IL PORTALE DEL RISVEGLIO

"Per decidere di essere responsabili delle cose, è necessario superare l'idea di essere costretti ad assumersi responsabilità. Il potere di scelta è ancora superiore alla responsabilità"  L. Ron Hubbard

https://qfs2020.com/

Programma di Prosperità e Benessere Globale “GESARA”. FONTE: https://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/programma-di-prosperita-e-benessere-globale-gesara

NESARA GESARA: cambia i tuoi soldi fiat in oro come fanno le élite con Simon Charlie e Goldbusters. FONTE: https://www.bitchute.com/video/B14yLmHYe2KW/

GESARA \ NESARA – Tradotto per gli Amici. FONTE: https://fulviooscar.altervista.org/gesara-nesara/

10 Apr 2021: QFS, il nuovo sistema economico in arrivo - Gabriele Sannino. FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=h9GW2g0B5Gs

vedi sito: https://www.lanuovaumanita.net/legge-sulla-sicurezza-economica-e-le-riforme-nazionali.html

Sezioni NESARA finora implementate: > Eliminazione del sistema della Federal Reserve: la FED è stata nazionalizzata e ha fuso il tesoro. > Imposte sui salari eliminate. > Aumenta i vantaggi per gli anziani. > Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo. > Stabilisce la pace in tutto il mondo. > Rilascia una prosperità senza precedenti con enormi somme di denaro per scopi umanitari. Sezioni NESARA da implementare a breve: > Annulla tutte le carte di credito, mutui e altri debiti bancari dovuti ad attività bancarie e governative illegali. > Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro degli Stati Uniti sostenuta da metalli preziosi oro, argento e platino. > Consente il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse. > Controlla le elezioni e impedisce attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale. > Avvia il nuovo sistema di banche del Tesoro degli Stati Uniti in linea con la legge costituzionale. > Abolisce l'IRS. I nostri articoli stanno dimostrando che sta realmente accadendo: Fonte: https://gesara.news/live.html

QFS E LA FINE DEL VECCHIO SISTEMA FINANZIARIO – GUIDA SEMPLIFICATA. FONTE: https://www.databaseitalia.it/qfs-e-la-fine-del-vecchio-sistema-finanziario-guida-semplificata/

QFS E LA FINE DEL VECCHIO SISTEMA FINANZIARIO – GUIDA SEMPLIFICATA

By Dott. Luca La Bella Ph.D

Last updated Gen 28, 2021

Sono mesi ormai che scrivo articoli su questa storica rivoluzione che cambierà le nostre vite per il meglio.

L’ultimo articolo molto tecnico ha però creato delle perplessità comprensibili tra chi da neofita, si sta avvicinando alla comprensione di questa materia direi al quanto complessa (https://www.databaseitalia.it/esclusivo-prossima-settimana-parte-il-qfs-si-compie-cosi-leredita-di-jfk/ ).

Per questo motivo ho deciso di riassumere in pochi passaggi le caratteristiche di questa rivoluzione finanziaria che toglierà il potere ai grandi gruppi economici e finanziari per ridare finalmente la sovranità ai popoli.

 *Il QFS è un sistema di interscambio finanziario chiamato Cross Boarder Interbank Payment System gestito da una intelligenza artificiale che andrà a sostituire il sistema SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication) ovvero la Società per le Telecomunicazioni Finanziarie Interbancarie Mondiali con sede legale a Bruxelles, in Belgio.

 *Nel QFS la moneta coniata ( USN, EURO FLAT etc. ) digitale e fisica, sarà collegata a degli asset reali ( Gold e Silver Standard e ad altri fattori ), mentre nel vecchio sistema le Banche Centrali ( private ) detenevano il potere di emettere liquidità, facendo indebitare gli Stati ( Debito Pubblico ) e chiedendo interessi sul capitale trasferito. Di fatto la moneta si creava da un debito eterno, che non può mai essere restituito e in grado di condizionare le politiche mondiale. In Europa lo strumento di ricatto ad esempio è stato lo Spread ballerino, a seconda dell’indice di gradimento sugli affari interni delle varie Nazioni. Stessa arma usata dalle Agenzie di Rating.

 *Con il QFS la proprietà del denaro torna al popolo e non alle Banche e la trasparenza degli scambi, taglierà fuori tutte le manovre di corruzione, riciclaggio e ingerenze sul valore monetario dei vari stati ( Soros nel 1992 vendette Lire allo scoperto per un equivalente di più di 10 miliardi di dollari e causò una immediata perdita di valore della moneta italiana sul dollaro del 7% , guadagnando una cifra stimata attorno agli 1,1 miliardi di dollari ).

 *Con il QFS il sistema sarà totalmente sicuro e sotto il nostro controllo e nessuno potrà accedere al nostro conto o interferire, come oggi invece fanno le Banche sulla nostra liquidità, accesso al credito compreso.

 *Il QFS è quindi completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti, e torno a dire che NON è una criptovaluta .

 *Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.

 *Il QFS permetterà l’implementazione del nuovo sistema finanziario GESARA, ovvero il Global Economic Security and Recovery Act che è un insieme di riforme economiche che si attiveranno di conseguenza, alla fine dei vari pagamenti del circolante presente e delle compensazioni dei vari debiti pubblici nazionali, che in questo modo si azzereranno.

Per tutte le persone che dicono che in realtà non stia accadendo nulla di positivo nel mondo, soprattutto dopo l’inaugurazione del cittadino Biden, usurpatore e con la sedia traballante, credo che capire veramente che tipo di trasformazione stia avvenendo, Cina compresa, possa far riflettere sulle evoluzioni che ci saranno nel prossimo futuro.

 

QFS- GESARA

GESARA È UNA LEGGE FIRMATA DA CLINTON SOTTO MINACCIA DEI MILITARI. NON È STATA MAI IMPLEMENTATA A CAUSA DELLE INTERFERENZE DELLA CABALA GLOBALISTA! ORA TUTTO STA CAMBIANDO... NESARA / GESARA E PIANO DIVINO PER LA NUOVA TERRA …

Elaborato da Antonella e Werner

All'inizio NON esisteva un sistema monetario fisico, Noi il Popolo eravamo il denaro. È giunto il momento per l'umanità di stabilire CIO’ CHE è NOSTRO DI DIRITTO.

Questo PIANO trasferisce l'umanità dal DEBITO al COMFORT CON ABBONDANZA ILLIMITATA.

Questo PIANO sostituirà quello che abbiamo vissuto, non è una ristrutturazione di ciò che già abbiamo. Noi il Popolo, abbiamo il Potere di cambiare e creare con capacità illimitate poiché Siamo la Scintilla del Divino.

Per attuare questo Piano Divino non è necessaria una nuova legge. Noi il Popolo abbiamo l'autorità per implementare il nuovo sistema.

Come? Con il consenso della maggioranza delle Persone Globali che agiscono in veste per il Bene Superiore dell'Umanità il Piano Divino può essere attuato con grazia e facilità.

Il Piano Divino non distingue tra razza né credenze, questo è un piano onnicomprensivo. Descrizione sommaria, non esaustiva di come funzionerà Nesara/Gesara Un sistema monetario divino creato dal popolo è già disponibile tramite la tecnologia quantistica.

È illimitato come Dio intendeva.

Il Sistema Monetario Divino è aperto ed è solo un sistema di transizione. Una volta che tutti i punti saranno stati implementati, ci sarà un ritorno della Società Umana ad un sistema avanzato senza necessità di denaro fisico o un sistema di scambio.

Il sistema di distribuzione elettronica e digitale dei fondi esiste già in tutto il mondo. Noi il Popolo siamo i proprietari di questa tecnologia e dobbiamo solo esercitare tale diritto.

Tutta la tecnologia è di proprietà congiunta delle Persone e la proprietà individuale diventa priva di senso e non compatibile con il SISTEMA DIVINO.

È tutto pronto per supportare e far funzionare completamente questo sistema ORA, RICHIEDENDO SOLO IL SUPPORTO DELLE PERSONE GLOBALI.

I governi, i politici, gli oligarchi del passato NON POSSONO impedirlo, poiché rappresentano meno dell'1% della popolazione mondiale. Possono assistere, condividere e partecipare o essere separati per propria scelta.

Finanziamento immediato a tutte le Persone per sostenere i propri bisogni di vita.

Questo elimina la paura e l'ansia create dalla mancanza di denaro.

Ad ognuno verrà data la possibilità di fare il lavoro che piace per contribuire alla loro comunità locale e quindi al mondo in generale. Grandi somme di denaro saranno distribuite per progetti umanitari per iniziare la trasformazione verso il nuovo mondo: zone di opportunità e aree geografiche considerate in povertà, istruzione vera e organizzata, ricostruzione delle infrastrutture, affrontare le carenze mediche, la mancanza di alloggi, una sana distribuzione di cibo, ecc.

Tutti i debiti finanziari attuali condonati: carte di credito, tasse, prestiti, mutui, ecc.

Nessuno di questi debiti finanziari esisterà nel nuovo sistema monetario perché il vecchio sistema contabile sarà sciolto. Le persone avranno accesso a risorse illimitate, quindi profitti, perdite o guadagni non avranno più alcuno scopo.

Energia e utenze sono gratuite; telefono, elettricità / gas, carburante, comunicazioni, ecc.

La scelta personale per l'assistenza sanitaria, i servizi medici sono gratuiti.

Rilascio di tutta la tecnologia soppressa e del finanziamento per tutte le opzioni alternative di assistenza sanitaria, medica e medicina naturale.

Gli amministratori di fondi a livello globale saranno configurati con semplici programmi per distribuire i fondi rapidamente al momento del lancio del Nuovo Sistema e per distribuire l'accesso per Tutti sulla terra.

Ritorno alla legge di Dio.

Verranno affrontati solo i casi che comportano danni a terzi. Cioè, poiché l'accesso ai fondi è illimitato, tutti i crimini monetari saranno inesistenti.

Proprietà privata: chiunque attualmente possieda proprietà immobiliari continuerà ad esserne in possesso.

Tutte le terre native e indigene saranno restituite.

Tutta la proprietà del sottosuolo controllate dal governo sarà trasferita al Popolo. 

Tutte le masse di terra o acqua del governo che non sono incluse come riserve naturali, parchi nazionali, santuari, riserve di fauna selvatica sia in terra che in acqua, ecc.. saranno restituite al Popolo, ad esempio, edifici governativi, risorse naturali - acqua, elettricità, gas, ecc.

La terra non avrà più confini.

Le persone saranno in grado di spostarsi in aree geografiche che una volta erano proibitive a causa dei costi.

Questo non sarà più un problema grazie alla tecnologia energetica gratuita e dell'accesso a fondi illimitati.

Nessuna invasione o intrusione, ci sarà una migrazione naturale.

Le persone potranno avere la propria terra per essere autosufficienti e non occupare la terra altrui.

Viaggiare sarà gratis in tutto il mondo e con le nuove super tecnologie i tempi saranno rapidissimi (ROMA -TOKIO in 1 ORA) Rilascio e finanziamento per le tecnologia soppresse per tutti i settori della creazione.

Abbiamo il potere e lo avremo per sempre!

We The People

 

 

ESCLUSIVO: PROSSIMA SETTIMANA PARTE IL QFS ! SI COMPIE COSI’ L’EREDITA’ DI JFK. FONTE: https://www.databaseitalia.it/esclusivo-prossima-settimana-parte-il-qfs-si-compie-cosi-leredita-di-jfk/

ESCLUSIVO: PROSSIMA SETTIMANA PARTE IL QFS!

SI COMPIE COSI’ L’EREDITA’ DI JFK

 

By Dott. Luca La Bella Ph.D

Last updated Gen 17, 2021

Ormai sono mesi che scrivo sul Quantum Financial System ( https://www.databaseitalia.it/il-quantum-financial-system-e-il-reset-economico-mondiale-imminente/), che sarà il nuovo International Monetary System, la cui operatività, come già scritto, partirà da questa settimana ovvero dal 18 Gennaio 2021 e le Banche che gestiranno le prime compensazioni tra i vari Stati, sono la Wells Fargo, l’UBS e la Barckley’s dalle loro sedi di Zurigo e Ginevra, che verranno blindate per l’occasione.

Ma andiamo a fare un sunto di questa storica operazione che è in pratica lo strumento/piattaforma che aprirà le porte al nuovo Sistema Economico Mondiale GESARA ( NESARA per gli States), tanto voluto dal Presidente John Fitzgerald Kennedy e che gli costò la vita come anche quella di suo fratello Robert.

Per fortuna la sua “eredità genetica” e ideologica è stata portata avanti, ma ovviamente ben celata, per il più grande cambiamento della vita di tutti noi. Le principali caratteristiche di questo sistema monetario internazionale sono:

– Il Quantum Financial System (QFS) termina la corruzione delle Banche Centrali .

Il QFS coprirà la nuova rete globale per trasferimento di fondi garantiti da attività reali (assets) come l’oro, l’argento, la popolazione di ogni Nazione e il suo territorio.

– Sostituisce il Sistema SWIFT controllato centralmente. –

Lo scopo del QFS / Sistema monetario internazionale è di porre fine alla corruzione, all’usura e manipolazione all’interno del sistema bancario.

Le “Banche” non saranno più in grado di ottenere profitti significativi. –

Il QFS completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti. – NON è una criptovaluta – Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.

– Assegna un numero “digitale” a ogni dollaro fiat / euro / yen in ogni conto bancario in tutto il mondo.

I numeri “digitali” vengono monitorati in tempo reale; dove è andato, quando è stato registrato, chi l’ha inviato e quale account ricevuto. – Funziona su computer quantistico basato su satelliti “orbitanti” e protetto dal Secret Space Program. –

E’ prevista anche moneta corrente fisica, stampata ormai da mesi con un codice digitale in Blockchain, diventato famoso per la Sting Operation sulle cartelle elettorali delle ultime elezioni presidenziali USA per svelare la famigerata frode.

Asset Collection Chain (ACC) Piattaforma di digitalizzazione degli asset creata ai fini della circolazione globale degli asset digitali: In base agli Asset di ogni Nazione, verranno “coniati” dei Token che rappresentano la Valuta Sovrana di ogni popolo.

La tecnologia blockchain si sta sviluppando come “registro distribuito” (distributed ledger) per la condivisione di risorse tra diversi nodi, istituzioni, industrie, ecc.

Dopo la digitalizzazione, la tokenizzazione e la simbolizzazione delle risorse materiali, tutte le risorse possono essere mappate e segmentate. L’ACC è quindi una “contabilità generale distribuita”.

È uno strumento di digitalizzazione delle risorse per applicazioni globali. L’oggetto di interscambio degli asset digitali sarà la valuta digitale SDR.

Ogni “nodo” globale stabilisce un token di contabilità generale (GLT) “regionale” per la circolazione territoriale e quindi la valuta digitale SDR sarà la moneta di scambio principale insieme ai token di ciascun nodo internazionale, nella borsa internazionale.

In questo “ecosistema”, il token di ogni nodo può utilizzare GLT per realizzare la circolazione regionale e ogni GLT può utilizzare ACC per realizzare la circolazione internazionale.

Lo so che sono concetti molto complessi, ma la materia stessa che stiamo trattando lo è. Il Distributed Ledger Technology (DLT) ovvero la Tecnologia di registro distribuito.

E’ un database “decentralizzato” su più computer o nodi. Ogni nodo manterrà il libro mastro e se si verificano modifiche ai dati, il ​​libro mastro viene aggiornato.

Gli “aggiornamenti” sono indipendenti in ogni “nodo”.

Tutti i nodi hanno lo stesso stato di autorità.

Non esiste un’autorità centrale o un server che gestisca il database. Ogni nodo può aggiornare il libro mastro e altri nodi ne verificano l’esistenza.

TRASPARENZA/NESSUNA CORRUZIONE I nodi verificano la transazione con l ‘algoritmo di consenso.

A volte tutti i nodi possono partecipare e qualche volta solo nodi selezionati. Una volta che tutti i nodi ottenere un “go” tutti i nodi ricevono status “aggiornato”.

La “Blockchain” è solo un tipo di registro distribuito. DLT è il genitore della Blockchain. In Blockchain ogni nodo ottiene la propria copia del libro mastro. Tutte le transazioni sono criptate prima di essere aggiunte al libro mastro.

La Blockchain non richiede un file autorità centrale; è decentralizzato completamente come DLT.

La Blockchain organizza i dati in termini di “blocchi” che sono “collegati” e “crittografati” per la sicurezza. Tutti i dati (transazioni) esistono nella storia e non possono essere modificate o cancellate. In pratica le differenze sostanziali tra il sistema Blockchain e il DLT sono le seguenti : – Blochchain :

1) La struttura è costituita da blocchi di dati

2) Specifica “sequenza” di blocch – DLT :

1) Database distribuito in diversi nodi

2) Nessuna sequenza specifica La sequenza è la differenza distintiva in BLOCKCHAIN. La Blockchain è semplicemente un “sottoinsieme” di registri distribuiti.

La Blockchain porta il DLT ad un livello successivo (istantaneità dei valori digitali e interoperabilità degli stessi).

La tecnologia Distributed Ledger è la madre della tecnologia Blockchain, L’utilizzo della DLT significa “eliminare” la supervisione della Banca, significa Trasparenza e velocità di transazione.

NESSUN dato può essere compromesso ! La Blockchain è diversa da DLT in termini di architettura, ma simile in termini di concetto. La DLT risolve i problemi nel mondo finanziario La Blockchain fa parte del mondo delle criptovalute.

Come gestire i “Nuovi fondi” (Asset Backed) nel QSF?

Come si utilizzano i fondi?

Nel nuovo sistema, tu riceverai una notifica che i tuoi “fondi garantiti” sono pronti per il trasferimento dal “registro” di un account specifico che hai ricevuto in precedenza.

Seguirai le “istruzioni” che richiedono il tuo “vecchio” accesso codice (password). Una volta inserito, ti verrà chiesto di creare un “Nuovo ID di sicurezza”.

Una volta che si verifica, il tuo “vecchio conto bancario” verrà addebitato sui fondi “Fiat” e quindi accreditato con fondi garantiti da attività (One-to-One).

Verrà visualizzata la finestra successiva, a quel punto verranno visualizzati i fondi esistenti come asset garantito così come il saldo del “libro mastro” dei fondi garantiti da asset anticipati.

Non c’è “commistione”, il sistema è totalmente sicuro e i tuoi account sono “totalmente” sotto il tuo controllo; un ritorno alla sovranità.

“Tu devi avviare la transazione “elettronica”, avviene così la verifica dell’ account “mittente” e dell’account “destinatario”.

NESSUN’altra “persona” può accedere agli account.

Le banche in pratica, sono ormai obsolete!

STORIA DI NESARA

La legge sulla sicurezza economica e la riforma. (traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) Compilato da Nancy Detweiler, M.Ed., M.Div. NOTA:

scrivere la storia di NESARA richiede di individuare i punti separati e di tentare di metterli insieme per creare la verità.

I documenti originali sono sequestrati e le persone direttamente coinvolte sono ancora sotto un rigoroso ordine di bavaglio. Ho usato come base di riferimento la storia scritta da James Rink.

La mia ricerca ha cercato di dimostrare NESARA individuando documenti e articoli originali scritti da persone rispettabili che hanno illustrato ciascuno dei principi.

Ho inserito alcuni di questi URL per questi principi nella storia di Rink.

Nei miei oltre 7 anni di ricerca, non ho trovato nulla per confutare l'esistenza della LEGGE DI NESARA. Internet è carico di disinformazione che può essere facilmente liquidata dalla ricerca.

Ora che le informazioni riguardanti il governo / copertura militare della presenza extraterrestre sono di dominio pubblico, possiamo vedere paralleli delle sfaccettature riguardanti NESARA che molti hanno usato per screditarle.

Alcuni di questi sono: occultamento deliberato di informazioni, ordini di governo / militari, la morte sospetta di persone che hanno tentato di dire la verità, il controllo dei media e la rovina di vite e professioni individuali. Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche e ad aggiungere al pool di prove documentate sulla verità di NESARA.

Ora è il momento perfetto per far uscire NESARA nel mondo! 1892 - I banchieri adottarono il loro manifesto dei banchieri del 1892 in cui fu dichiarato: "Noi [i banchieri] dobbiamo procedere con cautela e custodire ogni mossa fatta, poiché l'ordine inferiore delle persone sta già mostrando segni di agitazione irrequieta.

La prudenza mostrerà quindi una politica di apparentemente arrendersi alla volontà popolare fino a quando i nostri piani non saranno completati così tanto da poter dichiarare i nostri progetti senza paura di alcuna resistenza organizzata.

Le organizzazioni di Farmers Alliance e Knights of Labour negli Stati Uniti dovrebbero essere attentamente sorvegliate dai nostri uomini fidati, e dobbiamo prendere provvedimenti immediati per controllare queste organizzazioni nel nostro interesse o interromperle ... I tribunali devono essere chiamati in nostro aiuto, i debiti devono essere raccolti, le obbligazioni ed i mutui pignorati il più rapidamente possibile.

Quando attraverso il processo della legge, la gente comune ha perso la casa, sarà più rintracciabile e facilmente governabile attraverso l'influenza del forte braccio del governo applicato al potere centrale della ricchezza imperiale sotto il controllo dei principali finanziatori.

Le persone senza casa non litigheranno con i loro leader. " 1907-1917 -

Per mettere in guardia gli americani, il Manifesto dei banchieri del 1892 fu rivelato dal deputato americano Charles A. Lindbergh, Sr. del Minnesota prima del Congresso degli Stati Uniti durante il suo mandato tra il 1907 e il 1917. 1910 - John E. DiNardo, professore di politica pubblica ed economia all'Università del Michigan, scrive nel suo articolo "The Federal Reserve Act": "La notte del 22 novembre 1910, un piccolo gruppo di sostituti dei più potenti banchieri del mondo si sono incontrati ... sotto il velo della massima segretezza.

Nelle prossime settimane questi uomini avrebbero perpetrato, sotto gli ordini dei loro padroni, ... forse la frode più colossale e devastante mai inflitta al popolo americano.

Questa frode ultra segreta è nota come Federal Reserve Act del 1913….

Il Federal Reserve Act del 1913 elaborò una legislazione, da fare appoggiare dal Congresso popolare degli Stati Uniti, che autorizzava e commissionava a questa cabala segreta di banchieri dominanti al mondo di STAMPARE LA VALUTA DEGLI STATI UNITI, un'usurpazione dell'editto esplicito della nostra Costituzione che autorizza SOLO GLI STATI UNITI GOVERNO DEGLI STATI a stampare e coniare monete.

Questo impero bancario mondiale ha usato il suo potere rubato per stampare, dal nulla, la valuta di carta che, in nessun modo rappresenta le riserve d'oro e d'argento che la moneta autentica dovrebbe rappresentare. " 1913 - La Federal Reserve Act del 1913 Il testo completo della legge può essere visto su:

http://www.llsdc.org/attachments/files/105/FRA-LH-PL63-43.pdf 1933 - 1934 -

Prima del 1933, le banconote della Federal Reserve erano garantite da oro.

Questo cambiò con la nuova legge: Congressional Record, 9 marzo 1933 su HR 1491 p. 83.

"Secondo la nuova legge, il denaro viene emesso alle banche in cambio di obbligazioni governative, cambiali, bozze, banconote, accettazioni commerciali e accettazioni bancarie.

Il denaro varrà 100 centesimi sul dollaro, perché è sostenuto dal credito della nazione. Rappresenterà un mutuo su tutte le case e altre proprietà di tutto il popolo della nazione."

Il Manifesto dei banchieri si lega al documento n. 43 del Senato degli Stati Uniti, 73 ° congresso, 1a sessione (1934), che afferma: "La proprietà ultima di tutte le proprietà è nello Stato; la cosiddetta "proprietà" individuale è solo in virtù del governo, vale a dire la legge, che equivale a un semplice "utente" e l'uso deve essere in accordo con la legge e subordinato alle necessità dello Stato ". Anni '70 -

La Federal Land Bank ha precluso illegalmente mutui agli agricoltori in tutto il Midwest.

In ciascuno di questi casi gli agricoltori sono stati frodati dalle banche con l'approvazione del Federal Reserve System.

Questi casi giudiziari alla fine sarebbero diventati noti come il Programma di reclami degli agricoltori. 1978 - Un anziano contadino di un ranch in Colorado acquista una fattoria con un prestito della Federal Land Bank. Dopo la sua morte la proprietà passò a suo figlio Roy Schwasinger, Jr., che era un generale militare in pensione. Poco dopo un ufficiale della Federal Land Bank e Federal Marshall apparvero sulla sua proprietà e lo informarono che la banca stava sequestrando la sua fattoria, ordinandogli di liberarla entro 30 giorni. A sua insaputa, il padre deceduto aveva firmato una claus

ola che restituiva la proprietà alla Federal Land Bank in caso di morte del debitore. Indignato, Roy E. Schwasinger, Jr. ha intentato una causa legale nel sistema del Tribunale Federale di Denver.

La causa è stata respinta sulla base di una presentazione errata. Ciò ha spinto l'indagine di Roy Schwasinger sul funzionamento interno del sistema bancario. 1982 - Roy Schwasinger ottiene un contratto dal senato americano e successivamente dalla Corte suprema per indagare sulle frodi bancarie. Ma poiché era sotto un rigoroso ordine di non divulgazione, non gli era permesso di dire ai media ciò che aveva scoperto.

Alla fine degli anni '80 iniziò a condividere le sue conoscenze con altri, incluso il personale militare di alto rango che lo aiutò a intentare un'azione legale contro il governo federale.

La prima serie di queste cause è iniziata a metà degli anni '80, quando William e Shirley Baskerville di Fort Collins, in Colorado, furono coinvolti in un caso di fallimento con la First Interstate Bank di Fort Collins; che stava cercando di precludereil riscatto della loro fattoria.

In un ristorante il loro avvocato li informò che non sarebbe più stato in grado di aiutarli e se ne andò. Sentendo la conversazione Roy Schwasinger ha offerto il suo consiglio su come presentare ricorso in tribunale fallimentare. Così nel 1987 hanno presentato ricorso (causa n. 87-C-716) presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Colorado. 1988 -

Il 3 novembre 1988, il sistema del Tribunale Federale di Denver decretò che le banche avevano effettivamente frodato i Baskervilles e procedette ad invertire la propria decisione di fallimento. Ma quando la proprietà sequestrata non è stata restituita, hanno intentato una nuova causa.

Alla fine, altri 23 agricoltori, allevatori ed indiani truffati dalle banche allo stesso modo si sono riuniti uniti al caso.

In questi casi, le banche stavano impedendo il riscatto delle proprietà utilizzando metodi fraudolenti come addebitare interessi esorbitanti, sequestro illegale o non accreditando i pagamenti dei mutui sul loro conto come avrebbero dovuto, ma invece avrebbero rubato i pagamenti dei mutui per se stessi innescando la preclusione della proprietà . Dopo aver finito i soldi, hanno continuato a combattere senza l'aiuto di avvocati.

Con un po' di assistenza da parte della Farmers Union è stata intentata una nuova causa contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System.

Caso n. 92-C-1781 Il tribunale distrettuale decise a loro favore e ordinò alle banche di restituire le proprietà rubate, con l'aiuto di Federal Marshals o della Guardia Nazionale. Ma quando non furono effettuati pagamenti, l'agricoltore dichiararò il fallimento involontario, come dal capitolo sette, contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System.

Le banche hanno fatto appello al loro caso insistendo sul fatto che loro non erano di un'impresa, ma un'agenzia federale, pertanto non erano responsabili del risarcimento dei danni.

Quindi il team legale dell'agricoltore ha adottato una nuova strategia. Secondo la carta costitutiva della Federal Land Bank del 1933, non sono autorizzati a concedere prestiti direttamente ai richiedenti, ma possono solo sostenere i prestiti come garanti in caso di inadempienza. Poiché la Federal Land Bank aveva violato questa regola, il team legale dell'agricoltore è stato in grado di denunciare con successo la banca per danni.

La notizia della causa iniziò a diffondersi; il team legale avrebbe insegnato agli altri come combattere la preclusione e li avrebbe aiutati a presentare anche azioni legali (Caso n. 93-1308-M). Celebrità come Willie Nelson si sono unite alla causa e hanno contribuito a raccogliere fondi durante i suoi concerti "Farm Aid".

 

 

Il caso Baskerville era ormai diventato la causa legale per azioni di risarcimento per agricoltori. Preoccupato per le conseguenze legali, il governo si è rivolto contro gli agricoltori colpendoli con esorbitanti tasse IRS o imprigionando il team legale con accuse frivole e non correlate.

Quando i contadini si resero conto di essere stati ingiustamente presi di mira, avevano generali militari, come il generale Roy Schwasinger, seduti in aula per assicurarsi che i giudici corrotti avrebbero votato secondo la legge costituzionale.

Gli agricoltori, ora con una grande squadra di persone competenti della legge dietro di loro, hanno presentato un nuovo caso per chiedere ulteriori danni dalle attività fraudolente di prestito del sistema di credito degli agricoltori.

Il governo ha cercato di risolvere, ma avevano già perso molti casi e ora stavano perdendo anche gli appelli. Sono state raccolte sempre più prove.

Secondo il National Banking Act, tutte le banche sono tenute a registrare le loro carte presso l'Ufficio federale e statale del registro, ma nessuna delle banche ha ottemperato, consentendo alla squadra legale di citare in giudizio il sistema di credito degli agricoltori.

Non solo il sistema di credito degli agricoltori non era stato istituito per fare affari con l'American Banking Association, ma non lo erano anche altre organizzazioni quasi governative come la Federal Housing Administration, il Department of Housing and Urban Development e persino la Federal Reserve Bank. La causa Farmers Claims è stata lanciata fuori dal tribunale ad ogni livello con i documenti deliberatamente distrutti.

Un esempio di questi casi giudiziari è disponibile all'indirizzo:

http://openjurist.org/25/f3d/1055/baskerville-jb-v-federal-land-bank-na Anni '90 -

All'inizio degli anni '90 Roy Schwasinger portò il caso davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Parte del contenuto di questo caso è sigillato agli occhi del pubblico, ma la maggior parte può essere vista oggi. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha giudicato che le affermazioni della Farmers Union erano effettivamente valide, pertanto tutte le proprietà sequestrate dal sistema di credito degli agricoltori erano illegali e tutti coloro a cui era stata portata via avrebbero dovuto ricevere il rimborsi dei danni.

Inoltre, hanno stabilito che il governo federale e le banche statunitensi avevano frodato gli agricoltori, e tutti i cittadini statunitensi, di ingenti somme di denaro e proprietà. Inoltre, il tribunale ha stabilito la scioccante verità che l'IRS era una Fondazione registra a Porto Rico.

Maggiori informazioni su:

http://www.supremelaw.org/sls/31answers.htm

Inoltre, il tribunale ha stabilito che la Federal Reserve era illegale:

http://www.save-a-patriot.org/files/view/frcourt.html

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=10489

http://www.apfn.net/doc-100_bankruptcy27.htm

Che: l'emendamento sull'imposta sul reddito è stato ratificato solo da quattro Stati e quindi non era un emendamento legale, che: il codice IRS non è stato recepito come "legge positiva" all'interno del Codice dei regolamenti federali. Legge positiva = Leggi che sono state emanate da un ramo del governo adeguatamente istituito e riconosciuto.

http://www.givemeliberty.org/features/taxes/notratified.htm

Che: il governo degli Stati Uniti ha sequestrato illegalmente le case dei contadini con l'aiuto delle agenzie federali.

Una prova irrefutabile è stata presentata da un agente della CIA in pensione. Ha fornito testimonianze e registri delle attività illegali delle banche come ulteriore prova che le affermazioni dell'Unione degli agricoltori erano effettivamente legittime.

Le implicazioni di tale decisione erano profonde. Tutti i titoli d'oro, d'argento e di proprietà, acquisiti dalla Federal Reserve e dall'IRS devono essere restituiti al popolo.

Il team legale ha chiesto assistenza ad un piccolo gruppo di visionari benevoli, composto da politici, generali militari e uomini d'affari che hanno segretamente lavorato per ripristinare la costituzione dalla metà degli anni '50. In qualche modo nei loro ranghi, un generale dell'esercito americano a quattro stelle ha ricevuto il "titolo" e il "ricevitore" dell'originale fallimento degli Stati Uniti del 1933.

Quando il caso fu portato dinanzi alla Corte Suprema degli Stati Uniti, essi si pronunciarono a suo favore, riconoscendo il titolo del Generale dell'esercito contro gli Stati Uniti, Inc.

L'azione legale fu quindi passata al Comitato Finanze del Senato e al Senatore Sam Nunn, che stava lavorando con Roy Schwasinger.

1991 - Con l'aiuto di pressioni politiche e congressuali segrete, il presidente George HW Bush emise un ordine esecutivo il 23 ottobre 1991, che prevedeva una disposizione che consentiva a chiunque abbia un reclamo contro il governo federale di ricevere il pagamento fintanto che è all'interno del regole del formato originale del caso. Potete leggere l'ordinativo esecutivo n. 12778 all'URL seguente.

Ordine esecutivo n. 12778 Principi di condotta etica per funzionari pubblici e dipendenti; 23 ottobre 1991

http://www.doh.state.fl.us/ig/ADR/Federal_Laws/FederalExecutiveOrder.pdf

 

 

 

Secondo la Federal Reserve Act del 1913, tutti i debiti attuali e successivi nei confronti del Tesoro USA devono essere assunti dalla Federal Reserve. Pertanto, il team legale delle affermazioni degli agricoltori è stato in grado di utilizzare quell'ordine esecutivo non solo per forzare la Federal Reserve a risarcire i danni in una valuta garantita dall'oro, ma anche di consentire loro di ricevere la proprietà legale per il fallimento dell' United States, Inc.

Per far risarcire i danni il team legale degli agricoltori ha usato una oscura appendice al 14 ° emendamento di cui la maggior parte delle persone non è a conoscenza. Dopo la guerra civile il governo ha permesso ai cittadini di chiedere un pagamento a chiunque avesse subito danni a causa della mancata protezione del governo federale, da danni subiti da parte di un governo straniero. Il presidente Grant ha reso questa appendice sigillata agli occhi del pubblico, ma in qualche modo, qualcuno nella squadra legale degli agricoltori l'ha ottenuta.

Se lo leggete attentamente, specifica i danni di un governo straniero. Quel governo straniero è il governo federale corporativo che si è mascherato dal pubblico come governo costituzionale.

Vedi per le spiegazioni:

http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts

Ricordate che questo risale al Organic Act del 1871 e al Trading with the Enemies Act del 1933, che definiva tutti i cittadini come combattenti nemici sotto il sistema federale noto come gli Stati Uniti. Il team legale dei giudici e dei contadini ha rilevato quanto il nostro governo federale sia diventato malvagio e corrotto e per contrastare ciò ha aggiunto alcune disposizioni dell'accordo per riportare il governo sotto controllo.

A. In primo luogo avrebbero dovuto essere pagati utilizzando una valuta lecita, sostenuta da oro e argento come impone la costituzione. Ciò eliminerebbe i cicli economici di inflazione e rotazione creati dal sistema della Federal Reserve. Vedere l'articolo 1, sezione 10 della Costituzione degli Stati Uniti.

B. In secondo luogo, sarebbero tenuti a ritornare alla common law anziché alla admiralty law under the gold fringe flags. In base alla commom law se non vengono fatti danni, non vi è alcuna violazione della legge. Ciò eliminerebbe milioni di leggi che vengono utilizzate per controllare le masse e proteggere i politici corrotti.

C. Infine, l'IRS dovrebbe essere smantellato e sostituito con un'imposta nazionale sulle vendite. Questa è la base della legge NESARA.

Quando il team legale alla fine avrebbe stabilito i dati, ogni individuo avrebbe ricevuto una media di $ 20 milioni di dollari di pagamento per sinistro. Moltiplicato per un totale di 336.000 richieste di risarcimento presentate contro il governo federale degli Stati Uniti, il pagamento totale sarebbe stato di $ 6,6 trilioni di dollari.

La Corte Suprema degli Stati Uniti quindi ha emesso un ordine di bavaglio sul caso, ha raccolto tutte le informazioni dal Registro Federale e ha inserito tutti i documenti negli archivi della Corte Suprema. Fino a quel momento il senatore Sam Nunn aveva tenuto i registri del caso Baskerville nel suo ufficio. Fu concordato un accordo stragiudiziale e la decisione fu sigillata da Janet Reno. Poiché il caso è stato archiviato, i richiedenti non sono autorizzati a condividere i documenti giudiziari con i media senza violare la transazione, ma possono comunque dire agli altri della causa. Questo è il motivo per cui probabilmente non ne avete sentito parlare.

1991 - Roy Schwasinger si presenta al comitato del senato per presentare prove dell'attività criminale delle banche e dei governi. Li ha informati su come la Corporazione degli Stati Uniti fosse legata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe determinato un governo fascista, un mondo governato dai banchieri internazionali.

1992 - Viene creata una task force composta da oltre 300 ufficiali militari statunitensi in pensione e 35 attivi che hanno fortemente sostenuto la legge costituzionale. *

Questa task force era responsabile delle indagini su funzionari governativi, ufficiali congressuali, giudici e la Federal Reserve. *

Capo delle operazioni navali, ammiraglio Jeremy Boorda *

Generale David McCloud *

Ex direttore della Central Intelligence, William Colby

Hanno scoperto la pratica comune di corruzione ed estorsione commessa da senatori e giudici. L'attività criminale è stata così dilagante che solo 2 su 535 membri del congresso sono stati ritenuti onesti. Ma soprattutto, hanno effettuato il primo audit della Federal Reserve.

La Federal Reserve era abituata a dare ordini ai politici e non aveva intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo essere stati informati, i loro uffici sarebbero stati razziati sotto le armi militari, se necessario; hanno aderito all'inchiesta. Dopo aver esaminato i loro file, gli ufficiali militari hanno trovato $ 800 trilioni di dollari giacenti in conti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. E contrariamente alla propaganda del governo federale, scoprirono anche che la maggior parte delle nazioni doveva denaro agli Stati Uniti invece che viceversa.

Questi trilioni nascosti sono stati quindi confiscati e inseriti in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari per pagare i reclami degli agricoltori in azioni legali. Più tardi questo denaro diventerà la base dei programmi di prosperità.

Nonostante questi colpi mortali, il presidente George HW Bush e gli illuminati hanno continuato con i loro piani di schiavitù globale.

1992 - Nell'agosto 1992 gli ufficiali militari affrontarono il presidente Bush e gli chiesero di firmare un accordo per riportare gli Stati Uniti alla legge costituzionale e gli ordinarono di non usare mai più il termine New World Order.

Bush fece finta di collaborare, ma segretamente pianificò di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale firmando un Ordine esecutivo il 25 dicembre 1992, che avrebbe chiuso indefinitamente tutte le banche dando a Bush una scusa per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva istituire una nuova costituzione che avrebbe tenuto tutti al momento in carica nella stessa posizione per 25 anni e avrebbe rimosso tutti i diritti per eleggere nuovi funzionari. I militari intervennero e impedirono a Bush di firmare quell'ordine esecutivo.

 

1993 - Nel 1993 membri della Corte Suprema, alcuni membri del congresso e rappresentanti del governo di Clinton si incontrano con ufficiali militari statunitensi di alto rango che chiedevano il ritorno alla legge costituzionale, le riforme del sistema bancario e i ricorsi finanziari. Hanno concordato di creare il processo di richiesta di risarcimento che avrebbe consentito al team legale di organizzare riunioni su tutto il territorio a livello di base per aiutare gli altri a presentare reclami e ad educarli sulla causa.

Una richiesta di risarcimento potrebbe essere fatta su qualsiasi prestito emesso da un istituto finanziario per tutti gli interessi pagati; pignoramenti; spese legali e giudiziarie; Tasse o privilegi IRS; tasse immobiliari e immobiliari; stress mentale ed emotivo causato dalla perdita di proprietà; malattie legate allo stress come suicidio e divorzio; e anche i warrant, la detenzione e la libertà vigilata potrebbero essere rivendicati.

1994 - Ma il governo di Clinton ha minato i loro sforzi richiedendo alle richieste delle aziende agricole di utilizzare un modulo specifico progettato dal governo. Questo modulo ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni reclamo, che è stata successivamente utilizzata nel 1994 come base per arrestare i leader della squadra legale tra cui Roy Schwasinger.

Il governo aveva tanta paura di ciò che avrebbero detto durante il processo in Michigan che sono state prese ulteriori misure per nascondere la vera natura del caso. I dipendenti del tribunale della contea non potevano lavorare tra lunedì e giovedì durante il processo. E fuori dal tribunale, agenti dell'FBI hanno pattugliato il perimetro impedendo ai media ed ai visitatori di conoscere quello che stava succedendo.

Sono aumentate le molestie e le rappresaglie da parte del governo, molte delle persone sono state mandate in prigione o uccise mentre erano in carcere. Nonostante fosse protetto dal suo personale militare, il generale dell'esercito che acquisì il titolo originale del fallimento degli Stati Uniti del 1933; fu imprigionato, ucciso e sostituito con un clone. Questo clone è stato quindi utilizzato come esca per impedire il deposito di ulteriori pretese.

(Non sono qualificata per parlare del fatto dei cloni umani; tuttavia, che esistano è un fatto abbastanza ampiamente accettato tra coloro che studiano le attività dietro le quinte.

Potete leggere di più su:

http://www.questacon.edu.au/indepth/cloning/arguments_against_cloning.html

Non permettere al pensiero che dei cloni gestiscono il governo di farvi rifiutare di considerare la veridicità di questa storia. Man mano che emergerà la verità, saremo scioccati da ciò che sentiamo.)

Durante la prima amministrazione di Clinton l'esercito ha ritardato molti degli appuntamenti federali di Clinton fino a quando non erano sicuri che questi individui avrebbero contribuito a ripristinare la legge costituzionale. Uno di questi individui che ha promesso di apportare i cambiamenti necessari è stato il procuratore generale Janet Reno.

1993 - In accordo con la sentenza della Corte Suprema del 3 giugno 1993, Janet Reno ordinò alla Delta Force e ai Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra e Israele per recuperare trilioni di dollari di oro rubati dal Federal Reserve System dalle riserve strategiche d'oro. Queste nazioni hanno collaborato al raid perché era stato loro promesso che i loro debiti nei confronti degli Stati Uniti sarebbero stati cancellati e perché anche le persone che avevano rubato il denaro dagli Stati Uniti avevano rubato il denaro anche dalle loro nazioni.

Questi lingotti dovevano essere utilizzati per la nuova valuta supportata da metalli preziosi. Ora sono immagazzinati in modo sicuro al Norad Complex a Colorado Springs, in Colorado e in altri quattro depositi. L'azione di Janet Reno fece così arrabbiare i poteri, che provocò la sua morte. È stata quindi sostituita con un clone ed è stata questa creatura a coprire i vari scandali di Clinton.

Per mantenere in linea il segretario del Ministero del Tesoro americano Robert Rubin, anche lui fu clonato. Per il resto del loro mandato, Reno e Rubin hanno ricevuto i loro stipendi dal Fondo monetario internazionale come agenti stranieri e non dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti. Nonostante queste azioni, il team legale ha continuato la sua lotta riuscendo ad evitare spargimenti di sangue e una grande rivoluzione.

Dopo il 1993 il nome del processo di reclamo dell'agricoltore è stato cambiato in Reclami bancari. Tra il 1993 e il 1996, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha richiesto ai cittadini statunitensi di presentare "Reclami bancari" per riscuotere i danni pagati dal Dipartimento del Tesoro statunitense. Questo processo si è CHIUSO nel 1996.

Durante questo periodo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato uno o più giudici per monitorare lo stato di avanzamento delle sentenze. Hanno arruolato l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, governo e diritto costituzionali e molte altre aree correlate. Questi giudici hanno creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; noto come " White Knights." Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese. Si riferisce a una società vulnerabile che viene salvata da un'acquisizione ostile da parte di una società o di una persona benestante: un Cavaliere Bianco.

Per attuare le necessarie modifiche, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare come sarebbero avvenute le riforme. Alla fine si accordarono su alcuni accordi, noti anche come Accordi , con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e con numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e paesi della zona euro. Perché queste riforme bancarie statunitensi avranno un impatto su tutto il mondo; il FMI, la Banca mondiale e altri paesi dovevano essere coinvolti. Le riforme richiedono che la Federal Reserve venga assorbita dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e che le attività fraudolente delle banche debbano essere interrotte e che il pagamento debba essere effettuato per i danni del passato.

1998 - I generali militari che originariamente hanno partecipato al processo di rivendicazione degli agricoltori hanno capito che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano intenzione di attuare gli Accordi . Così decisero che l'unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal congresso.

1999 - Un documento di 75 pagine noto come National Economic Security and Reformation Act (NESARA) è stato presentato al congresso dove è rimasto con poca azione per quasi un anno.

2000 - Una sera tardi, il 9 marzo 2000, un quorum scritto fu consegnato a mano da Delta Force e Navy SEALs a 15 membri del Senato degli Stati Uniti e della Camera degli Stati Uniti che erano sponsor e co-sponsor di NESARA. Furono immediatamente scortati dai Delta Force e dai Navy SEALs nelle rispettive camere di voto dove approvarono la National Economic Security and Reformation Act.

Questi 15 membri del congresso erano le uniche persone legalmente autorizzate a rimanere in carica in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che i soldati britannici distrussero copie dell'emendamento sui titoli di nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona inglese di ricoprire cariche pubbliche.

NESARA è la riforma più innovativa per spazzare non solo questo paese, ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto elimina la Federal Reserve Bank, l'IRS, il governo ombra e molto altro.

 

NESARA implementa le seguenti modifiche:

1. Azzera tutti i debiti con carta di credito, mutuo e altri debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o un perdono del debito.

2. Abolisce l'imposta sul reddito.

3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS saranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.

4. Crea una nuova voce forfettaria non essenziale del 14% solo per le entrate delle imposte sulle vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno tassati oggetti come vecchie case.

5. Aumenta i benefici per gli anziani.

6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.

7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.

8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.

9. Monitora le elezioni ed impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.

10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA sostenuta da metalli preziosi in oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.

11. Proibisce la vendita di certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale

13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.

14. Ripristina la privacy finanziaria.

15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.

16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.

17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.

18. Rilascia enormi somme di denaro a fini umanitari.

19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute via dal pubblico sotto la scusa della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.

10 ottobre 2000 - Poiché il clone del presidente Clinton non aveva interesse a firmare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; sotto gli ordini dei generali militari statunitensi, l'élite Naval Seals e Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al servizio segreto e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di fermarsi, disarmarsi e poter assistere a questo evento con un ordine di bavaglio.

Fin dall'inizio Bush Sr., il governo societario, le principali case di banchieri ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli del caso ed il numero del docket sono stati sigillati e rivisti all'interno del registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo è stata rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non esistono registri congressuali pubblici e perché una ricerca di questa legge non fornirà i dettagli corretti fino a quando le riforme non saranno rese pubbliche.

I membri del congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di negare la sua esistenza o avrebbero affrontato accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione. Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone stava per rompere l'ordine di bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si schiantò uccidendo sua moglie, sua figlia e se stesso.

Se la paura non è abbastanza per mantenere Washington in linea, lo è il denaro. Tangenti di routine sono offerte ai funzionari governativi / militari dall'élite di potere / governo segreto.

Non sorprende che molta disinformazione su NESARA possa essere trovata su Internet. L'articolo di Wikipedia è disinformazione totale. Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francis Barnard - National Economic Stabilization and Recovery Act è stato respinto dal Congresso negli anni '90. Il dottor Barnard era un filosofo dei sistemi e aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza dell'amico intimo del Dr. Barnard, Darrell Anderson, può essere letta su:

http://www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm

Potete anche leggere articoli di Darrell Anderson su questo sito. Entrambi gli uomini erano interessati alla riforma monetaria.

11 settembre 2001 - Il prossimo passo è annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire l'implementazione di NESARA.

La legge NESARA richiede che almeno una volta all'anno si faccia uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre, allora, degli attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro totale autorità per sabotare segretamente l'annuncio di NESARA.

Nel 2001, dopo molti negoziati, i giudici della Corte Suprema ordinarono al 107° Congresso di approvare risoluzioni che approvavano "NESARA. Ciò avvenne il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo che NESARA divenne legge. Il 10 settembre 2001, George Bush Senior si trasferì nella Casa Bianca per guidare suo figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno successivo, l'11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time, Alan Greenspan doveva annunciare il nuovo sistema della Treasury Bank statunitense, il perdono del debito per tutti i cittadini statunitensi e l'abolizione dell'IRS come prima parte degli annunci pubblici di NESARA.

Poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush Senior ordinò la demolizione delle Torri Gemelle del World Trade Center per impedire ai computer bancari internazionali dei piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema della Treasury Bank degli Stati Uniti. Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piantati da agenti e sono stati fatti esplodere in remoto nell'Edificio 7, che è stato demolito più tardi quel giorno per nascondere il loro crimine.

La tecnologia pilota remota è stata utilizzata nell'evento di controllo per consegnare un carico utile di esplosivi nel Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi nel loro nuovo Centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività a supporto dell'implementazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA fermato a morte, George Bush Sr. decapitò ogni speranza di restituire il governo al popolo.

Negli ultimi 10 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi è stata dettata dall'attacco terroristico messo in scena e dalle sue ripercussioni. Di rado passa un giorno che non sentiamo parlare dell'11 settembre.

2005 - Il Dr. Harvey F. Barnard muore il 18 maggio 2005.

http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Barnard&fn=Harvey&nt=exact

2009 - Roy E. Schwasinger, Jr. è deceduto il 23/08/2009 all'età di 75 anni. Verifica - Indice di morte per previdenza sociale a:

http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Schwasinger&fn=Roy&nt=exact

2011 - La debacle del Debt Ceiling ha suscitato un nuovo interesse per NESARA. Mentre guardiamo il collasso dell'economia mondiale, possiamo sapere che la LEGGE NESARA rimane sullo sfondo, pronta per essere annunciata.

http://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/

NESARA / GESARA (la Futura Economia Mondiale) oggi ridefinito GESARA, ecco è quasi QUI !

Genetica, condizionamenti subliminali, archivi digitali. Il criminologo Gene Stephens avverte: privacy in pericolo

 

"L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto".

(By Maurice Allais, premio Nobel per l'economia)

vedi: Origini segrete della Banca d'Inghilterra

Comunque la SOLUZIONE a TUTTI i PROBLEMI del MONDO e' GIA' QUI - vedi: Padroni del mondo, e' finita per voi ! SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione) vedi: La struttura della TRUFFA EUROPEA

La storia di NESARA / GESARA oggi rinoiminata GESARA: Global Economic Security Act - National Economic Security And Reformation Act -

 

Atto Nazionale di Riforma e Sicurezza Economica

Agli inizi del 1993, su sollevamento del problema da parte dei Sindacati degli Allevatori, la Corte Suprema degli Stati Uniti decise che le banche statunitensi stavano fraudolentemente precludendo il riscatto delle ipoteche sulle fattorie e che il governo degli Stati Uniti era in collusione con queste banche.

La testimonianza e le prove da parte di un agente in pensione della CIA, apportarono altre dimostrazioni che le lamentele dei Sindacati degli Allevatori erano legittime. Suddette prove dimostrarono inoltre che l’imposta sul reddito non fu stata mai ratificata correttamente dal numero di Stati necessari e che quindi le tasse sul reddito erano illegali. Pressoché unanimamente la Corte Suprema di Giustizia degli U.S.A. decretò a favore dei Sindacati degli Allevatori.

I Giudici riconobbero che prove schiaccianti dimostravano che il governo degli Stati Uniti e il Sistema Bancario della Riserva Federale (Federal Reserve Banking System) stavano truffando gli Americani, sotto diversi aspetti.

I Giudici riconobbero che per porre rimedio a questa situazione sarebbero state necessarie massicce riforme. Quando una Corte Suprema emette dei decreti, ad uno o a più Giudici viene assegnato il compito di monitorare il processo con il quale gli ordini vengono adempiuti. In questo caso, 5 Giudici vennero assegnati ad una Commissione la quale aveva il compito di sviluppare, passo dopo passo, la realizzazione delle riforme governative e bancarie necessarie. Mentre i Giudici stavano compiendo lo sviluppo delle necessarie riforme, essi si assicurarono l’aiuto di esperti in economia, in sistemi monetari, in sistemi bancari, in leggi e governi costituzionali ed in molte altre aree correlate.

I Giudici crearono coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone sparse per il globo – le stesse persone che con il loro lavoro per NESARA / GESARA, sono state chiamate “Cavalieri Bianchi”.

Il termine “Cavalieri Bianchi” è preso in prestito dal Wall Street Journal e dal mondo degli ostili “takeovers” ( letteralmente: acquisitori di controllo di società in difficoltà) del grande business; termine utilizzato quando una società in difficoltà viene salvata dalle grinfie di un takeover ostile, da una corporazione di appartenenza ad un Cavaliere Bianco o da una persona benestante.

Sicuramente queste persone che lottano per apportare all’America e al mondo i benefici di NESARA / GESARA e che salvano le persone dalle frodi del governo e delle banche, meritano di essere chiamate “Cavalieri Bianchi”.

A causa degli enormi e radicali cambiamenti che NESARA / GESARA apporterà, un ordine di estremo silenzio (gag order) è stato dato a tutti coloro che sono direttamente coinvolti e le registrazioni di ogni caso giudiziario sono state messe sotto sigillo fino a che le riforme non saranno compiute.

Per mantenere il segreto, le informazioni sulla cassetta di sicurezza con il numero di etichetta assegnato al caso del Sindacato Allevatori, sono state cambiate in modo tale che la ricerca della giusta informazione a riguardo non venga emessa finché le riforme non siano state rese pubbliche. Ogni passo del processo di realizzazione delle necessarie riforme decretate dalla Corte Suprema degli Stati Uniti necessitava di un accordo da parte delle persone coinvolte a mantenere il “segreto” delle stesse, altrimenti in mancanza di questo patto sarebbero state punite con la pena capitale per l’accusa di alto tradimento.

Per realizzare le riforme richieste, ai 5 Giudici occorsero anni di negoziazioni per stabilire la maniera in cui tali riforme avrebbero potuto essere inglobate in accordi chiamati “Accords”, con il governo degli Stati Uniti, con i proprietari privati, della Federal Reserve Board - Federal Reserve Banks, Banca della Riserva Federale, con il Fondo Monetario Internazionale (IMF o FMI), con la Banca Mondiale (World Bank) e con numerosi altri paesi inclusi l’Inghilterra e i paesi dell’Europa.

Le riforme del sistema bancario statunitense comprendono quindi l’assorbimento del sistema della Banca della Riserva Federale da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, la fine delle fraudolenti attività bancarie, così come i rimedi ai danni morali subiti dai cittadini americani dovuti alle frodi da parte del governo e delle banche.

Le riforme bancarie statunitensi avranno un impatto sull’intero globo e perciò verranno coinvolte la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e altri paesi. Siccome il processo di realizzazione delle riforme in base al quale si dovevano usare Accordi non raggiunse il successo sperato, i Giudici autorizzarono la trasformazione in legge delle riforme in questione; il nome del complesso di leggi scaturito dalle sopraccitate riforme prende il nome di “NESARA” - National Economic Security And Reformation Act (ATTO NAZIONALE di RIFORMA e SICUREZZA ECONOMICA) votato in segreto il 9 marzo 2000.

Di nuovo venne mantenuto il segreto nella riesamina della documentazione ufficiale; i dettagli del progetto di legge di NESARA / GESARA vennero riesaminati più volte e quindi rivisti ancora ultimamente.

Ai Membri del Congresso venne ordinato dai Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di “negare” l’esistenza. Perciò, tutti i Membri del Congresso fingono che NESARA / GESARA non sia stata approvata, in osservanza all’ordine “d’imbavagliamento” emesso dai Giudici.

 

 

 

L’ATTO NAZIONALE di RIFORMA e SICUREZZA ECONOMICA

– NESARA / GESARA – prevede significativi benefici per gli americani egli atri popoli di tutte le nazioni, tra i quali :

1. Rimessa dei debiti sulle carte di credito, delle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio a 100 anni di frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Da inizio al Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Riserva Federale, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.

4. Reinstaura la Legge Costituzionale.

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA / GESARA fino a nuove elezioni entro 6 mesi.

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, richiede anche la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Molti presidenti di banche ed agenti di cambio senior hanno confermato in privato ad amici stretti di essere già stati istruiti sul Sistema Bancario del Tesoro statunitense.

Nel giugno 2000, da alcuni contatti dell’intelligence navale degli Stati Uniti, arrivarono notizie dell’approvazione segreta delle leggi di NESARA / GESARA; suddetti contatti sono rappresentati da alcuni Cavalieri Bianchi che assistono i Giudici nelle attività concernenti NESARA / GESARA.

Alcuni gruppi di dubbio interesse, hanno tentato di bloccare l’annuncio e la realizzazione delle leggi di NESARA / GESARA che apporterebbero significativi miglioramenti finanziari agli americani.

La concezione di NESARA / GESARA iniziò con le decisioni della Corte Suprema degli Stati Uniti nel 1993. I Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti hanno bisogno di sentire che migliaia di americani supportano NESARA.

L’annuncio di NESARA / GESARA / GESARA è la nostra migliore speranza di poter sentire la dichiarazione di pace istantaneamente. Se i Cavalieri Bianchi sapessero quanto supporto hanno dagli americani, questo potrebbe accelerare il processo dell’annuncio.

Anche persone di altri paesi possono esprimere il loro supporto a NESARA / GESARA perché infine i suoi benefici arriveranno ad ogni nazione nel mondo. Aiutare NESARA / GESARA è un modo con cui ognuno può contribuire al miglioramento della propria vita, di quella degli amici e dei familiari.

Evoluzione di NESARA / GESARA in sintesi - aggiornata ad Aprile '05

Nuovo dollaro americano - Trump e il nuovo Dollaro sostenuto dall’Oro.

Questa legge instaurerà innanzitutto la Pace sulla Terra mettendo un termine al regime dittatoriale ed al dominio degli Illuminati negli USA, poi in tutto il mondo.

 

Dove Report e Team d’Azione di NESARA / GESARA

Se avete letto la storia di NESARA / GESARA vi chiederete chi o cosa ha impedito fino ad oggi la messa in atto di una legge già approvata, anche se in segreto.

Una panoramica più chiara su quali siano le forze in gioco la potete avere leggendo il materiale della sezione IL NOSTRO MONDO. Qui è riportata una sintesi di una delle principali fonti di informazione di NESARA / GESARA sul web, ovvero i Dove Report (Rapporti della Colomba).

Questi rapporti vengono compilati giornalmente/settimanalmente da quattro anni a questa parte, dal 2000 quando fu approvata NESARA / GESARA, e sono disponibili in originale inglese sul sito www.nesara.us.

La persona che trasmette le informazioni non ha firmato alcun documento che la obbliga al silenzio assoluto (gag order - vedi Storia di NESARA / GESARA) ed è in contatto, direttamente o indirettamente, con diverse persone tra cui “Cavalieri Bianchi” (vedi storia...), personale delle Agenzie di Intelligence, personale del governo o delle banche, etc..

L’estensione di questa “rete” di informazioni costruita nel tempo è tale che i Dove Report riescono ad essere sempre aggiornati con le ultime notizie in corso, nel contesto americano ma non solo, su ciò che si svolge dietro le quinte e che può essere rivelato senza compromettere la sicurezza delle persone coinvolte.

Inoltre è stata costituita una rete globale di sostegno a NESARA / GESARA, per portarla a conoscenza del pubblico, costituita da volontari presenti in molti paesi del mondo e collegati tramite il web, facenti parte dei Team d’Azione di NESARA / GESARA (in inglese NTAT: NESARA / GESARA Take Action Team), coordinata da “Dove” e da diversi coordinatori regionali (Europa, Asia, Oceania, etc..).

In Italia il materiale di NESARA / GESARA è tradotto appunto dal Team NESARA / GESARA Italia.

Per iniziare a comprendere con più chiarezza molte delle contraddizioni che in apparenza sembrano accompagnare tutta questa “storia di NESARA”, verranno sintetizzati i punti salienti riportati dai Dove Report, che hanno iniziato ad essere conosciuti e tradotti in Italia nell’estate/autunno 2003.

Perché non siamo nell’epoca post-NESARA / GESARA

NESARA / GESARA è stata in procinto di essere annunciata diverse volte dal 2000, anno della sua approvazione, ad oggi, ma le pesanti interferenze degli Illuminati, che non vogliono che NESARA / GESARA renda impossibili una volta per tutte i loro piani di dominio mondiale, hanno sempre posticipato la sua dichiarazione ufficiale.

La più importante e funesta di queste interferenze è stata l’11 Settembre 2001, giorno in cui NESARA / GESARA doveva essere annunciata alle ore 10.00. Poco prima sono avvenuti gli attacchi al WTC.

Nella prima torre colpita vi era il centro di calcolo che avrebbe dovuto “lanciare” il software del nuovo sistema bancario americano.

Negli uffici del Pentagono colpiti vi era il centro di comando che gestiva tutto il processo dell’annuncio e in Pennsylvania, dove è stato detto che l’aereo è caduto nella campagna, vi era un importante centro sotterraneo segreto, anche quello risorsa fondamentale per la riuscita dell’annuncio (vedi report 03.01.04 ).

Dietro a tutto ciò c’è il regime di Bush (senior), che ha organizzato e compiuto l’attentato attraverso un centinaio di “specialisti del terrore” della CIA – ciò è risaputo da diverso tempo e ci sono diverse prove da parte di giornalisti, ex agenti ed anche uno scienziato danese che ha analizzato diversi video dell’11 settembre (vedi report 30.01.04 e 11.02.04).

 

Come si svolgerà l’annuncio di NESARA / GESARA

In passato, la Corte Mondiale de L’Aia (Corte Internazionale di Giustizia - ICJ o CIJ ), approvava il periodo (finestra) di tempo entro il quale poteva essere effettuato l’annuncio di NESARA / GESARA (in genere diverse settimane), questo perché i cambiamenti a livello mondiale e non solo americano, che NESARA / GESARA apporterà sono tali e coinvolgono oltre 140 paesi, che il tutto deve essere autorizzato e coordinato da un organo giuridico internazionale in modo che l’intero processo si svolga secondo una tempistica già programmata (vedi report 09.10.03), senza sconvolgere i mercati e i governi del mondo.

Con il report del 10.10.04 Dove ci conferma che ora non è più necessaria la gestione del processo dell’annuncio da parte della Corte Mondiale, viste anche le passate difficoltà nel superare le pressioni e i sabotaggi dei detrattori di NESARA / GESARA da parte dei Giudici de L’Aia.

Le regole che governano i giorni della settimana e le ore del giorno in cui NESARA / GESARA può essere annunciata sono le seguenti: in generale i Cavalieri Bianchi possono cominciare l’annuncio tra le 9.00 e le 22.00 (tempo della costa atlantica - 15.00/04.00 ora italiana, + 6 ore di fuso) da Martedì a Venerdì (giorno preferenziale) e dalle 9.00 a mezzogiorno il Sabato.

La diffusione dell’annuncio era previsto che avvenisse tramite le maggiori radio e televisioni simultaneamente, tramite il Servizio di Diffusione di Emergenza (EBS – Emegercy Broadcasting Service - sistema che permette di lanciare una trasmissione attraverso tutti i network ad esso collegati, per legge tutti i principali, simultaneamente).

Purtroppo le ultime notizie riportano che il sistema EBS è stato vittima di diversi sabotaggi, per cui sarà utilizzato un team della CNN, con cui è già stato siglato un accordo, per trasmettere l’annuncio (anche ABC dovrebbe essere coinvolta, mentre le altre stazioni televisive si sono dimostrate alquanto recalcitranti, ma è probabile che si arrenderanno all’evidenza una volta che il processo dell’annuncio sarà avviato).

L’annuncio di NESARA / GESARA incomincerà con l’interruzione della normale programmazione e la spiegazione che notizie di importanza nazionale sono in arrivo da Washington.

Il Presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti era previsto fosse il primo portavoce del processo dell’annuncio, ma probabilmente ci saranno altre personalità molto note come Bill Clinton, se egli non sarà più disponibile. Il portavoce introdurrà sommariamente la legge NESARA / GESARA e dichiarerà che gli Stati Uniti sono tornati sotto legge Costituzionale.

Successivamente ci aspettiamo di vedere i discorsi delle dimissioni di Bush Jr. e Cheney che sono stati preparati per la diffusione (per sapere come questi leader di governo siano stati convinti a filmare in anticipo le proprie dimissioni, vedi il report 18.11.03 - NESARA / GESARA prescrive che le persone nel ruolo di Presidente e Vicepresidente degli Stati Uniti, tutti i membri del Congresso e tutti i Governatori e Vicegovernatori si dimettano poiché tecnicamente hanno commesso un tradimento nei confronti del proprio paese, non onorando il giuramento di garantire la Costituzione.

Entro 24 ore dall’annuncio il gabinetto di Bush dovrà dimettersi.

Allo stesso modo gli attuali membri del Congresso e tutti i 50 Governatori e Vicegovernatori dovranno dimettersi entro 72 ore dall’annuncio).

La cerimonia di giuramento per l’insediamento del Presidente e Vicepresidente provvisori designati da NESARA / GESARA seguirà immediatamente questi discorsi. Entro qualche ora dall’annuncio, il Presidente Designato dichiarerà la pace e darà l’ordine di rientro negli Stati Uniti per le truppe americane.

Le Nazioni Unite dovrebbero prendersi carico della gestione delle situazioni in Iraq e Afghanistan. Anche agli altri paesi sarà richiesto di dichiarare la pace se desiderano muoversi agevolmente attraverso i miglioramenti bancari ed economici mondiali che avranno inizio con l’annuncio di NESARA / GESARA.

Il resto dell’annuncio include sintesi sul sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti ed il ritorno ad una valuta basata sui metalli preziosi, la rimessa completa dei debiti bancari ed altri benefici, la storia dietro NESARA / GESARA e come i miglioramenti previsti verranno implementati negli Stati Uniti.

È previsto che l’intero processo dell’annuncio duri quattro ore. Per compiere l’annuncio ci sono circa 20 presentatori. Essi includono le persone direttamente coinvolte nel caso dell’Unione dei Coltivatori alla Corte Suprema del 1993, che diede luogo alle decisioni dalle quali originò la legge NESARA / GESARA.

Altri presentatori includono tre Giudici della Corte Suprema americana, Alan Greenspan, economisti di livello mondiale, esperti in Legge Costituzionale, alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti che hanno sponsorizzato la legge NESARA / GESARA e il Presidente e Vicepresidente Designati da NESARA / GESARA.

Non vi è certezza di chi saranno questi presentatori, la cosa sicura è che si tratterà di personalità che godono di molta fiducia tra il pubblico americano, per fare in modo che le persone totalmente all’oscuro di NESARA / GESARA - la quasi totalità - non si sentano tradite, spaventate o attaccate, dagli eventi che seguiranno l’annuncio.

Gli amministratori del governo federale designati da NESARA / GESARA forniranno ulteriori dettagli sulla nuova economia, il sistema valutario e altri benefici, in conferenze che si terranno nei giorni seguenti l’annuncio.

Seguiranno comunque diverse repliche, approfondimenti e dibattiti, motivo per il quale il giorno preferenziale per l’annuncio rimane il Venerdì, così da avere il week-end per tutti i chiarimenti possibili.

Greenspan ha registrato un video di 30 ore, di educazione al nuovo sistema monetario che sarà diffuso sempre nei giorni seguenti.

Alcune di queste 30 ore saranno applicabili ad altri paesi dove sarà annunciato un nuovo sistema bancario e valutario basato sui metalli preziosi la settimana successiva all’annuncio di NESARA / GESARA o poco dopo (vedi report 28.10.03).

 

E dopo cosa accadrà?

Nei giorni seguenti l’annuncio conosceremo gli effetti internazionali di NESARA / GESARA che avrà come risultato miglioramenti per tutte le persone.

Comunque oltre 140 paesi nel mondo hanno già sottoscritto accordi per annunciare pubblicamente, dopo l’annuncio di NESARA / GESARA, che i propri sistemi bancari ed economici saranno basati sui metalli preziosi (vedi report 19.10.03 ).

In America il sistema della Riserva Federale verrà assorbito dal Sistema del Tesoro degli Stati Uniti e ci sarà l’emissione di una nuova valuta (vedi report 26.02.04 ).

Probabilmente gli annunci negli altri paesi non si limiteranno solo alle novità tecniche del sistema bancario, ma riguarderanno l’applicazione di tutti i temi trattati da NESARA / GESARA, nel contesto specifico del paese stesso.

Ci si aspetta che questo processo mondiale termini entro il 30 Giugno 2005. Molte persone beneficeranno personalmente di NESARA / GESARA ed i suoi effetti (vedi report 21.09.03 e 11.11.03 ) si propagheranno nei anni a venire.

Le persone i cui redditi verranno ridotti a causa di NESARA / GESARA, saranno in grado di impiegare i generosi finanziamenti assegnati per mantenersi fino a quando avranno nuove fonti di reddito.

Programmi di Prosperità Ci saranno anche diversi programmi di prosperità (vedi report 25.09.03 ) attualmente già chiusi a nuove iscrizioni (dopo l’annuncio saranno pubblicamente annunciati negli Stati Uniti e negli altri paesi nuovi programmi di prosperità), che forniranno ai propri membri i fondi necessari per sviluppare e compiere diversi miglioramenti nei diversi ambiti della società e dell’ambiente.

Il gran numero di spedizioni delle notificazioni per i primi 31 programmi umanitari di prosperità inizieranno negli Stati Uniti tre giorni lavorativi dopo l’annuncio di NESARA / GESARA.

Negli altri stati del mondo le spedizioni dovrebbero cominciare entro 10-14 giorni dall’inizio delle stesse negli Stati Uniti ed essere completate entro cinque settimane.

I sistemi bancari in molti paesi devono annunciare i loro miglioramenti appena prima dell’inizio delle spedizioni, così che i fondi di prosperità saranno protetti dalle nuove regolamentazioni bancarie in tutti i paesi.

Vantaggi per l'Europa L’Europa attuerà i benefici previsti da NESARA / GESARA. Tempi e modi non sono esattamente conosciuti, dipenderanno da paese a paese.

Sicuramente la Germania, stato fondamentale per l’economia di tutta l’Unione, sarà “l’apripista” nei nuovi cambiamenti, infatti il governo tedesco ha emesso nuove e restrittive indicazioni sui crediti e, al tempo stesso, ha istruito le banche nel fare una lista di tutti i debiti bancari fatti da persone individuali e da società.

Le banche tedesche hanno presentato queste liste alla Banca Centrale Tedesca entro il 1° aprile 2004.

Queste azioni sono parte della preparazione che la Germania sta facendo per far sì che, dopo l’annuncio di NESARA / GESARA, venga effettuata la cancellazione dei debiti.

Inoltre sta pianificando la cancellazione di altri debiti.

Il programma della cancellazione dei debiti nelle banche tedesche dipende dalla tempistica dell’annuncio di NESARA / GESARA.

In Italia non si hanno notizie su quando e come avverranno l’estinzione dei debiti ed altri benefici, anzi, sappiamo che il nostro attuale governo è l’unico che si è rifiutato di allinearsi con i benefici di NESARA / GESARA (il “movimento” dei gruppi politici e delle coalizioni è talmente veloce che questo rifiuto potrebbe già essere stato superato).

Ciò non rappresenta comunque una sconfitta per il popolo italiano, poiché se tutti gli altri paesi si adegueranno, come già previsto, ai miglioramenti apportati da NESARA, nulla potrà definitivamente impedire che ciò avvenga anche nel nostro paese.

Sicuramente sarà richiesta maggiore vigilanza e spinta per fare in modo che le nuove notizie non vengano distorte dai media (guarda caso l’Italia è l’unico paese al mondo con una concentrazione incredibile per quantità e tipologia dei media – direttamente o indirettamente – nelle mani di un unica persona) ed il pubblico ne venga correttamente a conoscenza.

I benefici economici principali per gli americani saranno: -

ESTINZIONE DEI DEBITI DELLA CARTA DI CREDITO

RIMESSA DELLE IPOTECHE SULLA CASA FINANZIATE DA BANCHE E DA ALTRE SOCIETÀ DI PRESTITO IPOTECARIO

RIMESSA DEI PRESTITI PER PAREGGIARE I CONTI DI CASA

RIMESSA DEI PRESTITI SULL’AUTO AVVALLATI DALLE BANCHE

RIMESSA DEI PRESTITI PER L’EDUCAZIONE (UNIVERSITÀ)

RIMESSA DELLE IPOTECHE SULLE PROPRIETÀ FINANZIATE DA BANCHE PER LE CORPORAZIONI REGISTRATE NEL MONDO

Siti di Disinformazione degli Illuminati 

Gli Illuminati hanno definitivamente paura che NESARA / GESARA stia diventando troppo ben conosciuta.

Quindi hanno incrementato i loro attacchi di DISinformazione su Internet (vedi report 1.12.03 ) attraverso siti che continuano a riversare le loro menzogne, inclusi www.quatloos.com il sito di disinformazione della CIA-FBI e i siti www.nesara.org e www.nesara.com

Chi ha voluto e potuto creare NESARA / GESARA

Se avete letto la Storia di NESARA / GESARA, avrete capito qual è stato il lungo iter legale per la nascita di una legge così “rivoluzionaria” per gli attuali sistemi.

Ma, vi chiederete come è stato possibile approvare tale legge, che ha come fondamento la fine del controllo sui sistemi politici, economici e sociali da parte dell’elite che attualmente la osteggia con tanta disperazione, in un mondo controllato appunto da questa elite fino ai più alti livelli?

La risposta non è scontata, sia perché va contro a tutto ciò che ci è sempre stato insegnato dal sistema (“di controllo”), sia perché implica tutta una serie di sviluppi al cui confronto NESARA / GESARA è una cosa semplice.

Fin da bambini abbiamo imparato a conoscere il paradigma più o meno inconscio della nostra società scientifica e atea: siamo soli in questo mondo (e nell’universo, dato che ufficialmente non si conoscono altre specie senzienti fuori da questo pianeta) e se abbiamo creato una società così competitiva e un ambiente così malato, è perché siamo incapaci di fare meglio e quindi non ci meritiamo una vita migliore.

Forse potrà sembrare troppo semplicistico ed estremo, ma pensate alla mente dei bambini – alla nostra mente da bambini – che assorbe la realtà per sintesi inconsce, ed è quindi relativamente facile da programmare con credi arbitrari e utilitaristici.

Quindi, se l’obiettivo di chi controlla il sistema è non permettere a nessuno di sfuggire al sistema stesso, non sarà possibile rivelare l’esistenza di verità scomode, come la presenza di una “umanità” più evoluta che da sempre ci guida, come razza, verso un futuro di evoluzione sociale e coscienziale.

Tale umanità ha sempre ispirato le “aperture al nuovo” di individui, gruppi o intere epoche, ed è composta dai cosiddetti Maestri Ascesi.

Ora non approfondiremo la questione, ma per tutti quelli interessati a maggiori notizie è sufficiente effettuare una semplice ricerca sul web.

Un altro punto fondamentale che ci è sempre stato tenuto nascosto, è l’esistenza di contatti tra i nostri principali governi e altre civiltà extraterrestri.

Anche questo è approfondibile sul web o su riviste come Nexus; basti sapere che il salto tecnologico del secolo scorso non è completamente spiegabile secondo il normale sviluppo delle conoscenze scientifiche, ma “l’apparizione” dell’era del transistor e della fibra ottica fanno pensare più ad uno scambio di informazioni con chi quelle tecnologie le aveva già sviluppate.

Per approfondire la tematica rimando alla sezione Ai Confini della Realtà, comunque in sintesi ci viene detto che altre società galattiche (extraterrestri), ci osservano da molto tempo ed attualmente costituiscono la risorsa aggiunta (Forze benevoli), in termini di capacità tecnologica ed operativa, per assicurare che nessuna interferenza degli Illuminati possa arrestare il piano di cambiamento globale di questo pianeta in una società completamente diversa, in cui la ridistribuzione della ricchezza attraverso un sistema economico equo e libero attuata da NESARA / GESARA sarà solo l’inizio, ed in cui la rivelazione di verità da sempre nascoste ed il contatto con altre civiltà e tecnologie rappresenterà il futuro prossimo.

Certo tutto ciò appare assolutamente incredibile, ma l’apparenza, il farci credere reali cose non completamente vere o del tutto false, è sempre stato il più efficace strumento di controllo.

Ora, con l’epoca di internet, abbiamo una grande possibilità di scoprire e condividere informazioni, prima riservate a pochi “insider”, e per questo vi si esorta a verificare altre fonti e a valutare ciò che troverete con la massima apertura e discernimento, perché è vero che la Verità ci renderà liberi, ma a volte non riusciamo a vederla neanche sotto il nostro naso.

Per concludere, si ricorda che questa è solo un’estrema sintesi di tutte le informazioni reperibili dai Dove Report e per una panoramica “completa” si rimanda all’Archivio ed alle altre sezioni del sito, in cui i Report evidenziati “in rosso” sono i più significativi.

FAQ - Domande più frequenti - di NESARA / GESARA Cos’è NESARA / GESARA ? NESARA / GESARA è l’acronimo di National Economic Security And Reformation Act (Atto Nazionale di Sicurezza e Riforma Economica), passato la prima volta al Congresso degli Stati Uniti il 9 Marzo del 2000 e convertito in legge dal Presidente Bill Clinton nell’Ottobre del 2000.

NESARA / GESARA viene passata di nuovo ogni anno così che anche i nuovi membri del Congresso vengano informati di questa legge e del fatto che essa richiede le dimissioni di tutti i membri del Congresso entro qualche ora dal suo annuncio.

NESARA / GESARA viene passata ogni anno anche con lo scopo politico di dare una data di approvazione più recente per quando verrà annunciata, nella speranza che gli Americani non riterranno i politici e gli altri coinvolti, responsabili per il danno a loro carico dal Marzo 2000, in cui NESARA / GESARA fu originariamente approvata.

Quali sono i maggiori provvedimenti della legge NESARA/GESARA ?

NESARA / GESARA prevede notevoli benefici agli americani, incluso:

1. Azzeramento dei debiti sulle carte di credito, sulle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.

4. Reinstaura la Legge Costituzionale.

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA / GESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni.

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” e la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti. Perché non si hanno notizie di NESARA / GESARA nei principali media ?

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha emesso “un’ ORDINANZA DI SILENZIO” (gag order) molto severa nei confronti degli ufficiali di governo, dei membri del Congresso americano e dei Parlamenti degli altri paesi, banchieri, personale delle agenzie di intelligence e militari, rappresentanti e dirigenti dei media, esperti di economia, sistemi monetari, leggi comuni e altri esperti che hanno contribuito o hanno fatto una rassegna della legge NESARA / GESARA.

Se una persona che occupa una posizione ufficiale rompe questo ORDINE DI SILENZIO, verrà giudicata per tradimento, arrestata, e potrebbe essere condannata a morte.

L’ordine di silenzio è stato esteso anche ai dirigenti dei media, ai reporter e giornalisti.

A causa dei massicci miglioramenti e degli effetti mondiali che ne scaturiranno, tutte le persone con una conoscenza ufficiale di NESARA / GESARA devono “pubblicamente negare” che essa sia stata approvata.

Ci sono state molte conferme di NESARA / GESARA da banchieri, agenti di cambio ed altri loro amici personali.

Occasionalmente, quando è stato chiesto di NESARA / GESARA ad esperti economici e monetari durante trasmissioni radiofoniche, essi hanno replicato di essere sotto “ordine di silenzio” e di non poterne discutere. “Dove of Oneness” non è sottoposta ad alcun ordine di silenzio e discute di NESARA / GESARA per aiutarla ad essere annunciata.

Che genere di debiti sono inclusi nell’azzeramento dei debiti di NESARA / GESARA ?

Negli USA, l’annullamento dei debiti include quelli sulle carte di credito, i mutui per la casa o le proprietà dell’azienda, prestiti per l’auto, per l’educazione (Università), personali, per ristrutturazioni dell’abitazione, per il pareggio dei conti domestici, per gli affari, ecc..

Anche i debiti sulle carte di credito emesse dalle maggiori organizzazioni commerciali come la Sears, verranno azzerati poiché i fondi su cui si basano sono alla fine legati alle banche. Le Unioni Creditizie sono “banche” e dovranno attuare l’azzeramento dei debiti di NESARA / GESARA come le altre banche.

Alcune unioni creditizie hanno firmato accordi per essere affiliate con banche del sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti.

Tutte le unioni creditizie dovranno farlo per diventare parte del nuovo sistema bancario americano entro qualche settimana dall’annuncio della vera legge NESARA / GESARA.

Le banche e le unioni creditizie statunitensi verranno pagate 9.000 dollari per ogni annullamento del debito sulle carte di credito e riceveranno una somma generosa per azzerare gli altri debiti.

Tali somme proverranno da massicci fondi accumulati per oltre cinque anni nelle banche europee. Le banche saranno quindi in ottime condizioni finanziarie dopo avere ricevuto i fondi per l’azzeramento dei debiti di NESARA / GESARA.

Dove Report - Martedì 27 Aprile 2004 (sintesi) Oggetto:

Panoramica aggiornata sui benefici economici, finanziari e legali di NESARA / GESARA.

Salve Cari Amici e Cavalieri Bianchi, oggi ho rifatto una panoramica dei benefici legali, economici e finanziari di NESARA / GESARA comunicandovi le informazioni più recenti a riguardo. L’ ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA – NESARA / GESARA –prevede significativi benefici agli Americani tra i quali:

1. Perdono dei debiti sulle carte di credito, sulle ipoteche e su altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’ imposta sul reddito; crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi

4.Reinstaura la Legge Costituzionale

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA / GESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare la “Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Tra i maggiori propositi di NESARA / GESARA, c’è la volontà di migliorare la libertà e la prosperità della maggior parte delle persone nel mondo.

Ogni aspetto di NESARA / GESARA è stato accuratamente ricercato e sviluppato affinché la vita media di ogni persona venga migliorata e la loro disponibilità finanziaria ed economica salvaguardate.

Ogni Suo aspetto è stato attentamente considerato e progettato di modo che i Suoi miglioramenti possano venire realizzati in maniera ordinata e ben gestita. Nella maggior parte dei paesi, alle persone verranno perdonati debiti bancari, ipoteche, prestiti, mutui, etc., in misura simile agli Stati Uniti.

Anche i debiti delle carte di credito sostenute da banche presso i grandi magazzini verranno annullati. Le finanziarie sono “banche” e, come tali, dovranno anche loro perdonare i debiti dei loro clienti.

Tutte le finanziarie che vogliono far parte del nuovo sistema bancario del Tesoro americano, dovranno stipulare accordi in tal senso entro alcune settimane dall’annuncio di NESARA / GESARA. Sia alle banche che alle finanziarie verranno risarciti 9.000 dollari per carta di credito per annullarne il debito, mentre per il perdono degli altri debiti verranno PAGATE PROFUMATAMENTE.

I fondi per risarcirle provengono da un accumulo di denaro in banche europee durato più di 20 anni.

Ogni pagamento per i vari servizi sociali, verrà continuato dal governo sia americano che di altri paesi anche dopo l’annuncio di NESARA / GESARA e, in alcuni casi, entro un paio di mesi dall’annuncio, gli stipendi di lavori socialmente utili verranno incrementati così come le pensioni e tutti quei pagamenti che avranno a che fare con il sociale.

Circa 18 mesi dopo l’annuncio di NESARA / GESARA, i cittadini statunitensi sovrani/naturalizzati, inizieranno a ricevere fondi dal “nuovo programma di prosperità”, basati su di una “compensazione finanziaria” per ripagare tutte le frodi passate, sia del governo che delle banche.

Il “nuovo programma di prosperità” basato sulle compensazioni finanziarie verrà reso pubblico dopo l’annuncio di NESARA / GESARA.

Infine, tutte le persone del mondo, avranno accesso ai nuovi programmi di prosperità. È ora che i popoli del mondo vengano fatti uscire da questo stato di “sopravvivenza”. Alcuni esperti affermano che negli ultimi 30 anni c’è stato talmente tanto denaro in circolazione, che se fosse stato distribuito equamente a tutti, ogni cittadino della Terra sarebbe milionario.

Il 5% degli abitanti su questo pianeta controlla il 95% delle ricchezze mondiali.

Per decenni, vaste somme, racchiuse in fondi chiamati programmi di prosperità umanitaria, sono state accumulate in speciali processi generanti reddito presso banche europee; somme che hanno atteso il momento giusto per essere rilasciate in maniera sicura a membri del programma, i quali realizzeranno progetti volti al miglioramento della condizione mondiale.

Negli anni a venire, a partire dall’annuncio di NESARA / GESARA, nuove condizioni legali e bancarie permetteranno la distribuzione di questa immensa ricchezza a tutti i popoli del mondo. Anche investimenti e pensioni saranno protetti dal processo di NESARA / GESARA.

La maggior parte dei fondi pensionistici delle persone verranno investiti nel mercato azionario o in simili processi di investimento.

Delle condizioni speciali nella legge di NESARA / GESARA proteggono investimenti e pensioni della gente. Il valore degli investimenti prima e dopo NESARA / GESARA non cambia. Dopo NESARA / GESARA i pensionati riceveranno le loro pensioni come prima.

Il mercato azionario, gli scambi di valuta e i mercati di materie prime, verranno chiusi per un certo periodo dopo l’annuncio di NESARA / GESARA.

I Cavalieri Bianchi hanno ottenuto il contributo dei migliori esperti economici e di sistemi bancari per sapere come gestire questo spostamento delle nostre economie a livello mondiale.

Ci sarà un indice dei prezzi dei prodotti e servizi legato al prezzo dell’oro, che verrà usato subito dopo l’annuncio. Le maggiori agenzie di cambio hanno già approntato una “tabella di conversione” che useranno dopo l’annuncio. Ci si aspetta che il prezzo dell’oro salga.

All’inizio, tramite media e seminari, riceveremo l’appropriata educazione che sta alla base della nostra nuova economia mondiale basata su valute avallate da metalli preziosi.

Il 19 maggio 2003, un giornalista della CNN affermò che Alan Greenspan apparve su di un video della durata di 30 ore che educava al nuovo sistema monetario. Queste 30 ore verranno trasmesse un paio di giorni dopo l’annuncio di NESARA / GESARA. Alcune sezioni di questo video riguarderanno anche gli altri paesi.

Uno dei maggiori principi della buona gestione finanziaria nella nostra nuova economia, sarà di vivere con i mezzi finanziari che abbiamo a disposizione e di stare fuori dai debiti eccetto che per acquisti di grande portata come case o vetture.

La maggior parte delle persone, dopo l’annuncio di NESARA / GESARA, avrà più contante a disposizione per via della non più esistente necessità di dover ripagare mensilmente prestiti, mutui alle banche, saldi sulle loro carte di credito e tasse sul reddito. Una volta che i debiti sulle carte di credito delle persone saranno perdonati, i miglioramenti di NESARA / GESARA sono progettati per evitare alle persone debiti a lungo termine sulle loro carte di credito.

Sotto NESARA / GESARA, le persone useranno carte di credito pagando i loro saldi mensilmente o entro un paio di mesi invece di protrarli per anni.

La maggioranza di noi non ha nessuna conoscenza di come lavori un’economia il cui valore dei prodotti e servizi è espresso in una valuta basata sui metalli preziosi. Molto di ciò che noi crediamo di sapere sull’economia dovrà cambiare dopo NESARA / GESARA.

Il video di 30 ore ci dovrà educare considerevolmente sulle fondamenta della nuova economia prima di ricominciare le normali attività di borsa.

Alcuni consulenti finanziari molto conosciuti hanno già pronti dei libri che ci guideranno nella gestione della nostra vita finanziaria secondo le norme della nuova economia mondiale iniziata dopo l’annuncio di NESARA / GESARA.

L’ammontare nei conti correnti delle persone sarà lo stesso prima e dopo NESARA / GESARA, soltanto che verrà automaticamente rivalutato secondo la nuova valuta del Ministero del Tesoro americano – non ci saranno perdite di denaro nei conti correnti bancari delle persone dovute all’annuncio ed ai miglioramenti di NESARA / GESARA. Strutture e personale della Federal Reserve verranno assorbiti dal Dipartimento del Tesoro americano, il quale prenderà in mano la gestione del nostro sistema bancario. Tutti i soldi presenti nei nostri conti correnti bancari verranno automaticamente inclusi nel nuovo sistema bancario della Tesoreria americana.

Durante questa transizione non ci sarà nessuna perdita monetaria.

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA ci saranno svariati modi per cambiare i vecchi biglietti della Federal Reserve in quelli della nuova “valuta arcobaleno” – come pagare con i vecchi biglietti e ricevere i nuovi in cambio dai negozianti, cambiarli tramite macchine automatiche o cambiarli in banca – non ci saranno vantaggi nel tenere le banconote del vecchio sistema monetario.

Proprio come in America, il pagamento della tassa sul reddito cesserà di esistere entro pochi anni dall’annuncio di NESARA / GESARA in tutto il resto del mondo.

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA le tasse sul reddito personale e aziendale cesseranno di esistere poiché l’IRS (l’ente americano per la riscossione delle imposte sul reddito – ndt) verrà abolita immediatamente – qualcuno, tra il suo personale, verrà assorbito dal Dipartimento del Tesoro americano con il compito di rimborsare ancora per qualche mese la tassa sul reddito (IRS) da una parte e, dall’altra, sarà incaricata di riscuotere la nuova tassa nazionale sulla vendita, la quale verrà iniziata da NESARA / GESARA, per dar modo al governo di creare fondi per i servizi.

 

 

 

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA, la Tesoreria americana rileverà le quote della Federal Reserve spazzando via oltre il 70% del debito nazionale creatosi perché essa, essendo di proprietà privata, applicava interessi e parcelle varie al governo.

A tutti coloro che vogliono conoscere la verità sulla Federal Reserve, consiglio di rivedere il rapporto di Dove del 5 dicembre 2002 (in inglese su www.white-knights911.com ).

Da quando ho iniziato a scrivere di NESARA / GESARA, quattro anni fa, ho parlato della riduzione dei prezzi che avverrà dopo il suo annuncio. Ora come ora, i prezzi di praticamente tutto nella nostra vita, sono basati sul potere d’acquisto della moneta della Federal Reserve, la quale è fondamentalmente una moneta legale senza valore, non essendo basata su niente altro che la fiducia al governo americano.

L’inflazione della moneta è basata sostanzialmente su due fattori :

1)Roosevelt tolse lo standard aureo negli anni ‘30 del ‘900 e quindi il sostegno alla moneta.

2) nel sistema della Federal Reserve ci sono integrati molti fattori che causano inflazione.

Quando i Giudici della Corte Suprema americana svilupparono le riforme dei nostri sistemi bancari e monetari, ovvero il futuro sistema bancario della Tesoreria americana (il quale assorbirà la struttura fisica e il personale della Federal Reserve).

Essi chiamarono a sostegno di questo lavoro una coalizione di esperti di tutto il mondo; per la maggior parte erano esperti in economia, sistemi monetari e bancari così come esperti in leggi costituzionali. Uno dei compiti maggiori era di rimuovere l’inflazione dei prezzi da qualsiasi cosa che compriamo.

La decisione riguardava il riprezzare ogni cosa così da iniziare con una nuova struttura dei prezzi e con un’economia dove il valore di ogni cosa è sostenuta da una nuova valuta basata sui metalli preziosi.

I Giudici e le loro coalizioni di esperti si sono incontrati con i capi di quasi tutti i governi del mondo, per discutere la questione firmando accordi contrattuali e trattati che affermano che anche i loro paesi attueranno questi cambiamenti entro 2 anni dall’annuncio di NESARA / GESARA.

Dopo l’annuncio, ci saranno parecchie conferenze che spiegheranno la nuova struttura dei prezzi. Entro 60 giorni circa dall’annuncio, i prodotti costeranno solo il 10% del loro prezzo attuale, ovvero una televisione che prima costava 350$ verrà riprezzata a 35$.

Dopo circa 2 mesi dall’annuncio, i Giudici della Corte Suprema e l’insieme di esperti ristabiliranno anche i prezzi delle azioni e delle obbligazioni, i quali manterranno i loro valori poiché tutto (latte, uova, pane, etc..) sarà stato riprezzato.

Se un gallone di latte costava 4$ prima di NESARA / GESARA , dopo l’annuncio costerà 40 centesimi, oppure un gallone di benzina costa 1,80$, dopo l’annuncio costerà 18 centesimi. Lo stesso vale per le azioni e le obbligazioni. Tutte queste correzioni dovranno essere fatte per togliere l’inflazione causata dal sistema della Federal Reserve.

Ora stiamo pagando tutte queste cose con la moneta senza valore della Federal Reserve.

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA la nostra valuta sarà basata su oro, argento e platino secondo il nuovo sistema della Tesoreria americana.

Due mesi dopo che NESARA / GESARA sarà annunciata, le persone negli Stati Uniti saranno ancora pagate con il loro stipendio normale, fino a che non entrerà in vigore il riprezzamento.

Nel mese successivo al riprezzamento, i salari, le retribuzioni ed altre compensazioni verranno riprezzate ed avranno lo stesso potere d’acquisto di adesso, poiché tutti i pezzi dei prodotti e servizi saranno già stati abbassati esattamente nella stessa proporzione dei salari, ecc..

Ora vi darò un esempio di ciò che intendo, così capirete meglio.

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA negozianti, commercianti, etc., avranno circa 60 giorni per rifare i loro listini abbassandoli del 90%. Basterà che spostino nel loro computer la virgola di un decimale verso la sinistra e rifacciano le etichette dei loro prezzi.

Quindi, se IN TEORIA NESARA / GESARA venisse annunciata il 30 aprile 2004, allora commercianti, fornitori, etc., avrebbero a disposizione 61 giorni (Maggio e Giugno), per realizzare il riprezzamento dei loro prodotti.

Il 1 di Luglio entrerebbero in vigore i nuovi prezzi. Per quanto riguarda invece gli stipendi, se la vostra retribuzione fosse di 3.000 dollari, sia nel mese di Maggio che in quello di Giugno, si continuerebbe con questo ammontare fino al 1 di luglio.

Diciamo che su una spesa di 600$ al mese per cibo ed altre spese di routine, voi il 1 luglio risparmiereste 540$, avendo preso a Maggio uno stipendio normale di 3000$ e pagando solo 60$ invece di 600$. I restanti 540$ potrete spenderli per altre cose.

Inoltre ci sono altre spese che non dovrete più affrontare come la tasse sul reddito, prestiti ipotecari, prestiti personali, per l’educazione, mutui sulla macchina, ecc., dovrete continuare a pagare le tasse sulla sicurezza e spese mediche (tasse chiamate F.I.C.A. – 7,4%), ma avreste comunque risparmiato un sacco di soldi nel non pagare tutto il resto, ovvero su uno stipendio di 3000$ vi rimarrebbero 2,778$ da spendere, o da risparmiare, in completa libertà.

Poiché ogni prezzo dev’essere ribassato al 10% di quello attuale entro 60 giorni dall’annuncio, la vostra entrata e salario dovranno essere abbassati al 10% al 1 Luglio.

La vostra nuova entrata CONTINUERA' a COMPRARE la STESSA QUANTITÀ di beni di adesso, poiché i prezzi di tutto verranno abbassati al 10% di quelli attuali.

Questo riprezzamanto contemporaneo di tutto significa che nessuno perderà denaro.

L’ammontare dei fondi destinati ai programmi di prosperità negli Stati Uniti rimarrà tale prima e dopo l’annuncio di NESARA, perché esso si trova in forma liquida nei nostri conti correnti – se ad esempio avessimo 10 miliardi di dollari ora, essi saranno 10 miliardi di dollari dopo l’annuncio – solo che gli stessi, avranno una forza d’acquisto maggiore del 900%.

Inoltre, la cosa più sorprendente che scaturisce da NESARA / GESARA è il fatto che alla fine i Suoi benefici toccheranno tutti i popoli del mondo – ovvero in tutto il mondo la gente avrà gli stessi diritti di noi americani, dopo che NESARA / GESARA avrà restaurato la Costituzione e la Carta dei Diritti.

 

All’inizio mi ero alquanto sorpresa e tutto ciò che ora vi posso dire è che, grazie all’intervento divino, oltre 180 paesi in tutto il mondo hanno firmato trattati, per far sì che NESARA / GESARA sia una realtà anche lì.

Dopo l’annuncio di NESARA / GESARA verranno rivelati maggiori dettagli a proposito.

La restaurazione della Legge Costituzionale migliorerà enormemente le nostre vite in maniera infinita. NESARA / GESARA spazza via tutte quelle leggi traditrici come l’atto p.a.t.r.i.o.t. , l’atto di sicurezza nazionale, e tutte quelle leggi risalenti al 1933 quando F.D.Roosevelt ci tolse dalla Legge Costituzionale, così come tutte quelle leggi selezionate prima del 1933.

Verranno ristabilite tutte le nostre libertà civili. Sotto la Legge Costituzionale gli inventori di nuovi dispositivi energetici e terapie mediche alternative, che prima venivano perseguitati dalla FDA (Food and Drug Administration) o da agenti del governo, potranno liberamente mettere in circolazione i loro congegni e conoscenze, le quali aiuteranno molte persone.

Inoltre, Giudici, avvocati ed altri soggetti dovranno tutti fare dei seminari volti al riapprendimento della Legge Costituzionale.

In America, mentre verranno fatti questi seminari, tutte le Corti saranno chiuse per 2 mesi.

Ogni caso giudiziale trattato mentre uscirà NESARA, dovrà essere riveduto per essere processato tramite la Legge Costituzionale; molti di loro addirittura non avranno più ragione di esistere perché non consoni alle fondamenta della Legge Costituzionale.

Inoltre, tutti coloro che sono stati imprigionati sotto la legge anticostituzionale delle tasse sul reddito con il capo d’accusa del loro mancato pagamento, verranno rilasciati entro poche settimane dall’annuncio.

Anche in televisione si terranno seminari volti all’educazione di tutti noi sulla Legge Costituzionale, la quale è basata sulla Legge Consuetudinaria (Common Law - caratteristica dei paesi anglosassoni, predilige il diritto di derivazione giurisprudenziale rispetto al diritto di matrice legislativa - Nexus 54, pag 19 - su questo sito a volte la dicitura common law è stata erroneamente tradotta come “Legge Comune”).

Alcuni impiegati della IRS troveranno che il loro impiego non esisterà più e il loro stipendio sarà diminuito dall’annuncio di NESARA / GESARA.

Negli Stati Uniti tutti coloro che proveranno di avere uno stipendio ridotto da NESARA / GESARA, potranno richiedere generose sovvenzioni governative fino a che non troveranno un altro lavoro.

L’auto preservazione è il motivo per cui ci si aspetta che gli effetti internazionali di NESARA / GESARA risulteranno nell’adozione, da parte degli altri paesi, delle nuove regole bancarie internazionali, l’abolizione delle tasse sul reddito e l’adozione della Legge Consuetudinaria.

Dopo l’annuncio della nuova valuta Americana, basata sui metalli preziosi, essa varrà più di tutte le altre valute nel mondo che sono ancora basate sul niente e quindi avrà una forza di acquisto molto più forte rispetto alle altre sbilanciando il commercio dell’import/export su scala mondiale.

Di conseguenza tutti gli altri paesi saranno costretti a dichiarare la loro valuta basata sui metalli preziosi per mantenere l’equilibrio commerciale mondiale.

Le nuove regole bancarie internazionali richiedono anche il sollievo dai debiti bancari da parte di tutti i paesi altrimenti verranno tagliati fuori dal IMF (Fondo Monetario Internazionale) che trasferisce la moneta dentro e fuori da un paese.

Anche se alcuni governi corrotti vorrebbero non aderire completamente a queste regole, se non attueranno questo perdono dei debiti bancari entro 4 mesi dall’annuncio, verranno tagliati fuori e, un paese senza trasferimento monetario, non potrebbe sopravvivere. Lo stesso vale per la tassa sul reddito.

Anche tutti gli altri paesi dovranno abolirla altrimenti ci sarà un trasferimento in massa delle attività commerciali mondiali verso gli Stati Uniti, poiché in questo paese ci sarà un risparmio notevole dovuto al non pagamento di suddetta tassa. Il discorso di auto preservazione riguarda anche la legge comune.

Con il ripristino della Legge Costituzionale basata sulla legge comune, non ci saranno più ingombranti regole governative che non fanno altro che far perdere tempo e denaro alle aziende, le quali si trasferiranno in America qualora nel proprio stato dovessero ancora vigere regole commerciali restrittive.

Quindi anche in questo caso, se le altre nazioni vogliono continuare a “tenersi le aziende in casa”, dovranno anche loro adottare una Legge Consuetudinaria.

NESARA / GESARA apporta ai popoli del mondo maggiore libertà, pace e tutta quella conoscenza che li renderà in grado di fiorire. NESARA / GESARA ORA!

By Team NESARA / GESARA Italia

Sovranita’ monetaria e Signoraggio bancario - "DEBITO PUBBLICO"

La competenza europea non è più Costituzionale.

Possiamo rientrare, persino "legalmente".

Ciò non toglie che le regole sono state costruite raggirando i popoli, e che quindi in ogni caso i popoli hanno la sovranità necessaria per ribaltare una qualsiasi legge elitaria. SOLUZIONE:

Dovremmo per risolvere il problema della Sovranita' monetaria, innanzi tutto nazionalizzare le Banche Centrali (FED + BCE, ecc.), togliendole dalle mani dei privati, cosi come la Banca Italia (NON d'Italia, perche' anch'essa in mano ai privati), poi stampare carta moneta, come Stati uniti d'Europa (UE), pari al debito "pubblico" delle varie nazioni UE che gli uomini di governo dei vari stati hanno contratto (e' tutto fatto di carta straccia, che i banchieri,del mondo piazzando i loro uomini negli stati o comprandoseli...hanno fatto si che gli stati si indebitassero con loro....e quindi ci potessero tenere per le palle....ricattandoci con il debito stesso), ed inviare la carta moneta stampata (la parte che li compete) al Fondo monetario internazionale (il FMI e' di proprieta' dei banchieri... è una loro creatura) contemporaneamente, riscatta-ricompra i titoli statali emessi, che hanno acquistato i privati, gli altri stati e le banche) in modo da eliminare il debito, e cosi' ci riapproprieremmo degli interessi che ogni anno paghiamo (in Italia c.a. 100 miliardi di euros l'anno) e li potremmo investire nell'industria, nel turismo, nei servizi...e cio' per i vari stati indebitati... CMQ ma sara' una gara dura, perche' gli USURAI del mondo hanno i loro uomini piazzati ovunque nel mondo e nei posti chiave....che faranno di tutto per impedirci di arrivare a farlo...!

Ma noi ce la possiamo fare !

GESARA

Pochi sanno che GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) è stato recentemente implementato da tutte le 209 nazioni sovrane del mondo ed è l'atto di riforma più innovativo per spazzare non solo questo paese, ma l'intero pianeta attraverso la turbolenta e breve storia dell'umanità.

L'atto unico elimina i tumori come la Federal Reserve Bank, IRS e USA, Inc. governo ombra, e molto altro ancora.

A partire da venerdì 4 novembre 2016, quando sarà annunciato pubblicamente alle Nazioni Unite a New York City, GESARA implementerà immediatamente le seguenti modifiche: "20 Risposte"

1. Annulla tutte le carte di credito, i mutui e gli altri debiti bancari dovuti alle attività bancarie e governative illegali. Molti si riferiscono a questo come un "giubileo" o completo perdono del debito.

2. Abolisce l'imposta sul reddito.

3. Abolisce l'IRS, con i dipendenti dell'IRS verranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.

4. Crea un nuovo articolo forfettario non essenziale del 17% solo entrate fiscali per le vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno usati oggetti come vecchie case.

5. Aumenta i benefici per gli anziani.

6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.

7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.

8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di GESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.

9. Monitora le elezioni e impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.

10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA supportata da metalli preziosi oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.

11. Proibisce la vendita dei registri dei certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale.

13. Elimina il sistema della Federal Reserve.Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.

14. Ripristina la privacy finanziaria.

15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.

16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.

17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.

18. Rilascia una prosperità senza precedenti con enormi somme di denaro a fini umanitari.

19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute dal pubblico sotto le spoglie della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.

20. Elimina tutte le armi nucleari attuali e future sul pianeta terra.

 

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/11/20-answers-gesara-update-thursday.html?m=1

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/08/restored-republic-via-gcr-update-as-of_11.html?m=1

https://www.facebook.com/groups/170950640387560/permalink/488330858649535?sfns=mo

Fonte: www.mednat.org