IL PORTALE DEL RISVEGLIO

"Per decidere di essere responsabili delle cose, è necessario superare l'idea di essere costretti ad assumersi responsabilità. Il potere di scelta è ancora superiore alla responsabilità"  L. Ron Hubbard

ALCYON PLEIADI EXTRA20: ELISABETTA II,SCANDALI OCCULTI NAZISTI,PEDOFILIA,EUGENETICA, ABUSI,RITUALI. FONTE: https://www.bitchute.com/video/WiACH8K6UoOc/

Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità. ”FONTE: https://tenutonascosto.blogspot.com/2016/08/dobbiamo-difenderci-da-questo-dominio.html

FONTE: https://www.nelnomedellaverita.it/
https://www.youtube.com/c/Nelnomedellaverit%C3%A0/videos

TR-3B: la “nave antigravitazionale capace di viaggi interstellari”. FONTE: https://ufoalieni.it/tr-3b-la-nave-antigravitazionale-capace-di-viaggi-interstellari/

Kerry Cassidy: “Siamo un esperimento umano. Siamo stati invasi molte volte da altre razze”. FONTE: https://www.hackthematrix.it/?p=21415

POTREBBE SEMBRARVI UNA NOVITA'? NO, QUESTO E' UN ARTICOLO DEL 3 MARZO 2016 DOVE IL FAMOSO AUTORE CONTATTISTA SARDO BEPPE PLUTON EVIDENZIAVA GIA' IL PERICOLO DI UNA POSSIBILE IBRIDAZIONE UMANA. IN VERITA' LIBRIDAZIONE UMANA E' IN ATTO DA TANTISSIMI ANNI, CON L'UNICA DIFFERENZA CHE ORA NON E' PIU' OCCULTA, MA BEN MANIFESTA ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE DEI NUOVI VACCINI ALIENI

“Deep State Usa, tra pedofili e satanisti strafatti di Adrenocromo”: parla ex agente Cia. FONTE: https://www.alessandriaoggi.info/sito/2020/11/09/deep-state-usa-tra-pedofili-e-satanisti-strafatti-di-adrenocromo-parla-ex-agente-cia-impressionante-video/

UN ALTRO ESEMPIO DEL PROGETTO BLUE BEAM PER IMPRESSIONARE LE MASSE "CREDENTI" CHE LA CINA HA CREATO UN SOLE ARTIFICIALE. CHE PRESA PER IL C...!!!

Falsa Apocalisse.

Il Progetto Blue Beam

Un giorno ormai prossimo saremo indotti a credere che Dio è sceso sulla Terra per salvare il mondo. E la maggior parte di noi ci crederà perché ci stanno preparando con ogni sorta di manipolazioni.

Quando, nel corso di un test di ampia portata, un miliardo di sottomessi (musulmani) si solleva all’unanimità per una semplice caricatura del loro profeta, possiamo immaginare ciò che accadrà quando cristiani, buddisti, indù, ebrei e musulmani vedranno apparire nel cielo degli esseri angelici, mentre una versione di sintesi del Messia/Cristo/Maitreya/Kalki/Maadi parlerà loro in televisione.

Per coloro che non ne hanno ancora sentito parlare, vi presentiamo il progetto Raggio Blu (Blue Beam).

Le tre fonti che confermano questo programma, seppure sotto angolature diverse, sono tre: 1 – Il programma politico inteso a realizzare la messinscena di un «ritorno del Cristo» mediatico.

Questo piano è sviluppato nelle opere di Alice Bailey che si esprime su istigazione dell’iniziato detto il «Tibetano», descrivendo nei dettagli il programma inteso a instaurare un governo mondiale, presieduto da una gerarchia di «iniziati» il cui capo si presenterà con il nome di Cristo, soprannominato Maitreya, dal nome del Bodhisatva redentore che dovrebbe manifestarsi tra 2 o 3 millenni (?). L’aspetto messianico di questo piano affascina gli ambienti new age che si aspettano un’età d’oro. Il Tibetano prevede di stabilire il regno dei cieli sulla Terra con la promessa di un «comunismo spirituale».

Questa imitazione del cristianesimo è seducente per coloro che ignorano che non potrà esserci un ritorno del Cristo sul piano fisico, per il semplice fatto che questa operazione è già avvenuta. Il falso Ritorno non è quindi altro che l’avvento dell’anticristo profetizzato nel Libro dell’Apocalisse.

2 – La tesi esoterica. Nel suo libro Smascheramento, Jan van Riyckenborg svela i dettagli occulti del piano per instaurare una religione mondiale, dimostrando come il bluff del «ritorno del Cristo» (o Maitreya) sia una questione di sopravvivenza per le gerarchie spirituali terrestri.

Questo studio (unico nel suo genere) va al di là della cospirazione, individuandone gli autori fin nelle sfere degli eoni cosmici, ovvero le gerarchie luciferine che imprigionano il sistema solare.

3 – La tesi dell’imitazione del ritorno del Cristo sul piano fisico. Serge Monast descrive la manipolazione sotto il profilo di un complotto militaro-tecnologico denominato Blue Beam, dal nome del progetto segreto della NASA.

Questa visione è tuttavia riduttiva poiché l’autore, di confessione evangelica, non dispone delle chiavi esoteriche delle scritture. La sua struttura mentale religiosa gli impedisce di andare a fondo nei segreti occulti.

Tuttavia la tesi di Monast ha il vantaggio di essere facilmente compresa, mentre quella di Riyckenborg è accessibile soltanto ai ricercatori spirituali in grado di intravedere i parametri occulti dietro il reale. Se si ha accesso soltanto a una delle tre fonti, la questione può essere compresa solo parzialmente.

L’analisi esoterica di Riyckenborg fornisce la chiave ultima dell’operazione «anticristo» individuando i moventi delle potenze occulte beneficiarie di questo crimine, ossia la gerarchia che dirige il mondo.

Si può altresì fare riferimento all’opera di Francis Paul Emberson De Jundi Shapur à Silicon Valley [disponibile solo in francese e inglese, NdR] che esprime il punto di vista antroposofico (non ufficiale) sulla futura civiltà, avvalendosi delle rivelazioni fornite da Rudolf Steiner.

Questo studio scientifico sulle forze occulte che gestiscono la tecnologia moderna ci permette di anticipare il dopo Blue Beam. Si tratta di punti di vista diversi che consentono di farsene una panoramica assai precisa. Senza una religione mondiale il successo del nuovo ordine mondiale sarà impossibile.

Questa affermazione va compresa sia dal profilo politico sia da quello occulto. Tuttavia sono rari coloro che hanno una capacità di sintesi che consenta di capire la politica occulta, ossia gli interscambi esistenti tra il mondo materico e il suo retroscena invisibile.

Il limite delle scenario Blue Beam sta nella difficoltà, per una mente condizionata dalla religione, di approfondire le cause esoteriche degli eventi. Coloro che sono stati sottoposti a un condizionamento religioso non possono generalmente capire ciò che attiene all’esoterismo.

Lo stesso vale per una mente razionale. Credenti e non credenti sono facili prede per i manipolatori, motivo per cui il piano anticristo ha buone probabilità di successo. Sono poche le persone in grado di scoprire la manipolazione e di reagirvi subito in modo positivo.

Coloro che saranno colti impreparati a questo evento titanico di livello planetario saranno risucchiati dall’onda di entusiasmo che dilagherà come uno tsunami di fervore su tutti indistintamente, atei o credenti che siano.

Del resto anche la Bibbia dice che persino gli eletti potrebbero essere sviati. È da secoli che gli esseri umani sono condizionati alla venuta di un salvatore.

Il testo: “Progetto Blue Beam”, di Serge Monast L’infame progetto Blue Beam della NASA è articolato in quattro tappe intese a instaurare progressivamente la religione New Age presieduta dall’Anticristo.

Va ricordato che la religione New Age è il fondamento stesso del nuovo governo mondiale, senza la quale la dittatura del nuovo ordine mondiale sarebbe del tutto impossibile. Ripeto: senza la fede universale nella religione New Age, il successo del nuovo ordine mondiale sarà impossibile!

Ecco perché il progetto Blue Beam è così importante per loro ed è finora stato tenuto così ben nascosto.

 

 

Falsa Apocalisse.

Il Progetto Blue Beam

2 parte

La prima tappa consiste nel capovolgimento di tutte le conoscenze archeologiche. L’idea è di provocare terremoti artificiali in determinati punti del pianeta in seguito ai quali sorgeranno scoperte per dimostrare ai popoli l’errore in cui le dottrine religiose fondamentali sono incorse.

La falsificazione di questa informazione servirà a far credere a tutte le nazioni che le loro dottrine religiose sono state incomprese e male interpretate per secoli.

Una preparazione psicologica è già stata realizzata con il film «2001, Odissea nello spazio» e le serie «Star Trek» e «Guerre stellari» che trattano di invasori provenienti dallo spazio e dell’unione delle nazioni per respingerli.

La seconda tappa consiste in un gigantesco «space show» (spettacolo spaziale) avvalendosi di suoni e ologrammi ottici a tre dimensioni, nonché proiezioni laser di immagini olografiche multiple in vari punti del mondo che si differenzieranno a seconda del credo religioso nazionale dominante.

Questa «voce di Dio» parlerà in tutte le lingue.

Per capire questo progetto occorre prendere in considerazione alcune ricerche segrete che sono state effettuate negli ultimi 25 anni.

I Sovietici hanno perfezionato un sofisticato computer programmato con i dati relativi all’anatomia del corpo umano e le proprietà elettriche, chimiche e biologiche del cervello. Tali computer sono stati alimentati con i linguaggi di tutti i popoli e i relativi significati, compresi i dialetti di tutte le culture, introdotti a partire da trasmissioni satellitari.

I Sovietici hanno alimentato i computer con programmi come quello della venuta di un nuovo messia.

Pare anche che siano ricorsi a metodi criminali verso la società umana attribuendo lunghezze d’onda elettroniche per ogni persona, società e cultura allo scopo di indurre pensieri suicidi se qualcuno non dovesse conformarsi ai comandamenti del nuovo ordine mondiale.

Per quanto concerne la seconda tappa vi sono due aspetti fondamentali.

Il primo riguarda lo «space show»: le immagini olografiche saranno utilizzate in una simulazione dello spettacolo finale durante il quale saranno mostrate a tutte le nazioni scene che corrispondono a ciò che desiderano in fatto di profezie.

Queste ultime saranno proiettate sullo strato di sodio dell’atmosfera a partire da satelliti.

Di tanto in tanto se ne vede qualche esempio, definito tuttavia come UFO o «dischi volanti».

Tutti questi eventi intendono dimostrare al mondo la venuta del nuovo Cristo-Maitreya che instaurerà la nuova religione mondiale in un’imitazione artificiosa imposta a un mondo credulone. «L’inganno concernerà perfino coloro che sono più informati».

È stato inoltre perfezionato un dispositivo in grado di suscitare l’entusiasmo di un’enorme massa di persone, come in un’estasi.

Il progetto Blue Beam è inteso a far credere al compimento delle profezie e culminerà con un’imitazione dell’evento che avvenne 2000 anni or sono.

In linea di massima il cielo sarà utilizzato come un grande schermo cinematografico, mentre molteplici satelliti proietteranno simultaneamente immagini ai quattro angoli del pianeta in tutte le lingue e tutti i dialetti. [NdR: l’autore trascura il fatto che l’alta tecnologia è ormai in grado di avvalersi di vere entità della natura «angeliche», coinvolte forzatamente nella mistificazione.]

Le immagini olografiche si basano su segnali che si combinano per produrre figure applicate anche a onde acustiche ELF, VLF e LF. Nessuna parte del mondo sarà risparmiata.

Grazie ad animazioni e suoni che sembreranno emanare dalle profondità dello spazio, i fedeli delle varie religioni crederanno di VEDERE il ritorno del loro messia in una convincente imitazione della realtà.

In seguito, dopo che saranno state divulgate spiegazioni a proposito dei misteri spirituali, le proiezioni di Gesù, Maometto, Buddha, Krishna ecc. si fonderanno in un’unica immagine. Questo dio unico virtuale, ovvero l’anticristo, insegnerà che le scritture sacre sono state male interpretate e che le antiche religioni sono responsabili dei conflitti tra le nazioni. Cosicché le religioni cederanno il posto alla religione della New Age, rappresentata dal dio unico.

Naturalmente, da questa colossale mistificazione scaturiranno disordini religiosi e sociali di ampia portata, ogni nazione biasimerà l’altra per l’inganno, e orde di fanatici in stato di impossessamento diabolico saranno liberate. Inoltre questo evento avverrà in un’epoca di grande anarchia politica mondiale e di tumulto generale provocato da una catastrofe mondiale.

Quale inno internazionale per l’introduzione della religione mondiale della New Age, le Nazioni Unite prevedono «L’Inno alla Gioia» di Beethoven (già adottato come inno europeo).

Tracciando un parallelo tra questo space-show e «Guerre stellari», possiamo capire come la combinazione delle radiazioni e dell’ipnosi siano state oggetto di intense ricerche.

Nel 1974, per esempio, a proposito di uno dei progetti di ricerca il ricercatore Shapits affermava: «In questa indagine mostreremo che le parole pronunciate dall’ipnotizzatore possono essere convertite in energia elettromagnetica nella parte subconscia del cervello umano senza l’impiego di mezzi meccanici, e senza che la persona esposta a tali influssi possa controllare coscientemente l’informazione.

Il nostro comportamento consapevole sarà percepito come se fosse il frutto del nostro libero arbitrio.»

Chiunque effettui un’indagine sui fenomeni di channelling dovrebbe prendere in considerazione questo settore della ricerca.

È sorprendente constatare come il numero di coloro che credono di essere dei channels (canali) sia aumentato da quando sono in corso queste ricerche e la similitudine dei loro messaggi, nonostante la diversità delle entità che sostengono di esserne la fonte di «guida divina».

Questo ci indica che qualsiasi persona che capti informazioni tramite canalizzazione dovrebbe essere abbastanza perspicace da valutare in maniera critica la provenienza del messaggio ricevuto e se tale messaggio sia favorevole al nuovo ordine mondiale (E generalmente lo è al cento per cento nell’ottica dell’avvento di un’età d’oro sulla Terra).

Il 21 marzo 1983 il quotidiano «Sydney Morning» pubblicò un articolo secondo cui i Sovietici avevano sviluppato una tecnologia in grado di pervadere la mente umana. Tale articolo concerne gli scienziati sovietici che hanno creato il supercomputer di cui sopra, azionato via satellite.

I computer furono alimentati con tutte le lingue e i dialetti, con i relativi significati. Attualmente sono gli Stati Uniti i lacchè del nuovo ordine mondiale che li alimentano con le necessarie informazioni. «È probabile che chi ha ideato questo programma di megacontrollo della mente umana possa vendere software a un’organizzazione senza essere consapevole del fatto che il cliente potrebbe utilizzare questo programma per ridurre in schiavitù tutta l’umanità.»

[I programmatori informatici ignorano lo scopo reale del lavoro loro commissionato.

Le ricerche sono compartimentate e soltanto i committenti ne conoscono le finalità].

Vi lascio immaginare il grado di avanzamento di questo progetto da quando è stato pubblicato questo articolo!

I progressi tecnologici ci conducono alla terza tappa del progetto Blue Beam, che va di pari passo con la comunicazione telepatica ed elettronica a doppio senso, in cui le onde ELF, VLF e LF penetreranno nella testa di ogni persona, convincendola che il proprio dio le sta parlando dal profondo dell’anima.

 

Falsa Apocalisse. Il Progetto Blue Beam

3 parte

Simili raggi provenienti da satelliti sono alimentati dalla memoria di computer in cui sono immagazzinati dati su ogni tipologia umana con il suo linguaggio particolare.

I raggi si intrecceranno in seguito con il pensiero naturale per formare il cosiddetto «pensiero diffuso artificiale».

Questo tipo di tecnologia servì per le ricerche degli anni 70, 80 e 90 nel corso delle quali il cervello umano venne paragonato a quello di un computer: l’informazione è immagazzinata, trattata, integrata e in seguito viene formulata una risposta adeguata.

Nel gennaio 1991, l’Università dell’Arizona organizzò una conferenza intitolata «Atelier di ricerca perfezionata della NATO sul fenomeno emergente e i sistemi biomolecolari», in cui gli scienziati presenti vennero messi in guardia sui potenziali abusi delle loro ricerche.

Secondo le conclusioni dei conferenzieri, gli Stati Uniti avrebbero sviluppato dispositivi di comunicazione che permettono ai ciechi di vedere, ai sordi di sentire e ai paralitici di camminare: non è fantascienza!

Alcuni di questi dispositivi sono operativi presso la CIA e l’FBI e non saranno certo utilizzati per ridare la vista ai ciechi, l’udito ai sordi o per far camminare i paralitici: si tratta di una tecnologia fondamentale per far avanzare il programma politico dei marionettisti del nuovo ordine mondiale.

Tali dispositivi di comunicazione saranno utilizzati per torturare o uccidere le persone che corrispondono ai profili di una determinata popolazione di dissidenti.

L’obiettivo dei mondialisti Esiste oggi un governo che promuove deliberatamente una manipolazione del genere? La risposta è naturalmente affermativa.

Gli organismi governativi e le società che operano con il nuovo ordine mondiale sono pronti a promuovere qualsiasi cosa che possa servire a raggiungere l’obiettivo del controllo totale.

Se terrorizzate l’opinione pubblica e la inducete a temere per la propria sicurezza, la popolazione si sottometterà a leggi draconiane accettando che lo Stato detenga tutti i dati che la concernono: basterà dire che tutto questo è finalizzato alla sua sicurezza.

Il decadimento della forma democratica negli attuali sistemi politici è in fase di accelerazione e le società sono spinte a cercare metodi alternativi di ideologia politica. Ovviamente l’alternativa è già stabilita: si chiama «nuovo ordine mondiale», ma non avrà certo a cuore i vostri interessi o la vostra sicurezza.

Come ha detto George Bush: «leggete il labiale».

La paura è sempre stata utilizzata dalle élite per controllare e soggiogare le masse.

La vecchia massima «dividi e impera» è utilizzata per assicurarsi che tutti temano per la propria sicurezza personale e che ognuno diffidi dell’altro.

Per meglio comprendere la nuova tecnologia del progetto Blue Beam della NASA, dobbiamo inoltre considerare l’affermazione dello psicologo James McConnell: «Siamo in grado di controllare la privazione sensoriale e la manipolazione della punizione/ricompensa per ottenere un controllo quasi assoluto sul comportamento dell’individuo.

Dovrebbe essere possibile realizzare un tipo di lavaggio del cervello positivo che ci consenta di operare cambiamenti nel comportamento di una persona a titolo definitivo.»

Abbiamo già menzionato il tipo di comunicazione telepatica ed elettronica, i raggi provenienti da computer colmi di dati sui caratteri umani, sui loro linguaggi e dialetti e, come dicevamo, le persone saranno toccate dall’interno, cosicché ognuno crederà che il proprio dio gli parla direttamente attraverso l’anima.

Ci riferivamo appunto al tipo di tecnologia di cui parla il predetto psicologo. Inoltre siamo condizionati, fin dalla nascita, a fare ciò che la società vuole che facciamo, piuttosto che quello che desideriamo fare.

Visto che possiedono una tecnologia di costrizione, nessuno sarà autorizzato a disporre liberamente della propria personalità.

Questa affermazione è importante perché la politica delle Nazioni Unite, attraverso l’educazione promossa dall’UNESCO, mira a far sì che venga soppressa l’individualità autonoma.

Il summenzionato psicologo afferma che nessuno sceglie il tipo di personalità che assume, e che non vi è pertanto alcun motivo di credere che abbiamo il diritto di rifiutare di acquisire una nuova personalità se quella precedente è considerata «antisociale».

Il vecchio modo di pensare e di comportarsi sarà considerato «politicamente scorretto».

Il progetto Blue Beam è l’asse principale del nuovo ordine mondiale per il controllo assoluto delle popolazioni sulla Terra.

Il controllo assoluto del pensiero

4 parte

Vi invito ad approfondire questa informazione prima di accantonarla come una semplice paranoia. Proseguendo nei fatti che abbiamo esposto, scopriamo che la tecnologia e le operazioni di controllo del pensiero includono un trasmettitore, prodotto in California dalla Loral Electro-optical-System, che emette alla stessa frequenza del sistema nervoso.

Questo sistema si avvale di radiazioni elettromagnetiche di frequenze gigahertz molto basse (ELF) e permette di influenzare e torturare mentalmente le persone a distanza.

Quest’arma può essere utilizzata per indurre una privazione sensoriale totale emettendo segnali nel nervo acustico a una potenza talmente elevata da bloccare la capacità della persona di sentirsi pensare!

Il procedimento impiegato da simili tecnologie ELF è descritto in diverse pubblicazioni del Ministero della Difesa degli Stati Uniti, come «lo Spettro Elettromagnetico e il Conflitto di Bassa Intensità».

Un altro sistema di impulsi a microonde può dirigere verso una persona segnali acustici non percepibili da altri. Questa tecnologia è molto semplice e può essere prodotta utilizzando una pistola radar ordinaria.

Il raggio microonda generato da questo sistema è modulato a frequenze radio e può emettere messaggi direttamente nel cervello. È il punto centrale del progetto Blue Beam. L’emissione dal profondo delle spazio di comunicazioni e immagini subliminali a doppio senso corrisponde direttamente a questo tipo di tecnologia.

Nel suo libro The body electric [Il corpo elettrico], il candidato al premio Nobel, Robert Baker, descrive una serie di esperimenti realizzati da Allen Frie all’inizio degli anni Sessanta in cui tale fenomeno venne dimostrato, così come lo fu negli esperimenti condotti nel 1973 presso l’Istituto di Ricerca Walter dell’Armata Rossa da Joseph Sharp, che si sottopose a dei test con cui dimostrò di poter comprendere messaggi che gli erano stati trasmessi da una stanza d’isolamento senza eco, tramite un impulso analogo alle ordinarie vibrazioni sonore.

Baker afferma: «Un simile sistema trova evidenti applicazioni nelle operazioni segrete che mirano a rendere folle una persona attraverso voci sconosciute o a dare istruzioni a un assassino programmato».

Vi lascio immaginare le conseguenze quando si potrà udire la voce del nuovo messia dell’ordine mondiale che si rivolge dallo spazio a tutte le persone sane di mente o darà istruzioni a fanatici religiosi!

Dovremo confrontarci con un’isteria collettiva e tumulti sociali mai visti prima sulla Terra. Nessuna forza di polizia sarà in grado di contenere il caos che ne seguirà!

Un libro di James Lynn pubblicato nel 1978, Microwave Effects and Applications [Effetti acustici e applicazioni delle microonde], descrive come possono essere emesse direttamente nel cervello delle voci udibili, una tecnologia che potrebbe permettere ai sordi di sentire, ma è utilizzata come arma per asservire il mondo.

Risultati analoghi sono stati ottenuti utilizzando rane vie, il che dimostra che è tecnicamente possibile scatenare crisi cardiache con raggi destinati a penetrare nel petto di un essere umano. [NdR: l’autore di questo rapporto e il suo collega sono morti entrambi di una crisi cardiaca a pochi giorni di distanza, l’uno stando in Canada e l’altro in Irlanda].

È stato dimostrato che i raggi a ultra-alta frequenza (UHF) possono essere utilizzati per produrre un’attività muscolare considerevole o, al contrario, indurre a uno stato di letargia. Vi sono microonde che possono essere utilizzate per bruciare la pelle, aumentare l’effetto di droghe o disturbare l’attività del cervello.

Questi dati furono comunicati dalla CIA il 21 settembre 1977 davanti al comitato di Salute e di Ricerche Scientifiche. Sidney Gottlieb, che dirigeva il programma MK-Ultra, fu costretto ad ammettere la realtà delle ricerche della CIA, intese a trovare tecniche di manipolazione del corpo umano a distanza con mezzi elettronici.

Tutto questo è oggi ufficialmente riconosciuto: è stato spinto al suo grado più elevato e forse utilizzato a partire dallo spazio per raggiungere chiunque, in qualsiasi luogo del mondo.

Se ci addentriamo ulteriormente nei procedimenti del controllo mentale, scopriamo che questa tecnologia è stata utilizzata per influenzare direttamente la politica. Michael Dukakis, che alle elezioni del 1988 si era presentato contro Georges Bush, è stato preso di mira dalla tecnologia a microonde per disturbarne il discorso pubblico quando i sondaggi mostrarono che costituiva una minaccia per l’elezione di Bush.

Egli sostiene inoltre che questa tecnica venne utilizzata contro sua moglie, Kitty Dukakis, spingendola sull’orlo del suicidio.

Nell’universo di Disneyland che è la politica statunitense, un candidato che presenta simili problemi perde la corsa alla Casa Bianca.

Nell’edizione di dicembre 1980 della Rivista Militare, un articolo del tenente colonnello Alexander, intitolato «Il Nuovo Campo di Battaglia Mentale: lanciami dei Raggi», ci fornisce una migliore comprensione delle possibilità tecniche a disposizione del controllore mentale.

Egli scrive: «Diversi esempi illustrano i campi in cui sono stati compiuti progressi.

Il trasferimento di energia; la capacità di guarire o causare malattie a distanza che producono una cattiva salute o la morte senza cause apparenti; modifiche comportamentali mediante telepatia, compresa la capacità di indurre stati ipnotici fino a mille chilometri di distanza.

Anche l’uso dell’ipnosi telepatica presenta un grosso potenziale.

Potrebbe infatti permettere a delle spie di agire senza avere una conoscenza consapevole della loro programmazione.

Per diventare operativi i terroristi suicidi non hanno più bisogno nemmeno di ricevere una telefonata.

Sono previste altre tecniche che implicano l’azione da una mente all’altra.

Se perfezionata, questa facoltà permetterebbe di trasmettere pensieri da una persona o un gruppo di persone a un determinato pubblico target.

Il ricevente non sarà consapevole del fatto che una fonte esterna gli ha innestato dei pensieri. Crederà che questi ultimi siano di provenienza propria.»

La terza tappa del progetto Blue Beam è denominata «comunicazione elettronica a doppio senso».

Se è possibile inoculare via satellite pensieri artificiali nel settore multigenico, il controllo del pensiero su tutto il pianeta è ora possibile.

L’unica possibilità di resistenza di un individuo è quella di mettere in discussione la fonte dei suoi pensieri e di non agire a impulsi che non corrispondano ai suoi valori morali.

È quindi più che mai indispensabile sapere come ci si avvale della televisione, della pubblicità, dell’educazione moderna e delle pressioni sociali per manipolarci.

Se le persone non credono nell’impiego di questo tipo di tecnologia o credono che tutto questo sia fantascienza, corrono grossi rischi, poiché la sera in cui migliaia di stelle brilleranno nello spazio – la notte il cui il nuovo messia sarà presentato al mondo – saranno colte impreparate e non avranno il tempo di proteggersi da questo genere di attacchi.

 

 

https://thewebmatrix.net/disclosure/theplan.html?fbclid=IwAR2TuXpPbliqxxoF8SpbXZTnEIF00hPcgILMNMxeKB7GBXi-0l1hkTFku3E

"Eisenhower e il piano"

Sulla base di molteplici testimonianze e documenti, la seguente cronologia di eventi esplora la possibilità che il presidente Dwight D.Eisenhower, dopo aver perso il controllo a causa di un'infiltrazione delle società all'interno del complesso industriale militare da parte del Forth Reich tedesco, abbia stabilito un piano per proteggere la nostra costituzione repubblica attraverso un ordine esecutivo segreto che attiverebbe operazioni di intelligence militare per rettificare questa minaccia se la nostra repubblica costituzionale in futuro fosse mai minacciata.

Le indicazioni sono che la nostra repubblica costituzionale oggi è stata ed è minacciata e che queste operazioni sono state attivate e stanno tentando di allertare e informare i nostri cittadini su questa realtà.

Ciò che sta accadendo oggi non avrà senso senza una comprensione di questa storia nascosta che non ti è stata insegnata durante la tua istruzione scolastica, né le informazioni fornite dai molteplici media mainstream.

I seguenti eventi cronologici rivelatori nel corso della storia indicano come sia potuta accadere questa infiltrazione che ha portato alla presidenza di Eisenhower.

Pertanto, prima di continuare a leggere gli articoli del presente sito,(www.ilportaledelrisveglio.org)ti consiglio di leggere tutta la crononologia degli eventi al link sotto evedenziato:

https://thewebmatrix.net/disclosure/theplan.html?fbclid=IwAR2TuXpPbliqxxoF8SpbXZTnEIF00hPcgILMNMxeKB7GBXi-0l1hkTFku3E

Grazie per la tua collaborazione

 

 

LA VERA STORIA SEGRETA DEL MONDO

 

TRANSUMANESIMO - TECNO-EUGENETICA NAZISTA E LA NUOVA RAZZA ARIANA

UN BUSINESS MILIARDARIO SULLA SCHIAVITU' UMANA

LA VERA STORIA Dall' Eugenetica alla trappola finale chiamata Transumanesimo

Il termine eugenetica, che significa “la buona specie” fu coniato nel XIX secolo da Francis Galton Darwin (parente di Charles Darwin), il quale sentiva “l’obbligo morale” di incoraggiare coloro che erano forti e sani a fare tanti figli con il fine di “migliorare” l’umanità e che l’incoccio selettivo degli adatti poteva alla razza superiore, come si concepiva all’epoca l’aristocrazia inglese. Nella stessa epoca Spencer sviluppò “l’evoluzione della psicologia” teorizzando che molte persone erano biologicamente imperfette e degne solo di una morte molto veloce. Il DR. GREEN (Dr. Joseph Mengele): conosciuto come "L' Angelo di Hitler", si potrebbe forse conferire a lui il titolo di padre della programmazione mentale attraverso torture e degli esperimenti di Eugenetica nazista. Migliaia di schiavi MK-Ultra controllati mentalmente negli Stati Uniti avevano il “Dr. Green” come loro programmatore capo. Il Dr. Joseph Mengele, conosciuto ad Auschwitz, fu il principale promotore del folle Progetto del Super Uomo di razza ariana. Ha operato ad Auschwitz uccidendo, torturando, mutilando migliaia di bambini per esperimenti alla ricerca della creazione del Super Uomo: un concetto che appartiene alla Germania del Pangermanesimo e alle multinazionali del farmaco della I.G. Farben (Basf, Hoechst, Bayer) fondata da Fritz Haber poi processato a Norimberga con tutti il suo gruppo di dirigenti.

 

Accordo tra I.G. Farben e la Standard Oil di Rockefeller

La compagnia chimica I.G.Farben e la Standard Oil, prima che scoppiasse la seconda guerra mondiale crearono una joint venture. Nel settembre del 1939 i dirigenti della Standard Oil volarono in Olanda, dove s’incontrarono con i dirigenti dell’I.G.Farben. La Standard Oil s’impegnò a mantenere l’accordo con l’I.G.Farben, anche se gli Stati Uniti fossero entrati in guerra contro la Germania. Quest’accordo fu rilevato nel 1942 dalla commissione investigativa del senatore H. Truman. Appena pochi mesi dopo il raduno al Museo Americano di Storia Naturale, l’apparato Rockefeller con Rudin divenne in sostanza una sezione dello stato nazista.Subito l’ascesa al potere di Hitler, il regime nazista nominò Rudin capo della Società d’Igiene Mentale. Rudin e il suo staff quale parte della Task Forced’esperti sull’ereditarietà, presieduta dal capo delle SS H. Himmler, disegnarono la legge sulla sterilizzazione descritta come una legge modello americana, adottata nel luglio del 1933 orgogliosamente illustrata nell’edizione 1933 di Eugenical New (USA) con la firma di Hitler. Nel 1940-41 l’I.G. Farbencostruì una fabbrica gigantesca ad Auschwitz, per utilizzare le licenze della Standard Oil dei Rockefeller appunto per la I.G. Farben per sfruttare la manovalanza degli schiavi dei campi di concentramento, per produrre benzina dal carbone. Molti degli stabilimenti comuni alla Standard Oil e all’I.G. Farben erano situati nelle immediate vicinanze dei campi di lavoro di prigionia per produrre un’ampia gamma di prodotti chimici. E nonostante il bombardamento sistematico dell’aviazione angloamericana delle città tedesche durante la guerra, i bombardieri agirono sempre con estrema cautela quando si trattava di colpire le zone in prossimità di questi stabilimenti. Nel 1945 la Germania era sotto un cumulo di macerie, ma gli stabilimenti comuni Standard Oil e I.G. Farben erano tutti intatti.

Massoneria deviata e la famiglia Rockefeller

Il Rito Scozzese della Massoneria si unì ai Rockefeller nello sponsorizzare l’inizio della genetica psichiatrica nel 1934, sotto la rubrica della ricerca sulla demenza precoce (schizofrenia). Nel 1936, il rappresentante del Rito Scozzese per il Settore della Ricerca sulla Demenza Precoce, il dottor Nolan D.C. Lewis, direttore dell’Istituto Psichiatrico di New York, fece rapporto al Consiglio Supremo del Rito Scozzese “sui progressi dei quattordici anni di progetti di ricerca finanziati dal Consiglio Supremo”. Lo stratega del Rito Scozzese, Winfierd Overholser sovrintendente del St. Elisabeth Hospital, un ospedale psichiatrico federale sito a Washington D.c. fornì la leadership generale per la ricerca psichiatrica del Rito. Gli studi sulla degenerazione ereditaria stavano procedendo, nelle enclavi tedesche della Fondazione Rockefeller quand’eco s’imbatté in uno scoglio. Lo psichiatra Franz J. Kallmann, un protetto di Rudin fu obbligato ad abbandonare il suo impiego – Kallmann era “mezzo ebreo”. Kallman immigrò negli U.S.A. e divenne direttore della ricerca presso l’Istituto Psichiatrico dello Stato di New York, collegato alla Columbia University a Manhattan. Il Rito Scozzese della Massoneria pagò Kallman per condurre una ricerca su oltre mille casi di schizofrenia, al fine di sostenere la tesi che il disturbo mentale era ereditario. La ricerca di Kalmann fu pubblicata simultaneamente negli U.S.A. e nella Germania nazista nel 1938. Nella prefazione, Kallmann ringrazia il Rito Scozzese; in una frase ha detto: “Sono riluttante nell’ammettere la necessità di programmi eugenetici diversi per la comunità democratiche e quelle fasciste … non vi sono differenze né biologiche né sociologiche tra uno schizofrenico totalitarista ed uno democratico”. La ricerca accademica americana di Kalmann fu usata dalle unità T4 (Progetto Aktion T4 - Ausmerzen) del governo nazista come parte del suo progetto, quando a partire del 1939, si cominciava a uccidere i pazienti psichiatrici e altre persone “difettose”, tra cui i bambini.

 

La Tecno-Eugenetica ed il Transumanesimo

L’attuale definizione lo si deve al filosofo Max More: “Il Transumanesimo è una classe di filosofie che cercano di guidarci verso una condizione postumana. Il Transumanesimo condivide molti elementi con l’Umanesimo, inclusi il rispetto per la ragione e le scienze, l’impegno per il progresso e il dare valore all’esistenza umana (o transumana) in questa vita (…). Il Transumanesimo deferisce dall’Umanesimo nel riconoscere ed anticipare i radicali cambiamenti e alterazioni sia nelle, che nelle possibilità delle nostre vite, che saranno il risultato delle scienze e tecnologie”. Il transumanesimo si definisce come un supporto per il miglioramento della condizione umana attraverso la tecnologia della vita, come l’eliminazione dell’invecchiamento e il potenziamento delle capacità intellettuali, fisiche o fisiologiche dell’uomo. I transumanisti di norma sono favorevoli all’utilizzo delle tecnologie emergenti, incluse molte di quelle che attualmente sono ritenute controverse, come l’ingegneria genetica sull’uomo e gli usi avanzati dei computer, delle comunicazioni e delle tecnologie che sostengono saranno certamente sviluppate in futuro come i viaggi nello spazio, i viaggi nel tempo, la nanotecnologia. Ritengono che l’intelligenza artificiale un giorno supererà quella umana. In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico: "Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento). Lucifero significa ‘portatore di luce, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza. La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli. Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei Luciferiani. (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali). La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso." Max More procede e riporta la descrizione di Lucifero di Albert Pike, massone del 33° grado amico e collaboratore di Giuseppe Mazzini: "Lucifero è l’incarnazione della ragione, dell’intelligenza, del pensiero critico. Egli si erge dinnanzi al dogma di Dio e a tutti gli altri dogmi. Egli si sostiene l’esplorazione di nuove idee e di nuove prospettive nella ricerca della verità." Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society, spiega: "Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale. I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri “post umani” “geneticamente arricchiti”. Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo ‘Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich (potenziati geneticamente, n.d.t.-). I Naturali lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali...” Lo scienziato inglese, Kevin Warwick. (http://www.kevinwarwick.com/) Leggiamo una intervista a Kevin Warwick, del 2004. "Dichiara che gli esseri umani, in futuro, si divideranno in due specie: chi avrà impianti cerebrali e fisici e chi non li avrà. Chi non li avrà sarà considerato una specie inferiore.

Il Transumanesimo e la New Age "La Nuova Era di Satana"

La Nuova Era o NEW AGE fu stata progettata in ambiente ONU negli anni ’60, l’attuale “risveglio della coscienza planetaria” è stato sovvenzionato da potentissimi gruppi internazionali, ed è stato diffuso in tutte le scienze da grandi iniziati internazionali. La rivista Lucifer fu fondata da Alice Bailey a Londra. Precedentemente i suoi adepti si raccoglievano nella "Lucifer Press" o attorno alla rivista Lucifer. Dal 1922 al 1924 il gruppo era noto come "Lucifer Trust". Ufficialmente, dal novembre del 1922 il gruppo venne ribattezzato come "Lucis Publishing Co." e "Lucis Press Limited" (rispettivamente le sedi di NY e Londra). Vennero fondate verso gli anni '30 le conferenze di Eranos, ispirate da Jung (1875-1961), dando un taglio più scientifico e accademico. Riunioni a carattere esoterico che si succedettero quasi ogni anno, fino a giungere ai nostri giorni dove, sotto la guida dell'americano James Hillman, erede di Jung e autore di opere quali Il nuovo politeismo, Saggio su Pan, La vana fuga degli dei, sviluppano una nuova "scienza" fondata sull'occulto e su un neo-politeismo da contrapporre al Cristianesimo. Il “Lucis Trust”è la base ideologica del nuovo ordine mondiale, nonché la sede in cui la Bailey aveva progettato la nuova religione mondiale, quella strutturalmente condivisa dalla massoneria nell’ideologia stessa che viene raccontata ai neofiti, ma che in realtà prevedeva la destrutturazione “da dentro” di tutte le religioni, la spontanea dissoluzione tramite un nuovo “tappeto ideologico-psichico”, affinché tutto il mondo si ritrovi felicemente sottomesso ad una reale religione in cui l’essere umano non riesca a riconoscere i crismi del totalitarismo. Sotto l’influenza dellaLucis Trust abbiamo il WWF, nel cui direttivo troviamo i principi Filippo d'Edimburgo e Bernardo d'Olanda (fondatore del Gruppo Bildergberg nel 1954). Abbiamo inoltre Greenpeace International, sostenuta finanziariamente dalla Fondazione Rockefeller; ma anche Amnesty International, che è stata voluta e fondata da Sean Mac Bride, che faceva pratiche sessuali quale alto dignitario della società esoterica OTO (Ordo Templis Orientis), che tra l’altro sembra rivendicare una filiazione diretta con gli Illuminati di Baviera; abbiamo addirittura l'ONU, (Pensate che i discorsi, le risoluzioni e i documenti di qualsiasi natura, prodotti da questa funzione deliberativa (Onu) esercitano un'influenza fondamentale sulla vita internazionale ideologica, religiosa, sociale, politica, economica e metafisica: l’Onu è sostanzialmente il portavoce della nuova era insieme all'UNESCO, l'UNICEF e la FAO; l'Antroposofia di Rudolf Steiner; i Planetary Citizens; la Società Teosofico Satanista, con la Scuola Arcana, la Buona Volontà di Alice Bailey e la sua fondatrice Helena Petrovna Blavasky. A queste scuole aveva a suo tempo aderito, assieme alla moglie, il pittore israelita russo Nicholas Roerich (1874-1949), la Nicholas Roerich Society e la Sri Aurobindo Society sono tra le ‘società’ emergenti che ispirano il movimento New Age. Ma durante l'amministrazione Roosevelt, Roerich era anche "guru" del vicepresidente USA: il massone Henry A. Wallace (1888-1965). Lo stesso Wallace che convinse Henry Morgenthau - allora segretario al Tesoro americano, banchiere e membro del B'nai B'rith, della Pilgrims' Society e della Round Table britannica e di alcuni dei gruppi che in senso letterale governano il mondo a far stampare nel 1935, secondo i dettami della Roerich Society, il simbolismo esoterico della grande Piramide del British Israel e la citazione "NOVUS ORDO SECLORUM" sul nuovo biglietto da 1 dollaro americano.

 

 

PROGETTO MONARCH: LE ORIGINI DEL NUOVO SECOLO NAZISTA GLOBALE

Il Progetto Monarch figlio legittimo del Progetto MK-Ultra (Mind-Kontrol Ultra) e Progetto Bluebird, progetto Moonstruck e decina di altri progetti in atto.

Progetti creati dai medici nazisti padri fondatori dell' Eugenetica: con a capo Joseph Mengele l'angelo dello sterminio nazista e fortemente finanziati dalle multinazionali della Chimica/Farmaceutica tedesche, anglo-americane e svizzere.

L' Eugenetica nazista oggi ribattezzata Transumanismo ( i Transumanisti sono dei ricercatori che sognano e lavorano per realizzare innesti cibernetici sulle persone nei loro corpi e nel cervello al fine di grantire un controllo biologico in remoto, avete presente i Borg di Star Trek?

Questi impianti esistono già da un decennio e sono solitamente brevetti ad uso militare e nazi-scientifico, ingegneria sociale, eliminazione dell' imperfetto o impuro, cioè dell' umano).

Grandi finanziatori del progetto nei tempi attuali sono la CIA e il Governo Americano Sionista - AIPAC-Pentagono, sostenuti dalla parte corrotta dell'esercito degli Stati Uniti finanziati dalle multinazionali e lobby massoniche dell' estrema destra nazista americana sionista mondiale: la medesima che salvò, trasferendo in sud america 5.000 criminali nazisti attraverso l' Operazione ODESSA, in collaborazione con le organizzazioni naziste Ragno e 6 Stelle, coordinata dai vertici militari e politici americani-inglesi-israeliani, italiani e della Croce Rossa con l' aiuto diretto di Papa Pacelli ed il Vaticano con i Gesuiti responsabili della creazione dell' Ordine Nero dei Cavalieri Teutonici al secolo conosciute come SS (Schutzstaffeln) o «squadre di protezione» termine originario dello squadrismo fascista.

CIA e il Governo Americano Sionista sono gli stessi che misero in piedi quella buffonata storica che prese il nome di Processo di Norimberga.

Questro gruppo selezionato dall' Elitè Sionista Anglo-Americano Gesuita in gran parte furono trasferiti in Argentina dove crearano gli imperi del narcotraffico, dell' espianto illegale di organi su corpi vivi di civili sequestrati dalle famigerate Cliniche della Morte di Buenos Aires. Le operazioni di sequestro, torture, assassini e deportazioni collegate hai Desaparecidos.

Se siete ancora illusi che il Nazismo sia stata una follia di un nanetto schizofrenico, cocainomane, anfetaminomane e probabilmente e figlio di Ebrei Sionisiti col baffetto con il dono di parlare alla pancia del popolino tedesco con un seguito di generali psicopatici??

Allora siete alla prefazione del nulla. Il Nazismo è stato finanziato dalle aziende petrolifere americane delle famiglie Rockefellers/J.P. Morgan e dalle Banche Inglesi della famiglia Rothschild attraverso i reali inglesi della Banca d' Inghilterra e dalla stessa Elitè che oggi è schiavizza della nostra esistenza e comanda la finanza mondiale.

La IBM nacque facendo le prime macchine di calcolo per i campi di concentramento Nazisti. La I.G.Farben (oggi Bayer, Aventis, Basf madri del cartello Big Pharma/Novartis) creò il gas Zyklon B ed il Gas Mostarda (Ipride) usato nelle camere a gas.

Curiosamente nei pressi di Auschwitz il campo di sterminio Nazista fu trovata intatta dai bombardamenti "alleati" la fabbrica più grande della I.G.Farben con molta probabilità medici come Jeseph Mengele e il progetto MK-Ultra erano finanziati dalla medesima.

Anche Stalin era coinvolto in questo progetto globale. Cosa ha portato praticamente il mezzo secolo Nazista nelle tasche di queste aziende/banche?

Tonnellate di oro, opere d'arte razziate in Europa, concludendosi con il debito ad vitaem dei paesi "liberati" ed il Piano Marshall cioè la schiavitù economica dell'Europa a tempo indeterminato: tranne la Gran Bretagna ovviamente.

Torniamo ora sui passi del Progetto Monarch, ha lo scopo di creare personalità multiple perciò schizofreniche sin dal grembo materno, che dopo pesanti torture e trattamenti chimici portano ad un stato ipnotico del paziente, cosi da avere dei veri e propri serial killers a comando remoto. Aleister Crowley (agente segreto e sacerdote satanico dei reali inglesi ) nel libro Moonchilds da sempre una bibbia dell' MK-Ultra descrive passo per passo come operare la tortura del feto.

L' origine del termine Mind Kontrol risale agli esperimenti del dottor Green al secolo Joseph Mengele, medico psicopatico sul libro paga del Cartello I.G. Farben; odierna Big Pharma - Novartis )

La storia si ripete e i popoli commettono sempre gli stessi errori creando la ciclicità degli eventi che loro, l' elitè controllano come marionette di un film horror, ma siamo arrivati alla conclusione del capitolo "Umanità ".

L' elitè non ha più bisogno di schiavi hanno tutta la tecnologia per dominare senza più "gentili" o "goym" da massacrare, sfruttare e sottomettere come cavie da laboratorio.

Loro hanno tutte le ricchezze del pianeta, la conoscenza è un insana millenaria voglia di pulire il mondo dalla "feccia umana" Se l'essere umano crede di permettersi di vivere un futuro nell' ignoranza e nella schiavitù culturale, politica e sociale oggi siamo al termine di questo millenario capitolo.

Siamo protesi verso l' autodistruzione con il grande aiuto di un elitè che domina tutto l'occidente tramite la finanza, farmaceutica, armi, Servizi Segreti, OGM, eserciti e tutta la chimica prodotta sul pianeta.

Molti di voi pensano che la politica nazionale sia il problema, che la guerra alle Mafie (il braccio di questa Elite) risolva qualcosa, non sarà mai cosi essendo già assoggettati ad un progetto Mind Kontrol globale operato dai mass media di facciata corrotti perche oramai strumentalizzano ogni pensiero dei cosidetti popoli civili.

Il pensiero è corrotto e le coscenze accecate dalla fede e dall' edonismo cieco, un egoismo sociale che rasenta le forme più sottili di razzismo ma soprattutto un indifferenza che non ci rende più umani.

Da uno stile di vita compulsivo e alla sempre piu emarginante chiusura delle menti e salita al potere dei gruppi politici comandati da personalità psicopatiche sostenuti da greggi di persone ignoranti e confuse, da gruppi corrotti sovversivi e reazionari, quelche perosna molto confusa si appella alla Sovranità e alla Costituzione, ebbene il nostro paese non ha più sovranità e costituzione dal 2006, percui questo teatrino di pagliacci assassini che andrete a votare servirà strategicamente ad addormentarvi cosi da poter continuare la creazione del Nuovo Ordine Mondiale (Ordo Ab Chaos) dove il terrorismo di Stato asservirà l' Elite nel controllo di ogni singolo individuo, instaurando una gabbia mentale di fobie e paure che, con l'aiuto della nanotecnologia saranno metabolizzate a livello biofisico e ipnotico che oggi è il matrix in cui vivono miliardi di persone come previsto da Michel Focault.....Coloro che sono capaci di farvi credere assurdità, possono farvi commettere atrocita - Voltaire.......

Buona lettura TECNICHE DI CONTROLLO MENTALE keywords:

Michel Focault e la Biopolitica, George Orwell con 1984, il Trattato degli anziani Savi di Sion, Eurogendfor, Trattato di Velsen, I.G.Farben, David Icke, Progetto per il Nuovo Secolo Americano acronimo di PNAC, Golden Down, Skulls and Bones, massonerie dell' estrema destra nazista americana, MK-Ultra, P2, Licio Gelli, Club di Roma, Gruppo Bilderberg, Neocons, Micheal Aquino ex agente CIA fondatore della Chiesa di Satana, Operazione Odessa, Desaparecidos, Cliniche della Morte, Transumanisti, Tavistock Istitute, Eugenetica, Sionismo, Gesuiti, Prescott Bush, John Dee, Aleister Crowley, Bill Gates, Ray Kurzweil CEO di Google, Nasa, Echelon, HAARP, Chemtrails, Telecom Sparkle, Talmud Babilonese, AIPAC, Sionisti, Gesuiti. Pubblicato da IL NUOVO RINASCIMENTO a 15:11:00

Altre fonti FONDAMENTALI per risalire all'origine del controllo eugenetico chiamato transumanesimo.

https://unoeditori.com/gesuiti-ebrei-azcheniti-americani-e-nazisti-la-storia-segreta-svelata-2/

 

I SEGRETI, OCCULTI E PROIBITI, DELLA SOCIETA' VRIL...

Dopo la seconda guerra mondiale e la successiva occupazione della Germania, i comandanti militari alleati sono rimasti storditi nello scoprire la profondità dei segreti di Stato gelosamente custoditi dal regime nazista. Migliore organizzazione al mondo di intelligence, non da meno di queste rivelazioni. Si è scoperto che c'erano file di ricerca massiccia e meticolosa sulle società segrete, la metafisica, la genetica, le energie alternative, e altre attività scientifiche, lasciano allibiti per immaginazione, il comando alleato. Ancora più spettacolare è l'intera rete della metropolitana con una tecnologia di energia libera di accompagnamento che sfida ancora le credenze comuni. Mancano le flotte di U-boat che possiedono la tecnologia sottomarina più avanzata al mondo hanno lasciato molti perplessi a chiedersi se i nazisti erano scappati con ancora più segreti se non con lo stesso Hitler. Dietro a tutti questi misteri vi è un elemento ancora più profondo: un ordine segreto noto agli iniziati come l'Ordine del Sole Nero, un'organizzazione così temuta che ora è illegale stampare anche i loro simboli e le insegne nella Germania moderna. Le radici derivano da “The Vril Society” che ha avuto inizio intorno allo stesso tempo come la Società di Thule, quando Karl Haushofer fondò il "Bruder des Lichts", che significa Fratelli della Luce, a volte indicati come Luminous Lodge. Considerando che la “Società Thule” ha finito per concentrarsi principalmente sulla agende materialistiche e politici, la Società Vril ha posto invece la sua attenzione sul gruppo che è stato infine ribattezzato Vril Gesellschaft come è aumentato in risalto e unite tre grandi società de l'"altro lato".: • The Lords of the Black Stone, (Teutonic Order) • The Black Knights, of the Thule Society • The Black Sun, the elite branch of the SS Quando le società segrete tedesche son venute in essere dopo la prima guerra mondiale, le autorità leader a livello mondiale di archeologia e linguistica, soprattutto per quanto riguarda Babilonia e l'antico sumero , erano principalmente tedesche. Un medium locale di nome Maria Orisc ha cominciato a ricevere messaggi in una lingua sconosciuta e non riusciva a trascriverla con altri mezzi, ha iniziato ad avere rapporti con i membri chiave di queste società. I messaggi apparentemente provenienti dal sistema stellare di Aldebaran, una gigante arancione situato a circa 65 anni luce di distanza nella costellazione zodiacale del Toro, che ritenevano avesse due pianeti che formarono l'impero sumero 'Sumerian Empire'. Nell'impero Sumero si dice esistevano due classi di persone - la razza "pura ariana” o originale, e una razza servile deconcentrata o sviluppata in modo negativo, a causa di una mutazione genetica, causata da fallout nucleare . Dal libro di Peter Moon's, The Black Sun: "Mezzo miliardo di anni fa, gli Ariani (noti come Elohim o Race Elder) cominciarono a colonizzare il nostro sistema solare poiché Aldebaran divenne inabitabile. Marduk, esistente in quella che è oggi la fascia degli asteroidi, è stato il primo pianeta ad essere colonizzato, quindi Marte. Quando sono venuti sulla Terra, questi ariani furono conosciuti come Sumeri." Ecco una sintesi più dettagliata dei messaggi che la medium Vril aveva ricevuto nel corso degli anni e che hanno costituito la base per tutte le ulteriori azioni da parte del Vril-Gesellschaft, compilati da autore Jan van Helsing. Questo non è materiale da fantascienza, ma rappresenta davvero quello che succedeva nel nucleo interno di Thule e Vril. Va sottolineato al lettore che, anche se non credi a una sola parola di tutto ciò, è comunque irrilevante. Hanno creduto e hanno costruito almeno due società segrete molto complicate attorno ad loro - e queste società sono diventati molto potenti e influenti: Il sistema solare Aldebaran ha un sole attorno al quale ruotano due pianeti abitati che formano l'impero SUMERO. La popolazione del Sistema Aldebaran è divisa con la razza originale fatta di persone incontaminate e detta "pura" (ariani) e diverse altre razze umane che erano attribuite dalla mutazione genetica della popolazione di origine a causa dei cambiamenti climatici provocati dalla guerra nucleare sui pianeti. Quanto più le razze si son mescolate, minore è lo sviluppo spirituale di queste persone insieme, che ha portato alla situazione e quando il sole ha iniziato a espandersi e Aldebaran non poteva più preservare la tecnologia di viaggio spaziale dei loro antenati e non poteva lasciare i pianeti. Le razze geneticamente degradate, totalmente dipendenti dalla razza superiore, hanno dovuto essere evacuate e sono state portate in altri pianeti abitabili. Hanno colonizzato il nostro sistema solare, a partire dal pianeta Mallona (chiamato anche Maldek, Marduk o Phaeton dai russi), che esisteva in quei tempi tra Marte e Giove, ora occupata dalla fascia degli asteroidi. Nonostante le loro differenze fisiche e culturali, tutte le razze si rispettavano l'un l'altra e non interferiscono tra loro, né le persone cosiddette geneticamente "pure" né le razze ibride mutate. Ognuno rispetta gli altri nel loro sviluppo [a differenza di quanto accade sulla Terra]. I membri della Società Vril credevano che gli Aldebarani fossero atterrati sulla Terra dopo i cataclismi globali, e quando il pianeta è divenuto di nuovo abitabile si sono insediati nella regione della Mesopotamia. Ristabilirono la civiltà formarono la nobiltà dominante dei Sumeri e varie altre società primitive, governate attraverso una élite di linea di sangue e un sistema di caste separate. L'incrocio interrazziale (miscelazione del sangue) era rigorosamente tabù. Un medium ha detto che avevano ricevuto informazioni precise circa le civiltà sui pianeti abitati situati intorno al sole Aldebaran e un viaggio senza ritorno 'a senso unico' è stato programmato per andare sulle Pleiadi. Secondo credenze (popolari), gli ariani avevano creato una elevata civiltà che esisteva da eoni fa ed è stata distrutta da –(la mitologia in questo caso è nebulosa) - dallo scioglimento dei ghiacci alla fine dell'ultima era glaciale (12.000 anni fa), o se fosse l'inizio dell'era glaciale. La casa originale degli Ariani era Thule, nelle estensioni più settentrionali della Terra. Quel paese caldo era sommerso e ghiacciato, la razza più avanzata vi trovò rifugio, in enormi caverne sotterranee. Lo scioglimento è avvenuto durante gli ultimi anni del Pleistocene, da circa 110.000 a 12.000 anni fa. Durante questo periodo, ci sono stati diversi cambiamenti climatici, scritti nella roccia, sull'avanzare e il ritiro dei ghiacci. La misura massima della glaciazione in questo ultimo periodo glaciale è stato circa 22.000 anni fa, quando il livello del mare era inferiore di 400 piedi a livello mondiale. La "succursale meteo" della Ahnenerbe nazista (ricerca archeologica) diretta dal dr Hans Scultetus, era concentrata sulle previsioni del meteo di riposo sulla cosmologia del mondo ghiacciato. Le previsioni dell’ Ahnenerbe si è protratta nel corso di molti millenni. Scultetus era interessato al quadro generale, di sapere come il meteo sarebbe cambiato nel lungo termine. Voleva sapere quale previsione meteo sulla Terra avrebbe cambiato quando la dea del sole, per usare l'analogia volkisch (popolare), avrebbe spostato la sua attenzione e i suoi raggi dorati dalla Terra a quell'altro pianeta che meritava di più - Marte. I nazisti erano convinti che il ghiaccio ai poli rappresentava lo stato originale della Terra, e non la sua morte invernale. La teoria del fuoco e ghiaccio ha stabilito che èil diluvioe non il ghiaccio, a cambiare gli ultimi giorni della Terra. Era un'epoca di malessere e di stento, e solo la Nuova Era avrebbe ristabilito un periodo di abbondanza e benessere. Nel frattempo, se i nazisti non riuscivano a prevalere, avrebbero portato i loro discendenti su Marte, che, secondo la credenza volkisch, era la casa degli uomini prima che la Terra. Marte era una sorta di Thule portata dall'estremo planetario. Il nome Thule, o 'Ultima Thule', si riferisce alla capitale del leggendario Paese polare Iperboreo, che presumibilmente si trovava sul portale della 'Terra Cava' . Tradizionalmente, gli Iperborei erano in contatto con gli extraterrestri o 'culture aliene', e hanno partecipato ad incroci. In comune con i leggendari abitanti di Atlantide , gli iperborei avevano l'impegno in guerra con le civiltà vicine. Questa escalation nell'uso di armi atomiche, con una conseguente vittoria di Pirro degli iperborei, oltre a sconfiggere i loro nemici, si sono praticamente distrutti. I sopravvissuti Iperborei presto si sono trovati di fronte alla prospettiva di radiazioni che hanno danneggiato e mutato la prole. Mostrando notevole determinazione, quelli che non avevano subito alcun danno genetico apparente, si unirono e sono stati messi nella riserva genetica dei sotterranei, una specie che si è autoimposta la quarantena. Sulla superficie, una razza dei discendenti di questo seme di 'razza ariana Madre' sono i proto-indo-europei/iraniani che, dopo il Diluvio come le increspature in uno stagno, si sono sparsi, colonizzando varie zone settentrionali del pianeta , diffondendo la loro civiltà agricola universalmente riconosciuto dal simbolo (卐). Scozzesi, (originali) baschi, scandinavi, (originali), Guanci (originali) berberi , gli islandesi, (originali) gli Ainu del Giappone ,(originali) iraniano / indiani classe dirigente, (originali) cinesi deldeserto del Gobi , (originali) tibetani , caucasoidi Faraoni d'Egitto, proto-greci , certi nativi americani , i mesoamericani , e le tribù sudamericane ; “la nobiltà che ha istituito e regolato tutte queste civiltà era di origine ariana” . Queste, (le nazionalità più disparate condividono modelli linguistici), hanno analogie mitologiche , e la posa di almeno un tratto genetico comune; una grande percentuale di tipi di sangue RH-negativi. Secondo le credenze della Società Thule, una caratteristica del sangue degli Iperborei e dei loro collaboratori extraterrestri . Altre razze e popoli che possiedono un rhesus positivo del sangue (sono oltre l'80% della popolazione mondiale) sono stati considerati progressivamente razzialmente impuri, divenuti come le scimmie a rhesus positivo (RH +) si è pensato siano stati contaminati con generazioni di contatto con filamenti del DNA della scimmia, un umano ibrido. L'uso della razza come strumento politico per promuovere l’ideologia di destra del partito nazista, così anche dei moderni governi post-WW2 - attraverso il mondo accademico e dei media -utilizzano la questione della razza come strumento politico per stabilire il loro programma globalista. Non è socialmente accettabile tentare di spiegare le anomalie umane che non rientrano prevalente nel modello "out-of-Africa ", come le origini del gruppo sanguigno RH negativo. Molti antropologi indottrinati, politici eletti, celebrità, personalità qualificate e altri media affermano con pilotate "news" l'inesistenza delle razze. L'ostilità e l'intolleranza dimostrata nei confronti delle teorie opposte sostenute da prove scientifiche è veramente ironico. Accuse infondate di razzismo sono diventati comuni e prevalenti, nella teoria darwiniana, e viene costantemente messa in discussione dalla montagna crescente di prove scientifiche contrastanti, soprattutto nel campo della evoluzione genetica . Ora è un fatto scientificamente inconfutabile quanto trovato contenere (nella "specie umana" almeno il 20%) una quantità notevole di DNA di altre popolazioni di ominidi che non sono classificati come Homo sapiens; quali Neanderthal, Denisovan, African archaic, l'Homo erectus, e ora forse anche "Hobbit" (Homo floresiensis). Se non viene indicato, il corpo in stato in gravidanza di una madre rhesus negativo, attaccherà, proverà a respingere, e persino uccidere il proprio figlio, se è di un uomo con Rhesus positivo; è detto nei farmaci per la prevenzione della morte infantile . Il cane domestico (Canis lupus familiaris) è una sottospecie del lupo grigio (Canis lupus), è un ibrido. Vi sono numerosi altri esempi di cui due specie separate (per esempio con un diverso numero di cromosomi) possono anche produrre progenie vitale, ma sono considerati specie separate. Detto questo, l'umanità ha dimostrato di essere, geneticamente parlando, una specie ibrida, che non tutti condividono la stessa ascendenza dei cacciatore-raccoglitore dell'Africa. Il recente sequenziamento dei genomi antichi suggerisce continui incroci tra membri di diversi gruppi umani, antichi più di 30.000 anni, tra cui un antenato dell'uomo ancora sconosciuto. "C'erano molte popolazioni di ominidi", spiega Mark Thomas, genetista evoluzionario presso l'University College London. Recenti studi genetici stanno sollecitando con titoli scioccanti su come antichi umani si siano diffusi e incrociati dando inizio allo spettacolo di specie interrazziali con più misteriose sotto-razze tipo quelle descritte ne il "Signore degli Anelli" mondo in stile con creature diverse, un mistero del DNA che non è - né umano né Neanderthal, e non è ancora identificato . Dopo la WW2, l'utopia ariana di un paradiso Thule fu completamente abolita, sostituita da un utopia egualitaria promuove una mitica culla subsahariana della civiltà, promossa a livello globale con il finanziamento da parte delle Nazioni Unite. L'ipotesi "usciti dall'Africa", sostenuta dalle Nazioni Unite è stata adottata universalmente, spesso celebrata con entusiasmo, e trattata come un dogma religioso nelle Università che attualmente godono di finanziamenti federali o statali pubblici e la esenzione fiscale. Si è detto giustamente che la storia è sempre scritta dai vincitori, ma la storia non è l'unico campo ad essere stato politicamente influenzato dai vincitori della seconda guerra mondiale. Molti 'complottisti' sostengono che vi è la soppressione in corso della tecnologia nel campo di energia libera, e che gran parte del fenomeno UFO, in particolare la zona della propulsione , in realtà non è "non identificata", come viene fatto credere. Un esempio è la fisica che si nasconde dietro il Die Glocke (tedesco per "The Bell"), un dispositivo tecnologico scientifico nazista, un'arma segreta, o Wunderwaffe.

La Nazicampana

La NAZI CAMPANA è descritta come un dispositivo costituito da un disco, metallo pesante di circa nove piedi di larghezza e alta 12 a 15 piedi , avente una forma simile a quella di una grande campana.

Questo dispositivo conteneva apparentemente due cilindri controrotanti riempito con una sostanza la mercury-like, di colore viola, e con nome in codice "Xerum 525" conservato per cautela in un thermos alto un metro schermato con uno strato di piombo tutto attorno.

Questa Die Glocke quando viene attivata, è stato visto che, emette forti radiazioni, un effetto che presumibilmente ha portato alla morte di alcuni scienziati nazisti sconosciuti e di vari soggetti usati nel test, oltre animali e vegetali.

Le rovine in un quadro concreto, soprannominato "The Henge", nelle prossimità della miniera di San Venceslao (50 ° 37'43 "N 16 ° 29'40" E) possono essere servite come banco di prova a un esperimento di " propulsione anti-gravitazionale " generato con la Die Glocke.

Alcuni sostengono e avanzano ipotesi che il dispositivo fosse considerato così importante da Hitler, da ordinare l'assassinio dei 60 scienziati che hanno lavorato al progetto, solo per preservare la fuga di notizie e custodirne il Know-out tecnologico.

Altri hanno ipotizzato che la campana nazista fu trasferita, insieme ad altra tecnologia avanzata in fase artigianale, negli Stati Uniti conun accordo fatto con il generale delle SS Hans Kammler, o addirittura che siano finiti in paese sudamericano "Nazi-friendly" come l'Argentina.

Nel 1930, i nazisti esplorano le estremità meridionali del globo ponendovi radici con una base (chiamata base-211) in Antartide.

Potresti aver sentito parlare di operazione "highjump" e di come l'ammiraglio Byrd abbia avuto un diverbio con truppe tedesche consolidate che gli furono addosso con sorprendenti navi volanti. Una mappa del Terzo Reich (ottenuta dalle forze russe durante WW2) recentemente fatta emergere, evidenzia in dettaglio non solo il passaggio diretto usato dai sottomarini tedeschi per accedere a questo dominio sotterraneo, ma anche una mappa completa di entrambi gli emisferi del regno inferiore di Agartha !

Dopo il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991, il KGB ha rilasciato in precedenza file classificati che gettano luce sul luogo misterioso dove degli Stati Uniti nel 1947 hanno iniziato una spedizione navale in Antartide. Il rapporto dell'intelligence, raccolto dalle spie del KGB sovietico negli Stati Uniti, hanno rivelato che la US Navy aveva inviato la spedizione militare guidata dall'ammiraglio Byrd per trovare e distruggere una base nazista nascosta.

Lungo la strada, incontrarono una armata di navi volanti tedesche, che hanno sconfitto e distrutto diverse navi e aerei USA, costringendoli a ritirarsi e mettere in atto una copertura dei media che dura fino ad oggi. Ufficialmente chiamato " The United States Navy Antarctic Development Program", [un programma di sviluppo USA in Antartide] la componente navale di operazione highjump era composta da 4700 militari, una portaerei (USS Philippine Sea tra i più grandi di tutti i vettori del tempo), e un numero di supporto navale navi e aeromobili. Ufficialmente chiamato "The United States Navy Antarctic Development Program", [un programma di sviluppo USA in Antartide] la componente navale di operazione highjump era composto da 4700 militari, una portaerei (USS Philippine Sea tra i più grandi di tutti i vettori del tempo), e un certo numero di navi e aeromobili supporto navale.

La spedizione navale era guidata dal famoso polare esplorare l'ammiraglio Richard Byrd, che aveva ordinato di “consolidare ed estendere la sovranità americana sopra la più grande area pratica del continente antartico per stabilire la “Little America".

La spedizione di Byrd si è conclusa dopo solo otto settimane con molti morti , secondo le notizie iniziali basate su interviste con membri dell'equipaggio che hanno parlato alla stampa durante il passaggio attraverso i porti cileni. Piuttosto che negare i rapporti di vittime pesanti, l'ammiraglio Byrd ha rivelato in un intervista di aver incontrato un nuovo nemico che "potrebbe volare da un polo all'altro a velocità incredibili."

Le dichiarazioni de l'Ammiraglio Byrd sono state pubblicate dalla stampa cilena ma mai confermate pubblicamente dalle autorità statunitensi . Infatti Byrdnon parlò più alla stampa della operazione "highjump", lasciando che i ricercatori ipotizzassero per decenni su ciò che è realmente accaduto, perché a Byrd è stato imposto il silenzio.

Infatti, “l'operazione highjump” aveva subito "molte vittime", come indicato nei report stampa iniziali del Cile, potrebbe essere stato esposto il primo evento storico che coinvolge una battaglia tra le forze navali americane e una forza sconosciuta UFO di stanza vicino all'Antartide.

E' un fatto storico che la Germania nazista ha dedicato risorse significative per l'esplorazione dell'Antartide, e ha stabilito una presenza prima della guerra lì con la sua prima missione nell’estate antartica del 1938/1939. Secondo una dichiarazione del grande ammiraglio Donitz nel 1943, "la flotta sottomarina tedesca è orgogliosa di aver costruito per il Führer, in un'altra parte del mondo, una terra di Shangri-La, una fortezza inespugnabile."

Se la fortezza era in Antartide, fu fatta costruire dai nazisti… o fu scoperta?

Dopo la sconfitta della Germania nazista, secondo diverse fonti ,l’élite di scienziati nazisti e di leader fuggirono in questa fortezza inespugnabile per gli Uboats.

Due di loro hanno avuto difficoltà e si arresero in Argentina.

 

 

L’intento dell'alleanza ET-Umani e la presa in consegna del pianeta Terra

Capire il mondo dell’Intelligence mondiale ed il rapporto con gli ET Michael Prince, un informatore (Spia) a servizio attivo, addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato dei Servizi Segreti della rete di Intelligence del Regno Unito, ha dichiarato che la III Guerra Mondiale, una guerra tra civiltà Extraterrestri ostili, e la nostra razza Umana, è già iniziata...

Gli esseri umani (Politici Corrotti, Elites) alleati con il Complesso Industriale/Militare Extraterrestre Draco/Grigi [MIEC], stanno preparando una invasione "ET false flag", ha dichiarato Mr Prince.

Nel 1964, l’intelligence USA previde un subentro Grigio/Reptilian Draco nel 2000-2030

La guerra in corso tra la fazione extraterrestre e l’umanità, dura da decenni. Nel suo libro, Michael Prince (foto sopra) rivela che: “nel 1964, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti conclusero che, l’alleanza extraterrestre, aveva un calendario per il cambio di gestione della Terra, in qualche momento tra il 2000 ed il 2030.”

Egli scrive: “Il 15 Aprile del 1964, due agenti dell’intelligence degli Stati Uniti si sono incontrati con i Grigi, nell’ambito del Progetto Platone nel deserto del New Mexico, per organizzare l’incontro che si sarebbe tenuto il 25 Aprile nella Holloman Air Force Base (in New Mexico).

Durante quest’incontro, si sarebbe dovuto rinnovare il trattato che aveva avuto inizio nel 1934;ma, sopratutto, "guadagnare tempo", al fine di risolvere il problema Grigi/Dracos..

Tuttavia: i livelli superiori dell’intelligence degli Stati Uniti conclusero che, i Grigi ed i Dracos, avrebbero invaso la Terra tra il 2000 ed il 2030...”Implicazioni esopolitiche dell’acquisizione Grey/Reptilian”.

Le rivelazioni di Michael Prince implicano importanti circostanze esopolitiche della Terra in corso in questo periodo temporale. Ci sono abbondanti prove, indipendenti, di un cambio di gestione della società umana, minacciata da una élite controller che sta seguendo l’ordine del giorno della fazione ostile Grigio/Draco identificata dall’intelligence degli Stati Uniti nel 1964.

Questa élite di controllo comprende: i governi terrestri (esecutivo, legislativo e giudiziario), i media, le organizzazioni internazionali e le organizzazioni militari e di intelligence popolate da cloni o cyborg, sotto il comando ed il controllo della fazione Grigio/Dracos, il cui intento è quello di dominare la Terra.

Formatosi come assassino cyborg, addestrato inizialmente nella base SS Q552 di Ft. Nelson, BC, Canada, Michael Prince rivela che, tra il 1976 ed il 1979,faceva parte di un gruppo di 42 bambini sottoposti a controllo mentale basato sul trauma e impiantato come futuro cyborg-super-soldato in una struttura segreta nazista situata nei pressi di Nelson, o Fort Nelson, British Columbia, Canada. Un corrispondente ha dichiarato: “Credo che fosse Fort Nelson BC, vicino la base miliare.

Ho sentito parlare della presenza di campi FEMA (Campi di Sterminio di massa, e Concentramento) in quella zona.” I 42 bambini erano bambini nati in provetta, attraverso il mix di DNA umano-extraterrestre adottatodalle famiglie umaneche hanno fatto parte, a livello multi-generazionale, dei progetti di controllo mentale basato sul trauma.

I bambini sono stati addestrati per essere dei futuri assassini… contro la gente, che si ribellerà... al NWO. 1934: Primo Trattato tra extraterrestri Grigi, e il governo degli Stati Uniti. Secondo Michael Prince, il primo trattato con gli extraterrestri Grigi, è stato firmato nel mese di Luglio del 1934.

Il signor Prince afferma: “È qui che è stato fatto il prima accordo tra i Grigi (che in realtà erano in rappresentanza di una razza di esseri rettiliani provenienti dallo star system Draconis) ed i rappresentanti della comunità di intelligence degli Stati Uniti. Nel trattato si dichiara che, in cambio di tecnologia da parte dei Grigi, il governo federale degli Stati Uniti, avrebbe permesso loro di procedere, senza ostacoli, al rapimento di esseri umani da utilizzare in un loro programma genetico ET.”

Il signor Prince scrive: “L’11 Luglio 1934, il primo trattato tra gli esseri diventati noti come i Piccoli Grigi (alti circa un metro e dieci con grandi occhi avvolgenti provenienti dal sistema di Orione) e gli Stati Uniti del presidente Franklin Delano Roosevelt, è stato firmato a bordo di una nave della marina presso la città portuale di Balboa, Panama.

Questo, è stato uno degli eventi più importanti della storia umana, in quanto, ci sottopose ad un ruolo al quale non eravamo preparati.” “Anche se ci sono Grigi benevoli, queste entità non hanno a cuore gli interessi dell’umanità.”

I membri del governo ignorarono completamente la Costituzione degli Stati Uniti e non dissero nulla al popolo americano. Nel trattato, dichiararono che avrebbero accolto i termini dell’accordo solo se fosse stata fornita, con cadenza regolare, una lista dei rapiti e se, gli addotti, fossero tornati a casa sani e salvi e con i ricordi del rapimento cancellati.

I Grigi avrebbero fornito dispositivi anti-gravità, metalli e leghe, ambiente, energia libera e tecnologia medica in cambio di questo.

Questi Grigi, fondamentalmente, dissero che avrebbero fornito l’hardware in cambio del permesso di infiltrarsi a tutti i livelli della società umana. Questo è stato fatto attraverso la sostituzione dei più importanti leader mondiali con dei cloni sotto il loro controllo.

Sette anni dopo la stipula di questo trattato, nel 1941, i Grigi si avvicinarono al governo tedesco di Hitler.

Un trattato, è stato così poi organizzato anche con i nazisti. I Grigi … offrirono controllo mentale ed altre tecnologie, in cambio di soggetti umani sui quali condurre i loro esperimenti genetici. So che Hitler disse ai Grigi di non toccare il popolo ariano tedesco, ma potevano fare quello che volevano con le persone nei campi di concentramento.

Nel secolo scorso, la Germania e l’America sono state le principali aree nelle quali hanno operato i Grigi ed i Dracos, come si può vedere dall’enorme quantità di persone disperse. Questo è il motivo per cui i nazisti erano così coinvolti con lo sviluppo della tecnologia sulla clonazione e con la sperimentazione sui gemelli.” Poco è cambiato oggi, per quanto riguarda le questioni riguardanti i Grigi, il governo, ed i campi di concentramento.

Ora (nel 2006), abbiamo i Grigi, i Draco, ed i venduti del governo inglese e americano che, mentre scrivo, torturano soggetti di prova nei laboratori situati nei campi di concentramento sotterranei.” Estensioni di 10 anni del trattato del 1934 con gli ET Grigi. Michael Prince scrive che il trattato segreto del 1934, tra gli Stati Uniti ed i Grigi, è stato rinnovato ogni dieci anni. Egli afferma: “Come il MIEC cominciò ad espandersi nei primi anni ’40, ci fu la firma, nel 1944, della seconda proroga.

Questo trattato è stato rinnovato ogni dieci anni tra il 1934 ed il 1964 e sono in fase di rinnovo ancora oggi.” Nota. MIEC: (Complesso Militare Industriale Extraterrestre) Complesso del quale fanno parte aziende come la Booz Allen Hamilton nella quale lavorava Yvonne Selke, la scienziata rimasta uccisa nel crash Germanwings. Tra i nomi degli impiegati della BAH figurano quelli di gente come Edward Snowden, Mike McConnell, capo, o ex capo, del MJ12; anche noto come Psion, ex capo della NSA ed ex direttore della National Intelligence USA, e Ian Brzezinski, figlio di Zbigniew Brzezinski. Vi chiedete come mai, Snowden, (traditore ed informatore ex NSA), sia collega di Miike McConnell ex capo della NSA?

La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings Trattato rotto dagli ET, Michael Prince afferma che al momento della proroga del 1944 (10 anni dalla stipula), i Grigi non hanno più rispettato i termini del Trattato.

Il signor Prince scrive: “Nel 1944, il Trattato stava mostrando segni di stress, in quanto, si scoprì che i Grigi stavano rapendo più persone di quelle che mettevano nelle liste da consegnare al governo. Nel Maggio del 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, fu firmata la terza estensione del Trattato che fu chiamato: “Il Trattato Grenada”. Come vedremo più avanti, i Grigi ed i Rettiliani Draco di Orione, ne ruppero palesemente i termini.”

Il Trattato Grenada è stato concordato nella Holloman Air Force Base, in New Mexico, dai Grigi e l’unità ULTRA della NSA (National Security Agency) di quella che, scrivendo Illuminati al contrario – ITANIMULLI – in qualsiasi motore di ricerca, ne compare il sito).

Il nome in codice della struttura Holloman AFB, era Dente di Leone, anche se questo ora, potrebbe essere cambiato.

L’unità ULTRA è stata una delle più segrete fazioni della super élite della NSA, gestita dai nazisti del progetto Paperclip (che fanno parte della NSA da dopo il 1945). TUTTI I MEMBRI IN ULTRA, SONO DEI CLONI!!! “I documenti originali di questo trattato, compreso il materiale originale ET, si possono trovare oggi nella struttura della NSA chiamata Blue Moon. “Il blu, è la parola in codice per: Extra-Terrestre.” “Blu Moon è una struttura sotterranea esistente sotto la base di Kirkland in New Mexico. L’ingresso alla base è situato nelle montagne di Manzano.

All’interno di Blue Moon c’è la sede tecnologica molto riservata del DOE, per il quale, sia Lincoln che Dean Warwick hanno lavorato.

Oggi (2006), il DOE, è la sede per la costruzione dei dispositivi di energia libera sviluppati attraverso la tecnologia per l’uso nello spazio arrivata dai Grigi e dai Draco in cambio dei rapimenti umani da essi praticati.”

Gli ET ostili hanno deciso che tra il 2000 ed il 2030 ci sarà il cambio di gestione del pianeta Terra !!!

Per quanto riguarda la data per l’invasione e la relativa presa in consegna della Terra da parte della fazione Grigi / Draco, il signor Prince scrive: “Con ogni trattato ET/Umani, i governi [all’interno del MEIC] sono divenuti sempre più avanzati sotto il profilo tecnologico; attualmente ci sono gruppi di persone che sono letteralmente migliaia di anni più avanzati rispetto alla popolazione civile.

Per ogni anno che passa, la tecnologia militare avanza di oltre cinquant’anni. Di tanto in tanto, il pubblico ottiene un computer più avanzato o qualche altro pezzo tecnologico dal MIEC, ma questi sono solo piccoli gingilli simili a quelli che i primi coloni americani bianchi diedero agli indiani del nuovo mondo.”

La forza letale dei Draco Rettiliani

Michael Prince scrive che: “non tutti gli Et rettili sono pericolosi per la razza umana ad eccezione dei Draco Rettiliani facenti parte di quella fazione che minaccia la messa in atto di un cambio di gestione della Terra”.

Prince scrive: “I Dracos malevoli non sono piacevoli. Ci sono esseri compassionevoli fra loro, ma c’è una grande sezione di loro che sono profondamente malvagi e pericolosi.

Questa preoccupante informazione è bilanciata dal fatto che esistono anche molti ET benevoli provenienti da vari sistemi stellari arrivati qui per aiutarci; loro sono in guerra con i Dracos da migliaia di anni.

I Dracos sono esseri reali; tuttavia, la comunità dell’intelligence è coinvolta in un operazione psicologica per terrorizzare gli umani e fargli temere tutti gli extraterrestri rettiliani.”

Il signor Prince afferma: “I Dracos sono onnivori e come locuste viaggiano da un pianeta all’altro alla continua ricerca di risorse naturali, compresi gli alimenti che, in questo caso, siamo noi. In questo libro ci sono le prove sul fatto che ci usano come cibo.

I Dracos hanno due cuori; sono alti tra i 2 ed i 3 metri e mezzo ed hanno la forza che va dagli 8 ai 16 uomini, in base alle dimensioni. Sono difficili da uccidere; sono dotati di capacità psichiche e tecnologia militare molto più avanzata della nostra; sono a sangue freddo e non hanno alcun rimorso o compassione.” “I Draco sono di diversi colori” I Draco Prime sono bianchi e sembra che siano l’elite del gruppo.

Essi, raramente vengono visti nelle basi sotterranee o durante i rapimenti.

I Draco Prime hanno anche le ali a differenza dei rettiliani situati su una scala gerarchica inferiore. Le ali sono fatte di piccole spine, lunghe ossa o costole che sporgono dalle spalle.

Le nervature sono affiancate da lembi di cuoio, di pelle bruno-nerastro, e le ali sono di solito in posizione retratta.” “Esseri che corrispondono alla descrizione dei Draco sono stati visti mentre volavano senza l’uso di alcuna tecnologiasolo attraverso le proprie ali.

Questo è stato riportato in molteplici avvistamenti di creature Draco, come nella città di Point, avvistamento sul quale è basato il film “The Mothman Prophecies”, interpretato da Richard Gere.

In diversi contatti, la gente ha visto esseri rettiliani con indosso mantelli drappeggiati sulle spalle e giù per la schiena; un capo d’abbigliamento progettato per ricoprire le ali Draco.” “Ciò che più colpisce i testimoni oculari circa l’aspetto fisico di un essere Draco, sono le corna.

Le corna sono generalmente brevi, di forma conica e si estendono per una lunghezza di 4-5 centimetri di distanza dal cranio. Alcuni rapporti descrivono la presenza di basse creste ossee indietro lungo la testa anch’essa di forma conica.

Queste creste appaiono a metà strada tra la fronte e la parte superiore della testa. Essi sembrano avere un corpo fisico molto più atletico rispetto a quello di altri esseri rettiliani. I loro torsi superiori sono estremamente magri, ed i muscoli del collo escono fuori dalla base delle loro mascelle fin le loro scapole.” “Alcuni individui sostengono di aver visto i bianchi Draco Prime alati dare istruzioni ad i Draco che sono di un colore verde-marroncino.

I Dracos alati sono i Draco Prime verso i quali, quelli di colore verde-marroncino sembravano essere molto rispettosi e sottomessi.

Questa reazione suggerisce la gerarchia Dracos che si rifà ad un sistema di caste dipendenti dal colore della pelle e, eventualmente, da altri tratti genetici sconosciuti. Anche i Grigi hanno dimostrato un simile rispetto verso i Draco Prime.”

 

Trattati con la Confederazione Galattica dei mondi

Il signor Prince afferma che il governo degli Stati Uniti conosce l’esistenza di almeno 118 razze extraterrestri coinvolte con gli affari della Terra.

Egli afferma: “Ci sono stati anche trattati umani/ET con razze aliene compassionevoli, e le motivazioni e le azioni in questi settori sembrano dimostrare le loro buone intenzioni.”

Il signor Prince scrive: “Questa situazione è così bizzarra e diventa ancora di più man mano che approfondiamo ed investighiamo in aree altamente classificate (Top Secret). Il mio contatto NSA, X3, mi ha rivelato che ci sono almeno 118 diverse razze extraterrestri, che la NSA conosce, coinvolte negli affari di questo pianeta. La NSA si riferisce a questo raggruppamento ET sotto il titolo di The Link.”

“Ci sono gli ET benevoli che visitano questo pianeta provenienti da settori stellari come le Pleiadi, Andromeda, Lyra, Tau Ceti, Sirio A e Ummo, che sono stati indicati dai contattisti e dal personale dei servizi segreti come la Confederazione Galattica dei Mondi. Qui stiamo andando nella complicata esopolitica di tipo Star Wars.”

Tuttavia, ci sono fazioni benevole di Grigi e Rettiliani Draco da Orione, e ci sono fazioni malvagie di Pleiadiani, per esempio. In ogni razza ci sono elementi buoni e cattivi.

Ho voluto fare solo questa chiara distinzione perché nel cosiddetto movimento New Age, non vi è l’ossessione religiosa che sostiene che tutti i Rettiliani sono negativi e tutti i Pleiadiani sono qui, per salvarci da loro.” 1934 – Tall Blonde Pleiadians & the Nazis (Alti Biondi Pleiadiani e i Nazisti) Michael Prince rivela che nel 1934 un gruppo di Pleiadiani alti e biondi si avvicinarono prima al governo degli Stati Uniti e all’amministrazione Roosevelt dai quali furono respinti e così i Pleiadiani si avvicinarono poi ai nazisti di Hitler.

Prince scrive: “Nel 1934, un gruppo di Pleiadiani (esseri umanoidi alti con i capelli biondi e gli occhi azzurri) si avvicinarono al governo degli Stati Uniti, sotto l’amministrazione Roosevelt, nel tentativo di risolvere un eventuale accordo di disarmo militare.

Il governo degli Stati Uniti si rifiutò ed i Pleiadiani si avvicinarono ad i Hitler ed ai nazisti, invece. Credo che da questo momento, i rettiliani Draco avevano già preso il controllo di gran parte dei livelli superiori del governo federale degli Stati Uniti, e le marionette umane non vollero rinunciare alle loro armi da guerra.

Parte del segreto ordine del giorno rettiliano è quello di ridurre massicciamente la popolazione mondiale, attraverso le guerre, per ridurre un eventuale resistenza, se e quando sarà il momento, per l’invasione finale Draco.

I Pleiadiani hanno elaborato un trattato con Hitler ed i nazisti nel quale si affermava che in cambio di tecnologia i nazisti non avrebbero attaccato il popolo ebraico.

I Pleiadiani tentarono di fermare tutto questo, e il loro trattato con i nazisti venne mantenuto fino a circa il 1941. Non riesco ad ottenere un quadro più chiaro di quello che è successo dopo, in quanto, le informazioni sono strettamente compartimentate.

È difficile anche vedere attraverso l’enorme quantità di propaganda che è venuta fuori dopo la II Guerra Mondiale. C’era un piano per ripopolare la comunità ebraica dalla Germania a Madagascar, ma questo non è accaduto.” “I nazisti hanno sviluppato i loro aerei avanzati a forma di disco dalla tecnologia inversa delle navi Pleiadiane dopo che i Pleiadiani hanno volutamente schiantato una di loro in Germania per onorare la loro parte del trattato.

Le navi naziste erano conosciute come Hauneba e Vril. I nazisti non erano in grado di copiare l’unità anti-gravità delle Pleiadi, ma hanno trovato il modo per aggirare il problema. Nel 1941, i Pleiadiani si tirarono fuori dal trattato e non avrebbero più trattato con Hitler ed i nazisti.

Fu in questo momento che i Grigi si avvicinarono a loro, ed è qui che la tecnologia per il controllo mentale basato sul trauma nazista, fu donata”. 1954:

Amministrazione Eisenhower e la Confederazione Galattica dei Mondi Michael Prince conferma l’approccio da parte dei rappresentanti di un organo del governo galattico ai massimi livelli dell’amministrazione Eisenhower, nel 1954. Prince scrive: “Il 20 febbraio 1954, più o meno lo stesso periodo della stipula del Trattato Grenada, una delegazione della Confederazione Galattica dei Mondi si avvicinò ai livelli superiori del governo degli Stati Uniti.

Questo è stato un tentativo per limitare la morte e la distruzione proveniente dal Trattato Grenada e dalle armi sviluppate come sua conseguenza. Questa delegazione incontrò l’amministrazione Eisenhower nel fallito tentativo di raggiungere un accordo sul programma termonucleare del governo americano.”

Alcuni dicono che l’ostacolo consisteva nel fatto che gli ET della Federazione non erano disposti a fornire la tecnologia che avrebbe potuto essere utilizzata dalle fazioni del complesso industriale/militare dell’amministrazione Eisenhower.

Altri sostengono che molte fazioni dei livelli superiori del governo degli Stati Uniti fossero sotto forte controllo mentale Draco e che, in quel momento, non ci fosse modo che rinunciassero alle loro armi nucleari.

Questi ET protettivi e amanti della pace, si rifiutarono anche di essere cooptati nel complesso militare emergente [MIEC] negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia e altrove.”

L’Agenda Pleiadiana

Il messaggio di Michael Prince è, in definitiva, ottimista. Egli afferma che il Complesso Industriale/Militare/ET [MIEC] sta utilizzando un sistema di supercomputer chiamato, “Tavole del Destino”, che include l’HAARP, aerosol/scie chimiche e il sistema di controllo mentale di intelligenza artificiale avente il fine di tentare un ecocidio e genocidio planetario.

Il signor Prince afferma che la flotta delle Pleiadi è qui per liberare l’umanità e avrà successo!!!

Il signor Prince scrive: “Quando sarò vecchio, non voglio guardare indietro alla mia vita e ricordare di essere stato una specie di profeta di sventura che ha portato la paura nella vita di milioni di persone. Il mio lavoro ha ormai raggiunto milioni di persone, ed ho il bisogno di fare attenzione.

Il mio messaggio è, in ultima analisi, di amore e di pace, che è il paradigma delle Pleiadi. Una situazione win-win per ogni uomo, donna e bambino su questo pianeta.” “Il paradigma degli Illuminati corrotti vuole vedere la distruzione dei cosiddetti Goyim, ossia tutte le persone sulla Terra che non sono i Nuovi Israeliti.

Quando la nostra unità è rimasta coinvolta nelle operazioni di Remote Viewing [osservazione a distanza] a Londra, negli anni ’90, ci sono state dette cose come: ‘quando tutto andrà giù, la gente come te gestirà il pianeta per noi’. Molte volte, l’elite è stata chiamata nella struttura sotterranea CLC-1, in Parlamento, quando c’erano minacce di attacco nucleare sul Regno Unito.”

È attraverso un tipo di operazione COG (Continuità di Governo) che gli Illuminati vogliono ripopolare la Terra con prole dei più dotati, per risorgere dalle ceneri come la fenice. Per fortuna, questo non è mai avvenuto.

Il messaggio di Immanuel era che tutte le persone, Ebrei e Gentili, potessero vedere la Nuova Gerusalemme di pace e prosperità sulla Terra. Ciò è cosa riserva il futuro. Sono onorato e grato di essere in grado di trasmettere questo messaggio.

Cosa mi dà il diritto di parlare in nome dei Pleiadiani?

La risposta più semplice è che sono stato in contatto diretto con loro fin da quando ero bambino. Parte del mio ruolo nel progetto Mannequin era quello di entrare in contatto telepatico con le grandi navi madre delle Pleiadi in orbita nell’atmosfera esterna e quindi passare i messaggi al Comandante Clavius ed alle altre persone.

Tutto questo è stato fatto mentre ero in tripseat

Tavolette del Destino – HAARP & Supercomputer

“Ho avuto molti contatti con loro nel corso degli anni, tanto che un intero libro potrebbe essere scritto.

Alcuni dei messaggi del Mannequin avevano a che fare con il fatto che i Pleiadiani non avrebbero resistito agli abusi che si verificano in queste strutture militari e le forze della Federazione di Aldebaran avrebbero messo in atto un’azione militare diretta contro di loro.

Questo non è un capitolo di “eso-politica”, ma le forze MIEC hanno il controllo su qualcosa di noto come le Tavole del Destino che sono, fondamentalmente, una rete di grandi computer basati su cristalli esotici.”

Questi sono collegati in un modello di griglia geometrica in tutto il mondo e possono provocare disastri su larga scala, quali maremoti, uragani e terremoti.

Chiunque abbia studiato questo argomento avrebbe familiarità con il sistema di guerra scalare HAARP con base in Alaska. Questo fa parte della rete super-computer TOD. In ultima analisi, l’uomo è tenuto in ostaggio da questo sistema. La gente spesso chiede perché i Pleiadiani non salvano tutti i bambini che subiscono abusi nelle basi sotterranee, se tutte le navi sono posizionate attorno a tutto il pianeta?”

La risposta?  A causa delle Tavole del Destino.

Sì, le grandi navi Pleiadiane sono qui. Il mio collega “Duncan” ha presentato le numerose fotografie a colori di queste navi a centinaia di persone stordite presenti.

Si sentivano i rantoli da parte del pubblico, come il respiro del popolo che è stato portato via.”

Queste fotografie sono state scattate da un altro mio amico, conosciuto su internet come Simon Anderson e John Leonard Walson, attarverso l’utilizzo delle più avanzate attrezzature fotografiche in grado di fotografare gli oggetti situati nell’atmosfera esterna.”

Molte di quelle che a noi sembrano stelle sono in realtà navicelle spaziali! http://luniversovibra.altervista.org/ molte di quelle che a noi-sembrano-stelle-sono-in-realta-navicelle-spaziali/

I miei più recenti contatti Pleiadiani hanno portato l’informazione di un’azione militare diretta dalle forze di Aldebaran della Federazione, nei confronti di determinati punti strategici in Gran Bretagna, America e Australia.

Questi attacchi sono stati fatti con tecnologia del tipo “excaliber”. Si tratta di un arma sonica, terra-penetrante che attacca in profondità nel sottosuolo, ma lascia la superficie illesa.

Questo messaggio mi è stato dato la notte del 25 Agosto da diversi piccoli scout posizionati in alto in una determinata posizione in Scozia.”

Gli attacchi avrebbero avuto luogo tra il 25 e il 30 Agosto. Un paio di giorni dopo, mi è stato detto da Lincoln che aveva sentito parlare di una grande esplosione nella struttura sotterranea a Montauk, dove il progetto di controllo mentale Phoenix è in esecuzione. Mi ha anche informato che il sistema sotterraneo shuttle (Treno iper veloce magnetico), era stato arrestato tra le basi in New Mexico.

Tutti i terminali erano stati chiusi e questo andò avanti per un tempo insolitamente lungo.” Alien War – Materiale Incredibile, Bombardamento di una base sotterranea https://www.youtube.com/watch?v=MS412Wlv6Yg

Comunque, non voglio soffermarmi sull’aspetto guerriero dei Pleiadiani.

Voglio concentrarmi sulla gioia e l’estasi che viene fornito attraverso un legame di cuore con loro, in particolare, l’aspetto femminile della loro civiltà. Si tratta di una società con sede a Dea, che venera le donne e la famiglia. La sensazione di energia è simile a essere innamorati. I bambini con la genetica delle Pleiadi sono molto richiesti nel Mannequin e sono noti con i nomi in codice come Platinum Blues e Digital Child.”

Questi sono i bambini più gioiosi e angelici le cui abilità provengono dalla capacità di sentire l’amore e le sensazioni di un altro essere. Il popolo utilizzato nel progetto sono come la fenice.

Si tratta di individui di tale passione e fuoco che le loro anime sono spesso troppo potenti per i loro corpi.” Michael Prince: The Bases 9 Interview Cyborgization of Humanity

 

 

IL PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO DEL GRUPPO BILDERBERG E IL NUOVO ORDINE MONDIALE 19/10/2016

Esiste un vasto, e non ancora dichiarato programma spaziale segreto che coinvolge finanza, agenzie spaziali e forze militare, finanziato e gestito dal gruppo oscuro Bilberberg.

Questa è la tesi che hanno cercato di dimostrare i relatori che hanno partecipato alla seconda conferenza annuale organizzata lo scorso 28 e 29 giugno 2014 dalla Space Secret Program a San Mateo, California.

Secondo la tesi dei relatori, il programma oscuro è in corso fin dal 1947, finanziato dall'Axis Plunder, un provvedimento di finanza nascosto varato dal Presidente Truman all'indomani della fine della seconda guerra mondiale.

Questo sistema ingegnoso, assumendo poi la veste di quello che oggi conosciamo come Fondo Monetario Internazionale (o Banca Mondiale), ma che alcuni chiamano “la Cabala”, ha permesso il controllo di gran parte del sistema bancario internazionale, dell'economia degli stati, dell'attività industriale e militare.

Come riporta exonews.org nel suo resoconto, gli scopi di questa dominazione globale non sono chiari, ma gli indizi sulla sua esistenza hanno animato la riflessione dei media alternativi, suggerendo che l’intenzione è quella di creare un Governo Mondiale, in linea con i comandamenti riportati sul Monumento di Georgia Guidestones.

Alcuni relatori hanno presentato documenti precedentemente classificati e poi inseriti nell'ambito del Disclosure Project che attesterebbero la disponibilità della tecnologia antigravità in grado di alimentare astronavi per viaggi interstellari.

Jeroen van Straaten, organizzatore della conferenza e fondatore della BEM (Breakthrough Energy Movement), ritiene che la soppressione di tecnologie energetiche avanzate risale ai primi giorni della scoperta dell'energia elettrica. "Sin dai tempi di Tesla, queste tecnologie sono state nascoste", spiega van Straaten.

La spinta a divulgare la tecnologia avanzata per il bene dell'umanità è il nostro obiettivo primario, perché ogni ambito della nostra civiltà possa migliorare, fornendo una soluzione definitiva al caos economico nel quale ci troviamo".

Nella conferenza si è anche molto discusso di ingegneria inversa, cioè lo sviluppo di nuove apparecchiature a partire dal recupero di tecnologia aliena, o da accordi di scambio tra i vari governi e civiltà non terrestri, fatti che risalirebbero alla Germania nazista e all'amministrazione Eisenhower. È evidente che il governo americano ha mantenuto uno strettissimo silenzio e che parte dei segreti sono stati però rivelati da coloro che desiderano un futuro di pace.

Laura Eisenhower, nipote del defunto presidente, ha così recentemente reso la propria testimonianza nel corso di un'audizione informativa che ha confermato l'esistenza di un trattato alieno.

L'interesse per i dettagli del programma spaziale segreto è aumentato significativamente nell'ultimo periodo, con un gran numero di stimati scienziati, astronauti, fisici, dipendenti ed economisti che continuano a farsi avanti con testimonianze, libri e seminari per sensibilizzare l'opinione pubblica.

Una di queste è quella di Carol Rosin, direttore esecutivo di Peace and Emergency Action Coalition for Earth, impegnata nel sensibilizzare i governi occidentali a sottoscrivere The Treaty on Prevention of the Placement of Weapons in Outer Space, un trattato proposto da Cina e Russia per dichiarare lo spazio zona neutrale e bene di tutti.

Secondo Rosin, il trattato modifica radicalmente l'obsoleta e pericolosa mentalità bellica, che vede lo spazio come uno strumento strategico di dominio che impedisce l'accesso dell'umanità alla Comunità Galattica, aprendo così la strada ad una pacifica e vera Era Spaziale.

Il trattato è il documento più importante del nostro tempo”. Siamo in grado di trasformare l'industria bellica in un'industria spaziale cooperativa globale, con posti di lavoro e ricchezza diffusa", spiega.

Così saremo in grado di terminare la corsa agli armamenti, prevenire la militarizzazione dello spazio e applicare invece, la Tecnologia… per la risoluzione dei problemi, di questo pianeta".

Questo articolo, tanto lungo quanto letteralmente indispensabile per capire dalle fondamenta la situazione in cui si trova il nostro pianeta, ha l'enorme pregio di mettere in ordine una materia estremamente complessa e delicata e farci guadagnare una realistica, ancorché sconvolgente, visione d'insieme.

Proviene da fonte piuttosto qualificata, ossia: "Project Camelot"; “per cui, coloro che liquideranno questi contenuti considerandoli "assurdità", perderanno la loro personale occasione storica di fare un bel passo avanti, nel comprendere in che "reale mondo vivono”.

Anche concettualmente l'articolo, ha il merito di usare un'immagine di estrema efficacia, per fare presa sulla nostra renitenza, a capire... come sulla Terra vivono contemporaneamente: due Civiltà.

Una che va nello Spazio, e una che non ci va.

La prima è, di fatto, sconosciuta alla seconda, malgrado la governi "totalmente" in modo occulto.

Quando ci renderemo conto di questo macroscopico fatto, capiremo che l'orizzonte di cui si parla non è limitato al nostro pianeta. E che noi, popolazione della terra, chefacciamo parte di quella (tra le due civiltà) che non va nello Spazio, siamo solo "un fattore" minuscolo del problema, anche se pensiamo, da meditabondi idealisti new agers, di rappresentarne la totalità. E capiremo infine che, in merito agli avvistamenti UFO che ormai hanno una frequenza giornaliera a dir poco impressionante, quella in corso è una enorme operazione militare interplanetaria, di cui tutto ciò che riguarda la popolazione terrestre rappresenta la delicata e complessa componente umanitaria.

Per tutti coloro che storcono il naso all'idea bizzarra che vi siano degli Alieni che vengono a salvarci, forse sarebbe utile considerare la mole di presenze extraterrestri che vi sono attorno alla terra in questo periodo non come nostri salvatori, ma come chi è qui per contenere l'aggressività della civiltà di squilibrati che siamo noi, che nello spazio ci va, ma ha già basi fuori dalla terra e mira al controllo del sistema solare e di una parte della galassia, con ovvie conseguenze destabilizzanti sulla pace in questa zona dell'Universo.

Sette miliardi di persone che abitano la terra non sono quindi il Problema, ma solo una parte di esso.

La verità dietro la Matrix

Nota:

ll rapporto che segue è stato scritto per cercare di introdurre il White Hats Report #48, che in data odierna è in ritardo e non potrà forse, mai, vedere la luce del giorno a causa di coercizioni e di fermo dietro le quinte, o minacce definitive alla vita di alcuni membri della gruppo conosciuto come “The White Hats” che pubblicano relazioni su una base abbastanza regolare; rivelando la corruzione finanziaria ai più alti livelli di governo in particolare negli Stati Uniti, ma coinvolgendo anche le altre potenze mondiali e players.

Ho quindi deciso di rilasciare la mia parte di relazione senza #48 in modo che la verità possa almeno essere detta per quanto riguarda ciò che sta dietro tale relazione.

Per ulteriori informazioni su #48 si prega di consultare la seguente trascrizione e l'audio dalla mia recente conversazione con il programma radiofonico "Tman of the White Hats" concernente questa mia relazione.

Project Camelot e molti altri individui e ricercatori hanno [ormai già ampiamente] studiato e documentato, la vasta gamma e la profondità, di questa immensa rete di Cospirazione sotterranea, al di là... della percezione delle masse.. vale a dire: la realtà dietro la Matrix; già da molti anni.

Come molti lettori sapranno: il concetto di Matrix (la fabbricazione superficiale e artificiale della nostra realtà) è nota, ed è stata resa popolare dall'omonimo film.

Questo, ora, è risaputo.

Prendere la pillola rossa o la pillola blu... è dunque, in ultima analisi, ciò che si fa..quando si legge questo rapporto, per esempio; oppure, si decide: che non si è interessati, a svegliarsi, nella vera realtà... di ciò che sta accadendo davvero, ora, proprio.. sotto i vostri piedi (letteralmente) e si preferisce, quindi, tornare a dormire. Ecco a Voi, dunque; è una scelta, che dovete compiere. (3 Novembre 2012 - Kerry Cassidy) Il programma spaziale segreto Le tracce della Piovra, nota anche come "il Governo Ombra" possono essere seguiti, tramite "i soldi".

E, il PUREHEART INVESTIMENT, si è rivelato essere... il TOP, di una rete di Società di Copertura e di programmi di trading; che si traducono in: ingenti somme di denaro guadagnato. (Sono soldi, guadagnati, cioè: sugli "stessi soldi"). I "White Hats" hanno dunque, in buona misura, seguito quei soldi; e risulta che: ...alla fine, questa loro Scia, li ha portati sostanzialmente... dritti dritti: ai PROGETTI OSCURI del "PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO", detti NERI. (Perché: "nascosti" alla vista, del grande pubblico; cioè, al buio).

Questi Progetti, farebbero TUTTI parte, di una Rete Clandestina, gestita dal Governo Ombra; nota anche, più semplicemente, come:

 "I Programmi Spaziali Segreti", o "SSP".

Come ha detto recentemente in un suo Comunicato, presentando la sua Testimonianza a Project Camelot, il famoso fisico e autore: Richard Alan Miller: "Ci sono due Civiltà Umane, sulla Terra. Una: che fa i Viaggi nello Spazio; e un'altra, che non li fa. Quelli che li fanno, fanno parte: di una Vasta rete di Spedizioni 'fuori dal mondo'; chiamata, per comodità solo: il Programma Spaziale Segreto, o SSP".

Lo studioso e storico Rich Dolan, definisce questa come: “la Civiltà Canaglia" e, infatti, questo è esattamente quello che è, o ciò che è diventata.

Indipendentemente da come è iniziata. Nel Volume II della sua Storia sostanziale sugli UFO E STATO DI SICUREZZA NAZIONALE, Rich scrive: "Sessant'anni di spesa pubblica TOP SECRET (e altre forme "di spese" segrete) hanno fornito: ampie risorse, per applicare i principi di Tecnologie, che sono rimaste così… isolate, dal resto dell'Umanità. Questa Evoluzione di come sono andate le cose, se ci pensate... è sufficiente a giustificarne, da sola: la loro massima Segretezza.."

Quello che è diventato evidente, è che: il Governo Segreto Ombra [Mondiale], sostenuti in ciò, dalla Forza del Complesso Militare-Industriale (MIEC), ha istituito... il PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO, con tutti i suoi Black Project, al fine di avere accesso principalmente, a due importanti Vantaggi: Soldi e Tecnologia Aliena !!!

La Tecnologia acquisita dagli ET E' noto che Tesla, era consapevole di essere 'un contattato' con una razza sconosciuta di esseri inter-planetari, che hanno scaricato in lui: i concetti chiave, alla base della moderna Tecnologia.

Nel descrivere la storia della nostra interazione con gli alieni (e razze dimensionali inter/intra) e l'acquisizione di particolari determinanti tecnologieè possibile, ad esempio, risalire ai tempi di Eisenhower ed al suo incontro famoso, con almeno due gruppi di ET (Grigi e Nordici) alla "Muroch Air Force Base" (ora conosciuta come "Edwards Air Force Base”.

Tuttavia, questo è solo uno dei molti punti di partenza.

Da tutto ciò, deduciamo: che "non siamo soli” e “non siamo mai stati soli"; opinione condivisa, anche da Command Sergeant Robert O. Dean, che è un informatore che ha violato il suo Giuramento di Segretezza, al fine di "informare le persone" per quanto riguarda la Realtà, circa le Visite ET.

Un altro punto ben documentato, da studiosi e ricercatori come Jim Marrs (autore del libro: "Il QUARTO REICH") e Joseph Farrell (autore di "Dischi, Svastiche e PSYOPS. Storia di una Civiltà Separazionista:

Tecnologie aerospaziali Nascoste e Operazioni di Guerra Psicologica", lo troviamo… andando indietro: ai tempi dei Nazisti e della creazione dell'Alto Comando Tedesco.

Anch'essi, presero contatto con una Razza di Extraterrestri, attraverso la Società Vril (un piccolo gruppetto di donne, che erano "Canali", come Tesla).

I Nazisti, dichiararono inoltre di aver condotto un'attenta ricerca sui dischi volanti dell'India chiamati Vimana (descritti negli scritti come la Upanishad, ecc).

Essi, furono anche noti per aver confiscato e nascosto record archeologici e cimeli di inestimabile valore, per gli studi scientifici… e fu proprio a causa di questo, che fecero enormi balzi avanti nel campo Tecnologico, che coinvolge lo Spazio e il Viaggio nel Tempo. (Vedi: Progetto Camelot - intervista con Igor Witkowsky).

 

Il Quarto Reich

Il Quarto Reich Dalla prefazione del libro "IL QUARTO REICH", di Jim Marr; leggiamo dunque, che: … "Alla fine della seconda guerra mondiale, i Nazisti di alto rango, assieme ai loro pupilli giovani e fanatici, si dettero molto da fare per creare: “delle Società di Copertura, in molti Paesi utilizzando: il bottino preso in Europa, e aprendosi così la strada, nell'America corporativa.

Si portarono ovviamente dietro, quella miracolosa Tecnologia delle armi [acquisita dagli ET]; il che contribuì, decisamente a farci vincere la corsa allo Spazio. Ma hanno anche, purtroppo, portato la loro filosofia nazista; basata sulla premessa autoritaria che "il fine, giustifica i mezzi"; tra cui: guerre di aggressione immotivate e riduzione delle libertà individuali, che, da allora in poi, hanno guadagnato sempre più terreno, nella cosiddetta "patria delle libertà".

Dall'avvento del Progetto Paperclip, alla fine della seconda guerra mondiale, in buona sostanza: gli scienziati nazisti, gli ingegneri e gli ufficiali militari, sono stati... su larga scala, rieinseriti: in almeno 3 paesi. Stati Uniti, Russia e Argentina (ma, molto probabilmente, in anche altri). Cosicché: l'acquisizione e l'infiltrazione da parte loro, nel governo americano, ebbe inizio. Fu con quegli Scienziati Ex-Nazisti (ed Ufficiali Militari), che giunse l'accesso… a nuove Tecnologie Aliene, che aiutarono alla Creazione, di un: nuovo Programma Spaziale americano, il quale, provenendo direttamente dagli ET, era di conseguenza: "anni-luce avanti" rispetto a quelli, del resto del mondo. E secondo varie testimonianze presentate a "Project Camelot", si stima che: attualmente, il Programma Spaziale Segreto, conterrebbe un tipo di Tecnologia, chissà … forse: addirittura fino a 10.000 anni "più avanzata", rispetto al minuscolo settore "reso pubblico".

La Regola del Segreto era già molto attiva sin dagli albori, come dimostra la creazione di un Gruppo, conosciuto poi, come: il Majestic-12 (MJ-12) sotto l'amministrazione Truman. Secondo i documenti originali MJ-12: "il gruppo Majestic 12 (Majic 12)... è stato istituito con un ordine esecutivo segreto, del presidente Truman, il 24 settembre 1947, su raccomandazione del dottor Vannevar Bush e del segretario [della difesa] James Forrestal. [Maggiori informazioni: su Wikipedia].Vale anche la pena ricordare, la famosa dichiarazione: di Eisenhower; il quale, ritenne necessario "mettere in guardia" l'America, alla cessazione del suo mandato come presidente.

Egli disse: "Nei Consigli di Governo, dobbiamo guardarci contro l'acquisizione di Potere, e l'influenza indebita, sia cercata che non ricercata, del Complesso Militare-Industriale (MIC). Il potenziale per l'ascesa disastrosa, di questi poteri 'fuori luogo', esiste e persisterà".

[Discorso completo, video: http://www.youtube.com/watch?v=8y06NSBBRtY]

Inutile dire che tale avvertimento non fu ascoltato Da allora in poi, si è così, assistito: alla crescita e la manifestazione, in segreto, a porte chiuse, nelle sale di Governo, di un Cancro... così pervasivo... che, in questo momento, rappresenta, davvero "una sfida enorme" eliminare!! in modo che possa essere smontato e/o reindirizzato al servizio del popolo, piuttosto che per controllarlo e schiavizzarlo. Una volta che le Radici e l'origine di questa "Piovra" o Cancro, che strangola il Governo americano (e probabilmente: i governi di tutto il mondo) è esposta, si deve cercare dunque, di capire..come "trattare" l'infezione; ed è proprio questa, che diventa la vera Sfida. Che è poi: dove quest'ultimo Rapporto degli "White Hats" ci sta portando. La prova è sul tavolo... Che cosa potete fare o meno, a riguardo, dipende solo da voi. I perché dietro ai "Black Projects" Anche se è fondamentale per descrivere la nascita e la storia dietro la creazione di questa civiltà ladra nota anche come governo segreto o programma spaziale segreto, è già stato oggetto di molti autori nel corso degli anni e comprende studi di gran lunga superiori ai limiti di questa relazione. Il lettore è incoraggiato a seguire la parte del percorso (un elenco parziale di video e materiale di origine viene visualizzato alla fine della presente relazione).

Tuttavia, ai fini della presente relazione, ci concentreremo sul perché. Chiedere perché il programma spaziale segreto è stato realizzato e continua ad essere segreto è anche quanto mai opportuno. E la risposta è stata affrontata anche nel corso degli anni in libri di autori vari, che delineano lo stato del governo degli Stati Uniti che porta fino a dopo la seconda guerra mondiale e perché sono venuti alla conclusione che IL GOVERNO SEGRETO è stato il metodo preferito di controllo da parte di questo gruppo. (Vedere Rich Dolan volumi, gli UFO e il National VOLUMI la sicurezza dello Stato I e II per ulteriori informazioni su questo …)

Basti dire, che stiamo parlando di un gruppo o di un governo che, anche prima della seconda guerra mondiale è stato completamente coinvolto nella filosofia e lignaggio nazista, fatto di cui vi è abbondanza di prove (vedi Jim Marrs, Joseph Farrell e altri) che i nazisti e l’ascesa di Hitler, sono stati finanziati dalla famiglia Bush e Rothshild. Che fine ha poi fatto, è chiaro che la struttura del governo degli Stati Uniti è diventata una struttura infiltrata a tutti i livelli, anche prima della seconda guerra mondiale, da quando i membri della famiglia di Bush e in particolare Bush padre è salito a posizioni di potere, prima come capo della CIA e poi come Presidente.  Questa “cabala” si è riunita in quella che oggi è comunemente noto come il “Bush Cabal”. L'ascesa del Cabal Bush e l’infiltrazione e la presa in consegna del complesso militare industriale degli Stati Uniti da parte dei nazisti è di nuovo ben documentata.

Il Governo Ombra segreto è cresciuto a passi da gigante dalla seconda guerra mondiale la cui prima ragion d’essere diventò il programma spaziale segreto. Questo programma ha coinvolto Black Projects che utilizzano tecnologie di nuova invenzione, acquisite con l’aiuto di vari trattati e delle relazioni nel tempo con varie razze ET, sia dentro che fuori pianeta. Questo è il mondo che cercherò di descrivere: il mondo dei progetti neri, il perché Pureheart è stata creata e, infine, dove vengono incanalati i soldi attraverso Pureheart…

In sostanza, a quanto pare, questa società finanzia la fuga o per meglio dire la civiltà ed è diventata la preoccupazione principale di quei governanti, in particolare in America, guidati dal Bush Cabal. Questo, come vedremo, è di grande importanza per il lettore, così come per coloro che “prestano servizio” a questa Cabala.

 

 

AGENDA dietro i Black Projects

Questa è una breve lista di ciò che questa civiltà canaglia o programma vuole raggiungere:

1. Controllo e governo segreto degli Stati Uniti e infine del mondo.

2. Controllo e governo del sistema solare e oltre. Ciò include la terraformazione di pianeti tra cui lune, per esempio di Giove e Saturno. Oltre alle basi già stabilite sulla Luna e su Marte, il centro di comando e controllo in Phobos e l’emergere di Solar Warden, la flotta spaziale interstellare già pienamente operativa. Questo include ufficiali non-terrestri e trasferimenti da flotta a flotta di attrezzature e truppe. (Vedi l’intervista Gary McKinnon Camelot per maggiori informazioni su questo).

3. La creazione di una "razza superiore" o 2.0: l’umanità che poi andrà a governare i pianeti e viaggiare tra le stelle. Ciò comporta, nanotech, bioluminescenza, impianti robotizzati e una serie di altre tecnologie … tutto volto a creare l'ultimo "superuomo".

4. Il dominio sulle civiltà spaziali naviganti o per lo meno la capacità di essere una "forza da non sottovalutare", indipendentemente dal livello di sviluppo di un amico o nemico se incontrate 'là fuori' o visitare la nostra Terra. Compresi quelli che abitano la Terra interiore o razze che semplicemente vivono nascoste in basi sottomarine e sotterranee all'interno della Terra e inter/intra dimensionalmente.

5. Il re-terraforming della Terra e la riduzione finale della popolazione di superficie della Terra a circa 500 milioni di individui. (Vedi Georgia Guidestones e report Iron Mountain per maggiori informazioni su questo).

6. L’uso e acquisizione della tecnologia per mantenere il loro vantaggio e potere in tutto quanto sopra. Questo riguarda i parametri di base della ragion d’essere o MO (modus operandi) per la creazione e la manutenzione del programma spaziale segreto.

Con questo in mente, diamo un'occhiata a come fare per conseguire tali obiettivi ambiziosi. E questo ci porta ai Black Projects stessi.

E’ oltre lo scopo di questo articolo per affrontare ogni progetto Black su cui stanno lavorando (o hanno lavorato nel corso degli anni).

Basti dire, che cosa possiamo affrontare sono alcuni dei progetti top nero che ci darà una buona idea di che cosa sapere su cui stanno lavorando, in modo che voi, il popolo e quelle in posizioni di responsabilità all'interno della struttura di potere, possono iniziare a capire dove sta andando il vostro denaro e quello che stanno sostenendo.

La Provenienza delle informazioni Prima di affrontare i diversi temi dei progetti di operazioni coperte vediamo il modo con cui tali informazioni provengono in merito a tali progetti. Cosa sono, come facciamo a sapere?

Lo sappiamo perché molte delle persone segnalanti sia pubblicamente che a porte chiuse si sono fatti avanti per rivelare i livelli di profondità del segreto e hanno testimoniato e talvolta offerto prove concrete sotto forma di specifiche tecniche, documentazione e anche tangibile tecnologia cioè elementi di prova e altri prove (foto, film, ecc.).

In altre parole, siamo in debito con coloro che hanno lavorato su questi progetti che hanno poi abbandonato, o in alcuni casi, che hanno comunicato dall'interno.

Coloro che sono ancora alle dipendenze del governo segreto passano informazioni a individui e organizzazioni di tutto il mondo. (Vedi Project Camelot per un esempio).

Alcuni elementi di prova sono stati ottenuti anche da forze di polizia, FBI, e agenzie di alfabeto altre e militari (cioè, militari di superficie che sono inciampati su prove per caso o intenzione e che hanno iniziato a rivelare un particolare progetto.) Il che ci porta alla questione di chi credere e cosa credere anche quando si guardi in faccia l’informatore.

In ultima analisi, è attraverso la triangolazione e la semplice moltiplicazione di segnalazioni provenienti da persone o luoghi non collegati gli uni agli altri (in altre parole, le persone che non si conoscono l’un l’altro).

Gli individui che si sono manifestati spesso in tempi e luoghi completamente diversi con le stesse informazioni o simili e che conducono in una direzione che, dopo ulteriori indagini possono portare allo stesso posto o conclusione.

Quindi è un dato di fatto che l’informazione può essere sospetta, fino ad essere suffragata da nuovi elementi, ma una volta che è stata motivata e accertata, più e più volte nel corso degli anni… può emergere ed essere divulgata comprensiva di prove: foto e documentazione.

I Black Projects in breve Ma quali sono almeno alcuni di quei progetti primari NERI in cui il nostro governo segreto è stato coinvolto nel finanziamento e impegnando risorse, comprese le risorse umane nel corso degli anni?

Mk ultra controllo mentale dell'umanità inclusi ma non limitati a:

A. microonde, onde scalari, EMP e molto altro ancora

B. Programmazione attraverso televisori, radio e internet, media

C. Programmazione attraverso l’istruzione, le istituzioni religiose, ecc

D. Musica e forme d’arte (ad esempio Rock vedere Pietro Levenda per ulteriori informazioni)

E. CIA e NSA uso dell'elettronica, ipnosi, droghe, ecc neurale linguistica

F. Alimenti e alterazione atmosfera, additivi

G. Scie chimiche: in corso un vasto programma con scopi diversi

H. Droni e sorveglianza di tutti i tipi

 

BASI E CITTÀ SOTTERRANEE

Per uso in futuro e ora in caso di:

A. Inverno/fallout nucleare

B. CME (espulsioni di massa coronale) o EMP (electro impulsi magnetici – eventi dal Sole (tempeste super) • C. Laboratori dediti alla scoperta di usi nuovi di tecnologie esistenti scoperta di nuove tecnologie oltre che accogliere e conservare quelli che lavorano sulle scoperte di tecnologie e per memorizzare (nascondere) le tecnologie e i prodotti di esse dalla "popolazione" e da altri governi rivali e razze ET…

D. Cambiamenti della Terra: per preparare e utilizzare come riparo per l’avvento di cambiamenti della Terra che coinvolgono grandi terremoti, piogge di meteoriti, tsunami, eruzioni vulcaniche, Venti ad alta velocità, tempeste elettromagnetiche, ecc

E. Preparazione e riparo durante spostamento dei poli (magnetici) o inversioni dei poli giorno alias Dopo scenario Domani • F. ARRIVO planetoidi/meteore e ELE (eventi a livello di estinzione)

F. Come un posto per ospitare tutti i progetti NERO e gli elementi di prova della stessa

G. Per ospitare e creare o costruire: eserciti di soldati, SUPER (sia umani che non umani, androidi robot ecc (vedi sotto)

H. Per stabilire un segreto militare

I. Per costruire armi e veicoli spaziali per l'uso in viaggi spaziali e guerre con varie razze ostili ET se visitare o terrestre sia sottomarino e in residenza qui sulla superficie terrestre o in metropolitana.

J. Per la sperimentazione sugli esseri umani, inclusi ma non limitati a rapimenti MIB che lavorano in collusione con gli ET Grigi. Allevamento di parti del corpo umano e fluidi a “nutrire” ET rettili e rettili razze base come alcuni Grigi. (Vedere il materiale Dulce per ulteriori informazioni).

E molto altro ancora …

 

GUERRA

Costruzione di armi per la guerra spaziale, starwars, guerra biologica, reti satellitari, le nanotecnologie, nano reti satellitari gestiti da una IA che coinvolge SKYNET (una IA centralizzata forse conosciuto come MADRE) per l’uso in tutto quanto sopra in altre parole per il controllo mentale, METEO GUERRE, GUERRE CON INVASIONE E RESIDENTE razze ostili sia umane, ET o abitanti del Mondo di sotto (che può sembrare umano o meno) o che possono temporaneamente acquisire forma umana per l’uso, ecc Ricerca scientifica di tutto quanto sopra Da un rapporto pubblicato di Bill Cooper nei confronti di una persona che lo ha contattato: "Mi ha mostrato una carta militare ID da Fort Carson e un altro con un disegno strano scacchiera su di esso. Ha detto che aveva un gioco Super Top Secret e ha lavorato come assistente di laboratorio nel sud-ovest Colorado associata al Gruppo Delta di Fort Carson”. Fu testimone di sperimentazione criogenica in corso con gli esseri umani.

Questa sperimentazione è stata condotta da due "stranieri" e un po’ di gruppo Super Secret Intelligence. Alcuni personale di rango militare e scientifico sono stati presi fino a temperature criogeniche attraverso un processo di drenaggio del sangue e pompaggio di una miscela chimica nel sistema circolatorio per impedire la distruzione cellulare durante il congelamento e scongelamento. Gli "stranieri" (ET) sono stati gli unici che conoscevano la formula della miscela e il processo di graduale scongelamento.

Essi in un primo momento hanno rifiutato di dare la formula e il processo al team scientifico, e hanno minacciato di lasciare il personale di cui sopra in quello stato criogenico per sempre a meno che gli scienziati non avessero collaborato su alcune determinate questioni".

Dal Protocollo DULCE da Robert K. Teske (un produttore che ha raccolto pagine e pagine di informazioni pertinenti sulla base di Dulce e il programma spaziale segreto; disponibili qui su Amazon). 5.

BUILDING& HOUSING DI VELIVOLI SPAZIALI

Basati sulla tecnologia ET NON disponibile nel settore pubblico.

Alcune di queste imbarcazioni sono individuate e chiamate UFO ma in realtà sono "nostre", in contrapposizione alle imbarcazioni volanti di razze in visita.

VIAGGI NEL TEMPO

Alterando LINEE TEMPORALI dell'Umanità, viaggiando da un pianeta all'altro o compiendo viaggi dimensionali. Trattare con le razze di altre galassie … e altro ancora. Ad esempio, il Marte che vediamo è disabitato, ma il Marte su cui il programma spaziale segreto "salta" (vedi video "Camera Camelot Vai a Marte) è un Marte 4° dimensionale.

Essi stanno entrando attraverso un portale sulla superficie di Marte, che li porta in un Marte con erba verde ecc, terraformato e accogliente per gli esseri umani, in base a un informatore altolocato ancora utilizzato da loro.

VISUALIZZAZIONE

Predizione del futuro – al fine di preparare e/o modificare la realtà apparente. (vedi il viaggio nel tempo)

LONGEVITA' GENETICA Cure per il cancro e altre malattie, per prolungare la vita e tutti i possibili modi di migliorare la genetica umana e la creazione di intere nuove specie (Jurassic Park), ecc. Dulce e il lavoro con alcune razze di Grigi per creare un grigio-umano ibrido per ripopolare la Terra andando avanti (dopo i cambiamenti della Terra?) e di altri re-ingegnerizzazione genetica del genoma umano per costruire una migliore, più veloce razza più avanzato degli uomini dell'Umanità (2.0).

PROGRAMMA SUPER SOLDATO

Formazione di bambini e di giovani uomini e donne ad essere spie e agenti segreti, nonché i soldati per guidare navi spaziali e per la lotta ostile con razze ET ed esseri che si designano come “il nemico”, così come per la polizia per voi e il resto delle masse. (Vedere più interviste Camelot tra cui Duncan O’Finioan, Aaron McCollum, John Robey (Torchwood è reale) … e molti altri.

RECUPERO DELL'ANIMA E TRANSFERT

Prelievo delle anime dai corpi, loro messa in stasi e poi in nuovi corpi al servizio della 'macchina' del segreto di Stato. Cloni, androidi, ecc utilizzando la tecnologia Grey. (vedi trans umanesimo)

TERRAFORMAZIONE DELLA TERRA PER UNA NUOVA SPECIE

Ci sono prove sostanziali che il programma di scie chimiche è parte di un continuo sforzo per cambiare la nostra atmosfera. Sono inclusi gli eventi creati intenzionalmente come FUKUSHIMA.

Tali eventi orchestrati comportano un rilascio di radiazioni che potrebbe avere un effetto significativo sulla quantità di cancro nella popolazione negli anni a venire così come la fuoriuscita di petrolio del Golfo la creazione di una più metano come ambiente più favorevole a certe razze di Grigi e Rettiliani.

L'aumento del numero di bambini con autismo è un esempio.

Ci sono prove che l’esposizione alle radiazioni da parte dei genitori porta ad una elevata incidenza di autismo nei bambini.

L'autismo è particolarmente apprezzato dal programma spaziale segreto, perché i bambini autistici hanno una maggiore predisposizione per essere preveggenti (capacità di vedere nel futuro e prevedere gli eventi).

HIDING IN PLAIN SIGHT – UNA NOTA SULLA SEGRETEZZA

E' anche utile capire che i Black Projects esistono e sono stati creati in superficie al di sopra in bella vista (ma nascosto in bella vista), oltre ad essere sotto terra. Essi possono essere trovati in società con nomi ben noti come BOEING, (difesa), Westinghouse, MERCK, MONSANTO e innumerevoli altri tra cui la NASA, JPL e think tank come TAVISTOCK nel Regno Unito e negli Stati Uniti RAND. Molti progetti di dominio apparentemente pubblici all'interno delle imprese si azionano con i ‘strati della cipolla’ concetto di nascondere da occhi indiscreti.

L'Hadron Collider Super è uno di questi. Lo scopo convenzionale di questo esperimento è una copertura per un viaggio nel tempo enorme, nel funzionamento della time-line. Trovare la "Particella di Dio" è anche molto significativo e ampiamente incompreso e ignorato.

Secondo una fonte di questa nuova scoperta permette all'uomo di creare effettivamente tutta la materia e anche i mondi, che sono ologrammi ben oltre quanto attualmente concettualizzato o sognato.

Questo, dunque, è la scala e la complessità del terreno con cui abbiamo a che fare con quando si guardano i PROGETTI NERI/programma spaziale segreto.

 

I controllori e il futuro della Terra

Nessuno dei precedenti, come parte del buco nero delle BLACK OPS è sotto l'autorità o controllo del "governo di superficie" o degli eletti.

Pertanto, è ovvio che le persone non hanno voce su quanto il denaro porta con i farmaci (vedere l’ultimo CIRCLE / PROMIS SAGA SOFTWARE per ulteriori informazioni su questo…) o attraverso organizzazioni di facciata come Pureheart e le sue controllate o da molti altri metodi clandestini.

Ad esempio, tratta di esseri umani o genocidi, vengono utilizzati, per non parlare della vera e propria frode e furto che va avanti in questo ambito quando ci si interfaccia con le imprese e gli individui di superficie note anche come Topsiders, pecore e da altri termini irrisori. Nota: La psicologia di coloro che trattano in entrambi i mondi, proveniente da una "civiltà avanzata" per affrontare le "pecore" o "mangiatori inutili" senza dubbio si traduce in atteggiamenti di arroganza suprema e nessuna pietà.

L'impatto sulle famiglie e la società di superficie, si può solo immaginare a questo punto…

Di conseguenza, nel corso degli anni, questa organizzazione, questo mondo nascosto è diventato in sostanza una civiltà che si sta alimentando al di fuori del mondo di superficie, e non è responsabile per esso.

E in alcuni casi è molto probabile che nessun membro di questo gruppo canaglia interagisca con il governo di superficie o corporativo. Ne consegue che nessuna legge vale oltre alla sua e non ha rapporti con nessuno allo scopo di salvare i suoi Maestri, siano essi umani o non umani.

Ciò che è importante è sapere cogliere ciò che sta accadendo realmente, perché è la comprensione che tutto ciò che è in funzione sopra al suolo è in ultima analisi, gestita da (e al servizio con la supervisione di), un gruppo occulto che sta creando e costruendo un mondo di cui, nella maggior parte dei casi, voi e le vostre famiglie non stanno andando a beneficiare o addirittura partecipare in alcun modo. Infatti, come sta diventando evidente, la civiltà canaglia decide il vostro futuro senza chiedervi o consultarvi su niente.

Stanno prendendo decisioni che riguardano la vostra vita di tutti i giorni, e non avete nessun voto e voce in capitolo. Hanno piani che coinvolgono la salute e il benessere di ogni essere umano sul pianeta e stanno decidendo quali linee di sangue sulla Terra vivranno e quali moriranno. Alla fine, sono quelli a decidere.

Se lavori per queste persone o organizzazioni, è questo quello che vuoi? Progetto Talent – I vostri bambini sono a rischio In un certo senso si tratta di una civiltà canaglia che sta vivendo alle spalle di un’altra, sottraendole il talento.

Essi stanno prendendo i vostri figli in giovane età, ne fanno il monitoraggio attraverso la scuola e danno loro opportunità facili per attirarli come mosche al servizio del governo segreto e dei progetti neri, ma solo se scoprono che i giovani hanno talento e abilità uniche o provengono dalle linee di sangue che quella civiltà desidera.

Conoscere è solo l'inizio

Questo è dove il denaro sta andando. Si potrebbe vedere questo gruppo occulto in relazione alla civiltà della superficie terrestre come un parassita che si alimenta stando fuori dall'ospite.

A che punto l’ospite riconosca che viene prosciugato e una volta che l’ha riconosciuto cosa vuol fare?

E cosa si può fare? Se sei un ufficiale o sei ad elevato livello nella classe dirigente della superficie terrestre sarai in grado di cominciare a riconoscere ciò di cui fai parte e per poi prendere determinate azioni per cambiare la situazione.

Questo potrebbe includere, ad esempio il diventare un 'whistleblower' su quello di cui hai fatto parte. La consapevolezza di un problema è il primo passo. Decidere cosa fare con le nuove conoscenze trovate, una volta che hai verificato di persona che è vero, è un altro. Sta nelle vostre mani.

I nostri destini, almeno al momento attuale sono intrinsecamente legati a quelli di coloro che lavorano all'interno dei Black Projects.

Noi condividiamo questa Terra con questo gruppo e sono diventati i nostri governanti. Stanno usando e abusando della gente del pianeta per servire il loro ordine del giorno.

La domanda è: “che cosa avete intenzione di fare a riguardo”?

 

L'importanza del Magnetismo per la Cabala Oscura

Marzo 12, 2015

Frequenza: è la parola su cui tutti dovrebbero più concentrarsi, per cercare di discernere la verità dalla finzione e, infine, ciò che è importante da ciò che non lo è.. La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA.

Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini. Noi come popolo siamo sotto il bombardamento "COSTANTE" di queste onde, quindi, sotto l'attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra “realtà” di fronte ai nostri occhi. Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno. Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci. “dal visibile all’invisibile”!!!.

Le armi vecchie e obsolete sono destinate ad artisti del calibro di ISIS, o per i colpevoli di eventi false-flag! Quelle armi, si eccellenti ma vecchie e superate, sono solo strumenti per i propagandisti da utilizzare al fine di rivendicare di essere minacciati dai terroristi. Esilarante. Le armi "invisibili" oggi in uso contro di noi, sono le armi aggiornate da e per tutte le Black Ops di oggi! Controllo della Mente: impianti neurali – impianti astrali – Controllo dello stato d'animo delle masse – tutte queste cose sono fatte a noi, utilizzando armi di frequenza. Ciò è in linea con la vera natura della CABALA OSCURA, codardi senza spina dorsale della peggior specie, che vedono meglio il pugnalare qualcuno alle spalle che un onesto duello faccia a faccia! Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo! Il loro modus operandi è il manuale COWARDS!

Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani! Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati adoratori di satana o luciferini. Essi riconoscono che l'unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono "vampiri" e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla "fonte", come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati. Anche innumerevoli membri delle forze armate si sono stranamente rivolti verso il culto di Satana negli ultimi decenni, probabilmente rendendosi conto che a causa dell’infinita serie di omicidi e torture inflitte ad innumerevoli altri, si sono guadagnati un posto come uno dei caduti. Se mi credi o no, il culto di Satana è, attualmente, una legittima religione “riconosciuta” dai militari degli Stati Uniti! Tuttavia, perché sono "pirati" e tutto quello che sanno fare è mentire, imbrogliare e rubare, sono giunti (ed è abbastanza allarmante) a capire e conoscere profondamente l’esoterismo!

Questa conoscenza che essi hanno "rubato" infiltrandosi, riguarda la Natura delle FREQUENZA e come influisce su tutto il COSMO! Come posso spiegare a coloro che non sono scienziati come, qualcosa di “immateriale” come le frequenze, può essere così mortale e così minacciare la loro mente, vita, corpi e anche le loro stesse anime? Il fatto che voi lettori non siete degli scienziati, è un problema per persone come me. Se mi dovessi lanciare in un prolisso scientifico sulla natura delle FREQUENZA ELETTRICITÀ e di come questa influisce sugli organismi viventi, perderei il 99% dei lettori. Ma lentamente, si ha un quadro sempre più chiaro di come funziona e che cosa fa per noi come specie. Districarsi tra le informazioni scientifiche, per un principiante, non è facile.

Per questo ho intenzione di chiedervi un certo allentamento per affrontare queste informazioni, in quanto, gran parte di loro dipende da una solida conoscenza di base delle cose come: onde, elettricità, magnetismo e simili. È molto più facile mostrare, alle persone che sono in pericolo, qualcosa di molto concreto e qualcosa che si può anche riconoscere come una pistola puntata verso di loro invece di spiegare il grave pericolo DERIVANTE da qualcosa di “invisibile” che è stata creata per essere un’arma molto più sinistra di una semplice pistola, in quanto, creata appositamente per essere sia SILENZIOSA che MASSIVA.

Questo è il tipo di articolo che rende una persona ben intenzionata come me, un “allarmista” o un “pazzo”, perché nulla di tutto ciò può essere visto fisicamente! Per molte persone, quello che non può essere visto, non esiste! Ho scritto nella prima parte di questa nuova serie che l'obiettivo dei maghi DARK – coloro che stanno lavorando dietro le quinte – è quello di manipolare interamente, le frequenze qui sulla Terra. Prima di tutto.. dovete sapere e capire che è tutto MAGNETICO! Le Frequenze, per loro stessa natura, sono invisibili! Ma certamente non è MAGIA.

Coloro che credono nella Nuova Era devono capire che non sono a conoscenza dei tentativi fatti per hackerare letteralmente, la frequenza delle loro menti quando vanno in silenzio... e che: la "tecnologia nascosta", è in grado di abbassare sia la loro frequenza che la vibrazione, di tutto pianeta... Poiché lo studio delle Frequenze è una scienza esoterica – o una scienza ANTICA – ed è stata accuratamente studiata nelle "antiche scuole misteriche" d'Egitto e Babilonia. Quindi, è ovvio che coloro che sono gli "eredi" di questa conoscenza occulta – i più alti membri delle società segrete come la massoneria, i gesuiti e i Templari – hanno il completo accesso, a questa conoscenza molto segreta.

È anche abbastanza facile capire il motivo, per il quale, la conoscenza di questo tipo sia stata tenuta segreta! In primo luogo, questa è il tipo di conoscenza che potrebbe, non solo distruggere ogni forma di vita sulla Terra, ma anche tutta la vita della galassia e, forse, addirittura rompere il tessuto della galassia stessa! Questo è il motivo per il quale, in primo luogo, è stata tenuta segreta! Ma come per tutte le cose segrete, nulla è immune dalle infiltrazioni, sempre segrete, del male puro.

Nel corso degli ultimi 2000 anni, tutte (e intendo tutte) le cosiddette società segrete, sono state dirottate da quelli con intenzioni molto oscure, in modo da non far emergere una valida FRATELLANZA DELLA LUCE.

La conoscenza può distruggere tutto ciò che ora è tristemente nelle mani di individui terribilmente insani, molti dei quali, vogliono letteralmente controllare l’intero universo. Ignorare tali mire, per noi, è come chiedere la nostra estinzione. Ignorare tutto ciò, non è solo stupido, ma è la cosa meno responsabile e più lontano dalla spiritualità che l’umanità, nel suo insieme, possa fare. Troppe persone hanno ceduto! Il lavaggio del cervello/controllo mentale sull'arrivo di un salvatore, ci costringe a vivere la nostra vita in modo falsamente spensierato e a guardare impotenti, dal bordo del campo, senza fare nulla.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Alla fine potremmo ottenere qualche aiuto, ma non sarà fatto totalmente nel nostro interesse. Noi, come esseri responsabili, siamo tenuti a prendere parte alla nostra salvezza. Non c’è lezione appresa quando una persona, che scioccamente permette che la propria casa sia presa dai ladri, non fa nessuno sforzo per contribuire alla cacciata di quei ladri.

L'idea che qualcun altro intervenga al posto mio, è una tattica di controllo mentale "stand-down", inserita nella programmazione mentale degli esseri umani, in modo che questi ultimi non facciano nulla mentre la conquista del pianeta è in fase di completamento. Ora, dopo che è stato detto ciò, se voi lettori tornate a guardare tre o quattro ore di televisione ogni giorno e, letteralmente, perdete tempo prezioso qui sulla Terra in distrazioni, nulla di quello che potrei scrivere potrà mai aiutarvi. Questo è un problema globale e per risolverlo è necessario che "tutte le mani siano sul ponte".

La soluzione è che questa informazione deve essere diffusa; diffusa a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare, ovunque essi siano! Tutti noi abbiamo liste di e-mail e amici tra quelle liste! Ormai, tutti noi sappiamo inviare link. Articoli come questo dovrebbero attraversare il mondo come fossero incendi! Abbiamo Bisogno di Unirci, come Fossimo UNO, contro questa occupazione segreta del nostro pianeta e la velata Schiavizzazione della Razza Umana. Se il Nuovo Ordine Mondiale (la prossima versione del controllo), venisse più fermamente contrastato sul pianeta, sarebbe “game over”, e questo interesserebbe ogni essere vivente per gli innumerevoli millenni a venire! Abbiamo ancora tempo per dire no a tutto ciò e per ritornare sui nostri passi, indietro, al lume della ragione...

Perché allora, il MAGNETISMO è così importante? Lo studio dei campi magnetici e del magnetismo è, in realtà, la chiave del funzionamento della maggior parte della tecnologia segreta che ha la DARK CABAL. A nessuno, in qualsiasi Università, viene insegnata la vera natura del magnetismo perché sarebbe come dargli le antiche conoscenze che non dovrebbero avere. Pertanto, la maggior parte della “roba buona” è rimasta fuori dal sistema educativo. Secondo voi, perché l'organizzazione che controlla tutto il programma spaziale segreto, ed ha anche a che fare con gli UFO, è stata originariamente chiamata OPERAZIONE MAJESTIC? E perché sono state dodici le persone nel consiglio chiamato: MAJESTIC 12?

Chiunque lavori per questo gruppo segreto, ha dei badge identificativi che sono etichettati molto chiaramente come: MAJESTIC o, in breve, MAGIC. Intercambiando la posizione delle lettere, si ottiene il riferimento ad i “MAGI” originali – i tre saggi – che presumibilmente erano i tre re che hanno visitato il bambin Gesù alla sua nascita.

Questi Magi erano, in realtà, i MAGHI del vecchio mondo!

Come “uomini saggi”, erano i custodi dell’importantissimo sapere esoterico risalente alle scuole misteriche. In questi tipi di scuole, questi saggi avrebbero insegnato la conoscenza segreta della MAGIC o del MAGNETISMO (e quindi della Frequenza). In termini astrologici, i tre re – o tre saggi – non sono altro che le 3 stelle della cintura di Orione. Insieme indicano la “Stella del Cane”, che è SIRIO. La parola DOG (Cane), è un anagramma della parola GOD, dove DOG, quindi, sta semplicemente per ‘dio’. Questo degli Anagrammi, è uno dei trucchi preferiti dai maghi. Il cerchio è ora completo.

I “consumatori inutili” (che saremmo noi plebei) non lo capiranno mai, o così credevano. La razza rettile dei DRACOS proviene, in realtà, da ORIONE ed è qui che la regina ed il re dei DRACOS hanno lanciato la loro offerta pubblica di acquisto di tutta la Galassia. Le tre stelle della Cintura di Orione, puntano alla "Stella del Cane" o DOG STAR, perché furono i Siriani che inizialmente ebbero il diritto di governare il nostro sistema solare, o sistema "Sol", in un trattato che è stato firmato con quelli di Orione in primo luogo.

Così, quelli che vennero dalla "Stella del Cane", divennero i nostri "dei", di molto tempo fa. “Sol” è il nome della nostra stella! Il sole, che vediamo ogni giorno, è chiamato SOL, che è il motivo per cui il nostro “sistema” di pianeti si chiama: IL SISTEMA SOLARE.

 

L'Importanza del Magnetismo per la Cabala Oscura

2) parte

Tutto questo si collega ad un’intervista radiofonica, fatta anni fa, da Richard Hoagland, il quale ha rivelato che la sua ferma convinzione è che ci sono state tre fazioni ben distinte alla guida di alcune Corporations USA!

Due di queste fazioni sono i nazisti ed i maghi. Gli ascoltatori di quel programma rimasero interdetti e chiesero chi fossero allora questi MAGHI... La "natura" olografica: Il nostro pianeta è, in realtà, più simile ad un Ologramma di quanto si pensi; la Terra è un "ologramma magnetico" senza ulteriori elaborazioni.

La domanda che ora si trova davanti a noi è: come potrebbe un qualsiasi essere "imprigionare" un'altra anima eterna e forzarla ad andare da qualche parte in cui quell'anima non vuole andare?

Si deve pensare a questo più in termini di una trappola, o di un trucco, che è un sequestro a titolo definitivo.

La prima cosa a cui è sottoposta l'anima, all' interno della trappola, è la pulizia della memoria e, infine, costringerla ad incarnarsi infinite volte sul pianeta Terra. L'anima eterna è fatta di pura energia elettrica e si manifesta solo a determinate condizioni, come le proiezioni di luce.

La domanda da dieci dollari è: come si può pensare d'incarcerare qualcosa che è fatta di Luce?

Quelli con questa conoscenza e con la capacità di farlo, dovrebbero essere non solo molto intelligenti, ma anche tecnologicamente molto avanzati, anzi, forse maghi OFF-mondo, e Draco Rettiliani...

Per capire meglio tutto questo, sarebbe meglio sapere che anche le nostre corporazioni militari sulla Terra, attualmente, hanno fatto passi da gigante nel campo delle tecnologie olografiche!

Sono in grado di “proiettare” immagini olografiche e lo stanno facendo abbastanza regolarmente ora.

Il bocconcino ancora più interessante della verità è che sono in grado letteralmente di produrre un ologramma fatto di luce SOLIDO al tatto. Com'è possibile fare un ologramma di luce solido al tatto?

Molto più facile di quanto si pensi: ha a che fare con le "onde di interferenza" provenienti da diverse angolazioni che creano un "modello" rotante. I fotoni di luce all'interno della proiezione devono "girare" per dare l’effetto di solidità: Alla fine, però, è semplicemente una "proiezione" di luce che tutto ad un tratto ha la sensazione di diventare solida al tatto! Ma è solo luce!

E, inoltre, è solo una proiezione!! È molto significativo anche il fatto che questa stessa tecnologia arrivi da una società molto interessata alla robotica, alla realtà virtuale come uomo / computer/ interfaccia mentale e che urla solo le parole: TRANS-HUMANIST AGENDA.

Tutto questo suona come molto avanzato, ma è nulla in confronto alla SUPER TECNOLOGIA AVANZATA utilizzata da coloro che ci imprigionano. Dovete pensarla, su scala molto, molto più grande…

Ora: il nostro pianeta è letteralmente racchiuso all'interno di un campo magnetico... Per "catturare" un anima che è fatta di energia elettrica pura, e leggera, si deve avvolgerla o racchiuderla all'interno di un campo magnetico! Facendo questo – come con qualsiasi motore convenzionale basato sullo SPIN di MAGNETI intorno ai poli – si genera POTENZA...

E, quando si genera questo tipo di potere, è possibile sfruttarlo e usarlo in qualsiasi modo si desideri! Ma cosa ha a che fare con la "trappola per anime"?

E se ciò che si voleva fare era incarcerare o imprigionare l'anima di un essere infinito e immortale, all'interno di un campo magnetico?

Si potrebbe semplicemente utilizzare il potere che viene generato tramite un dispositivo tecnologico in grado di produrre un certo tipo di campo magnetico e, quindi, utilizzare tale nuova creazione per la produzione continua di energia...

Vi siete mai chiesti il perché, noi che siamo gli esseri viventi sulla Terra, potremmo mai essere qui contro la nostra volontà?

La natura insidiosa del modo in cui i nostri corpi umani, o "veicoli", sono stati geneticamente manipolati e costruiti, permette che l’energia della nostra anima (elettricità) venga utilizzata contro di noi, in un modo tale da tenerci imprigionati all'interno del veicolo corpo. Ogni anima libera dovrebbe, cioè, essere capace: di lasciare il proprio veicolo in qualsiasi momento e SECONDO IL PROPRIO DESIDERIO. Non solo, ogni eccesso di energia che i nostri corpi producono, può essere dirottata e utilizzata per altri nefasti scopi, per esempio: LA PROPAGAZIONE della realtà olografica del tutto fittizia, INTORNO A NOI IN CUI SIAMO tenuti Prigionieri e che non è veramente reale.. Il messaggio del film:

Il Mago di Oz, ci dice, molto chiaramente, che stiamo vivendo all’interno di un sogno! E la ragione per cui non lo riconosciamo è che “noi”, proprio come lo Spaventapasseri, Tinman ed il Leone, non abbiamo: né il cervello, né il cuore, né il coraggio di fare tutto quello che c’è da fare per realizzare tutta questa roba, per noi stessi! MA PERCHÉ? Perché ci rifiutiamo di cercare di "trovare" l’uomo vero dietro la tenda e continuiamo ad inseguire invece, tutte le "dis"-"trazioni" che producono per noi sulla loro: Tell-a-VISION.

Tuttavia, secondo la legge cosmica, "deve" esserci detto ciò che ci sta accadendo ed il Mago di Oz lo fa in modo esemplare! Perché una RAZZA farebbe tutto questo ad altre anime? È tutta una questione di potere o energia!

I cosiddetti "angeli caduti", per loro scelta o disegno, o per decreto del PRIMO CREATORE, sono stati tagliati fuori dalla fonte energetica e, quindi, lasciati lentamente morire, nel vuoto del vuoto. Essi sono "non-più" collegati alla fonte di energia che è puro AMORE. E, senza un'altra fonte di combustibile per la loro sopravvivenza, saranno letteralmente FINITI. L'idea è quella di utilizzare un intero pianeta, o anche "molti pianeti", come fonte diretta di carburante che gli permetta di continuare ad esistere...

Questi esseri, dovrebbero solo essere molto intelligenti; avrebbero dovuto comprendere la natura del cosmo; e avrebbero dovuto comprendere la natura di molte delle scienze esoteriche.

Attraverso la Schiavizzazione del NOSTRO PIANETA, questi esseri si stanno "alimentando" attraverso l'energia prodotta da tutte le anime catturate e imprigionate, qui..

C'è da meravigliarsi della "pretesa" di possedere tutti noi?

Questo non è uno Scherzo: “il Vaticano afferma letteralmente, di "possedere l'intero pianeta"... Ora potete notare che questi esseri sono più come vampiri, o parassiti, di qualsiasi altra cosa! Hanno bisogno di vivere la vita di un altro essere per sopravvivere!!! Oltre a derubarci dell'energia, ogni giorno ci derubano anche, di: soldi, case, bambini, tempo. Non c'è niente di più chiaro di questo, amici miei!!! Chiedetevi perché queste persone, letteralmente, mangiano carne e bevono il sangue dei bambini!

Essi SONO la definizione classica di VAMPIRI!

E perché sono tutti pedofili? È noto che i bambini producono molta più "energia" che un adulto. Le loro giovani batterie del corpo, sono completamente cariche ed hanno un'enorme sopra abbondanza di energia grezza... Quando violentano un bambino, stanno “estraendo” l’energia in eccesso dal Chakra della radice e prendendo i loro corpi per sopravvivere rigenerando i propri disconnessi, che non hanno più alcun collegamento alla fonte. Le storie di vampiri del medioevo, sono vere. Hanno solo cercato di nasconderci: chi questi "esseri" sono realmente, e perché fanno quello che fanno.

Come al solito, secondo la legge COSMICA, questi esseri sono sempre tenuti a dirci in più modi quello che stanno facendo qui e ad ogni nuova generazione deve essere detto di nuovo! Così, i film su questo argomento non avranno mai fine.

Veniamo usati come batterie!

La nostra energia vivente, viene raccolta... e alla nostra morte, le nostre anime vengono riciclate sulla Terra, per riniziare tutto da capo!!!

La buona notizia, è che, tutto questo, potrebbe presto cambiare!

GLI ASURA HANNO ORMAI UN CERVELLO ARTIFICIALE, GRAZIE AI SERVER SU INTERNET.

L'Importanza del Magnetismo per la Cabala Oscura 

3) Parte

Lo scopo segreto della radioattività e della virtualità - Una visione metafisica apocalittica...

Gli Asura, sono all'opera! Spargendo intelligenza virtuale sul pianeta – Scrive Joël Labruyère: “Gli Asura (Demoni) hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno su internet e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma che… è la loro Realtà! Non crediate che tutto ciò, sia solo la trama di un film spaventoso. No!

Questa situazione è già in moto! e voi ci siete tranquillamente in mezzo, come Figure sedute, davanti al vostro schermo!!!”.

Qual' è lo Scopo della Fissione Atomica?

Produrre Radioattività! La produzione di elettricità domestica è un esca per smascherare l’intenzione reale delle lobby del nucleare: “ottenere uno sprigionamento massiccio,di irraggiamento radioattivo”.

Si fa credere che questa liberazione radioattiva è una conseguenza spiacevole del processo nucleare, quando in realtà: è proprio, lo scopo ricercato!

Costantemente: le autorità aumentano la soglia accettabiledelle norme di radioattività, fino al giorno in cui, non fornirà più indicazioni; perché la natura assorbe i veleni e muta. 1500 reattori nucleari sono in attività, senza contare i sottomarini e altre navi da guerra!!!

Gli StatiUniti e la Francia, nascondono la più grande concentrazione di Centrali Atomiche... Numerosi paesi sono preda senza respiro: “dell'esplosione atomica sotterranea, segreta”. I rifiuti li accumulano: nei mari, in fusti di metallo; di cui la resistenza, è limitata!

Si riciclano poi, i rifiuti per produrre: del Super Veleno; emettendo una vera e propria radioattività, d'inferno!

Tutto ciò, ci autorizza a dire che questa liberazione energetica, ha un'utilità... su di una "Dimensione Infra" – materiale, di stessa natura vibratoria, della radioattività. Una radioattività: veramente infernale.

In uno strato interno della terra, sono concentrate potenze chiamate Asura; da una parola Sanscrita, che significa Anti-Dei. Sono: le forme inferiori della vita, che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate collegate assieme, creando forme demoniache terrificanti.

Queste formazioni Infra-materiali, sono in qualche modo, il rifiuto dell'Evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell'atmosfera. Loro, non potrebbero sopravvivere all'aria aperta, essendo confinate in un piano vibratorio, ben al di sotto, del livello della nostra dimensione materiale.

La Mitologia Indù, identifica gliAsura coi Demoni; ma questo tipo di formazione demoniaca è differente da quelle che brulicano, nella dimensione Astrale. Sono: Infra-demoni, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o chiaroveggente.

Queste potenze non possono emergere nel mondo umano, se non attraverso, appunto: certe frequenze vibratorie; quali lo sono la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica.

Nell'Avvenire: “L’Unione dell'energia nucleare e della Rete internet, produrrà un campo magnetico che bloccherà l’umanità”.

La liberazione energetica di un'esplosione sotterranea, è cioè: un vero sprigionamento, di Asura !!!

Che inalano la Forza, e si liberano, così, dalla loro zona: in cui erano ripiegati, e confinati!! Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere.

Gli Asura, hanno così, ora: “l'opportunità, di essere risvegliati e di cominciare un nuovo ciclo di evoluzione in una natura, trasformata a loro immagine!

Questi Dei inferiori ricreano cioè..un mondo "a loro misura", grazie alle tecnologie ispirateci dalle loggie nere”!.

Volete comprendere la Politica di élite che lavora per l'Unificazione mondiale, in ogni territorio? Questa Politica, non ha che uno Scopo: “dare forza e Potenza alla "Bestia" proprio come esprime il libro dell' Apocalisse di Giovanni”.

Ed è: nel Centro Sperimentale del CERN di Ginevra in Svizzera, che la Connessione tra l'Atomo ed Internet è stata realizzata, dopo aver trovato una nuova energia vitale, attraverso la fusione nucleare.

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet; e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma è la loro realtà! Non crediate che tutto ciò, sia solo un film spaventoso. No!

Questa situazione, è già in moto... e voi ci siete tranquillamente in mezzo come Figure inconsapevoli, sedute davanti al vostro schermo.

Poco a poco, la vostra libertà di pensiero… svanirà!!! senza che ve ne rendiate conto! In maniera "insensibile" abdicate ogni giorno, davanti l'ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita! del vostro ambiente; del vostro comportamento: “conl'inversione del vostro processo di Coscienza”!

Pochi Esseri realizzano che non sono più, di fatto, ciò che erano.. e che "una mutazione" opera nelle loro Anime: “indolore e invisibile”.

Il Regno della "Bestia" si espande, tramite la Coscienza dell'Umanità; e presto quest'Umanità, non sarà più che: “un corpo abbandonato alla volontà Asurica... Si può completare il quadro, ricordando: che ci sono almeno 465 sottomarini nucleari che solcano il globo, e che lo stock di ogive nucleari è sufficiente, per far saltare: 4 o 5 volte il pianeta!!!

C'è da credere che l'Essere Umano non ha potuto impedire di creare un ambiente radioattivo "a loro misura"; poiché ormai: ogni corpo, libera ... già a corta distanza: 8000 becquerels, per secondo!!!

embra fantascienza; ma quando osserviamo, per strada: tutte quelle torme di "decerebrati", a partire dai giovani che circolano costantemente appiccicati ai loro smartphone o oggetti simili elettronici Vediamo di fatto, che è: già REALTA'!.

 

La missione anglosassone

 

Gli storici ci dicono che la "Missione anglosassone" si riferisce alla diffusione del cristianesimo nell'VIII secolo. Ma più di mille anni dopo, c'è ora un altro significato molto più sinistro della frase.

Recentemente abbiamo ricevuto 11 pagine di informazioni da un addetto ai lavori che era fisicamente presente a una riunione di Senior Mason nella City di Londra nel 2005.

Ciò che è stato discusso è un brivido all'osso.

Io (Bill) ho fatto un'intervista audio con la nostra fonte, un inglese la cui identità abbiamo verificato con tutti i dettagli conosciuti e confermati.

Quest'uomo, come molti con cui abbiamo parlato, non è più in grado di vivere con la propria coscienza o di mantenere segrete queste informazioni.

La mia idea originale era quella di pubblicare una trascrizione dell'intervista, come abbiamo fatto in passato.

Ma il materiale che copre è così critico - e, per me, i pezzi mancanti che ha fornito erano così importanti - che ho fatto il passo per presentare le informazioni in video.

La trascrizione audio con la nostra fonte, che non è nel video, è disponibile qui . Ciò che la nostra fonte riporta è questo: È prevista una terza guerra mondiale, che sarà nucleare e biologica.

La nostra fonte ritiene che questo sia sulla buona strada per essere avviato entro i prossimi 18-24 mesi. Si prevede di iniziare con uno sciopero di Israele contro l'Iran. L'Iran o la Cina saranno provocati in una risposta nucleare.

Dopo un breve scambio nucleare, ci sarà un cessate il fuoco.

Il mondo sarà gettato nella paura e nel caos - tutto attentamente progettato.

Lo stato estremo di tensione sarà usato per giustificare pesanti controlli sociali e militari in tutte le nazioni del primo mondo occidentale. I piani sono già in atto per questo. Durante il cessate il fuoco nucleare, è previsto un rilascio segreto di armi biologiche.

Questi saranno inizialmente presi di mira contro i cinesi. Come ci dice gelidamente la nostra fonte, "la Cina prenderà un raffreddore".

La guerra biologica si diffonderà ulteriormente, a ovest.

Le infrastrutture saranno notevolmente indebolite.

Questo dovrebbe essere solo l'inizio. Successivamente, si scatenerà uno scambio nucleare completo: la "vera" guerra, con distruzione diffusa e perdita di vite umane.

La nostra fonte ci dice che la riduzione della popolazione pianificata attraverso questi mezzi combinati è del 50%.

Ha sentito questa cifra dichiarata nella riunione.

Questo orribile scenario è stato pianificato per generazioni. Le prime due guerre mondiali facevano parte del set-up per questa apocalisse finale, così come la centralizzazione delle risorse finanziarie che è stata accelerata dal altrettanto pianificato crollo finanziario dell'ottobre 2008.

Come se tutto ciò non bastasse, la nostra fonte ipotizza che tutto sia ambientato sullo sfondo di un "evento geofisico" in arrivo, lo stesso tipo di evento vissuto dai nostri antenati circa 11.500 anni fa.

Se questo evento si verificasse - non necessariamente previsto nel 2012, ma a volte nel prossimo decennio - distruggerebbe la civiltà come la conosciamo, minando persino gli effetti di una guerra nucleare.

Ho posto la domanda alla nostra fonte: se c'è una catastrofe prevista, perché iniziare una terza guerra mondiale?

La sua risposta, per la prima volta per me, aveva un senso terribile.

Il vero obiettivo, ha spiegato, è creare il mondo post-catastrofico. Per garantire che questo "Nuovo Mondo" [si noti il termine] sia quello che i controllori desiderano, le strutture di controllo totalitario devono essere in atto quando si verifica la catastrofe - con una scusa che la popolazione le accetterà e le richiederà.

La legge marziale nei paesi giusti, scelti con cura prima che si verifichi la catastrofe consentirà alle persone "giuste" di sopravvivere e prosperare nel mondo post-catastrofico e l'inizio del prossimo ciclo di 11.500 anni.

Ciò che può essere stato accuratamente pianificato su scala globale nascosta, per le ultime generazioni, non è altro che chi erediterà la Terra. Chi sono le persone "giuste"?

I bianchi caucasici.

Questo potrebbe essere il motivo per cui il nome di questo progetto è The Anglo-Saxon Mission. Da qui la giustificazione per il genocidio pianificato del popolo cinese - in modo che il Nuovo Mondo sia ereditato da "noi", non da "loro".

La nostra fonte non è stata informata del destino pianificato dei paesi del secondo e terzo mondo come quelli in Sud America, Africa e Asia.

Ma presume che a questi sarebbe permesso di badare a se stessi e probabilmente non sopravvivere bene - o forse per niente.

I governi militari totalitari occidentali, bianchi, sono destinati a essere gli eredi.

Questo è un piano così malvagio, così razzista, così diabolico, così grande, che quasi sfida la credenza. Ma tutto si allinea a ciò che molti commentatori, ricercatori e addetti alle segnalazioni identificano da alcuni anni.

Per me personalmente, è il quadro più chiaro del perché il mondo è così com'è e perché i segreti sono protetti così ferocemente: potrebbe essere tutto basato sulla supremazia razziale.

Il quarto Reich è vivo e vegeto.

Sorprendentemente, la nostra fonte non era pessimista.

Ha sottolineato, come noi e molti altri ricercatori e commentatori, che la coscienza si sta rapidamente risvegliando in tutto il pianeta e che QUESTI EVENTI PREVISTI NON SONO INEVITABILI.

Se mai c'è stato un motivo per lavorare a stretto contatto per sensibilizzare tutti noi sulla reale minaccia, è questo. Guarda questo video, ascolta attentamente il forte messaggio di speranza e incoraggiamento e diffondilo in lungo e in largo.

Abbiamo in programma di creare i sottotitoli in molte lingue, incluso il cinese. Sosteniamo la potenziale magnificenza di un'umanità unita che non conosce confini o distinzioni razziali.

Che si verifichi o meno la catastrofe - e molti, incluso noi stessi, sostengono che non lo farà - dobbiamo co-creare il nostro futuro, rivendicare il nostro potere e fare tutto il possibile per avvisare le persone dei pericoli che ci circondano ... in modo che possiamo essere più forti insieme, per il bene dei nostri discendenti e per l'eredità di tutti gli esseri viventi sul Pianeta Terra.