IL PORTALE DEL RISVEGLIO

"Per decidere di essere responsabili delle cose, è necessario superare l'idea di essere costretti ad assumersi responsabilità. Il potere di scelta è ancora superiore alla responsabilità"  L. Ron Hubbard

LA STORIA OSCURATA DELL’INDUSTRIA DELLA VACCINAZIONE. FONTE: https://www.databaseitalia.it/la-storia-oscurata-dellindustria-della-vaccinazione/

David Icke: l’agenda della Mano Nascosta sul mondo. Divulgarla per poterla fermare. FONTE: https://www.thelivingspirits.net/david-icke-lagenda-della-mano-nascosta-sul-mondo-divulgarla-per-poterla-fermare/

7 Modi Segreti con cui ci Stanno Avvelenando. (SE RIFIUTEREMO IL VACCINO CECHERANNO DI AVVELENARCI IN TUTTI I MODI: A VOI L'IMMAGINAZIONE. FONTE: https://webmeteo.altervista.org/7-modi-segreti-con-cui-ci-stanno-avvelenando/

Smascherato l'anello globale di criminalità pedofila di Hollywood e Vaticano. FONTE: https://cosmoschronicle.com/the-hollywood-vatican-global-pedophile-crime-ring-exposed/ ( Aiuta a combattere la tratta di esseri umani: https://t.me/DUMBSandUnderground/15249 USNCMEC Assistenza urgente alle vittime Hotline 24 ore su 24: 1-800-843-5678 Contatta Interpol: https://www.interpol.int/Contacts/Contact-INTERPOL https://www.interpol.int/What-you-can-do/If-you-need-help Europol Tipline Tel.: +31 70 302 5000 https://www.europol.europa.eu/report-a-crime Hotline dell'UE: https://ec.europa.eu/anti-trafficking/citizens-corner-national-hotlines/national-hotlines_en Globale: Numeri della hotline sulla tratta di esseri umani: https://www.abolishion.org/human_trafficking_hotline_numbers Assistenza e risorse sulla tratta di esseri umani: https://trafficking.help/us/ Telegram (https://t.me/DUMBSandUnderground/15249) D.U.M.B.S and Underground War HELP US FIGHT CHILDSEX & HUMAN TRAFFICKING)

Schiavi dal 1302 d.C. - l'inganno delle bolle papali tengono in "Scacco" i popoli. FONTE: https://thedayafter2012.blogspot.com/2018/04/schiavi-dal-1302-dc-linganno-delle.html?m=1

IL NUOVO ORDINE MONDIALE SI TROVA NELLA FASE FINALE PER IL SUO PIANO IN EUROPA

 

Mentre le Nazioni europee ancora piangono le loro vittime per gli attentati terroristici e si preparano per la prossima imminente nuova ondata di attacchi, il presidente Vladimir Putin avverte che il “Nuovo Ordine Mondiale” si trova nella sua fase finale del suo “piano maestro di 70 anni per l’Europa”. “Il Nuovo Ordine Mondiale ha collocato nidi di vipere nei vostri paesi”, ha detto Putin ad un gruppo di turisti venuti in visita al Cremlino. “E adesso le stanno aizzando”.

Con la Francia in stato di emergenza, il Regno Unito sotto legge marziale e con migliaia di militari che pattugliano le strade, la Germania e la Svezia che subiscono un collasso della legge e dell’ordine in riferimento alle masse di migranti entrati in quei paesi, è difficile metter in questione quello che dice Putin.

Il piano delle centrali di potere del Nuovo Ordine Mondiale per riempire le nazioni occidentali con migranti islamici radicali – contro la volontà dei cittadini di questi paesi- e poi scatenare l’inferno sulla terra “spingendo queste masse a colpire”, sta arrivando al suo obiettivo.

Putin ritiene che il piano della politica delle frontiere aperte a cui sono obbligate le nazioni europee deve essere respinto se il continente vuole avere una qualche possibilità di un futuro pacifico.

“I miei fratelli e sorelle europei devono respingere le politiche globaliste delle frontiere aperte che impone loro le elites”. Secondo Putin non c’è posto per le nazioni sovrane nella visione di futuro che hanno i mondialisti. Il presidente russo ha indicato a dito la responsabilità direttamente dei Rothschild e della loro congrega di elites internazionali.

 

“I serventi dei Rothshild si sono infiltrati nei vostri governi, nei vostri media, nelle vostre istituzioni bancarie. Già non gli basta di aver commesso atrocità nel Medio Oriente, adesso vogliono farle nel loro stesso territorio, decisi a completare il piano per un Governo mondiale, un esercito mondiale (sotto la NATO), completando questo con una Banca Centrale Mondiale. “Loro pensano di poter seminare il terrore per sottomettere la gente”.

Vi terrorizzeranno per farvi accettare le nuove leggi che metteranno in atto con il pretesto di proteggere”. Putin ha lanciato una “chiamata alle armi” invitando i cittadini europei a respingere il richiamo delle sirene dei globalisti ed il loro culto della morte. “Loro (gli europei) devono sollevarsi contro i loro padroni, che già da molto tempo hanno termianto di essere al servizio della gente, ed esigere di far ascoltare le proprie voci”.

“I governi dell’Occidente già non nascondono le loro vere intenzioni.

Potete accorgervi dell’orrore che si trova dietro le loro maschere. Fissate gli i vostri occhi su di loro. Non cascate nei loro trucchi. “La Russia non si manterrà a braccia conserte e non permetterà che i suoi cugini europei siano assassinati e disumanizzati. La finzione è terminata.

La guerra è iniziata.

La verità e la giustizia dovranno prevalere”.

Fonte: Antinewsnw Traduzione: Luciano Lago

Il Piano Marshall:

L`aiuto all`economia europea

 

Nella primavera del 1946 Churchill lancia un appello agli Stati Uniti per la difesa della democrazia in Europa, resa tanto più urgente dalla situazione in cui versa una Gran Bretagna uscita talmente stremata dal conflitto da non avere più incidenza sulle sorti della politica mondiale.

In uno storico discorso, Truman ribadisce la necessità di liberare l`Europa dalla miseria e dal bisogno per fermare l`avanzata del comunismo.

Il 2 aprile del 1948 il Congresso degli Stati Uniti approva il piano Marshall, così denominato per via del nome del segretario di Stato americano che lo ha ispirato.

Si tratta di un programma di ricostruzione economica che gli Stati Uniti avrebbero finanziato, ponendosi in continuità con gli aiuti forniti sin dal 1943 alle popolazioni colpite dalla guerra.

Contro l`attuazione del Piano alcuni movimenti politici e sindacali, in Europa, organizzano manifestazioni di protesta.

L`America viene accusata di voler colonizzare l`Europa.

Al di là di ogni convinzione ideologica, è difficile negare che ragioni umanitarie si coniugano con strategie e obiettivi politici che gli Stati Uniti definiscono in chiave antisovietica.

Tuttavia, appena due anni dopo l`approvazione del Piano, l`Europa mostra i segni di una rapida rinascita economica, che investe soprattutto i livelli della produzione industriale.

Trump Trasforma la Corporazione USA in REPUBBLICA.

Staccandosi definitivamente dal VATICANO Holding

 

IL MISTERO DEL SIGILLO PRESIDENZIALE Ripristino Costituzione Padri Fondatori in corso.

Il Presidente rappresenta Washington DC, Città Stato, (DISTRETTO COLUMBIA ) Non è America, facente parte a chi ? ” Vaticano “.

Eliminando questo sigillo, il Presidente Trump si sta allontanando dalla Corporazione con Holding “Vaticano ” trasformando L’America in vera Repubblica del Popolo Americano Washington DC, rappresenta la Città Militare del Vaticano, non è un caso la presenza del Pentagono.

Se dobbiamo incolpare qualcuno per tutte le Guerre passate ed in corso, l’accusa dovrà essere nei confronti del Vaticano. Attraverso i suoi Ordini ” Tentacoli piovra” ha governato il Pianeta, deciso le sorti di ognuno di Noi nel bene e nel Male.

Il ripristino costituente porta a questa Scissione Parliamo di secoli di potere, di conseguenza programmato personaggi per farsi servire, applicando la Strategia o culto del ricatto.

utte le posizioni di potere, tutte, hanno dovuto sottostare al patto. parecchi sembra recuperabili altri troppo esposti e troppo satanici con crimini, quest’ultimi faranno tutto a difendersi.

Il passaggio al ripristino serve al presidente Trump per fare pulizia. Sempre evidenziato, Donald Trump è parte integrante della ALLEANZA.

BILL GATES – VACCINI PER LO STERMINIO UMANO GLOBALE

 

BILL GATES LO PSICOPATICO MAGNATE DI WINDOWS (MICROSOFT) SPONSORIZZA L'INFANTICIDIO GLOBALE TRAMITE VACCINAZIONI DI MASSA SOSTENUTO DALL' UNICEF

 

10 miliardi di dollari in dieci anni per i vaccini nei Paesi in via di sviluppo: un impegno senza precedenti che salverà innumerevoli vite umane.

L'8 febbraio 2010 - L’UNICEF plaude all’impegno della Fondazione “Bill & Melinda Gates”, reso pubblico il 29 gennaio scorso al World Economic Forum di Davos, di devolvere una donazione senza precedenti – 10 miliardi di dollari – per la ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di vaccini per i Paesi in via di sviluppo nell’arco dei prossimi 10 anni. «Questa donazione mette in evidenza il ruolo essenziale che le vaccinazioni hanno nel ridurre la mortalità materna e infantile» ha dichiarato Ann Veneman, direttore generale dell’UNICEF.

«Queste risorse assicureranno la sopravvivenza e l’immunizzazione di moltissimi bambini.» «Vogliamo che il decennio che si è appena aperto sia il decennio dei vaccini» ha affermato Bill Gates. Secondo le parole di Melinda, moglie del fondatore di Microsoft, ormai ritiratosi a tempo pieno alla guida della propria Fondazione, «i vaccini sono un miracolo, con poche dosi possono prevenire malattie che devastano una vita intera.

Alla Fondazione Gates abbiamo scelto di dare ai vaccini la massima priorità, perché abbiamo visto in prima persona l’impatto che hanno sulla vita dei bambini.»

I vaccini hanno avuto un ruolo essenziale nel ridurre del 99% l’incidenza della polio (dal 1988 a oggi) e nel diminuire del 78% la mortalità da morbillo (tra il 2000 e il 2008).

Si stima che negli ultimi 30 anni, le cosiddette “vaccinazioni di routine” (contro difterite, tetano, pertosse, polio, morbillo e tubercolosi) abbiano prevenuto ogni anno nel mondo circa 2 milioni e mezzo di decessi in età infantile.

Il 2008 è stato un anno record, con 106 milioni di bambini nel mondo che hanno conseguito l’immunizzazione verso queste infezioni.

Nonostante questo esaltante progresso, ancora 24 milioni i bambini che ancora non sono mai stati raggiunti dalle campagne di vaccinazione: appartengono ai Paesi e alle comunità più povere, dove le malattie che possono essere prevenute sono anche quelle che mietono più vittime.

Se tutti i Paesi poveri raggiungessero la soglia della copertura vaccinale per il 90% della popolazione infantile, includendo in essa anche i nuovi vaccini per prevenire polmonite e diarrea acuta, gli esperti della Fondazione Gates stimano che si salverebbero ulteriori 7,6 milioni di vite di qui al 2019.

E altri 1,1 milioni di bambini in più potrebbero sopravvivere se entro il 2014 venisse introdotto il vaccino, da sempre atteso, contro la malaria. La Fondazione “Bill & Melinda Gates” e l’UNICEF (insieme a OMS, Banca Mondiale e numerosi enti pubblici e privati) sono tra i partner fondatori della GAVI, l’Alleanza internazionale per i vaccini e l’immunizzazione, protagonista dal 2000 della nuova ondata di diffusione dei vaccini per l’infanzia a livello globale.

       750 MILIONI DI DOLLARI PER LA GAVI

Bill and Malinda Gates Foundation investe 750 milioni dollari di istituire la Fondazione Gavi nel 1999. Nel 2010, Bill e Melinda Gates finanziano il "Decennio dei Vaccini"

La Bill and Melinda Gates Foundation alla fine del 1990 con il hanno ucciso con il Rotavirus mezzo milione di bambini ogni anno, esso è stato uno degli eventi che li ha portati a creare la loro fondazione nel 1994.

"Bill Gates spesso racconta la storia di lettura di un articolo di giornale 10 anni fa circa le principali cause di morte nell'infanzia, compresi rotavirus.

Come è possibile, si chiese, che una malattia che oggi uccide 600.000 bambini ogni anno è al centro di così poco l'attenzione e gli investimenti? "ricorda il dottor Tachi Yamada, ex presidente del Global Health Program della Fondazione.

Da allora, i vaccini sono diventati il più grande investimento della Fondazione Gates. La consapevolezza che i bambini nei paesi sviluppati hanno avuto accesso ai vaccini, mentre i bambini nei paesi in via di sviluppo stavano morendo per mancanza di essi ha spinto la Fondazione di investire come socio fondatore a Gavi. Citazione di Bill Gates: "Il miglior investimento che abbiamo mai fatto!" Bill Gates, co-presidente, Bill & Melinda Gates Foundation (Fonte: Nature 433, il 27 gennaio 2005) Con un impegno Iniziale di cinque anni della Fondazione di US $ 750 milioni nel 1999 a condizione che il capitale iniziale per avviare Gavi.

Nel 2005, si è impegnata un ulteriore US $ 75 milioni l'anno fino al 2014, seguito da un altro 1 miliardo di dollari pegno al giugno 2011 Gavi Conferenza dei donatori, portando l'impegno complessivo della Fondazione di Gavi a US $ 2,5 miliardi.

Sostenendo Gavi, la Fondazione si propone di accelerare l'accesso dei paesi in via di sviluppo ai vaccini e sostenere la ricerca di soluzioni per la salute per questi paesi che sono efficaci, accessibili e sostenibili.

Nei suoi primi 10 anni, Gavi ha contribuito a promuovere l'accesso a nuovi vaccini per l'epatite B e Haemophilus influenza di tipo b, vaccino Pentavalente, che affronta cinque malattie in un solo colpo. Più di recente la Fondazione e Gavi hanno sostenuto nuovi vaccini contro il Rotavirus e Polmonite. Nel 2009, Bill Gates ha espresso la speranza che il nuovo vaccino contro il Rotavirus potrebbe raggiungere la metà dei bambini che ne hanno bisogno entro sei mesi.

fonte GAVI

Le menzogne di Big Pharma

Big Pharma è il cartello che riunisce in se tutte le più grandi multinazionali del farmaco, ovvero la potentissima lobby che detiene il monopolio delle cure sulla nostra salute.

Ciò premesso, sono proprio le malattie che affliggono la popolazione, soprattutto quelle più terribili a costituire la fonte dei suoi guadagni.

Per Big Pharma quindi le malattie croniche rappresentano una vera manna dal cielo poiché come noto lo scopo dichiarato delle Corporations non è aiutare il prossimo ma incassare guadagni. Di conseguenza, per le multinazionali produrre un farmaco a basso costo che sia realmente efficace in modo definitivo non si rivela mai un buon investimento.

Il massimo profitto infatti lo realizza vendendo medicine che presentano molti effetti collaterali (ovvero che migliorano una patologia creandone altre nello stesso tempo) e pochi (o nessuno) benefici reali.

In tale ordine di idee tutti i prodotti naturali non brevettabili che possiedono eccellenti proprietà terapeutiche senza avere al contempo pericolose controindicazioni non divengono mai oggetto di studio e sono anzi annoverabili come i peggiori nemici dell’industria farmaceutica.

E pur se in linea teorica un farmaco diviene vendibile solo allorché efficace, sta di fatto che le grandi case farmaceutiche hanno a disposizione molti modi per far credere che sia utile o necessario anche quando non lo è affatto.

Uno di questi è la vivisezione, una pratica scandalosa ancora oggi molto utilizzata grazie all’omertà garantita da mass-media e istituzioni alla potentissima lobby del farmaco.

Ciononostante, ormai i tempi sono maturi per aprire finalmente il sipario sulle crudeltà, il cinismo e le menzogne di quella che possiamo legittimamente definire l’industria del male.

Un ricercatore scientifico particolarmente esperto in materia, il dottor Massimo Tettamanti [1], scrive:

“Non so se per egoismo, pavidità o incoscienza, ma molte persone, pur non sapendo nulla sull’argomento, continuano a ripetere frasi come: “…non si può fare a meno della vivisezione perché è necessaria per alleviare i mali fisici dell’uomo…altrimenti come si testerebbero i farmaci e altri prodotti?”.

Chiunque altro può fare la stessa identica esperienza semplicemente provando ad interrogare più persone diverse sull’utilità di questo tipo di sperimentazione.

La quasi totalità degli interpellati pur riconoscendo che la vivisezione è una pratica terribile, ne dichiarerà la necessità nel timore infondato di ritrovarsi senza medicine.

Tale tipo di opinione è il risultato della propaganda di Big Pharma, ovvero esattamente ciò che quest’ultima vuole farci credere.

Le masse infatti, a causa della costante disinformazione che circonda l’argomento ignorano quasi completamente i disastri causati dalla farmacologia moderna come ignorano il fatto che molti autorevoli scienziati cominciano a denunciare apertamente l’inutilità, se non addirittura la pericolosità della stragrande maggioranza delle “medicine” approvate attraverso l’uso della vivisezione.

Ad ammetterlo troviamo perfino il Prof. Silvio Garattini, il celebre scienziato farmacologo che da anni sostiene a spada tratta la validità della vivisezione e che dirige l’Istituto Mario Negri di Milano.

Ecco infatti cosa ha dichiarato pubblicamente il 30 ottobre 2005 sul quotidiano Il Messaggero (pag.13) sotto l’incalzare delle domande del giornalista Roberto Gervaso: – Davvero i farmaci utili NON sono più di una decina? Nella pratica clinica corrente sono qualche decina – E in quella specializzata? Probabilmente poco più di un centinaio – Quali ?

Farmaci cardiovascolari, per il sistema nervoso centrale, gastrointestinali ed antibiotici – I farmaci ETICI di più largo consumo? Gli stessi – I farmaci più “salvifici”? I vaccini – Quelli di cui più si abusa? Gli psicofarmaci – Quelli che producono più effetti collaterali?? Gli antitumorali – I farmaci più innovativi? Molto pochi – Come verificarli??

A distanza di tempo – Sono in aumento o in diminuzione? In continua diminuzione.

Negli USA, in undici anni, dal 1992 al 2003, sono passati da 30 a 11 – Perché i farmaci antitumorali sono cosi tossici??

Poiché non agiscono solo sulle cellule tumorali, ma anche su quelle dei tessuti normali – I rischi degli analgesici? I danni renali – Degli antinfiammatori? I danni renali e il sanguinamento gastrointestinale – I farmaci più allergenici? Dipende dalla sensibilità individuale – Gli integratori minerali e vitaminici integrano davvero?? Integrano il bilancio delle aziende produttrici – I farmaci da banco che più facilmente inducono l’effetto placebo?

Gli integratori alimentari – Quante pillole si consumano ogni anno in Italia? 1,5 miliardi di confezioni. Più un numero imprecisato di prodotti della medicina alternativa – In media quanti farmaci, attivi o inutili, assume ogni italiano?? CIRCA 26 CONFEZIONI L’ANNO. IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SPENDE 42 MILIONI DI EURO AL GIORNO. – E quanti sono i pazienti? 15 milioni – Perché i medici di base prescrivono con tanta facilità farmaci etici? È PIÙ FACILE PRESCRIVERE CHE IMPIEGARE TEMPO PER ASCOLTARE I PAZIENTI – I farmaci costano troppo o il giusto?? TROPPO Da questo estratto dell’intervista apprendiamo quindi che il farmaco solo in Italia rappresenta un enorme business da 42 milioni di euro al giorno e che su circa 8500 farmaci disponibili sul mercato italiano solo un centinaio sono realmente efficaci! Se quindi, per stessa ammissione di uno dei massimi esperti italiani della vivisezione la stragrande maggioranza dei farmaci approvati dal ministero della sanità con lo strumento della vivisezione è assolutamente inutile, ciò significa che i test condotti sugli animali non offrono alcuna reale garanzia di efficacia sull’uomo.

Di conseguenza la vivisezione serve solo ad assicurare l’approvazione e la vendita di enormi quantitativi di nuovi farmaci inutili e dannosi, in altre parole a ingrassare le tasche di Big Pharma sulla nostra pelle e su quella degli animali.

In realtà infatti i metodi di ricerca alternativi alla vivisezione non solo esistono ma funzionano anche assai meglio di quest’ultima nel senso che offrono maggiori garanzie di efficacia sull’uomo.

La lobby del farmaco però, non avendo alcun reale interesse per la salute pubblica si guarda bene dall’utilizzare le tecnologie di sperimentazione di ultima generazione poiché sa bene che il loro uso ridurrebbe drasticamente i suoi guadagni.

Ciò premesso, la vivisezione non solo si rivela essere inutile e crudele, ma paradossalmente è anche molto costosa: mantenere gli stabulari (allevamenti per scopi scientifici) costa parecchio e solo per fare un esempio un Beagle da laboratorio (cane di piccola taglia) viene pagato mediamente 400-500 euro.

Considerando poi che solo in Italia vengono impiegati (per non dire torturati e massacrati) in sperimentazione, circa tre milioni di animali da laboratorio (è vietato servirsi di cani e gatti randagi in base al dlg 116/92), non è difficile fare i conti in tasca a Big Pharma. Del resto mantenere alti i costi della ricerca ha un fine ben preciso, monopolizzare la produzione dei farmaci nelle mani delle grandi Corporations, le uniche che possono sostenere simili spese.

Pertanto, è utile ribadire che il solo reale motivo per cui viene ancora utilizzato uno strumento così barbaro e primitivo come la vivisezione è che quest’ultima permette di arrivare all’approvazione legale di costosi o costosissimi farmaci inutili.

Per tale ragione si tratta di uno degli argomento tabù meglio censurati dai grandi canali d’informazione che non intendono pestare i piedi a una lobby così potente.

E per avere un’idea più precisa di quanto può essere influente Big Pharma sulla politica (ricchezza=potere) basti ricordare che l’industria farmaceutica, secondo la classifica stilata dall’autorevole rivista specializzata Forbes, troneggia insieme al settore petrolifero ai primi posti nel gotha delle Corporations più lucrose del mondo.

Segue...

 

 

2 Parte:

Per mantenere i suoi profitti a livelli vertiginosi il cartello delle case farmaceutiche sforna ogni anno nuove “medicine” coperte da brevetto che poi vengono acquistate a peso d’oro sia dalla sanità pubblica che dai privati cittadini dietro prescrizione medica!

Come già anticipato infatti, se venissero adottati i nuovi metodi scientifici sostitutivi della vivisezione, la maggior parte di questi prodotti farmaceutici non potrebbero essere brevettati, poiché risulterebbe chiaramente tutta la loro nocività. L’utilizzo di animali da laboratorio invece (in quanto molto più resistenti dell’uomo sotto molti aspetti), fornisce fin troppo spesso risultati ambigui e inattendibili che poi sono facilmente interpretabili e manipolabili a piacimento.

Negli anni ’60 ad esempio vennero pubblicati numerosi studi epidemiologici che comprovavano la responsabilità del fumo di sigaretta nel provocare il cancro.

In risposta alle prime accuse di tossicità del tabacco la Philip Morris assoldò alcuni scienziati compiacenti e finanziò un apposito studio teso ad accertare il contrario. Centinaia di cani Beagle vennero così costretti ad inalare fumo di sigaretta forzatamente e ininterrottamente per numerose ore al giorno con l’ausilio di appositi respiratori.

Poiché evidentemente i polmoni dei poveri animali in questione erano molto più resistenti di quelli umani i loro polmoni non risultarono particolarmente compromessi e ciò permise alle multinazionali del tabacco di annunciare trionfalmente ai quattro venti la dimostrazione scientifica che il fumo non nuoceva alla salute!

Di conseguenza la gente continuò a fumare ignara (e a morire di cancro) fino all’inizio degli anni ’90, periodo in cui la lobby del tabacco venne travolta da numerosi scandali a catena che portarono alla luce la verità. D’altra parte tali considerazioni scientifiche contro la vivisezione trovano conforto persino nella nostra esperienza comune riguardo alla salute degli animali domestici.

Chiunque abbia un cane o un gatto sa bene infatti quanto questi ultimi siano molto più resistenti di noi alle infezioni, come non contraggano moltissime delle malattie umane e come siano in grado di nutrirsi di cose che manderebbero un essere umano all’altro mondo. Per non parlare poi dei topi che riescono ad adattarsi ad ambienti come uno scolo fognario…

Dalle cavie animali alle cavie umane del Terzo Mondo I risultati ottenuti con la sperimentazione animale sono talmente ambigui che per avere almeno una parvenza di validità scientifica necessitano sempre di ulteriori test sugli uomini, quella che in gergo scientifico viene definita “fase clinica”.

Oggi l’ingrato compito di effettuare questi ultimi viene dato da Big Pharma in appalto ad altre società (le famigerate CRO, acronimo per Contract Research Society) che li svolgono nel Terzo Mondo.

La scelta del luogo ovviamente non è casuale poiché si tratta di paesi dove i “medici” senza scrupoli trovano facilmente delle cavie umane disposte a firmare loro tutte le autorizzazioni necessarie a condurre i test in cambio di pochi spiccioli.

Questo modo di agire di Big Pharma, totalmente ignorato dalle masse è stato descritto persino nel recente film The constant gardener (tratto da un romanzo di John Le Carré), un’opera cinematografica del 2005 la cui trama è fortemente ispirata alla realtà dei fatti. I risultati definitivi della sperimentazione condotta sui popoli più disgraziati della Terra al di fuori di qualsiasi serio controllo esterno vengono poi abbondantemente manipolati per rendere possibile la commercializzazione di farmaci che spesso costituiscono vere e proprie minacce alla salute.

Grazie a tale modus operandi ogni volta che scoppia uno scandalo e migliaia di persone muoiono a causa di qualche medicina killer (vedi il caso del Vioxx o del Lipobay, come di moltissimi altri), le industrie farmaceutiche si trincerano dietro alla dichiarazione che “erano stati fatti tutti i test necessari prescritti dalla legge”.

Il contributo delle associazioni animaliste Denunciare tutto ciò oggi è possibile grazie anche al coraggioso attivismo dei movimenti animalisti più agguerriti che stanno cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su questa pratica criminale che consente a Big Pharma di trasformare legalmente dei veleni in farmaci 4.

Di recente per esempio le associazioni animaliste sono riuscite a far chiudere il famigerato allevamento di cani beagles da vivisezione del Morini di San Polo d’Enza. Il 24 aprile 2010 invece le proteste si sono concentrate contro la ditta “Green Hill” di Montichiari (BS), un altro lager italiano per 2500 cani beagles da destinare alla vivisezione: di queste sfortunate creature, allevate in box di pochi metri quadrati illuminati esclusivamente con la luce artificiale dei neon ne partono circa 250 alla settimana per andare incontro ad atroci e inutili sofferenze che cesseranno solo con la loro morte nei laboratori. Ciononostante Green Hill ha chiesto al comune di Montichiari il permesso per raddoppiare il proprio allevamento e divenire così uno dei maggiori centri di approvvigionamento europeo delle cavie animali. Note:

1) Marcia Angell, Farma&Co. Industria farmaceutica: storie straordinarie di ordinaria corruzione, Il Saggiatore, 2006. 2) Vivisezione o scienza, Pietro Croce, Edagricole Calderini, 2000. Numerose e ripetute nel tempo sono le dichiarazioni degli scienziati sull’inaffidabilità della sperimentazione animale.

A titolo esemplificativo possiamo citarne alcune particolarmente eclatanti: “La possibilità di utilizzare per l’uomo i dati ottenuti con gli esperimenti su animali ha perso negli ultimi anni gran parte della credibilità che vantava sotto forma dogmatica nel secolo scorso. La revisione scientifica ha sancito l’inattendibilità della sperimentazione su animali per l’uomo”. P. Sandercocke I. Roberts, Lancet 2002. Analoghe considerazioni sono state fatte, alla fine del secolo scorso, anche dal professor Umberto Veronesi: “Gran parte delle ricerche sul cancro…è stata svolta su animali da laboratorio.

Si sperava di ottenere un modello sperimentale che riproducesse nell’animale le condizioni di sviluppo dei tumori umani e quindi di trasferire all’uomo i risultati ottenuti. Ma intorno agli anni sessanta ci si è resi conto che questa seducente ipotesi di lavoro non era realizzabile.

I tumori dei topi, dei ratti, dei polli, o delle cavie sono sostanzialmente diversi da quelli dell’uomo; diverso è il loro modo di formarsi, di accrescersi, di metastatizzare. Perciò, nonostante l’enorme mole di informazioni apprese, l’utilizzazione in campo umano era trascurabile.

Era dunque necessario trasferire le ricerche direttamente sui tumori dell’uomo…”. Affermazione riportata in Cancro: un male evitabile, G. Tamino, ed. Cosmopolis, 2006. “I rischi di tumore determinati da sostanze tossiche si studiano con esperimenti su topi e ratti, e il 42% delle sostanze finora esaminate si è rivelato positivo nel topo e negativo nel ratto, oppure il contrario.

Quindi se due animali strettamente imparentati e di vita breve come il topo e il ratto forniscono risposte completamente diverse, se ne deve dedurre che la trasposizione dei risultati all’uomo è estremamente opinabile”. Affermazione di Bruce N. Ames, Presidente della Facoltà di Biochimica dell’Università di California, 1987.

3) “Test di cancerogenicità condotti nel topo e nel ratto forniscono talvolta risultati contrastanti nelle due specie. Perciò si suppone che l’organismo umano possa mostrare risultati differenti da quelli di organismi da esperimento.

In secondo luogo, se ci sono prove che un composto sia mutageno (ed eventualmente cancerogeno) anche nell’uomo, non è detto che la potenza del composto, dosata su animali, sia la stessa nell’uomo. Per questo motivo i dati estrapolati dagli animali. ad esempio la valutazione del rischio di cancerogenicità, sono da considerarsi indicazioni molto grossolane.

Solo l’osservazione sull’uomo può fornire indicazioni sicure per la valutazione e la prevenzione del rischio umano”. Trattato di genetica UTET (autori: Curtoni, Dallapiccola, De Marchi, Mattinz, Momigliano Richiardi e Piazza, 1991). “Anche quando un composto è cancerogeno sia nell’uomo che in una specie animale, la sua cancerogenicità può manifestarsi in modi e parti del corpo diversi.

La benzedrina, per esempio, causa tumore alla vescica negli umani, tumore al fegato nei criceti e tumori alle orecchie nei ratti”.

Cancro: un male evitabile G. Tamino, ed. Cosmopolis, 2006. “…uno studio sulla nutrizione, della durata dell’intera vita, su ratti e topi, sembra avere meno del 50% di probabilità di rintracciare cancerogeni umani noti. Sulla base della teoria della probabilità , sarebbe stato meglio lanciare in aria una moneta”.

David Salsburg The Lifetime Feeding Study in Mice and Rats – An Examination of Its Validity as a Bioassay for Human Carcinogens, Oxford University Press 1983. “I cancri provocati mediante impianto o iniezione nell’animale non possono in nessun caso, né per la causa né per l’effetto, essere paragonati a quelli dell’uomo”. Dichiarazione rilasciata nel 1986 dal professor Iain F.H. Purchase, presidente della British Toxicology Society e vincitore nel 2004 del premio IUT, International Union Of Toxicology. “I cancri da laboratorio non hanno nulla a che vedere con quelli naturali dell’uomo.

Le cellule tumorali umane non sono estranee all’organismo che le ospita. Il cancro umano differisce profondamente dai tumori artificiali provocati dagli esperimenti nei laboratori”. Dichiarazione rilasciata dal famoso virologo Albert Sabin in occasione di una conferenza tenuta nel giugno 1978 a Napoli.

4) “In molti casi sono stati innestati nei topi, per studiare possibili medicinali anticancro, tumori umani, ma il risultato è stato quello di ottenere farmaci efficaci a guarire i topi ma non l’uomo”. T. Gura. Science. 1997).

Quasi 100.000 bambini vivi e morti sono stati trovati in un tunnel a New York

Proprio ora e dalla scorsa settimana, migliaia di bambini affamati e terribilmente maltrattati sono stati trovati, purtroppo diversi morti e i vivi salvati in un tunnel sotterraneo a New York.

Questo tunnel si estenderebbe per una lunghezza di quattro chilometri tra il Clinton Foundation Building e il porto di New York!

È attraverso l’apertura sul porto di New York che bambini e cadaveri vengono caricati sulla nave medica Comfort.

Gli infermieri confermano il trattamento delle vittime infantili di orribili abusi all’Ospedale Campagne Corona a Central Park! La nave medica “Comfort” è stata voluta lì a New York dal presidente Trump.

Una seconda nave medica, la “Mercy”, avrebbe la stessa missione, ovvero fornire assistenza ai bambini rapiti, vittime di orribili abusi e salvati dai tunnel, si trova nel porto di Los Angeles.

Gli sforzi di salvataggio sono sotto la direzione della task force anti-pedofilia del Pentagono.

Loro (i bambini maltrattati) vengono rimossi dai tunnel….. ci sono corpi impilati … Non so se questo sia vero, ma un ragazzo ha detto che alcuni di questi corpi erano stati morsi (probabilmente dai topi!).

Si ipotizza che i bambini affamati e vivi abbiano mangiato i morti. C’è anche un ospedale di Mash situato a Central Park per curarne alcuni.

New York sta chiedendo sacche per cadaveri; hanno stimato che ne erano necessari 100.000.

E’ stato stimato che avrebbero perso dal 4 al 6% delle vittime che avevano lasciato in vita perché troppo deboli.

Vi sono prove di torture orribili e abusi sessuali indescrivibili. Molti sono stati educati in questo orribile modo e non hanno mai visto la luce del giorno.

Alcuni sono deformi, quasi tutti malnutriti.

Molti hanno bisogno di respiratori perché l’aria nei tunnel ristagna e non si rinnova. Gli ufficiali che sono stati nei tunnel sono traumatizzati! Gli vengono forniti dei sacchi di vomito prima di entrare.

Quais sicuramente tutti questi bambini servivano per produrre dell’Adrenochromo.

QAnon dichiara che i minori verranno curati per primi (dopo la loro liberazione dai tunnel) prima della declassificazione dei file e dell’accusa di 160.000 persone con un atto accusatorio sigillato nei vari tribunali federali degli Stati Uniti Uniti!

Alla base di China Lake in California, 35.000 bambini ancora in vita sono stati liberati e trasferiti sulla nave ospedale ‘Mercy’ al porto di Los Angeles! Altre liberazioni sono in corso in Florida e a Washington DC!

Fanno sapere che ogni anno spariscono oltre 800.000 bambini ed ora si è finalmente scoperto la fine che facevano, servivano a soddisfare i bisogni dell’elitè satanista che governa una gran parte del mondo e che si crede al di sopra di ogni legge, tanto da sacrificare numeri ingenti di bambini per i loro scopi.

Fonte:

https://soundcloud.com/heath-motley-820983133/nurse-mentions-children-savedfbclid=IwAR1y12ENVBl_aw4QSoBMVV9ZRtJMNW_1zKn7wXhbPjFPt1IxSTZ4HxipsbI Condiviso da:

https://interetpourtous2.blogspot.com/

 

 

Come Bill Gates & C....si sono comperati la "Organizzazione Mondiale della sanità ".... (OMS), ecco le prove...quindi ne sono i Padroni ! - 16/12/2018

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) è l’autorità globale più importante per quanto concerne la salute, il contrasto alle malattie e la tutela di corretti stili di vita. Un’istituzione tanto importante dovrebbe promuovere una visione della sanità capace di rispondere all’interesse collettivo e, soprattutto, di trovare soluzioni alla grande piaga costituita dalla permanenza, nei Paesi meno sviluppati, di focolai di epidemie potenzialmente devastanti, dall’ebola al colera passando per il morbillo, nel rispetto massimo del principio della trasparenza. Trasparenza, tuttavia, che all’Oms non sembra essere la regola.

Essa, per il biennio 2016-2017, ha utilizzato un budget da quasi 4 miliardi e mezzo di dollari.

Tuttavia, come scrive La Verità, esso è stato per l’87% finanziato da contributi di aziende private che hanno coperto la graduale ritirata dei finanziamenti degli Stati ma sono stati in larga misura vincolati alla realizzazione di progetti commissionati dagli stessi donatori.

Si parla di finanziamenti earnmarked, ovvero condizionati al rispetto di una precisa agenda. E come scrive il quotidiano milanese, citando dati del British Medical Journal, “nel 2017 l’ 80% dei fondi ricevuti dall’ agenzia Onu era earmarked“.

Tra i finanziatori dell’Oms, “a fare la parte del leone è la creatura di Bill Gates: la Bill & Melinda Gates Foundation (che vanta un patrimonio da 40 miliardi di dollari) ha destinato all’Oms quasi 444 milioni nel 2016, di cui circa 221 vincolati e quasi 457 milioni nel 2017, di cui 213 vincolati a programmi specifici”.

Risultando il secondo donatore singolo dopo il governo degli Stati Uniti e davanti al Regno Unito.

Bill Gates si è in particolare concentrato sulla somministrazione dei vaccini nei Paesi in via di sviluppo, soprattutto africani, affiancando all’impegno per l’Oms quello da finanziatore leader della Gavi Alliance, una partnership pubblico-privata emanazione della sua fondazione che non si limita a portare avanti la benemerita campagna delle vaccinazioni ma punta al tempo stesso a “plasmare” i mercati dell’immunizzazione nei Paesi oggetto d’intervento. “Viene da chiedersi come si ripercuotano questi intrecci sull’Oms, il cui operato, in tema di vaccinazioni, non è stato sempre immacolato”, prosegue La Verità.

Troppe volte, in passato, è capitato che alcuni dei Paesi più poveri del pianeta ricevessero offerte di assistenza sanitaria che finivano per vincolarli alle grandi cause farmaceutiche internazionali con un sovraprezzo notevole per i servizi forniti. “Basti pensare al caso dell’ influenza suina, una finta emergenza denunciata dall’Oms nel giugno 2009, cioè pochi mesi dopo un preallarme dell’ agenzia Onu, che aveva indotto molti Paesi a stipulare impegni d’ acquisto di vaccini pandemici.

Con tanto di assurda clausola contrattuale: gli accordi prevedevano la responsabilità a carico degli acquirenti in caso di effetti collaterali.

Come se uno comprasse un elettrodomestico, ma per i malfunzionamenti, anziché essere coperto dalla garanzia, dovesse versare una penale all’azienda produttrice.

Guarda caso, quei contratti sarebbero diventati vincolanti se l’Oms avesse annunciato lo scoppio di una pandemia”, cosa alla fine non avvenuta. E sul ruolo non limpido di Bill Gates hanno avuto modo di esprimersi anche importanti personalità e istituzioni legate al mondo della sanità.

Prima tra tutti nel 2013, Medici senza Frontiere, come segnalato in Immunità di legge, saggio frutto di una collaborazione tra il chirurgo e saggista Pierpaolo Dal Monte e “Il Pedante”, che ha accusato Gavi di imporre ai Paesi destinatari degli aiuti prezzi artificiosamente gonfiati per i vaccini, che finivano per alimentare regalie a multinazionali come Bayer e Novartis.

A Msf ha fatto seguito Antoine Flahault, direttore dell’Istituto di Sanità Globale della facoltà di medicina dell’Università di Ginevra, secondo cui “oramai l’Oms è costretta a tenere conto di quello che Gates ritiene prioritario” e che ritiene, ad esempio, eccessiva la pretesa di Gates di vincolare fondi consistenti all’ampliamento della lotta alla polio in una fase che vede la malattia quasi debellata e nuove potenziali epidemie insorgere.

Come segnala Repubblica, tra il 2016 e il 2017 l’Oms ha destinato alla lotta alla polio, malattia oramai resa inoffensiva, “ben 894,5 milioni di dollari. 10 volte di più che alla prevenzione dell’Aids, la quarta causa di mortalità nei paesi poveri”.

Jean-Marie Kindermans, presidente dell’Agenzia Europea per lo Sviluppo e la Sanità, ha affermato che “se c’è un vero problema, all’Oms, riguarda il modo in cui vengono destinate le risorse” e la scelta delle priorità.

Oramai vincolate e costrette a dipendere dalle logiche, diverse da quelle di chi dovrebbe combattere per la salute pubblica globale, del complesso della “filantropia capitalista”, come l’ha definita Peter Buffett, figlio del ricchissimo finanziere (e filantropo egli stesso) Warren.

Come ha dichiarato Peter Buffett in un celebre articolo per il New York Times scritto nel 2013, la filantropia sta diventando un business enorme (con 9,4 milioni di occupati che distribuiscono 316 miliardi di dollari nei soli Stati Uniti), ma le disuguaglianze globali continuano a crescere a spirale, fuori controllo “e altre vite e comunità vengono distrutte dal sistema che crea immense quantità di ricchezza per i pochi”, mentre l’operato di organizzazioni come l’Oms è vincolato ai desiderata di pochi privati. E il lato oscuro del “complesso benefico-industriale” si manifesta nel contesto di campagne nobili come quella per le vaccinazioni. Che vengono deviate a favore di una concentrazione ristretta di imprese e vedono i fondi ad essi dedicate eterodiretti senza alcun principio di efficienza ed efficacia.

Mentre la capacità d’azione dell’Oms viene sacrificata in nome del “lavaggio di coscienza” di Bill Gates e della moglie.

Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) (L' OMS è al servizio delle multinazionali = Collusioni anche Finanziarie, ....nei fatti si comporta come una Organizzazione Mafiosa Sanitaria) Leggete QUI come gli "Enti" internazionali a "tutela della Salute" (OMS + CDC + FDA, ecc.) sono chiaramente collusi con l'Industria Farmaceutica

La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari dei Rothschild, di impadronirsi dell’intero sistema medico americano e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller (legati ai Rothschild), amavano chiamarla “filantropia efficiente”, è qui in questa pagina, ben descritto.

QUESTI I VERI PADRONI del MONDO MINISTERO della "SALUTE" italiano, avvelena i nostri bambini con i Vaccini !

Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali farà la sua apparizione un triangolo capovolto.

Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.

In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.

Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.- vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione) Collusioni e legami di Big Pharma con tutti gli enti della Salute, malattia http://www.altrainformazione.it/wp/2014/11/28/e-adesso-denunciatemi-o-tacete/

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta.

E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". (By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)

L’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) ha dichiarato: “Ogni persona ha diritto ad un livello di vita sufficiente ad assicurare la salute e il benessere suo e della sua famiglia, specialmente per quanto concerne l’alimentazione, l’abbigliamento, l’alloggio, le cure mediche e i servizi sociali necessari.

La maternità e l’infanzia hanno diritto ad un aiuto e ad un’assistenza speciali.

Tutti i bambini, nati sia nel matrimonio sia fuori del matrimonio, godono della medesima protezione sociale”.

Magari fosse cosi…. però la realtà dimostrabile è che l’ONU E’ FINANZIATA da Big Pharma, dalle Multinazionali che della salute degli esseri Viventi, se ne fregano altamente…. quindi le parole citate qui sopra dell’OMS, sono solo parole…parole….e fumo negli occhi ed una popolazione mondiale addormentata….e sedotta dal $ixT€ma SCHIAVISTA.... L’Unione Europea (UE) boccia il welfare italiano e dichiara:

“La mancanza di un reddito minimo garantito, dimostra l’assenza di una strategia complessiva nei confronti dell’indigenza e dell’esclusione sociale”.

Ecco chi guida e controlla il  mondo:

http://www.incazzaticontrolacasta.com/2016/05/13/la-denuncia-milena-gabanelli-tremare-mezzo-mondo-comanda-veramente-video-report-supercensurato-sbrigatevi-vederlo-ed-condividerlo-sparisca/ Google, lunga mano, anzi socio di Big Pharma

Il dott. Mercola si unisce con il suo sito e relativi video, a Brighteon, i messaggi del potente video espongono la frode ed il racketering di Google Il pioniere dell'informazione sanitaria online Dr. Joseph Mercola ha pubblicato alcuni video potenti, che aprono gli occhi, li trovate su Brighteon.com.

In un video, presentato oggi, il dott. Mercola espone l'oltraggiosa frode e il racket di Google, rivelando come Google sia ora solo un'estensione corrotta di Big Pharma. Racketeering, frode, corruzione antitrust e altro ancora..... questo è ciò che Google rappresenta veramente oggi, mentre spinge farmaci pericolosi e tossici sui vostri figli (e censura i siti web di salute naturale).

Leggi la storia completa (e guarda il video) qui:

https://www.naturalnews.com/2019-11-10-mercola-video-google-racketeering-fraud-health-publishers.html

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS, o World Health Organization, WHO in inglese), agenzia speciale dell'ONU per la salute, è stata fondata il 22 luglio 1946 ed entrata in vigore il 7 aprile 1948 con sede a Ginevra.

L'OMS è governata da 194 stati membri attraverso l'Assemblea mondiale della sanità (World Health Assembly - WHA), convocata annualmente in sessioni ordinarie nel mese di maggio.

Questa è composta da rappresentanti degli stati membri, scelti fra i rappresentanti dell'amministrazione sanitaria di ciascun paese (Ministeri della sanità).

Le principali funzioni dell'Assemblea consistono nell'approvazione del programma dell'organizzazione e del bilancio preventivo per il biennio successivo, e nelle decisioni riguardanti le principali questioni politiche.

È un soggetto di diritto internazionale, vincolato, come tale, da tutti gli obblighi imposti nei suoi confronti da norme generali consuetudinarie, dal suo atto istitutivo o dagli accordi internazionali di cui è parte. Ecco il marchio della OMS = il "serpente biforcuto" controlla il pianeta!.. e te lo indicano anche sul marchio, ma il gregge non capisce.

 

ARMI SILENZIOSE PER GUERRE TRANQUILLE

Armi silenziose per guerre tranquille è un documento datato maggio 1979 e scoperto in una fotocopiatrice IBM acquistata all'ingrosso da un impiegato della Boeing nel luglio dell'86.

Questo documento è un perfetto manuale di addestramento per piegare inconsapevolmente le masse alla volontà di pochi, manovrando le percezioni e quindi i pensieri, facendo credere cioè alle persone di pensare liberamente ed effettuare libere scelte.

Che sia autentico o meno, i suoi contenuti sono tremendamente attuali, così come le strategie attraverso le quali essi vengono implementati.

Queste armi - come afferma il documento - sparano situazioni anziché proiettili: esse sono azionate da computer che rispondono agli organi di un banchiere al posto di un generale dell'esercito.

Queste armi non producono esplosioni, anche se fanno esplodere nella società una moltitudine di conflitti, che servono semplicemente a distrarre le masse - fino ad esaurirle - mentre il potere, quello vero, si fa sempre più avanti.

Il documento fa fede sul fatto che la popolazione non può capire questo genere di armi psicologiche, e se anche lo facesse, rimarrebbe comunque incastrata in un contesto sociale altamente compromesso e degradato.

I molti che sentiranno che semplicemente qualcosa non va, non capiranno mai quali sono i veri problemi, per cui non sapranno come chiedere aiuto né attuare strategie di difesa.

Quando un'arma silenziosa viene applicata gradualmente, la popolazione si adegua accettandone le conseguenze, fino a quando la pressione diventa così elevata che un sottosistema crolla, cosa che permette di raggiungere il vero obiettivo, ovvero un ulteriore step di controllo.

Le armi silenziose sono armi biologiche, nel senso che vanno a colpire la vitalità, il libero arbitrio, la libertà, la possibilità per l'individuo di riuscire ad evolversi e crescere spiritualmente, alias il vero obiettivo della vita.

Le armi biologiche, in sostanza, attaccano le fonti di energia naturale e sociale degli individui, indebolendone i punti di forza e sfruttando le debolezze fisiche, mentali ed emozionali.

Anche se il documento non esplicita direttamente i mezzi, si parla di distrazione di massa e in particolare di deviare l'attenzione del pubblico su questioni divisive e senza reale importanza, proprio per generare questa conflittualità.

La televisione con i suoi programmi - in particolare i telegiornali - ne sono un esempio patente.

Riguardo all'istruzione, si parla invece di mantenere i giovani in un'ignoranza di fatto, su quelle che sono le questioni fondanti: come non pensare - per esempio - a questo punto alla nascita del denaro dal nulla, cosa che non solo mette in ridicolo l'intero sistema economico, ma che ci fa capire anche quanto siamo schiavi e controllati dalla mattina alla sera, dato che finiamo di lavorare (sempre più duramente e con sempre meno diritti) dando al "sistema" le nostre energie fisiche, torniamo a casa, accendiamo la tv e diamo inizio alla manipolazione mentale.

Anche per le relazioni umane vengono stabiliti nuovi parametri: si decide di puntare, infatti, molto sulle debolezze fisiche di ciascuno di noi.

Come non pensare a tutti gli attuali meccanismi tecnologici (app, chat, porno on line a disposizione senza alcun filtro o censura) che non solo mortificano sul nascere le relazioni umane, ma indeboliscono o peggio ancora minano i rapporti rimasti creando, alla fine, un esercito di persone sole e disperate che ovviamente non ne capiscono la motivazione.

Ma le sorprese di questo documento non finiscono qui: in esso, infatti, si parla anche di raccolta dati della popolazione attraverso dei filtri. Come non pensare a questo punto ai social network, ormai in mano all'élite dei cosiddetti potenti.

Il documento, inoltre, afferma che un altro modo per raccogliere informazioni è il cosiddetto price-shock testing, ovvero la manipolazione artificiale dei prezzi di materie prime - un esempio è la benzina - al fine di verificare l'impatto psico-economico sulle masse.

Ma l'orrore si spinge ancora oltre quando si parla del fatto che "ogni singolo elemento della struttura deve essere controllato da un computer che ne permetta l'acquisizione delle propensioni personali".

L'idea del microchip – non affatto balzana – viene subito alla mente.

Insomma per chi crede che la società di oggi sia tutta un caso, col denaro che nasce dal nulla, il terrorismo creato ad hoc per invadere e conquistare paesi non "allineati", una negatività di massa a tutti i livelli, relazioni umane ridotte al lumicino e perfino libri e documenti che ne anticipano i contenuti, be’, non vi resta che tornare a dormire...

Fonte: www.gabrielesannino.com Autore: Gabriele Sannino

L’ira di Trump:

“Per l’Oms la pacchia è finita, taglieremo i fondi e avvieremo un’inchiesta”

L’ira di Trump.

“L’Oms ha veramente sbagliato tutto”.

Lo scrive in un tweet il presidente Usa Donald Trump, affermando che l’Organizzazione mondiale della sanità, “per qualche ragione, finanziata largamente dagli Stati Uniti, tuttavia è molto Cina centrica.

Faremo chiarezza”.

Trump poi afferma che “fortunatamente ho respinto il loro consiglio di mantenere aperti i nostri confini con la Cina.

Perché ci hanno dato una raccomandazione così sbagliata?”, chiede il presidente Usa.

Trump: siamo i maggiori finanziatori dell’Oms Gli Stati Uniti, primo Paese per contributi all’Organizzazione mondiale della sanità, potrebbero congelare i fondi per l’organizzazione.

Lo ha detto Trump che ieri – nel mezzo dell’emergenza coronavirus – ha accusato in un tweet l’Oms di aver “veramente sbagliato tutto” e di essere filo-cinese.

In un briefing alla Casa Bianca, Trump ha poi accusato l’Oms di aver dato in ritardo l’allarme. “Sospenderemo i soldi spesi per l’Oms”, ha detto inizialmente il tycoon.

Gli Usa sono il primo Paese al mondo per numero di casi di coronavirus.

Secondo i dati della Johns Hopkins University negli Stati Uniti sono quasi 400.000 i contagi e più di 12.907 i morti con coronavirus.

Avvieremo un’inchiesta sull’operato dell’Oms Gli Stati Uniti potranno avviare un’inchiesta sulla gestione della pandemia di coronavirus da parte dell’Organizzazione mondiale Sanità, Oms, prima di decidere di sospendere i fondi all’agenzia dell’Onu.

Lo ha detto Deborah Brix, coordinatrice della risposta della Casa Bianca al coronavirus.

“Lo abbiamo fatto in passato per altre epidemie ed altre questioni che hanno coinvolto l’Oms”, ha aggiunto.

Donald Trump ieri ha accusato l’organizzazione internazionale di essersi sbagliata su “ogni aspetto” dell’epidemia ed ha minacciato di congelare i fondi Usa.

“Nella storia degli Stati Uniti e dell’Oms ci sono stati momenti in cui abbiamo fatto un’approfondita analisi di quello che era successo”, ha spiegato l’immunologa.

La quale tra il 2014 ed il 2020 è stata la coordinatrice Usa per la lotta globale all’Aids.

“Quando il presidente ha detto che avrebbe trattenuto i fondi non ha detto che li avrebbe trattenuti per sempre, ma invece ha detto indaghiamo su quello che è successo – ha proseguito Brix -. Credo che il presidente voglia una completa indagine su quello che è successo durante l’epidemia in corso”.

Per quanto riguarda i fondi all’agenzia dell’Onu, della quale gli Usa sono di gran lunga il principale finanziatore, Brix ha spiegato ci sono i contributi obbligatori versati anno per anno e poi quelli “volontari che abbiamo versato durante la storia dell’Oms, compresi negli ultimi anni per l’Hiv, la Tb ed altre malattie”.

 

Crollo del sistema globale e procedimento per arresti di massa; Ripristina inevitabile

L'uso della pandemia o "infodemia" per far crollare l'attuale struttura di potere mondiale procede senza intoppi, molte fonti concordano.

Ci sono più segnalazioni di arresti di massa di élite.

Alcuni di questi possono essere confermati dalle notizie di leader come il cancelliere tedesco Angela Merkel e il primo ministro britannico Boris Johnson che sono stati confinati "a causa dell'infezione da coronavirus".

https://news.yahoo.com/merkel-isolating-pressure-mounts-her-040052387.html https://news.sky.com/story/coronavirus-prime-minister-admitted-to-hospital-for-coronavirus-tests-11969053

Il mondo sta anche scoprendo che Angela Merkel è la figlia di Adolf Hitler. Gli italiani, che si sono appena liberati del controllo tedesco (UE), ci hanno inviato una copia dell'unica foto conosciuta di Hitler con sua figlia Angela.

Il messaggio dice: "e quando cresci Angela, distruggi tutta l'Europa".

Inoltre, la White Dragon Society ha contattato la base navale americana di Yokosuka, in Giappone, per presentare accuse di crimini di guerra contro il Primo Ministro fantoccio Shinzo Abe per il suo ruolo nell'omicidio di massa di Fukushima e altri crimini.

Testimoni multipli e credibili - tra cui due ex primi ministri - assicureranno un verdetto di colpevolezza.

Ciò è stato reso possibile dalla rimozione (finalmente) dei migliori agenti di cabala in Giappone come affermano Richard Armitage e Michael Greenberg, fonti del Pentagono e della CIA. Abe, a differenza del nonno criminale di guerra Kishi Nobosuke, non sfuggirà alla giustizia.

Come dicono i giapponesi: "Zama Miro".

Fonti della CIA in Asia hanno confermato questo fatto: 

Il responsabile in Giappone è nella lista per essere ritirato durante questo round. La storia ufficiale sarà che si è rivelato positivo per CV ed è in quarantena.

Questa è la parola in codice usata una volta che questi membri occulti satanici sono stati catturati.

Nel frattempo all'interno degli Stati Uniti "è quasi una certezza che ci sarà una guerra civile e molti moriranno", predicono fonti della CIA.

Ecco cosa hanno detto le fonti del Pentagono sulla campagna militare in corso contro la mafia kazariana satanica negli Stati Uniti: "Mentre le basi sotterranee della cabala vengono distrutte nello Utah, a New York, nell'Idaho, in California e altrove ... i bambini salvati salgono a bordo delle navi dell'ospedale Comfort e Mercy, protette dai marine." (Per quelli di voi ancora ignari del combattimento di base sotterraneo in corso, guardate questo video di 29 minuti.

Https://www.youtube.com/watch?v=l5cUsNTr4Yw&feature=youtu.be )

La legge marziale medica sta prendendo forma quando [il presidente americano Donald] Trump ha richiamato un milione di riserve e recenti pensionati militari in servizio attivo.

La guerra viene dichiarata sui cartelli della droga messicani, le reti 5G sono state disattivate, la FEMA è sotto il controllo militare e l'ispettore generale del Pentagono sta supervisionando aiuti per $ 2 trilioni di coronavirus.

Inoltre, poiché 170.000 incriminazioni vengono svelate con arresti di massa, ci sarà sangue con perdite causate dai "suicidi" delle operazioni militari e il ritiro dell'adrenocromo.

La pecora ancora sottoposta a lavaggio del cervello e sonnambulismo sarà scioccata nell'apprendere che gli oltre 40.000 bambini che ogni anno spariscono negli Stati Uniti (statistiche dell'FBI) venivano torturati a morte dall'élite per raccogliere una forma di adrenalina conosciuta come adrenochrome.

Il fatto che ora puoi leggere sull'adrenocromo su Wikipedia è un segno che le cose stanno davvero cambiando.

https://en.wikipedia.org/wiki/Adrenochrome

La mafia khazariana non si arrende senza combattere.

La settimana scorsa il WDS ha ricevuto il seguente messaggio: "Abbiamo governato questo pianeta per migliaia di anni e lo distruggeremo piuttosto che arrenderlo.

Tuttavia, state certi che il WDS si è fermato e continuerà a fermare i loro tentativi di distruggere il pianeta.

L'ultima mossa che hanno usato per provare a scatenare una guerra tra Stati Uniti e Cina dicendo agli americani che erano stati i cinesi a scatenare la "pandemia", e dicendo ai cinesi che erano stati gli americani a farlo.

Guardate che bravi ragazzi... fieri della loro stupidità e criminalità!!!

GENEALOGIA DI BILL GATES – eugenetici, malthusiani, vaccinatori

Maurizio Blondet 5 Aprile 2020 188 commenti “Non vogliamo avere molte persone guarite …” Così Bil Gates a minuto 33.45 della intervista alla TED, una tv non profit. “Per essere chiari, stiamo provando – attraverso la chiusura negli Stati Uniti – a ad avere meno dell’uno per cento della popolazione infetta”- Confessando così che il suo scopo è di non avere gente immunizzata naturalmente, ma gente in pericolo di essere infettata, a cui somministrare i vaccini. Che sta preparando.

Ne dà tante di interviste in questi giorni. E parla come fosse lui il presidente. Intimando: “Lockdown, lockdown!” Un’abitudine al comando che gli viene dalla famiglia.

Sta cominciando ad emergere la sua genealogia, al di là della narrativa leggendaria che lo vuole un giovinetto geniale, figlio di nessuno, che in un garage fa le sue prime scoperte di software-

S’introduca il nonno, il pastore battista Frederick Taylor Gates (1853-1929) co-azionista della Standard Oil, ed intimo consigliere i John D. Rockefeller, per il quale inventò, organizzò secondo una precisa ideologia il sistema di “donazioni filantropiche” esentasse del miliardario.

In Usa, le donazioni in beneficenza sono esenti da tasse. Sono anche deducibili dai redditi, il che consente ai miliardari di ridurre il loro imponibile, evitando lo scaglione superiore di prelievo.

Per questo praticano così attivamente la “beneficenza” (charity). Assillato dai richiedenti da quando era diventato una celebrità, John D. Rockefeller, il capostipite padrone della Standard Oil versava 100 dollari qua e 200 là, alla vedova e all’orfano. Errore, gli spiego l’amico Gates: bisogna versare con continuità somme ragguardevoli organizzazioni filantropiche appositamente create, onde dare continuità alle loro attività.

Che non è sfamare la vedova e l’orfano al dettaglio, bensì attuare politiche “sociali” e sanitarie nel senso voluto – voluto dai miliardari.

E’ stato quindi nonno Gates a creare, nel 1913, la Rockefeller Foundation: il primo strumento in cui, sotto la voce beneficenza, i miliardari americani attuano la forma di “ingegneria sociale” e di politica che desiderano imporre ai governi.

Ogni altra “foundation” , fino alla Open Society di Soros, sono create su quel modello originale.

Di fatto, prestigiosi uffici studi (basti dire che la Rockefeller ha selezionato e promosso personalità come Henry Kissinger) al servizio del padronato, ma in regime di paradiso fiscale.

Quando leggete “no profit foundation”, è di quello che si tratta.

E sotto la direzione di nonno Gates, che fu il ”fiduciario” della Rockefeller Foundation fin dalla sua fondazione nel 1913, la filantropica istituzione finanziò tre filoni : le cattedre di medicina, quelle di “scienze sociali” (il controllo dell’opinione pubblica attraverso la sociologia) e l’eugenetica.

L’eugenetica, la selezione scientifica dei “migliori” (in senso darwiniano) e la sterilizzazione dei “peggiori”, fu notoriamente praticata in Usa molto prima che nella Germania hitleriana.

Nel 1909 almeno tre stati (fra cui la California) si diedero leggi che imponevano la sterilizzazione di elementi “inadatti” delle classi subalterne.

La Carnegie Institution, la Rockefeller Foundation e la famiglia Harriman (ferrovie) finanziavano sistematicamente le cattedre di “scienza eugenetica” che perciò spuntavano come funghi a Stanford, a Yale, ad Harvard e a Princeton. In Mein Kampf , pubblicato nel 1924, Hitler cita con lode l’ideologia eugenica americana. Fin dal 1926 la Rockefeller Foundation finanziò ampiamente il Kaiser Wilhelm Institute of Anthropology, Human Heredity ed Eugenics di Berlino, che in seguito ispirò e condusse esperimenti di eugenetica nel Terzo Reich . E continuò fino al 1939, quando le felice collaborazione in scienze razziali fu interrotta dalla guerra. Ma riprese dopo. Nel 1949 un prestigioso esponente fuoriuscito del Kaiser Wilheml Institute di Berlino, Otmar Freiherr von Verschuer, fu nominato membro corrispondente della nuova società americana di genetica umana, organizzata da eugenologi e genetisti americani. Verschuer era il maestro di Joseph Mengele, il ben noto medico e pediatra.

Eugenetica e malthusianesimo sono dunque la vera passione e scopo filantropico della famiglia Gates. Vi sono perfino studi che accusano nonno Gates di essere il colpevole della epidemia di influenza “spagnola”, che nel 1918 uccise più uomini di quanti ne uccise la grande guerra.

Come noto, la “spagnola” non venne dalla Spagna, e nemmeno dai fronti europei; la portarono soldati americani già infetti.

Come dimostrato dalle autopsie sui morti riesumati, non furono uccisi dal virus influenzale, bensì da una infezione polmonare batterica, di streptococchi. E la Fondazione Rockefeller aveva distribuito ampiamente (anche nel Regno Unito) una quantità di vaccini, fra cui quello anti-meningococco, per prevenire le epidemie fra la truppa. Vaccini del tutto sperimentali, rozzamente concepiti e fabbricati. Il primo caso di “spagnola” fu rilevato a Fort Riley, nel Kansas nel 1918. Ora, proprio lì la Rockefeller Foundation somministrò il vaccino promosso da nonno Gates contro la meningite batterica a 4.700 soldati, un siero tratto dal cavallo.

Lo stesso Frederick Gates ne dà relazione: UN RAPPORTO SULLA VACCINAZIONE E SULLE OSSERVAZIONI DELL’ANTIMENINGITE SUGLI AGGLUTININI NEL SANGUE DEI CARRIERI DEL MENINGOCOCCO CRONICO di Frederick L. Gates dell’ospedale di base, Fort Riley, Kansas e del Rockefeller Institute for Medical Research, New York. Ricevuto il 1918 il 20 luglio A Fort Riley la malattia si manifestò subito, lo stesso giorno della terza vaccinazione, ed in forma esplosiva.

Un precedente molto sinistro.

Che non può non essere noto e raccontato nelle cronache familiari, il Bill Gates nipote cos imperativamente assertivo sulla necessità di vaccinare “tutti” e nel frattempo, di rinchiudere tutti.

Può averglielo raccontato il papà, William Gates sr,., il figlio di Frederick. Avvocato,rimasto intimo della nuova generazione Rockefeller, papà Gates è stato a lugno nel consiglio direttivo della Planned Parenthood, òa “filantropica” fondazione promotrice della legislazione sull’aborto, oggi fabbrica di aborti e delle vendite di materiale estratto dai feti abortiti.

 

Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR.

 

Altri Operazione Salvataggio Bambini.

E Informazioni RV/GCR.

Le informazioni RV/GCR ed altre sono dal giornalista Rinus Verhagen. Olandese, che accenna al suo paese, ma sono di ordine generale e non solo degli Stati Uniti.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) Sierra (NZ) Sabato 4 aprile 2020.

Fonte: Dinar Chronicles | Di Sierra (NZ)

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/children-rescue-operation-sierra-nz.html

Credo che i Dieci giorni di oscurità si riferiscano all'operazione di salvataggio sotterraneo dei bambini vittime della tratta sessuale.

L'aspetto "oscurità" è triplice: i militari stanno combattendo le forze oscure ... i bambini sono in tunnel oscuri ... e l'operazione viene eseguita di notte.

Il thread Twitter del dott.

Russell McGregor ha tweet che forniscono ulteriori informazioni … https://twitter.com/KillAuDeepState Un re-tweet da ColoradoWinds ...  Segna il giorno.

Ho parlato con mia sorella che è un'infermiera in Texas. Sta iniziando a vedere molti bambini presentarsi in ospedale. Non per il virus. Sembra che i bambini vengano salvati in gran numero ora. Alcuni sono in cattive condizioni, ma si riprenderanno fisicamente.

Collegate i punti da voi stessi.

Sotto quel tweet c'è un tweet del Dipartimento militare del Texas.

Presenta immagini di soldati della Guardia Nazionale dell'Esercito del Texas che allestiscono un ospedale da campo in un centro congressi a Dallas, in Texas.

L'ospedale da campo è presumibilmente per i pazienti con virus - ma ci sono pennarelli da gioco per i più piccoli, uno scenario improbabile per una situazione di virus.

La vista di quelle pennarelli da gioco mi ha perseguitato per ore. Dovrei scriverne in un post?

Alla fine ho deciso che la storia di quei bambini disperatamente traumatizzati doveva essere raccontata.

L'umanità DEVE sapere cosa è successo a loro. E grazie a Dio vengono salvati. Dan Scavino Jr, direttore dei social media del presidente Trump ha usato un codice nei suoi tweet per indicare un conto alla rovescia.

Il primo giorno erano dieci bandiere degli Stati Uniti ... il secondo giorno erano nove partite ... il terzo giorno erano otto infermiere che pregavano sul tetto di un ospedale.

Un conto alla rovescia di Dieci giorni di oscurità.

Il presidente Trump ha detto oggi nella sua conferenza stampa ... 'Resta a casa".

Vedrai alcune cose brutte, poi vedrai alcune cose davvero buone.' Siamo nel conto alla rovescia dei Dieci giorni di oscurità.

La luce tornerà.

I nostri figli SARANNO di nuovo al sicuro. Per favore, pregate per tutti i soggetti coinvolti.

Pregate per i bambini terribilmente danneggiati nei tunnel.

Pregate per i loro coraggiosi soccorritori che hanno assistito a luoghi insopportabilmente tristi - non tutti i bambini sono sopravvissuti.

Ed è un'operazione pericolosa.

I satanisti del Deep State scenderanno combattendo brutalmente.

Alcuni soldati dell'Alleanza faranno l'ultimo sacrificio per aiutare l'umanità a diventare libera. Mantenete la rotta.

L'umanità avrà bisogno della nostra Luce molto presto.

Che Dio vi benedica.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Love and Light Sierra (NZ) 

Dagli Zeta Reticuli.

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2020.htm

Domande: Grazie Dio! 35.000 bambini salvati dai tunnel sotterranei.

E capisco che sono stati collocati nelle 2 navi ospedaliere militari e negli ospedali da campo. [e da un altro] BREAKING! 35.000 bambini salvati dalla prigionia a New York, California, Florida, Washington, 3 aprile 2020

https://timothycharlesholmseth.com/breaking-35000-kids-rescued-from-captivity-in-new-york-california-florida-washington/

Il Pentagono 1 conferma che i bambini continuano a essere salvati in luoghi che includono New York, California, Florida, Washington e che i numeri hanno visto un aumento drammatico.

Il Pentagono 1 ha dichiarato che il numero è aumentato da circa 3.000 bambini a 35.000 e ha avvertito che "ce ne saranno altri".

La task force pedofila del Pentagono sta attualmente assistendo i militari statunitensi con informazioni utili e continuerà a riferire gli sviluppi.

[e da un altro] https://qanon.pub/#97 [e da un altro] https://twitter.com/ivasby/status/1244782058993401856 Risposta: Q ha descritto una teoria dei giochi in uno dei suoi primi post - # 97 - nel 2017.

L'enigmatico Q era noto per enigmi e per parlare in codice, quindi il suo riferimento a quelli che sono considerati 10 Days of Darkness include in realtà una parola errata. "Darnkess" è un errore di ortografia trovato in un libro sull'abuso sessuale di bambini - 3 Days of Darkness - e il loro salvataggio andando verso Pasqua.

Collegando i punti, Qanons ha ipotizzato che il tempo è ora, 2020, con l'inizio del primo di aprile e la fine del Venerdì Santo.

A causa della pandemia, le navi ospedaliere Comfort e Misericordia sono state schierate e sono stati eretti ospedali temporanei a New York e altrove.

Si ipotizza che questo sforzo consoli i bambini portati dai tunnel. A causa degli ordini di isolamento sociale, ci sarebbero pochi cittadini a testimoniare un simile sforzo.

Sarebbe sotto copertura di Darkness, quindi.

Abbiamo confermato l'esistenza di basi e tunnel sotterranei, che sono stati utilizzati per fornire bambini piccoli ai pedofilio e ai moloch che adorano i satanisti.

Le persone coinvolte nel traffico sessuale minorile cessano di operare se pensano di essere osservate.

L '"Oscurità" non si riferiva alla mancanza di luce solare o a un'interruzione di Internet, ma che la sorveglianza sarebbe cessata.

La rete presuppone che siano liberi di funzionare e quindi identificati. Sì, "Darnkess" è stato un errore di ortografia deliberato da parte di Q.

Sì, gli ordini di blocco in molte parti del paese stanno permettendo all'esercito americano di accelerare il salvataggio di bambini piccoli che vengono fatti passare velocemente attraverso i tunnel.

Se non fosse stato per il virus Covid-19, questa operazione sarebbe stata eseguita con maggiore invisibilità fino a quando il pubblico non fosse ritenuto in grado di elaborare le informazioni senza indebito disagio.

 

Tunnel di New York sotto assedio contro la rete dei pedo-satanisti. Trump a capo delle forze speciali dei Navy Seals nell’operazione “Q-Force.

Da fonti riservate e da notizie presenti sui siti ufficiali di Qanon, con riscontri su Clearlook – un blog francese collegato all’operazione “Tempesta” diretta dal Presidente Trump in persona – giungono notizie di una operazione militare in corso con il nome in codice “Q-Force”.

Una operazione di Teo Intelligence militare pianificata da tempo con una fase operativa in atto partita, questa, il primo aprile 2020 svolgendosi in particolare a New York, ma congiuntamente negli Stati Uniti in generale, in Europa e in Italia e in altre nazioni contro le élite corrotte, sotto il comando del Presidente Donald Trump, volta a liberare migliaia di bambini che sono stati rapiti da pedo-satanisti e trafficanti di esseri umani senza scrupoli, tenendoli nascosti e segregati in tunnel sotterranei e in altre località segrete, in attesa del loro triste e spesso macabro destino.

Questi tunnel sotterranei di New York, in parte risalenti agli anni trenta, sono stati utilizzati in questi decenni per il traffico di esseri umani (tunnel sotterranei, tunnel della metropolitana non utilizzati, porto di spedizione e stazione Grand Central). Sembra tutto essere stato documentato durante le indagini segrete e durante le operazioni militari che si stanno svolgendo, liberando i bambini rinchiusi in gabbie e in stanze anguste sotterranee.

Questi piccoli, man mano che servivano per cerimonie e/o abusi, venivano trasportati al porto e fatti salire su barche per destinazioni varie oppure da questi tunnel dentro New York, venivano trasferiti in vari hotel e luoghi segreti, subendo, dagli orchi pedofili, stupri e rituali con crimini e sacrifici pedo-satanici.

I tunnel sono chiamati dai pedo-satanisti ‘buchi del coniglio’ e, il Coniglietto bianco, sempre nel gergo di questi malvagi, rappresenta proprio il desiderio di possedere un bambino.

Questi tunnel coprono una vasta area che si estende da e verso Central Park, dove c’è una statua dedicata ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” a simboleggiare, forse, casualmente, ma nel caso cinicamente, l’occulta e macabra realtà del traffico di minori nel sottosuolo del parco, dove Alice – il romanzo racconta – “cade attraverso una tana di coniglio in un mondo popolato da strane creature antropomorfe“.

La notizia, se confermata ufficialmente, ha un risvolto epocale ed è perfettamente in linea con i recenti decreti presidenziali a firma di Trump relativi alla sua ferma volontà di messa al bando del traffico di esseri umani, inquadrati come crimini contro l’umanità e contro la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America.

Altresì, un ulteriore decreto di emergenza nazionale, conferisce ampi poteri alle forze speciali militari impegnate in una operazione di smantellamento della rete pedo-satanica che dovrà completarsi intorno alla prossima Pasqua, il 12/14 aprile 2020, due settimane in tutto a partire dal primo aprile scorso.

Un motto di Trump in questa specifica operazione è “Dark to ligt”, “dal buio alla luce”, riferendosi ai bambini che verranno liberati dal buio dei tunnel per riportarli alla luce del sole, tra le braccia della loro libertà riconquistata.

Anche Europol è coinvolta, dopo l’indagine sull’enorme pirateria informatica della rete del pedocrimine internazionale, lotta alla droga e alle mafie, che si estende ad oltre 40 paesi ed è probabilmente legata alla rivelazione di Trump sul crimine dello Stato profondo, demoninato anche come “Cabala” corrotto e satanico, con l’imminente arresto di noti leader i cui nomi scioccheranno l’intera popolazione, incredula che si sia arrivati a tali livelli apicali di corruzione e depravazione.

Il 31 marzo scorso si Europol ha avviata l’operazione “Gargamel” nelle Fiandre orientali del Belgio arrestando 90 sospetti pedofili e liberando 110 bambini, coinvolti in un giro di pedofilia con oltre 9 milioni di foto di bambini sequestrate dalla polizia.

Per dare notizia di queste brillanti operazioni, sono state previste una serie di comunicati stampa ufficiali che partiranno a breve – si apprende dai vari siti web ufficiali di Qanon – attraverso le televisioni di stato, che documenteranno i crimini, mostrando finalmente anche le facce dei criminali.

Nome in codice: “Tre giorni di buio” che prevede un periodo di oscuramento delle false notizie da parte di alcuni network in mano alla “Cabala” per essere riconvertite verso la libera e corretta informazione.

Verranno date le notizie tristi e aberranti da un lato, ma che diventeranno la più attesa e commovente storia di tutti i tempi, allorquando si vedranno liberati dalla schiavitù migliaia di bambini rapiti che potranno finalmente riabbracciarsi con le loro famiglie, mentre dei carnefici arrestati o uccisi verranno mostrate le prove evidenti e documentate dei loro orrendi crimini.

Si comprendono così, alla luce dei fatti, le recenti dichiarazioni di Donald Trump: “Voglio che tutti gli americani siano pronti per i difficili giorni a venire.

Avremo un momento molto difficile per le prossime due settimane… La mia amministrazione è impegnata al 100% a sradicare la tratta di esseri umani dalla Terra“.

In tal senso, in particolare, si segnala in queste ore l’azione delle forze speciali dei Navy Seals a New York in ben 2.644 assalti pianificati, nel liberare bambini maltrattati, bambini umiliati, bambini sfruttati, bambini sacrificati da pedo-satanisti legati a quel Deep State corrotto ai massimi livelli apicali e composto da una élite ormai impazzita, psicopatica, drogata, depravata e ubriaca di un potere sfrenato e insaziabile di sangue adrenalinico.

2 parte: Operazione Q-Force

Nomi eccellenti sembra vengano a galla tra quelli già imprigionati in queste ore, dopo essere stati tratti in arresto con accuse pesantissime, già vagliate ed esaminate dai Tribunali Militari all’uopo in precedenza costituiti in virtù delle leggi e decreti presidenziali emergenziali sulla sicurezza nazionale, spostando e avocando la competenza dai Tribunali Civili e Penali Federali.

In questi arresti in corso con contemporanea liberazione dei bambini schiavizzati, si riscontrano numerosi morti tra i malviventi e trafficanti di droga e di esseri umani, i quali, pare abbiano cercato di reagire armati e supportati da prezzolati mercenari, ma nulla possono contro le armi delle Forze Speciali di assalto dei Navy Seals statunitensi, uomini fortemente motivati in questa operazione di polizia e pulizia umanitaria, unica nella storia del genere umano.

Su Clearlook, un blog francese ben informato – si apprende altresì che . Le navi della US Navy, USNS Comfort (Conforto) a New York City (Terminal 5) e USNS Mercy (Misericordia) a Los Angeles (Long Beach) sono ormeggiate in punti strategici noti della tratta di esseri umani.

Chissà, se non sia il tutto ispirato dall’alto, riecheggiando forte il passo biblico di una Misericordia divina in aiuto e Conforto a questi piccoli sventurati: “Benedetto sia Dio, che è il Padre di nostro Signore Gesù Cristo, il Padre della misericordia e il Dio di ogni conforto“ (2 Corinzi 1, 3)

La nave Comfort è ormeggiata al Pier 90 sul lato ovest di Manhattan a circa 10 isolati a nord del Javits Center (37th Avenue) dove è stato istituito un ospedale di fortuna. Sono navi preventivamente allestite per l’operazione di salvataggio di migliaia di bambini schiavi, segregati negli innumerevoli tunnel di New York.

La nave ospedale è ormeggiata nel porto di New York ed è lì per prendersi cura dei bambini con discrezione, anche se ufficialmente, si dirà che è per il virus.

Si ricorda che la croce rossa presente sui lati della nave, indica anche il simbolo del salvataggio e della cura degli sfortunati bisognosi di soccorso, dove riceveranno cure e conforto psicologico con accanto i loro familiari, protetti dalla privacy, in attesa di rientrate nelle proprie abitazioni.

E’ notizia di ieri che la nave Misericordia ormeggiata a Los Angeles, è stata oggetto di un grave attentato addirittura con il tentativo fallito di essere speronata da un pesante locomotiva di un treno lanciato a folle velocità, guidato da un ingegnere che si è schiantato fuori dai binari, sul lato poppa della nave, senza colpirla.

Finita questa fase di salvataggio, le navi saranno poi riempite dai numerosi pedo-satanisti feriti e scioccati d’essere stati scoperti, per essere trasportati nella base militare di GITMO–Guantanamo, da tempo riaperta per questo tipo di operazione già programmata con le forze di intelligence della NSA-National Security Agency, con capo supremo il Presidente Trump.

I mondi corrotti delle organizzazioni deviate esoteriche e sataniche a livello globale, sembra stiano sotto pressione con il fiato di Trump, che soffia sopra il loro collo.

Alle popolazioni si consiglia di stare ancora a casa rinchiusi per il Coronavirus e sembra essere una soluzione provvidenziale, perché sfianca i probabili piani di attentati che queste potenti organizzazioni sotto assedio, avrebbero voluto anche pianificare per l’occasione, costretti a rinunciare per la mancanza di affollamento della popolazione, unico bersaglio ideale per provocare anche vittime in attentati allo scopo di destabilizzare lo Stato creando disordini, con la collaudata tecnica della strategia della tensione.

Trump con l’NSA e i Navy Seal, li sta combattendo sfidandoli sul loro stesso terreno, cavalcando i loro piani per sfiancarli e accerchiarli in quella stessa tela che avevano cinicamente intessuto reagendo in maniere scomposta, facendo errori madornali, perchè impauriti, essendo consapevoli che da tempo sono sotto assedio e sotto l’attacco di una Tempesta militare giunta al suo tragico finale.

Una consapevolezza voluta e pianificata con la fine analisi della Teo Intelligence sfruttando la tecnica della “Profezia che si auto avvera”, laddove al nemico viene fatto credere d’essere stato scoperto, facendolo reagire per evitare il piano, ma così facendo egli si muove in funzione della tracciato programmato e quindi “profetato”, adempiendosi concorsualmente, proprio per il modo scomposto e impaurito della preda che tenta di nascondersi e mimetizzarsi dalla realtà temuta, creando in modo attivo, l’adempimento delle sue conseguenze in un rapporto eterogeneo tra causa ed effetto.

Trump è apparso nei giorni scorsi in TV con una sciarpa al collo, intendendo alcuni che alludesse a come potersi anche coprire bocca e naso in questo periodo di Coronavirus, ma in verità egli ha voluto alludere al passo biblico di Matteo 12:6 .

Questo è il linguaggio da effetto Pigmalione che Trump usa per demolire i nemici, sapendo che a loro non sfuggono questi segni e questi messaggi, perchè loro, la “Cabala”, sono rigorosamente abituati a parlarsi e a comunicare con i segni e i simboli occulti e lui, Trump, ama sfidarli rincorrendoli sul loro stesso terreno, sconfiggendoli uno ad uno.

Non scendete in piazza a protestare per la crisi del Coronavirus – questo è il grido che sorge spontaneo – perchè tutto quanto sta accadendo con il Covid 19 – affermano fonti di Intelligence – è riconducibile ad un progetto di destabilizzazione di questo Deep State corrotto e sotto attacco, affiancato dalle mafie. Rimanete a casa almeno fino a quando questa provvidenziale operazione anti-pedofili non verrà completata arrestandoli tutti ai massimi livelli e con nomi eccellenti che cadranno nella rete.

Un dovere che ogni cittadino si deve porre per maggior gloria e onore da riconoscere a questi figli innocenti, rapiti, segregati, violentati e uccisi da questa rete di criminali impazziti.

Una disposizione che decreta di rimanere ancora chiusi in casa durante il periodo pasquale, che varrà la pena ottemperare agli occhi di Dio il quale, vedrà e osserverà il bene proveniente da parte di uomini di buona volontà, ricompensando, così, non agendo in maniera generalizzata contro queste nostre popolazioni, come invece fu costretto a fare con Sodoma e Gomorra… La Tempesta è in atto.

Vi daremo aggiornamenti man mano che arriveranno nuove notizie.

ALMontuoro, Giornalista – Analista di Teo Intelligence – SOCINT

 

 

Teo Intelligence e Covid 19. Cosa sta accadendo?

Se tutti comprenderanno la verità, si renderanno liberi, forti e vittoriosi.

 

La vittoria di Trump ha sconvolto il progetto del Nuovo Ordine Mondiale di un establishment corrotto che, nella presidenza USA, avevano fatto perno per influire sui loro giochi globali. Che ci siano questi due movimenti di opinione globalista e sovranista è un fatto positivo e rientra nella dialettica democratica. Ma se uno di questi o entrambi, si sono insinuati nel tessuto sociale corrompendo e deviando spudoratamente per il raggiungimento dei loro sporchi interessi a spese dell’interesse nazionale, allora è giusto contrastarli e arrestarli.

La Regina Elisabetta, ha già lasciato la residenza londinese per andare fuori, lontano dalle stanze del potere.

Suo figlio secondogenito, il Principe Andrea, si è dimesso da ogni incarico ed è sotto processo per pedofilia legato al caso Epstein, il ricchissimo pedofilo che procurava le bambine ai potenti della terra, suicidato nel 2019, dopo aver parlato e consegnato i filmati e i documenti che inchiodano centinaia e centinaia di altolocati pedofili noti personaggi della politica, banchieri, star dello spettacolo, dello sport, ecc. che invitava ai festivi a luce rosse nella sua villa offshore nelle isole Vergini.

Il recente caso del regista e pedofilo Harvey Weintein va ricondotto alla pulizia giudiziaria in atto che lo stesso Trump l’ha definita “La Tempesta”, rispondendo ad un fotoreporter in un incontro alla casa Bianca dove ha voluto farsi fotografare insieme ai suoi membri del Tribunale, 20 fedelissimi Generali, con lui al centro e 9 a sinistra e 11 a destra, perché “i simboli hanno la loro valenza”, alludendo alla giustizia in atto in memoria delle vittime dell’attentato del 9.11 alle Torri Gemelle.

VEDI INTERO ARTICOLO:

https://mediterraneinews.it/2020/03/23/teo-intelligence-e-covid-19-cosa-sta-accadendo-se-tutti-comprenderanno-la-verita-si-renderanno-liberi-forti-e-vittoriosi/

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra Ashtar via Sharon Stewart, 29 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com Youtube: SharonandIvoofVega (traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo.

La Tempesta è iniziata, e come avete notato le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo.

Hanno ancora i loro fedeli sudditi che li sostengono; ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo.

Queste forze non hanno alcuna pietà e danneggeranno chiunque entri nel loro cammino.

Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello. (Nt. Sono stati inviati a Los Angeles e a New York le forze armate con centinaia di carri armati.

Sono stati richiamati circa un milione di riservisti, oltre alle truppe mandate in Europa in aggiunta a quelle che già stavano qui. Ricordate i diversi attacchi con missili e con le bombe Moab in Siria ed in Afganistan?

I veri obiettivi erano basi segrete di combattenti Et negativi. Inoltre in Irlanda è stata impedita l'entrata ad un contingente di altri guerrieri Et negativi.

Questo è trapelato, ma altro è di certo accaduto e di certo si sa che molte basi segrete sotterranee sono state abbattute ed è stato detto che fossero terremoti.)

Vi sto sottolineando che questa guerra è ora sbarcata sul vostro suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se non trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza.

I vostri militari positivi sono abili in quello che fanno, ma superare in astuzia una macchina senza carattere morale è qualcosa con cui potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno organizzate nei limiti della vostra città. Essendo le ultime roccaforti della élite, le vostre città saranno vulnerabili alle battaglie.

Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nei centri delle città perché nei vostri centri delle città ci sono sono le case dei ricchi.

I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio sicuro per l'élite, ma non lo sono più quando i vostri carri armati si avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano tutte queste case ed è facile che le loro forze si muovano sotto la superficie, dove non saranno visibili da occhi curiosi. Al momento, stanno proteggendo le case della élite nei centri delle città.

Ricordate, le voci sugli arresti della élite potrebbero essere esagerate. (Nt. Ad esempio New York ha nel sottosuolo svariati tunnel costruiti in varie epoche, come la distribuzione del vapore per il riscaldamento o i tunnel dismessi da precedenti metropolitane.) Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda.

Sono andati sottoterra perché hanno bunker lì e c'è anche una battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura.

Abbiamo circondato il vostro mondo; non saranno disponibili uscite. ( Nt. Nei Phoenix Journals sono descritte queste roccaforti costruite in Nuova Zelanda ed anche in altri posti come l'Antartide.

La battaglia delle Falkland era di facciata e nascondeva un'altra battaglia intrapresa da una fazione contro un'altra della élite. In Australia è stata costruita una intera città destinata ad accogliere la élite dopo la loro presunta vittoria contro il resto del mondo.

Città che è e rimarrà deserta.

Senza dimenticare l'attacco alle torri del Wtc fatto da una élite contro l'altra senza riguardo ai danni verso la gente comune e con l'aiuto di Et negativi)) Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai canalizzatori.

Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e nominare le vostre fonti, in modo che anche loro possano beneficiare del duro lavoro che svolgono.

Coloro che sono ricchi di Luce sono tenuti nascosti nell'ombra dai vostri social media ed anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di altri che sono meno presi di mira.

Avere le doti di canalizzare, con connessione agli esseri che sono nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto faticosa per un Operatore di Luce da mantenere. Proteggiamo attentamente i nostri canalizzatori in modo che non vengano assassinati, molestati o colpiti con DEW (fasci di microonde a scopo distruttivo), come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti tentativi contro la sua vita e lei ha prevalso, per essere disponibile a fare questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura del virus mentre questa notizia continua a essere messa sulla vostra visuale, vi preghiamo di spegnere i vostri televisori e limitare la vostra esposizione alle notizie.

Le vostre notizie sono propaganda, che vi dice ciò in cui le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ve la stanno propinando perché vogliono che voi ci crediate in modo che sia in realtà la realtà che verrà creata.

Le vostre notizie sono bugie ed i vostri media sono bugiardi.

Stiamo superando i media, ma voi avete un sistema di grandi dimensioni che, a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro QFS, è difficile da regolare.

Teniamo anche presente la clausola di non interferenza sul nostro contratto con il buio.

Noi della Luce abbiamo giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per aiutarvi a mantenevi in vita.

Questo è stato il compromesso che abbiamo fatto. Ecco perché è importante che vi svegliate tutti. A questo riguardo, questa fase attuale del processo di liberazione collettiva riguarda l'apprendimento dell'assumersi la responsabilità.

I vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra vita mentre vi controllavano.

Ora che questo controllo sta cominciando a ridursi, vi riprenderete maggiormente le vostre responsabilità, e questo deve essere fatto per gradi. Molti non erano in grado di garantire razioni alimentari e molti accumulavano troppe razioni.

Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stesi e verso gli altri e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi.

Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, ma ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre assumete la vostra responsabilità collettiva di ritorno dallo stato profondo, mentre affrontate battaglie nei vostri centri delle città e mentre più virus possono essere scatenati su di voi.

Qualsiasi punizione da parte dello stato profondo / di quelli oscuri sarà diretta verso di voi e dovete prepararvi meglio che potete.

Noi della Luce saremo sempre qui per aiutare nella massima misura possibile. L'ho già detto e mi ripeterò qui: c'è una guerra. C'è stata una guerra sulla vostra testa e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci ritorsioni e dovete prepararvi per questo.

Ascoltate tutto ciò che vi viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di potere da parte del governo.

Non c'è controllo da parte di nessuno - questo è un processo per rilasciarvi verso la vostra vera libertà.

Grazie per la collaborazione.

Adonai, Ashtar

Notizie scoppiate il 2 aprile 2020

La polizia di tutto il mondo ha abbattuto un anello globale di abuso di minori con collegamenti con oltre 40 paesi attraverso un'inchiesta belga sostenuta da Europol. 4 sospetti sono stati condannati oggi da un tribunale belga.

Questo caso è stato scatenato dalla polizia giudiziaria federale delle Fiandre orientali belghe (Federale Gerechtelijke Politie Oost-Vlaanderen) dopo che oltre 9 milioni di foto e video dell'abuso di migliaia di bambini provenienti da tutto il mondo sono stati trovati lì durante una ricerca domestica.

La stragrande maggioranza di questo filmato non era mai stato visto in circolazione prima dalle forze dell'ordine. Sospettando che stessero producendo la propria, gli investigatori belgi hanno lanciato l'Operazione GARGAMEL insieme a Europol in Europa e oltre.

I dati di immagini e video sequestrati durante questa indagine sono stati utilizzati per le task force di identificazione delle vittime ospitate da Europol attraverso le quali sono stati identificati 70 bambini e 30 sospetti.

La polizia giudiziaria federale belga è riuscita a identificare 60 sospetti (di cui 24 in Belgio) e 40 vittime, portando il totale effettivo a 90 sospetti e 110 vittime.

Alcuni sospetti sono già comparsi dinanzi al tribunale in numerosi altri paesi. In Australia, un sospetto è stato condannato a 15 anni di prigione.

Sono previsti ulteriori arresti e soccorsi a livello globale poiché la polizia di oltre 40 paesi esamina i pacchetti di intelligence compilati da Europol e le informazioni della polizia giudiziaria federale belga.

Trump fonda l’esercito per le «guerre spaziali»

Obiettivo: proteggere gli asset Usa in orbita, in primis i satelliti. L’idea? Già proposta nel 2000 da una commissione presieduta da Rumsfeld. Intanto la spesa militare Usa sale a 738 miliardi di dollari

 

A due giorni dal voto favorevole della Camera sull’impeachment, il presidente americano Donald Trump fa parlare di sé per una nuova iniziativa:  ha istituito un corpo militare speciale, dedicato alle guerre nello spazio.

La Space force, questo il nome, è la prima forza militare istituita negli Stati Uniti negli ultimi 72 anni; farà capo alla Us Air Force (che è la più recente, fondata nel 1947) e conterà circa 16.000 persone tra militari e civili.

Uno dei temi chiave è quello dei fondi, anche perché l’annuncio è stato fatto in occasione della cerimonia di firma del National Defense Authorization Act per l’anno fiscale 2020: per il primo anno la Space force riceverà un finanziamento di 40 milioni di dollari, una cifra ridotta rispetto ai 738 miliardi di dollari di spesa militare stanziati per il 2020, di cui 635miliardi sono assegnati al Pentagono.

Qual è il ruolo della nuova Space force Il progetto della Space force si innesta su quello dello Us Space Command, altrimenti detto Spacecom, creato lo scorso agosto per gestire le operazioni americane nello spazio.

Non bisogna immaginarsi, però, storm troopers o navicelle spaziali da guerra. Il ruolo di questa forza militare, infatti, sarà quello di proteggere gli asset degli Usa nello spazio.

In primis le centinaia di satelliti che vengono utilizzati per le telecomunicazioni oppure per la sorveglianza. Contribuendo a ridurre le minacce alla sicurezza nazionale a stelle e strisce. Lo stesso Trump ha descritto la nuova forza militare come un «deterrente alle aggressioni.

Tra le gravi minacce alla nostra sicurezza nazionale - ha detto il presidente -, la superiorità americana nello spazio è assolutamente vitale.

Noi siamo i leader, ma non lo siamo ancora abbastanza». La mente corre subito alle potenze “rivali”: la Russia, che proprio 50 anni fa perse il testa a testa nella corsa allo spazio con lo sbarco sulla Luna, e la Cina.

La prima ipotesi già nel 2000.

La storia della Space force targata Trump comincia nel marzo 2018 quando il presidente Trump, parlando ai militari della Miramar Marine Corps Air Station di San Diego, definisce lo spazio «una zona di guerra proprio come la terra, l’aria e il mare».

Ma non è un’idea del presidente Usa in carica: nel 2000 una commissione per la riforma dell’esercito guidata da Donald Rumsfeld, segretario della difesa durante la presidenza di George W. Bush, aveva sottolineato l’importanza di una difesa dello spazio.

21 dicembre 2019 Donald Trump Stati Uniti d'America Space Camera dei deputati Cina Salva 0Commenta TERZA VOLTA NELLA STORIA Impeachment, Trump accusato di abuso di potere e ostruzione.

Ok in commissione alla Camera di Marco Valsania Successivamente, nel luglio 2017 la House of Representative (la Camera Usa), a seguito di una proposta sostenuta sia dai democratici sia dai Repubblicani, aveva approvato una legge che avrebbe portato la Difesa a creare proprio un dipartimento militare dedicato allo spazio e proprio nell’ambito dell’aeronautica.

Le motivazioni?

Le forze armate “tradizionali” dipendono in maniera massiccia dalle tecnologie satellitari.

Il controllo dello spazio, dunque, andrebbe a tutelare anche i militari già in servizio.

DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP

Maurizio Blondet 2 Aprile 2020

Era il gennaio 2017, a pochi giorni dall’elezione di Donald Trump, Anthony S. Fauci, allora direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), scriveva sulla rivista professionale Healio: “Non c’è dubbio” che il nuovo presidente dovrà affrontare una malattia infettiva a sorpresa. “Saremo sicuramente sorpresi nei prossimi anni”, ha scritto. “I rischi non sono mai stati più alti”.

E da dove veniva a Fauci tale chiaroveggenza e sicurezza?

Lasciava la parola a noti epidemiologi, i quali già lamentavano in anticipo l’impreparazione di cui avrebbe dato prova “il palazzinaro divenuto politico repubblicano” nell’affrontare la pandemia prossima ventura. Per esempio.

“Ronald Klain, che ha coordinato la risposta degli Stati Uniti contro l’Ebola per l’amministrazione Obama, ha affermato che il silenzio virtuale di Trump sull’epidemia di Zika e i commenti aspri sui volontari americani infettati durante l’epidemia di Ebola nell’Africa occidentale non sono “il tipo di leadership di cui abbiamo bisogno nel nostro prossimo presidente”.

Amy Pope, JD, il vice-consigliere della sicurezza nazionale di Obama, ancora in carica per alcuni mesi, si univa alle critiche, e – stranamente – invitava la “comunità sanitaria” a lavorare con la “ comunità della sicurezza” (Pentagono? Cia? Fbi?), verso cui i medici erano ingiustamente diffidenti: “Unirsi con queste comunità porta a più risorse e più attenzione”, ha detto. Bill Steiger, PhD,Chief Program Officer di Pink Ribbon Red Ribbon ed ex direttore dell’HHS Office of Global Health Affairs (HHS è il ministero della Sanoità) , disse che “il suo primo consiglio per l’amministrazione entrante sarebbe non tagliare le spese allo HHS perché è inevitabile … “Accadrà qualche crisi sanitaria globale internazionale.

È successo più volte ”, ha detto.

Va notato che questi esperti hanno una caratteristica comune: sono gente di Obama, della sua corte, e a cui devono le nomine a quei posti Ora un articolo di Sputnik ci rivela che anche Anthony Fauci, il dottore che appare a fianco di Donald nelle conferenze stampa sul coronavirus, ed è stato da lui incaricato della lotta all’epidemia, è un ammiratore sfegatato di Hillary Clinton; esistono mail nel 2013 in cui esprime addirittura la sua venerazione per la ministra degli Esteri di Obama. Alla segretaria di Hillary, Fauci scrive: “Per favore,le dica che l’amiamo e che siamo molto fieri di conoscerla”. Firmato “il vostro dottore-ammiratore”. (qui la mail quasi amorosa, spifferata da wikileaks: https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/4379)

Quindi può stupire un poco vedere un tale ammiratore di Hillary come consigliere di the Donald e al suo fianco nelle conferenze-stampa dedicate all’epidemia in corso. E ancor più che resti al suo posto di consigliere, nonostante sia ospite fisso della CNN a contraddire le affermazioni di Trump, e preconizzare “da 100 a 200 mila morti”(così il 29 marzo). Il New York Times lo lodava il 23 marzo, perché “il dottor Fauci ha preso sicurezza di smentire le contro-verità di Trump”.

https://fr.sputniknews.com/international/202003301043435021-trump-menace-dune-epidemie-surprise-la-curieuse-premonition-de-2017/ La verità l’ha detta lo stesso Donald il 20 marzo scorso, quando alla conferenza stampa ha chiesto scanzonato ai giornalisti: “Avete altre domande? Perché il dottor Fauci deve andare subito al Dipartimento di Stato, o meglio del Deep State – al che sul volto di Fauci, e degli altri dietro Trump, s’è stampata un’espressione inesprimibile a parole.

L’episodio dice che il Deep State sta davvero sul collo di Trump, che lui deve accettarne la presenza e spesso il potere, e che, con umorismo sta combattendo a corpo a corpo con la pericolosa entità, ormai apertamente.

Qui è illuminante leggere l’articolo di Paul Crag Roberts, economista, polemista, ex reaganiano, Dopo aver ricordato che è stato “ Donald a rendere popolare l’espressione «fake news» per convincere i cittadini americani, e anche la popolazione mondiale, che i media mentono sempre.”, Craig Roberts lo esalta come “ il primo e unico presidente americano ad affrontare il peggior difetto collettivo dell’umanità: la totale ignoranza della realtà”, essendo oggi noi tutti credenti che “la realtà” siano le scene , i fondali e le quinte intercambiabili che i presentano le tv –e la “società dello spettacolo” intesa nel senso di Guy Debord.

Considerate un momento: dove sono finte le “sardine”?, la “accoglienza agli immigrati” e le ONG salvatrici dei naufraghi minorenni non accompagnati?

Dove sono finite le battaglie dei Sodomiti per la loro liberazione dalle discriminazioni, gay pride, nozze gay , bambini incerti sul loro genere eccetera? Dove sono finiti i temi che occupavano tutti i talk? Erano fondali di prima. Sono stati ripiegati per lasciare la spazio della scienza totalmente alla “epidemia” che ci chiude in casa.

Il fondale totalitario “preconizzato” da Anthony Fauci.

Vi invitiamo alla lettura di Craig Roberts pregandovi di accettare certi suoi eccessi di entusiasmo pro Trump (gli attribuisce le qualità di Andrew Jackson e di AbrahamLincoln), perché c’è solo da imparare dalla sua analisi. E’ sostanzialmente vero: Donald sta combattendo contro il Deep State, mentre il “ governo ombra sta impartendo ordini diretti alla CIA e alla NATO in nome di banche e industrie, per cui Trump non ha alcun controllo sui militari” né sugli apparati in genere dello Stato:

https://crepanelmuro.blogspot.com/2020/03/la-guerra-e-washington-cosa-sta-facendo.html?m=1 Craig Roberts sostiene:

Trump ha come programma il suo «Restituiremo potere al popolo», strappandolo dalle ” mani di alcuni banchieri globalisti, industriali militari e multinazionali che lo detengono per più di un secolo”.

Trump si sforza di “ porre fine alle guerre all’estero, riportare a casa i soldati, smantellare la NATO e la CIA, ottenere il controllo della Federal Reserve, tagliare ogni legame con gli alleati stranieri, abolire il sistema finanziario Swift, demolire il potere di propaganda dei media, drenare la palude dello stato profondo che gestisce le agenzie di spionaggio e disabilitare il governo ombra che si nasconde in seno al Council onForeign Relations e alla Commissione Trilaterale”, ed in questo è aiutato da Vladimir Putin. Vaste programme, come diceva De Gaulle.

Ma c’è del vero in questa analisi. Mentre voi leggete, ricordo che alcune voci a Washington giudicarono l’epidemia di coronavirus “il piano B se fosse fallito l’impeachment di Trump”. E come dimenticare che Bill Gates si (e ci) prepara da anni all’epidemia e ai suoi rigori cui ci ci sta obbligando, la chiusura in casa, l’impoverimeno generale?

Il Bill Gates che abbandona il vertice della Microsoft proprio ai primi di marzo, per dedicarsi totalmente alle sue filantropie anti-virali che studia da anni? E il 18 ottobre 2019, a New York, con la sua Bill and Melinda Gates Foundation, insieme al Forum i Davos e alla John Hopkins , ha organizzato e presieduto lo “Event 201” , una esercitazione dove importanti intervenuti simulavano come affrontare un’epidemia provocata da un nuovo coronavirus trasmesso dai pipistrelli ai maiali alle persone, che alla fine diventa efficacemente trasmissibile da persona a persona, portando a una grave pandemia.

L’agente patogeno e la malattia che provoca sono modellati in gran parte sulla SARS”, e la simulazione sperimentava ” una cooperazione affidabile tra diversi settori, governi nazionali e istituzioni internazionali chiave”.

 

 

 

2 parte:  

DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP

https://www.cdt.ch/mondo/la-profezia-di-bill-gates-sul-coronavirus-LI2468683 E bisogna ancora ricordare che il 20 marzo, Mike Pompeo in conferenza stampa si lascia sfuggire, in un lapsus linguae, che l’epidemia di coronavirus è “una esercitazione dal vivo”, o per così dire “a grandezza reale” , utilizzando l’espressione (live exercise) che si applica di solito alle esercitazioni militari con proiettili veri.

Al che Trump ha rimbeccato, tra il serio e lo scanzonato: “Avresti dovuto avvisarci”.

Trump era sincero, cioè non sapeva che la situazione del virus fosse un “esercizio dal vivo”, e che il Deep State gestisse certamente lo spettacolo Oppure Pompeo ha rivelato qualcosa su cui Trump era davvero coinvolto e che sperava che la sua osservazione sarebbe stata raccolta per prendere le distanze?”, si domandano persino i siti anti-global americani: confessione che non sanno decidere se Mike Pompeo è contro il Deep State o una sua creatura, messa a controllare The Donald… https://www.europereloaded.com/live-exercise-pompeo-lets-slip-how-he-sees-the-covid-19-pandemic/

Se i più accreditati cospirazionisti Usa hanno queste incertezze, figuratevi se il vostro modesto cronista può rispondere a domande che mi giungono da sempre più lettori, ossia cosa penso di Qanon, se è in corso la battaglia finale in cui Trump è alleato di Putin, se i politici che si sono messi in quarantena perché positivi, siano in realtà statu messi agli arresti domiciliari – da Trump?

Dal Deep State?

La sola cosa certa è che la battaglia è in corso.

E che alcuni senatori Usa hanno venduto i loro (grassi) pacchetti di azioni a febbraio, poco prima che Wall Street crollasse, dopo che erano stati informati del coronavirus in un briefing riservato al Senato il 24 gennaio. Sono Kelly Loeffler (R-Ga.), James Inhofe (R-Okla.), Dianne Feinstein (D-Calif.)

E Richard Burr (RN.C.): ovviamente è un reato, se fosse verificato, perché è vietato ai parlamentari di fare operazioni finanziarie sulla base di informazioni non pubbliche ricevuto nella loro veste.

Naturalmente tutti si difendono sostenendo che non sono stati, loro a decidere, ma i loro consulenti , a cui hanno affidato i loro beni in un “blind trust” Più rilevante l’articolo apparso il primo aprile sul Washington Post a firma Bill Gates, il profeta e previsore dell’epidemia – ancor prima di presiedere l’esercitazione di New York nell’ottobre 2019, aveva curato per Netflix un documentario, The Next Pandemic, in cui prevedeva addirittura che il virus killer sarebbe uscito da uno dei mercati di animali vivi della Cina; e “previde” che il mondo non era preparato a vincere una pandemia globale”.

Non senza il suo filantropico aiuto. Perché ora, dopo attaccato Trump come colpevole di diffondere voci su una cura miracolosa (che sarebbe poi la clorochina, i comprovata efficacia, e già adottata in innumerevoli protocolli, ma incontra una accanita e misteriosa ostilità negli ambienti globalisti, in Usa come in Francia e in Italia), ha preso il comando delle operazioni di chiusura di tutte le attività – una chiusura che, dice, deve essere ordinata a livello federale, perché ogni Stato sta facendo quel che gli pare.

In alcuni stati, le spiagge sono ancora aperte; in altri, i ristoranti servono ancora pasti da seduti “, ha scritto Gates. “Le persone possono viaggiare liberamente attraverso i confini statali; così come il virus; è la ricetta per il disastro.

I leader devono essere chiari: chiudere ovunque significa chiudere ovunque “, ha aggiunto. “Fino a quando i numeri dei casi non inizieranno a scendere in tutta l’America – il che potrebbe richiedere 10 settimane o più – nessuno può continuare gli affari come al solito o rilassare la chiusura”.

Dieci settimane !

Di chiusura dell’intera economia degli Stati Uniti…

Ha aggiunto: “Un potenziale vaccino per il coronavirus potrebbe arrivare entro 18 mesi, ma “la creazione di un vaccino è solo metà della battaglia” e la produzione del vaccino dovrebbe essere intensificata drammaticamente per soddisfare la domanda di coloro che sono colpiti in tutto il mondo.

Ora possiamo iniziare costruendo le strutture in cui verranno prodotti questi vaccini”, ha scritto Gates.

Poiché molti dei migliori candidati sono realizzati utilizzando attrezzature uniche, dovremo costruire strutture per ciascuno di essi, sapendo che alcuni non verranno utilizzati.”

Le aziende private non possono correre questo tipo di rischio, ma il governo federale può farlo. È un grande segnale che l’amministrazione ha stretto accordi questa settimana con almeno due società per prepararsi alla produzione di vaccini.

Spero che seguiranno altri accordi”. Naturalmente, firmati da Anthony Fauci per conto dell’Amministrazione Trump.

Vediamo qui che gli ordini assurdi e paralizzanti (non si deve andare in spiaggia, vietato seminare, vietato persino uscire in barca a pescare, come mi ha confermato un velista bloccato alla Maddalena – perché?

Chi infetta andando allargo e gettando il bolentino?) che il nostro governicchio applica, vengono dall’alto, molto in alto della scala del globalismo.

Realtà, simulazioni mediatiche e strategiche, esercitazioni e morti veri – la lotta avviene nella società delo spettacolo come nella realtà: se c’è. Frattanto, Putin invia in Usa “ un aereo merci russo carico di forniture mediche e di dispositivi di protezione individuale;

Putin ha spiegato che quando poi i produttori americani di mascherine ed altro materiale medico avranno raggiunto la capacità produttiva (che ora gli manca) magari saranno in grado di ricambiare.

Si scopre così, con gran d ispetto di precisi ambienti (che per questo avevano avviato la causa di impeachment), che Putin e Trump si sono parlati di nuovo al telefono – e Trump ha trovato il gesto di Vladimir “molto carino”

https://www.rt.com/usa/484630-russiagaters-russia-us-coronavirus-supplies/

 

 

 

SPACE COVID-19, la Pandemia è stata organizzata con l’intenzione di coprire un “Evento Spaziale”

A causa di tutto questo trambusto per il coronavirus (Covid-19), molti lettori mi hanno chiesto se gli Extraterrestri potrebbero interferire con l’Umanità in questo periodo molto delicato!

Una delle versioni popolari e frequentemente discusse della teoria della cospirazione sul Virus pandemico Covid-19 è, in termini generali, la “versione spaziale”, che ha molte “opzioni secondarie”.

L’idea principale della “SPACE COVID-19” è che la pandemia è stata organizzata con l’intenzione di “stringere le viti”, o meglio, coprire un evento spaziale di grande rilievo: l’arrivo di Nibiru, Invasione Extraterrestre, Impatto di un Asteroide, oppure un evento cosmico su larga scala che riguarda il Sole (tempesta solare o solar flare).

Le opzioni per l’evento possono essere diverse, ma lo scopo della preparazione è lo stesso: isolare le persone nelle città, bloccare i media, mobilitare un esercito / polizia, ottenere l’autorità per le azioni che vanno contro chi viola le leggi imposte per la quarantena da pandemia, che violano allo stesso tempo i diritti umani.

Non esploreremo tutte queste versioni ipotizzate, ma ricorderemo solo l’importanza di ciò che sta accadendo nel cielo, specialmente alla luce del fatto che recentemente stanno accadendo molte cose sopra di noi, nei nostri cieli.

La versione “SPACE Covid-19” è stata preceduta da numerosi messaggi attraverso i contattisti, inclusi i messaggi ricevuti prima dell’epidemia. Secondo loro, al culmine dell’epidemia, gli “alieni” scenderanno dal cielo e inizieranno a trattare prima con i capi di stato, poi si faranno vedere fisicamente in mezzo alla gente. Inoltre, non appariranno direttamente dall’iperspazio, come in Star Wars, ma si mostreranno gradualmente, seguendo un modus operandi diverso dal protocollo di contatto CE5 previsto dal CSETI del Dr. Steven Greer. Stiamo parlando come sempre di ipotesi, ma tutto questo potrebbe accadere ora e inaspettatamente!

Non sappiamo quanto siano reali questi contatti e quanto siano veri i loro messaggi, ma finora la situazione si sta sviluppando secondo uno scenario simile. Infatti l’avvistamento dell’enorme “oggetto spaziale” che si sta avvicinando alla Terra, per gli ufologi potrebbe essere una astronave extraterrestre grande quanto la Luna che sarà visibile nel mese di Aprile 2020 nei cieli di tutto il mondo. Per altri ricercatori si tratterebbe di un oggetto stellare come un asteroide o una luna artificiale (Nibiru?).

Con la diffusione della pandemia, ovviamente non abbiamo ancora rilevato nulla, quindi teniamo gli occhi ben aperti e osserviamo il cielo!

Massimo F.

(per maggiori info vedi pagina verità rivelate)

grazie

 

 

LA FINE DEGLI ILLUMINATI ED IL LORO POTERE GLOBALE A BREVE TRUMP ANNUNCERA' LA FINE DEL POTERE GLOBALISTA DELLA CABALA DELLE PIU' POTENTI MASSONERIE SATANISTE E DI PEDOFILIA MONDIALE.

NE VEDRETE DELLE BELLE, CI SARANNO CIRCA 500.000 ARRESTI A LIVELLO GLOBALE.

SAPETE PERCHE' IN ITALIA CI SONO PIU' CONTAGIATI ?

PERCHE' PER MAGGIOR RAGIONE DOVETE RIMANERE A CASA ?

PERCHÉ ADESSO C'E' L'ASSALTO AL VATICANO ...

L'Italia è stata messa in quarantena, non per il suo cosiddetto pepe virus , ma per la conquista delle truppe americane del potere sul suolo Europeo.

Il Deepstate in Italia è combattuto duramente.

Trump toglierà il potere dalle mani del Vaticano.

I gesuiti, gli Illuminati e i membri del Deepstate saranno tutti bloccati, soprattutto i membri del partito democratico, l'esilio in Europa (Italia, Vaticano e Germania) sono combattuti fino all'ultimo membro.

Il blocco e la quarantena a causa del pepe virus sono solo un camuffamento in modo che la popolazione non verra' a sapere nulla dell'operazione in corso. Se scoprissero la verità, ci sarebbero onde d'urto indesiderabili tra la popolazione.

L'introduzione di Nesara o Gesara e dello Gold standard sarà presto introdotta e annunciata non appena la Francia, Austria, Belgio, Olanda e Germania saranno liberati dalle mani della Cabala (Deep State).

La FED e il Petros dollaro sono ufficialmente al verde.

L 'Arabia Saudita e gli stati del Golfo stanno cercando di salvare ciò che è da salvare. I prezzi del petrolio sono diminuiti perché i prezzi del petrolio non sono più determinati dai Rothschilds.

I prezzi del petrolio continueranno a diminuire, poiché le nuove tecnologie energetiche libere dovrebbero essere presto annunciate.

La tecnologia del combustibile sarà presto storia.

L 'umanità grazie a Defender 2020 sarà liberata.

I membri del governo corrotti e l'élite saranno tutti arrestati e processati.

Gli scenari neri e le visioni apocalittiche saranno presto smentite di conseguenza.

Godetevi lo spettacolo

 

Quello che succerà quest’estate e autunno cambierà la storia del mondo

 

Da prendere semplicemente come un’avvincente ipotesi, altre volte in passato abbiamo visto dichiarazioni simili che hanno creato un enorme clamore e poi non si sono minimamente verificate.

Tutto quello che succede nel mondo, in particolare in Italia, è qualcosa di mai visto prima ed è possibile ipotizzare un’origine dolosa, come è possibile ipotizzare l’esistenza di una fazione che combatta per il bene dell’umanità ma sono solo possibilità. NZ

“Il coronavirus creato in laboratorio è stato un insabbiamento finalizzato a realizzare il programma di vaccinazione di massa obbligatoria. Ora è diventato la più grande Operazione di intelligence clandestina statunitense che il mondo abbia mai visto.

Questa operazione di 158.000 arresti rimuoverà e catturerà i più grandi politici malvagi e corrotti, celebrità e amministratori delegati, tra cui élite globali e banchieri come George Soros, funzionari dell’onu e i fondatori di GRETA inc. ”

“VEDREMO: Questa mattina alle 4:30 del mattino, il primo ministro canadese Justin Trudeau è stato incriminato dagli Stati Uniti. per reati societari e finanziari.

I proprietari dei media sono stati istruiti a fare il lavaggio del cervello a tutti dicendo che Trudeau e sua moglie hanno il Coronavirus e che non lasceranno la loro casa per un po ‘ Tom Hanks è stato arrestato 48 ore fa per pedofilia e attualmente è tenuto in una stanza d’albergo in Australia, rifiuta di tornare negli Stati Uniti.

I prossimi arresti di celebrità saranno Celine Dion, Madonna, Charles Barkley e Kevin Spacey. Tutti reclameranno infezioni da coronavirus Gli aeroporti italiani sono stati completamente chiusi, poiché oltre 80 funzionari finanziari del vaticano hanno ricevuto le stesse accuse penali per crimini finanziari, pedofilia, traffico di minori e abusi sessuali Gli Emirati Arabi Uniti hanno completato gli arresti di massa della loro famiglia reale e delle loro affiliate

Lo stupratore di Hollywood condannato Harvey Weinstein ha concordato un accordo in cambio della sua testimonianza contro centinaia di celebrità di Hollywood e il loro coinvolgimento nel business della droga, nella pedofilia e nel traffico di minori.

Invece di una condanna a 55 anni, ha ricevuto solo una condanna a 23 anni. In cambio, ha fornito testimonianze contro alcuni dei nomi più grandi e potenti, tra cui il principe Andrew del Regno Unito, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex vice presidente Joe Biden, Tom Hanks, Oprah, Ellen DeGeneres, Quentin Tarantino, Charlie Sheen, Bob Saget , Kevin Spacey, John Travolta, Steven Spielberg, Podesta, NXIVM e PIZZAGATE, e altre centinaia di persone coinvolte direttamente con Jeffrey Epstein Allo stesso modo a Jeffrey Epstein era stato permesso di fare un accordo, ma è stato inscenato il suicidio in prigione per evitare la sua testimonianza.

I presidenti di alcune grandi società mondiali sono stati incriminati / arrestati e alcuni sono stati costretti a dimettersi – tutti negli ultimi 30-60 giorni – come i CEO di NBA, IBM, T-Mobile, Tinder, LinkedIn, Salesforce, Hinge , OKcupid, Match, Hulu, MedMen, L marchi come Victoria Secret Bath and Body Works, Harley Davidson, Bill Gates di Microsoft / Foundation, Intel, Mastercard, McDonald’s, Cesar Awards, Disney, Chief of Police della Vatican; ecc. Circa 700-800 ulteriori dimissioni arriveranno nei prossimi 3 mesi.

Il presidente Trump vincerà le elezioni del 2020 e gli arresti degli ex presidenti degli Stati Uniti avverranno all’inizio del 2021. Tutti i principali arresti saranno descritti dai media come teorie accidentali o cospirative.

A tutti gli arrestati verrà concessa la “morte di Rommel”, il che significa che potranno scegliere la morte, che verrà descritta al pubblico come un suicidio o una morte accidentale, in cambio di assicurazioni che la loro reputazione rimarrà intatta, (pensa John McCain ed.) o, in alternativa, possono scegliere di affrontare un processo penale che comporterebbe una vergogna pubblica

Alcuni capi religiosi di alto livello saranno arrestati o costretti a dimettersi e alcuni improvvisamente si ammaleranno. (vedi l’amministratore delegato di JP Morgan Jamie Dimon) Il Vaticano sarà il primo e il Papa sarà rimosso nel 2020. Verrà rivelata la produzione di Adrenochrome estratto dall’uomo e Hollywood e il Vaticano saranno esposti come direttamente responsabili di ciò

Prossimamente ci sarà l’interruzione completa di 2 mesi delle operazioni più comuni del mondo, come scuole, borsa, alcune banche, aeroporti, spedizioni, viaggi, eventi, galà, fiere, giochi sportivi, campionati sportivi, cerimonie di premiazione della musica , Giochi NBA / NHL / Baseball e crociere navali. Ci saranno carenze alimentari e perdita di energia elettrica.

I prezzi del gas scenderanno, i costi alimentari saliranno, le assicurazioni saliranno, le scorte di oro e argento cadranno e molte società falliranno o subiranno una perdita finanziaria significativa, come nel caso di ciò che sta per accadere all’Air Canada, Disney e Coca-Cola.

Fonte: prepareforchange

Dopo 13818 – 82 FR 60839, e dopo questa “ultima ora”, i media non esistono più

Che i media siano controllati e che si auto-censurino per salvarsi il sedere, lo sa anche un cacciavite. Ma che due notizie bomba sul Presidente della nazione più potente del mondo, e accessibili a tutti, possano lo stesso per un ordine di scuderia scomparire nel nulla sui maggiori media occidentali, no, questo non lo credevo.

Attenti, forse avete letto in fretta: nei Pentagon Papers, nel Watergate, nell’Iran-Contras, nell’Iraq-gate, i fatti erano occulti. Nei due casi che racconto qui, no, sono pubblici e accessibili da una pensionata, riguardano l’uomo più potente del pianeta, eppure sono stati ‘suicidati’ e sepolti da tutti i grandi media con un accordo e con una sincronia scioccanti. Davvero, io mi devo arrendere ai ‘complottisti’ e dire: i media non esistono più.

Ecco le storie.

Il Presidente Donald Trump è sotto attacco da parte di due Stati ombra ben noti all’interno dello Stato americano (e di ogni altro Stato): cioè il raggruppamento dei Servizi Segreti da una parte – che comprendono CIA, NSA, NGA, FBI e che va sotto il nome di ‘Shadow Government’; e le maggiori Corporations coi loro lobbysti che foraggiano il Congresso, dall’altra – ovvero Big Oil, Big Pharma, Big Banks, Big Media, Arms Industry, Silicon Valley, che passano sotto il nome di ‘Deep State’. (Nota per i lettori: chiunque neghi l’esistenza e i poteri di questi apparati con la parola “complottismo”, non ha mai letto una pagina del NYTimes, del Washington Post o sentito di P2 e Stragismo in Italia. Quindi è un cretino)

In USA i Poteri non si attaccano mai per rispetto della legge, non siamo bambini, quindi il motivo dei sopraccitati attacchi è ovvio (e noto): questo Presidente è incontrollabile, e forse anche mentalmente instabile, ma così facendo e così essendo, egli ha devastato la sacra tradizione di almeno 70 anni di presidenze americane, dove le politiche reali furono sempre influenzate o truccate da ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, fino alla presidenza Obama inclusa.  Trump va quindi abbattuto.

Ma quest’uomo è molto meno fesso di ciò che appare.

O forse è meglio dire: si è circondato di alcuni dei più brillanti ‘Rasputin’ di tutta la Storia moderna. Trump ha quindi contrattaccato coi due numeri scritti nel titolo: 13818 – 82 FR 60839. Si riferiscono rispettivamente al N. del Presidential Executive Order del 20 dicembre 2017, e al N. di protocollo del medesimo presso il U.S. Government Publishing Office. La mossa è stata ‘nucleare’, ma talmente tanto che quegli apparati di Potere, ripeto ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, faticano a riprendersi. Chiarisco e aggiungo con ordine, perché la storia è agghiacciante.

Donald Trump è sotto una ‘Dresda’ di bombe per abbatterlo, fra cui: il presunto accordo-scandalo con Putin per truccare le elezioni 2016, che coinvolge anche la sua famiglia – la relativa inchiesta, nelle mani dell’implacabile ex direttore dell’FBI Robert Mueller col suo team – accuse di grave instabilità mentale da Impeachment e apparentemente documentate dall’esplosivo best seller Fire and Fury di Michael Wolff – una presunta serie di abusi sessuali ai danni di donne lungo la sua carriera sia da businessman che come politico – e una sfilza di accuse a membri del suo governo per uso improprio/abuso personale di denaro pubblico (come Steve Mnuchin, Ryan Zinke o Tom Price, ecc.). Tutti questi scandali s’appoggiano pesantemente sui poteri e/o sulle spiate dello ‘Shadow Government’. Ce n’è a sufficienza per demolire chiunque. Trump, in assenza di 13818 – 82 FR 60839, sembrava un gigante coi piedi d’argilla.

Non controlla l’FBI, prima diretta dal suo arci nemico Comey e oggi da Christopher Wray che a sua volta non controlla l’FBI.

Non controlla la CIA, diretta da Mike Pompeo, che a sua volta non controlla la CIA. Non controlla la NSA diretta dall’Ammiraglio Michael Rogers, che a sua volta non controlla la NSA. Non ha nessuna influenza sulla NGA, che gioca un ruolo centrale in tutte le inchieste di massima sicurezza in America.

Questo per quanto riguarda lo ‘Shadow Government’. Poi è troppo ricco per poter essere comprato dal ‘Deep State’, che è – specialmente con Wall Street e la dirigenza ebraica americana – sponsor principale dei Democratici, e di tutti i Repubblicani ostili al Presidente. Ergo, anche qui lo davano per traballante nelle simpatie del Congresso.

Poi quattro giorni prima di Natale cade la bomba 13818 – 82 FR 60839, e, usando un’impareggiabile espressione americana, “the shit hit the fan” (la merda finì nelle pale del ventilatore).

Prima cosa, un riassunto dell’Executive Order 13818 – 82 FR 60839: è uno degli atti legislativi americani più dirompenti da sessant’anni.

Cosa dice in due parole: colpisce con le massime armi, sia in senso letterale che giuridico che finanziario, chiunque si renda colpevole di violazioni dei Diritti Umani e di corruzione, in USA e nel mondo.

Colpisce anche i governi esteri coinvolti, i loro funzionari, e qualsiasi complice in qualsiasi forma.

Di più: va a colpire queste infami catene là dove gli fa più male, cioè nei soldi, con il blocco e la confisca dei loro denari, proprietà, titoli, azioni, anche nelle loro forme più maliziosamente nascoste o lontanamente imparentate.

Ok, sappiamo che Trump non è Mandela, quindi stop, e precisazione: questa legge avrà effetti minimi sui Diritti Umani o sulla corruzione nel mondo, di cui a Washington fotte una minchia, e neppure è stata voluta per quello, Trump è solo un meschino opportunista, lo capirete fra un attimo.

Ma è stata scritta per mitragliare a morte un settore ben preciso delle violazioni dei Diritti Umani. Fermi, TUTTI ATTENTI: Per violazione dei Diritti Umani e corruzione, l’Amministrazione Trump ha voluto intendere soprattutto il mercato dei minori per pedofilia, nel bacino più ampio dei trafficanti di persone.

Infatti il Presidente aveva anticipato questa legge il 23 febbraio 2017 in conferenza stampa, rilanciata dalla Associated Press, dove parlò proprio di traffici umani per pedofilia. Ma perché? Perché Trump sa bene che questo abominio, l’abuso di minori venduti, sembra aver infettato la maggioranza dei vertici di ‘Deep State’, col silenzio dello ‘Shadow Government’, e con un presunto forte coinvolgimento di una notissima beneficienza: la Clinton Foundation.

Come fa Trump a saperlo?

 

Dopo 13818 – 82 FR 60839, e dopo questa “ultima ora”, i media non esistono più

2 parte 

Da anni ne parla in pubblico un ex pezzo grosso della CIA, di cui specifico i dettagli alla fine, più altre fonti autorevoli.

Se rileggete questo paragrafo capite subito che il suo Executive Order colpirà proprio i suoi nemici.

In questo momento preciso negli Stati Uniti alcuni altissimi nomi stanno tremando, e precisamente dalla mattina del 21 dicembre scorso, quando l’Executive Order 13818 – 82 FR 60839 è stato pubblicato ‘in Gazzetta’ a Washington. JF Kennedy fu ucciso per meno, a quanto sappiamo fino ad oggi.

Infatti i ‘Rasputin’ di Trump sapevano che la vita del Presidente sarebbe stata immediatamente in pericolo dopo 13818 – 82 FR 60839, e qui hanno fatto la pensata di tutte le pensate, eccola:

Nelle prime righe dell’Executive Order, viene appositamente scritto dal Presidente questo: “Io perciò decido che i gravi abusi dei Diritti Umani, e la corruzione, nel mondo costituiscono un’insolita e straordinaria minaccia alla sicurezza nazionale”. Dovete sapere che le precise parole minaccia – alla – sicurezza – nazionale pronunciate dal Presidente degli Stati Uniti implicano l’immediata mobilitazione di tutto l’esercito americano, cioè del Pentagono.

E’ di fatto un preallarme di guerra, e di conseguenza le protezioni intorno al Presidente divengono massime. E quando si muove il Pentagono non esiste nulla al mondo, se non un arsenale nucleare straniero, che possa batterlo.

Questo è ultra chiaro a tutti gli apparati di ‘Deep State’ e ‘Shadow Government’, che ora sono in deep shit, nella merda fino al collo, per essere chiari.

Non è stato un caso che Trump abbia messo nei posti chiave a Washington tre Generali, e un Ammiraglio a capo dei più potenti 007 degli USA. Abbiamo il Gen. James “Mad Dog” Mattis come Ministro della Difesa; il Gen. John Kelly come White House Chief of Staff, e il Gen. H. R. McMaster come Consigliere per la Sicurezza Nazionale.

Poi, anche se boicottato dai suoi sottoposti, c’è l’Ammiraglio Michael Rogers a capo dalla NSA. Insomma, il Pentagono.

Trump sarà anche scemo, ma cosa sia lo ‘Shadow Government’ lo sapeva benissimo, e si è protetto. Ricapitoliamo: ‘Deep State’ e ‘Shadow Government’ le trovano tutte per abbattere Trump in ovvio accordo con Hillary Clinton.

Ma Trump usa il pretesto di una legge sui Diritti Umani, la 13818 – 82 FR 60839, per metterli in un angolo con indagini profonde sul traffico internazionale di minori per pedofilia in cui sarebbero coinvolti molti vertici USA di ‘Deep State’, inclusi i Clinton, col silenzio di ‘Shadow Government’. E Donald lo fa coprendosi le spalle con l’intero esercito degli Stati Uniti.

Bella roba.

Esisterebbe dunque un traffico di minori per pedofili di altissimo livello ai vertici di ‘Deep State’ inclusi i Clinton.

Trump apprende questo da molte fonti, la prima delle quali è l’ex agente e dirigente pluridecorato della CIA Kevin M. Shipp.

Costui, senza la fama attribuita al suo collega ‘whistleblower’ Edward Snowden, sta rivelando da anni il livello di marciume criminale che davvero permea lo ‘Shadow Government’ in America. Shipp è stato esperto di anti-terrorismo, guardia del corpo di due direttori della CIA, era ai vertici della Counterintelligence, ed è stato citato dal New York Times come “veterano della Central Intelligence Agency”.

Non è proprio un signor nessuno nello ‘Shadow Government’ americano. Ma già da anni il Washington Times, il New York Post e l’inglese The Guardian riportavano notizie certe sui cosiddetti “Voli Lolita” – cioè voli su un jet privato per orge con minori – organizzati dal miliardario pedofilo Jeffrey Epstein. Bill Clinton, secondi gli atti del processo che condannò Epstein, fu ospite 26 volte su quei voli.

Altri nomi di alto rango trovati nell’agenda ‘nera’ del miliardario furono Tony Blair, Michael Bloomberg, Richard Branson fra molti altri, e i cellulari delle minori schiave del sesso fra cui “Jane Doe N.3”.

E’ quest’ultima che negli atti processuali ha dichiarato di “essere stata costretta a rapporti sessuali con diversi politici americani, top businessmen, un Premier famosissimo, e altri leader internazionali”.

Nel 2006 Epstein fece una grassa donazione alla Clinton Foundation. Nella capitale USA, la ONG di Conchita Sarnoff, Alliance to Rescue Victims of Trafficking, ha decine di files su Potere e pedofilia.

Ora, e qui siamo al titolo del mio articolo: provate a trovare traccia sui grandi media italiani o americani dell’esplosivo affare 13818 – 82 FR 60839 del dicembre 2017; dei nomi coinvolti come Bill e Hillary Clinton, Robert Mueller, Kevin M. Shipp, e di ‘Deep State’ e ‘Shadow Government’.

Attenti, non parliamo di una legge del Nicaragua, ma del Presidente americano più discusso e delegittimato della Storia. Nulla, non si trova niente, ed è accaduto meno di un mese fa, il silenzio stampa è stato totale (il FT ne accenna ma svuotando tutta la news).

Eppure bastava cliccare i comunicati stampa del governo più noto al mondo, poi U.S.

Government Publishing Office ecc. e pensare al quadro di guerra politica in USA. Nulla, neppure nei “Paesi seri” di Marco Travaglio.

Questi colossali fatti e intrighi sono stati ‘suicidati’ e sepolti da tutti i grandi media con un accordo e con una sincronia scioccanti.

Davvero, io mi devo arrendere ai ‘complottisti’ e dire: i media non esistono più. ** ULTIMA ORA** Sono le 06:32 del mattino del 19 gennaio mentre scrivo queste ultime parole, e una *** ULTIMA ORA *** mi compare sullo schermo.

Come in una coincidenza paranormale, essa tratta esattamente di Donald Trump, del tentativo di ‘Deep State’ e ‘Shadow Government’ di abbatterlo, dei Clinton e del “falso complotto russo“, di Robert Mueller, ed è molto più che esplosiva. Infatti pochi minuti prima era giunto sugli scranni del Congresso USA un Memorandum che sembra contenere le prove delle azioni della Clinton, coi soldi del Partito Democratico, col silenzio di CIA ed FBI, per usare i poteri TECH della NSA permessi dalla legge FISA, sotto la presidenza di Obama… e il tutto per spiare la campagna elettorale di Trump, per corrompere testimoni russi a dire il falso contro il neo-eletto Presidente, e con la collusione di Londra. Fox News titola: “Molto più grave del Watergate”.

Il sito di finanza Zero Hedge pubblica all’istante i Tweet di alcuni senatori americani sotto shock, con parole come “Non solo questo Memorandum manderà a spasso un sacco di gente al Dipartimento della Giustizia, ma certi nomi finiranno in galera”, dalla bocca del Senatore Matt Gaetz. Giusto il tempo di dormire un poco e mi ributto sulla news, con la certezza che sarà esplosa dal New York Times a Repubblica, passando per CNN, BBC e RAI. Nulla. Vado su Fox News, e in prima non c’è più nulla! Perdo il fiato. Ma lo recupero quando Zero Hedge pubblica un Tweet del più autorevole fra gli autorevoli, Edward Snowden, che conferma tutto, lo vedete sopra in foto.

Eppure, di nuovo, ago e filo hanno cucito la bocca e le dita di tutto il mondo dei media che contano in un istante, e con un potere di assolutismo che davvero non credevo possibile a questo livello.

La news dalla vetta del mondo, non dal Nepal ma da Washington D.C., è di nuovo ‘suicidata’ sulle testate e sugli schermi più noti del pianeta, PUR ESSENDO USCITA IN PUBBLICO.

E’ possibile che lo stesso Donald Trump sia parte di questa incredibile congiura del silenzio, per barattare coi suoi nemici e per poterli poi ricattare per anni, ma ciò non cambia la sostanza di questo articolo.

Scorrete in cima, e fissate quel Tweet.

Io sono a Londra. Non fate figli.

Paolo Barnard Fonte: www.paolobarnard.info Link:

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1999

Benjamin Fulford: Abe, Macron, Merkel e il Principe Carlo hanno il "coronavirus", mentre la battaglia per il Pianeta Terra si intensifica

Di Benjamin Fulford Rapporti settimanali 130 commenti

La Battaglia per il Pianeta Terra sta raggiungendo l'apice mentre forze opposte cercano di usare la "pandemia di coronavirus" per raggiungere i loro programmi.

Le forze di liberazione stanno usando il blocco come un'opportunità per arrestare l'anziano Khazarian Mafiosi, mentre i satanisti sperano di vaccinare e microchipare il pubblico in sottomissione, più fonti concordano.

È quasi come se la realtà fosse biforcante, con una versione piena di paura e morte e l'altra in attesa senza fiato della liberazione planetaria.

Innanzitutto, diamo un'occhiata a ciò che dicono i cappelli bianchi. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il principe Carlo del Regno Unito e molti altri saranno o saranno stati "coronavirus" (arrestati), secondo la CIA e i cappelli bianchi del Pentagono.

Una fonte della CIA afferma: "Stanno diffondendo disinformazione per mantenere questo il più classificato possibile".

La Merkel avrà un terzo test e anche Macron sarà positivo. Questo è il codice perché vengono rimossi. " Aggiunge: “Abe sta per far crollare l'economia del paese perché lavora direttamente per la cabala, quindi deve essere rimosso. (Dato che questa è l'era della grafica computerizzata fasulla, qui in Giappone mi terrò in contatto con l'ID stampa che trasporta i colleghi per vedere se il vero Abe svanisce).

Fonti del Pentagono concordano e affermano che "il cambiamento di regime potrebbe anche avvenire in Giappone poiché Shinzo fu costretto a ritardare le Olimpiadi di Tokyo per un anno".

Forse è la paura degli assassini americani a venire per Abe che ha spinto il Giappone a considerare un divieto d'ingresso a tutti i cittadini americani. http://www.asahi.com/ajw/articles/13252339

In ogni caso, una purga ha chiaramente accelerato all'interno delle fonti del Pentagono USA: “La nave ospedale della Marina USNS Mercy è arrivato a Los Angeles il 27 marzo ° e la sua sorella USNS Comfort a New York il 30 marzo ° , ma possono fornire né misericordia né il comfort per i sionisti e pedos arrestati.

Inoltre, ai camionisti è stato ordinato di non consegnare a New York poiché [il presidente degli Stati Uniti Donald] Trump si è recato personalmente a Norfolk, in Virginia, per inviare USNS Comfort a New York City ”. Ora diamo un'occhiata a cosa sta facendo il lato oscuro. Nel video al link in basso, a partire dalle ore 15:20.

Bill Gates chiede che solo le persone in possesso di un certificato di vaccinazione possano viaggiare.

https://www.youtube.com/watch?v=D5oQp-GVMJU&feature=youtu.be

Fonti dell'NSA lo confermano e affermano che la cabala spera di far apparire il gregge al Walmart locale per farsi vaccinare e microchip in cambio della ricezione di "portafogli digitali".

Questa è gente seria, non lasciare che ti spaventino per essere vaccinati perché ti garantisco che qualsiasi vaccino che forniranno sarà peggio di qualunque cosa dicono che ti proteggeranno.

Il candidato presidenziale americano Joe Biden probabilmente stava dicendo la verità quando ha detto: "Dobbiamo prenderci cura della cura, che peggiorerà il problema, non importa quale."

La battaglia chiave da tenere d'occhio nei prossimi giorni non sarà quella contro la "pandemia", ma sarà quella sul controllo del sistema finanziario e quindi del pianeta. Su questo fronte, qualsiasi esperto del mercato dei veterani ti dirà che cosa sta succedendo ora è oltre un evento di cigno nero.

L'esercito degli Stati Uniti non ha convocato un milione di riservisti e trasferito il suo quartier generale in un bunker sotterraneo a causa di una minaccia di coronavirus per lo più fasulla.

https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/eo-order-selected-reserve-certain-members-individual-ready-reserve-armed-forces-active-duty/

A proposito, se ancora non pensi che questa pandemia sia per lo più hype, prendi nota di una cosa: meno persone stanno morendo ora rispetto a prima dell'inizio della cosiddetta pandemia.

https://www.zerohedge.com/geopolitical/12-experts-question-covid-19-panic https://www.zerohedge.com/health/covid-19-saving-lives

Ad ogni modo, per capire perché il pianeta si sta ora spostando in un territorio storicamente inesplorato, dai un'occhiata a questa NASA ...

Il resto di questo articolo è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net .

Accedi o Registrati per creare un account.

 

 

 

Donald Trump si prepara a nazionalizzare la Federal Reserve levandola dal controllo dei "Rothschild"

Daniel Newton

Il presidente Donald Trump ha fatto delle mosse per ottenere il pieno controllo della Federal Reserve di proprietà dei Rothschild al fine di rimuovere le paralizzanti normative che sostengono il paese da così tanti anni.

La Federal Reserve è stata una palla al piede del pubblico americano, creando debito e severi regolamenti sulla nazione. Trump sostiene che l'aumento dei tassi di interesse della Federal Reserve e il rallentamento della crescita dell'offerta di moneta stanno ostacolando la crescita dell'economia americana.

Secondo CNBC : Dopo che questi due sono stati messi sul tavolo della Fed, il presidente ne nominerà altri due per seguirli.

In sostanza, è possibile che sei dei sette membri del Consiglio saranno messi in atto da Trump.

Il Federal Open Market Committee ha 12 membri e stabilisce la politica monetaria della nazione. Sette su 12 sono membri del consiglio di amministrazione. Altri cinque sono i presidenti delle banche distrettuali della Federal Reserve.

A parte il capo della banca della Fed a New York, che è stato nominato dal presidente, gli altri quattro possono assumere le loro posizioni solo come presidenti delle banche distrettuali se il consiglio di Washington accetta le assunzioni. Uno di questi, il presidente della Fed Bank a Minneapolis, Neel Kashkari, sta già discutendo per nessun ulteriore aumento dei tassi.In seguito al passaggio del Dodd Frank Act nel luglio 2010, alla FED fu dato un enorme potere di regolamentare il settore bancario. Si è mosso rapidamente per implementare una serie di nuove regole. La Fed ha istituito un sistema che penalizzerebbe le banche che non hanno rispettato le nuove regole.

Queste regole includevano stabilire limiti per quanto grande potesse essere una singola banca; quanti soldi le banche hanno dovuto investire in fondi fed e Treasurys come percentuale delle loro attività; quali prestiti erano desiderabili e quali no? Dove le banche dovevano ottenere il loro finanziamento e molte, molte, più fino a comprendere quanto una banca potesse pagare i suoi investitori in dividendi.

Queste regole hanno significativamente rallentato gli investimenti bancari nell'economia (the Volcker Rule) e hanno avuto un effetto paralizzante sui prestiti bancari nei mercati immobiliari (anche altre agenzie hanno avuto un impatto qui).

Pertanto, tra tutte le agenzie governative la Fed è stata probabilmente la più restrittiva. Il presidente si è già mosso per correggere questi eccessi mettendo in atto un nuovo Governatore della Fed (Randal Quarles) per regolamentare il settore bancario.

Tre, uccide la crescita economica Nel secondo trimestre del 2018, la crescita dell'offerta di moneta destagionalizzata (M2) è stata pari a zero. Esatto, l'offerta di moneta non è cresciuta affatto. Questo perché la Fed sta riducendo il suo bilancio alla fine di $ 50 miliardi al mese. Inoltre, la Fed ha alzato i tassi di interesse sette volte dal quarto trimestre del 2015. Presumibilmente ci sono altri cinque aumenti dei tassi in arrivo.

Questa è la politica monetaria più rigida da quando Paul Volcker ha diretto l'istituzione a metà degli anni '80. Si ricorderà che le sue politiche hanno portato a recessioni consecutive.

L'attuale politica monetaria della Fed è in diretto conflitto con gli obiettivi economici del presidente. Inoltre, il Tesoro stima che pagherà $ 415 miliardi di interessi sul debito federale in questo anno fiscale.Una stima migliore potrebbe essere di $ 450 miliardi se i tassi continuano a salire.

Ci sono molti ponti e gallerie e lavori che potrebbero essere creati con questi soldi. Poi c'è l'inflazione. È probabile che aumenti se la Fed alleggerisce le sue politiche. Se ciò accade, pagare il debito federale diventa più facile. Su una nota meno desiderabile, i tassi di interesse più elevati abbassano i valori immobiliari. Tassi più bassi che stimolano l'inflazione aumentano i valori immobiliari. Bottom Line Il presidente può e prenderà il controllo della Fed.

Può essere ricordato quando la legge è stata scritta creando la Federal Reserve, il segretario del Tesoro è stato designato come il capo della Federal Reserve. Stiamo per tornare a quell'era. Piaccia o no la Fed sta per essere politicizzata.

 

 

La pandemia di Coronavirus COVID-19: il vero pericolo è “Agenda ID2020”

Di Peter KoenigRicerca globale, 12 marzo 2020

Qual è il famigerato ID2020?

È un’alleanza di partner pubblico-privati, tra cui agenzie delle Nazioni Unite e società civile. È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l’identità digitale. Sembra, più si scrive sulle cause del Coronavirus – più le analisi scritte sono oscurate da una propaganda e da un clamore da paura. Domande sulla verità e argomenti su dove cercare le origini e su come il virus potrebbe essersi diffuso e su come combatterlo, si perdono nel rumore del caos sfrenato. Ma non è quello che gli “uomini neri” dietro questa volontà pandemica voluta – caos, panico, disperazione, portano alla vulnerabilità umana – un popolo che diventa facile preda per la manipolazione? Oggi l’OMS ha dichiarato il coronavirus COVID-19 una “pandemia” – quando non c’è la minima traccia di una pandemia.

Una pandemia potrebbe essere la condizione, quando il tasso di mortalità per infezione raggiunge oltre il 12%. In Europa, il tasso di mortalità è di circa lo 0,4% o meno. Tranne l’Italia, che è un caso speciale, in cui il picco del tasso di mortalità era del 6% (vedi sotto per ulteriori analisi).World Health Organization (WHO)✔@WHO · Mar 11, 2020Replying to @WHO “WHO has been assessing this outbreak around the clock and we are deeply concerned both by the alarming levels of spread and severity, and by the alarming levels of inaction”-@DrTedros #COVID19World Health Organization (WHO)✔@WHO

Dal blog https://www.globalresearch.ca/ Di Peter KoenigRicerca globale, 12 marzo 2020 Qual è il famigerato ID2020? È un’alleanza di partner pubblico-privati, tra cui agenzie delle Nazioni Unite e società civile. È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l’identità digitale. Sembra, più si scrive sulle cause del Coronavirus – più le analisi scritte sono oscurate da una propaganda e da un clamore da paura. Domande sulla verità e argomenti su dove cercare le origini e su come il virus potrebbe essersi diffuso e su come combatterlo, si perdono nel rumore del caos sfrenato. Ma non è quello che gli “uomini neri” dietro questa volontà pandemica voluta – caos, panico, disperazione, portano alla vulnerabilità umana – un popolo che diventa facile preda per la manipolazione?

Oggi l’OMS ha dichiarato il coronavirus COVID-19 una “pandemia” – quando non c’è la minima traccia di una pandemia. Una pandemia potrebbe essere la condizione, quando il tasso di mortalità per infezione raggiunge oltre il 12%. In Europa, il tasso di mortalità è di circa lo 0,4% o meno. Tranne l’Italia, che è un caso speciale, in cui il picco del tasso di mortalità era del 6% .

La Cina, dove il tasso di mortalità ha raggiunto il picco solo poche settimane fa a circa il 3%, è tornata allo 0,7% – e sta rapidamente diminuendo, mentre la Cina sta assumendo il pieno controllo della malattia – e questo con l’aiuto di un farmaco non parlato sviluppato 39 anni fa da Cuba, chiamato ” Interferone Alpha 2B (IFNrec)”, molto efficace per combattere virus e altre malattie, ma non è conosciuto e usato nel mondo, perché gli Stati Uniti sotto l’embargo illegale di Cuba non consentono il trattamento essere commercializzato a livello internazionale.

L’OMS ha probabilmente ricevuto ordini da “sopra”, da quelle persone che gestiscono anche Trump e dai “leader” (sic) dell’Unione Europea e dai suoi paesi membri, coloro che mirano a controllare il mondo con la forza – l’Unico Ordine Mondiale. Questo è stato sul tavolo da disegno per anni. La decisione finale di andare avanti ADESSO, è stata presa nel gennaio 2020 al World Economic Forum (WEF) di Davos – ovviamente a porte molto chiuse.

The Gates, GAVI (un’associazione di farmaci che promuovono la vaccinazione), Rockefellers, Rothschilds e altri , sono tutti alla base di questa decisione – l’implementazione dell’Agenda ID2020

Dopo che la pandemia è stata dichiarata ufficialmente, il prossimo passo potrebbe essere – anche su raccomandazione dell’OMS, o dei singoli paesi, “forzare la vaccinazione”, sotto la sorveglianza della polizia e / o militare. Coloro che rifiutano possono essere penalizzati (multe e / o carcere – e vaccinati con la forza tutti uguali). Se davvero accadrà la vaccinazione forzata, un’altra fortuna per Big Pharma, le persone non sanno davvero quale tipo di cocktail verrà inserito nel vaccino, forse un killer lento, che agisce solo in pochi anni – o una malattia che colpisce solo la prossima generazione – o un agente debilitante del cervello, o un gene che rende le donne sterili … tutto è possibile, sempre con l’obiettivo del pieno controllo della popolazione e della riduzione della popolazione. Tra qualche anno, ovviamente, non si sa da dove provenga la malattia.

Questo è il livello di tecnologia raggiunto dai nostri laboratori di guerra biologica (USA, Regno Unito, Israele, Canada, Australia …). Un’altra ipotesi, a questo punto solo un’ipotesi, ma realistica, è che insieme alla vaccinazione – se non con questa, quindi eventualmente con una successiva, può essere iniettato un nano-chip, sconosciuto alla persona che viene vaccinata. Il chip può essere addebitato in remoto con tutti i tuoi dati personali, compresi i conti bancari – denaro digitale. Sì, il denaro digitale è quello a cui “loro” mirano, quindi non hai più alcun controllo sulla tua salute e altri dati intimi, ma anche sui tuoi guadagni e spese.

I tuoi soldi potrebbero essere bloccati o portati via – come una “sanzione” per comportamento scorretto, per nuotare contro corrente. Puoi diventare un semplice schiavo dei padroni. Comparativamente, il feudalesimo può apparire come una passeggiata nel parco. Non è per niente che il Dr. Tedros, DG dell’OMS, ha affermato alcuni giorni fa, dobbiamo spostarci verso la moneta digitale, perché la carta fisica e la moneta monetaria possono diffondere malattie, in particolare malattie endemiche, come il coronavirus. Un precursore per le cose a venire? – O per le cose già qui? – In molti paesi scandinavi il denaro è in gran parte vietato e persino una barra di chocalate può essere pagata solo elettronicamente. Ci stiamo muovendo verso uno stato totalitario del mondo.

Questo fa parte dell’Agenda ID2020 – e questi passaggi devono essere implementati ora – preparati da molto tempo, inclusa la simulazione al computer coronavirus presso Johns Hopkins a Baltimora il 18 ottobre 2019, sponsorizzata dal WEF e dalla Fondazione Bill e Melinda Gates. Bill Gates, uno dei principali sostenitori delle vaccinazioni per tutti, specialmente in Africa, è anche un grande sostenitore della riduzione della popolazione. La riduzione della popolazione è tra gli obiettivi dell’élite all’interno del WEF, dei Rockefeller, dei Rothschild, dei Morgens – e di alcuni altri. L’obiettivo: meno persone (una piccola élite) possono vivere più a lungo e meglio con le risorse ridotte e limitate che la Madre Terra offre generosamente.

Questo era stato apertamente propagato già negli anni ’60 e ’70 da Henry Kissinger, segretario agli Esteri dell’amministrazione de Nixon, un co-ingegnere della guerra del Vietnam, e il principale responsabile dell’attentato semi-clandestino alla Cambogia, un genocidio di milioni di cambogiani disarmati civili. Insieme al colpo di stato progettato dalla CIA-Kissinger l’11 settembre 1973, in Cile, uccidendo il democraticamente eletto Salvador Allende e mettendo al potere il dittatore militare Pinochet, Kissinger ha commesso crimini di guerra. Oggi è un portavoce (per così dire) di Rockefeller e della loro “Bilderberger Society”.

Focolaio di coronavirus, un’emergenza sanitaria pubblica globale? Due settimane dopo la simulazione al computer presso il Johns Hopkins Medical Center di Baltimora, nel Maryland, che ha “prodotto” (ovvero simulato) 65 milioni di morti (!), Il virus COVID-19 è apparso per la prima volta a Wuhan. Ormai è quasi certo che il virus sia stato portato a Wuhan dall’esterno, molto probabilmente da un laboratorio di bio-guerra negli Stati Uniti.

Qual è il famigerato ID2020? È un’alleanza di partner pubblico-privati, tra cui agenzie delle Nazioni Unite e società civile. È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l’identità digitale.

Il programma sfrutta le operazioni di registrazione delle nascite e di vaccinazione esistenti per fornire ai neonati un’identità digitale portatile e persistente collegata biometricamente. GAVI, la Global Alliance for Vaccines and Immunization , si identifica sul suo sito web come una partnership sanitaria globale di organizzazioni del settore pubblico e privato dedicate all ‘”immunizzazione per tutti”. GAVI è supportato dall’OMS e, inutile dirlo, i suoi principali partner e sponsor sono l’industria farmaceutica.

L’alleanza ID2020 al vertice del 2019, intitolata “Rising to the Good ID Challenge”, nel settembre 2019 a New York, ha deciso di implementare il programma nel 2020, una decisione confermata dal WEF nel gennaio 2020 a Davos. Il loro programma di identità digitale sarà testato con il governo del Bangladesh. GAVI, la Vaccine Alliance e i “partner del mondo accademico e umanitario” (come lo chiamano), fanno parte del partito pionieristico. È solo una coincidenza che ID2020 sia stato lanciato all’inizio di ciò che l’OMS chiama Pandemic? – O è necessaria una pandemia per “lanciare” i molteplici programmi devastanti di ID2020? Ecco cosa dice Anir Chowdhury, consulente politico del programma del governo del Bangladesh: “Stiamo implementando un approccio lungimirante all’identità digitale che offre alle persone il controllo sulle proprie informazioni personali, pur continuando a costruire sistemi e programmi esistenti. Il governo del Bangladesh riconosce che la progettazione di sistemi di identità digitali comporta implicazioni di vasta portata per l’accesso delle persone ai servizi e ai mezzi di sussistenza e siamo ansiosi di essere pionieri di questo approccio. “ Wow!

Il signor Anir Chowdhury sa in che cosa sta entrando? Ritorno alla pandemia e al panico. Ginevra, la sede europea delle Nazioni Unite, compreso il quartier generale dell’OMS, è sostanzialmente abbattuta. Non diversamente dal blocco che ebbe inizio a Venezia e che successivamente si espanse nel nord Italia fino a pochi giorni fa – e ora il blocco copre tutto il territorio italiano. Un simile blocco potrebbe presto essere adottato anche dalla Francia – e da altri stati vassalli europei all’impero anglo-sionista. Sono in circolazione numerosi memorandum con simili contenuti di panico da diverse agenzie delle Nazioni Unite a Ginevra. Il loro messaggio chiave è: annullare tutti i viaggi della missione, tutti gli eventi a Ginevra, le visite al Palais des Nations, la Cattedrale di Ginevra, altri monumenti e musei. Le ultime direttive, molte agenzie istruiscono il proprio personale a lavorare da casa, a non rischiare la contaminazione da trasporto pubblico.

Questa atmosfera di panico e paura supera ogni senso della realtà, quando la verità non ha importanza. Le persone non possono nemmeno più pensare alle cause e a ciò che potrebbe esserci dietro. Nessuno ti crede (più), quando ti riferisci all’evento 201, la simulazione del coronavirus, i Giochi militari di Wuhan, la chiusura dello scorso 7 agosto, del laboratorio di guerra biologica ad alta sicurezza a Fort Detrick, nel Maryland…. quello che a un certo punto avrebbe potuto aprire gli occhi a molti, oggi è pura teoria della cospirazione. Il potere della propaganda. Un potere destabilizzante: destabilizzare paesi e persone, distruggere le economie, creare difficoltà per le persone che potrebbero perdere il lavoro, di solito quelle che meno possono permetterselo.

 

Coronavirus, era già tutto scritto

Ormai da settimane l’argomento di apertura di tutti i notiziari e delle prime pagine dei giornali: il nuovo Coronavirus (2019-nCoV), il letale morbo proveniente dalla Cina autore della nuova pandemia di questo inizio di anni Venti del terzo millennio. I coronavirus sono una grande famiglia di virus che possono causare diverse infezioni, dal comune raffreddore a malattie più gravi come la sindrome respiratoria del Medio Oriente (MERS) e la sindrome respiratoria acuta grave (SARS).

Il “salto” di specie Spesso questi ceppi virali si selezionano e vivono all’interno di varie specie animali, senza contaminare l’uomo. Tuttavia in alcuni casi possono comparire nuovi virus che, precedentemente circolanti solo nel mondo animale, ad un certo momento subiscono una mutazione e diventano patogeni anche per la nostra specie. È un fenomeno ben noto (chiamato spill-over o salto di specie) e si pensa che possa essere alla base anche dell’origine di quest’ultimo coronavirus proveniente dalla Cina.

Al momento la comunità scientifica sta ancora cercando di identificare con sicurezza la fonte dell’infezione: si parla di pipistrelli, di serpenti ed anche di una specie di pangolino. Fatto sta che sembrerebbe che i primi focolai si siano sviluppati nel grande mercato del bestiame della città di Wuhan, capoluogo e città più popolosa della provincia di Hubei, alla confluenza del Fiume Azzurro e del fiume Han (e quindi in un punto geograficamente già predisposto alla diffusione ed agli scambi).

Evento previsto anni fa, seguendo i cacciatori di virus

Questo fatto che oggi sta allarmando l’opinione pubblica mondiale e che viene dipinto come uno sfortunato evento eccezionale, in realtà era stato ampiamente previsto, con impressionante precisione e dovizia di particolari, sin dal 2012 dal giornalista e divulgatore scientifico David Quammen, collaboratore del National Geographic. Infatti nel suo libro “Spillover”, ora pubblicato anche in italiano da Adelphi, Quammen aveva previsto tutto, compreso il fatto che la “prossima pandemia” sarebbe partita da un mercato del sud della Cina.

Ma Quammen non è un indovino: è solo un abile cronista che ha indagato con straordinaria efficacia tra gli squilibri a cui abbiamo costretto il pianeta Terra, dedicandosi in particolare al lavoro, spesso oscuro, dei “cacciatori di virus”. Con il fiato sospeso per capire il meccanismo di diffusione Scrive Quammen: «Non vengono da un altro pianeta e non nascono dal nulla.

I responsabili della prossima pandemia sono già tra noi, sono virus che oggi colpiscono gli animali, ma che potrebbero da un momento all’altro fare un salto di specie – uno spillover in gergo tecnico – e colpire anche gli esseri umani…».

Il libro è unico nel suo genere e davvero attualissimo: un misto tra un saggio sulla storia della medicina ed un reportage, è stato scritto in sei anni di lavoro nei quali l’autore ha seguito gli scienziati al lavoro nelle foreste congolesi, nelle fattorie australiane e nei mercati delle affollate città cinesi.

Quammen ha intervistato centinaia di testimoni, medici e sopravvissuti, ha investigato e raccontato con stile quasi da poliziesco la corsa alla comprensione dei meccanismi delle malattie. E tra le pagine più avventurose, che tengono il lettore con il fiato sospeso come quelle di un romanzo noir, è riuscito a cogliere la preoccupante peculiarità di queste malattie.

Ovvero la continua ricerca, da parte di organismi estremamente adattabili e resistenti quali sono i virus, di un nuovo equilibrio per poter sopravvivere. L’uomo come “ospite perfetto” Un nuovo efficace equilibrio tra gli squilibri causati dall’Uomo, che stermina direttamente o indirettamente intere popolazioni di virus e che di fatto li obbliga a cercare freneticamente nuove possibilità di sopravvivenza tra le alterazioni degli ecosistemi indotte dall’azione antropogenica!

Ovvero il virus fa ciò che fa per necessità di sopravvivenza. E la scelta della specie umana come nuovo ospite è quasi ovvia: è un mammifero (ideale portatore), appartenente alla specie più popolosa e diffusa del Pianeta (che tra l’altro mangia altri animali di diverse specie), si muove molto e ovunque (e quindi facilita la diffusione del virus) ed è a stretto contatto con molte specie animali sia domestiche sia selvatiche, anche a causa della distruzione e trasformazione degli habitat.

Insomma gli spillover o salti di specie di patogeni ci sono sempre stati e continueranno ad esserci. Non tutti diventeranno per fortuna pandemie, ma ancora una volta, la loro letalità potenziale e la loro velocità di diffusione non saranno frutto del caso.

FONTE:

https://rivistanatura.com/coronavirus-era-gia-tutto-scritto/

 

 

QAnon 24 Marzo 2020

China Real Numbers

Un articolo di microbiologia clinica del 2007 che mostra che professionisti medici, poliziotti e scienziati erano da anni consapevoli dei pericoli della SARS (coronavirus).

Si diceva che fosse una "bomba a orologeria" in attesa di esplodere. L'epidemia di virus matematicamente impossibile si è verificata immediatamente dopo la condanna fallita dell'impeachment.

Spiegazione più semplice = [hanno] ucciso molti per riconquistare il WH. Si collega al discorso di @VP China a cui Q si è collegata l'anno scorso.

Lo scopo del coronavirus era quello di chiudere i guadagni economici sociali e politici di @realDonaldTrump prima delle elezioni presidenziali del 2020.

Il vicepresidente Pence ha sottolineato nel suo discorso in Cina che la Cina era la minaccia numero uno per gli Stati Uniti d'America.

La “Cina che lavora con i globalisti" ha rilasciato il coronavirus per distruggere la nostra economia e per distruggere il presidente Trump.

Questo è un atto di guerra. È complicato. Il presidente Trump è eccezionale. Lo ha giocato bene.

Allude al fatto che è la Cina ad essere responsabile chiamandolo virus Cina. Tuttavia sappiamo che alla fine sono i globalisti COMUNISTI a inventare il piano.

Lo scopo previsto del coronavirus era di distruggere la nostra economia e impedire che il presidente Trump venisse eletto.

Se non hai avuto la possibilità di ascoltare davvero il vicepresidente, pence è il discorso della Cina. L'ho ascoltato due volte. È fenomenale!

Lo scienziato di Harvard che è stato recentemente arrestato faceva parte del piano di diffusione del virus cinese / coronavirus negli Stati Uniti. La posizione geografica in cui è stato creato il coronavirus era a Wuhan.

Lo scienziato lo sapeva.

Questa particolare varietà è stata inventata come un'arma da bioterrorismo. Abbiamo detto che i tempi non sono casuali su quando è stato rilasciato.

Q ci sta dicendo che il bilancio delle vittime è in Cina potenzialmente in milioni. Immagina cosa sarebbe successo se il presidente non avesse chiuso i confini.

Queste persone sono oltre il malato.

Il loro obiettivo è la riduzione della popolazione.

Il loro obiettivo era impedire che il presidente venisse rieletto.

Avviando il coronavirus al presidente viene impedito di organizzare manifestazioni politiche.

QAnon ci sta dicendo i piani globalisti per queste elezioni. Stavano riparando Biden dai dibattiti e dalle apparizioni pubbliche e avrebbero riparato il futuro vice presidente di Biden che probabilmente era Hillary Clinton.

Successivamente il globalista spingerà il voto per posta che vediamo Hillary twittare sugli ultimi due giorni.

Cosa potrebbe andare storto con il voto per posta?

Tutto questo riguarda i globalisti che tolgono potere ai patrioti e ne prevengono la caduta e l'esecuzione certa. Inoltre, i Dem stanno impedendo a un pacchetto di stimoli economici di passare il congresso riempiendolo con la lista dei desideri di Pelosi.

Sanno che non passerà, ma proveranno a dare la colpa al presidente e faranno affidamento su notizie false per spingere questo tema.

Ci stai chiedendo qual è la probabilità che si tratti di un incidente?

Il momento del rilascio di coronavirus era perfettamente correlato al momento in cui avrebbe causato il maggior danno al presidente Trump. Incredibile come Biden abbia ottenuto la nomination prima che il coronavirus si spegnesse, vero?

Q sottolinea che la logica avrebbe dettato che questo non è stato un incidente. Si applica il rasoio Occams. Impeachment fallito il colpo di stato fallito e l'ultima opzione era il coronavirus. Ho preparato un thread che evidenzia i tentativi del globalista di sconfiggere Trump qualche giorno fa.

Questa era la loro bomba nucleare.

 

 

 

 

 

COVID-19: Tutta la verità ha tre fasi

Innanzitutto, viene ignorato.

In secondo luogo, è ampiamente ridicolizzato.

Terzo, è accettato come evidente.

Con COVID-19, siamo ora entrati nella fase 2.

Inizialmente, i media hanno ignorato le affermazioni e l'analisi secondo cui il virus avrebbe potuto avere origine negli Stati Uniti. Ma la diffusione di informazioni e la riaffermazione di prove da tutte le parti, anche negli Stati Uniti stessi, è diventata troppo intensa e ora le affermazioni vengono apertamente ridicolizzate dai media occidentali.

In breve, i virologi cinesi hanno scoperto in modo conclusivo che la fonte originale del virus non era la Cina, né Wuhan, né il mercato del pesce, ma era stata rintracciata negli Stati Uniti, un possibile scenario è che il virus avrebbe potuto originarsi dalle bio-armi dell'esercito americano laboratorio a Fort Detrick (che è stato chiuso dal CDC a luglio a causa di focolai) e portato in Cina durante i Giochi militari mondiali nell'ottobre 2019.

Inoltre, i virologi giapponesi e taiwanesi sono arrivati ​​indipendentemente alla conclusione che il virus avrebbe potuto originarsi negli Stati Uniti.

Gli americani hanno fatto del loro meglio da prima dell'inizio per deviare la colpevolezza fabbricando storie di pipistrelli, serpenti, pangolini, il mercato del pesce, l'università di Wuhan come struttura per le armi biologiche (cosa che non lo è) e la storia della CIA trapelò attraverso il VOA e Radio Free Asia che il virus trapelò da quell'università.

Hanno affermato (di fatto) che i ricercatori cinesi avevano partecipato (7 anni fa) a ricerche sui virus simili finanziate dal NIH degli Stati Uniti, insinuando così in qualche modo la colpevolezza cinese, ignorando che la ricerca precedente era irrilevante per gli eventi attuali.

Devo dire che gli americani hanno dimostrato di essere molto abili nell'afferrare il microfono per primi, per creare una narrazione "ufficiale" di un evento attuale mentre inondano i media con sufficienti dita per impedire a un pubblico credulone il tempo di assemblare logicamente i pezzi su il loro.

Ignorarono il fatto molto reale che poche nazioni avrebbero creato o rilasciato un'arma biologica che attaccava principalmente se stessa.

Hanno anche ignorato la probabilità geopolitica di un "fine gioco" - che un virus è una potente arma di guerra economica, in grado di fare per l'economia cinese ciò che una guerra commerciale non poteva fare.

I lettori occasionali tendono a ignorare il fatto che, nella mentalità americana, ci sono molte solide ragioni geopolitiche per attaccare la Cina, l'Iran e l'Italia, i restanti paesi costituiscono semplicemente un danno collaterale sfortunato.

Molti articoli sui virus contenenti questa e altre informazioni simili erano stati pubblicati da siti di notizie di secondo livello su Internet, alcuni articoli stavano guadagnando un enorme numero di lettori con centinaia di migliaia di download e molte ripubblicazioni. Molti di questi articoli sono stati tradotti in 6 o 7 lingue e pubblicati su siti Web in tutto il mondo.

Allo stesso tempo, sono stati pubblicati molti post sui social media cinesi speculando sulle circostanze strane e sulla lunga catena di coincidenze insolite che hanno portato allo scoppio del virus a Wuhan. Uno degli articoli di cui sopra, è stato tradotto e pubblicato sui social media cinesi e ha raccolto 76.000 commenti nelle prime 8 ore. Alla fine, i principali media cinesi hanno fatto le stesse affermazioni: che il virus avrebbe potuto originarsi negli Stati Uniti e che gli americani si stavano impegnando in una massiccia copertura.

Quindi, Zhao LiJian, portavoce del ministero degli Esteri cinese, ha reso ufficiale la storia, attraverso una serie di post sui social media statunitensi.

Un importante articolo sui media, questo a New York, ha osservato che “le osservazioni di Zhao sono state diffuse sulla piattaforma di social media più importante della Cina, Weibo. . . [e] sono stati visualizzati più di 160 milioni di volte, insieme a schermate dei post originali di Twitter ".

 

 

Coronavirus e democrazia:

Conte è pericoloso, l'Italia è sotto la legge marziale

Ti scrivo per raccontarti cosa sta realmente succedendo in Italia. I media in lingua inglese chiamano falsamente "il blocco" un blocco. Tuttavia, significa blocco, che è molto più grave di un blocco. Inoltre, il "blocco" implica una misura a breve termine o una basata su una minaccia calcolata.

Tuttavia, il Primo Ministro Giuseppe Conte ha esteso l'originale decreto “il blocco” da alcune aree del Nord Italia che gli sono politicamente contrarie all'intero paese solo due giorni dopo il primo decreto. Non aveva motivo di credere che l'estensione fosse strettamente necessaria scientificamente, ma aveva molte ragioni politiche per farlo.

In particolare, stava diventando critico dall'opposizione per la "zona rossa" creata dal primo decreto. Così, ha deciso di estendere la "zona rossa" a tutta Italia. Ha riconosciuto che la politica faceva almeno parte delle sue considerazioni, quando ha osservato che dopo il secondo decreto, non c'era più una zona rossa, solo l'Italia (sto parafrasando). Sono meno preoccupato per la motivazione originale di Conte per stabilire "il blocco" rispetto a ciò che fa alla costituzione italiana come repubblica libera e democrazia liberale.

Per prima cosa "il blocco", anche se tradotto correttamente per significare blocco, è ancora un eufemismo. In verità, "il blocco" è la legge coniugale a livello nazionale in Italia. Quasi tutte le attività secolari sono state chiuse a livello nazionale senza un esame specifico della minaccia nella maggior parte delle aree dell'Italia meridionale, tra le altre regioni.

Inoltre, la polizia nazionale e i militari hanno il potere di arrestare chiunque cerchi di attraversare i confini municipali. In sostanza, le regioni sono suddivise nelle loro città costituenti e altre sagge, il potere dei governi regionali, un avversario dei nuovi alleati di Conte, sembra schiacciato per sempre. I tribunali sono silenziosi e il Parlamento, se ancora funzionante, è effettivamente impotente. Non ci sono controlli e saldi sul potere di Conte. È effettivamente un dittatore solo in termini di analisi istituzionale, non necessariamente intenzionale. Tuttavia, il precedente di una dittatura anche temporanea alla fine condannò sia la Repubblica Romana che i liberi comuni medievali come Milano e Firenze. Questo precedente, indipendentemente dall'intento di Conte, è estremamente pericoloso per il repubblicanesimo, le libertà civili e la democrazia liberale in Italia.

L'argomento secondo cui si tratta di una situazione senza precedenti è falso. L'Italia purtroppo ha visto questa situazione troppe volte. A volte la crisi è guerra, altre volte è piaga, spesso peggio del Coronavirus. In altre situazioni ancora, potrebbe verificarsi depressione economica, rivolte da schiavi, rivolte, conflitti di classe e mezza dozzina di altre cause. Se permettiamo il sequestro del potere assoluto a causa di una "emergenza", non ci rimarrà molta democrazia quando tutte le "emergenze" saranno dedotte dal tempo libero per essere libere ".

Per saperne di più: Coronavirus e democrazia: Conte è pericoloso, l'Italia è sotto la legge marziale

 

 

Controllo mentale: la vera pandemia

Freeskies - Questa pseudo-Pandemia da coronavirus, è generata in realtà da un insieme di concause, tra le quali il massiccio inquinamento ambientale multilivello* presente nelle provincie lombarde. La mortalità di questa affezione è comunque bassissima e colpisce soprattutto maschi molto anziani e con serie patologie pregresse. I tagli al sistema sanitario nazionale hanno creato negli ultimi anni il solito collasso delle strutture ospedaliere proprio in questo periodo dell’anno, caratterizzato dai picchi delle affezioni respiratorie, influenza stagionale in primis.

Una volta ricoverati in gravi condizioni è assai facile venire contagiati da virus e batteri che insistono da sempre negli ospedali. Data la sostanziale innocuità del coronavirus, le domande che tutti dovremmo porci sono: cosa sta accadendo? Perché i media di regime stanno spingendo verso questo allarme ingiustificato? Dove vogliono arrivare le autorità mondiali? Che ruolo hanno in questo orrido gioco gli abbattimenti delle grandi alberature nei centri popolosi e l’instaurazione della ferale rete 5G? Che apporto danno e hanno dato nel tempo le ferali irrorazioni clandestine comunemente conosciute come ‘scie chimiche’? Perché assistiamo in un momento di emergenza come questo allo svolgersi di massicce esercitazioni militari congiunte? Dove è finito il morbillo dal quale dovevamo, solo un anno fa, difenderci manco fosse la peste? Avete capito che ci prendono in giro oppure no?

Siamo di fronte ad un’operazione di controllo mentale di massa, purtroppo ben riuscita. La potenza di fuoco dei media di regime, che da decenni (se non da sempre) manipolano i fatti e danno una percezione artefatta della realtà, ha impresso nella popolazione un indottrinamento ipnotico grazie anche alla persuasione del dominio delle immagini: un essere umano intubato (magari di repertorio) vale più di mille sagge parole. Ricordiamoci che il mondo della politica e quello dello spettacolo (assolutamente coincidenti) sono totalmente controllati in tutto e per tutto. Abbiamo imparato a non fidarci di loro, non facciamolo ora. Avete visto le raccomandazioni dei media di regime? Cito: 'l'emergenza da coronavirus è una cosa seria.' ... avete capito? E' l'emergenza ad essere seria non l'affezione o la malattia! Svegliamoci. * vaccinazioni forzate, radiazioni della rete 5G, inquinamento da polveri e nanopolveri.

https://offskies.blogspot.com/2020/03/controllo-mentale-la-vera-pandemia.html Correlati: [CORONAVIRUS]

Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità dichiara solo DUE morti(da verificare) per coronavirus!

Corona(e gli altri) Virus: anatomia di particelle innocue e di contagi reali Corona-finto-Virus: l’ennesima epidemia di paura!(ed inesistente pandemia) CORONAVIRUS 2019: falsi positivi oltre l’80% e test per la diagnosi inesistenti! - Dr Giuseppe Nobile.

IL BLUFF DEL CORONAVIRUS CORONAVIRUS SI, CORONAVIRUS NO(Video)

L’inefficacia dei vaccini alla luce delle 5 Leggi Biologiche IL GRANDE INGANNO AFFARE DEI VIRUS [fake news (del sistema)]

La paura: l'unico killer dell'uomo… Le 5 Leggi Biologiche: un VACCINO contro la “paura”, l’interruttore di tutte le malattie! Ferma la paura della malattia!

L'uomo è uno zoo ambulante e senza i suoi animali lo zoo chiude Metastasi o paura?

Le 5 Leggi Biologiche aiutano a vivere non a guarire!

Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto! [Vaccini] [CONTAGIO] [MALATTIE INVENTATE] [VIRUS] [TEORIA DEI GERMI] [5 Leggi Biologiche]

Video sull’argomento: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA': NESSUN DECEDUTO PER CORONAVIRUS (VIDEO Rosario Marcianò) Stato di polizia.

Che possiamo fare?

(Video youtube Rosario Marcianò)

Il virus del buco del culo.

Vi spiego perché. (Video youtube Vittorio Sgarbi)

 

 

QUESTO È UN AVVISO PUBBLICO DI Q + ANON

Aggiornamento INTEL (Notizie reali) via email - Coronavirus (COVID-19) Pandemia -

NON C ' È VIRUS - ' AVVISO PUBBBBBLICA ' 56,000 truppe americane sono in Europa in arresto di massa.

L ' Organizzazione Mondiale della Sanità a New York è stata saccheggiata.

Le operazioni militari sono iniziate in America e i numeri di arresto dovrebbero raggiungere i 540,000. (milioni in tutto il mondo)

Il pedofilo John Podesta arrestato.

L ' amministratore delegato di Microsoft si è dimesso.

L ' amministratore delegato della Disney si è dimesso. CEO di Tinder... Cerniera... OkCupido... Match... tutto dimesso.

L ' amministratore delegato di Hulu si è dimesso. L ' amministratore delegato di MedMen si è dimesso.

Il CEO dei brand L come Victoria Secret Bath & Body Works si è dimesso da parte. L ' amministratore delegato della Salesforce si è dimesso.

L ' amministratore delegato di Harley Davidson si è dimesso.

L ' amministratore delegato dell'IBM si è dimesso.

L ' amministratore delegato di T Mobile si dimette. L ' amministratore delegato di LinkedIn si dimette.

L ' amministratore delegato di Mastercard si sta dimesso.

I mercati azionari stanno crollando.

I mercati dei Crypto stanno crollando. AVVISO PUBBBLICA di Anonimo Q ha pubblicato oggi dicendo che è "ora di andare".

"Rig for Red" significa truppe che passano ai loro luci rosse sui loro panorami e attrezzature poco prima di attaccare il nemico. (così il nemico non li avrebbe visti arrivare)

Ciò significa arresti di massa e sappiamo che questo accadrà in tutto il mondo, quindi avevano bisogno di "copertura" per limitare i viaggi e preparare le persone ad avere un'interruzione nelle forniture mentre si verificano un reset finanziario e gli arresti.

Il Presidente Trump sta cercando di dire agli americani di essere preparati sotto la veste di una pandemia. Il mercato azionario deve adattarsi per fare un reset completo e trasferirci in una valuta d'oro e liberarsi della Fed. Il mercato azionario è stato ingiustamente gonfiato per un po '.

Il CV è la "crisi" perfetta per far funzionare molte cose.

I viaggi probabilmente si chiuderanno per un breve periodo e forse tutte le scuole e le università saranno chiuse così i bambini saranno a casa sano e salvo con i loro genitori quando si verificano gli arresti. Potremmo anche avere un periodo di diritto matrimoniale per sopprimere le opportunità di saccheggio e rivolte.

Tenere le persone lontano da grandi folle minimizza false bandiere, sparatorie di massa o altri eventi catastrofici. Non si può sparare a scuola se i ragazzi non sono a scuola. Avere la crisi del CV permette al Presidente di chiudere i nostri confini in modo che la Sicurezza Nazionale e i nostri militari possano concentrarsi sul mantenere la pace. Il Presidente ha detto che tutto con il CV finirà ad aprile. L ' ha detto perché sa "è falso" e hanno intenzione di agire a marzo... e entro aprile il pubblico americano sarà informato di ciò che è accaduto e perché.

L' India ha avuto una celebrazione "piena" quando il Presidente ha visitato. È perché ha raggiunto un accordo con l'India per iniziare a produrre molte delle cose che stavamo facendo produrre alla Cina (a basso costo) e aiuterà molto l'India. Molti pensano che il leader cinese sia coinvolto con Trump.

Quando Trump ha visitato la Cina, è stato portato nella città proibito e questo non è mai stato fatto con un altro leader mondiale: (probabile che abbia una completa privacy da pianificare) anche la Cina ha uno stato profondo. Sono uniti con i nostri attori della CIA e dei cattivi attori della Deep State. (Clinton, Fornini, Romney, Feinstein e altri) Doug Collins, Matt Gaetz, Ted Cruz, Mike Obolo, Mike Pompeo e Mark Meadows sono stati tutti esposti al CV.

Quale modo migliore per spiegare la loro prossima assenza a Washington se non mettere in quarantena a casa loro?

Q ci ha già detto quando avvengono gli arresti di massa, il Presidente sarà al sicuro fuori dal paese. AF1 può volare continuamente (se necessario) perché può essere rifornita nell'aria. Il Presidente Trump sta portando con sé i suoi presenti e futuri membri del gabinetto in AF1 per tenerli fuori dai danni. (non avvisa nessuno che li sta portando tutti con sé)

Ha già annunciato che Mark Meadows sarà il suo nuovo capo di staff. I "centri di quarantena" sono stati tutti istituiti in aree in cui la concentrazione di accusa sigillate è la più alta. Questo spiega perché c'è "filo spinato inclinato all'interno" in un centro di quarantena visto in un video. Questi saranno " centri di detenzione per i tanti criminali e traditori Possono anche essere costituiti come prigioni con il numero puro. GITMO ha avuto un upgrade multi milioni di dollari completato.

Un nuovo capo giudice è stato inviato a GITMO. C ' è stata una grande quantità delle nostre truppe inviate a GITMO per un incarico di 2 anni la scorsa estate. Ci sono stati milioni speso solo per aggiornare gli uffici di giustizia e gli uffici avvocati a GITMO e un'altra base militare negli Stati Uniti.

Si crede che Trump, il Gen Kelly e il Gen Mattis non siano in cattive condizioni. Potrebbe essere tutto un atto portarli fuori da Washington e permettere loro di volare sotto il radar in modo che possano essere a GITMO e alle altre basi per preparare tutto per i tribunali militari. Lo stesso vale per le sessioni.

Lui sa tutto perché era AG mentre le indagini si verificavano e le accuse sigillate stavano aumentando. Probabilmente si è ripreso dall'indagine in Russia per poter concentrarsi sulle altre indagini e sigillate. Si dice che abbia lasciato in cattive condizioni con il Presidente, ma probabilmente lavora sotto il radar da quando ha lasciato Washington per preparare tutto.

Trump ha sostituito molti dei giudici Obama e altri che non farebbero la cosa giusta quando si verificano gli arresti di massa. Ci è voluto molto tempo per farli confermare e posizionare strategicamente dove saranno necessari.

Ha la maggior parte dello SCOTUS. Il giudice Roberts è altamente compromesso.. o sarà sostituito da un'altra Giustizia conservatrice... o gli è stato dato un accordo. (collaborare con la giustizia servita ai criminali e ai traditori del nostro governo). C'è stato un sacco di movimento della Guardia Nazionale e attrezzature militari sotto la veste di uno Stato di emergenza per il CV.

Stanno entrando in atto per aiutare ad affrontare eventuali disordini civili che potrebbero verificarsi per gli arresti di gruppi. (come ANTIFA) Internet (almeno tutti i social media) sarà probabilmente buio. (quindi non farti prendere dal panico)

Non ci vorrà per sempre.

Hanno testato l'eliminazione di piattaforme specifiche e servizi cellulari un paio di volte. I satelliti della CIA sono stati chiusi, quindi sono stati accecati. Gina Haspel era all'ultimo indirizzo SOTU sorridente orecchio a orecchio. I direttori della CIA raramente, se mai, partecipano agli indirizzi SOTU.

La Regina d'Inghilterra è stata rinchiusa fuori dal castello di Windsor venerdì per la prima volta in assoluto. Era un marcatore dire a quelli che seguono Q che è arrivato il momento. Un post Q del settembre del 2018 leggi: Chiusura del castello. Che cosa? Poi si legge: Il panico nel Regno Unito Il panico a DC Il panico nel Regno Unito Il panico a DC Che cosa? P atriti A ri N ow Io e io C ontrol nel Regno Unito e DC " Niente può fermare ciò che sta per arrivare. Niente " -

Q Trump ha indossato una cravatta gialla brillante in India e oggi alla conferenza stampa CV. Ci sta dicendo che non c'è virus perché è lo stesso colore della bandiera marittima che rappresenta la nave non ha persone infette a bordo. NON C ' È VIRUS.  Ogni stato che segnala il maggior numero di casi e morti sono tutti gli Stati del Santuario gestiti da cattivi attori democratici nel tentativo di ottenere finanziamenti per il virus visto che Trump ha tagliato fuori qualsiasi fondi federali per gli Stati del Santuario.  Lo vedi adesso?

Trump e Obolo hanno volato ovunque, partecipando agli eventi di gruppo, abbracciano le persone, stringendo la mano.

Non sono preoccupati perché il Corona virus è falso.

Siate pronti per la legge marziale.

Siate pronti a chiudere le scuole.

Siate pronti a limitare i viaggi.

Siate pronti a scendere internet.

Siate pronti con le scorte per farvi passare fino alla fine.

Siate pronti a dire a tutti nel panico quando succede che è tutto previsto.

Anonimo