire: una volta aperto il vaso di Pandora, sarà difficile richiuderlo”.

Fonte:https://www.repubblica.it/scienze/2017/08/21/news/appello_all_onu_fermate_i_soldati_robot_sono_un_pericolo_per_l_umanita_-173486315/

Ma quando accadrà tutto questo?

Si spera il più tardi possibile, ma visto le condizioni in cui l’intera umanità è sprofondata, quando il nuovo ordine mondiale entrerà in vigore, le forze dell’ordine mondiale verranno davvero sostituite con queste macchine mortali programmate per uccidere?

A questo punto, una volta smascherati gli scopi più segreti del Nwo, (nascosti per molto tempo dietro le quinte e già in programma da diversi anni), si spera che tutto questo non avvenga più, o che almeno, queste forze superiori vengano usate per il bene e l’evoluzione dell’umanità.

Questa, per lo meno, sarebbe la vera speranza dell’umanità, perché, in tutto questo, non vi saranno più limitazioni, e i robot, rispetto agli umani, sono mille volte più potenti: “se verranno colpiti non soffriranno mai, non moriranno mai, non si lamenteranno mai… e soprattutto non chiederanno mai uno stipendio”.

Si dice anche, che saranno incorruttibili e faranno il loro lavoro in maniera impeccabile. Perché, (si dice ancora), che sono "loro" il futuro dell’umanità e soprattutto saranno "loro" a salvaguardare il nuovo ordine mondiale in modo totalmente preciso e civile.

Noi, facciamo tanti auguri a queste nuove e geniali forze dell’ordine marchiate dall’ingegneria robotica, sperando che la loro geniale intelligenza artificiale non si rivolti mai contro l’uomo.

Di solito, le macchine, non sbagliano mai… a meno che dietro la loro apparente intelligenza non si nasconda la mano dell’uomo a programmare il tutto da dietro le quinte…

Questo, per lungo tempo, è stato uno dei progetti più ambiziosi dello stato profondo. Adesso tutto questo, possiamo evitarlo per sempre e possiamo realmente cambiare questo mondo per non lasciarlo mai più nelle mani degli oscuri.

Se non verrà fermato in tempo, non ci sarà più tempo. 

Alessandro Arnone

I pericolosi attributi dei servitori del

sistema criminale oscuro

Quello che sto per dirvi potrà sembrarvi molto strano o paradossale, ma, se non fosse così, tutto ciò che sta accadendo adesso non sarebbe mai accaduto e questo sistema non sarebbe mai potuto divenire ciò che è diventato.

La verità più incredibile, più pazzesca e più perversa in assoluto, è quella di trovarsi nel più grande cambiamento della storia, nella peggiore delle condizioni: “La maggioranza dell’umanità, ancora dormiente e ipnotizzata, continua, (nel suo avido egoismo ed ignoranza) a non rendersi conto di nulla, e questo, di fatto, è il problema più grave in assoluto, perché sta rallentando l’ascensione planetaria e la liberazione delle persone più oneste e più consapevoli”.

Pertanto, la tragica realtà dei pochi che sono riusciti a manipolare i tanti, non solo è tragica… ma, per chi è davvero consapevole, questa realtà è divenuta una realtà molto grave, in quanto, a causa dell’ignoranza delle masse inconsapevoli, questo sistema, si sta trasformando in una feroce dittatura senza precedenti, dove la giustizia, e in questo caso le forze dell’ordine, invece di arrestare i criminali, stanno continuando ad arrestare le persone per bene, prendendosela con i più deboli e i più indifesi.

Infatti, chi crede ancora che con la scusa di un normale virus influenzale può eliminare le persone in questo modo, non ci riuscirà mai, in quanto, alla fine… (e ci siamo quasi) chi ha sbagliato, per ignoranza o per pura intenzione criminale, pagherà un prezzo molto caro, perché, di fronte alla legge cosmica non potrà mai farla franca.

Tuttavia, mentre le masse continuano a russare, il piano di spopolamento planetario programmato dagli arconti, continua ad avanzare, e i più consapevoli, come al solito, non avendo mai avuto voce in capitolo, sono sempre più isolati e bloccati da una maggioranza inconsapevole e terrorizzata, che, a causa della paura di cambiare, ha sempre finto di comprendere e di collaborare.

Pertanto, le sempre più frequenti manifestazioni in atto, anche se pacifiche, non dimostrano affatto il tanto atteso risveglio planetario, ma dimostrano, con chiara e innegabile evidenza, che le masse ignoranti, come sempre, nella loro paura ed ignoranza, hanno sempre fatto il gioco degli arconti, senza mai capire il vero scopo e senso della vita.

Per questa ragione, i “carnefici”, essendo una ristretta minoranza, non sono mai stati i diretti responsabili, no… non lo sono mai stati, in quanto, senza l’approvazione di una maggioranza criminale e responsabile di tutto, (che giusto o sbagliato in quanto maggioranza ha sempre ragione) NON AVREBBERO MAI POTUTO eseguire i loro sporchi piani soppressivi.

Questa maggioranza inconsapevole, che non prende mai coscienza di nulla, è realmente responsabile di tutto, e in quanto maggioranza, avendo sempre accettato qualunque compromesso, (cadendo in uno sporco vittimismo), si è resa complice e prigioniera di un sistema marcio e senza via d’uscita, che per eoni ha negato la vera libertà agli esseri più giusti e più meritevoli.

Per questa ragione… “sono sempre state tante le chiamate… e pochi gli eletti”, e poiché ci troviamo alla fine di un grande ciclo cosmico, a queste anime, (che con la scusa di un virus avrebbero eliminato l’intera umanità) consiglio di pentirsi seriamente!!!

Pertanto, Voi, più giusti e meritevoli, iniziate a giocare il vostro gioco e a creare il nuovo mondo, perché questo vecchio è ormai terminato.

Tuttavia, in che modo ci siamo intrappolati?

In che modo abbiamo dato il nostro consenso al sistema?

Attraverso le nostre molteplici paure… in quanto, a causa di questa grave malattia, di fatto, abbiamo dimostrato di credere a tutte le menzogne del sistema e a tutto ciò che lo stesso ci ha “consigliato” per il nostro falso bene.

In questo caso, il tempo che ci è stato regalato con Amore è quasi terminato.

Come lo abbiamo adoperato? per conoscere Noi stessi?... nel rispetto delle sacre leggi dell’Amore o per giocare il gioco di qualcun altro?

Nella lista che vedete sotto, trovate gli attributi più importanti di queste malate identità, e scoprirete che ciascun attributo, è la manifestazione e la distorsione più profonda di paure irrazionali mai espiate o rivelate.

GRAZIE A QUESTI IMPORTANTISSIMI ATTRIBUTI.. ADESSO, POTETE RICONOSCERE E SMASCHERARE IMMEDIATAMENTE QUALUNUE MALE O MALVAGITA’ OCCULTA.

 

seconda parte

Attributi più importanti del servitore del sistema criminale

Il servitore dividi e impera:

Crea il problema per provocare una reazione e trovare una inutile soluzione. Ovvero: a) crea un problema, b) lo attribuisce ad una seconda parte, c) per metterlo contro una terza parte, per creare guerre e conflitti e distruggere l’ambiente in cui Egli stesso vive. In questo modo… il dividi e impera diverrà legge, dividendo l’umanità a favore del nemico.

Il servitore ha paura delle conseguenze della verità e di essere smascherato per quello che è veramente. (ha una gran paura di dire la verità).

Attribuisce ad altri i suoi errori grossolani, evitando così ogni responsabilità per correggere la sua condotta e prendere coscienza per migliorare l’evoluzione personale.

Quando ha il potere lo usa per distruggere, soddisfare il proprio ego o per usarlo a fini vendicativi.

Confonde lo scopo della vita (esistenza infinita) con la sopravvivenza fisica. (E’ completamente dipendente della matrice e del sistema programmato).

La sua spinta vitale non è alimentata dal vero scopo della vita, ma dal complesso di inferiorità che lo spinge su ruoli di potere e di prestigio, per l’incessante bisogno di dimostrare agli altri di essere “grande” e di avere ragione.

Se ferisce qualcuno, lo fa freddamente senza nessun senso di colpa o di responsabilità.

Se aiuta lo fa per creare una forma di dipendenza e per poter ricattare successivamente la vittima.

Prova sempre un profondo e misterioso risentimento di odio ed invidia per le persone veramente libere che non hanno e non vivono per dimostrare niente a nessuno.

Ha sempre il potere di ottenere ciò che vuole, per poi usarlo male, contro chi glielo ha dato.

Quando sbaglia e distrugge qualcosa, poi ne sminuisce il valore per dimostrare che ciò che ha distrutto lo meritava e non valeva nulla.

Gode del male altrui come avesse un orgasmo.

È un grande calcolatore ed elabora la realtà come un computer, misurando a sangue freddo le mosse di qualunque persona che secondo i suoi calcoli si comporta come un avversario o nemico.

Colto con le mani nel sacco, nega sempre e comunque ogni verità che possa essere usata contro di Lui, cercando di capovolgerla contro chi cercava la vera ragione e la libertà altrui.

Migliora quando sta male, peggiora quando sta bene.

Quando sta bene si comporta male, quando sta male si comporta bene.

Quando ha paura mente e diventa vile.

Va in accordo con chi lo degrada.

Entra in conflitto con chi l’aiuta.

“Ama” quando si sente in colpa (confondendo l’amore infinito con la compassione-possessione-distruzione).

Quando possiede una cosa non l’apprezza, quando la perde ne comprende il valore.

Fa frequentemente la vittima per ricevere compassione.

Crea e attira guai come una calamita per poi incolpare chi lo sostiene o l’aiuta.

Se ha torto si crea una malattia, per cercare nuovi alleati e poter dimostrare di avere ragione.

Si ricorda degli altri solamente quando ha problemi e le persone intorno a Lui scoprono chi è realmente.

Ha gravi sintomi di ipocondria maniacale.

Ha una grande paura di essere scoperto o smascherato per quello che è veramente e per i crimini che ha commesso.

Ogni volta che ha il potere lo usa sempre male: “Per eliminare i più deboli e per la gratificazione dei propri sensi e bisogni personali”.

E’ sempre forte con i deboli e debole con i forti, ma soprattutto si sente forte quando ha le spalle coperte.

E’ programmato per mentire e per tradire il suo prossimo.

Nasconde sempre comportamenti sospetti o poco chiari: (E’ sempre ambiguo e fuggevole).

E’ terrorizzato dalle conseguenze della verità e delle persone oneste.

Non ha nessuna empatia e sensibilità per il genere umano.

Non risponde mai ad una comunicazione sincera e onesta.

Odia la verità e gli esseri umani, integri e onesti.

E’ a favore del transumanesimo e della vita artificiale.

E’ a favore di tutto ciò che è artificiale, innaturale o inumano.

E’ programmato per obbedire ed eseguire ordini malvagi e per credere (senza capire nulla) a qualunque ordine.

E’ a favore di un pensiero unico e totalitario.

Non ha alcun rispetto della proprietà altrui, perché, nel vano tentativo di giustificare i propri crimini, cerca di dimostrare che ha ragione.

Per dimostrare che ha ragione continua a ripetere l’errore (i propri atti distruttivi) senza nessun senso di colpa.

Crea e usa continue giustificazioni (menzogne) per cercare di avere sempre ragione.

E’ programmato per accettare ed obbedire a qualunque ordine, anche il più folle e criminale.

E’ programmato per essere un bravo schiavo ubbidiente e per sottomettersi alle autorità criminali che lo possiedono.

Ha una profonda avversione e un profondo odio contro tutto ciò che è buono e giusto.

E’ totalmente venduto e dipendente del sistema criminale, servendo ed ubbidendo ad entità psicopatiche e criminali.

E’ al servizio di pericolosissimi criminali senza scrupoli e senza anima.

E’ un leccapiedi del sistema corrotto e criminale, già marchiato con il marchio della bestia e programmato contro i giusti e gli spiriti evoluti.

Con la loro coscienza sporca e le loro mani macchiate di sangue, sono sempre più protetti da un sistema criminale, per portare avanti i loro piani occulti del nuovo ordine mondiale volti ad eliminare la razza umana.

 

terza parte

Una volta che avete riconosciuto i veri servitori dell’oscurità, adesso, potete scoprire cosa potete fare a riguardo... per non farvi corrompere e per non servirli mai più!

In che modo state dando il consenso al sistema?

Glielo state dando attraverso la paura, perché ogni volta che avete paura, di fatto, state dimostrando di credere in ciò che il sistema vi dice, e… giusto o sbagliato che sia, ne diverrete complici e successivamente schiavi, attirando verso di voi, sia nel bene che nel male, l’esatta condizione che vi serve per prendere coscienza”.

Il gioco che vedete lì fuori, è già programmato per una falsa libertà e una falsa salvezza, e lo scopo finale di questo gioco, sarà quello di farvi arrivare al “grande reset universale”, (allo zero point finale) senza nessuna consapevolezza di Voi stessi e della vita, cosicché, quando sarà tutto terminato, verrete rispediti in un'altra dimensione come questa, collegata ad un altro sistema di schiavitù simile a questo, senza nessun ricordo di voi stessi e delle vostre esperienze passate.

Per questa ragione, ciò che è accaduto fino adesso e ciò che continuerà ad accadere, sarà tutta una montatura inscenata e programmata per tenervi sempre occupati in un falso gioco e una falsa libertà, ma soprattutto… per sviare la vostra attenzione verso false verità e verso il nulla totale.

I virus, esattamente come le false pandemie del passato, sono tutte menzogne e invenzioni di un gioco corrotto per provocare la vostra paura, catturare la vostra attenzione e rubare la vostra energia, ma soprattutto, per tenervi schiavi dentro una prigione senza sbarre, dove voi, non contate più nulla a riguardo, e soprattutto dove, una volta confusi, non potete più realizzare voi stessi, ne prendere alcuna saggia decisione per cambiare le vostre vite.

L’homo sapiens, non ha nessuna voce in capitolo … non può cambiare nulla, eccetto se stesso e la sua natura personale.

Questa è la sola scelta che potrà fare, ma, è una scelta che potrà fare solo in determinati momenti e solo dopo aver preso realmente coscienza di queste verità.

Il gioco non è vostro, ma l’energia che gli fornite sì… quella sì che è vostra, e una volta che andate in accordo con questo sistema (attraverso le vostre paure e credenze inconsce) ne resterete sempre intrappolati. In questo modo, la matrice continuerà a tenervi in pugno, impedendovi di raggiungere l’autocoscienza e la realizzazione personale. E, senza nemmeno rendervi conto di quello che state facendo, (Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno), state dando il vostro consenso al sistema per rimanere dei schiavi eterni e per dare potere a chi ha lo scopo di usarlo contro di voi.

Il sistema è sempre stato programmato per farvi fallire, il che significa che ogni cosa che si trova in esso… è stata programmata alla sua origine per autodistruggersi e contro l’essere umano stesso.

“SE FATE PARTE DEL SISTEMA VERRETE USATI… SE NON NE FARETE PARTE VERRETE ISOLATI ED ELIMINATI”.

Ogni cosa è stata attentamente studiata e calcolata contro lo spirito umano, e una volta che fai parte del sistema, ne divieni comunque prigioniero e servitore.

Così, da buon servitore e in base allo scopo che ti verrà assegnato, sarai sempre contro l’uomo e quindi contro la tua vera volontà.

Questa è la trappola… ed è così perfetta e ben congegnata che è stata studiata e programmata appositamente in modo che TU non possa mai farcela.

La 3/d, nella sua dualità, è una polarità composta da due forze in contrapposizione tra loro. Queste due forze, sono state create per giocare l’una contro l’altra e tutte e due insieme contro l’uomo, esattamente come è sempre avvenuto in due schieramenti opposti.

Queste due forze opposte, sono sempre state due facce della stessa medaglia, come il bene che per conoscere se stesso ha bisogno del male.

Se nel Tuo piccolo mondo ordinario, il prete per sopravvivere ha bisogno del peccatore, e le forze del bene hanno bisogno delle forze del male ecc... ecc... da un piano più elevato, le forze della luce per sopravvivere hanno bisogno delle forze oscure, e, se così non fosse… questa realtà si neutralizzerebbe all’istante, in quanto, ciò che la rende manifesta, è il profondo accordo creato prima dell’inizio tra le due forze antagoniste del creato, chiamate semplicemente bene e male.

Per questa profonda ragione, la dualità, con tutta la sua follia e tutte le sue aberrazioni, continua a persistere, e malgrado tutto, nell’apparenza ordinaria, (benché possa sembrare il contrario), le due forze antagoniste del creato, sono solamente apparenti nemici in conflitto tra loro… profondamente legati da un patto ancestrale contro l’umanità.

Pertanto, nell’apparente conflitto universale, queste due forze, giocando sul proprio campo e con la propria mente, non sono facilmente superabili, in quanto, lo spirito umano, per poterle superare e trascendere… non può fare altro che subire passivamente il loro gioco con la speranza di prenderne coscienza.

Se l’osservatore che gioca nell’universo osservato, si limiterà ad osservare l’universo osservato da VERO OSSERVATORE... distaccato da ogni desiderio, emozione o passione, lo trasmuterà per sempre, conquistando l’universo fisico nella propria coscienza unificata.

Così, in questo modo, lo spirito umano, operando per mezzo dell’io spirituale immortale, attraverso il discernimento e la differenziazione, potrebbe svincolarsi dai due oppositori ostacolanti, e attraverso la forza equilibrante dell’Amore, potrebbe giungere alla neutralizzazione finale degli stessi.

Tuttavia, onde evitare di ricadere in nuove trappole, nel sistema presente, non potrebbe mai esistere una forza o un intelligenza completamente libera da questo profondo condizionamento e interferenza proveniente da universi più sottili, e l’uomo, come strumento del sistema, senza un opportuna consapevolezza spirituale, non potrebbe mai trascendere se stesso in quanto coscienza unificata inconsapevole.

Se fai parte del sistema sarai usato. Se non fai parte del sistema sarai eliminato.

Quindi, in questo caso, non importa da quale parte starai o quale decisione prenderai, perché alla fine… se non otterrai la consapevolezza giusta perderai lo stesso, e la consapevolezza giusta che dovrai avere per vincere il sistema non è di questo mondo.

Pertanto;

“Non aspettarti mai nulla da nessuno”.

“Non dimostrare mai nulla a nessuno”.

“E soprattutto non giudicare mai il tuo prossimo”.

In questo modo resterai sempre puro trovando il coraggio di essere TE STESSO senza mai temere alcun giudizio altrui.

In questo preciso momento, i potenti della terra, sono tutti uniti contro l’umanità, e l’umanità in questione... non è consapevole di nulla.

Negli infiniti paradossi della mente umana, formata appunto da questo sistema paradossale e aberrato, più continuerai ad affermare di non dare più il TUO consenso al sistema… più continuerai a delegarglielo, in quanto, alla fine, attraverso la paura, di fatto… stai continuando a credere al sistema e attraverso di questo ti stai predisponendo alle sue infinite trappole e manipolazioni facendo tutto l’opposto di quanto hai già affermato.

Una volta che il sistema otterrà il tuo consenso inconsapevole, avrà il potere di manipolare le Tue percezioni… fino alla tua fragile mente umana, per scendere sin dentro la tua anima.

E’ più facile dominare chi non crede in niente. Questo è il modo più sicuro di conquistare il potere”. Frase della belva feroce, tratto dal film “La storia infinita: https://youtu.be/udDoiHfcfgI

Tuttavia, questa, non è cosa nuova... perchè in parole diverse questa frase potrebbe avere un altro significato: " È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli".

La cosa nuova e al tempo stesso il paradosso più grande in assoluto, è: “come sia possibile che più di sette miliardi di persone, siano scese così in basso da farsi possedere totalmente per cadere sempre nella medesima trappola?”.

Questo sistema, simile ad un disco incantato, che si ripete in continuazione, (come dimostrato da esseri superiori), è solamente un illusione, e finché non capirete queste regole fondamentali, continuerete a fare il gioco dei malvagi che alla fine cancellerà anche voi.

Non permettete più un peccato cosi grande e se ci riuscite createvi un gioco nuovo e non andate mai più in accordo con la realtà che vi è stata messa di fronte.

Con questo ho terminato e prima di salutarvi vi lascio un importantissimo spunto di Paolo Mancini, scritto sul Manualino “L’auto Iniziazione” stampato da Andromeda Edizioni:

 

quarta parte

“Se l’ingiusto o il malvagio, non avesse la possibilità di impossessarsi di forze spirituali, le Potenze ostacolanti non potrebbero contrastare la nascita dell’uomo interiore sulla Terra. Il vero male è appunto il potere spirituale in mano a chi non serve lo Spirito. Questo Potere naturalmente sfugge all’io del malvagio e del prevaricante, che tuttavia continua a provocarlo e a produrlo a beneficio degli Ostacolatori, i quali in realtà lo usano mediante Lui che crede di essere il possessore. Perciò la lotta contro il male, non può essere lotta contro uomini, bensì contro il limite dell’anima: contro pregiudizi e superstizioni in veste etica, contro idolatrie ideologiche, contro forze trascendenti, in definitiva contro Entità spirituali dell’Ostacolo: ma queste non si combattono fuori della propria anima, perché non si incontrano se non nella scena di essa. Nella scienza dell’anima individuale ha inizio la redenzione del mondo: la realizzazione di ciò che è stato germinalmente donato dal Redentore. Questo dono oggi viene respinto con inusitata virulenza dell’umanità, perché le anime possedute dagli Ostacolatori divengono ulteriori forze avverse al Logos dopo la morte. Non immediatamente collegata al Logos dopo la morte, esse sono costrette a permanere per lungo tempo nella sfera della Terra, legate alla terrestrità prima di ascendere al Mondo Spirituale, ove vengono utilizzate dagli Ostacolatori come veicoli diretti delle ossessioni materialistiche e dei monoideismi sociali privi di dimensioni spirituali, epperò di moralità. Esse agiscono direttamente come impulsi luciferico-ahrimanici dotati di anti-solarità già organizzata mediante le correnti occulte gnostiche, spiritualistiche e neo-spiritualistiche, il cui scopo inconscio è far ignorare la missione del Cristo sulla Terra e il suo rapporto guaritivo con l’anima umana. La conoscenza scissa dalla moralità è il dominio di Ahrimane. La moralità scissa dalla conoscenza è il dominio di Lucifero”.

Alessandro Arnone

La Tecnologia 5G e i suoi effetti sul Dna umano

Il progressivo aumento della forte intensità radioattiva prodotta dalle radiazioni elettromagnetiche e dalle radiofrequenze millimetriche del 5G, sta producendo un serio e preoccupante pericolo in tutta la popolazione umana e nei casi più sensibili, si sta verificando un drastico aumento di strane patologie, che come andremo a vedere più avanti, sta generando una grande paura collettiva.

I più sensibili, i famosi “soggetti elettrosensibili”, affetti da strani sintomi, ovviamente, sono i primi ad ammalarsi e una volta ammalati, vengono etichettati come soggetti positivi e affetti da covid19.

A causa di questa menzogna distruttiva (programmata nei minimi dettagli da soggetti criminali e nemici dell’intera umanità), i più sensibili, per paura di essere accusati positivi o etichettati come soggetti da Tso, non possono lamentarsi o comunicare i loro sintomi, e, cosa più grave, non possono nemmeno curarsi o ancora peggio proteggersi. Anche i dottori più seri, posseduti anche loro da questi criminali di turno, non possono più rispondere alle normali richieste di un paziente, ma devono obbedire alle folli leggi di comodo di uno stato corrotto e psicopatico che da dietro le quinte sta manipolando l’intero pianeta.

Pertanto, le lamentele dei più deboli, o di coloro che a causa di una maggiore sensibilità percepiscono il pericolo, non saranno mai ascoltate, e a difesa di un arma bellica, programmata per eliminare una popolazione che continua ad ignorare questo serio pericolo, viene detto che il 5G è una cosa buona, una tecnologia innovativa, più avanzata, più veloce del 4G, che serve a velocizzare il flusso dei dati dell’intera rete delle telecomunicazioni e di internet.

Questa mezza verità, (usata come scusa per promuovere un business criminale volto a dimezzare la razza umana, e quindi i più deboli), non spiega nulla dell’intero potenziale di questa tecnologia, non offre nessuna prova per smentire le infinite proteste e preoccupazioni dei consumatori, e come se nulla fosse (nonostante le continue denunce e sollecitazioni), il 5G, con tutti i suoi pericoli e con tanto di prove, continua ad essere attivato in quasi tutti i comuni ai danni dell’umanità.

Quindi, nonostante il fatto che a causa del 5G molta gente continua ad ammalarsi, i governi e le istituzioni di potere continuano a fare orecchie da mercante, facendo in modo che la gente continui a credere che la causa del problema sia il virus anziché il 5G.

Questo fatto, è gravissimo, e le persone più sensibili, (che a causa di una maggiore consapevolezza si ammalano per prime restando affette da strane o improvvise sintomatologie o patologie che stranamente si risvegliano dopo l’espulsione delle scie chimiche e dopo l’attivazione delle radiofrequenze millimetriche del 5G), non avranno nessuna voce in capitolo, in quanto, qualunque sia la ragione, chi oserà lamentarsi, sarà etichettato sempre come affetto da covid19, e questa regola assurda e criminale sarà sempre valida anche per i più sani o asintomatici fino alla fine del grande piano di sterminio ben organizzato dai potenti.

Il vero problema in atto, quindi, non ha nulla a che vedere con il virus, o con una falsa pandemia, ma a che vedere con un antico programma di sterminio programmato da tempo per eliminare i più scomodi, (quelli maggiormente risvegliati) e ovviamente i più deboli.

Il covid19 quindi, come la stessa pandemia, senza il 5G… non potrebbe mai esistere, e dietro questo grande inganno, (senza dubbio il più grande inganno della storia dell’uomo) non si nascondono persone umane e in carne ed ossa come noi, ma si nascondono pericolose razze aliene, il cui scopo è quello di eliminarci al più presto.

Purtroppo, (come già accennato in altre occasioni), in questo caso, come in tanti altri casi analoghi, il vero problema non sono loro, ma siamo sempre noi umani, in quanto, a causa di una continua e arrogante ignoranza, continuiamo ancora ad ignorare e quindi a credere che questa “nuova normalità”, con tutte le sue folli regole dittatoriali, sia cosa buona e giusta. Tutto questo è davvero folle, e così facendo, (continuando a delegare il nostro potere agli illuminati), continueremo a farci schiavizzare, e per il resto della nostra eternità, i più sensibili, (ovvero i più consapevoli di questa triste verità), saranno i primi a scomparire dalla scena.

Tuttavia, finché questa enorme truffa non verrà smascherata, le persone più sensibili non avranno vita facile, perché non saranno mai ascoltati, o ancora peggio, saranno persino etichettati come un pericolo perché affetti da patologie contagiose.

A questo punto: “Se la verità verrà proibita… a cosa servirà comunicare?”.

Questo problema, è sempre stato (e lo sarà per sempre) il solo ed unico problema, e i più sensibili… che quasi sempre risultano avere una maggiore consapevolezza, (accorgendosi del vero problema molto tempo prima delle persone comuni), invece di essere ascoltati ed aiutati più seriamente, sono invece quelli più derisi o attaccati dal sistema criminale.

Il problema del 5G, come vedremo tra poco, in questo preciso momento, è la vera causa di tutti i nostri problemi, e se non ci svegliamo, diverrà presto la causa della nostra estinzione di massa.

Pertanto, in questo caso, nessuno di voi è costretto a credere; in questo caso non serve a nulla credere, perché la vostra credenza collettiva, non servirà a nulla. Quello che invece serve con urgenza, sono maggiori prove e testimonianze, volte a dimostrare e provare la pericolosità di questa arma bellica, che giorno dopo giorno stà producendo nuove vittime a vantaggio della menzogna covid19.

Intanto, la cosa più giusta ed equilibrata che possiamo fare tutti, (o almeno chi desidera veramente capire ciò che stà accadendo), è quella di NON ascoltare più ciò che viene detto nei vari tg o tv di regime, cosi, in questo modo, potete essere maggiormente liberi per impegnarvi nella ricerca, nello studio e nell’approfondimento dei veri problemi che ci stanno nascondendo.

Tuttavia, per arrivare a questo, dovete sviluppare delle buone percezioni, affinché una volta sviluppate, possiate divenire più sensibili per poter discernere il bene dal male e quindi il falso dal vero. Per mezzo del discernimento e della differenziazione, riuscirete ad acquisire maggiore chiarezza e attraverso di questa, maggiore consapevolezza di voi stessi e della vita in generale.

In ogni modo, prima di iniziare, la prima regola è quella di disconnettere dalle menzogne del presente, facendo in modo da non ascoltare più le bugie distruttive dei telegiornali.

Il problema che dobbiamo superare in questo tempo, non è così semplice, perché è un problema molto antico e allo stesso tempo è divenuto sempre più complesso. Lo scopo più segreto degli illuminati, è sempre stato quello di manipolare le nostre percezioni, affinché, una volta intrappolati in una più ristretta gamma di frequenze, (quella dei 5 sensi fisici) la razza umana si convincerà che la realtà apparente sia l’unica esistente.

Questo non è vero, e a causa di questa ingegnosa menzogna… la razza umana verrà tagliata fuori dimenticando per sempre il suo vero scopo potenziale.

Questa è sempre stata la più grande trappola di tutta la storia dell’umanità, e una volta intrappolati in essa, la razza umana perderà le proprie percezioni, insieme al suo discernimento e alla sua innata consapevolezza spirituale.

A questo punto, una volta caduti ed intrappolati in un illusione più profonda, (l’illusione dei cinque sensi) gli illuminati, avranno vita facile, e… attraverso l’inganno del problema-reazione-soluzione, (come ben spiegato da David Icke in tutti i suoi importantissimi best seller), continueranno a intrappolare il dio più potente in assoluto.

La creazione del problema-reazione-soluzione, diverrà un gioco da ragazzi, e per ogni nuovo problema che verrà creato, vi sarà sempre una reazione che servirà a creare una “nuova soluzione”.

In questo caso, (come è sempre avvenuto nel passato), il problema è il virus, la reazione è la paura, la soluzione è il vaccino… che usato da sempre come cura, ha lo scopo di ridurre la sopravvivenza della razza umana.

In questo modo, attraverso le menzogne e gli inganni dell'elite oscura, (a partire da un falso virus e una falsa pandemia), è iniziata ogni schiavitù, e attraverso nuovi inganni che producono paura e una lunga serie di problemi, si potrà creare il pretesto di una falsa cura e di una falsa protezione.

La mascherina infatti, è solo l’inizio.

Pertanto, grazie ai più sensibili e a tutti coloro che attraverso una maggiore consapevolezza e quindi percezione sono riusciti a scoprire i veri piani degli illuminati, è stato possibile capire nuove verità e una di queste ha a che fare con le frequenze del 5G.

 

 

seconda parte

Queste ultime, possono creare strane frequenze musicali, e queste, a sua volta, sembra che abbiano il potere di alterare il dna/rna umano fino ad abbassarne le difese immunitarie. Dopo di questo, l’organismo umano, ormai sprovvisto del suo normale antivirus biologico, inizierà ad indebolirsi e quindi ad ammalarsi sviluppando nuove patologie.

Il sintomo più importante che si avverte appena ha inizio l’irradiamento del 5G, è una forte pressione ai polmoni accompagnata da una grande difficoltà a respirare. Questa è causata da una “marcata riduzione dell’ossigeno”, che a sua volta produce una lunga serie di patologie e sintomatologie molto comuni e frequenti.

A partire dal grave problema della mancanza di ossigeno… tutti gli altri sintomi, si manifestano solitamente come: “sintomi influenzali, pressioni alla testa, mal di testa, formicolio sulla pelle, battiti cardiaci accelerati, vertigini, nausea, svenimenti o collassi improvvisi, ronzio alle orecchie (i così detti acufeni che si avvertono a causa dell’infiammazione del nervo acustico), ossa indolensite, difficoltà alla memoria, alla concentrazione, a prendere sonno, alla respirazione, ai bronchi ecc.. ecc… provocando un generico stordimento e indebolimento fisico, che alla lunga… porta inevitabilmente un soggetto alla pazzia e quindi alla morte certa.

Da quello che sono riuscito a scoprire personalmente sulla mia pelle, ho constatato, che… a seguito di un contino bombardamento elettromagnetico, si viene a creare una nuova produzione di tossine e di veleni che si formano attraverso gli scarti del dna/rna infiammato e quindi infettato dalle radiazioni elettromagnetiche, e da questi scarti di dna/rna avvelenato, intossicato e infiammato, si viene a creare il così detto coronavirus e altre infinite patologie sconosciute.

Per effetto fisico e chimico, una volta che avviene questo ATTACCO ELETTROMAGNETICO, ogni cellula del nostro corpo, verrà privata di ossigeno, perché come ben evidenziato nell’articolo “Il 5G, l’ossigeno e la vita sulla terra” sul sito: http://www.tankerenemy.com/2020/02/il-5g-lossigeno-e-la-vita-sulla-terra.html#.X4C4sM9R3IV, “ad un picco di frequenza più elevato, (60 GHz) gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi.

Il sangue inizierà ad acidificarsi e in taluni casi, la pelle, può assumere un colore bluastro. Altri conseguenti effetti: sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, (sempre a Wuhan) come in altre parti del mondo dove è stata avviata la sperimentazione del 5G”.

Pertanto, a seconda delle frequenza che verrà programmata e quindi irradiata da questa tecnologia psicotronica a frequenze millimetriche, è possibile creare qualunque patologia umana e ovviamente, in base alle condizioni personali di un soggetto, quest’ultima, potrà variare.

A 60 GHz, il 5G provoca la rotazione degli elettroni attorno alla molecola di ossigeno, inibendo così la capacità dell’emoglobina di assorbire correttamente queste molecole di ossigeno.

Tuttavia, anche su frequenze basse (dai 4 ai 15 o 20 Gz) le frequenze millimetriche del 5G, alla lunga, possono generare seri problemi alla salute, come strani tipi di tumori che nascono quasi sempre da alterazioni e degenerazioni genetiche del nostro DNA/RNA.

Ovviamente, chi ha ereditato un genoma difettoso, si ammalerà più facilmente, ma…alla lunga, (e soprattutto ad un esposizione di grado più potente), anche i più sani si ammaleranno e alla fine moriranno anche loro.

Il progetto di decimazione della razza umana parla chiaro: “È IL 5G L’ARMA OCCULTA PER ARRIVARE A QUESTO, E IL VIRUS NON È LA CAUSA, MA E’ IL SUO EFFETTO”.

Pertanto, chi crede ancora che il covid19 è un virus che si trasmette via aerea, ha seri problemi, in quanto, a causa delle sue paure e delle sue colpe, ha ceduto la sua mente ai demoni di turno.

Grazie a queste anime malate ed impaurite, gli illuminati continueranno a prosperare, (business delle mascherine, dei vaccini, dei farmaci, delle case farmaceutiche in generale) per poter raggiungere ogni loro obbiettivo fino alla realizzazione del loro piano finale.

Per questo, se volete star bene e soprattutto volete ancora sopravvivere senza più ammalarvi… FACCIAMO SPEGNERE IL 5G, iniziando da subito a gridare tutti…. “STOP AL 5G !”. Ma andiamo avanti.

Il terreno biologico di una persona sana, una volta sottoposto ad una continua irradiazione, per effetto della stessa induzione e per effetto chimico e fisico, verrà intossicato e avvelenato… e attraverso questa reazione sub-molecolare fisico-chimica, da alcalino diverrà immediatamente acido, trasformandosi (come una piscina senza alcuna manutenzione elettrolitica), in un vero e proprio terreno di cultura batterica.

Ovviamente, questo tipo di manutenzione chiamata metabolismo, nel nostro organismo biologico, avviene ogni giorno e in modo del tutto naturale, e le varie tossine e veleni ingeriti o respirati nell’atmosfera vengono, come sempre, gradualmente espulsi ed eliminati attraverso i vari apparati escretori.

Tuttavia, in questo caso, (ovvero, sotto un continuo bombardamento elettromagnetico) questa normale manutenzione biologica non avviene più, e anche nei casi più forti, insorgeranno nuove patologie ancora oggi sconosciute e difficili da diagnosticare.

Normalmente, i soggetti che possiedono un maggior numero di patologie e problematiche fisiche, (quelli che hanno ereditato geni difettosi e un DNA squilibrato, ovvero i soggetti più deboli, più anziani o quelli più aberrati) moriranno facilmente, e per questa ragione, saranno i primi ad ammalarsi e/o ad avvertire ogni effetto sulla loro pelle.

Pertanto, a questo proposito, questa prima fase del 5G, non è solamente una semplice sperimentazione fisica sulle cavie umane, ma, conoscendo lo scopo segreto che si nasconde dietro, potrebbe divenire un vero e proprio genocidio di massa per eliminare i soggetti più deboli e quindi con un maggior numero di aberrazioni.

Grazie al presente innalzamento della coscienza umana e quindi al grande cambiamento e allineamento cosmico in atto, il nostro pianeta e quindi il nostro sistema solare, essendo più vicino al sole centrale galattico, è maggiormente attivo, e a causa di questo, gli illuminati, non potendo spegnere il nostro Sole stanno irradiando in continuazione il nostro cielo con veleni e sostanze chimiche (le così dette scie chimiche composte di metalli pesanti) per oscurare il nostro cielo ed impedire al nostro Sole di portare il cambiamento cosi lungamente atteso.

Questo oscuramento forzato, causato dalle suddette scie chimiche liberate nella nostra atmosfera attraverso aerei sconosciuti, nasconde altri scopi segreti, e uno di questi, è quello di avvelenare ed intossicare la nostra atmosfera per renderla totalmente irrespirabile.

Pertanto, tra breve, l’uso della mascherina, non solo diverrà inevitabile, ma non servirà più... perché l’atmosfera terrestre, già avvelenata e rarefatta dalle scie chimiche e da un infinità di veleni e pesticidi, diverrà così corrotta e irrespirabile che per uscire da casa serviranno le bombole d’ossigeno. Quel giorno è molto vicino… e finché l’umanità continuerà a permettere che tutto ciò avvenga, tutto questo accadrà con certezza assoluta e senza ombra di dubbio.

In questi giorni, potrete notare un aumento delle scie chimiche e noterete facilmente, che non appena appariranno le scie chimiche, verrà attivato anche il 5G, affinché, attraverso lo stesso, con le sue frequenze millimetriche, potrà attivare a sua volta i metalli pesanti assorbiti in passato dal nostro organismo.

Il fenomeno è interdipendente e se il cielo verrà completamente oscurato il 5G resterà sempre acceso anche a costi energetici più folli. Questi elementi tossici e velenosi, (compresa ogni genere di sostanza chimica liberata nella nostra atmosfera, nell’acqua, nel nostro cibo… per mezzo dell’irradiazione delle scie chimiche, dello smog delle industrie e dell’inquinamento tossico delle sostanze chimiche liberate dai rifiuti in decomposizione), sono presenti ovunque, e da anni, il nostro organismo assuefatto da questi veleni tossici ed elementi chimici, (vedi pericolosità delle nanoparticelle di alluminio) sta sviluppando giorno dopo giorno nuove patologie sempre più rare e incomprensibili.

Chi è il responsabile di tutto questo… e soprattutto da quali cloni è formato realmente il deep state di cui tanti pronunciano senza sapere nulla???

Quindi, nel concreto, se da una parte vediamo la nostra vita allungarsi, dall’altra, possiamo osservare una sopravvivenza sempre più invalida e malata, vissuta…in una sempre più strana depressione, sofferenza e isolamento.

Questo è un chiaro segno che l’uomo se vorrà sopravvivere dovrà andare incontro ad un grande cambiamento, e questa volta, il cambiamento necessario, non sarà un cambiamento esterno, ma un radicale e totale cambiamento interiore.

Tuttavia, finché l’uomo continuerà a pensare solamente a se stesso, vivendo solo nel proprio egoismo, questo miracolo non accadrà mai, e senza una soluzione pratica per proteggersi da questa grande minaccia occulta, l’uomo, non riuscirà a sopravvivere ancora per molto.

La soluzione a tutto questo, non si troverà mai nel proprio egoismo, ma si troverà sempre nell’amore per se stessi, per i propri simili e per la vita in generale.

Alessandro Arnone

Oltre il punto di non ritorno

Aspettavo da molto tempo questo momento e lo aspettavo come il momento più bello della mia vita. Tuttavia, nonostante tutta la verità del mondo, la buona volontà delle anime più eccelse e dei grandi aiuti e miracoli degli esseri di luce, una buona parte dell’umanità, più fortunata e benestante, continua ancora a fregarsene di tutto, e in questa sua indifferenza ed egoismo, invece di pensare alla salvezza del pianeta e all’evoluzione della razza umana, continua a pensare al proprio comodo, al proprio interesse, lasciando sprofondare in alto mare i più giusti e meritevoli insieme ad un pianeta sempre più irrequieto e turbolento.

Sembra che questa parte dell’umanità, alienata e concentrata come sempre sul proprio tornaconto e interesse personale, avendo sempre scelto di ignorare il vero scopo della vita, anziché rendersi conto di quanto sta accadendo, si ricorda del suo prossimo solo nei momenti peggiori, e anziché andare verso un vero risveglio e una vera libertà… al contrario, si sta alienando e identificando sempre più verso un falso risveglio e una falsa libertà di comodo.

La prova di questo ovviamente, non la troverete in questo mio saggio, ma la troverete come sempre, nella storia e nei stessi fatti quotidiani, che, continuando a ripetersi come uno strano disco incantato, dimostrano come sempre, che la maggioranza degli umani, non è motivata da un bene comune, ma è sempre stata motivata e interessata dal soddisfacimento dei propri bisogni e interessi personali piuttosto che nel bene collettivo del pianeta.

Quindi, in questo falso cambiamento, quando accadrà ciò che accadrà, ovvero, ciò che si teme di più (perché in base alla legge di causa ed effetto, di semina e raccolta, chiamata anche legge karmica, in cui si attira sempre ciò che si teme e si merita) scoprirete che la realtà apparente in cui vi trovate ancora, non potrà reggere ancora a lungo… e a causa di questo, chi non è ancora pronto, sparirà nel nulla come se non fosse mai esistito.

Pertanto, dal momento che il tempo è scaduto, chi per proprio comodo e paura continuerà a servire il male, credendo ad ogni suo inganno e menzogna, sparirà con esso, perdendo la grande occasione della sua eternità.

Il punto di non ritorno è stato superato da un pezzo e l’umanità per la prima volta si trova di fonte ad un grande bivio.

Continuare a credere che torni tutto come prima, senza pensare ne capire quanto appena detto, è il più grande gesto di irresponsabilità nei confronti dell’intero universo, e questo, significherà continuare a remare contro natura e contro corrente verso la distruzione definitiva… perché questo non accadrà mai più.

Al contrario, l’idea di credere che stia nascendo un nuovo mondo e una nuova umanità… certamente sarà il punto di vista più corretto e questo ci guiderà tutti verso la vera salvezza e felicità eterna.

La maggioranza di coloro che nella paura e nel terrore continueranno ancora a credere nella vecchia realtà del passato e a sperare che tutto torni ad essere come prima… non avranno più nessun futuro, perché, vivendo in una grande menzogna si lasceranno sopraffare.

Queste povere anime, nella loro coscienza sono già morte e finché non avranno il coraggio di aprire il loro cuore verso un amore universale ed incondizionato, non SARANNO MAI LIBERE... e per questa ragione, non riusciranno mai a riabilitare il loro corretto modo di pensare per riparare il loro karma. Così facendo, anziché aprirsi verso il nuovo mondo, resteranno bloccati nell’emozione più distruttiva che possa mai esistere, (la paura) e una volta bloccati, attireranno verso di se l’esatto problema corrispondente.

Il punto di non ritorno è stato già oltrepassato da un pezzo, e ormai, giunti alla fine di un grande ciclo cosmico durato circa 26.000 anni, ci ritroviamo tutti di fronte una grande possibilità, dove, alla fine ognuno di noi dovrà scegliere da che parte andare.

A questo punto, che cosa sceglierà l’intera umanità di fronte a questa grande prova? “SCEGLIERA’ LA PAURA O L’AMORE?”.

Sicuramente, questa, sarà la più grande decisione di tutti i tempi, e se l’uomo vorrà continuare ad esistere e quindi elevarsi ad altezze più grandi, in questo momento, sarà costretto a scegliere l’AMORE UNIVERSALE, eliminando per sempre ogni suo capriccio ed egoismo personale. Quindi, una volta che l’umanità intera prenderà la grande decisione, oltre quel punto, non potrà più tornare indietro, e in base a quella scelta, inizierà il nuovo mondo.

La falsa e folle normalità del passato, composta di avide menzogne senza nessun senso e senza nessun bene ed evoluzione personale, finalmente, sparirà per sempre e ogni essere umano che resterà in questo pianeta potrà elevarsi insieme a Gaia, verso altezze più grandi.

Per questa ragione, la fine di questo grande ciclo e il ritorno alla grande luce, come sappiamo da molto tempo, per i tanti umani impreparati ad effettuare il grande salto quantico, sarà molto doloroso, perché, per molto tempo, l’umanità intera è rimasta in un lungo letargo oscuro senza nessuna via d’uscita, e quindi senza nessuna speranza.

Questo grande sonno, giunto ormai al suo termine, ci vedrà molto presto liberi, e finalmente, giunti al capolinea di questa lunga schiavitù, siamo sempre più vicini al grande risveglio e alla grande scelta tra la paura e l’Amore.

Se sceglieremo l’Amore ci libereremo per sempre dall’eterna schiavitù realizzando la nostra vera natura spirituale immortale.

Se sceglieremo la paura continueremo a farci schiavizzare da esseri oscuri e malevoli perdendo la più grande opportunità di tutta la nostra eternità.

Nel vecchio sistema, giusto o sbagliato, la maggioranza dell’umanità, anche se nel torto più evidente, era sempre perdonata, e, potendo riparare qualsiasi malefatto o distrazione, otteneva sempre la ragione.

Tuttavia, questo antico modo di pensare (che sia giusto o sbagliato la maggioranza ha sempre ragione) verrà eliminato per sempre, e in questo breve frammento di eternità, (poiché il tempo assegnato all’intera umanità è scaduto), se la maggioranza degli umani continuerà a persistere negli errori del passato, restando ancorata in una vecchia realtà ormai inutile ed obsoleta, sparirà con essa.

Pertanto, chi, pur sapendo di sbagliare, continuerà ad obbedire o accettare false verità, considerazioni, ordini aberrati... o qualunque tipo di ingiustizia e criminalità, semplicemente perché è una maggioranza ad accordarlo, insieme ad un autorità deviata e criminale… avrà già deciso la sua condanna a morte.

Infatti, ciò che vediamo ora attraverso i nostri limitati cinque sensi, legati ad una realtà di comodo, apparente e transitoria, è solo una restrittissima parte di quello che sta accadendo adesso nell’ intero universo/coscienza, e ciò che sta accadendo… è solo l’inizio di una grandissima trasformazione cosmica attesa da molto tempo.

Come potete vedere... il vecchio mondo, ormai marcio e decrepito, stà andando a pezzi, e quello nuovo stà già nascendo di fronte ai nostri occhi proprio come avviene ad una donna quando partorisce.

A causa di questa grande trasformazione, nel pianeta terra, sta avvenendo una profonda purificazione, che a sua volta, sta facendo emergere tutto il male e tutta la sofferenza accumulata nel passato più remoto. Pertanto, finché il male non verrà trasceso da ogni singolo individuo, madre terra, continuerà a soffrire e nella sua sofferenza continuerà a provocare nuove catastrofi ambientali sempre più forti.

Per questa ragione, la risposta corretta a tutto questo, non sarà quella di andare in accordo con tutto il male che sta venendo a galla, ma sarà quella di non cadere mai più nel suo vecchio e perverso gioco, insieme a tutte le sue infinite tentazioni, provocazioni e distrazioni.

Nei piani più elevati della coscienza collettiva, il grande male e la grande oscurità è stata finalmente vinta, ma nel piano in cui ci troviamo ancora, ovvero nella 3/d, la grande trasmutazione cosmica non è ancora avvenuta e questo significa che chi continuerà ad ostacolare il grande cambiamento, purtroppo, sarà totalmente eliminato.

Per questo, sottoliniamo ancora, la follia del passato che qualcuno spera di veder tornare, (parlo della vecchia normalità) non tornerà mai più, perché l’intera coscienza collettiva, in questo momento, si trova oltre il punto di non ritorno, e questo significa che l’universo intero, ha varcato un grande limite, dove nessuno di voi è mai stato prima e dove non si potrà più tornare indietro. Questo significa che presto, l’intera coscienza collettiva... non avrà più alcun limite, e chi farà parte di questo risveglio, potrà espandersi verso orizzonti illimitati, recuperando l’intera conoscenza del passato insieme all’infinita sapienza spirituale.

L’intero cosmo, (come manifestazione e proiezione della nostra coscienza collettiva), entrerà per sempre nella nuova frequenza cristallina della quinta dimensione, dove non vi potrà più essere ombra del passato e dove ogni essere umano potrà risvegliarsi alla sua vera identità divina e spirituale.

 

seconda parte

La vita come l’abbiamo conosciuta fino ad ora non esisterà mai più, e chi per paura resterà bloccato e ancorato nella vecchia ed ormai obsoleta 3/d, sperimenterà grosse sofferenze, perché l’intera coscienza collettiva è ormai entrata nella fase finale di risveglio e di trasmutazione.

Il cambiamento è ormai in atto da molti anni, e questa che stiamo vivendo adesso, è l’ultima fase della grande purificazione universale, dove nessuno potrà mai fermare ed ostacolare quanto sta accadendo. Tuttavia, finché continuerete a temere, e quindi, a trattenere il cambiamento, non potrete mai rendervi conto di questa verità, e così facendo… continuerete a soffrire, bloccando gli esseri più svegli ed evoluti che proprio in questo momento della storia stanno lavorando per la vostra eternità e libertà spirituale.

Perciò, il consiglio più amorevole che posso dare a tutti, è quello di prendere la decisione più saggia, cercando di non ostacolare mai chi è più in alto di voi o chi sta cercando di aiutare gli altri in questa grande missione di risveglio planetario. Vi dico questo, perché questa volta, non potete più fermare ciò che sta arrivando, e non potete fermarlo in nessun modo perché il cambiamento in atto, investe l’intero universo, abbracciando ogni singola creatura e ogni singolo essere umano.

Tuttavia, chi vorrà aiutare ed essere di utilità a tutto il cosmo, l’unica cosa che potrà fare… sarà quella di accettare quanto sta accadendo senza opporre nessuna resistenza al cambiamento.

In questo modo, chi avrà paura la potrà dissolvere, permettendo al cambiamento di accadere in modo spontaneo e naturale. Il vero risveglio accadrà più facilmente e una volta risvegliati, ognuno di voi recupererà il potere di aumentare il livello di coscienza del pianeta.

Così, in questo modo, più sarete svegli... più aumenterà il livello di coscienza collettiva del pianeta intero e più sarete in grado di capire quanto sta accadendo per poterlo tramutare nel bene più grande che possa mai esistere… fino alla trasmutazione finale della vostra parte oscura.

Per questo, finché continuerete a lottare contro questo sistema, ormai corrotto e fallito da molto tempo, non sarete mai liberi, e questo vi impedirà di realizzare il grande cambiamento che si trova già in voi. E, finché resterete nella paura, e quindi nell’ignoranza del vostri cinque sensi, resterete nell’oscurità e nella sofferenza spirituale, e in questo modo, continuerete a farvi ingannare e ad essere ingannati da un vecchio inganno universale programmato sin dall’inizio di questo gioco.

Quello che voi vedete attraverso i vostri 5 sensi è solo una piccola parte del grande cambiamento in atto. Pertanto, finché sarete in vita e disporrete di un corpo sano e una mente sana, non sprecate questa grande e imperdibile occasione.

Meditate molto su queste verità e cercate in tutti i modi la pace e l’equilibrio, perché queste saranno le due chiavi basilari che vi permetteranno di raggiungere la vera giustizia e quindi la sola verità che vi renderà liberi.

Quando conoscerete la verità, ogni cosa vi sarà CHIARA e la libertà che ne conseguirà vi illuminerà e vi risveglierà per sempre.

Come esseri divini ognuno di voi è prezioso, e come esseri immortali siete qui per risolvere una grande missione divina e per portare l’intero creato ad un livello di coscienza superiore, dove ogni essere, potrà raggiungere e sperimentare il risveglio della propria coscienza e quello dell’intera coscienza collettiva.

Via via che la luce aumenterà, il livello vibrazionale della vostra coscienza si innalzerà più rapidamente, e una volta che tutto questo accadrà, la coscienza collettiva del pianeta giungerà al suo pieno risveglio e consapevolezza divina.

Pertanto, poiché siamo andati tutti oltre il punto di non ritorno, il passato non si ripeterà mai più, quindi, la follia che prima chiamavate “normalità” non accadrà mai più!

Quello che presto vivrete e sperimenterete su di voi, sarà una grande gioia e liberazione collettiva, perché ogni lato oscuro della grande coscienza collettiva è stato rischiarato e purificato e dopo di questo è stato finalmente trasceso e cancellato. Perciò, ogni cosa, come per magia, tornerà presto al suo posto permettendo ad ogni individuo, di recuperare il proprio innato potere e punto di vista spirituale. Questo, vi permetterà di poter “osservare” la realtà in maniera distaccata, ma soprattutto, vi permetterà di osservare l’intera realtà collettiva, per quello che è, senza nessuna alterazione o distorsione per farla sparire per sempre e per divenire esseri realmente consapevoli.

Una volta consapevoli di voi stessi, diverrete coscienti della realtà che avete creato da sempre, senza esservene mai resi conto, e una volta che sarete consapevoli di voi stessi e della vostra creazione, questa volta, VOI, COME CREATORI CONSAPEVOLI… potrete fare o disfare qualunque creazione a vostro piacimento.

Vi rederete conto che la creazione, come la stessa distruzione, sono solo illusioni e punti di vista di una verità più elevata che dal punto di vista più alto, sceglie, crea o distrugge sempre in favore di un bene supremo, oltre il quale ogni cosa, viene trasmutata e liberata verso un nuovo gioco… e una nuova coscienza superiore. E… proprio adesso, in questo modo, attraverso la distruzione del vecchio mondo, sta avvenendo la creazione di quello nuovo, già compiuto e completato nella nostra interiorità e coscienza collettiva. Vi renderete conto, che l’intera creazione, era solo un immenso sogno, e una volta che sarete svegli, potete sempre prendere questo sogno e cambiarlo a vostro piacimento, perché scoprirete che la vita è un grande gioco infinito che potrete cambiare quando lo vorrete.

Perciò, realizzerete pienamente, che la cosa più giusta e più logica che potevate fare, era quella di risvegliarvi alla propria coscienza divina, perché questo, era l’unico modo per poter scoprire che la realtà che stavate vivendo, era solo un brutto sogno… o un gioco andato a male che non aveva più nessun senso e amore.

Presto, questa grande verità, la sperimenterete su di voi, e vi renderete conto che la sola cosa che potete fare ora, è quella di non fare nessuna resistenza a ciò che sta per accadere.

Quindi, il consiglio più saggio che potete considerare e applicare, è quello di lasciare andare il vostro passato, affinché, nel momento opportuno lo possiate finalmente trasmutare e superare.

Pertanto, alla resa dei conti, il vostro passato… “o lo trasmuterete per sempre, o ne sarete sopraffatti”, perché se non sarete voi a trasmutare il passato, sarà il vostro passato a trasmutare voi… e la scelta sarà solo vostra.

In ogni modo, quello che accadrà alla fine, sarà davvero grande, e nessuno potrà più fermarlo.

La grande liberazione è in atto.

Non rimpiangete più il vostro passato collettivo… perché stato già trasceso!

Non cercate di fermare ciò che sta accadendo… sarà solo inutile!

Tutto quello che potete fare adesso è arrendervi e abbracciare il cambiamento che verrà.

Questa è la sola cosa che potete fare ora.

Tutto il resto sarà inutile e vi porterà solo dolore e sofferenza.

Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Vi auguro un felice cambiamento a tutti.

Che la PACE, la GIOIA e l’AMORE sia sempre con tutti voi.

Alessandro Arnone

La Legge del comodo

La Tua responsabilità più grande non è quella di obbedire alla legge del comodo, ma quella di trascendere l’universo fisico!

Se ci sarà ancora tempo a sufficienza, ma soprattutto se il desiderio della vita sarà più grande di quello della morte, allora, queste verità saranno ancora valide, ma soprattutto, cosa più importante, ci sarà ancora il desiderio di cambiare, per capire se stessi, amare i propri simili e aiutarli ad uscire da un triste sogno andato a male.

Ovviamente, al contrario, chi odia la vita e quindi odia anche i propri simili, nella sua folle autopunizione, potrà continuare a degradarsi, e nel suo degrado, potrà credere che la sua “vita” sarà degna di essere vissuta. Tuttavia, nel suo cuore, sarà certo di sbagliare e a confermarglielo sarà la legge eterna della vita giusta è infallibile.

Questa eterna legge, tanto sacra quanto precisa ed immutabile, è sempre attiva, e la sua presenza non è così casuale come sembra, perché, nei suoi precisi assiomi, possiede una logica perfetta che racchiude una precisa sanità, che non ha nulla a che vedere con la precarietà di questo mondo, imperfetto e limitato, ma ha a che fare con la bellezza della vita e con la sua sacralità.

Per questo, finché si è ancora in tempo, il miglior consiglio, è quello di svegliarci e una volta svegli, quello di capire, che sia nel bene che nel male, questo sogno finirà e quando finirà, qualcuno (con grande amarezza) scoprirà che ciò che ha vissuto fino adesso è stato il peggiore sogno della sua intera eternità, e scoprirà anche, che alla fine non è mai stato il suo sogno, ma il sogno di qualcun altro, e la cosa più triste sarà, che finché non saremo tutti svegli, continueremo a sognare un sogno altrui senza mai svegliarci e quindi senza mai saperlo.

Ma questo sogno sta terminando e prima che ciò accadrà possiamo risvegliarci e nel risveglio più radioso, comprendere NOI STESSI e quindi la vita che rappresentiamo nella nostra infinita coscienza.

Una volta risvegliato, realizzerai che la realtà presente era solo un’apparenza e questo ti farà assumere un concetto fondamentale: non condividendo più la realtà apparente non la creerai mai più e non creandola più… nel tuo universo spirituale sparirà per sempre”.

Questa meta, potrà essere raggiunta facilmente, a patto che, chi sarà già pronto, inizi gradualmente a trasmutare la realtà apparente con la quale andrà in accordo, creata inizialmente per mezzo di una condivisione di accordi.

In questo modo, la coscienza materiale, per mezzo della mente, trasmuterà in coscienza spirituale e la coscienza spirituale diverrà una coscienza integrata e consapevole.

Questa grande verità, per molti, sarà completamente folle, perché, il vero problema, non si trova nell’universo materiale, ma nella propria interiorità… manifestandosi come insicurezza, confusione e paura dell’ignoto.

Per questo, come scopriremo più avanti, la sorgente di tutti i problemi del mondo… non è affatto la nostra mente, ma è la mancanza di istruzione spirituale, che a sua volta, produce la paura e l’inconsapevolezza verso un universo più sottile espiato e trasceso solo da pochissimi eletti.

La mancanza di istruzione e di preparazione spirituale, dovuta in buona parte all’ignoranza e alle infinte distrazioni materiali, produrrà confusione, e ... un comune essere umano non ancora consapevole, una volta confuso, si lascerà manipolare dagli eventi, e di conseguenza, si farà intrappolare dal sistema con grande facilità e senza nessun sospetto.

L'universo da espiare, più sottile e ovviamente invisibile ai nostri cinque sensi, corrisponde con la nostra realtà interiore, e finché ognuno di noi non farà la sua parte assumendosi la propria responsabilità, qualunque altro sacrificio sarà inutile, e, senza questo impegno e responsabilità la nostra realtà più spirituale non si manifesterà mai, e finché ciò non accadrà, le masse non potranno mai scoprire la loro vera identità.

In assenza di questo, continueranno ad essere distratte e quindi nella continua distrazione, ad aggrapparsi e ad obbedire a false verità, programmate per manipolare e controllare le anime più deboli.

Così, il mondo potrebbe essere distrutto, e visto che la vita è un gioco, perché non trattarla come tale e non giocarla fino in fondo sino a scoprirne la sua vera essenza?

In questi giorni difficili, a causa di una menzogna molto sottile e perversa, e di un inganno globale di grande portata, stanno perdendo la vita molti individui, di cui ciascuno, con una realtà e una consapevolezza diversa. E strano a dirsi, a causare tanti morti, non è mai stato un virus con delle sintomatologie simili ad una normale influenza, ma la continua e perseverante diffusione di menzogne distruttive che hanno generato un terrorismo sanitario globale mai sperimentato in tutta la storia dell’umanità.

A causare tanti morti perciò, non è mai stato il virus … ma è stata la paura generata da quest’ultimo, che, attraverso una vile menzogna distruttiva e criminale, ha contagiato gli individui generando la presente psicosi collettiva.

In ogni modo, lo scopo occulto di qualunque pandemia o problema in generale, (causata sempre di proposito e dalla stessa cricca) è sempre stata la stessa: “quella di invalidare e degradare una razza, sino al punto in cui, la stessa… una volta invalidata e degradata da una forza superiore si possa sottomettere da se chiedendo aiuto a chi l’ha degradata. A questo punto, il gioco è fatto, perché, una volta che si avrà accettato l’aiuto, si diverrà debitori e da debitori si diverrà ricattabili, sino a divenire schiavi… per ubbidire agli ordini, anche i più folli, dei bravi controllori di turno”.

Questo è il folle meccanismo che produce il karma intrappolando lo spirito umano in catene d’acciaio.

Questa non è una mia opinione, ma è un dato di fatto incontrovertibile dimostrato sulla linea del tempo, che … non solo prova la veridicità e la rintracciabilità di questi dati nella linea del tempo, ma, dimostra la lunga schiavitù della stessa, spiegando l’origine e la formazione della spirale discendente in cui ci troviamo ancora.

L’anatomia della spirale discendente è molto antica, ma soprattutto è molto precisa e dettagliata, e prova, che la sua stessa origine ha avuto luogo nel momento in cui è stato creato l’homo sapiens.

Da questo prototipo, ha avuto luogo il progetto genetico e dal progetto genetico ha avuto origine il programma di manipolazione genetica per controllare e manipolare il DNA del passato homo sapiens. Da quel preciso momento è stata creata la schiavitù umana e lungo la linea del tempo possiamo vedere che quella di cui stiamo parliamo, è stata, e lo è ancora, la trappola più antica e più malvagia mai esistita lungo la traccia del tempo.

L’accuratezza di questi dati, oggi, non solo è dimostrata dalla fisica quantistica, (teoria dei quanti) ma è la prova fondamentale dello sviluppo di molti progetti segreti che il governo ombra usa da anni all’oscuro dell’umanità: (vedi termine Wunderwaffen o armi del terzo Reich).

Nei nostri giorni tuttavia, queste tecnologie, sono milioni di volte più evolute e più potenti, e i governi che le stanno usando, non hanno mai avuto il desiderio di aiutarci, né quella di farci evolvere, perché, (al contrario di come sarebbe dovuto andare normalmente), queste potenti armi e tecnologie, le hanno sempre adoperate per creare schiavitù e soprattutto per tenere sotto rigido controllo lo spirito dell’uomo.

Se così non fosse, a quest’ora, l’umanità sarebbe libera, e l’uomo, attraverso una consapevolezza più grande avrebbe potuto trasformare l’intero universo. Alcune di queste tecnologie, scoperte ed inventate dal noto fisico, inventore e ingegnere tecnico Nikola Tesla, denominato anche "Il Signore dei fulmini e dell’elettricità", sono state totalmente decisive, in quanto, grazie ad alcune sue famosissime invenzioni, come la famosa Bobina di Tesla, la corrente elettrica alternata, l’invenzione della radio, dei vari motori elettrici, ad acqua, magnetici e di altri circa 700 brevetti, il mondo ha subito una vera svolta epocale.

Tuttavia, nonostante tutto, da quel di ad oggi (parliamo del 900 circa) il mondo non sembra essersi evoluto, o almeno, la svolta epocale e quindi l’evoluzione che il mondo aspettava da tempo, non avvenne più, perché, come è sempre avvenuto, l’umanità, ancora impreparata e spiritualmente inconsapevole, per la ragione sopra citata, non ha mai sostenuto i veri uomini, e a causa di ciò, si è lasciata sfuggire più volte la vera libertà spirituale.

Quindi, le poche menti diaboliche che si trovano al potere, sostenute da una maggioranza ignorante e distruttiva, hanno potuto prosperare alla grande, e nei loro piani distruttivi… hanno sempre fermato i grandi geni, sottraendo loro tutta la fama e le conoscenze più avanzate.

Se così non fosse, solo alcune delle invenzioni innovative e futuristiche di Tesla, in questo momento, ci avrebbero salvato trasportandoci letteralmente in una nuova era, e, in questo caso, l’umanità non si sarebbe semplicemente evoluta, ma si sarebbe innalzata sino al punto, in cui, la stessa tecnologia sarebbe divenuta inutile.

Una di queste straordinarie invenzioni di tesla, rimaste ancor oggi top secret alle masse, perché possedute dallo stato oscuro, è.. (per sentito dire) l’ormai famosa tecnologia antigravitazionale.

 

2 parte

Questa incredibile tecnologia, conosciuta anche con il nome di tecnologia della luce, ha permesso la grande scoperta dei famosi motori a propulsione, chiamati anche con il nome di motori a curvatura.

Nella famosa saga cinematografica del film “Star Trek”, queste tecnologie e queste grandi conoscenze, non sono mai state recepite dal grande pubblico dormiente… e questo è davvero un peccato, che purtroppo, dimostra la reale condizione di degrado della razza umana, intrappolata ormai da tempo nell’inganno del governo ombra e di chi lo ha sempre sostenuto.

Queste tecnologie sono sempre esistite, e di solito, quando una civiltà raggiunge il suo apice evolutivo, queste ultime, vengono rivelate e presentate al grande pubblico, per lo sviluppo e l’evoluzione finale di una razza.

Questa verità, ancora oggi, viene mantenuta segreta, e chi ci governa, ovviamente, (fingendo di non sapere e di non poter agire), usa in segreto queste tecnologie alla faccia dell’intera umanità.

Tanto per farvi capire quello che ci stanno nascondendo e le infinite possibilità di questa tecnologia, vorrei accennarvi qualche dato.

“I motori a curvatura sono motori gravitazionali e ricevono energia dalla reazione tra materia (deuterio) e antimateria (anti-deuterio), mediata da cristalli di dilitio che non reagiscono con l’antimateria se soggetti a campi elettromagnetici ad alta frequenza. Questa reazione produce un plasma altamente energetico, chiamato elettroplasma (o plasma di curvatura) che viene incanalato dai condotti del plasma attraverso il sistema a elettro-plasma (EPS). Questo sistema fornisce energia anche agli altri sistemi elettronici della navetta, compreso il teletrasporto e i vari sistemi di replicazione associati al computer quantico. Per la propulsione, l’elettroplasma viene incanalato dagli iniettori di plasma in una serie di bobine di curvatura poste nelle gondole di curvatura.

Le bobine sono composte di cortenide di verterio e generano il campo di curvatura. Le gondole possono essere interne al veicolo o collocate all’esterno e collegate al corpo principale tramite piloni.

Il motore a curvatura genera una distorsione spaziotemporale attorno all’astronave, isolata all’interno di una bolla di curvatura. La distorsione consiste nel contrarre lo spazio davanti alla navetta e dilatarlo dietro di essa, riducendo l’effettiva distanza da percorrere. All’interno della bolla di curvatura, la navetta non viaggia a velocità superiore a quella della luce, ma vista dall’esterno sì.

Dopo questa breve e piccola definizione della tecnologia antigravitazionale, mi viene in mente una domanda fondamentale: “a cosa ci serve la scienza umana con tutti i suoi bravi scienziati che ne fanno parte se alla fine qualunque scoperta o invenzione evolutiva diviene soluzione per pochi eletti?”.

A cosa ci serve questa scienza?

Fortunatamente, visto che non tutto il male vien per nuocere, la scienza, a causa di forze superiori, se non vuole sparire dalla scena, non solo sarà costretta ad ammettere i suoi limiti, ma sarà costretta a incenerire i suoi vecchi e marci punti di vista della terza dimensione, per sostituirli con la nuova tecnologia della luce che verrà presto.

"Questa tecnologia, provenendo dalla luce, salverà ogni essere umano liberando il mondo dalle sue catene".

Tuttavia, come sarebbe possibile modificare il futuro senza la possibilità di scoprire il passato?

Non sarebbe mai possibile!

Eppure, il governo oscuro, grazie ad alcune tecnologie come il teletrasporto e la macchina della verità, (vedi progetto Montauk) ci riesce, e così facendo può controllare facilmente ogni nostra mossa creando le condizioni necessarie.

Infatti, la creazione di false pandemie, falsi virus e false condizioni di emergenza, per molto, molto tempo, sono state il normale “modus operandi”, e questo, per avviare l’eliminazione di una razza che non collabora più con la “giustizia del momento” perché inizia a dar fastidio a causa di un presunto risveglio.

Tuttavia, l’umanità intera, non ha ancora visto nulla di ciò che per forza maggiore dovrà accadere su questo pianeta, in quanto, quello che sta accadendo ora… è solo l’inizio, e se accadrà quello che potrà accadere, sarà ormai troppo tardi per intervenire, perché l’uomo a quel punto, (come sta accadendo ora) non avrà nessun controllo sulla vita e quindi sulle vere forze naturali. Questo, (come è già accaduto molte volte) l’ho farà precipitare nel passato eliminando ogni sua traccia evolutiva.

In questo momento, il primo obbiettivo per arrivare a questo, è quello di scardinare l’intero sistema economico e produttivo, e, a partire dalle categorie più deboli, avrà lo scopo di eliminare buona parte dell’umanità. Tutto questo è già in atto da diversi anni, e, in questo momento ci troviamo alla fase finale di un imminente crollo economico mondiale.

Se anche questa volta la razza umana non si sveglierà in tempo, lasciandosi manipolare, accettando tutto per buono, (andrà tutto bene, tanto Trump ci salverà ecc ...) gli illuminati continueranno a prelevare e ad usare l’energia vitale dell’umanità, per il loro sporchi fini e ovviamente per sfruttarla contro tutti noi.

Pertanto, finché la maggioranza dell’umanità continuerà a russare credendo a tutte le balle degli illuminati, il sistema, come sempre, andrà avanti in questo modo, ma nel momento in cui, la gente, (come sta accadendo ora, e per una lunga lista di motivi fisici, astronomici e astrofisici) inizierà a svegliarsi veramente, smascherando il sistema, senza più credere alle continue menzogne degli illuminati, allora… di pari passo, gli illuminati inizieranno l’opera di distruzione, e nella misura in cui il risveglio andrà avanti… si arriverà alla fine del gioco.

Questo limite, se vogliamo, è molto sottile, ma è un limite ed un equilibrio molto concreto e visibile, che gli illuminati cercheranno di mantenere fino alla fine del gioco, e che può essere anche misurato e calcolato come un equazione matematica. La conoscenza e la padronanza di questo limite, per gli illuminati è molto importante, perché, non solo gli permette di controllare ogni evento umano, ma gli permette di capire quelli che sono e saranno i limiti di consapevolezza dell’umanità consentiti nel gioco della 3/d, in quanto, per farvi un esempio, se il tempo della 3/d è scaduto e al tempo stesso la maggior parte dell’umanità sta ancora dormendo, gli illuminati, con il permesso della sorgente divina, avranno la possibilità temporale e limitata di attuare il loro piani e salvo complicazioni, di potarli avanti senza nessun impedimento.

Questo dato, non solo svela il motivo di tanta inutile pazzia, ma soprattutto, chiarisce il perché tanto male sta prosperando con facilità.

In ogni modo, nella visione di un umanità evoluta, sana ed integra e con dei principi etici ed onesti, non si potrebbe mai accettare una simile realtà, perché, tutto ciò che sta accadendo ora, non ha nulla a che vedere con la normalità e con la giustizia divina. Infatti, se l’umanità si riappropriasse della sua coscienza, questo gioco, potrà divenire interessante, in quanto, gli illuminati, per mantenere l’equilibrio, saranno costretti ad adattarsi, e quindi a cambiare e/o modificare il loro piani, sempre in base alla consapevolezza ultima dell’umanità. Che significa? Che alla fine, benché sembri il contrario, sarà sempre l’uomo a creare le giuste condizioni alla sua sopravvivenza, e ad accordargliele sarà un ristretto gruppo di potere sostento e alimentato ancora da una massa ignara e inconsapevole di tutto.

Infatti, la verità ultima, dimostra definitivamente, che è l’uomo il vero creatore di questo universo e non gli illuminati, ma, finché lo stesso non ne sarà cosciente, crederà sempre che è una forza esterna a controllarlo. In effetti, questo è quello che appare superficialmente, ma nella realtà, l’entità suprema che da dietro le apparenze controlla l’universo… è solo uno: “la divinità vivente nel cuore dell’uomo”.

Per adesso, questa consapevolezza non esiste, e l’umanità ancora confusa e posseduta dalla legge del comodo (quindi ancora disgregata e frammentata), anziché essere unita da un unico obbiettivo, (per parlare una sola lingua e praticare un solo credo), continua a perseverare nell’errore, e così facendo, anziché smascherare il male, continua a delegare il suo potere spirituale a falsi idoli e profeti.

D’altro canto, come si potrebbe unire tanta confusione e aberrazione in una sola ed unica realtà?

Chi è Cristiano, chi è cattolico, chi è Islamista, chi è Satanista, chi è Ebreo, chi è Musulmano, chi è ateo, ecc… ecc... senza parlare della confusione provocata dalla politica con tutti i suoi partiti, partitelli e movimenti politici che da sempre hanno ingannato gli esseri umani?

Dall’altra parte del velo, non esistono più differenze. Non esistono più religioni, governi o partiti. Non esistono banche, quindi non esiste nemmeno il denaro o i computer, perché l’unico vero pc affidabile sarà la nostra mente quantica, controllata dall’unica fonte esistente che ha creato tutte le cose.

Pertanto, la verità ultima, se a qualcuno interessa ancora, sarà la VERITA’ FONDAMENTALE DELLA SORGENTE DIVINA, CHE SI MANIFESTERÀ NEI CUORI PURI, COME COSCIENZA UNIFICATA ETERNAMENTE INFINITA E INTELLIGENTE.

 

terza parte

Questa coscienza unificata, (priva di giudizi e opinioni personali) potrai chiamarla come vuoi e con il nome che preferisci, ma la cosa più importante non è come la chiami, ma il valore che gli dai, in quanto, finché non ne farai esperienza, immergendoti in essa con tutto te stesso, (con tutta la tua mente, con tutta la tua anima e con tutto il tuo spirito) non potrai mai comprenderla, perché la realtà di cui parliamo non ha un tempo o uno spazio, né un inizio o una fine, ma al tempo stesso è infinitamente intelligente, creativa e sapiente.

Se preferisci puoi chiamarla Amore infinito e se ti fa piacere posso dirti che Tu stesso sei una sua parte infinita, un suo punto di vista infinito e una sua creazione infinita, che fa parte di quell’unica coscienza unificata che esisterà per sempre.

Pertanto, come dice il famoso maestro spirituale "Osho Rajneesh", “quando l’onda è pronta a riunirsi al grande oceano, ricade in esso e così torna ad essere una sola cosa con il grande oceano cosmico”. Per questo, la vera unione spirituale, non ha nulla a che vedere con il ristretto concetto dell’unione fisica considerato e vissuto dalla mente umana.

La mente umana, ovvero l’io/mente/anima/corpo, il concetto dell’unione, lo vive e lo vede attraverso i cinque sensi, e per mezzo di questi, e in base alla distanza tra due corpi, può sperimentare l’unione. Di fatto, a causa di un ingiusto, improvviso e coercitivo cambiamento e distanziamento sociale, questa regola è stata infranta, sgretolando inevitabilmente i vecchi accordi e le vecchie considerazioni postulate all’origine, per il gioco della mente umana.

Tuttavia, in questo modo, gli illuminati, attraverso l’imposizione della forza (ovvero l’uso forzato dei tamponi, di una mascherina e di un inutile distanziamento sociale) e attraverso una violenza psicologica, hanno causato seri danni alla popolazione umana, e così facendo, violando ogni principio spirituale, hanno creato un enorme squilibrio cosmico.

I soli danni provocati dai tamponi, hanno superato i limiti della sopportazione umana, in quanto, così come sono stati eseguiti, in modo violento ed invasivo, senza nessuna competenza e da personale non autorizzato, a distanza di tempo, possono causare seri danni alla salute. Uno di questi, si può verificare se il tampone viene spinto troppo in profondità fino a lesionare e quindi perforare la membrana che divide la scatola cranica col cervello, facendo in modo che i batteri passino più facilmente attraverso di essa per provocare serie problematiche come la meningite o l’epilessia.

Commesso il danno invisibile, nessuno sa dopo quanto tempo possa insorgere il problema o la presunta malattia associata a questo danno.

Per questo, a scopo preventivo, (se è ancora valida la regola aurea che è meglio prevenire che curare), credo sia giusto aprire una piccola parentesi, perché a quanto pare, a causa dei tamponi e delle mascherine, l’intera società è esposta a seri rischi incalcolabili, e purtroppo a causa della grande ingenuità e inconsapevolezza della razza umana, gli sciacalli di turno, continueranno ad approfittarne, sfruttando, come sempre, inganni e menzogne criminali.

Per questa ragione, il dott. Roberto Petrella, (famosissimo per le sue grandi battaglie contro la corruzione e la malasanità, denuncia apertamente l’abuso della professione medica da parte del personale che effettua i tamponi, dichiarando apertamente quanto segue:

“Essendo una pratica invasiva, il prelievo deve essere fatto da uno specialista per seguenti motivi: Il paziente può avere un polipo nasale, un ipertrofia dei turbinati, una stenosi, placche nelle tonsille, problemi di coagulazione, tumore nella gola, essere allergico ecc… ecc … Non è solo colpevole chi effettua il prelievo, ma anche colui che è autorizzato a fare il prelievo art. 348 cod. penale. I tamponi devono essere eseguiti solo dal personale medico. Tutti i tampono eseguiti, non possono essere considerati validi se eseguiti da personale non medico specialista in otorinolaringoiatria. Chiunque abbia dato l’autorizzazione è compartecipe di esercizio abusivo della professione medica. Sia la persona che esegue il tampone, sia chi ha dato l’autorizzazione, sono perseguibili penalmente se non sono medici specialisti. Attenzione alle persone che vengono nelle case: “non sono medici”. E’ un metodo barbaro. Farò un video per leggervi l’esposto denuncia che farò alla procura della repubblica di Teramo. Poveri bambini”. Dott. Roberto Petrella

A questo punto, per evitare altri danni associati al tampone, (che anche una persona comune e senza alcuno studio in materia può comprendere facilmente), vorrei sottolineare, che cosa potrebbe comportare nel tempo, se l’uso indiscriminato dei tamponi, insieme all’uso spropositato della mascherina, provocassero seri danni alla salute come sopra riportato?

Se questo è vero, sarebbe una cosa gravissima, perché, da prove medico scientifiche, si è scoperto che l’uso continuo e indiscriminato di una mascherina, non solo è una gravissima violazione dei diritti umani, ma causa seri danni alla salute di un soggetto, a tutti i livelli di esistenza. Senza parlare dei gravi danni commessi sulla psiche di una persona, possiamo dimostrare che attraverso di una semplice e apparente innocua mascherina, i batteri emessi dal soggetto, anziché essere espulsi verso l’esterno, rimangono imprigionati nelle pareti della mascherina, e in questo modo, formando un terreno di coltura di batteri, alla fine, per via della respirazione e a causa della lesione della famosa lamina cribrosa dell’etmoide lesionata, giungeranno più facilmente nel cervello.

Una definizione tecnico/scientifica trovata su Wikipedia dice: “questo tipo di lesioni (aperture) permettono ai batteri “opportunista” presenti nelle fosse nasali di invadere l’ambiente solitamente sterile del sistema nervoso centrale.

E, un altro importantissimo articolo scritto da Marcello Pamio dice: “Sta girando da un po’ di tempo un post secondo il quale il tampone naso-faringeo per il Sars Cov-2 è in grado di perforare la BEE, la Barriera emato-encefalica. Diciamo fin da subito che si tratta di una sciocchezza perché non è possibile arrivare fino alla BEE: con il bastoncino si può arrivare fino alla parte superiore delle vie respiratorie. Andando in profondità si può danneggiare la lamina cribrosa dell’etmoide: un osso particolare e forellato dove ci sono dei vasi molto importanti. Questo osso funge da “stufa” per l’aria che entra, che deve essere riscaldata anche grazie alle vie nasali superiori con i peli. Quindi, quello che possono danneggiare è la lamina cribrosa, ma non si può arrivare a sfondare la BEE che si trova molto più in alto. Fatta questa premessa obbligatoria, il tampone è in ogni caso un atto di violenza estrema che va bloccato con ogni mezzo! Anche perché se il virus – come dicono gli esperti – si trasmette attraverso il droplet, cioè le goccioline di Flugge, non si comprende come mai non si possa fare un banale e indolore tampone semplicemente usando la saliva. Perché devono introdurre così in profondità (circa 13 cm) il bastoncino rischiando contaminazioni e danni? Il tampone è un atto invasivo contro natura: un test non validato che non ha nessun significato clinico né tanto meno diagnostico (percentuale elevata di falsi positivi), ma è il mezzo ideale per poter dominare e gestire le paure delle masse. Infine c’è il problema delle sequenze geniche prelevate col tampone: che fine fanno? Forse vengono archiviate in un database con tanto di nome e cognome: una specie di agenda mondiale con il DNA di tutti… Ovviamente anche i test sierologici non hanno un significato clinico. Qual’ è il problema? I sudditi sono convinti che il tampone sia una fonte di tranquillità e sicurezza perché se risulta negativo significa che non sono venuti a contatto col virus, cosa questa totalmente assurda! Bisogna smentire e sconfessare simili test, ma usando cervello e scienza, e non andando in giro a dire che il tampone sfonda la barriera che protegge l’encefalo, così si fa solo il gioco della Dittatura!”.

A questo punto, dopo questa importantissima parentesi e dopo aver visto quali danni comporta l’uso inutile ed indiscriminato del tampone e della mascherina, possiamo tornare all’argomento principale.

La mente umana normalmente, legata ai cinque sensi, ha i suoi tempi per capire, e gli illuminati, conoscendo questo, (i tempi e i limiti della stessa), hanno violato ogni principio delle leggi fisiche, per destabilizzare e squilibrare il fragile equilibrio delle masse ancora impreparate e inconsapevoli.

Pertanto, attraverso la realizzazione della vera unione spirituale, questo problema, può essere superato, e una volta uniti nel cuore e nella mente, sarà possibile raggiungere il vero obbiettivo spirituale, per combattere tutti insieme (senza la necessità della presenza fisica) verso la meta finale.

Quindi, per far questo, non è necessario unirsi fisicamente; “quando sono i cuori ad unirsi, l’obbiettivo da raggiungere, diverrà un gioco e soprattutto una certezza sicura”.

Il potere dell’amore non ha limiti e… nella sua condivisione diverrà consuetudine tra i popoli e alla fine giustizia e verità.

La legge umana, non capirà mai questo semplice principio, perché la legge del comodo glielo impedisce e perché l’uomo, ancora inconsapevole (come principio di causa e di determinazione) lo permette.

Per questo, così come siamo messi ora, (nella confusione più totale e con un punto di vista corrotto) “io sono il migliore” o “io sono meglio di te” ecc... ecc… gli esseri umani, profondamente posseduti e identificati in un effimera apparenza cosa potranno mai combinare?

In questo modo, ogni essere umano, pur essendo molto impegnato e indaffarato sulle questioni sociali e politiche, e pur credendo di far tanto con i suoi progetti ed impegni sociali, in realtà, è come se non avesse mai fatto nulla, in quanto, finché non ci sarà la vera unione del cuore, tutto quello che si farà, non servirà proprio a nulla e ogni essere umano, anziché seguire un preciso obbiettivo, continuerà, nella sua confusione e dispersione, a seguire il progetto di un altro, dettato quasi sempre dal “miglior” oratore di turno.

Ovviamente, in questo modo, finché non accadrà qualcosa di radicale e decisivo, l’umanità non arriverà mai da nessuna parte, in quanto, ogni essere umano, continuamente minacciato, si sottometterà per sempre, e in questo modo, farà esattamente ed inconsapevolmente il gioco degli illuminati.

Queste menzogne, sono un ennesima trappola che servirà (esattamente come è servito il covid19) a eliminare un altro numero capiente di individui inconsapevoli, che credendo ancora a una finzione, si lasceranno eliminare; (Le vittime attaccate ed intubate ai respiratori sono un esempio), e chi continuerà a perseverare nell’inganno di un innocuo virus stagionale e di una pandemia inventata... continuando ad obbedire a leggi criminali e distruttive, in parte è come se fosse già morto.

 

quarta parte

Perciò, tra suicidi, infarti, conflitti e incidenti vari, questa falsa pandemia… attraverso l’enorme mole di progetti e tecnologie che la sostengono, continuerà a perpetrare altre vittime, e le prossime in vista, (come è avvenuto nei mesi precedenti) non moriranno affatto per il “contagiosissimo virus che non ha mai ucciso nessuno”, ma moriranno letteralmente di fame e di freddo, perché, (a quanto è scritto nell’agenda degli illuminati), il prossimo bersaglio non sarà il coronavirus, ma sarà la fame nel mondo… partendo dalla distruzione dell’economia e delle famiglie.

Pertanto, il loro prossimo intento, (e quindi il problema imminente), verrà divulgato attraverso la menzogna del recovery fund, e questo, di conseguenza, causerà la mancanza dei fondi necessari per far crollare l’intera economia in un collasso senza precedenti, affinché le piccole e le medie imprese spariscano per sempre dallo scenario economico mondiale.

Un'altra trappola degli illuminati è quella di arrivare ad eliminare per sempre i contanti, così da arrivare al completo tracciamento di qualunque nostro movimento, per spiare attraverso i satelliti radar del 5G cosa acquistiamo o facciamo nella nostra vita privata.

A questo punto, sono già in atto incentivi e promozioni per la creazione di moneta elettronica, e una volta che questo diverrà consuetudine, gradualmente, verrà eliminato il denaro contante, (che purtroppo, da molto tempo è stato usato come mezzo per produrre evasione e corruzione), e cosa ancora più grave, cercheranno di eliminare ogni diritto umano, chiedendoci di pagare ancora tasse, fino al punto in cui, non disponendo più di nulla per poter pagare, ci toglieranno anche la casa per darla ai loro figli e cosa più grave agli invasori di turno pagati profumatamente con i nostri soldi.

Infine, chi non vorrà vaccinarsi e collegare il proprio cervello con la tecnologia artificiale del 5G, non solo non verrà più aiutato, ma verrà isolato dal sistema per essere totalmente eliminato o deportato ai campi fema.

Sembra che Trump tutto questo lo sappia e sicuramente ci darà una grandissima mano, o forse… grazie al grande risveglio in atto, (io spero) non ci sarà più nessuno aiuto, perché la cosa migliore che possa accadere, non è quella di essere aiutati da qualcuno ma è quella di farcela da soli… e il modo migliore per raggiungere il traguardo è uno solo: “QUELLA DI CONOSCERE SE STESSI”.

Questo è e sarà per sempre il modo più etico per risolvere i problemi umani.

Ma se l’umanità non riuscirà a svegliarsi in tempo, questo triste scenario, accadrà e se accadrà… un altro grandissimo numero di persone, ancora possedute da diaboliche credenze… moriranno, permettendo agli illuminati di avanzare verso il loro piano finale del nuovo ordine mondiale.

Il nuovo paradigma è già in atto dal 2012, e il collasso dell’intero sistema economico bancario è già avvenuto da tempo e in questo momento ogni essere vivente, può riscattare il suo debito.

Il sistema presente quindi, già decaduto, pignorato e sorpassato da diversi anni, (vedi sito: http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776-il-documento-libera-tutti/), perché corrotto e fraudolento, è la prova inconfutabile di una antichissima manipolazione economica, che sin dalle sue origini, dettava legge all’intero sistema controllandolo alle sue radici.

Il 25 dicembre 2012, come molti di voi sanno già, il sistema di governo corporativo è stato precluso attraverso la denuncia di tre avvocati speciali, e questo ha fatto emergere definitivamente la corruzione del vecchio sistema, rivendicando e pignorando ogni suo bene e potere a beneficio del popolo.

Tutto il debito è stato cancellato per sempre e le imprese (tra cui i Governi e le Banche Corporative) sono stati preclusi.

In ogni modo, per chi volesse approfondire, su internet, potrà trovare molte fonti, tra cui, quella più importante è il sito: http://www.gstvirtualbank.it/

Dopo quanto è già accaduto nel 2012 grazie ad Oppt, si crede e si spera ancora che questo beneficio sarà rilasciato attraverso la nuova tecnologia di Gesara/Nesara. Questo è giusto, ma possiamo anche dire che Gesara/Nesara in un certo senso è già in atto, ma poiché l’attenzione dell’uomo, come il solito, invece di concentrarsi sul proprio potenziale e sulla propria responsabilità, si concentra solamente sulle grandi leve del potere e sulle nuove tecnologie del “futuro”, allora possiamo anche dire che Gesara/Nesara potrà anche aspettare e tutto ciò che è nostro finirà sempre nelle stesse mani.

Infatti, questo nuovo sistema economico mondiale, (ormai famoso per la lunga attesa) già programmato e collaudato per funzionare attraverso l’intelligenza artificiale di un computer quantistico, collegato al nuovo sistema economico finanziario chiamato Quantum Financial System (QFS) non sarà attuato se non prima di due anni, perché, finché non si deciderà quale 5G controllerà il mondo, (se quello Cinese o quello USA..), l’intero business miliardario economico finanziario non ripartirà mai e chi continuerà a sperare morirà di fame e di freddo. Infatti, riguardo il 5G, dal mio punto di vista, (e come ho ben spiegato in altri saggi), la verità non è quella che ci viene propinata dai media, perché, la tecnologia presente, non è stata creata a nostro beneficio o per lo scopo in questione, e nemmeno per un progetto commerciale, ma per poterci spiare e controllare, e infine… per realizzare il nuovo ordine mondiale e i loro piani di stermino globale.

Tra il 5G USA e quello Cinese, non credo affatto vi sia una differenza, o almeno, (finché la verità non verrà a galla e lo stato profondo non verrà sconfitto per sempre), sarà inutile dare la colpa alla Cina, all’America o all’Europa. La vera differenza, (se accadrà il miracolo), la farà l’uomo attraverso il suo risveglio e la sua realizzazione spirituale. E a quel punto, l’introduzione delle più innovative e futuristiche tecnologie di Tesla, saranno cosa normale, in quanto, quando l’uomo raggiungerà il suo scopo, il più grande apice evolutivo non servirà a nulla perché l’uomo sarà finalmente libero.

Tuttavia, tornando al 5G, il vero problema, non sono le nazioni, ma l’entità oscura che si nasconde dietro… e questa, secondo la mia convinzione, ha ancora il controllo sui governi, che a causa di forza maggiore, devono necessariamente obbedire allo stato profondo per essere tutti uniti contro l’umanità.

Perciò, se qualcuno di voi si sente preso in giro o ha la sensazione che i governi sono tutti uniti contro la razza umana… non posso dargli torto. Questa, non è solamente una mia sensazione, ma una mia certezza e convinzione, che.. se cambierà, non cambierà per Trump o per qualche altro scopo politico, ma solamente per intervento divino o a causa di una forza superiore.

Finché si continuerà a generalizzare con affermazioni: “è tutta colpa di tizio... o è tutta colpa di caio”, non vi sarà mai nessuna verità e giustizia, in quanto, adesso, sappiamo tutti chi sono i veri responsabili, e questi, (parlo delle versioni originali e non dei cloni) sono ancora in giro a fare danni all’intera umanità.

A cosa servirà generalizzare se i nomi dei responsabili sono ormai noti a tutti? Il popolo ha deciso chi arrestare, ma dove sono le prove degli arresti?

Ogni essere umano, pertanto, indipendentemente dal 5G, è già da molti anni, sotto l’osservazione costante di potenti tecnologie belliche, e come cavia da laboratorio, viene spiato, studiato e monitorato per l’imminente progetto 5G collegato ad HAARP e alle nuove tecnologie satellitari.

In ogni modo, l’obbiettivo di questo saggio, non è il 5G e nemmeno le super tecnologie di distruzione di massa, in quanto, se ricordo ancora bene, l’arma più potente di questo universo è la mente umana e, il computer quantico a cui dovrebbe essere collegata, non dovrebbe essere quello del 5G ma quello del proprio cuore spirituale, autodeterminato e consapevole di se stesso.

Pertanto, il vero problema in questione, (da risolvere urgentemente e prima di qualunque altro problema al mondo), non sono le armi di distruzione di massa, ma il problema dell’inconsapevolezza umana, perché da quest’ultima, si vengono a generare tutti i problemi umani, nonché il più grande problema in assoluto conosciuto con il nome di morte fisica.

Nella maggioranza dei casi, un individuo, dopo la sua morte fisica, crede di essere morto anche Lui, è a causa di questa credenza malvagia programmata nel proprio inconscio, (altra bugia) ogni individuo, dopo la sua morte, nella convinzione di essere morto, muore davvero, credendo che quello sia il suo ultimo respiro, quindi la fine del mondo.

In ogni modo, ciò che muore realmente è solo il suo corpo fisico, e se potremmo seguire il tracciato di ogni particella fisica e sub-atomica, si scoprirà che nessuna particella muore veramente, perché nella sua smolecolarizzazione, si trasforma in qualcos’altro sino a rinascere in una nuova forma.

In effetti, come dice il vecchio detto, “nulla si crea, nulla si distrugge ma ogni cosa si trasforma”.

Nella linea temporale tridimensionale del nostro corpo astrale, volendo, possiamo accedere al nostro intero background evolutivo con tutte le nostre creazioni passate, e in questo caso, potremmo rivivere e risperimentare l’intero processo evolutivo del nostro passato materiale, ritrovando tutte le nostre vecchie creazioni passate. In questo rarissimo caso, il fortunato che sarà in grado di rivivere e risperimentare gli innumerevoli vissuti delle sue vite precedenti, si accorgerà, con grande meraviglia, che rivivendo le sue passate creazioni, in realtà, le starà ripristinando, e in questo raro ed incredibile fenomeno, trascenderà letteralmente l’universo fisico.

Uno dei problemi più frequenti che di solito blocca l’homo sapiens da questa incredibile realizzazione, sono le false credenze, perché sono le considerazioni di base che hanno formato tutta la sua linea del tempo e quindi tutta la sua vita, compreso il suo carattere e la sua personalità.

Tuttavia, il problema fondamentale di qualunque essere è la mancanza di energia, in quanto, se nelle sue creazioni passate, (per ragioni che sarebbero troppo lunghe da spiegare), ne ha creata poca, anche in questa esistenza ne avrà poca e… dal momento in cui ha dimenticato come crearla dal nulla, né rimarrà spesso privato.

Questo problema, di solito, ha quasi sempre a che fare con le false credenze, e nel momento in cui un essere se ne libererà per sempre, scoprirà che l’energia che potrà creare dal nulla sarà infinita, come in realtà lo è la vita.

 

quinta parte

Nel mio ultimo libro, “Operazione Risveglio”, spiego bene questo incredibile processo, rivelando per sempre la continua interazione che vi è tra un flusso, un onda e una particella fisica.

La rivelazione di questo dato, spiega anche l’unica motivazione reale che induce un flusso a trasformarsi in particella… dando origine al particolare fenomeno della persistenza accettato con il nome di “realtà materiale” per mezzo di accordi e considerazioni basilari.

Queste, sono solo alcune delle tante verità rivelate, e una volta scoperte, scoprirete il perché l’ignoranza delle masse inconsapevoli… ha così tanto potere su di voi e sul Dio più potente in assoluto.

Tra le credenze più malvagie, ovviamente, c’è quella della morte, e una volta che verrà eliminata dal pacchetto delle credenze installate ed ereditate nel DNA, un essere starà molto, molto meglio rispetto a prima. Potrà generare una quantità di energia più grande, ma rispetto al lavoro che ognuno di noi dovrà fare, sarà ancora all’inizio del grande viaggio e ancora inconsapevole di se.

Restando nel discorso delle credenze, possiamo scoprire che in ciascuna di esse ci sarà molta energia bloccata da scaricare, e… una volta scaricata l’energia che forma la credenza in questione, la stessa credenza verrà eliminata lasciando il posto alla consapevolezza e quindi ad un nuovo punto di vista spirituale.

Tuttavia, nel pacchetto delle credenze installate in un essere, è stato scritto quasi tutto, e, riguardo la credenza della morte, di solito, troviamo spesso la registrazione tridimensionale di comandi sonori e visivi come: “non esiste più nulla”, “è finito tutto” ecc…ecc…, e quel nulla, nella realtà di un individuo, sarà veramente la fine del mondo. Per questa ragione, la persona… (ovvero l’essere in questione) nella sua essenza immortale ed eterna, non potrà mai morire. Non solo non potrà mai morire, ma non potrà mai nascere, in quanto, come essenza eterna ed immortale c’è sempre stato e quindi ci sarà sempre per tutti i secoli a venire.

Questa grande verità, che l’individuo comune ha sempre ignorato o ridicolizzato, dovrebbe essere un concetto prioritario da chiarire, e dovrebbe essere così prioritario che dovrebbe essere chiarito prima di qualunque altra verità al mondo. Infatti, finché va tutto bene, l’uomo comune, non si porrà mai queste domande o interrogativi, finché a causa di forze superiori, un bel giorno non sarà costretto a viverlo e a sperimentarlo su di se senza mai comprenderlo. E, nella speranza che arrivi un giorno migliore, passerà il suo tempo ad oziare e immaginare come sarà quel giorno migliore e in attesa che questo arrivi, aspetterà questa nuova occasione per continuare a sperare nel nuovo mondo che verrà.

Questa è una grave aberrazione, o se vogliamo, è una delle  più gravi aberrazione di tutti i tempi, in quanto, non solo impedisce alla vita di scoprire se stessa, ma in questo particolare caso, impedisce ad ogni individuo e quindi all’intera umanità di scoprire se stessa in quanto unica coscienza di luce integrata. Ma la speranza o la fede, non ha mai salvato nessuno, e non è affatto sufficiente per poter sconfiggere la più potente credenza installata nella nostra coscienza divina. E il sistema criminale in atto che vediamo la fuori, non vuole la nostra salvezza, perché essendo un programma, non ha vita in se, ne alcuna anima, e nella sua inutilità di un continuo ripetersi, non conosce altra “evoluzione” che questa.

Perciò, chi non è ancora pronto per scoprire se stesso, e quindi, di andare oltre quell’intricato e complesso programma inconscio che si nasconde dietro la creazione di questa matrice, non riuscirà mai a trascendere questo mondo, né ad intuirne le sue trappole malvagie, in quanto, nel suo normale e naturale adempimento, la sua apparenza, sarà sempre il riflesso della propria ignoranza, ma soprattutto di una coscienza ancora dormiente e ancora incapace ad espiare o ad elaborare le sue profonde fondamenta corrotte.

Pertanto, nel suo apparente e continuo ricatto quotidiano, e dietro questa grande impalcatura chiamata realtà fisica, le sue insidie e le sue trappole si dimostrano sempre perfette, ma, nel momento in cui si rivelano alla nostra attenta osservazione, ci pongono due esatte alternative:

La prima è quella di disconnettere definitivamente dal sistema in atto.

La seconda è quella di continuare ad andare in accordo con il sistema.

Nella prima alternativa, il sistema presente non ci aiuterà mai più, perché, non riconoscendo più la nostra identità, non ci darà mai più attenzione, ne alcuno scambio… e chi non sarà pronto, non solo perirà fisicamente ma anche spiritualmente.

Questa, come vedremo tra un po’, sarà una scelta che solo pochi eletti potranno fare, e… per delle precise ragioni esoteriche, anche per loro sarà dura, in quanto… a causa di forze superiori, questa scelta, (senza nessuna preparazione e senza nessuna vera consapevolezza spirituale), non sarà una scelta facile, ma decisamente difficile e rischiosa per tutti.

Il più forte… “Il vero guerriero della luce”, non è colui che fa uso della forza, ma è colui che ha imparato ad usare tutta la sua forza per metterla al servizio dell’umanità usando la propria intelligenza verso uno scopo e una consapevolezza più grande e più spirituale.

In questo caso, Egli avrà già trasceso la sua forza fisica, elevandola al servizio dello spirito e della coscienza divina.

Nella seconda alternativa, non vi è altra scelta che quella di combattere e soffrire, in quanto, chi farà questa scelta, alla fine, non sarà pronto, perché a causa delle sue colpe e delle sue paure… si ritroverà nel grande vortice, dove ogni prova o sacrificio sarà inutile e dove ogni infinita possibilità si degraderà in una vaga speranza o disperazione.

Così, nella follia più sfrenata, invece di combattere in onore e per difendere i veri principi divini, si combatterà una battaglia già perduta in partenza, a difesa di falsi principi che, come scoperto, hanno da sempre prodotto schiavitù, guerre e infinite sofferenze. E questo, a causa di un ignoranza e di un ego, che, dopo miliardi di reincarnazioni, è divenuto sempre più solido e automatico, continuando a proiettare “una prigione senza sbarre per non essere più liberi”.

Così, da una altezza più elevata, scopriamo, che la realtà, o meglio ancora, il sistema criminale in cui ci troviamo ancora, non è una creazione degli arconti, ma una creazione dell’ego/io/mente/anima/corpo, e finché questo non verrà espiato a dovere da ogni singolo individuo... continuerà a persistere.

Questo fondamentale dato, è solo un piccolo assaggio del complesso fenomeno che trasforma un’onda o un flusso in particella, e sapendo che l’universo fisico (composto di particelle fisiche) è solo un atomo gigante, conoscendo da che cosa sono composte le particelle e come si sono formate, possiamo sciogliere questo grande atomo e trasmutarlo in energia pura.

Tuttavia, la prima alternativa di scelta di cui stavamo parlando, per molto tempo, è stata la scelta consapevole di pochissimi eletti e anime evolute, che, avendo realizzato, attivato e sviluppato anticipatamente il proprio corpo spirituale, per una causa superiore, hanno compreso e imparato a sopravvivere di prana (energia vitale) nutrendosi di verità anziché di alimenti fisici o biologici.

Questi esseri, spiritualmente, sono già salvi… e in verità, nella loro interiorità, sono già ascesi da tempo e senza aver dovuto aspettare il falso cambiamento in atto, si sono assunti la propria responsabilità per realizzare se stessi in una grande esplosione di gioia.

In questo particolare momento, sempre a causa di forze superiori, sembra che questa scelta stia toccando forzatamente tutta l’umanità, e la cosa più triste è, che nel momento in cui l’umanità non è ancora pronta per il vero cambiamento, si ritroverà costretta, come sta già accadendo a molti:

1) O a sviluppare il proprio potenziale spirituale...

2) O ad essere inevitabilmente obbligata a scegliere la seconda alternativa, ovvero… “quella di restare identificati ad un sistema programmato all’estinzione, per continuare a combattere una guerra inutile verso una falsa libertà”. E questo significa dover consegnare la propria anima e la propria vita alla matrice aliena.

In questa seconda alternativa infatti, (esattamente come avviene nella continua lotta tra il bene e il male), chi sarà obbligato a fare questa scelta, non avrà nessun scampo, in quanto, mentre nella prima alternativa si rinuncia volontariamente e consapevolmente a qualunque attaccamento terreno e illusorio, nella seconda, si continua ad andarci in accordo sparendo con esso. Infatti, in questo caso, non sarà l’essere dormiente a decidere, ma il famoso programma istintivo legato alla selezione naturale, che per mezzo della legge del comodo, deciderà al posto dell’Essere immortale.

Perciò, al dunque, che cosa resterà al posto dell’Essere immortale inconsapevole?

Come possiamo vedere, tra le due alternative, solo la prima è quella corretta.

La seconda… quella in cui la maggior parte cade spesso, è sempre la stessa, dove, la storia dell’uomo, non solo si ripete, ma non ha più alcun senso e nessuna ragione di esistere.

A questo punto, visto che il caso non esiste e visto che ogni fenomeno ha una sua precisa spiegazione razionale, possiamo andare a vedere con chi o che cosa ha a che fare questo meccanismo, e soprattutto, qual è la legge che lo governa.

sesta parte

Questa legge, non è visibile ad occhio nudo, ma al di sotto della consapevolezza umana controlla ogni pensiero, decisione o azione umana, invalidando e degradando totalmente la sfera più elevata della nostra coscienza e della nostra integrità spirituale.

Questa legge di comodo, o come preferite chiamarla, molto sottile e perversa, entra in azione molto facilmente in un essere umano, perché, a un livello inconscio, (sotto esistenza) e in mancanza di una vera consapevolezza spirituale, qualunque crimine o aberrazione sociale, può essere facilmente giustificato, e attraverso di questo, può essere approvato come una legge o una azione normale.

Tuttavia, questa legge, situata nel nostro inconscio e parte integrante del programma genetico chiamato istinto, è divenuta parte dell’aberrazione più grande di questo universo, e come abbiamo appena visto, senza una conoscenza suprema e una vera consapevolezza spirituale, non potrà mai essere trascesa.

Ma in realtà, che cos’è questa cosa chiamata comodo?

Ti farò qualche esempio:

Ti è mai capitata la sensazione di aver dato tanto senza aver mai ricevuto nulla in cambio?

O al contrario, di aver sempre avuto tutto senza aver dato mai nulla in cambio?

O quella di vivere una condizione in cui ti viene richiesto di pagare sempre senza nessuna apparente motivazione logica?

O di pagare troppe tasse e quindi… di pagare un prezzo troppo alto senza che in realtà te lo sei meritato o ve ne sia una logica???

Questo è solo un semplice esempio per farti capire che nella vita è tutta una questione di flussi, e quello che tu chiami fortuna… non è altro che un flusso di energia continuamente aperto verso una precisa direzione.

Tuttavia, la direzione dei tuoi flussi dipende sempre da un preciso scopo e questo può essere di due tipi:

Il primo flusso, può essere composto da uno scopo nobile e benefico basato su verità fondamentali che mirano ad un bene comune e una felicità suprema.

Il secondo flusso, può essere composto da uno scopo malvagio, basato su menzogne distruttive che mirano al peggior male o alla maggiore distruzione della vita.

In questo caso, l’esempio di coronavirus, possiamo paragonarlo al secondo flusso, perché, da prove evidenti e schiaccianti, la sua creazione è basata su uno scopo malvagio che non tende al bene supremo ma alla distruzione totale della vita. Tuttavia, analizzando più attentamente la questione, il virus non è mai stato il vero nemico dell’uomo, in quanto, se mai è esistito un vero nemico, questo… è l’uomo stesso.

Il virus, come qualunque arma distruttiva costruita in passato, è solo una creazione dell’uomo, e come qualunque sua creazione… può essere usata solo in due modi:

"Per il bene supremo o per il suo male estremo".

A dimostrazione di quello che stiamo dicendo, la storia, purtroppo, si ripete sempre e non ci riporta prove positive.

Tutte le armi costruite dalla mano dell’uomo, prima o poi, sono sempre state usate contro l’uomo stesso, e ogni volta che sono state usate, lo scopo è sempre stato lo stesso: “uno scopo bellico volto alla distruzione della vita per conquistare, dominare o sottomettere altri popoli, razze o esseri umani”.

Perciò, grazie alla storia dell’uomo, possiamo scoprire che è sempre stato l’uomo il più grande nemico di se stesso, ma grazie a quello che è emerso ultimamente, possiamo anche realizzare il perché l’uomo è sempre stato il più grande nemico di se stesso, e in tutto questo, come vedremo tra un po’… ha contribuito una buona dose di ignoranza e confusione.

Ma perché l’uomo, con tutta la sua sapienza e la sua geniale intelligenza e creatività, ricade sempre nella stessa oscurità e nella stessa trappola?

Dietro di questo meccanismo, si nasconde sempre la presente aberrazione e questa ha a che fare sempre con la legge del comodo. Questo meccanismo automatico, è completamente istintivo, e, non si nasconde solamente dietro ogni nostro pensiero, ma in realtà lo controlla totalmente, perché da dietro le quinte si è dimostrato essere il proiettore fondamentale di ogni pensiero umano.

Quando anni fa scherzando, ipotizzavo che la razza umana è un semplice esperimento mal riuscito creato in laboratorio da diverse razze aliene, non avevo tutti i torti, perché, a quanto pare questa è una realtà amara, e questa strana cosa chiamata istinto, che in realtà fa parte del progetto genetico umano, in realtà non è qualcosa di tanto evolutivo, anzi, da ciò che è emerso, l’istinto umano, non è soltanto una grande palla al piede, ma nel concreto... è la più grande trappola esistente”.

Prima di qualunque logica, ragionamento, osservazione analitica ecc. … questo meccanismo istintivo e automatico chiamato “comodo”, nascosto alla base del nostro Ego e principio di qualunque aberrazione umana ha un solo comando: Dettando legge al piccolo io ripete automaticamente: “Mi conviene?”. E, in un inesauribile e continua ripetizione occulta si fa avanti, controllando la vita della maggior parte delle persone in uno sfrenato egoismo senza mai permettere ad un individuo di crescere e di considerare la vita altrui.

Ora, conoscendo alcune leggi della vita, possiamo dire, che una di queste dice: "che mentre il piacere è sopravvivenza, il dolore è morte", e… da questa legge, potremmo trarre infinite conclusioni, tutte giuste e fondamentali.

Tuttavia, visto che la legge degli opposti è rappresentata da due facce della stessa medaglia, come la mettiamo con il piacere?

Non è proprio il piacere mal gestito ad averci guidato così in basso? E per quale ragione i più grandi imperi del passato sono spariti nel nulla?”.

Il comunismo come lo stesso fascismo, sono i due estremi di questa medaglia, dove il primo (il comunismo) è stazionato su di un tono emozionale molto basso rispetto al secondo. Tra i due Ismi politici non vi è alcuna differenza se non quella che mentre una forza agisce di nascosto e alle nostre spalle, l’altra agisce allo scoperto e in modo diretto. In ogni caso, il fine sarà il medesimo, ovvero il controllo diretto o indiretto di una società inconsapevole.

Se conoscete i sette vizi capitali, (l’ira, l’avarizia, l’invidia, la superbia, la gola, l’accidia e la lussuria) vi sarete fatti una chiara idea di quello che ho appena detto, perché è proprio dai piaceri mal riposti che l’uomo del passato si è inabissato sino a perdere se stesso.

La vera storia lo conferma, e.... visto che il piacere in generale possiamo considerarlo un enorme potere collegato all’energia più potente del creato; “l’energia sessuale”, (che più nobilmente assume diversi nomi come “Kundalini, prana, mana, theta, libido… ecc… definita anche “magnetismo animale” o “mesmerismo”; vedi Mesmer), possiamo anche dire che da questa potente energia universale si vengono a creare tutti i problemi o tutte le infinite possibilità umane.

In ogni modo, fin tanto che, questa potente energia universale non verrà trascesa ed educata da un pensiero più nobile e responsabile, l’uomo non potrà mai superare i limiti trascendentali della propria coscienza cosmica.

Sembra che ogni grande civiltà, per quanto possa essere stata forte ed evoluta, sia scomparsa proprio nel momento della sua maggiore fioritura… e il motivo è sempre lo stesso.

Ma il potere terreno, legato a tutti i comuni piaceri della carne e dei sensi fisici, non dura a lungo. Lo stesso Osho scrisse un libro a riguardo: “Sesso, soldi, potere” per spiegare questo enigmatico e paradossale problema umano. L’ho letto con molta attenzione, ma purtroppo non ho trovato neanche li, la vera causa a tutti i problemi umani. Perciò, benché si possa attribuire una colpa agli alieni cattivi, al satanismo, alle religioni prigioni, alla politica, al sesso, o al potere terreno, la causa di ogni problema… e il vero responsabile, è sempre stato l’uomo, e finché lo stesso non si assumerà piena responsabilità per le sue azioni, non potrà mai scoprire questa grande verità, ne elevarsi alla sua vera natura e consapevolezza divina per scoprire se stesso come il creatore che ha sempre cercato.

Questo, lo costringerà ad inginocchiarsi verso divinità inesistenti o ad incolparli per un torto mai subito.

La consapevolezza divina, sarà proprio la meta finale di ogni essere umano o alieno, e farà tacere per sempre ogni forma di giudizio che produce la colpa e l’autopunizione.

Perciò, alla fine, la conoscenza e il rispetto di alcune leggi sacre… sarà la risposta a tutti gli interrogativi umani, insieme alla conoscenza dell’etica e del pensiero corretto.

Se ogni persona di questo pianeta si metterebbe tranquillamente seduta su di una sedia a meditare su questa grande verità… l’intero pianeta si illuminerebbe istantaneamente e ogni essere umano si risveglierebbe dal suo profondo sonno come un Dio.

Purtroppo, questo miracolo è ancora molto lontano, ma almeno spero che ogni essere umano, per giungere al traguardo, non avrà più bisogno di autopunirsi o di continuare a soffrire per capire. Eppure, nella nuova era dell’anima cosciente nella quale ci troviamo adesso, non c’è più bisogno di punizioni o sofferenze inutili, ma l’uomo, rimasto ancora indietro, non è ancora evoluto per andare oltre il proprio istinto di comodo, e questo, ancora oggi, è la causa fondamentale di ogni problema umano.

 

settima parte

Se ancora adesso, la legge del comodo regna sovrana in ogni rapporto umano, dove arriverà mai l’umanità?

Perché intanto, non cerchiamo di sostituire questa legge grossolana, con un sano ed e equilibrato “SCAMBIO SPIRITUALE” che regola ed armonizza ogni rapporto?

Perché non diamo più valore, rispetto e attenzione al singolo individuo e meno ai potenti?

Sembra che questa grande aberrazione sia l’ultimo scoglio di una persona apparentemente evoluta e quindi la sua ultima prova per andare oltre la legge del comodo.

Tuttavia, "l’ego del superbo" o quello di ogni noto personaggio di potere, non sarà facile da abbattere, perché col tempo ha intrappolato il piccolo e fragile "io" inconsapevole in una potente e gelida morsa senza vita, e questa a sua volta, non cederà molto facilmente.

In ogni modo, con il termine “legge di scambio” non mi riferisco ad uno scambio di denaro, e neppure ad uno scambio di beni, ma mi riferisco ad uno equo scambio energetico che solo una consapevolezza più grande e spirituale può donarci.

Così, l’istinto della paura verrebbe trasceso, e considerando che quando un uomo ha paura mente, in mancanza di questo… non mentirebbe mai più ingannando il suo prossimo con un comportamento ipocrita ed egoista… “di comodo”.

Ma noi non siamo in questo pianeta per altre ragioni. No!

Chi è davvero consapevole non è qui per altre ragioni e nemmeno per qualche falso bisogno o aiuto.

Questo sistema non è stato concepito per rendere le persone libere, ma, sin dalla sua origine, è stato concepito come un sistema di schiavitù volto a degradare la vita e non a renderla migliore.

Se credi che questo sistema ti possa ancora aiutare, ti consiglio di guardarti bene alle spalle perché, prima o poi, l’aiuto che ti verrà concesso, non solo verrà tradito, ma dovrai ripagarlo con altrettanto interesse e malcontento.

La legge del comodo sarà sempre in agguato per punire le “migliori famiglie” e naturalmente i migliori credenti. Al contrario del comodo invece, ciò di cui dovremmo aver bisogno, è quello di avere uno scambio giusto ed equo da persone oneste ed equilibrate. Tuttavia, so per certo, che per ora non è così, perciò, almeno per i prossimi anni ci dovremmo organizzare in altri modi, e alla peggio, guardarci meglio le spalle.

L’aiuto, come scoperto da veri maestri di vita e da chi è nato prima di questo mondo, è stato totalmente tradito, e in questa società, (come potete vedere e sperimentare), non esiste più nessun aiuto sincero senza la trappola del comodo.

Pertanto l’aiuto, corrotto e tradito ormai da molto tempo, non esiste più, e chi in questo momento è al potere, non ha mai dimostrato di aiutarci onestamente, ma al contrario, nel suo vile tradimento, continuerà a perseverare ancora nella menzogna.

Se qualcuno di voi non è più capace di intendere e di volere perché completamente effetto della legge del comodo, gli auguro una buona fortuna, perché ne avrà bisogno.

La verità non può essere osservata da una coscienza sporca, perché è un lusso che solo pochi si possono permettere: “Il corrotto e il codardo non possono permettersi questo lusso, perché nella loro corruzione e nella loro colpa, si stanno autopunendo e nel loro punirsi hanno troppa paura delle conseguenze della verità”.

Pertanto, anche se la verità è qui per tutti, purtroppo, alla fine, solo pochi eletti ne sapranno approfittare, e questi, saranno coloro che grazie alla loro coscienza pulita e al loro coraggio, diverranno esseri liberi e onesti.

Questi esseri, sono il vero valore della vita e saranno presto i veri eredi e pionieri di questo mondo.

Questo è tutto ciò che conta, in quanto, la vera libertà non si trova in questo mondo ma dentro di ognuno di noi. Chi lo vorrà davvero, potrà unirsi a queste grandi anime e nell’unirsi a loro, potrà partecipare alla creazione del nuovo mondo e alla manifestazione della nuova era dell’anima cosciente.

Questa sarà la vera unione spirituale!!!

Chiunque è qui in questo pianeta e in questo momento, non è qui per caso… ma è qui perché nella sua unicità e nella sua innata sapienza, può cambiare il mondo e cambiando il mondo, potrà cambiare per sempre la sorte di miliardi di esseri umani. Ognuno di noi è qui per manifestare se stesso, ma soprattutto è qui per realizzare la propria missione divina e per comunicare al mondo delle verità importanti.

Credo, che ognuno di noi dovrebbe comunicare ciò che pensa e ciò in cui crede. E dovrebbe farlo, rispettando sempre due regole di base:

Senza dimostrare nulla a nessuno… e soprattutto,

Senza aspettarsi nulla da nessuno !!!

Queste due regole o leggi di base, non sono solamente sacre… ma sono interdipendenti e fondamentali. Sono così fondamentali sino al punto in cui, (cosa più importante) “se qualcuno di voi è qui in questo pianeta perché si preoccupa solo della propria salvezza, come potrà aiutare il suo prossimo e occuparsi della salvezza degli altri?” 

Questo non mi è reale, e per questa ragione sono convinto che costoro, non meritano affatto la propria salvezza.

Chi non è pronto a donare se stesso come potrà liberarsi per poi entrare nella legge del vero amore infinito?

Chi nel suo cuore ha trovato l’eterno, non ha più bisogno di niente...perché quel niente apparente diverrà improvvisamente il tutto. Ognuno di voi è nato per dare e fare qualcosa ed è qui in questo mondo perché è una testimonianza vivente di un Dio…che prima di trovarsi in qualche altro luogo si trova sempre dentro ognuno di noi.

In primo luogo quindi, adoriamo questo nostro Dio interiore prima di qualunque altra cosa al mondo e adoriamolo per sempre con tutta la nostra mente, con tutta la nostra anima e con tutto il nostro cuore.

Questa è la nostra prima responsabilità e il nostro primo comandamento e missione.

Quanti di noi lo stanno facendo?

Come secondaria responsabilità, sono venuto qui per dirvi che ognuno di noi dovrebbe iniziare a dare valore a chi lo merita.

Se non percepite o non capite ancora chi sono o non sono i veri giusti, allora devo dirvi che la cosa migliore che potete fare è quella di rinascere, in quanto, prima vi reincarnerete prima riparerete la vostra condizione personale. E come avete capito, non potete morire perché nella vostra essenza siete immortali.

Perciò, se continuerete a delegare il vostro potere ai malvagi, continuerete a fare il gioco dei vostri carnefici e così facendo continuerete a sentirvi in colpa e nella colpa continuerete ad autopunirvi e a delegare il vostro potere e la vostra anima al carnefice. Dando potere ai carnefici e a chi non lo merita, state letteralmente cancellando la vostra autodeterminazione e la vostra parte più bella e spirituale. E voi non siete qui per giocare il gioco di qualcun altro ma siete qui per giocare il vostro gioco!

Perciò, se volete sopravvivere, cercate il vostri simili e chi la pensa come voi e in questo modo giocherete il vostro gioco e sopravvivrete.

L’uomo sopravvive in affinità con l’uomo.

La ragione è sopravvivenza, il torto e morte.

Cercate i vostri simili e sopravvivrete!!!

Ma il ruolo della vittima, non è il nostro scopo e non è nemmeno la nostra volontà, perché la vittima, anche se crede di sopravvivere eleggendo il proprio carnefice, in realtà morirà insieme a lui, in quanto, alla fine, sono entrambi in errore.

Anche, il carnefice prima o poi prenderà coscienza, e quando accadrà, si renderà conto di aver aderito ad un compito criminale e contro la volontà dell’eterno. Perciò alla fine, quando capirà veramente, “come riuscirà a sopravvivere con tutti quei pesi sulla coscienza?”.

Non credete che un solo UOMO ONESTO valga più di miliardi di uomini corrotti?

E in effetti, un essere onesto, se davvero ONESTO, sopravvivrà molto più lungamente di qualunque gruppo o società squilibrata, ma ciò che più conta, non sarà la sua sopravvivenza, ma ciò che avrà lasciato al mondo in termini di valore e consapevolezza spirituale.

Il famoso detto “meglio vivere un giorno da Leoni che mille da pecore” si riflette molto in questo ragionamento e si addice realmente a tutti i grandi guerrieri della luce che nella loro onestà e coraggio sono venuti in questo mondo per lasciare il loro grande esempio di pace e d’amore.

Per questo, fino a prova contraria, chi continuerà a fare il gioco del sistema che ci è stato messo di fronte, sa già quello che gli spetta, in quanto, le entità artificiali che ne fanno parte, non le abbiamo messe lì noi, ma si sono elette da sole senza il nostro consenso e la nostra volontà suprema attraverso un sistema corrotto sino alle sue radici.

 

ottava parte

Questo punto, (ancora prima di andare in disaccordo con la vera democrazia di un popolo o contro la costituzione Italiana), va in totale disaccordo con i diritti dell’uomo e quindi con la nostra volontà e leggi divine.

Quindi, un comportamento del genere, non viola solamente la nostra costituzione, ma, cosa fondamentale, viola totalmente le leggi divine, e per questa ragione è totalmente al di fuori di qualunque sacro principio umano e divino.

Se desideriamo aiutare il nostro prossimo, dobbiamo iniziare da noi stessi, partendo da questo sacrosanto concetto. La vera responsabilità di un essere inizia sempre dalla sua ONESTA’ E DALLA SUA INTEGRITA’ SPIRITUALE, e visto che ognuno di noi è qui per uno scopo e per una ragione profonda, la verità più ovvia sarà quella di scoprire la propria missione, così, una volta scoperta… ognuno di noi potrà fare la propria parte.

La mancanza di consapevolezza di questo punto, non solo genera mostri, ma è realmente… come dimostrato, la sorgente di tutte le aberrazioni umane.

Perciò, se stai leggendo questo saggio e quindi sei ancora in vita e come Essere ti senti ancora vivo, integro ed onesto… non dedicare mai più il tuo prezioso tempo a chi non l’apprezza o lo usa contro di te.

FAI SEMPRE IL TUO GIOCO E NEL BENE O NEL MALE SII SEMPRE FEDELE AI TUOI SCOPI.

Questo ultimo punto, ti donerà sempre la vera felicità e la vera libertà spirituale. Il resto, è tutto passeggero e illusorio, esattamente come lo è questo mondo e l’apparenza in cui credi di trovarti.

Quelli che tu stai ascoltando e considerando ancora persone… non lo sono più, perché hanno venduto la loro anima ad un potere artificiale di turno e per questo hanno fallito la loro missione.

Quelle entità, non sono più persone umane, ma sono semplicemente dei Robot al servizio di un potere oscuro e malvagio, e alla meglio, stiamo parlando di cloni senza nessun residuo di coscienza o integrità spirituale.

Qualcuno sta ancora parlando di arresti di massa? Di quali arresti stiamo parlando? Di cloni o di esseri umani?

Se ci sarà qualche arresto di massa, non si tratterà mai dei veri controllori, ma di cloni mal riusciti o di saiborg andati in tilt a causa della stupidità della così detta “intelligenza artificiale”. Purtroppo, l'intelligenza artificiale, controllata da computer artificiali e da entità impazzite, sta prendendo il controllo sull’intero pianeta e quindi sulla nostra preziosa mente umana che in questo momento è molto fragile e confusa. Perciò, se ancora credi nei miracoli del tuo caro governo, stai di fatto vendendo la tua anima ai controllori della matrice, e di conseguenza, alle forze oscure che la controllano.

Qualcuno parla di una strategia segreta volta a far emergere il male, affinché, lo stesso, una volta emerso potrà essere individuato e arrestato.

Ma il maligno c’è sempre stato, ed è qui all’opera sin dall’inizio dei tempi.

I bambini sono sempre stati rapiti e nessuno se ne è mai accorto.

I virus ci sono sempre stati e nessuno se ne è mai accorto.

Le guerre anche, e stranamente, sono iniziate sempre da menzogne distruttive create appositamente per provocare terrore ed inutili rivolte.

Tuttavia, quando la sopravvivenza viene minacciata, gli esseri umani iniziano a svegliarsi e da questo nasce sempre la realizzazione che c’è qualcosa che non va, che esiste un colpevole, una causa malvagia… quando la peggiore della cause di ogni male, in realtà è l’inconsapevolezza e l’irresponsabilità umana.

TU NON SEI VENUTO QUI PER ASPETTARTI QUALCOSA IN CAMBIO… SEI QUI PER PRENDERE COSCIENZA E SCOPRIRE CHI SEI, E L’UNICO MODO PER POTERLO FARE ONESTAMENTE E’ QUELLO DI NON DARE MAI PIU’ LA TUA ENERGIA AL SISTEMA.

Non Ti trovi qui per perdere il TUO tempo, ma sei qui per una missione di grande valore e questa missione ha a che fare con la TUA vita eterna e con la trasmutazione e la liberazione definitiva di questo pianeta e universo, E TU, come essere spirituale SEI IL CENTRO DI TUTTO E IL CREATORE ASSOLUTO DEL TUO UNIVERSO.

Perciò, ripeto ancora … tu sei qui per fare la tua parte, e questa è la tua seconda e fondamentale responsabilità spirituale.

Non parlare mai di ciò che non sai.

Non giudicare mai chi non conosci.

E non credere mai in ciò che non puoi vedere o sperimentare realmente.

Come puoi fidarti dei tuoi cinque sensi?

La realtà che hai di fronte non è ciò che sembra o ciò che vuole farti credere.

Non è ciò che appare e non e neppure ciò che rappresenta o intende rappresentare. La realtà che vedi fuori è la realtà che tu stesso manifesti, e il sistema in cui ti trovi è solo una pallida illusione.

Perciò, se sei venuto qui per palare male di qualcuno o per aspettarti qualcosa in cambio, hai perso in partenza… e in primo luogo hai perso il tuo treno diretto verso la tua vera libertà e sovranità spirituale.

Non giudicare più nessuno, perché, sia nel bene che nel male, ogni volta che lo fai, continui ad assegnare potere e valore a qualcun’ altro, e assegnandogli potere continuerai a dichiarare la TUA schiavitù e non la TUA sovranità.

L’unica cosa saggia che puoi fare e che possiamo fare tutti È QUELLA DI CREDERE SOLO A NOI STESSI.

La fuori non c’è nulla, eccetto la manifestazione e la proiezione delle TUE credenze andate a male.

Quindi, se desideri cambiare il mondo, devi prima cambiare te stesso e per cambiare te stesso devi cercare di cambiare il tuo punto di vista comprendendo bene queste verità.

Le rivoluzioni, le proteste, le manifestazioni… non sono mai state la vera soluzione, ma sono sempre state parte integrante della trappola chiamata illusione, e non hanno mai portato la vera libertà e il vero risveglio spirituale, ma sono sempre state l’ennesima schiavitù e falso risveglio. Questo è un altro inganno, perché in questo modo non facciamo il nostro gioco, ma quello di qualcun altro, e lo stesso gioco della matrice che a sua volta sfrutta l’ignoranza e la stupidità dei popoli per attuare il controllo e rubare l’anima degli esseri meno evoluti.

Quindi, quello che ci fa agire in questo modo non è la nostra volontà ma è la famosa mente barocca e primitiva a cui si riferiva Don Juan quando parlava della mente umana. E, possiamo ben dire, che questa mente, non solo è una mente barocca e primitiva, ma è una mente vile e bigotta, che mente a 360° gradi perché plasmata della stessa sostanza di cui è composto questo universo illusorio.

Per questo, se le cose stanno così, la mente umana, come potrebbe essere sincera se nella sua stessa essenza si nutre da sempre di questa eterna menzogna?

A cosa servirebbe meditare nella convinzione di aver capito tutto?

Ma come abbiamo visto, la mente umana, non è la causa dei nostri problemi… ma solamente una prigioniera dello spirito dell’uomo, che ancora inconsapevole… si lascia amministrare dall’io/mente/anima/corpo umano.

Per questo, l’unica speranza della nostra vita è quella di evolverci al più presto, per trascendere questo universo e per riuscire finalmente a trovare noi stessi.

La vera sovranità e la vera libertà spirituale, non è qualcosa che fa parte di questo mondo… ma con il nostro contributo e la nostra consapevolezza potrebbe divenirlo e ognuno di noi, improvvisamente, potrebbe trasformarsi in un VERO SOVRANO CON LE ALI E CON LA SPADA DELL’ARCANGELO MICHELE!

QUESTO E’ IL NOSTRO SCOPO… LA NOSTRA VERA MISSIONE SPIRITUALE.

La sovranità, per molti… è una cosa così seria che incute paura, perché un vero sovrano, in primis… è un vero essere spirituale e un essere spirituale in primo luogo è un amministratore delle leggi divine, e questo include la propria immortalità ed eternità della vita e non la precarietà del gioco in cui ci troviamo ora.

Perciò un vero sovrano, oltre ad essere un vero creatore, è un grande amministratore della luce… e questo, non è cosa da poco, perché, per poterlo divenire veramente occorrerà spogliarsi di qualunque attaccamento.

Per questo, non lavorate solamente per il vostro corpo, ma lavorate soprattutto per il vostro spirito e per la vostra realizzazione spirituale.

La sorgente principale di qualunque problema umano… non è la mente umana… ma lo spirito dell’uomo.

Questo mondo non è eterno, perché è SOLO UN GIOCO e in più, a causa dell’aberrazione è andato anche a male. Quindi, prima o poi finisce e prima che finisce ognuno di noi dovrà terminare il suo lavoro.

Noi, nella nostra interiorità, siamo esseri eterni… perciò non moriamo mai, SIAMO IMMORTALI !!!.

nona parte

A questo punto dovremmo domandarci tutti:

“come ci piacerebbe vivere la nostra futura eternità?".

Da veri sovrani, potremmo operare senza nessuna paura o restrizione e senza più coinvolgerci nell’apparenza esterna, potremo adempiere nel nostro vero ruolo di creatori.

Perciò, se vogliamo salvare il mondo, dobbiamo salvare prima NOI STESSI e non la nostra mente umana, poichè, senza la vera libertà spirituale.. non vi potrà essere nessun altra libertà.

Questo è un concetto molto importante, ma è anche una grandissima responsabilità spirituale!.

Se sei qui per dare senza aspettarvi nulla in cambio, sei a un buon punto e hai superato già la prova, perché significa che hai compreso la TUA missione e la TUA vera posizione in questo universo.

Se invece sei qui per aspettarti qualcosa in cambio, hai già perso in partenza, perché il TUO primo dovere spirituale viene al primo posto; prima ancora del dovere di cittadini o di uomini.

A questo punto, se riuscirai a dare senza aspettarti nulla in cambio, inizierai davvero a cambiare la Tua interiorità, e così facendo, non solo trascenderai il tuo karma ma soprattutto una parte di questo universo intelligente.

DAI SEMPRE SENZA ASPETTARTI MAI NULLA IN CAMBIO.

QUESTA E’ LA VERA LEGGE DELL’AMORE E DELL’ETERNITA’ DELLA VITA.

Tutto questo ora è possibile, ma il vero miracolo accadrà solamente quando avrai imparato a fare la TUA parte comprendendo bene la verità e la vita che hai di fronte !.

Tuttavia, questo non è qualcosa di cui sei costretto.

Nelle leggi della vita, non esiste la parola obbligo o costrizione, perché nell’universo spirituale siamo tutti liberi ed eterni con un potere illimitato.

Una massima passata diceva: “Devi liberare per essere libero”. Ma questa non è mai stata cosa facile, perché finché non si è liberi, non si può liberare gli altri. 

Questa, una volta, era la trappola più grande, ma oggi, non lo è più e chi lo vorrà, potrà anche liberare il mondo... e il modo più semplice per farlo, sarà sempre “attraverso il coraggio di affrontare le proprie responsabilità e le conseguenze della verità che ci renderà liberi”.

Questo è il primo passo da fare e quello più importante per trascendere l’apparenza che ci è stata messa di fronte.

Perciò, se ami davvero te stesso e quindi ami la verità più di qualsiasi altra cosa al mondo… divulga queste verità.

Sarai davvero libero… e lo resterai per sempre.

Alessandro Arnone